Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/07/2014, 11.10

Daniel Hackett su Facebook: Mi dispiace molto. Ora voltiamo pagina

Il nuovo messaggio di Daniel Hackett su Facebook

Serie A

Daniel Hackett su Facebook ha scritto un nuovo messaggio in cui si dispiace per la situazione che si è venuta a creare.

 

Ecco il suo messaggio breve ma molto chiaro.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • moira 28/07/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Crazyhawk 28/07/2014 @ 01:33 )

    Non rispondere alla convocazione non presentandosi al raduno e' sullo stesso livello. Nessuna sanzione ne' richiami per questo.

    Eh no.. Mica sono obbligati ad andare in nazionale.. Possiamo dire che moralmente non è bella issiamo rifiutare la nazionale, ma sono 2 discorsi completamente diversi eh, neanche da mettere a confronto..

  • Crazyhawk 28/07/2014, 01.33 Mobile
    Citazione ( moira 25/07/2014 @ 17:03 )

    Che esempio é? Non é la stessa cosa decidere di non rispondere alla convocazione per motivi x e rispondere alla convocazione e poi scappare di nascosto dal ritiro.. per me é un gesto gravissimo..una vergogna..

    Non rispondere alla convocazione non presentandosi al raduno e' sullo stesso livello. Nessuna sanzione ne' richiami per questo.

  • fabius52 26/07/2014, 16.24
    Citazione ( emegliodatre 26/07/2014 @ 00:06 )

    Se anche non avessero motivi di nessun tipo, la fip non ha giurisdizione su un giocatore nba, per cui la loro partecipazione è puramente volontaria

    Grazie per l'informazione. Credo che Hackett abbia sbagliato tutto nella comunicazione, pur capendo il suo desidero di risparmiarsi. Infatti come atleta non tende certo a non impegnarsi, in qualsiasi contesto, come si è visto nelle ultime stagioni. Però in un giocatore che punta molto su aggressività fisica e mentale come lui (più che sul talento naturale, lui è molto costruito tecnicamente), una estate con surplus di stress da Nazionale può essere letale anche per il suo futuro, è umano quindi il suo desiderio di vacanze. Considerando che con i tendini e la schiena a rischio il suo rendimento e quindi la sua efficacia come leader è fortemente diminuita, come si vide nei playoff con Milano.

  • weitling 26/07/2014, 09.47

    Sempre più vicina questa nazionale a quella di calcio... anche i risultati si assomigliano da anni. Petrucci cambia lavoro ( ma anche l'ultimo dei dipendenti di federbasket, federcalcio, federseghe per me lo farebbe ). P.s. : divertitevi con l'NBA a me piace Le cirque du soleil .

  • Jacopoco 26/07/2014, 00.16

    Quante volte ti s'era detto, Daniel, che era una cavolata, andare a Milano?... Non poteva funzionare. Non me ne voglia nessuno, ma sono contento di non vederlo più in maglia Olimpia.

  • emegliodatre 26/07/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( fabius52 25/07/2014 @ 22:16 )

    Sono rimasto un po' indietro, e chiedo a chi lo sa: ma Belinelli e Bargnani come mai non sono nel gruppo? hanno validi motivi?

    Se anche non avessero motivi di nessun tipo, la fip non ha giurisdizione su un giocatore nba, per cui la loro partecipazione è puramente volontaria

  • Alien75 25/07/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 25/07/2014 @ 17:38 )

    Ah, dimenticavo, tieni presente anche la questione del cellulare spento, dell'irreperibilità di dh, che tanto ha fatto incazzare anche proli, magari il suo pianigiani ha cercato di farlo, eh

    Potresti anche avere ragione, ma nel qual caso Pianigiani per me avrebbe comunque peccato. Per me l'allenatore deve essere sempre con la squadra, e comunque risponde lui anche dei suoi collaboratori. Detto questo, Dh ha sbagliato.

  • fabius52 25/07/2014, 22.16

    Sono rimasto un po' indietro, e chiedo a chi lo sa: ma Belinelli e Bargnani come mai non sono nel gruppo? hanno validi motivi?

