Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 144 Commenti

Pagina di 3

  • coachC 24/07/2014, 23.01
    Citazione ( Santiago 23/07/2014 @ 23:20 )

    Sei tipico personaggio che alla terza sera di Bar Sport appena entri c'è il fuggi fuggi generale .. ma va ..

    scusa?

  • Santiago 23/07/2014, 23.20
    Citazione ( coachC 22/07/2014 @ 21:37 )

    E ridagli con la Lega, si tratta di fip, non di Lega. Ma se non sapete nemmeno di cosa si sta parlando che diavolo commentate a fare?

    Sei tipico personaggio che alla terza sera di Bar Sport appena entri c'è il fuggi fuggi generale .. ma va ..

  • Fenixwing 23/07/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/07/2014 @ 09:21 )

    Oh ragazzi fermiamoci seriamente e riflettiamo.Fenix se vai al palabigi e parli con i preparatori anche dei giovani... scopri che una discopatia ce l'ha una persona su 5... probabilmente se ti fai i raggi a tutta la schiena.. ce l'hai anche tu.. non ...

    Ma come, non aveva una lesione di ben 1cm al tendine d'Achille per cui ha piagnucolato fino a capodanno? O è Pierino, e allora non lo voglio perché un piagnucolone qui a Reggio lo lanciamo giù dalla Pietra di Bismantova, o è seriamente ammaccato, e allora lo voglio ancora meno.

  • mitchellforever 23/07/2014, 12.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, vi ho salutato con un ciao educato (non lapalissiano) perchè nel caso in cui mi aveste risposto non sarei riuscito a rispondervi a mia volta immediatamente, non scrivendo da telefono ma da pc. Infatti, posso risponderti solo adesso. Volevo evitare che pensaste proprio quello che tu insinui e cioè che non ho intenzione di confrontarmi. La mia in ogni caso era solo una propensione per un giocatore che, per quanto mi riguarda, è e rimane un gran giocatore che vorrei sempre vedere nella mia squadra. Penso comunque che non verrà, per cui... :D

  • Oderisio 23/07/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 23/07/2014 @ 04:02 )

    Mah, non saprei. A pelle anche a me sembra che una squalifica da 5 a 12 mesi sia eccessiva, può stroncare o cmq rivoluzionare la carriera di un giocatore, ma quanto a dividere non ne sarei così sicuro. Bisogna infatti considerare tutti gli altri ch ...

    puo' darsi che sia come dici. Speriamo almeno che ci sia una proporzione tra illecito sportivo e sanzione. Due o tre giornate di squalifica potrebbero bastare a mio avviso. 5 mesi di squalifica sarebbe qualcosa che francamente non capirei.

  • Vroman72 23/07/2014, 09.21
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 09:03 )

    Melli ha 4 anni in meno e non ha una discopatia, né una storia di un trauma grave al tendine d'Achille.

    Oh ragazzi fermiamoci seriamente e riflettiamo.Fenix se vai al palabigi e parli con i preparatori anche dei giovani... scopri che una discopatia ce l'ha una persona su 5... probabilmente se ti fai i raggi a tutta la schiena.. ce l'hai anche tu.. non necessariamente danno noia e se danno noia ci convivi. Io ho una protesi al collo, eppure faccio pure alpinismo.. insomma non è roba come aveva Lavrinovic o Kangur..Lesione grave al tendine di achille e gioca gara 7 a quel modo? :) Lesione grave al tendine di achille e gira per pesaro in infradito?? :)Dai .. se si scherza bene, allora scherzo anche io, altrimenti stop.HA dei problemi, ci mancherebbe, ma seriamente, è integro e di un altro passo.

  • mitchellforever 23/07/2014, 09.11
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 09:08 )

    Perché ingiustizia? Il regolamento lo prevede, non voleva la squalifica, se ne restava in ritiro, chiamava là medici su medici, cercava di spiegare le sue ragioni; l'infantilismo / impulsività non è un'attenuante per l'ignoranza del regolamento ( ...

    Rispondo a questa e poi ti saluto veramente. :D Il regolamento lo prevede, d'accordo, però tra legalità e legittimità c'è differenza. Ciao.

  • mitchellforever 23/07/2014, 09.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, a me i giocatori con carattere sono sempre piaciuti. Anche quelli che a volte si lasciano andare a dichiarazioni fuori luogo. L'unica sua colpa, secondo me, è quella di non aver detto chiaro e tondo che quest'estate avrebbe preferito andare al mare o a curarsi, piuttosto che andare in nazionale. Lì ha sbagliato. Ma da lì a dire che sia scarso o un fighetta ce ne corre. Ciao.

