Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2014, 09.22 Rumors

La Reyer Venezia non molla la pista Mike Green

Green seguito sempre da Venezia

Serie A
La Reyer Venezia sempre alla ricerca di un play non ha abbandonato la pista che porta a Mike Green. Il play ha detto no alla prima offerta di Venezia che è però tornata alla carica nelle ultime ore. Green ha però offerte più vantaggiose dalla Russia anche se la sua intenzione sarebbe quella di non tornare nella nazione dove lo scorso anno ha giocato con il Khimki.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 121 Commenti

Pagina di 3

  • Spencer68 29/07/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( Tex91 29/07/2014 @ 19:49 )

    Posso notare, in 14 commenti totali sei solo riuscito a "rompere le scatole". Anche se non volevi essere scortese, sei risultato tale. Ad ogni modo non importa, non me la prendo, tanto più quando i fatti avvallano le mie tesi. Buona serata.

    E qui devo darti pienamente ragione!Vedi tifiamo entrambi per una gloriosa Società la cui dirigenza,purtroppo aggiungo,capisce di basket esattamente quanto te.....questo è il nostro problema più grande e non certo da ora ....buona serata a te!

  • Tex91 29/07/2014, 19.49
    Citazione ( Spencer68 29/07/2014 @ 18:19 )

    Lascia stare va.....sono troppo incazzato in questo momento....hai ragione su tutto....scusami,non vorrei essere scortese,ma della tua breve analisi "me ne ciava" il giusto....

    Posso notare, in 14 commenti totali sei solo riuscito a "rompere le scatole". Anche se non volevi essere scortese, sei risultato tale. Ad ogni modo non importa, non me la prendo, tanto più quando i fatti avvallano le mie tesi. Buona serata.

  • Spencer68 29/07/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( Tex91 29/07/2014 @ 17:04 )

    Caro Spencer, cambi le carte in tavola. Le tue parole erano queste: "i nomi che hai fatto rappresentano delle valide alternative ad un Aaron Johnson" e le proporzioni reciproche le hai tirate fuori solo dopo. Ma non importa, la Reyer ha preso Lo. Bro ...

    Lascia stare va.....sono troppo incazzato in questo momento....hai ragione su tutto....scusami,non vorrei essere scortese,ma della tua breve analisi "me ne ciava" il giusto....

  • Tex91 29/07/2014, 17.04
    Citazione ( Spencer68 29/07/2014 @ 13:29 )

    Allora,visto che non ci arrivi neppure essendo sollecitato ti spiego il concetto in parole povere:imho ,Mike Green sta ad alcuni nomi che hai fatto tu(quelli accessibili economicamente perlomeno)come questi ultimi stanno ad AAron Johnson, visto che l ...

    Caro Spencer, cambi le carte in tavola. Le tue parole erano queste: "i nomi che hai fatto rappresentano delle valide alternative ad un Aaron Johnson" e le proporzioni reciproche le hai tirate fuori solo dopo. Ma non importa, la Reyer ha preso Lo. Brown, nome che seguivo da parecchio e atleta D-League paragonabile ad alcuni che ti avevo citato. Se vai sulla news c'è una mia breve analisi.

  • Spencer68 29/07/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( Tex91 29/07/2014 @ 13:08 )

    Disarmante mi sembra il fatto che tu non riesca a capire che "prima dell'arrivo di Recalcati" non significha per forza un anno fa (quando Green firmò al Khimki), ma anche qualche mese fa, quando la stagione era appena finita. Ti ripeto se mi paragon ...

    Allora,visto che non ci arrivi neppure essendo sollecitato ti spiego il concetto in parole povere:imho ,Mike Green sta ad alcuni nomi che hai fatto tu(quelli accessibili economicamente perlomeno)come questi ultimi stanno ad AAron Johnson, visto che le tue scelte sembrerebbero dettate esclusivamente dal rapporto qualità prezzo dei giocatori e non dalle ambizioni della Società.....è più chiaro ora ?Eppoi tu sai esattamente QUANDO Recalcati e Casarin si sono accordati?Passo e chiudo,ti lascio immerso nella tua brodaglia di sapienza cestistica...ciaoooooooooooooo!

