Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2014, 10.58

Drake Diener: Entusiasta di Reggio. Mi offre una grande sfida

Le parole della guardia della Reggiana

Serie A

 

Drake Diener, l’acquisto che sta facendo sognare i tifosi della Grissin Bon Reggio Emilia, ha parlato a La Gazzetta di Reggio della nuova sfida che lo attende.

Ecco le parole di Diener.

Reggio Emilia. Sono entusiasta, si prospetta per me una nuova sfida e sarà grandioso ripartire da Reggio tanti traguardi. Ho scelto Reggio perché è una società solida, ha un progetto, mi ha voluto fortemente e mi offre una grande sfida.

Italia. In Italia si vive magnificamente, anche la mia famiglia si è sempre trovata benissimo e la qualità della vita fa veramente la differenza. Le ultime tre stagioni a Sassari sono state qualcosa di magico, ma io e la mia famiglia eravamo pronti per un'avventura, in una nuova zona.

Eurocup. Il livello dell'Eurocup è tosto, non a caso la chiamano "piccola Eurolega". È una grandissima opportunità per crescere e confrontarsi con alcuni tra i più grandi club continentali.

Compagni. Con Kaukenas ho giocato a Siena. Ne ho sempre rispettato ed ammirato la grande personalità ed il modo di lavorare. È uno di quei giocatori che fanno la differenza non solo nelle partite ma anche con il lavoro settimanale. A Teramo ho giocato con Polonara, sebbene fosse molto giovane. È un gran bravo ragazzo e un giocatore molto dinamico, penso anche che abbia ancora tantissimo margine di miglioramento se lavorerà duro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • lambret 27/07/2014, 08.21 Mobile
    Citazione ( Kerberos 27/07/2014 @ 01:47 )

    Sinceramente i miei parei tecnici non contano nulla. Guardo il basket da appassionato, ma non ho le conoscenze per raffrontare i giocatori. Anche perchè bado solo ai giocatori delle squadre per cui faccio tifo e non bado a quelli delle altre. Questi ...

    Se puo giocare anche da 5 lo vedrei bene a Reggio nel ruolo di Cervi e di Polonara. Diciamo che puo essere il degno sostituto di White con piu tiro ma con una buona predisposizione a fare il lungo

  • Kerberos 27/07/2014, 01.47
    Citazione ( littleToniBrown 26/07/2014 @ 20:51 )

    Caleb Green secondo te potrebbe essere un giocatore che fa al caso di Reggio?io lo ricordo come un 4 dal buon tiro dalla lunga!come se la cava in post basso?con le debite proporzioni (più tiro,meno atleticita) può ricordare White?

    Sinceramente i miei parei tecnici non contano nulla. Guardo il basket da appassionato, ma non ho le conoscenze per raffrontare i giocatori. Anche perchè bado solo ai giocatori delle squadre per cui faccio tifo e non bado a quelli delle altre. Questi ultimi li ricordo solo vagamente o per nulla.


    Comunque Caleb è un ottimo 4, con cm sufficienti per un 4 e kg che basterebbero anche ad un 5; i kg però li sfrutta poco e si affida più all'atletismo. Non ha problemi a prendere l'iniziativa per il tiro da 3. A Sassari è stato usato anche da centro, ma a me sembra proprio da post alto, assolutamente non basso.
    In attacco è ad altissimo livello per il campionato italiano; in difesa non è il telepass che dicono. Anche lui, come Drake, è stato tenuto tanto in campo nelle partite che contano, perchè la differenza con le riserve era abissale e perchè bisognava rimediare ai cali di rendimento di Gordon e Thomas; probabilmente avrebbe reso di più anche in difesa con meno sacrificio in attacco. Realmente, tutto l'attacco di Sassari, che non fossero i tiri dal perimetro e gli halley-oop per Drew, girava intorno a Caleb.