  • Fenixwing 23/07/2014, 09.08 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:58 )

    No, secondo me, non lo squalificheranno tutta la stagione, sarebbe un'ingiustizia incredibile. Può succedere eh..., ma secondo me non succede.

    Perché ingiustizia? Il regolamento lo prevede, non voleva la squalifica, se ne restava in ritiro, chiamava là medici su medici, cercava di spiegare le sue ragioni; l'infantilismo / impulsività non è un'attenuante per l'ignoranza del regolamento (nel senso di non conoscenza come nel senso del fregarsene, non so quale sia il caso qui). Sarebbe ingiusto che gliela decurtassero per motivi non ben chiari. Oltre al fatto che se gliela decurtano Milano se lo tiene perché potrebbe non avere la giusta causa per il licenziamento

  • mitchellforever 23/07/2014, 09.05
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 09:03 )

    Melli ha 4 anni in meno e non ha una discopatia, né una storia di un trauma grave al tendine d'Achille.

    Può darsi, comunque se non fosse accaduto quello che è accaduto e si fosse presentata l'occasione di prenderlo (fantabasket) avremmo innalzato peana al suo arrivo. :D
    ciao, adesso devo andare.

  • Fenixwing 23/07/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:57 )

    Mah, io su questa storia della sanità andrei cauto. Melli allora, è forse rotto?

    Melli ha 4 anni in meno e non ha una discopatia, né una storia di un trauma grave al tendine d'Achille.

  • mitchellforever 23/07/2014, 09.01

    Un giocatore che ha vinto gli utlimi due titoli del campionato italiano giocando, il primo da protagonista e il secondo da secondo, terzo, violino consentendo agli altri di fare vedere quello di cui erano realmente capaci non lo chiamerei una fighetta. Poi, oh, de gustibus...

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.58
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:56 )

    Il sano riposo dura tutta la stagione, con la squalifica che si becca, più riposato di così...

    No, secondo me, non lo squalificheranno tutta la stagione, sarebbe un'ingiustizia incredibile. Può succedere eh..., ma secondo me non succede.

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.57
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:55 )

    A 300k euro prendo comunque un americano sano.

    Mah, io su questa storia della sanità andrei cauto. Melli allora, è forse rotto?

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.56 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:55 )

    Rotto un giocatore che ha appena vinto un titolo giocando tutte le partite? Un po' di sano riposo e l'amico torna il trattore di prima.

    Il sano riposo dura tutta la stagione, con la squalifica che si becca, più riposato di così...

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rotto un giocatore che ha appena vinto un titolo giocando tutte le partite? Un po' di sano riposo e l'amico torna il trattore di prima.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:51 )

    E' chiaro che a Reggio non verrebbe per quella cifra. Sarebbe un giocatore da rilanciare come lo era il Cincia quando è venuto. Se poi volesse quei soldi, allora se ne discute.

    A 300k euro prendo comunque un americano sano.

  • SimoneSS 23/07/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 22/07/2014 @ 22:38 )

    Travis chi e perché

    Lascia perdere, fatica sprecata...se é il Travis che pensiamo noi, ha perso l'ennesima occasione per tacere...

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.51
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:50 )

    Da sano, forse. Con discopatia, tendine andante, contratto da 800k preferisco Jasikevicius a fine carriera.

    E' chiaro che a Reggio non verrebbe per quella cifra. Sarebbe un giocatore da rilanciare come lo era il Cincia quando è venuto. Se poi volesse quei soldi, allora se ne discute.

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.50
    Citazione ( Vroman72 23/07/2014 @ 08:42 )

    no rifletti, pensa a DH insieme a Kaukenas.... e chi vi ferma a voi? Mamma mia, avreste una determinazione e un carattere che arrivate minimo in finale play off, ma che cincia, io di DH non prendo mai le difese, ma ci son dei ma, il giocatore in una ...

    Pienamente d'accordo.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.50 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/07/2014 @ 08:42 )

    no rifletti, pensa a DH insieme a Kaukenas.... e chi vi ferma a voi? Mamma mia, avreste una determinazione e un carattere che arrivate minimo in finale play off, ma che cincia, io di DH non prendo mai le difese, ma ci son dei ma, il giocatore in una ...

    Da sano, forse. Con discopatia, tendine andante, contratto da 800k preferisco Jasikevicius a fine carriera.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.47 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:37 )

    Beh, i giacobini son certamente finiti male, però ancora se ne parla. :D (se questo è il simbolo che sta per un largo sorriso, li gestisco male questi simboletti) Certo, il problema col Cincia potrebbe porsi, però si porrebbe anche con un american ...

    L'americano forte non ha lo status che ha DH in Italia, specialmente se consideri l'obiettivo #playpiùfortedEuropa. E tu lo metteresti nella squadra del giocatore che attualmente gli è davanti, meritatamente, nelle rotazioni della nazionale? Poi è acciaccato, i problemi cronici che denuncia li ha, anche se li esagera un po' dicendo di essere mezzo moribondo.