  • rambogianolla 25/07/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( vdivac 25/07/2014 @ 19:01 )

    un post forse più intelligente alla fine sei riuscito nel scriverlo, di sicuro i giovani non devono prendere come esempio te stesso...

    +100!

  • vdivac 25/07/2014, 19.01

    un post forse più intelligente alla fine sei riuscito nel scriverlo, di sicuro i giovani non devono prendere come esempio te stesso...

  • emegliodatre 25/07/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 17:07 )

    Perché Pianigiani è il coach della Nazionale, ha convocato lui il giocatore.La gestione del gruppo spetta a lui. Se io allenatore so che un mio giocatore ha un problema, faccio in modo di parlargli, prevenire situazioni pericolose per lui e per la ...

    Ah, dimenticavo, tieni presente anche la questione del cellulare spento, dell'irreperibilità di dh, che tanto ha fatto incazzare anche proli, magari il suo pianigiani ha cercato di farlo, eh

  • emegliodatre 25/07/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 17:07 )

    Perché Pianigiani è il coach della Nazionale, ha convocato lui il giocatore.La gestione del gruppo spetta a lui. Se io allenatore so che un mio giocatore ha un problema, faccio in modo di parlargli, prevenire situazioni pericolose per lui e per la ...

    Naturalmente nessuno di noi sa come davvero sono andate le cose, però lo stesso dh nelle sue primissime esternazioni ha detto che al suo arrivo al raduno, pianigiani non c'era, era a sarajevo, se non ricordo male, e dh non ha potuto parlare con lui, né ha aspettato di poterci parlare, ha preso i piedi ed è andato via. Da lì è scoppiato il casino, la denuncia pubblica dell'abbandono and so on. Forse, la butto lì, i responsabili, in assenza di pianigiani, hanno reagito in maniera improvvida, oppure si è voluto sputtanare subito dh perché gli altri atleti non insorgessero (tranne datome, che è l'unico volontario, anche gli altri magari avrebbero preferito trascorrere l'estate sotto l'ombrellone con un mojito in mano, eh)

  • Alien75 25/07/2014, 17.07
    Citazione ( emegliodatre 25/07/2014 @ 16:38 )

    Ma perché proprio pianigiani avrebbe dovuto prendere in mano la situazione? Per la nazionale era ormai bruciato (con quale spirito lo si riprende? Come minimo dh avrebbe 'dovuto' giocare male per non passarci da bugiardo....), quindi a che pro? Perc ...

    Perché Pianigiani è il coach della Nazionale, ha convocato lui il giocatore.La gestione del gruppo spetta a lui. Se io allenatore so che un mio giocatore ha un problema, faccio in modo di parlargli, prevenire situazioni pericolose per lui e per la squadra. quindi primo errore per me. Se poi questo scappa, dico a tutti, prima che la stampa monti un caso: "fermi un attimo, fatemici parlare e si trova una soluzione". Secondo errore. La cosa per me inspiegabile, è proprio questa assoluta mancanza della figura del coach nella gestione pre "fuga", e poi contemporanea alla "fuga" stessa. Mi dà come la sensazione che Pianigiani non si sia interessato minimante del giocatore, e l'abbia lasciato solo a parlare con medici e collaboratori... E' questo che non mi torna, capisci? Certo, una volta successo il fattaccio, passato tutto sotto l'egida della Fip e dei comunicati, non può e non si può più fare nulla...

  • moira 25/07/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( Crazyhawk 25/07/2014 @ 13:51 )

    Esattamente, totale, assoluta incredibnile mancanza di buon senso.DH ha fatto una gran c***ta, ma FIP e compagnia cantante dov' erano quando nel 2007 ( o 2008) siamo andati a giocarci il giorno di qualificazione con Infante, Di Giuliomaria e Cittadin ...

    Che esempio é? Non é la stessa cosa decidere di non rispondere alla convocazione per motivi x e rispondere alla convocazione e poi scappare di nascosto dal ritiro.. per me é un gesto gravissimo..una vergogna..