  • Kerberos 27/07/2014, 01.18
    Citazione ( chauser 26/07/2014 @ 23:57 )

    per come la vedo io abbiamo un buco nel 4/5 un buco nel 3 e un buchino nel cambio play e prenderemo un solo giocatore. L'unico che può coprire tutti sti buchi è Lebron James ma non so se viene

    Se non sapete se viene, dovreste chiedere a lui, fare almeno un tentativo. In effetti quest'anno anche Lebron, come Drake, voleva cambiare e lasciare Miami per nuove esperienze. Magari anche lui sarebbe stato affascinato dal progetto di Reggio. ma ormai ha scelto Cleveland. Forse avreste dovuto pensare a lui, prima che a Drake.
    Vabbè ... ormai è andata ... non ci pensare più. Magari l'anno prossimo ;)

  • astroganga 27/07/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( chauser 26/07/2014 @ 23:57 )

    per come la vedo io abbiamo un buco nel 4/5 un buco nel 3 e un buchino nel cambio play e prenderemo un solo giocatore. L'unico che può coprire tutti sti buchi è Lebron James ma non so se viene

    No lebron james nella mia squadra non lo voglio....mi sta' sulle palle.quindi si verificasse la reale possibilità' di un suo arrivo,spero salti tutto......

  • chauser 26/07/2014, 23.57
    Citazione ( astroganga 26/07/2014 @ 22:00 )

    l'ideale nostro sarebbe burns.....poi

    per come la vedo io abbiamo un buco nel 4/5 un buco nel 3 e un buchino nel cambio play e prenderemo un solo giocatore. L'unico che può coprire tutti sti buchi è Lebron James ma non so se viene

  • TENSECONDS 26/07/2014, 22.10

    siamo sicuri che burns ad un certo livello ci possa stare? io e secondo me la società puntano su di un giocatore con anche esperienza europea di un certo tipo. Burns secondo me era da prendere 2 anni fa. Oggi ho pensato a savanovic, ma a parte il fatto che ha firmato per il bayern, mi hanno detto che costa parecchio! dai sparane un'altro!

  • astroganga 26/07/2014, 22.00
    Citazione ( TENSECONDS 26/07/2014 @ 21:52 )

    batiste

    l'ideale nostro sarebbe burns.....poi

  • Giuliano 26/07/2014, 21.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ne dubito, onestamente. Drake era capace di reggere la squadra da solo, e spesso è stato costretto. Non è un mangia palloni, ma veniva messo in campo 35 minuti e aveva molta responsabilità. Io credo che facendolo giocare 20 minuti sarebbe un po' più utile anche in difesa.
    Credo che non sia stato contattato da un grande club perchè di guardie ce ne sono tantisime, forse è il ruolo più coperto, mentre i centri che sono più rari vengono cercati anche da grandi squadre. Un Othello Hunter che è molto discontinuo è stato preso addirittura dall'Olympiacos. Di guardie ne trovi tante, quindi persino Drake sul mercato non aveva la priorità rispetto ad un Carlon Brown.

  • TENSECONDS 26/07/2014, 21.52

    batiste

  • astroganga 26/07/2014, 21.51
    Citazione ( TENSECONDS 26/07/2014 @ 21:47 )

    oggi mi hanno detto che è cotto duro

    cotto duro,chi ?

  • TENSECONDS 26/07/2014, 21.47

    oggi mi hanno detto che è cotto duro

  • littleToniBrown 26/07/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( TENSECONDS 26/07/2014 @ 21:27 )

    ...beh la squadra è gia fatta, manca se non sbaglio, un elemento che secondo me nel basket di questi tempi, lo devi prendere forte! Un 4/5 completo con tiro e dinamicità! Credo poco nell'acquisto di un 5 grosso alla Uter, credo di più in un lavrin ...

    Sarebbe ottimo come acquisto! Probabilmente l'ideale da far giocare con è al posto di cervi!penso che difficilmente venga.probabilmente si vorrà puntare su di un giocatore affermato,con caratteristiche diverse a quelle di riki, ma con una discreta fisicita' adesso mi viene in mente uno alla Mike batiste,per rendere l'idea

  • TENSECONDS 26/07/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( astroganga 26/07/2014 @ 18:44 )

    di certo non ci impedisce lui di vincerlo.....vediamo intorno che squadra ci salta fuori.