  • Tex91 29/07/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( Spencer68 29/07/2014 @ 12:54 )

    Si come no,era seguito da Casarin che poi però ha scelto Giachetti.....comunque hai ragione,meglio chiudere qua visto che la tua presunzione non ti permette di cogliere il senso di ragionamenti di una banalità disarmante....ciaoooo!

    Disarmante mi sembra il fatto che tu non riesca a capire che "prima dell'arrivo di Recalcati" non significha per forza un anno fa (quando Green firmò al Khimki), ma anche qualche mese fa, quando la stagione era appena finita. Ti ripeto se mi paragoni Gaines, Dixon, Kane, Odum, Jakson e D.Brown ad Aaron Johnson di basket non ne capisci proprio nulla!

  • Spencer68 29/07/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 29/07/2014 @ 12:04 )

    Ma cosa ne sai tu che sia veramente Recalcati a volerlo? Io invece sapevo che era seguito ancora prima dell'arrivo di Recalcati e c'è un intervista di Casarin (del tempo) da cui si può desumere. Comunque se mi paragoni i nomi che ho fatto ad Aaron ...

    Si come no,era seguito da Casarin che poi però ha scelto Giachetti.....comunque hai ragione,meglio chiudere qua visto che la tua presunzione non ti permette di cogliere il senso di ragionamenti di una banalità disarmante....ciaoooo!

  • Tex91 29/07/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( Spencer68 29/07/2014 @ 08:30 )

    Tra l'altro Tex91,con le tue esternazioni tennicotatticomotivazionalisocioeconomic
    he metti in dubbio la competenza di un pezzo da 90 del basket italiano....io dico se Charlie Recalcati si è intestardito così tanto con Mike Green,un motivo ci sarà ...

    Ma cosa ne sai tu che sia veramente Recalcati a volerlo? Io invece sapevo che era seguito ancora prima dell'arrivo di Recalcati e c'è un intervista di Casarin (del tempo) da cui si può desumere. Comunque se mi paragoni i nomi che ho fatto ad Aaron Johnson, meglio che smettiamo di parlare di basket fin da subito. Green è solo affermato, due come Kane ed Odum non lo sono, ma se è per questo nemmeno Ragland e Dyson lo erano ed ora entrambi sono in EL.

  • Spencer68 29/07/2014, 08.30 Mobile

    Tra l'altro Tex91,con le tue esternazioni tennicotatticomotivazionalisocioeconomiche metti in dubbio la competenza di un pezzo da 90 del basket italiano....io dico se Charlie Recalcati si è intestardito così tanto con Mike Green,un motivo ci sarà no?Non credi?

  • Spencer68 29/07/2014, 06.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 29/07/2014 @ 00:10 )

    Fammele notare così magari ne discutiamo. Io credo che sia l'esatto contrario. I nomi che ti ho fatto rappresentano delle valide alternative e sono certo che alla Reyer converrebbe dimostrare di non avere interesse solamente per Green. Un po' di san ...

    Voglio ben sperare che tu non te ne renda conto di spararle!Comunque i nomi che hai fatto rappresentano delle valide alternative ad un Aaron Johnson per es.(che comunque,in base al tuo ragionamento,dovrebbe rappresentare un'ottima presa,visto che costerà si e no 50k)non certo a Mike Green!Ripeto,gran parte dei nomi che hai fatto non fanno la differenza(a parte qualcuno che però ha ingaggi milionari in NBA),Mike Green la fa .Punto.

  • Tex91 29/07/2014, 00.10 Mobile
    Citazione ( Spencer68 28/07/2014 @ 23:27 )

    Vabbè dai,ti perdono,mi basta che tu ammetta che,tecnicamente parlando,spari delle grandissime "bueae".....notte.

    Fammele notare così magari ne discutiamo. Io credo che sia l'esatto contrario. I nomi che ti ho fatto rappresentano delle valide alternative e sono certo che alla Reyer converrebbe dimostrare di non avere interesse solamente per Green. Un po' di sana concorrenza permette di avere più alternative sul piatto e fa sì che i giocatori non esagerino nello sparare alto.

  • Tex91 29/07/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/07/2014 @ 21:43 )

    Per me non arriva...

    Secondo me invece sì. È passato davvero tanto tempo e nè si sono fatti altri nomi per la Reyer, nè altri nomi per Green. La squadra è fatta e se davvero lo vogliono a questo punto che lo prendano. Poi bisognerebbe vedere le alternative che hanno, io sono il primo che nutre seri dubbi sul pagarlo cifre altissime.

