Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2014, 13.43 Ufficiale

Virtus Bologna, ufficiale la firma di Augustus Gilchrist

Il centro a Bologna

Serie A

E' Augustus "Gus" Gilchrist il nuovo acquisto di Virtus Pallacanestro Bologna. L'ala forte di Clinton, Maryland, proveniente dalla D-League Usa, dove ha giocato nell'Iowa Energy di Des Moines (Central Division), ha firmato con la società bianconera un contratto annuale.





AUGUSTUS GILCHRIST è nato a Clinton, Maryland, il 15 ottobre 1989. Ala forte di 208 centimetri, si è fatto le ossa ai tempi della high school nella Progressive Christian Academy di Temple Hills, Maryland, per poi puntare su South Florida negli anni del college. In quattro stagioni con i colori degli USF Bulls ha tenuto una media di 11.4 punti a partita (13.3 nelle annate 2009-10 e 2010-11) e 5.3 rimbalzi. Dichiaratosi eleggibile per il Draft NBA 2012, non è stato scelto ed ha virato sulla D-League, indossando la canotta di Iowa Energy. Due stagioni in crescendo: 4.5 punti e 3.4 rimbalzi nel 2012-13, con 23 partite giocate, 8.2 punti e 4.7 rimbalzi nell'ultima stagione, scendendo sul parquet 46 volte.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Yebbas 27/07/2014, 03.43 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/07/2014 @ 03:33 )

    Guarda.. Io sono laureato in ingegneria meccanica (quando la laurea aveva un valore SERIO, non una sorta di scuola dell'obbligo) quindi non mi lamento della mia situazione economica.. 3500 euro sono uno stipendio assolutamente di alto livello per gli ...

    Il discorso era un po' più articolato. Una carriera di una decina d'anni a quelle cifre non so se sia così conveniente, se comporta la rinuncia ad un percorso di studio e di ingresso nel mercato del lavoro. Se hai letto l'esempio che ho fatto, se vuoi privatamente ti faccio nome e cognome, raccontavo di un ragazzo reggiano che l'anno scorso giocava in Lombardia come stella della squadra in dnc , per 4500 euro al mese.
    Però avendo finalmente conseguito la laurea, ha capito che era il caso di giocare in una minors vicina a casa ed entrare nel mercato del lavoro.



  • Maz199 27/07/2014, 03.33 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 15:20 )

    mah , non so sarò fortunato io ma c'era un offerta di lavoro che ho visto l'altro giorno, posto da commerciale / rappresentante, macchina e cellulare aziendale, ditta di alimentari emiliana, compenso 2700 euro netti. per dire.. poi naturalmente dipe ...

    Guarda.. Io sono laureato in ingegneria meccanica (quando la laurea aveva un valore SERIO, non una sorta di scuola dell'obbligo) quindi non mi lamento della mia situazione economica.. 3500 euro sono uno stipendio assolutamente di alto livello per gli standard italiani, se poi a prenderli è un ragazzo di ventiquattro anni.. Bhe.. Sti cavoli... Io alla sua età iniziavo a lavorare per 1 milione e 300 mila lire..

  • freddy3b 27/07/2014, 00.01

    Beh....mano educata ,salta,si muove bene,se difende pure.....!!!!.Con Ebi al fianco sarebbe una coppia esplosiva e potrebbe dare fastidio sotto canestro questa Virtus

  • rhllor 26/07/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 15:20 )

    mah , non so sarò fortunato io ma c'era un offerta di lavoro che ho visto l'altro giorno, posto da commerciale / rappresentante, macchina e cellulare aziendale, ditta di alimentari emiliana, compenso 2700 euro netti. per dire.. poi naturalmente dipe ...

    Se i soldi non ci sono non ci sono. O preferisci un contratto da 150k netti e poi novembre é la tua ultima mensilità? Il problema è che non ci sono soldi. Non ci sono sponsor seri, non ci sono diritti televisivi, non c'è niente che porti una squadra professionistica a generare un attivo. L'unica speranza sono i vari presidenti fino a quando non finisco i soldi pure loro. A questo ci aggiungi il momento economico non dei migliori, momento che io e te stiamo subendo meno grazie alla nostra zona. Al momento siamo in un circolo vizioso che vira verso il basso. C'è da sperare di riuscire a risalire

  • gusmanedemattei 26/07/2014, 19.06
    Citazione ( Magic267 26/07/2014 @ 19:00 )

    Unico ragionamento serio del post, perché a 20/22 anni va bene tutto, ma chi vuole fare il giocatore professionista deve pensare a un carriera che dura 10/12/15 anni al massimo (salvo infortuni) e deve monetizzare perché dopo devi inventarti una vi ...