  • GinobiliForever 25/07/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 15:43 )

    cioè intendi come hanno fatto la maggior parte dei giocatori negli ultimi anni? (di certo in maniera più furba di quanto fatto da Hackett)

    non giustifico gli altri. io non concepisco il prendere e andarsene. lasciamo stare la.questione infortuni che come già detto in altri post la deve valutare chi di dovere (staff nazionale e club) e NON solo lui, altrimenti se scavalchiamo cosi tutti e tutto é inutile che ci sia lo.staff medico. Ma io metto sotto la lente il compoetamento. La.gestione della situazione é stata pessima.da entrambe le parti, specialmente da parte di Daniel. Nessuno fregandosene di tutto (staff, nazionale. compagni, allenatore, club, tifosi) puo fare quello che.vuole...prendere e andarsene. Ripeto che un bagno di umiltà che fargli solo che bene

  • emegliodatre 25/07/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 12:53 )

    Sono d'accordo con te...ma purtroppo la soluzione non è l'anarchia. Le cose vanno cambiate, compresi gli uomini, ma vanno fatte secondo i modi che i regolamenti richiedono. Altrimenti, ciascuno potrà fare come meglio crede. Per questo dicevo, per e ...

    Ma perché proprio pianigiani avrebbe dovuto prendere in mano la situazione? Per la nazionale era ormai bruciato (con quale spirito lo si riprende? Come minimo dh avrebbe 'dovuto' giocare male per non passarci da bugiardo....), quindi a che pro? Perché vuole bene al ragazzo? Ciò che è mancato è l'intervento della SUA squadra e di certo questa mancanza non è dovuta né a timidezza né ad ossequiosità nei confronti della fip. Si citano i casi di dh senese, ress, stonerhook? Non è la fip che è stata clemente, è la società che è intervenuta in favore dei suoi giocatori e che ha avvallato tutte le giustificazioni che i giocatori potevano produrre per rifiutare la convocazione. Qcuno ricorda le parole di petrucci di ieri su sportando? Suonavano press'a poco come 'a questo punto non ci posso più far niente, la cosa passa al giudice federale' (= nessuno mi impone di fermarmi, io procedo)

  • Dado77 25/07/2014, 16.33 Mobile

    Alla fine qualcosa di buono l'ha scritto...

  • MJmademecrazy 25/07/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 15:43 )

    cioè intendi come hanno fatto la maggior parte dei giocatori negli ultimi anni? (di certo in maniera più furba di quanto fatto da Hackett)

    Eccoci ! Più cuore che cervello...anche nel male,non solo nel bene...! Poi ...stavano tutti sulla riva del fiume dopo l'europeo in a,Vito FIP....inspiegabile la posizione dello staff medico EA7... Lenta ripresa cmq...non significa in campo dopo 3gg a giocare ! E qualcuno, complice la tel per le cartelle che non si aprivano, doveva chiarire...ed opporsi...non la solita omertà tra colleghi ,stile fate vobis !

  • MJmademecrazy 25/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( giordibiella 25/07/2014 @ 14:24 )

    Tu, datore di lavoro di un patrimonio della tua squadra (perchè un italiano forte in questo campionato con limiti per far giocare delle pippe tricolori risulta tale) non lo metti alla gogna pubblicamente, ma ci parli prima in privato, rimani vago, e ...

    Quoto...in toto ! Non ci piove....a partire dallo staff medico,fino a Proli...

  • sisisisi 25/07/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 15:43 )

    cioè intendi come hanno fatto la maggior parte dei giocatori negli ultimi anni? (di certo in maniera più furba di quanto fatto da Hackett)

    Esatto...

  • 71biancorosso 25/07/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( oruam58 25/07/2014 @ 15:33 )

    io avevo capito che la squalifica riguardasse anche il campionato! cioè può o non può giocare in campionato??

    No non può giocare in campionato....io intendevo allenati gratis, gioca in Eurolega e zitto....

  • 71biancorosso 25/07/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( oruam58 25/07/2014 @ 15:33 )

    io avevo capito che la squalifica riguardasse anche il campionato! cioè può o non può giocare in campionato??

    No non può giocare in campionato....io intendevo allenati gratis, gioca in Eurolega e zitto....

  • leomin 25/07/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 15:43 )

    cioè intendi come hanno fatto la maggior parte dei giocatori negli ultimi anni? (di certo in maniera più furba di quanto fatto da Hackett)

    Grande post!!

