Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/07/2014, 23.41 Rumors

La Virtus Bologna ritira l'offerta per Ndudi Ebi

Sempre situazione nebulosa a Bologna

Serie A

La Virtus Bologna ha ritirato l’offerta a Ndudi Ebi, scrive Daniele Labanti.
Il centro nigeriano aveva chiuso la stagione a Bologna ma il suo futuro non sarà agli ordini di coach Giorgio Valli.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Ottoo 23/07/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 20:20 )

    No problem otto, abbiamo idee diverse, ci sta! Lawal a me fa schifo come giocatore però è super atletico cosi come Dunston o Mbakwe. Forse voi vedete Brunner con occhi da tifosi. Ma nn c'è problema è bello confrontarsi. Complimenti per il super ...

    Siamo tutti increduli... E gasati!!! ;-)

  • MarcoVa 23/07/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Ottoo 23/07/2014 @ 17:59 )

    Invece secondo me tu ne fai un discorso di pura verticalità, che raramente é la dote principale di un pivot,ovvero: i lunghi puramente verticali qui 9/10 sono scarsi. Lascia stare Dunston, di quelli che hai detto tu,che é un altro pianeta. credi c ...

    No problem otto, abbiamo idee diverse, ci sta! Lawal a me fa schifo come giocatore però è super atletico cosi come Dunston o Mbakwe. Forse voi vedete Brunner con occhi da tifosi. Ma nn c'è problema è bello confrontarsi. Complimenti per il super acquisto Drake!!!

  • Ottoo 23/07/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 17:26 )

    Da un'azione potrei farti un elenco di giocatori che sembrano saltare ma poi...mettiamola cosi: tiserve un 5 atletico che fai? Prendi Brunner o chi ho citato sotto? Che poi abbia mille ottime altre caratteristiche su questo nn discuto. Che poi possa ...

    Invece secondo me tu ne fai un discorso di pura verticalità, che raramente é la dote principale di un pivot,ovvero: i lunghi puramente verticali qui 9/10 sono scarsi. Lascia stare Dunston, di quelli che hai detto tu,che é un altro pianeta. credi che mbakwe salti più di Brunner? No,é solo una spanna più alto. Lawal salta di più ma se avesse i piedi e la mobilità di Brunner secondo te farebbe il cambio di Samuels? E lo stesso potresti dire di Hunter, tanto x dirne uno. a Brunner mancano i cm ma non certo le doti atletiche, credimi. e se io fossi in dalla salda se fossi sicuro di perdere white rialzerei la cornetta.

  • MarcoVa 23/07/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 16:57 )

    Riguardati l'azione #1 delle F4 di Eurochallenge per vedere se Brunner non salta...il fatto che non abbia bisogno di saltare per essere efficace è un dato di fatto, e che non possa competere in atletismo o peso di cubo con Daniel un altro. Però uno ...

    Da un'azione potrei farti un elenco di giocatori che sembrano saltare ma poi...mettiamola cosi: tiserve un 5 atletico che fai? Prendi Brunner o chi ho citato sotto? Che poi abbia mille ottime altre caratteristiche su questo nn discuto. Che poi possa piacere o no questo è soggettivo, che se fossi un GM di una squadra con budget buono metterei Brunner a portare le boccacce e Daniel a pulire il parquet questo è un altro dato soggettivo.

  • Fenixwing 23/07/2014, 16.57
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 15:39 )

    Estetica e fondamentali sono due cose diverse e te l'ho anche specificato sotto, descrivendoti i movimenti estetici che Daniel può fare e Brunner no.Che abbia ottimi fondamentali nn si discute. Ultima cosa: Brunner saltatore? Allora Dunston, Mbakwe, ...

    Riguardati l'azione #1 delle F4 di Eurochallenge per vedere se Brunner non salta...il fatto che non abbia bisogno di saltare per essere efficace è un dato di fatto, e che non possa competere in atletismo o peso di cubo con Daniel un altro. Però uno è un giocatore di basket, l'altro è una specie di Lawal con più capelli.

    Ottoo Uter prende molto meno di quello che chiedeva Brunner, ma è ovvio che non sia la stessa cosa in valore. Però anche lì, a me sembra un centro (ottimo backup, sia chiaro) e basta, se cerchiamo un 4/5 la vedo dura.
    E Brunner è paciocchissimo, per forza piace! Ha la faccia da orsacchiotto!