    Questo mi sembra serio. Comunque gli ingaggi per i giovani di seconda fascia non superano i 30/50K netti.

  • Magic267 26/07/2014, 19.00
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 15:20 )

    mah , non so sarò fortunato io ma c'era un offerta di lavoro che ho visto l'altro giorno, posto da commerciale / rappresentante, macchina e cellulare aziendale, ditta di alimentari emiliana, compenso 2700 euro netti. per dire.. poi naturalmente dipe ...

    Unico ragionamento serio del post, perché a 20/22 anni va bene tutto, ma chi vuole fare il giocatore professionista deve pensare a un carriera che dura 10/12/15 anni al massimo (salvo infortuni) e deve monetizzare perché dopo devi inventarti una vita lavorativa e a 35 anni non è per nulla facile se non hai le spalle coperte (tipo entri nell'azienda di tuo padre). Non dico che bisogna guadagnare 500k o più, ma per meno di 100k, se devi cambiare città ogni anno e quindi nuova casa, spese di viaggio se devi tornare spesso dalla tua famiglia, ecc. lo fai per un po' poi cominci a fare altri ragionamenti, tipo scendo di categoria, guadagno un po' meno, ma torno vicino a casa e inizio un'attività lavorativa che poi posso proseguire a fine carriera

  • manuepoipiu 26/07/2014, 18.25
    Citazione ( Petruska 26/07/2014 @ 16:02 )

    Quoto. E' lo stipendio di un dirigente pubblico medio, dove il range è tra i 50k e i 95k lordi. Averne stipendi così per giocare a basket a 20 e rotti anni, non essendo Aradori o Hackett. Torniamo con i piedi per terra va, che siamo in uno stato fa ...

    Mi sbaglio o Villalta ha detto che per la 1° squadra c'è 1 milione e 100.000 ? Se ricordo bene i 90.000 di Portannese sarebbero in linea

  • Cantucky 26/07/2014, 18.10 Mobile
    Citazione ( Rufus23 26/07/2014 @ 15:44 )

    20k lordi?! Prendeva 800€ al mese? XD

    Con i bonus e premi vari sicuramente di più, ma il base era quello...

  • manuepoipiu 26/07/2014, 18.07

    ho trovato note da ESPN DRAFT etc etc : dice che questo ha il fisico e non è lento per un 2,08, viene definito uno che non ama giocare dentro, tira benino da fuori . Dopo un primo anno da rookie eccezionale è sempre andato in calando nelle cifre. Scarsi movimenti laterali e poca verticalità . Ma l'articolo era di due anni fa, non teneva conto delle 2 stagioni a Des Moines .... l'età è buona e la scorsa stagione ha fatto 46 partite ... vedremo!

  • riddick 26/07/2014, 17.32

    va bene che da questi video non si possono trarre troppe conclusioni....ma ultimamente abbiamo avuto dei lessi come gigli,rocca,jordan king, motum...far peggio è quasi più difficile

  • Eugyx 26/07/2014, 17.07 Mobile

    a me questo sembra meglio di King e Jordan messi assieme...anche perché ci vuole poco

  • JamesHarden 26/07/2014, 16.51

    Valà che quest'anno già riuscire ad allestire una squadra salvezza è un'impresona. Le cifre non sono nulla di che, spero soltanto che sia un pelo più mobile e intelligente (cestisticamente parlando) di King, Jordan o Motum, basta davvero poco.

  • stella123 26/07/2014, 16.51 Mobile

    Le cifre che vengono fatte possono essere veritiere. Varese quest'anno con Stoglin aveva siglato accordo per il finale di stagione con opzione per la successiva a 100k$ netti. Il giocatore rientrava in un piano di rotazione ma era ben quotato come valore europeo.

  • EmanueleSS 26/07/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( bruzz81 26/07/2014 @ 16:39 )

    1+1 ci ritocco nel Secondo anno io lo firmerei dato che nn mi pare che alcuni di questi abbiamo tutto sto mercato come credo sia questo il caso... Magari poi il video inganna ma questo nn mi sembra merce pregiata pe la serie A

    Proprio per quello non ha senso....con 1+1 devi dargli dei soldi per uscire dal contratto. Il valore contrattuale è esiguo....se non si rivela all'altezza devi pagare per uscire dal contratto...