  • maxmale 25/07/2014, 15.43
    Citazione ( GinobiliForever 25/07/2014 @ 15:34 )

    un bel bagno di umilta non ti farà male caro Daniel: ragione o torto sui tuoi infortuni, ma NESSUNO può mancare di rispetto a compagni, staff, nazionale e tifosi...andandosene via così scavalcando tutti e tutto.

    cioè intendi come hanno fatto la maggior parte dei giocatori negli ultimi anni? (di certo in maniera più furba di quanto fatto da Hackett)

  • GinobiliForever 25/07/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 14:32 )

    ma che "inibizione" è così??? o uno è inibito sino a data oppure mica possono "posizionare" l'inibizione a piacimento. Allora potevano inibirlo per il playoff lasciandogli giocare la regular season...

    un bel bagno di umilta non ti farà male caro Daniel: ragione o torto sui tuoi infortuni, ma NESSUNO può mancare di rispetto a compagni, staff, nazionale e tifosi...andandosene via così scavalcando tutti e tutto.

  • oruam58 25/07/2014, 15.33
    Citazione ( 71biancorosso 25/07/2014 @ 11:24 )

    Fai vedere che hai le palle e tieni all'Olimpia.....gioca gratis x i sei mesi di squalifica e vedrai che ti tengono !!!

    io avevo capito che la squalifica riguardasse anche il campionato! cioè può o non può giocare in campionato??

  • maxmale 25/07/2014, 14.32
    Citazione ( Sportando 25/07/2014 @ 14:21 )

    Pare di sì

    ma che "inibizione" è così??? o uno è inibito sino a data oppure mica possono "posizionare" l'inibizione a piacimento. Allora potevano inibirlo per il playoff lasciandogli giocare la regular season...

  • giordibiella 25/07/2014, 14.24
    Citazione ( crystalr 25/07/2014 @ 14:12 )

    Non condivido il regolamento e l'enormità della squalifica. Ma non puoi criticare l'Olimpia (vittima in questa situazione ed è un fatto) senza mettere in evidenza il comportamento di DH. Non accetto che un giocatore professionista si comporti come ...

    Tu, datore di lavoro di un patrimonio della tua squadra (perchè un italiano forte in questo campionato con limiti per far giocare delle pippe tricolori risulta tale) non lo metti alla gogna pubblicamente, ma ci parli prima in privato, rimani vago, e cerchi di far rientrare la situazione senza che questa diventi uno scandalo più grosso di quel che è.
    Posto che secondo me Milano ha spinto affinchè Hackett si presentasse lì senza opporsi fin dall'inizio al suo coinvolgimento con la Nazionale per motivi che sinceramente non mi metto nemmeno a elencare in quanto sarebbero pure illazioni. Ma io, società, non metto nemmeno il mio giocatore nella posizione di doversi opporre DA SOLO ai medici della Nazionale perchè leggono i referti in un certo modo.

  • Sportando Account Verificato 25/07/2014, 14.21
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 14:18 )

    Sportando ma in supercoppa, il 4 e 5 ottobre giocherebbe??

    Pare di sì

  • maxmale 25/07/2014, 14.18

    Sportando ma in supercoppa, il 4 e 5 ottobre giocherebbe??

  • DDR16DD13 25/07/2014, 14.16

    Dispiace alla grande anche a lui... Ma DH è molto emotivo e quando si è sentito subire un'ingiustizia non ha più ragionato ed ha agito d'istinto lasciando il ritiro, a mente fredda tutto questo non sarebbe successo, certo è che la FIP anche non ha dimostrato gran intelligenza...

  • pensionato 25/07/2014, 14.16

    i referti sono importanti ma lasciano il tempo che trovano, le sensazioni che un giocatore ha non sono minimamente paragonabili (DRose docet, nonostante il parere positivo dei medici non si era sentito di tornare a giocare).
    Poi il fatto che un giocatore non venga ascoltato e venga ignorato è un altro discorso.

    Ci sono stati errori da ambo le parti, ma la federazione - a mio avviso - ha perseverato nell'errore deferendo il giocatore e portandolo alla squalifica.

