Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/07/2014, 11.35 Rumors

Virtus Bologna, trattativa con Allan Ray

Ray ha giocato a Ferrara agli ordini di coach Valli

Serie A
La Virtus Bologna è in trattativa con Allan Ray.
Il giocatore americano ha giocato una delle sue migliori stagioni europee a Ferrara agli ordini di Giorgio Valli.

Ray ha giocato con il Cedevita segnando 7 punti di media in 35 incontri.

Sempre Bologna segue con interesse Marco Portannese.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Tiroda4 24/07/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/07/2014 @ 11:37 )

    se i prezzi diventassero popolari(anche se la vedo dura)?

    No. La virtus non è una società da lotta (difficile) per la salvezza. Nè il suo pubblico. Così, muore.

  • TmacMvp 23/07/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/07/2014 @ 18:18 )

    Pippone?! Questo sarebbe grande presa!

    Parlavo in generale..

  • FrankieVirtusFan 23/07/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/07/2014 @ 18:20 )

    grande presa... Ray? Ma questo è meglio perderlo che trovarlo

    Mamma mia che sega... D'altronde 7 punti di media per una guardia tiratrice dice tutto...

  • marco84 23/07/2014, 20.48

    A Roma abbiamo ancora un coro che lo ricorda... più o meno sfotte bonariamente Toti e dice che per vincere andò a pescare un grande fenomeno in America. Il fenomeno era lui, peccato avesse lasciato il talento in aereo.

  • Giorgiobellocci 23/07/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 23/07/2014 @ 18:20 )

    grande presa... Ray? Ma questo è meglio perderlo che trovarlo

    Il fatto che a Roma non abbia funzionato non significa che non sia un bel giocatore

  • Marillion 23/07/2014, 18.46 Mobile

    Con gli incassi che fanno possino spendere solo 50k a giocatore? Giusto per sapere, la curva a Caserta cista 100 e scende ad 85 per i vecchi abbonati, quanto a Bologna?

  • postbasso 23/07/2014, 18.20
    Citazione ( Giorgiobellocci 23/07/2014 @ 18:18 )

    Pippone?! Questo sarebbe grande presa!

    grande presa... Ray? Ma questo è meglio perderlo che trovarlo

  • Giorgiobellocci 23/07/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/07/2014 @ 11:38 )

    Festeggerei l'arrivo di qualunque pippone in questo momento, pur di sapere che qualcosa si sta muovendo

    Pippone?! Questo sarebbe grande presa!

  • BolognaBianconera 23/07/2014, 15.50
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 15:00 )

    Dal Resto del Carlino - edizione di Bologna" Da qui a settembre servono 2.000.000 di euro per poter fare un campionato simile a quello che fece Pesaro nell' ultima stagione"

    Da quello che ha detto Albertini ieri,entro settembre la Fondazione metterà nelle casse circa 1 milione e mezzo. Vedremo

  • OlimpiaMilano 23/07/2014, 15.17

    bello il cugino di oray

  • tatao02 23/07/2014, 15.00


    Dal Resto del Carlino - edizione di Bologna" Da qui a settembre servono 2.000.000 di euro per poter fare un campionato simile a quello che fece Pesaro nell' ultima stagione"

  • SwaggyT 23/07/2014, 14.34

    Mamma mia da Hardy a Allan Ray è un salto triplo carpiato all'indietro

  • isocell 23/07/2014, 14.21

    noi lo abbiamo avuto, ve lo raccomando!!!!!Un vero fuoriclasseahahahahahahha creato più casini lui in un anno che gli altri in 60

  • unasquadracoibaffi 23/07/2014, 14.21 Mobile

    Budget basso e Bottai .... questo binomio fa danni seri. Il 5+5 , secondo me, comporta grossi limiti alla coesione del gruppo...e in più a Bologna cercate sempre giocatori molto bravi tecnicamente, ma accentratori di gioco , che necessitano di avere molto palla in mano.

  • BolognaBianconera 23/07/2014, 14.15
    Citazione ( artiglio 23/07/2014 @ 12:41 )

    Labanti ha scritto che la Virtus avrà il budget più basso del campionato assieme a Pistoia, io vorrei fargli presente che si sta dimenticando di Pesaro (il più basso) e Cremona (il secondo più basso). E poi sono uscite le cifre, sono 2,5 milioni ...