  • Vroman72 23/07/2014, 08.42
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:29 )

    Certo, perché non ne abbiamo già di ex-senesi con problemi in tribunale :D lascia stare, dai...poi per un Balto multiacciaccato non mi pare il caso. Anche perché DH e Cincia per me si azzannano al collo sul campo, amici amici fuori, ma sul campo d ...

    no rifletti, pensa a DH insieme a Kaukenas.... e chi vi ferma a voi?
    Mamma mia, avreste una determinazione e un carattere che arrivate minimo in finale play off, ma che cincia, io di DH non prendo mai le difese, ma ci son dei ma, il giocatore in una squadra che gli da minuti e leadership cambia una stagione.In Italia è un top player, questo va detto per serietà e onestà delle cose.Detto questo, gli auguro di andare in Cina a prender rullate da Bobby!::))))

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.37
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:29 )

    Certo, perché non ne abbiamo già di ex-senesi con problemi in tribunale :D lascia stare, dai...poi per un Balto multiacciaccato non mi pare il caso. Anche perché DH e Cincia per me si azzannano al collo sul campo, amici amici fuori, ma sul campo d ...

    Beh, i giacobini son certamente finiti male, però ancora se ne parla. :D (se questo è il simbolo che sta per un largo sorriso, li gestisco male questi simboletti) Certo, il problema col Cincia potrebbe porsi, però si porrebbe anche con un americano forte. Se fosse venuto Haynes, come molti auspicavano, il problema sarebbe stato simile. Si tratta di capire se si voglia fare il salto di qualità o meno. Con il Balto, come lo chiami, (non così multiacciaccato quanto dice di essere, secondo me) il miglioramento sarebbe dietro l'angolo.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.29 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:15 )

    Beh, un paio di mesetti, un ricorsetto, una penaletta e via che andiamo.

    Certo, perché non ne abbiamo già di ex-senesi con problemi in tribunale :D lascia stare, dai...poi per un Balto multiacciaccato non mi pare il caso. Anche perché DH e Cincia per me si azzannano al collo sul campo, amici amici fuori, ma sul campo decidere chi è il leader finisce peggio dei giacobini.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'anno scorso aveva un giustificato motivo (doveva fare la cura al tendine che sarebbe stata considerata doping...bla bla bla, tutta la manfrina) quest'anno se n'è andato dal ritiro senza giustificato motivo. Leggi la norma del regolamento e spiegami dove trovi l'assurdità o l'incoerenza. La norma che fa scattare la squalifica in caso di rifiuto della convocazione è sparita da parecchi anni. C'era, eh, ma l'hanno levata da quando c'è il professionismo.

  • paulauskas 23/07/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 00:35 )

    Il Gala inteso anche come top team e credo ci siano , in Europa, societa' che non avrebbero problemi a pagargli l' intero ingaggio. E quindi Milano non dovrebbe neanche piu' preoccuparsi se la squalifica arrivi anche a 12 mesi.

    A pagarli l'ingaggio no ma a gestirlo...e conoscendo ataman....

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.15
    Citazione ( Fenixwing 23/07/2014 @ 08:13 )

    Se è squalificato cosa te ne fai?

    Beh, un paio di mesetti, un ricorsetto, una penaletta e via che andiamo.

  • Fenixwing 23/07/2014, 08.13 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 23/07/2014 @ 08:11 )

    E se lo pigliassimo a Reggio, nel caso in cui Milano lo scaricasse? A me non dispiacerebbe per nulla. Avremmo la combo che ci serve.

    Se è squalificato cosa te ne fai?

  • mitchellforever 23/07/2014, 08.11

    E se lo pigliassimo a Reggio, nel caso in cui Milano lo scaricasse? A me non dispiacerebbe per nulla. Avremmo la combo che ci serve.

  • alert 23/07/2014, 08.05

    Non mi stupirei se la faccenda finisse con Hackett che fa le valigie verso altri lidi in Europa. Così il nostro campionato si impoverirebbe ancor più. Certo che la vicenda è grottesca. Non c'è nessuno che ne esce vincitore. Anzi c'è un solo perdente, il basket italiano.

  • emegliodatre 23/07/2014, 04.02 Mobile
    Citazione ( Oderisio 23/07/2014 @ 03:18 )

    A me tutta questa storia sembra una follia allo stato fluido. Hackett ha sbagliato a prendere ed andarsene e credo debba chiedere scusa per il gesto impulsivo e anche per dare un segno di attaccamento a questa maglia che prima di lui e'stata vestita ...