    ...beh la squadra è gia fatta, manca se non sbaglio, un elemento che secondo me nel basket di questi tempi, lo devi prendere forte! Un 4/5 completo con tiro e dinamicità! Credo poco nell'acquisto di un 5 grosso alla Uter, credo di più in un lavrinovic, peccato per l'anagrafe! Comunque secondo me siamo ancora un po lontani per lo scudetto...secondo me manca un'allenatore che sia abituato a vincere, non me ne voglia menetti, ma la mentalità vincente ancora latita! Comunque fa in tempo a crearsela e a predicarla...piccoli Fergusson crescono...! Vediamo dove si arriverà!

  • littleToniBrown 26/07/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Kerberos 26/07/2014 @ 20:45 )

    E già queste sono argomentazioni apprezzabili. In effetti anche in Sardegna ci si preoccupa della mancanza di italiani nel giro della nazionale (salvo Tessitori, che però non sembra ancora pronta. Giustamente può rivelarsi un problema a lungo term ...

    Caleb Green secondo te potrebbe essere un giocatore che fa al caso di Reggio?io lo ricordo come un 4 dal buon tiro dalla lunga!come se la cava in post basso?con le debite proporzioni (più tiro,meno atleticita) può ricordare White?

  • Kerberos 26/07/2014, 20.45
    Citazione ( littleToniBrown 26/07/2014 @ 20:32 )

    Sai,stare a fare confronti su i due roster diventa difficile.anche perché l'addizzione nomi più risultati non sempre è scontata!sicuramente i Logan,i Dyson, i Brooks sono giocatori di un talento smisurato,ma i cinciarini,i silins,i cervi,i polonar ...

    E già queste sono argomentazioni apprezzabili. In effetti anche in Sardegna ci si preoccupa della mancanza di italiani nel giro della nazionale (salvo Tessitori, che però non sembra ancora pronta. Giustamente può rivelarsi un problema a lungo termine, ma anche a breve termine, perchè comunque non gioca solo il quintetto base; dunque può succedere che con il quintetto base si stia davanti a reggio, ma poi l'entrata degli italiani cali la media ed a fine partita ci si ritrova con la vittoria di Reggio. Può succedere, anche se l'anno scorso con il 5+5 non è andata così. Quest'anno Sassari avrà il 3+4+5, ma anche un maggior dispendio di risorse fisiche e nervose per l'Eurolega.
    Comunque, per quanto difficile e di scarsa valenza concreta, un raffronto dei roster gli esperti lo possono e lo sanno fare.

  • Kerberos 26/07/2014, 20.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti Drake ha funzionato solo nella Dinamo a livelli da MVP e solo per pochi anni, a fine carriera. Inoltre, come hanno detto altri, è eccelso in alcune cose (essenzialmente il tiro da 3), mentre è modesto in molte altre (perlopiù nella fase difensiva). I top club, avranno pensato che ci sono alti rischi che non si ripeta fuori da Sassari e dunque ritengono non valga i soldi che chiede. Probabilmente valgono solo per Sassari (dove il giocatore si sarebbe potuto ripetere) e realtà analoghe come Reggio (dove però non credo si ripeterà a causa di un calo di concentrazione, conseguente alla delusione di aver mancato il salto per l'ennesima volta); Sassari però ha preferito affrontare altre strade e non si è dannata per trattenerlo, anche perchè una variazione dell'ingaggio avrebbe autorizzato gli altri giocatori a chiedere altrettanto sulla base di numerosi criteri (prestazioni personali e/o risultati di squadra oltre il preventivato).

  • bobonelson 26/07/2014, 20.33 Mobile

    Chi lo sá esattamente da noi quanto prendeva?