    Labanti parla di ben altre cifreParla di 500mila NETTISe fosse vero sarebbe senza ombra di dubbio il budget destinato alla prima squadra più basso di tutte le squadre di tutta la serie A

  • Romolo78 23/07/2014, 13.25

    L' unica cosa buona che ricordo con noi una partita di EL a Barcellona dove ha vinto da solo, poi lampi di genio isolati, mah....

  • Yebbas 23/07/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 13:09 )

    Si', i soci sono danarosi ( tra cui la Coop ), ma non fessi di buttare sempre soldi; anche per quello la triade di Montegranaro ( a suo tempo , era considerata molto danarosa ) parlava di debiti di " soltanto " 1.400.000 e poi alla fine si e' scopert ...

    Si ma infatti io credo proprio che il problema sia la gestione della società e della squadra, non i soldi in sè . C'è da dire comunque che nel bilancio vecchio si scorge la necessità di ricapitalizzare per parecchi soldi ..

  • tatao02 23/07/2014, 13.09
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 12:53 )

    Tengo a precisare che il bonifico che ha portato alla penalizzazione è stato pagato, in buona fede, con alcuni giorni di ritardo, perché hanno interpretato male la data della scandenza ( e forse faranno ricorso ) Villalta secondo me non ha capit ...

    Si', i soci sono danarosi ( tra cui la Coop ), ma non fessi di buttare sempre soldi; anche per quello la triade di Montegranaro ( a suo tempo , era considerata molto danarosa ) parlava di debiti di " soltanto " 1.400.000 e poi alla fine si e' scoperto che il buco era di 4.000.000.
    Il discorso, a parer mio, e' che all' interno della Virtus, ci sia una lotta intestina e questo alla lunga non puo' fare che danni.

  • zamma 23/07/2014, 13.05

    ex giocatore purtroppo.....

  • Yebbas 23/07/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 12:48 )

    Pero' devi anche calcolare che settimane fa qualche alto vertice societario parlava di budget sui 3.600.000; poi ricapitalizzazione per stare nei parametri Comtec ( del 1.250.000 di euro, hanno coperto 950.000), a questo devi aggiungere che dovrann ...

    Tengo a precisare che il bonifico che ha portato alla penalizzazione è stato pagato, in buona fede, con alcuni giorni di ritardo, perché hanno interpretato male la data della scandenza ( e forse faranno ricorso )


    Villalta secondo me non ha capito che questo clima da si salvi chi può va arrestato subito, altrimenti col cazzzzo che fanno qualche abbonamento ( tra l'altro costosissimo)
    Per la definizione del budget e il ripianamento , dipende da quanto daranno i soci , che però hanno detto che ripianeranno e che non ci sono problemi ( e vorrei vedere, guardate chi sono ! )

  • artiglio 23/07/2014, 12.53
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 12:48 )

    Ultimamente il giornalista in questione sta a mio parere lavorando alacremente per 'non migliorare' diciamo l'immagine della virtus. A parte che settimane fa smentiva un interesse con Cusin ( quando invece c'è o c'era) quindi non sempre ciò che dic ...

    Esatto

  • NoPainNoGain 23/07/2014, 12.50
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 12:48 )

    Ultimamente il giornalista in questione sta a mio parere lavorando alacremente per 'non migliorare' diciamo l'immagine della virtus. A parte che settimane fa smentiva un interesse con Cusin ( quando invece c'è o c'era) quindi non sempre ciò che dic ...

    Da pesarese tengo a precisare che non siamo alla canna del gas...sai quanto costa??? XD

  • NoPainNoGain 23/07/2014, 12.49
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 12:35 )

    Stanno tutti esagerando .. Il budget è stato previsto , ma dipenderà sopratutto da quanto sganceranno i soci , che sono molto denarosi .. Bologna sembra una baraccopoli invece che la città più ricca d'Italia ahah. Io credo che la situazione non s ...

    Concordo con te.


    TIfosi bolognesi, aspettate prima di emettere sentenze o preoccuparvi anzitempo...secondo me non c'è motivo di far del disfattismo. E' l'epoca della vacche magre anche per il basket, ma sicuramente Bologna farà il solito onestissimo campionato! E' il campo a dare le sentenze, non le "figurine" ;-)

  • Yebbas 23/07/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( artiglio 23/07/2014 @ 12:41 )

    Labanti ha scritto che la Virtus avrà il budget più basso del campionato assieme a Pistoia, io vorrei fargli presente che si sta dimenticando di Pesaro (il più basso) e Cremona (il secondo più basso). E poi sono uscite le cifre, sono 2,5 milioni ...