  • Ottoo 23/07/2014, 16.43 Mobile

    Su Uter, ho sentito un accostamento a Reggio e voglio che qualcuno mi spieghi: puoi dar via Brunner x metterti in casa la copia scarsa seppur più colorata??

  • Ottoo 23/07/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:27 )

    Ho capito qual'è il problema, Brunner ha giocato a Cantù... brutto da vedereeee ??????? non salta ?????????' whaaaaatttt richiedo intervento di Ottoo

    Partiamo da una premessa fondamentale: adoro Brunner e ho trovato in Daniel uno di quei potenziali che mi ha portato a dire: questo in Europa lo vedremo anche ad alti livelli come lungo atipico alla Hines. Ciò premesso, nn c'é bisogno del mio aiuto x rispondere a un eretico (scherzoso, nn ce l'ho con nessuno) che dice che il gioco di Brunner é inguardabile... Brunner é pura sapienza cestistica, hai già detto tutto tu, mani dolci, piedi da ballerino, visione e comprensione del gioco da pivot di livello, arguzia. Leggo addirittura che...cosa fa...non salta?!?!? Siamo a La sai l'ultima?!? La cosa paradossale nel confronto tra i 2 é che Brunner é un 5 che vorrebbe fare il 3 é Daniel un 3 che vorrebbe fare il 5. Il risultato é che, x caratteristiche tecniche, il primo é costretto a fare il 5 e il secondo il 4 e nessuno é contento fino in fondo.

  • Petruska 23/07/2014, 15.56
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:24 )

    Daniel da noi prendeva sui 30/40k, non so quanto abbia chiesto quest'anno. P.S. Dovremmo aver preso Magro come 3° lungo

    Axxo!! Da quel che riferiva l'amico menego 4ever! noi lo pagheremo più del doppio!!! Se l'ingaggio fosse 40K $ o € direi che hanno fatto bene, scommessa a poco prezzo, per 100K dico che si poteva prendere qualcosina di meglio, un po' più completo. Quoto Yebbas per il preciso confronto tra Uter e Daniel: da quanto ho visto l'anno scorso c'è molta distanza tra i due. Non che Uter mi piaccia, si è capito che non è il genere di centro che amo, ma è un giocatore versatile e completo. Il "capellone" dovrò osservarlo attentamente e, spero tanto, di aver sbagliato giudizio ^-^

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.47
    Citazione ( Alexpiri 23/07/2014 @ 15:43 )

    Completamente diversi! Brunner tanti fondamentali e durezza fisica per sopperire alla mancanza di centimetri.. Daniel tanto atletismo e voglia di spaccare il mondo. Io mi prendo tutta la vita Brunner, ma hanno anche un costo molto molto molto diverso ...

    Per fortuna siamo in due a dire che sono completemente diversi. Io mi prendo Daniel tra i due ma sono cose soggettive, non opinabili.

  • Alexpiri 23/07/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:38 )

    Daniel di Pistoia preferito a Brunner sarà ben una bestemmia , o mi sbaglio ?

    Completamente diversi! Brunner tanti fondamentali e durezza fisica per sopperire alla mancanza di centimetri.. Daniel tanto atletismo e voglia di spaccare il mondo. Io mi prendo tutta la vita Brunner, ma hanno anche un costo molto molto molto diverso! Dipende che ruolo gli dai nel roster

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.39
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:34 )

    No , sei tu che non l'hai mai visto :)) Scherzi a parte non vedo come tu possa definirlo brutto da vedere.. Sembra un libro di fondamentali !.. Trovami un centro in Italia che sa fare tante cose come lui ... Poi magari non sarà bello esteticamente c ...

    Estetica e fondamentali sono due cose diverse e te l'ho anche specificato sotto, descrivendoti i movimenti estetici che Daniel può fare e Brunner no.Che abbia ottimi fondamentali nn si discute. Ultima cosa: Brunner saltatore? Allora Dunston, Mbakwe, Lawal, Cameron Moore cosa sono????????? Raga non scherziamo, dai.....avere tempismo e senso della posizione ok, saltare l'è naltra roba...:-)

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.39
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:37 )

    Se diventa un giocatore anche magro è ufficiale che siate la terra promessa. Per me è il peggio. Ma proprio il peggio ...