  • Spencer68 28/07/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/07/2014 @ 22:48 )

    Si va a stima, si può sbagliare o ci si può prendere. Green prendeva 700k a stagione in Russia, per quello credo che più o meno siano quelle le sue richieste. Detto ciò, mi stanno stancando le tue domande, vediamo cosa succederà punto e fine. Sa ...

    Vabbè dai,ti perdono,mi basta che tu ammetta che,tecnicamente parlando,spari delle grandissime "bueae".....notte.

  • Tex91 28/07/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( Spencer68 28/07/2014 @ 20:41 )

    Scusami eh,ma tu realmente sei in grado di sapere esattamente gli ingaggi di tutti i giocatori da te elencati?Ma chi te l'ha detto che Green costa 700k?Pensi che veramente Brugnaro si sarebbe messo a trattare con richieste del genere?Io penso proprio ...

    Si va a stima, si può sbagliare o ci si può prendere. Green prendeva 700k a stagione in Russia, per quello credo che più o meno siano quelle le sue richieste. Detto ciò, mi stanno stancando le tue domande, vediamo cosa succederà punto e fine. Saluti.

  • Timbwrs15 28/07/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( Spencer68 28/07/2014 @ 20:41 )

    Scusami eh,ma tu realmente sei in grado di sapere esattamente gli ingaggi di tutti i giocatori da te elencati?Ma chi te l'ha detto che Green costa 700k?Pensi che veramente Brugnaro si sarebbe messo a trattare con richieste del genere?Io penso proprio ...

    Per me non arriva...

  • Spencer68 28/07/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/07/2014 @ 19:10 )

    Stiamo parlando entrambi di rapprorto/qualità prezzo? Perché se mi parli di qualità assoluta su alcuni puoi avere ragione (non su tutti), ma se guardiamo al prezzo a mio avviso porti a casa ottimi giocatori a meno della metà di quello che chiede ...

    Scusami eh,ma tu realmente sei in grado di sapere esattamente gli ingaggi di tutti i giocatori da te elencati?Ma chi te l'ha detto che Green costa 700k?Pensi che veramente Brugnaro si sarebbe messo a trattare con richieste del genere?Io penso proprio di no sinceramente....

  • Timbwrs15 28/07/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/07/2014 @ 19:10 )

    Stiamo parlando entrambi di rapprorto/qualità prezzo? Perché se mi parli di qualità assoluta su alcuni puoi avere ragione (non su tutti), ma se guardiamo al prezzo a mio avviso porti a casa ottimi giocatori a meno della metà di quello che chiede ...

    Diversi siti e la gazzetta dicono che è fatta....non capisco....

  • Tex91 28/07/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( Spencer68 28/07/2014 @ 18:50 )

    Dixon?Gaynes?Dee Brown?Gibson?Stai scherzando spero....tu mi stai paragonando Mike Green ai suddetti elementi?Vabbè dai,lasciamo perdere,come non detto....

    Stiamo parlando entrambi di rapprorto/qualità prezzo? Perché se mi parli di qualità assoluta su alcuni puoi avere ragione (non su tutti), ma se guardiamo al prezzo a mio avviso porti a casa ottimi giocatori a meno della metà di quello che chiede Green. Chiaro alcuni sono play-guardia, ma non è che con Jerrels ed Hackett Milano abbia fatto male. Nemmeno Siena con Haynes e così via. Ormai di play puri ce ne sono ben pochi.

  • Spencer68 28/07/2014, 18.54 Mobile

    Play del livello di Mike Green(e per play intendo play veri!)ce ne son davvero pochi in circolazione....Green è veramente un giocatore che ti trasforma una squadra fidati,io l'ho visto giocare più volte nell'anno di Varese,giocatore straordinario,il miglior play che ho visto giocare negli ultimi anni in Italia insieme al Wanamaker nell'anno pistoiese.

  • Spencer68 28/07/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/07/2014 @ 18:26 )

    Di nomi ce ne sono a decine, te ne cito solo alcuni. Bobby Dixon, Sundiata Gaines, Taylor Rochestie, Dee Brown, Pierre Jackson (purtroppo però pare che si sia infortunato), Deandre Kane e così via. Senza considerare che se proprio si deve spendere ...