    Il prossimo passo quale potrebbe essere, deferire un tesserato per scarso imegno e farlo squalificare?
    Dai mentecatti al potere ci sarebbe anche da aspettarselo.

  • crystalr 25/07/2014, 14.12
    Citazione ( giordibiella 25/07/2014 @ 11:24 )

    La società, per il comportamento tenuto in questa vicenda a partire dalle parole di Proli che ha provato a fare l'amicone di Petrucci salvo prendersela comunque in quel posto. Alcuni tifosi (dalla risposta immagino tu escluso, come altri amici milan ...

    Non condivido il regolamento e l'enormità della squalifica. Ma non puoi criticare l'Olimpia (vittima in questa situazione ed è un fatto) senza mettere in evidenza il comportamento di DH. Non accetto che un giocatore professionista si comporti come DH, scappando senza autorizzazione dal ritiro della nazionale. Non è un comportamento da Professionista. Punto! Inoltre è puro poco intelligente in quanto non voglio credere che un professionista non conosca il regolamento e le conseguenze di un azione come quella da lui compiuta che, oltre a mettere nei guai se stesso, mette in seria difficoltà la società Olimpia.

  • laberra8 25/07/2014, 14.04

    Inutile piangere sul latte versato caro DH..

  • maxmale 25/07/2014, 14.00
    Citazione ( giovi 25/07/2014 @ 12:57 )

    https://www.youtube.com/watch?v=m82Zb5F9
    3S0 il video parla chiaro, si vedono i giocatori di milano tutti addosso a jerrels, poi arriva dalla panchina hackett che si avvicina timidamente al gruppo,e fa un gesto come di sfogo, solo verso moss, c ...

    [ link ]


    guarda a 1' 57" chi sono i primi a saltare addosso a Jerrels... ripeto, quel video fa vedere solo dopo.

  • Crazyhawk 25/07/2014, 13.51
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 13:12 )

    Quoto totalmente. In tutta questa vicenda è proprio mancato il buon senso.

    Esattamente, totale, assoluta incredibnile mancanza di buon senso.DH ha fatto una gran c***ta, ma FIP e compagnia cantante dov' erano quando nel 2007 ( o 2008) siamo andati a giocarci il giorno di qualificazione con Infante, Di Giuliomaria e Cittadini....Gli altri dov'erano? Convocati da Recalcati e non presentati (es. Stonerook, Ress etc..). Sanzioni? Zero...Un solo esempio, se ne potrebbero fare altri, per dire che quando vuoi essere duro, ricordati anche di essere coerente.

  • Pietrone01 25/07/2014, 13.50
    Citazione ( stedb 25/07/2014 @ 13:44 )

    Questa l'ho persa, che dicevano?

    totale appoggio al giocatore....

  • stedb 25/07/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 25/07/2014 @ 13:04 )

    immagino per i troppi complimenti....la redazione non voleva che si montassero la testa....

    Questa l'ho persa, che dicevano?

  • RedGerroOM1936 25/07/2014, 13.42

    Questo è scappato lo vai a riprendere a calci nel culo a Trieste, ti chiudi in uno stanzino e ne parli a quattrocchi. Non vuoi giocare per l'Italia, va bene. Ciao! Squalifica in campionato è una ripicca.

  • Alien75 25/07/2014, 13.12
    Citazione ( Ilturritano 25/07/2014 @ 13:03 )

    a proposito del ct hai perfettamente ragione.....per il resto ti dico che in tutte le situazioni della vita se si usa un po' di buon senso si eviterebbero stupidaggini in questo caso da ambo le parti......la federazione avrebbe dovuto giudicare hacke ...

    Quoto totalmente. In tutta questa vicenda è proprio mancato il buon senso.

  • MrBigshot1 25/07/2014, 13.09 Mobile

    Che tutti facciano un passo indietro. Bravi, basta telenovela

  • Bary10 25/07/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 25/07/2014 @ 13:04 )

    immagino per i troppi complimenti....la redazione non voleva che si montassero la testa....