  • littleToniBrown 26/07/2014, 20.32 Mobile
    Citazione ( Kerberos 26/07/2014 @ 20:13 )

    Comunque ritengo che Reggio sarà anche quest'anno un gradino sotto Sassari. Giusto perchè con l'Eurolega è ragionevole credere che Sassari sia riuscita a raccogliere un budget maggiore dagli sponsor e nel contempo sia il budget che l'appeal dell'E ...

    Sai,stare a fare confronti su i due roster diventa difficile.anche perché l'addizzione nomi più risultati non sempre è scontata!sicuramente i Logan,i Dyson, i Brooks sono giocatori di un talento smisurato,ma i cinciarini,i silins,i cervi,i polonara possono essere giocatori che hanno ancora un margine di crescita notevole.io,posso essere di parte,ma sicuramente prediligo un progetto come quello della grissin bon che annovera 4 nazionali(oltre ai sopra elencati della valle)4 giocatori usciti dal settore giovanile,tutti con contratti pluriennali.permettimi che è una buona base per costruire una squadra con un futuro a medio-breve termine.quando hai 5o 7 stranieri riesci difficilmente a costruire squadre che nel tempo riescono a consolidarsi.o meglio se hai una vagonate di soldi lo puoi fare andando a pescare a piene mani nel mercato di tutta Europa!guarda Milano che ha perso 2 dei suoi migliori giocatori,perché hanno scelto di monetizzare altrove.

  • Kerberos 26/07/2014, 20.20

    Io sono di quelli che ritengono che Drake ne esca molto male dalla vicenda. I suoi guadagni non dipendono puramente dalle prestazioni, ma dall'affetto dei tifosi (è nella scherma o sport simili che si guadagna solo con i titoli vinti, perchè non ci sono tifosi).
    Dunque doveva gestire meglio la vicenda; avrebbe dovuto rispettare il contratto con la Dinamo, anche senza adeguamento (in teoria meritato in quanto MVP del 2013-2014), al limite chiedendo la possibilità di esser liberato (anche gratis) in presenza di un'offerta da una squadra che effettivamente poteva offrire un salto da tutti riconoscibile. Non essendo invece un salto in avanti (piuttosto un salto indietro indiscutibile, causa Eurolega e piazzamento in Italia nell'anno passato), lo scorrettezza ai suoi tifosi è innegabile.

  • Kerberos 26/07/2014, 20.13

    Comunque ritengo che Reggio sarà anche quest'anno un gradino sotto Sassari. Giusto perchè con l'Eurolega è ragionevole credere che Sassari sia riuscita a raccogliere un budget maggiore dagli sponsor e nel contempo sia il budget che l'appeal dell'Eurolega le permetteranno un roster migliore. Lo dico così a sensazione; se gli esperti possono spiegare che il roster di Reggio è migliore, non avrò difficoltà a credere loro.

  • Kerberos 26/07/2014, 20.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non esagerare. E' ragionevole credere che Drake volesse valorizzare la strepitosa annata con un ingaggio ed un'esperienza di maggior livello. Poi si è dovuto accontentare (accontentare nel senso delle ambizioni, non rispetto a Sassari, rispetto alla quale perde solo l'Eurolega).
    E' improbabile che abbia detto a Sardara "voglio andare via e basta"; invece avrà chiesto un significativo adeguamento dell'ingaggio. Non so se l'incremento fosse volutamente tanto alto da obbligare Sardara a rifiutarlo, ma magari si può presumere che Sardara non volesse adeguarlo neppure di 100k, convinto che fosse tempo per un cambio di uomini, ciclo e modulo. Senza la prima mossa di Drake, Sardara l'avrebbe tenuto senza rimpianti.

  • astroganga 26/07/2014, 18.44
    Citazione ( TENSECONDS 26/07/2014 @ 18:34 )

    Lo pensi veramente che DD possa skudettarci!?

    di certo non ci impedisce lui di vincerlo.....vediamo intorno che squadra ci salta fuori.

  • TENSECONDS 26/07/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( astroganga 26/07/2014 @ 18:07 )

    DRAKESCUDETTACI.