    Dixon?Gaynes?Dee Brown?Gibson?Stai scherzando spero....tu mi stai paragonando Mike Green ai suddetti elementi?Vabbè dai,lasciamo perdere,come non detto....

  • Tex91 28/07/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Spencer68 28/07/2014 @ 15:31 )

    Io sono semplicemente Spencer68 come tu sei Tex91.....comunque,cortesemente,mi potresti dire le alternative con rapporto qualità prezzo migliore?Mi farebbe molto piacere saperlo....

    Di nomi ce ne sono a decine, te ne cito solo alcuni. Bobby Dixon, Sundiata Gaines, Taylor Rochestie, Dee Brown, Pierre Jackson (purtroppo però pare che si sia infortunato), Deandre Kane e così via. Senza considerare che se proprio si deve spendere sui 700k per Green, si poteva provare a fare una proposta a qualche big come Bobby Brown, Gibson o Telfair. Di sicuro ti chiedevano qualcosa in più, però stiamo parlando di fuoriclasse, tutti finiti in Cina per soldi. P.S. È appena uscito su Sportando un articolo riguardante Jake Odum. Anche lui è buono, poi come ogni giovane americano bisogna vedere i tempi di adattamento.

  • Spencer68 28/07/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/07/2014 @ 12:17 )

    Ma la domanda è chi sei tu? In questo sito si parla di basket e si è liberi di esprimere la propria idea senza dove essere ragionieri, direttori sportivi o procuratori di nessuno. Le alternative te le farò volentieri quando i toni cambieranno.

    Io sono semplicemente Spencer68 come tu sei Tex91.....comunque,cortesemente,mi potresti dire le alternative con rapporto qualità prezzo migliore?Mi farebbe molto piacere saperlo....

  • Tex91 28/07/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( Spencer68 27/07/2014 @ 06:36 )

    Ti volevo avvertire che la squadra è praticamente già fatta,manca solo il play....chi sei?Il ragioniere di Brugnaro?

    Ma la domanda è chi sei tu? In questo sito si parla di basket e si è liberi di esprimere la propria idea senza dove essere ragionieri, direttori sportivi o procuratori di nessuno. Le alternative te le farò volentieri quando i toni cambieranno.

  • Timbwrs15 27/07/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( Malfoi 27/07/2014 @ 22:18 )

    Speriamo siano vere le voci

    Parlavo di laberra

  • Atlantide210405 27/07/2014, 22.47 Mobile

    È un mese che aspetto Godot ... comincio pure io a sentire "le voci" ...

  • Malfoi 27/07/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 27/07/2014 @ 22:11 )

    Simpatico il tipo...

    Speriamo siano vere le voci

  • Timbwrs15 27/07/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( Malfoi 27/07/2014 @ 16:30 )

    Speriamo di no ;-)

    Simpatico il tipo...

  • Malfoi 27/07/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 27/07/2014 @ 11:55 )

    Vediamo che succede con green anche perché le alternative iniziano a scarseggiare

    [ link ]

  • Malfoi 27/07/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( laberra8 27/07/2014 @ 15:32 )

    Avete costruito una squadra per andare in EL e quando (ma soprattutto se) arriverete a un passo dal traguardo vi scioglierete. Sensazione personale, nulla contro la Reyer o i suoi tifosi.

    Speriamo di no ;-)

  • laberra8 27/07/2014, 15.32
    Citazione ( Malfoi 26/07/2014 @ 19:10 )

    Il nostro obbiettivo sono i playoff per cercare di entrare in Europa. Poi se vinciamo lo scudetto ben venga ;-)

    Avete costruito una squadra per andare in EL e quando (ma soprattutto se) arriverete a un passo dal traguardo vi scioglierete. Sensazione personale, nulla contro la Reyer o i suoi tifosi.

  • Timbwrs15 27/07/2014, 11.55 Mobile

    Vediamo che succede con green anche perché le alternative iniziano a scarseggiare

  • Spencer68 27/07/2014, 06.36 Mobile
    Citazione ( Tex91 27/07/2014 @ 00:47 )

    Il post riguarda Mike Green, quindi parliamo di lui, senza sbizzarrirci in paragoni. Ho sempre scritto che è un ottimo giocatore, ma il buon giudizio su di lui deve fermarsi di fronte a richieste economiche che trascendono il valore del giocatore. S ...