    Preparati ad un pellegrinaggio nella terra promessa allora! :-)


    Comunque credo abbia firmato a cifre basse, di meglio non ci potevamo permettere

  • Yebbas 23/07/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 23/07/2014 @ 15:37 )

    Da diverse ragazze mi giunge anche voce che sia un figo per loro... Io non lo avrei mai detto, ma ho gusti di altro sesso! Quindi anche quello lo ripianiamo

    Daniel di Pistoia preferito a Brunner sarà ben una bestemmia , o mi sbaglio ?

  • Alexpiri 23/07/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:34 )

    No , sei tu che non l'hai mai visto :)) Scherzi a parte non vedo come tu possa definirlo brutto da vedere.. Sembra un libro di fondamentali !.. Trovami un centro in Italia che sa fare tante cose come lui ... Poi magari non sarà bello esteticamente c ...

    Da diverse ragazze mi giunge anche voce che sia un figo per loro... Io non lo avrei mai detto, ma ho gusti di altro sesso! Quindi anche quello lo ripianiamo

  • Yebbas 23/07/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:35 )

    Mi sembrava strano infatti! Comunque noi dobbiamo per forza avere taaanto ingegno!

    Se diventa un giocatore anche magro è ufficiale che siate la terra promessa. Per me è il peggio. Ma proprio il peggio ...

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.35
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:30 )

    Scusa mi sono espresso male, noi ci paghiamo 1/2 Antonutti ... così capisci le mie perplessità. è proprio vero come dicevo ieri con post basso che i pochi soldi aguzzano l'ingegno e la relativa tranquillità lo riduce ...

    Mi sembrava strano infatti! Comunque noi dobbiamo per forza avere taaanto ingegno!

  • Yebbas 23/07/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 15:32 )

    Brunner è pure 13 kili in più rispetto a Daniel. Se Brunner stilisticamente è bello da vedere allora la vediamo veramente diversa....;-)

    No , sei tu che non l'hai mai visto :)) Scherzi a parte non vedo come tu possa definirlo brutto da vedere.. Sembra un libro di fondamentali !.. Trovami un centro in Italia che sa fare tante cose come lui ... Poi magari non sarà bello esteticamente come viso ahahah . Ma i movimenti assolutamente si ... Tira con il 40 da tre e ottima tecnica eh ...

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.32
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:27 )

    Ho capito qual'è il problema, Brunner ha giocato a Cantù... brutto da vedereeee ??????? non salta ?????????' whaaaaatttt richiedo intervento di Ottoo

    Brunner è pure 13 kili in più rispetto a Daniel.

    Se Brunner stilisticamente è bello da vedere allora la vediamo veramente diversa....;-)

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.31
    Citazione ( artiglio 23/07/2014 @ 15:27 )

    Avevo letto Wojciechowski... Non male Magro dai.

    Era uscito anche Wojciechowski, ma non so quanto fosse attendibile. Magro come terzo lungo per una squadra come noi non è male, e anche lui avrà spazio.

  • Yebbas 23/07/2014, 15.30
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:28 )

    Considera che il rapporto rendimento-prezzo è stato altissimo. Antonutti prende il minimo??

    Scusa mi sono espresso male, noi ci paghiamo 1/2 Antonutti ... così capisci le mie perplessità. è proprio vero come dicevo ieri con post basso che i pochi soldi aguzzano l'ingegno e la relativa tranquillità lo riduce ...

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.28
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:25 )

    spero euro... mammamia comunque noi ci paghiamo 2 Antonutti .. sempre più perplesso

    Considera che il rapporto rendimento-prezzo è stato altissimo. Antonutti prende il minimo??

  • artiglio 23/07/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:24 )

    Daniel da noi prendeva sui 30/40k, non so quanto abbia chiesto quest'anno. P.S. Dovremmo aver preso Magro come 3° lungo

    Avevo letto Wojciechowski... Non male Magro dai.

  • Yebbas 23/07/2014, 15.27
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 15:25 )

    Tutto giusto, ma a livello atletico siamo su due pianeti diversi. Brunner i suoi rimbalzi li prende perchè ha un gran senso della posizione, stop, salta quanto me. Io se devo scegliere scelgo Daniel, tutta la vita. X voglia, età, caratteristiche e ...