    AHAHAHHA hai proprio ragione

  • Pietrone01 25/07/2014, 13.04
    Citazione ( Bary10 25/07/2014 @ 12:59 )

    Perché non c è più la notizia su come la pensano gli ultras milano?!?!?

    immagino per i troppi complimenti....la redazione non voleva che si montassero la testa....

  • Ilturritano 25/07/2014, 13.03
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 12:53 )

    Sono d'accordo con te...ma purtroppo la soluzione non è l'anarchia. Le cose vanno cambiate, compresi gli uomini, ma vanno fatte secondo i modi che i regolamenti richiedono. Altrimenti, ciascuno potrà fare come meglio crede. Per questo dicevo, per e ...

    a proposito del ct hai perfettamente ragione.....per il resto ti dico che in tutte le situazioni della vita se si usa un po' di buon senso si eviterebbero stupidaggini in questo caso da ambo le parti......la federazione avrebbe dovuto giudicare hackett con la sensibilità del buon padre di famiglia........cercando di punirlo ma allo stesso tempo di salvaguardare uno dei pochi giocatori forti in italia........mostrare i muscoli.....non credo fosse necessario .

  • Bary10 25/07/2014, 12.59 Mobile

    Perché non c è più la notizia su come la pensano gli ultras milano?!?!?

  • giovi 25/07/2014, 12.57
    Citazione ( maxmale 25/07/2014 @ 11:57 )

    Quel video è fuorviante perché riprende l'abbraccio in un secondo momento. DH è uno dei primi a saltare. Addosso a Jerrels, per poi staccarsi all'arrivo del resto della panca. Ma tant'è che poi qualcuno lo ha usato per far vedere quello che non e ...

    [ link ] il video parla chiaro, si vedono i giocatori di milano tutti addosso a jerrels, poi arriva dalla panchina hackett che si avvicina timidamente al gruppo,e fa un gesto come di sfogo, solo verso moss, con il quale ha un rapporto gia da siena...ma quelli di milano non se lo cagano nemmeno.

  • VenerabileJerrells 25/07/2014, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Italiani migliori? Prendibili...

  • Alien75 25/07/2014, 12.53
    Citazione ( Ilturritano 25/07/2014 @ 12:48 )

    e la fantasia per trovare delle attenuanti alla federazione non manca....basta leggere le motivazioni per le quali in campionato dopo ogni partita vengono date le multe............

    Sono d'accordo con te...ma purtroppo la soluzione non è l'anarchia. Le cose vanno cambiate, compresi gli uomini, ma vanno fatte secondo i modi che i regolamenti richiedono. Altrimenti, ciascuno potrà fare come meglio crede. Per questo dicevo, per esempio nel caso di Hackett, che un po' mi ha deluso proprio Pianigiani: lui aveva secondo me il potere di intervenire e non so perché non l'ha fatto...

  • Ilturritano 25/07/2014, 12.48
    Citazione ( Alien75 25/07/2014 @ 12:05 )

    Ho capito, ma se il regolamento prevedeva una pena minima di 5 mesi che ci si può fare? Il giudice applica il regolamento. Giusto o sbagliato ( e per me è sbagliato...), esisteva anche prima che Hackett facesse 'sta troiata... La verità è che, da ...

    e la fantasia per trovare delle attenuanti alla federazione non manca....basta leggere le motivazioni per le quali in campionato dopo ogni partita vengono date le multe............

  • Riccardo2013 25/07/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( Jansobieski 25/07/2014 @ 12:29 )

    Il giocatore ha sbagliato. Detto questo, la squaifica di 6 mesi è una porcata perchè assolutamente sproporzionata. Più che una sanzione è una punizione e questa è una roba assolutamente assurda. Come assurdo il comportamento tenuto dalla società ...

    Quoto tutto. Situazione folle, DH ha fatto veramente una ca...ata ed è il primo responsabile, ma tra tutti non ce n'è uno che esca bene da sta storia. La società doveva cazziarlo pesantemente in privato e stare più calata coi media, e si poteva far partire ora una squalifica di 5 mesi in modo da ridurla stando nelle regole. Fermo restando che si può sin da subito cercare un compromesso e non andare al muro contro muro, come si fa tra persone civili...

Pagina di 3