  • bruzz81 26/07/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 26/07/2014 @ 16:36 )

    1+1 con uscita solo per la società non te lo firma nessuno, a meno che l'uscita sia cospicua, ma con un mercato cosi vasto non ha senso per la società

    1+1 ci ritocco nel Secondo anno io lo firmerei dato che nn mi pare che alcuni di questi abbiamo tutto sto mercato come credo sia questo il caso... Magari poi il video inganna ma questo nn mi sembra merce pregiata pe la serie A

  • EmanueleSS 26/07/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( bruzz81 26/07/2014 @ 14:01 )

    Tecnicamente ogni tiro è eseguito in modo diverso... E a parte qualche discreto incrocio sotto canestro mi sembra abbastanza scoordinato. Boh, nn mi convince. Sicuro meglio provare un rookie che se va bene hai risparmiato e ti sei trovato in casa un ...

    1+1 con uscita solo per la società non te lo firma nessuno, a meno che l'uscita sia cospicua, ma con un mercato cosi vasto non ha senso per la società

  • MJmademecrazy 26/07/2014, 16.11 Mobile

    Gus + Christ...come giustamente detto, che Dio la mandi buona a Bologna quest'anno...

  • Petruska 26/07/2014, 16.02
    Citazione ( rhllor 26/07/2014 @ 15:15 )

    Un impiegato mediamente prende dai 25 ai 32 lordi. 35 netti sono quasi sui 75 lordi. Non un super stipendio ma per giocare a basket in serie A come lancio me li faccio bastare

    Quoto. E' lo stipendio di un dirigente pubblico medio, dove il range è tra i 50k e i 95k lordi. Averne stipendi così per giocare a basket a 20 e rotti anni, non essendo Aradori o Hackett. Torniamo con i piedi per terra va, che siamo in uno stato fallito!

  • Esempio 26/07/2014, 15.59

    Ho visto i primi 3 min. del video. Ma mi sogno io o 2 volte su 3 in Italia sarebbero passi?

  • Rufus23 26/07/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( senzaparole 26/07/2014 @ 15:49 )

    Rullo, per certo, prendeva un terzo rispetto a Formenti.

    Quindi 30/35k€. Così ha senso! 20k lordi mi sembrava improbabile XD

  • senzaparole 26/07/2014, 15.49 Mobile

    Rullo, per certo, prendeva un terzo rispetto a Formenti.

  • Rufus23 26/07/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Cantucky 26/07/2014 @ 15:17 )

    Rullo prendeva 20 K lordi anno...sicuro

    20k lordi?! Prendeva 800€ al mese? XD

  • bellamartin 26/07/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 26/07/2014 @ 15:18 )

    Ah pensavo di essere l'unico ad averlo notato...Un C con soprannome Gus a Bologna evoca bei ricordi...

    Io punterei più sul cognome, che la divina provvidenza possa dare una mano. #freekeyen

  • Yebbas 26/07/2014, 15.20
    Citazione ( Maz199 26/07/2014 @ 14:57 )

    Cavoli Yebbas.. Che impiegati conosci che prendono 35 mila euro netti???? :D... Ooh.. Son 3000 euro al mese

    mah , non so sarò fortunato io ma c'era un offerta di lavoro che ho visto l'altro giorno, posto da commerciale / rappresentante, macchina e cellulare aziendale, ditta di alimentari emiliana, compenso 2700 euro netti. per dire.. poi naturalmente dipende da impiegato e impiegato, il bancario naturalmente soprattutto se appena assunto ha stipendi diversi. Però francamente per 35 mila euro annui con un contratto di quel tipo (a tempo determinatissimo) dovessi io rinunciare a studio/famiglia/amici ecc (chiaro che non è il caso di Portannese perchè se andò da casa a 16 anni quindi è abituato) , ecco ci penserei su.
    Non è che poi a 35 anni senza una gran qualifica e senza esperienze lavorative (sto esagerando ma è così) poi tu possa ambire a gran stipendi eh ..


    è un discorso così strano?
    poco tempo fa sentivo la storia di un giocatore di reggio che a 28 anni dopo essersi laureato , nonostante fosse una stella per la dnc , ha giocato anche in legadue da semi protagonista, prendeva di più di 35 mila all'anno , ma ha deciso di appendere le scarpe al chiodo, perchè la resa non ha senso paragonata ai sacrifici / benefit ..


    e se non inizi a lavorare a quell'età lì, sono poi cazzzzi eh... e devi ritardare nel poter dare solidità alla tua moglie/figli ecc.