    Ti volevo avvertire che la squadra è praticamente già fatta,manca solo il play....chi sei?Il ragioniere di Brugnaro?

  • Spencer68 27/07/2014, 06.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 27/07/2014 @ 00:47 )

    Il post riguarda Mike Green, quindi parliamo di lui, senza sbizzarrirci in paragoni. Ho sempre scritto che è un ottimo giocatore, ma il buon giudizio su di lui deve fermarsi di fronte a richieste economiche che trascendono il valore del giocatore. S ...

    Tipo?Quali sarebbero questi play migliori di Green nel rapporto qualità prezzo?Così,per sapere....

  • Tex91 27/07/2014, 00.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo spara alto: il giocatore in sè è ottimo, però accollarsi un contratto così oneroso non credo che sia la soluzione migliore per la Reyer. Infortuni o delusioni non permetterebbero una risoluzione ed inoltre una grossa fetta di budget se ne andrebbe per una sola pedina. Vediamo se le parti trovano un accordo ragionevole. Beh Green, Banks, Ere, Polonara e Dunston: avevate costruito una squadra con i fiocchi!

  • Tex91 27/07/2014, 00.47 Mobile
    Citazione ( Spencer68 27/07/2014 @ 00:05 )

    L'hai scritto con l'iPhone vero questo post?Ti è sfuggita per questo motivo qualche corbelleria vero?Immagino tu non abbia mai sentito parlare di un playmaker scarsissimo,non tirava mai,faceva due punti a partita,era un pessimo attaccante....aspetta ...

    Il post riguarda Mike Green, quindi parliamo di lui, senza sbizzarrirci in paragoni. Ho sempre scritto che è un ottimo giocatore, ma il buon giudizio su di lui deve fermarsi di fronte a richieste economiche che trascendono il valore del giocatore. Sicuramente dalla sua ha visione di gioco (fondamentale per un play), leadership e difesa. Però rimane un giocatore con dei limiti offensivi che lo rendono sostituibile se paragonato ad altri play che sul mercato chiedono di meno.

  • Spencer68 27/07/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/07/2014 @ 12:42 )

    Ho scritto che è ottimo, però dobbiamo anche renderci conto che non è un attaccante fenomenale e non è nemmeno un tiratore. Poi quello che si chiede ad un play, ossia far girare la squadra, lo sa fare egregiamente, però per i soldi che chiede do ...

    L'hai scritto con l'iPhone vero questo post?Ti è sfuggita per questo motivo qualche corbelleria vero?Immagino tu non abbia mai sentito parlare di un playmaker scarsissimo,non tirava mai,faceva due punti a partita,era un pessimo attaccante....aspetta....non ricordo neppure il nome.....ah si ,si chiamava Mike,Mike D'Antoni....

  • Malfoi 26/07/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( laberra8 26/07/2014 @ 18:35 )

    Dal mercato che state facendo non si direbbe.. Poi secondo me gli obiettivi possono essere solo scudetto, playoff+f8 e salvezza.

    Il nostro obbiettivo sono i playoff per cercare di entrare in Europa. Poi se vinciamo lo scudetto ben venga ;-)

  • laberra8 26/07/2014, 18.35
    Citazione ( Malfoi 26/07/2014 @ 16:11 )

    Non è mica quello il nostro obbiettivo ;-)

    Dal mercato che state facendo non si direbbe.. Poi secondo me gli obiettivi possono essere solo scudetto, playoff+f8 e salvezza.

  • Maestro 26/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( tatao02 26/07/2014 @ 11:17 )

    Ad oggi l' altra possibile interessata cioe' Avellino con la presa di Sundiata Gaines , se non riesce a transare l' oneroso contratto di Jaka Lakovic ( ad oggi le parti sono distanti da un accordo ), se lo dovra' tenere , il che escluderebbe l' arr ...

    Da quel che si è capito la rescissione non è mai stata trattata

  • Maestro 26/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( tatao02 26/07/2014 @ 11:17 )

    Ad oggi l' altra possibile interessata cioe' Avellino con la presa di Sundiata Gaines , se non riesce a transare l' oneroso contratto di Jaka Lakovic ( ad oggi le parti sono distanti da un accordo ), se lo dovra' tenere , il che escluderebbe l' arr ...