    Ultimamente il giornalista in questione sta a mio parere lavorando alacremente per 'non migliorare' diciamo l'immagine della virtus. A parte che settimane fa smentiva un interesse con Cusin ( quando invece c'è o c'era) quindi non sempre ciò che dice corrisponde a verità , sinceramente una società che si permette di spendere 350 mila euro il prossimo anno per il settore giovanile e con quegli incassi di pubblico ( circa 1 milione) ti sembra alla canna del gas come una Pesaro ?


    Ripeto, qua si sta esagerando , e non capisco il perché

  • tatao02 23/07/2014, 12.48
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 12:35 )

    Stanno tutti esagerando .. Il budget è stato previsto , ma dipenderà sopratutto da quanto sganceranno i soci , che sono molto denarosi .. Bologna sembra una baraccopoli invece che la città più ricca d'Italia ahah. Io credo che la situazione non s ...

    Pero' devi anche calcolare che settimane fa qualche alto vertice societario parlava di budget sui 3.600.000;
    poi ricapitalizzazione per stare nei parametri Comtec ( del 1.250.000 di euro, hanno coperto 950.000), a questo devi aggiungere che dovranno riportare a nuovo le perdite dell' ultima stagione e non sono riusciti a pagare le pendenze che hanno portato al - 2 in classifica.
    Villalta parla di budget minimo ( vedi Vanoli, Caserta con circa 2.500.000) e di obbiettivo salvezza.
    Attenzione che se salta Bottai sono problemi...
    Al di la del fatto che 50.000euro possano anche essere pochi, a parer mio, la cifra sicuramente non arrivera' a 100.000, sicuro.
    A Cantu' , la prossima stagione, Gentile a parte ( 180.000euro ), la societa' ha deciso di stare sui circa 100.000 a giocatore.

  • artiglio 23/07/2014, 12.41

    Labanti ha scritto che la Virtus avrà il budget più basso del campionato assieme a Pistoia, io vorrei fargli presente che si sta dimenticando di Pesaro (il più basso) e Cremona (il secondo più basso). E poi sono uscite le cifre, sono 2,5 milioni lordi da destinare alla prima squadra (già escluso il settore giovanile), cioè un monte ingaggi di credo circa 1 M di € netti. E' poco ma con delle scelte oculate si può comunque fare una squadra da 8-10 posto. Se poi in quel budget rientrano anche le varie pendenze (se ce ne sono) allora il discorso cambia... Non c'è molta chiarezza.

  • Timbwrs15 23/07/2014, 12.37 Mobile

    Diciamo che avevo letto altro

  • Alces11 23/07/2014, 12.37
    Citazione ( laspadanellaroccia 23/07/2014 @ 11:42 )

    Bologna va con il 5+5 quest'anno...

    5+5 è il numer di punti che fanno quest'anno.... :)))

  • Yebbas 23/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 11:52 )

    Il Corriere di Bologna di oggi : "La Virtus potra' spendere 50.000euro a giocatore".

    Stanno tutti esagerando .. Il budget è stato previsto , ma dipenderà sopratutto da quanto sganceranno i soci , che sono molto denarosi .. Bologna sembra una baraccopoli invece che la città più ricca d'Italia ahah. Io credo che la situazione non sia così tragica come la fanno apparire , almeno vedendo il nome dei soci .. Poi non so in che pasticci si stiano cacciando. Mi sembra molto montata mediaticamente comunque questa situazione

  • azzurrabrindisi 23/07/2014, 12.33

    ma stiamo scherzando??

  • tatao02 23/07/2014, 12.26
    Citazione ( Magic267 23/07/2014 @ 12:15 )

    50.000 a giocatore, ma Villalta, Bottai, Arrigoni quanto costano? Servono tutti e 3 o in una squadra di livello così basico non sono sufficienti 2 ruoli direzionali?

    Infatti, nel prossimo cda, probabilmente uno dei due tra Villalta e Bottai, c'e' il rischio che salti.
    E se salta Bottai che gestisce i rapporti con la fondazione ( quelli che sganciano money ), la situazione si fa problematica...