    Lo pensi veramente che DD possa skudettarci!?

  • astroganga 26/07/2014, 18.07

    DRAKESCUDETTACI.

  • TENSECONDS 26/07/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 26/07/2014 @ 16:13 )

    Non fate i permalosi, dai. In ogni post, dico in ogni nostro post è evidente che nessuno disprezza reggio ma se un campione della nostra squadra va via perché si dice pronto per altre avventure e 2 mesi dopo si accasa in una squadra di pari livello ...

    Magari fosse andata così...! Comunque il tuo commento mi sembra il più onesto!

  • littleToniBrown 26/07/2014, 17.34 Mobile

    Sento tanti commenti sulle scelte di Drake,e vero che i soldi per un professionista fanno la differenza,ma puo' contare anche il progetto che essa propone!reggio emilia come Sassari ogni anno sta alzando l'asticellaper poter far meglio,con la differenza che reggio sta programmando la squadra con un gruppo di ragazzi italiani giovani,futuribili,e con contratti pluriennali!Sassari,ha si messo su un roster di tutto valore,ma cambiando 5/5 dello stating five,non conosco le durate dei contratti dei singoli,ma sappiamo bene che gli stranieri un anno giocano per quei colori,e l'anno dopo cambiano squadra come paio di mutande!e se prendessimo anche Caleb Green, giocatore che può giocare con è al posto del duo silins/polonara?anche perché, parliamoci chiaro:Antonutti l'abbiamo visto lo scorso anno di quanta fatica faccia,se si vuole alzare la tanto fatidica asticella!

  • emegliodatre 26/07/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 26/07/2014 @ 15:05 )

    Ti straquoto.....cos' a Reggio fa' veramente cagare !!!

    Non fate i permalosi, dai. In ogni post, dico in ogni nostro post è evidente che nessuno disprezza reggio ma se un campione della nostra squadra va via perché si dice pronto per altre avventure e 2 mesi dopo si accasa in una squadra di pari livellooppure addirittura un po'inferiore, con uno stipendio presumibilmente simile, è ovvio che pensi che gli è andata male, immaginate se il vostro cincia, quando ha richiesto il ritocco del contratto, non avesse ottenuto ciò che chiedeva e fosse andato via da reggio e dopo 2 mesi fosse finito in una squadra che nemmeno fa l'eurocup e con uno stipendio uguale, mica per disprezzo verso quella ipotetica squadra voi avreste irriso alla scelta del vostro ex giocatore

  • Giuliano 26/07/2014, 16.09
    Citazione ( emegliodatre 26/07/2014 @ 16:01 )

    Dai giuliano, però non facciamo i super modesti, un po' di appeal in più ce l'abbiamo e l'escape per l'nba è considerata normale anche per squadre come il real madrid

    Per via dell'Eurolega si, ma per il resto siamo sullo stesso livello.

  • emegliodatre 26/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( Giuliano 26/07/2014 @ 13:42 )

    Quoto, che poi fa parte del gioco. Anche i nostri sono da noi perchè non hanno trovato offerte migliori in altri club, lo stesso Dyson fino a due giorni fa poteva finire in NBA ma si è dovuto "accontentare" di noi.

    Dai giuliano, però non facciamo i super modesti, un po' di appeal in più ce l'abbiamo e l'escape per l'nba è considerata normale anche per squadre come il real madrid

  • Rops84 26/07/2014, 15.58
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/07/2014 @ 14:06 )

    E caleb green che fine ha fatto che ancora non ha firmato per nessuno? non lo volevano le russe e le turche o ha lo stesso procuratore di drake?

    Secondo me farà la stessa fine di Drake. Ha sparato troppo alto anche lui, in cerca di big: già a maggio i soliti soloni parlavano di contratto già firmato a Malaga (rumors peraltro usciti anche su Sportando), ma dopo due mesi c'è ancora un silenzio tombale attorno a lui. Non ha rinnovato con Sassari in cerca di una squadra molto migliore dal punto di vista economico e con ambizioni da Eurolega, ma com'è successo a Drake rischia di ritrovarsi in una situazione peggiore.