    Ho capito qual'è il problema, Brunner ha giocato a Cantù...


    brutto da vedereeee ???????
    non salta ?????????'
    whaaaaatttt


    richiedo intervento di Ottoo

  • Yebbas 23/07/2014, 15.25
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:24 )

    Daniel da noi prendeva sui 30/40k, non so quanto abbia chiesto quest'anno. P.S. Dovremmo aver preso Magro come 3° lungo

    spero euro... mammamia comunque noi ci paghiamo 2 Antonutti .. sempre più perplesso

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.25
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:17 )

    ahahaha whaaaat ? ma come ? non sono poi così diversi. tutti è due sono bassi e grossi e verticali. tutti e due sono super attivi in campo e di grande intensità difensiva. Tecnicamente sono veramente imparagonabili .. Brunner è un giocatore in ...

    Tutto giusto, ma a livello atletico siamo su due pianeti diversi. Brunner i suoi rimbalzi li prende perchè ha un gran senso della posizione, stop, salta quanto me. Io se devo scegliere scelgo Daniel, tutta la vita. X voglia, età, caratteristiche e STIPENDIO. Poi se permetti l'occhio vuole la sua parte...a livello estetico il gioco di Brunner è na roba ingurdabile...Daniel x paio di inchiodate a partite le fa, qualche stoppata spettacolare pure, dai Yebbas!!!:-) Ecco avere un budget buono mi prendo Brunner e lo faccio uscire dalla panchina x fare legna e tirare 4 randellate.

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.24
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:20 )

    Vero anche questo, Daniel è senza dubbio molto giovane e con margini di miglioramento. comunque ad oggi valore e prezzo credo che siano abbastanza distanti.... Uter comunque nel complesso gestito malino quest'anno. Però in coppa faceva 12 +7 in 22 ...

    Daniel da noi prendeva sui 30/40k, non so quanto abbia chiesto quest'anno.


    P.S. Dovremmo aver preso Magro come 3° lungo

  • Yebbas 23/07/2014, 15.20
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:15 )

    Vero il discorso sul minutaggio. Come vero che ad oggi può essere superiore Uter. Ma Daniel ha moltissimi margini di miglioramento, Uter no.

    Vero anche questo, Daniel è senza dubbio molto giovane e con margini di miglioramento. comunque ad oggi valore e prezzo credo che siano abbastanza distanti.... Uter comunque nel complesso gestito malino quest'anno. Però in coppa faceva 12 +7 in 22 minuti eh.. davvero interessante per le doti che ha.

  • Yebbas 23/07/2014, 15.17
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 15:13 )

    Ad esempio: Io preferisco Daniel a Brunner, ma 1000 volte, sono questioni soggettive, logico. Poi sono due giocatori a parer mio completamente diversi.

    ahahaha whaaaat ?
    ma come ?
    non sono poi così diversi. tutti è due sono bassi e grossi e verticali. tutti e due sono super attivi in campo e di grande intensità difensiva.


    Tecnicamente sono veramente imparagonabili .. Brunner è un giocatore in grado di fare tutto , giocare spalle , tirare da fuori e anche da 3 , rimbalzista di istinto eccellente , mani eccellenti, sul pick and roll in attacco e in difesa è eccellente. Q.I. cestistico spaventoso.
    Daniel non è in grado di fare niente di tutto questo. Offensivamente è nullo o quasi, come ammettono tutti anche i pistoiesi ...


    dai Menego questa è una bestemmia eh ... Daniel e Brunner di fianco non reggono il paragone.

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.15
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:12 )

    Avevano ruoli diversi, uno era utilizzato 20 minuti , l'altro titolare inamovibile ... anche le cifre non reggono il confronto se guardi. Il rendimento è poco paragonabile per quello... aveva ruoli in squadra troppo diversi. Uter comunque è un gioc ...

    Vero il discorso sul minutaggio. Come vero che ad oggi può essere superiore Uter. Ma Daniel ha moltissimi margini di miglioramento, Uter no.

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.13
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:10 )

    Si poteva scegliere meglio anche per me comunque . Forse chiede veramente poco ... so che avete sondato Brunner, ma che ha sparato troppo alto. Giocatore di altro livello di Daniel, altro colpaccione per chi lo prende

    Ad esempio: Io preferisco Daniel a Brunner, ma 1000 volte, sono questioni soggettive, logico. Poi sono due giocatori a parer mio completamente diversi.