  • Riccardo2013 26/07/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah pensavo di essere l'unico ad averlo notato...Un C con soprannome Gus a Bologna evoca bei ricordi...

  • Cantucky 26/07/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 26/07/2014 @ 14:14 )

    rullo e anosike prendevano il minimo salariale(25-30k),per una stagione lo sforzo si fa,dopo però cerchi contratti più remunerativi...

    Rullo prendeva 20 K lordi anno...sicuro

  • rhllor 26/07/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Un impiegato mediamente prende dai 25 ai 32 lordi. 35 netti sono quasi sui 75 lordi. Non un super stipendio ma per giocare a basket in serie A come lancio me li faccio bastare

  • Maz199 26/07/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Cavoli Yebbas.. Che impiegati conosci che prendono 35 mila euro netti???? :D... Ooh.. Son 3000 euro al mese

  • Yebbas 26/07/2014, 14.43
    Citazione ( Tiroda4 26/07/2014 @ 14:36 )

    Non è il solito discorso. Al contrario. I tempi sono cambiati per società, tifosi, e anche per i giocatori. Se Portannese, che salvo prova contraria è un giocatore di lega2, prende 3000 euro netti al mese, secondo me può stare contento, visto che ...

    Beh naturalmente il quadro che hai fatto corrisponde a verità, il "fastidio" che percepisco sentendo questo discorso, è relativo alle due opinioni che si formano su un problema molto più grosso dello stipendio di Portannese . Probabilmente per indole personale o per motivi di età , tu vedi questo ridimensionamento continuo quasi come normale, lo accetti con il sorriso sulle labbra. A me si rivolta lo stomaco. La prima cosa che bisogna fare per cambiare le cose , è capire che così proprio non va. Rassegnazione è una parola che proprio non mi piace.
    Mi scuso per l'O.T, ammetto che il discorso di Portannese è una scusa per tirare fuori un po' della rabbia che ho dentro

  • Tiroda4 26/07/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:29 )

    sapevo che sarebbe arrivato qualcuno ad inserire il solito discorso che nulla c'entra con quello che ho scritto io.

    Non è il solito discorso. Al contrario. I tempi sono cambiati per società, tifosi, e anche per i giocatori. Se Portannese, che salvo prova contraria è un giocatore di lega2, prende 3000 euro netti al mese, secondo me può stare contento, visto che significa che prende 1/6 del budget della squadra. Gli ingaggi a tre cifre sono finiti se non per pochissimi, almeno in Italia. La crisi non può toccare tutto il movimento tranne i giocatori. 90mila per Moraschini non ci sono più, per intenderci. Il passivo della virtus viene anche da queste scelte.

  • Yebbas 26/07/2014, 14.29
    Citazione ( Tiroda4 26/07/2014 @ 14:23 )

    É ora che sti ragazzini che giocano a pallacanestro per vivere si rendano conto di come funzikna "fuori"

    sapevo che sarebbe arrivato qualcuno ad inserire il solito discorso che nulla c'entra con quello che ho scritto io.

  • riddick 26/07/2014, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie , mi hai anticipato...a leggere commenti che dicevno di tenere jordan mi stavano cascando le p...braccia:) l'unico da tenere era ebi...ma amen ormai la frittata è fatta..vediamo se arrigoni sarà degno della sua fama...

  • homerjsimpson 26/07/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Come minimo il doppio!

  • Tiroda4 26/07/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:17 )

    Cifra allucinante per uno degli 8 della rotazione ... manco in B2 prendono quelle cifre lì ...

    É ora che sti ragazzini che giocano a pallacanestro per vivere si rendano conto di come funzikna "fuori"

  • Yebbas 26/07/2014, 14.22
    Citazione ( MarshallDTeach 26/07/2014 @ 14:21 )

    Purtroppo per loro i tempi son cambiati, ti garantisco che fino a 4/5 anni in fa in B2 quelli buoni buoni arrivavano anche a 100k. La differenza tra serieA e minors è proprio quella che passa tra bianco e nero comunque....... XD

    confermo

  • MarshallDTeach 26/07/2014, 14.21
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:17 )

    Cifra allucinante per uno degli 8 della rotazione ... manco in B2 prendono quelle cifre lì ...