  • Giuliano 26/07/2014, 15.42
    Citazione ( 71biancorosso 26/07/2014 @ 15:35 )

    Hai ragione.....ma i grissini si mettono sul tavolo come stuzzichino tra tortelli cappelletti in brodo e cotechino......ma uno di SS che onestamente dica DD ha fatto bene ad andare alla Reggiana esiste ??

    Io ho detto che Reggio ha uno squadrone, la coppia Cincia-Drake la volevo a Sassari. Però se nessuno sa quali erano le alternative non possiamo dire se ha fatto bene o male.

  • Damon89 26/07/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 26/07/2014 @ 15:35 )

    Hai ragione.....ma i grissini si mettono sul tavolo come stuzzichino tra tortelli cappelletti in brodo e cotechino......ma uno di SS che onestamente dica DD ha fatto bene ad andare alla Reggiana esiste ??

    Dopo i top team di eurolega c'è Reggio, con noi e varie..quindi ha fatto bene , nulla da dire , come detto prima oramai è da voi quindi amen andiamo oltre e gustiamoci il campionato ke verrà sperando in una finale provinciale :)

  • Dinamoeboh 26/07/2014, 15.38 Mobile

    Frasi di circostanza....Non poteva certo dire che avrebbe preferito firmare altrove e che ha accettato per ripiego...o uscirebbe con un no comment... però già il tipo di contratto dice tutto

  • 71biancorosso 26/07/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( Eugenio79 26/07/2014 @ 14:53 )

    Ma meglio così... Per tenerlo scontento... Poi comunque secondo me il pane di cesaraccio è meglio dei grissini grissin bon... Contento lui!

    Hai ragione.....ma i grissini si mettono sul tavolo come stuzzichino tra tortelli cappelletti in brodo e cotechino......ma uno di SS che onestamente dica DD ha fatto bene ad andare alla Reggiana esiste ??

  • Damon89 26/07/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 26/07/2014 @ 15:10 )

    Sinceramente non capisco gli amici sassaresi che continuano a parlare di dollari a palate. Reggio ha preso DD senza svenarsi e senza fare follie (si parla di 400k a stagione) approfittando di una situazione che si era creata a causa della volontà di ...

    Bravo..solo ke molti di noi hanno il prosciutto davanti agli occhi e non vedono oltre,però ormai è passato se stiamo ogni volta ke farà 20 punti alle avversarie a dire e ma Drake qua e ma Drake di là non ne la finiamo più..quindi ora l avete voi e boh, buon campionato speriamo di arrivare in finale e battervi cmq :p

  • TravisLyleDiener 26/07/2014, 15.10
    Citazione ( Giuliano 26/07/2014 @ 13:33 )

    L'incertezza dell'EL non ha contribuito. Sardara sapeva dell'EL e ne ha sempre parlato dandola per scontato, quindi se pur senza ufficialità qualche parola con l'Europa se l'era già scambiata. Per Drake abbiamo capito tutti come è andata, ma è ca ...

    Concordo. A leggere commenti sembra sia finito in una squadraccia. Non è affatto così.

  • Fagoloso88 26/07/2014, 15.10 Mobile

    Sinceramente non capisco gli amici sassaresi che continuano a parlare di dollari a palate. Reggio ha preso DD senza svenarsi e senza fare follie (si parla di 400k a stagione) approfittando di una situazione che si era creata a causa della volontà di Diener di cambiare aria, della mancanza di offerte congrue alle sue aspettative e della contemporanea chiusura degli spazi a Sassari. Non ha scelto Reggio al posto di Sassari. Ha scelto Reggio perché non a Sassari non aveva più posto. E a noi va benissimo così :)

  • 71biancorosso 26/07/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( reggioforever 26/07/2014 @ 13:30 )

    Scusate ma a Reggio possiamo prendere i grandi giocatori (DD e JW) solp se questi non hanno offerte migliori da squadre di prima fascia, mi pare ovvio. Ed e' x questo che come JW anche DD penso sia contento di essere s RE

    Ti straquoto.....cos' a Reggio fa' veramente cagare !!!