  • Yebbas 23/07/2014, 15.12
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 15:10 )

    Seconda come rendimento nella passata stagione Daniel è stato migliore di Uter. Che poi il giamaicano sia superiore come tecnica e QI cestistico è indubbio (anche perchè li Daniel pecca parecchio). Però la versatilità difensiva e la capacità di ...

    Avevano ruoli diversi, uno era utilizzato 20 minuti , l'altro titolare inamovibile ... anche le cifre non reggono il confronto se guardi. Il rendimento è poco paragonabile per quello... aveva ruoli in squadra troppo diversi. Uter comunque è un giocatore in valore assoluto molto molto migliore di Daniel, e credo lo dimostrerà quest'anno.

  • Yebbas 23/07/2014, 15.10
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 15:08 )

    Ti hanno risposto benissimo RedMambaPT e Yebbas . Il ruolo del 5 è particolare e qua stiamo già tirando conclusioni senza aver visto chi lo affiancherà come ala grande. Vediamo e giudichiamo quando sarà. Io rispetto moltissimo la tua opinione ma ...

    Si poteva scegliere meglio anche per me comunque . Forse chiede veramente poco ... so che avete sondato Brunner, ma che ha sparato troppo alto. Giocatore di altro livello di Daniel, altro colpaccione per chi lo prende

  • RedMambaPT 23/07/2014, 15.10
    Citazione ( Yebbas 23/07/2014 @ 15:02 )

    Non esagererei .. Uter l'anno scorso aveva pochi minuti anche perchè Cusin doveva permettere la vittoria nel premio italiani, ma è di un altro livello rispetto a Daniel. Stessa intensità fisica e stessa voglia, ma tecnica e comprensione del gioco ...

    Seconda come rendimento nella passata stagione Daniel è stato migliore di Uter. Che poi il giamaicano sia superiore come tecnica e QI cestistico è indubbio (anche perchè li Daniel pecca parecchio). Però la versatilità difensiva e la capacità di cambiare su qualsiasi avversario di Ed è veramente impressionante.

  • MarcoVa 23/07/2014, 15.08
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 14:36 )

    So di essere isolato rispetto alla maggioranza e che magari potrò essere criticato per ciò che dico ma di giocare un campionato con un mezzo-pivot, atletico quanto vuoi ma leggero (credo superi di poco i 90 kg) e basso (2 mt), senza movimenti da po ...

    Ti hanno risposto benissimo RedMambaPT e Yebbas . Il ruolo del 5 è particolare e qua stiamo già tirando conclusioni senza aver visto chi lo affiancherà come ala grande. Vediamo e giudichiamo quando sarà. Io rispetto moltissimo la tua opinione ma oggi come oggi i centroni come li intendi tu (alla Rebraca) verticali con movimenti sontuosi spalle a canestro non ci sono più. Daniel io ho sempre detto che è un discreto acquisto nn ho mai detto che è un fenomeno però in difesa dice la sua e in attacco come il 90% dei 5 oggi vive di assist dal play e rimbalzi offensivi.

  • SwaggyT 23/07/2014, 15.04

    E ha discretissime percentuali ai liberi, il buon Ed.
    O meglio, da metà campionato in poi è stato forse il migliore insieme a Gibson

  • Yebbas 23/07/2014, 15.02
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 14:56 )

    Daniel l'anno scorso ha fatto meglio di Uter. E poi anche se è 2 metri, ha braccia molto lunghe e salta tantissimo. Come detto più volte l'ho visto soffrire solo contro Samuels. Con tutti gli altri centri ha retto alla grande, anche contro Mbakwe.

    Non esagererei .. Uter l'anno scorso aveva pochi minuti anche perchè Cusin doveva permettere la vittoria nel premio italiani, ma è di un altro livello rispetto a Daniel. Stessa intensità fisica e stessa voglia, ma tecnica e comprensione del gioco su un pianeta diverso. Credo Uter sarà un ottimo colpo per chi lo prenderà. E' un giocatore completissimo tecnicamente , bravo a giocare fronte e spalle , con grande propensione a rimbalzo e specializzato nell'aiuto e recupero. Nel complesso è tanta roba.
    A Cantù , rispetto a quello che poteva fare , stagione per me abbastanza deludente.

  • Yebbas 23/07/2014, 14.58
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 14:36 )

    So di essere isolato rispetto alla maggioranza e che magari potrò essere criticato per ciò che dico ma di giocare un campionato con un mezzo-pivot, atletico quanto vuoi ma leggero (credo superi di poco i 90 kg) e basso (2 mt), senza movimenti da po ...