    Da quel che si è capito la rescissione non è mai stata trattata

  • TheJoshuaTree 26/07/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Malfoi 26/07/2014 @ 16:10 )

    La prima scelta di Charly era Wannamaker. Sembrava fatta ma si è inserito il Bamberg di Trinchieri ( che stravede per lui) e se lo sono presi. Offerta più alta e possibilità di giocare in Eurolega se non sbaglio, il buon Brad ha accettato subito

    È esattamente quello che ho detto più sotto, anche a me risulta così.

  • Malfoi 26/07/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( laberra8 26/07/2014 @ 15:04 )

    Tanto non lo vincete lo scudo.. (non incazzatevi)

    Non è mica quello il nostro obbiettivo ;-)

  • Malfoi 26/07/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 26/07/2014 @ 14:52 )

    Sì Haynes in assoluto, ma in realtà non c'è mai neanche stata una trattativa. Su Wanamaker e Dyson mi permetti di pensarla diversamente? Evidentemente abbiamo contatti diversi... :-)

    La prima scelta di Charly era Wannamaker. Sembrava fatta ma si è inserito il Bamberg di Trinchieri ( che stravede per lui) e se lo sono presi. Offerta più alta e possibilità di giocare in Eurolega se non sbaglio, il buon Brad ha accettato subito

  • Dinamoeboh 26/07/2014, 15.35 Mobile

    Beati voi se riuscite a prendere MikeGreen...era il mio sogno...

  • laberra8 26/07/2014, 15.04

    Tanto non lo vincete lo scudo.. (non incazzatevi)

  • Valdanito1985 26/07/2014, 14.54
    Citazione ( TheJoshuaTree 26/07/2014 @ 14:52 )

    Sì Haynes in assoluto, ma in realtà non c'è mai neanche stata una trattativa. Su Wanamaker e Dyson mi permetti di pensarla diversamente? Evidentemente abbiamo contatti diversi... :-)

    Ah si chiaro... :-)

  • TheJoshuaTree 26/07/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 26/07/2014 @ 14:47 )

    Wannamarchi sarebbe venuto e di corsa...il fatto che non si sia chiusa la trattativa fa capire che Charlie preferiva qualcun'altro per affidare le chiavi della regia...A Dyson poi non è mai stata neanche fatta un'offerta concreta quindi anche quella ...

    Sì Haynes in assoluto, ma in realtà non c'è mai neanche stata una trattativa. Su Wanamaker e Dyson mi permetti di pensarla diversamente? Evidentemente abbiamo contatti diversi... :-)

  • TheJoshuaTree 26/07/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/07/2014 @ 14:44 )

    Voi niente Jordan Taylor ? un'altro dei miei pallini storici

    Eh, a chi lo dici! Per ora c'è stato solo un contatto informativo, la mia idea è che lui oggi accetterebbe un contratto a cifre molto interessanti ma certo sarebbe una scommessa in più... Comunque solo uno dei 2 spot mancanti sarà un rookie, vedremo come si completa l'incastro. By the way, e l'altro tuo pallino Warren dove va?

  • Valdanito1985 26/07/2014, 14.47
    Citazione ( TheJoshuaTree 26/07/2014 @ 14:44 )

    Tu chi conosci invece, per escluderlo con assoluta sicurezza? :-) Non è importante, in questa fase si dicono e si sentono tante cose, poi il mercato spesso prende vie diverse. Vedremo.

    Wannamarchi sarebbe venuto e di corsa...il fatto che non si sia chiusa la trattativa fa capire che Charlie preferiva qualcun'altro per affidare le chiavi della regia...A Dyson poi non è mai stata neanche fatta un'offerta concreta quindi anche quella pista cade...Ti potrei dire che un'opzione era Haynes, quello si...

  • Yebbas 26/07/2014, 14.44
    Citazione ( TheJoshuaTree 26/07/2014 @ 14:41 )

    Sulla prima parte del tuo messaggio io ho più dubbi, poi magari mi sbaglio, sulla seconda parte del tuo messaggio concordo pienamente anch'io, altrochè!

    Voi niente Jordan Taylor ? un'altro dei miei pallini storici

Pagina di 3