    Purtroppo per loro i tempi son cambiati, ti garantisco che fino a 4/5 anni in fa in B2 quelli buoni buoni arrivavano anche a 100k.
    La differenza tra serieA e minors è proprio quella che passa tra bianco e nero comunque....... XD

  • laspadanellaroccia 26/07/2014, 14.21
    Citazione ( gusmanedemattei 26/07/2014 @ 14:20 )

    A parte un premio, può essere appartamento, macchina, ristorante, ecc ecc. Sai, se sono 35 puliti che puoi considerare come risparmio, visto che non hai spese, non sono tanti, ma neppure pochi. Io guadagno abbastanza, ma non riesco a mettere da part ...

    Al massimo a fine carriera farà un altro lavoro,ma è normale di questi tempi...

  • gusmanedemattei 26/07/2014, 14.20
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:16 )

    ?? scusa che Bonus potrebbe avere uno come Portannese? salvezza magari ? .. non credo la cifra lieviti molto ...

    A parte un premio, può essere appartamento, macchina, ristorante, ecc ecc. Sai, se sono 35 puliti che puoi considerare come risparmio, visto che non hai spese, non sono tanti, ma neppure pochi. Io guadagno abbastanza, ma non riesco a mettere da parte 35k ogni anno.

  • Rio 26/07/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Yeb 35k netti non sono pochi, magari li prendesse un impiegato

  • Pelle 26/07/2014, 14.19
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:17 )

    Cifra allucinante per uno degli 8 della rotazione ... manco in B2 prendono quelle cifre lì ...

    Di questi tempi....mala tempora currunt

  • newpinasnocias 26/07/2014, 14.17

    BRAVI QUESTO E'UN GRANDISSIMO!!!!! BRAVO BRUNO!!!

  • Yebbas 26/07/2014, 14.17
    Citazione ( Pelle 26/07/2014 @ 14:12 )

    Lordi sono circa 90000 dollari è... Comunque si è poco per Portannese

    Cifra allucinante per uno degli 8 della rotazione ... manco in B2 prendono quelle cifre lì ...

  • Yebbas 26/07/2014, 14.16
    Citazione ( gusmanedemattei 26/07/2014 @ 14:13 )

    Guarda che 35k netti più bonus, vuol dire 80K o più normali. Che per un Portannese non sono pochi.

    ?? scusa che Bonus potrebbe avere uno come Portannese? salvezza magari ? .. non credo la cifra lieviti molto ...

  • laspadanellaroccia 26/07/2014, 14.14
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    rullo e anosike prendevano il minimo salariale(25-30k),per una stagione lo sforzo si fa,dopo però cerchi contratti più remunerativi...

  • gusmanedemattei 26/07/2014, 14.13
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Guarda che 35k netti più bonus, vuol dire 80K o più normali. Che per un Portannese non sono pochi.

  • Pelle 26/07/2014, 14.12
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:09 )

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ... francamente mi sembra impossibile. Non è neanche un giocatore senza mercato ... ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra ...

    Lordi sono circa 90000 dollari è...
    Comunque si è poco per Portannese

  • Yebbas 26/07/2014, 14.09

    Labanti scrive che avete firmato Portannese per 35 mila euro netti più bonus ...
    francamente mi sembra impossibile.
    Non è neanche un giocatore senza mercato ...
    ragazzi non posso credere che un giocatore di rotazione in serie A prende una cifra di un impiegato ..... Non ne vale nemmeno la pena di giocare così lontano da casa allora. mi pare incredibile... fra un po' dovranno pagare loro per giocare come a Pallanuoto.


    Forse Labanti si sbaglia.
    dice anche Allan Ray ha un offerta per 110 mila euro . mah

  • Hawksfan97 26/07/2014, 14.09

    spero per i tifosi che si riveli un ottima presa , per ora è una scommessa

  • TheJoshuaTree 26/07/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda amico, se c'è una persona nel mondo del basket che considero intoccabile quella è Brunetto. Ho fatto una battuta, riferendomi al post di Sir Charles, perchè in effetti tra video e cifre non c'è granchè. Se davvero lo prendono, sicuramente avrà dei pregi che qui non si vedono. Spero per te e per Arrigoni che siano sufficienti a farne un centro titolare da serie A. Rilassati.

  • TysonChandler 26/07/2014, 14.08 Mobile

    Dal video è visto il range di tiro se valli ci lavora può farne un buon giocatore, manca sicuramente di un po' di atletismo, bisogna vedere in difesa come sarà ma io confiderei in Arrigoni che quando ha pescato dal sommerso ha sempre pescato bene.

Pagina di 2