    Continuate a sottovalutare tutti Callahan ... Può giocare anche tranquillamente da 5 , ed è un giocatore con tecnica e punti nelle mani. Può giocare sia con che come cambio di Daniel.
    Daniel comunque ha parecchi vantaggi, se uno guarda i big data, vede che come rimbalzista sulla percentuale di rimbalzi prendibile, solo Anosike era davanti.
    E poi cambia e aiuta sui piccoli , insomma ha tanti lati positivi .... non è così tragica come ti sembra. Non è uno scorer, ma aspetta di vedere il resto della squadra.
    E comunque Callahan è uno da 10 punti a partita se ha spazio eh.. è forte

  • RedMambaPT 23/07/2014, 14.56
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 14:53 )

    Ammetto di averlo visto giocare 4 o 5 volte, non lo conosco certo come te, ma è proprio perché è un 5 che non mi convince. Proprio perchè non sa giocare 4 (non avendo tiro) lo reputo, con le sue note caratteristiche e deficit tecnici, inadatto al ...

    Daniel l'anno scorso ha fatto meglio di Uter. E poi anche se è 2 metri, ha braccia molto lunghe e salta tantissimo. Come detto più volte l'ho visto soffrire solo contro Samuels. Con tutti gli altri centri ha retto alla grande, anche contro Mbakwe.

  • Petruska 23/07/2014, 14.53
    Citazione ( RedMambaPT 23/07/2014 @ 14:43 )

    Giusto per la cronaca Ed Daniel è 103 kg, non così leggerino. Ok su tecnica ed altro. Non so però che campionato hai visto, noi tutto l'anno sulla soglia del baratro?? A Febbraio eravamo praticamente già salvi.. E altra cosa, non so come farvel ...

    Ammetto di averlo visto giocare 4 o 5 volte, non lo conosco certo come te, ma è proprio perché è un 5 che non mi convince. Proprio perchè non sa giocare 4 (non avendo tiro) lo reputo, con le sue note caratteristiche e deficit tecnici, inadatto al ruolo che dovrebbe ricoprire "nella mia ipotetica e immaginifica squadra". Tolto Hines (e in parte Uter) quanti pivot bonsai hanno ben figurato nella massima serie? Non si dica Dunston che oltre che più grande e grosso era un altro tipo di giocatore, completo e con movimenti

  • RedMambaPT 23/07/2014, 14.43
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 14:36 )

    So di essere isolato rispetto alla maggioranza e che magari potrò essere criticato per ciò che dico ma di giocare un campionato con un mezzo-pivot, atletico quanto vuoi ma leggero (credo superi di poco i 90 kg) e basso (2 mt), senza movimenti da po ...

    Giusto per la cronaca Ed Daniel è 103 kg, non così leggerino. Ok su tecnica ed altro. Non so però che campionato hai visto, noi tutto l'anno sulla soglia del baratro?? A Febbraio eravamo praticamente già salvi..


    E altra cosa, non so come farvelo capire a voi varesini (non solo te), ma Ed Daniel è un 5 DI RUOLO. Può giocare solo lì. Basta averlo visto giocare quest'anno.

  • Petruska 23/07/2014, 14.36
    Citazione ( MarcoVa 23/07/2014 @ 13:44 )

    Tra i due preferisco Daniel, più difensore, più dinamico, più intenso e soprattutto mi pare anche con un'altra testa. Ti rispondo qua anche sul discorso lunghi: Al momento credo che sia composto cosi il nostro reparto lunghi (Daniel-Affia-Ala Co ...