  • laberra8 26/07/2014, 15.03

    'Ho scelto Reggio perché mi ha offerto un sacco di dollaroni.' E dilla la verità Drake, mica è uno scandalo..

  • astroganga 26/07/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( oscjo75 26/07/2014 @ 14:32 )

    Ciao...la posizione di 4 titolare è di Polonara...non vedo alternative li

    Molto opinabile. Si cerca un 4/5 di valore.

  • Eugenio79 26/07/2014, 14.53 Mobile

    Ma meglio così... Per tenerlo scontento... Poi comunque secondo me il pane di cesaraccio è meglio dei grissini grissin bon... Contento lui!

  • vareserockets 26/07/2014, 14.35 Mobile

    Mah...a parte il lato economico faccio fatica a capire questa scelta.
    Comunque massimo rispetto per questo grandissimo giocatore e per Reggio che sta mettendo su veramente una buona squadra!
    Vero che Milano è un gradino sopra le altre, ma almeno sulla carta Venezia, Sassari e Reggio potrebbero dovrebbero potersela giocare.
    Spero che anche noi guidati dal Pozz potremo quantomeno dare del filo da torcere a qualche squadra con budget maggiore (almeno in quel di Masnago!)

  • oscjo75 26/07/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 26/07/2014 @ 12:22 )

    perché Drake, sassari non è solida ? non ti garba il progetto Eurolega ?

    ...indipendentemente dall intervista il motivo è economico in questa fase della sua vita...lo avrebbe fatto anche se era a Milano a mio avviso a favore di squadre estere

  • oscjo75 26/07/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( astroganga 26/07/2014 @ 14:28 )

    Magari a reggio con il suo amico drake....

    Ciao...la posizione di 4 titolare è di Polonara...non vedo alternative li

  • oscjo75 26/07/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( balotelli 26/07/2014 @ 12:20 )

    Spero vivamente che arrivi a Sassari, secondo me sarebbe il salto di qualità definitivo, speriamo continuino a snobbarlo, magari abbassando le sue pretese...

    ...uhm...non sono convinto che Cusin possa far bene a Sassari...forse uno come Ress era più adatto...

  • astroganga 26/07/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( oscjo75 26/07/2014 @ 14:25 )

    ...infatti! Ma Caleb! Pseudo rivelazione dello scorso campionato...magari attende l ingaggio giusto

    Magari a reggio con il suo amico drake....

  • oscjo75 26/07/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quotissimo! Chi viene a Sassari è per sposare ul progetto tecnico! Ps: nel tuo avatar manca "lu fiaschu di vinu"!! Eh eh eh

  • oscjo75 26/07/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/07/2014 @ 14:06 )

    E caleb green che fine ha fatto che ancora non ha firmato per nessuno? non lo volevano le russe e le turche o ha lo stesso procuratore di drake?

    ...infatti! Ma Caleb! Pseudo rivelazione dello scorso campionato...magari attende l ingaggio giusto

  • DADO1995MATTO 26/07/2014, 14.06
    Citazione ( Rops84 26/07/2014 @ 12:37 )

    Solite frasi di circostanza che dicono tutti i giocatori quando arrivano in una nuova squadra... "Il progetto", "mi hanno voluto fortemente", "i tifosi e l'ambiente", "vengo per vincere" e tanti bla bla bla, peccato che per scegliere Reggio ci abbia ...

    E caleb green che fine ha fatto che ancora non ha firmato per nessuno? non lo volevano le russe e le turche o ha lo stesso procuratore di drake?

  • Giuliano 26/07/2014, 13.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, che poi fa parte del gioco. Anche i nostri sono da noi perchè non hanno trovato offerte migliori in altri club, lo stesso Dyson fino a due giorni fa poteva finire in NBA ma si è dovuto "accontentare" di noi.

Pagina di 3