  • BOMBER 23/07/2014, 12.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    alle voci che girano...lui..cusin...mazzola...se questo é il trend

  • TmacMvp 23/07/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 11:52 )

    Il Corriere di Bologna di oggi : "La Virtus potra' spendere 50.000euro a giocatore".

    Il termine tecnico per commentare questa frase è "VACCATA"

  • Magic267 23/07/2014, 12.15

    50.000 a giocatore, ma Villalta, Bottai, Arrigoni quanto costano? Servono tutti e 3 o in una squadra di livello così basico non sono sufficienti 2 ruoli direzionali?

  • KyleHines 23/07/2014, 12.07

    era meglio invertire nome e cognome ed sostituire una a di allan con una e :-)
    Portannese sarebbe un'ottimo innesto, da prendere subito

  • lorenz85 23/07/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( BOMBER 23/07/2014 @ 11:58 )

    Cari tifosi delle V nere, con tutto il rispetto, state facendo una squadra di cani morti...

    Abbiamo una squadra???

  • BOMBER 23/07/2014, 11.58

    Cari tifosi delle V nere, con tutto il rispetto, state facendo una squadra di cani morti...

  • marcovnere71 23/07/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 23/07/2014 @ 11:38 )

    Festeggerei l'arrivo di qualunque pippone in questo momento, pur di sapere che qualcosa si sta muovendo

    Sorrido amaramente e ti Quoto... Auguriamoci che valli conoscendolo bene riesca a ritagli fuori il meglio perché le potenzialità le ha, nn credo sia vecchissimo, quindi dovrebbe avere desiderio di rilancio... E soprattutto che arrivi, lui o qualcun altro, perché se declina anche questo significa che stiamo messi maluccio... E comunque se questo è il giocatore con esperienza europea, che dovrebbe guidare la truppa di quattro rookie, quest'anno sarà un salto nel buio

  • Alexpiri 23/07/2014, 11.56

    io me lo ricordo sopratutto per questo! Già aveva gli occhi a pesce.... [ link ]

  • tatao02 23/07/2014, 11.52

    Il Corriere di Bologna di oggi :
    "La Virtus potra' spendere 50.000euro a giocatore".

  • sefolosha 23/07/2014, 11.51
    Citazione ( sullasirena 23/07/2014 @ 11:42 )

    Per un'attimo ho letto ray Allen

    beh, come he got game ha giocato anche lui ai boston celtics.... poi boston nel giro di un'estate è passata da allan ray a ray allen.... e dalla lottery al titolo NBA!

  • SpursVirtus 23/07/2014, 11.48 Mobile

    A Roma ha lasciato giusto l occhio

  • BenderSS 23/07/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( sullasirena 23/07/2014 @ 11:42 )

    Per un'attimo ho letto ray Allen

    Ti confonde ....peggio di Petty Perry con Roma (Katy Perry)

  • sullasirena 23/07/2014, 11.42 Mobile

    Per un'attimo ho letto ray Allen

  • laspadanellaroccia 23/07/2014, 11.42
    Citazione ( gnappoty 23/07/2014 @ 11:39 )

    A Ferrara era forte, a Roma ha deluso! Secondo me non gradissima presa, ma ha qualche passaporto? passare da Hardy a lui...

    Bologna va con il 5+5 quest'anno...

  • ZioTom 23/07/2014, 11.41

    Grandi mezzi e Tecnica in una testa particolare.Peccato poteva essere un Crack se lo avesse voluto.

  • BenderSS 23/07/2014, 11.40 Mobile

    Ahahaha questo l ho visto piangere negli spogliatoi a Sassari...comunque se lo metti in un bel sistema è un buon giocatore

  • rayalle 23/07/2014, 11.40

    L ho visto giocare 2/3 volte l anno scorso al Cedevita, tutte abbastanza male...

  • gnappoty 23/07/2014, 11.39

    A Ferrara era forte, a Roma ha deluso!
    Secondo me non gradissima presa, ma ha qualche passaporto?
    passare da Hardy a lui...

  • TmacMvp 23/07/2014, 11.38 Mobile

    Festeggerei l'arrivo di qualunque pippone in questo momento, pur di sapere che qualcosa si sta muovendo

Pagina di 2