    So di essere isolato rispetto alla maggioranza e che magari potrò essere criticato per ciò che dico ma di giocare un campionato con un mezzo-pivot, atletico quanto vuoi ma leggero (credo superi di poco i 90 kg) e basso (2 mt), senza movimenti da post, poco tiro e nessuna pericolosità offensiva non mi convince affatto. Sarò all'antica ma almeno un 5 di ruolo in roster lo si deve avere. Capisco il budget, capisco la crisi, ma lo avete visto giocare Daniel? Io si e ti assicuro che è un canguro salterino ma la tecnica sta altrove. Un amico reggiano scriveva ieri "preparatevi a bestemmiare" e io ho già imprecato, anche per la precisione dalla lunetta (% risibili). Cantù l'anno scorso ha sperimentato il bassotto Uter, che cmq oltre che rimbazista è un torello mica male con mano educata, ma dietro (o davanti) aveva il Cuso, 15 cm e parecchi Kg sopra. Noi chi schiereremo? Affia? Dai non facciamo ridere su.... Ci vuole se non un 5 vero almeno un 4 e mezzo con dimensione ambivalente (interna-esterna), come dicevo ieri alla Corny Thompson, ma lo troveranno? Tra i comunitari? Ce lo potremo permettere uno buono (K. Ivanov)? JJ Jhonson l'anno scorso a Pistoia giocava dentro e fuori ma cmq parliamoci chiaro, Pistoia è stata tutto l'anno sulla soglia del baratro ed è venuta fuori solo alla fine.....

  • Giorgiobellocci 23/07/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:26 )

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso c ...

    Io lo prenderei senza esitazioni poi vedrei come inserirlo...comunque Daniel e' ns 4 o 4 e mezzo o finto cinco...non il 5 che manca! Questo lo urliamo ai 4 venti...pero' su di lui io sono positivo Pet

  • MarcoVa 23/07/2014, 13.44
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:26 )

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso c ...

    Tra i due preferisco Daniel, più difensore, più dinamico, più intenso e soprattutto mi pare anche con un'altra testa.

    Ti rispondo qua anche sul discorso lunghi:

    Al momento credo che sia composto cosi il nostro reparto lunghi (Daniel-Affia-Ala Com/Callahan. Manca ancora l'ala grande che magari sarà un bel europeo di 2.05. Poi vediamo come si evolve il discorso sponsor e se ci scappa anche un'altro 5 da cambio a Daniel.

  • chauser 23/07/2014, 13.12

    aggiungiamo alla situazione 2 punti di penalizzazione e il futuro molto incerto. Io Bologna non la vedo bene.

  • igorVa 23/07/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:48 )

    Difatti io avrei preso lui al posto di Daniel, statura, fisico e movimenti vicino al ferro, questi non irresistibili ma certo non solo frontali come Daniel. E poi il matto è cotonou....

    Si si non ci avevo fatto caso, ho subito precisato. Niente da fare, il buon Ndudi resti pure dov'è per quel che mi riguarda :)

  • iuvo 23/07/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:26 )

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso c ...

    L'ho visto troppo poco per giudicare.. E in quel poco non mi ha impressionato particolarmente, credo che Daniel abbia più margini di miglioramento e costi meno...

  • Petruska 23/07/2014, 12.48
    Citazione ( igorVa 23/07/2014 @ 12:46 )

    Ciao Pet! A me Ebi non è mai piaciuto, ma ti parlo fin dai tempi di Minnesota in NBA! Poi mi sembra che abbiamo bisogno di un lungo complementare a Daniel, più tecnico e perimetrale, e Ebi andrebbe a pestarsi i piedi con Daniel visto che sono abbas ...

    Difatti io avrei preso lui al posto di Daniel, statura, fisico e movimenti vicino al ferro, questi non irresistibili ma certo non solo frontali come Daniel. E poi il matto è cotonou....

  • igorVa 23/07/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:26 )

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso c ...

    Ah no ecco non avevo fatto caso al fatto che avresti preso lui e non Daniel. Resto sempre della mia opinione, Ebi non mi è mai particolarmente garbato, anche come comportamento...Va bene come stiamo agendo, secondo me.

  • igorVa 23/07/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Petruska 23/07/2014 @ 12:26 )

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso c ...

    Ciao Pet! A me Ebi non è mai piaciuto, ma ti parlo fin dai tempi di Minnesota in NBA! Poi mi sembra che abbiamo bisogno di un lungo complementare a Daniel, più tecnico e perimetrale, e Ebi andrebbe a pestarsi i piedi con Daniel visto che sono abbastanza simili!

  • Petruska 23/07/2014, 12.26

    Oh spiace per Bologna ma a me questo matto di Ebi è sempre piaciuto! Giorgiobellocci a questo punto è il giocatore ideale per noi, è cotonou e non credo che prenda tanto. andrea_jan menego 4ever! igorVa iuvo. & c. che ne pensate? Avrei preso certo lui al posto del capellone afro undersize.....;-)

Pagina di 2