    Mah, non saprei. A pelle anche a me sembra che una squalifica da 5 a 12 mesi sia eccessiva, può stroncare o cmq rivoluzionare la carriera di un giocatore, ma quanto a dividere non ne sarei così sicuro. Bisogna infatti considerare tutti gli altri che partecipano al raduno nazionale, a quanti lasciano ferie, mogli e fidanzate, a quanti vorrebbero recuperare stanchezza e salute ma sono lì perché il lavoro che si sono scelti lo impone. Magari dividerebbe di più una giustizia farlocca che dopo aver sbandierato il comportamento scorretto del giocatore (per la seconda volta!), la finisce a tarallucci e vino

  • Oderisio 23/07/2014, 03.18 Mobile

    A me tutta questa storia sembra una follia allo stato fluido. Hackett ha sbagliato a prendere ed andarsene e credo debba chiedere scusa per il gesto impulsivo e anche per dare un segno di attaccamento a questa maglia che prima di lui e'stata vestita da tanti guocatori indimenticabili. Ma detto questo, per cortesia vogliamo finirla con questa manfrina del processo? Va tutto a rovescio. I delinquenti stanno a ballare come sorci e i "ladri di pane" li processiamo. No non condivido. esagerato tutto questo. Poi in un momento di crisi generale come questo il basket italiano ha bisogni di gente e di iniziative che uniscano e non che dividano.

  • vdivac 23/07/2014, 02.56

    basta che sia veloce nei tempi la decisione

  • Yuri 23/07/2014, 02.30 Mobile

    Tanto un play lo dobbiamo prendere lo stesso,a questo punto che ne prendano uno bravo e quando torna DH si dovra' riguaadagnare il posto da titolare.
    L'unico problema e' dovremo tenere Gigli come quinto lungo,pazienza.

  • Filmic 23/07/2014, 01.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    appunto, ma anche basta, ce l'hanno davvero fracassati con queste ripicche da asilo nido? ha sbagliato? va bene, gli fai una multa e stop!! questi beoti della federazione quanto hanno intenzione di portarla avanti questa storia del kaiser?

  • tatao02 23/07/2014, 01.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di italiani di livello suo non ce ne sono, in questi giorni su alcuni siti si parla di un forte interesse di Milano sull' ex Toronto Raptors Dwight Buycks - e sembra ci sia gia' una trattativa.



    [ link ]

  • sisisisi 23/07/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 00:35 )

    Il Gala inteso anche come top team e credo ci siano , in Europa, societa' che non avrebbero problemi a pagargli l' intero ingaggio. E quindi Milano non dovrebbe neanche piu' preoccuparsi se la squalifica arrivi anche a 12 mesi.

    Ma non è solo un problema di pagare l'ingaggio....c'è un discorso di prendere un giocatore con un investimento importante,(anche se annuale) ed essere sicuri di perderlo l'anno successivo. ...

  • sisisisi 23/07/2014, 00.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per di più se veramente non sta bene....

  • tatao02 23/07/2014, 00.35
    Citazione ( sisisisi 23/07/2014 @ 00:22 )

    Non credo che il gala accetterebbe una soluzione del genere...al limite se Milano pagasse una parte dell'ingaggio...

    Il Gala inteso anche come top team e credo ci siano , in Europa, societa' che non avrebbero problemi a pagargli l' intero ingaggio.
    E quindi Milano non dovrebbe neanche piu' preoccuparsi se la squalifica arrivi anche a 12 mesi.

  • sisisisi 23/07/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( tatao02 23/07/2014 @ 00:19 )

    Oppure darlo in prestito per la prossima stagione, ad esempio al Galatasaray - squadra a cui Minucci aveva tentato di venderlo , prima che andasse a Milano, cosi' ti liberi del suo oneroso ingaggio annuale e lo reinvesti in un altro top player, e la ...

    Non credo che il gala accetterebbe una soluzione del genere...al limite se Milano pagasse una parte dell'ingaggio...

  • tatao02 23/07/2014, 00.19
    Citazione ( sisisisi 22/07/2014 @ 23:39 )

    Bel dilemma cmq.... aspettarlo con la necessità di spendere budget extra per un altro giocatore e poi al suo rientro? equilibri di squadra? Oppure tagliarlo....ma essendo uno dei migliori italiani?

    Oppure darlo in prestito per la prossima stagione, ad esempio al Galatasaray - squadra a cui Minucci aveva tentato di venderlo , prima che andasse a Milano, cosi' ti liberi del suo oneroso ingaggio annuale e lo reinvesti in un altro top player, e la stagione successiva ( essendo ancora sotto contratto ) torna all' Olimpia.

  • coachC 23/07/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E facciamocela una risata, sono tre giorni che non si parla d'altro e trovavo curioso l'intervento di kd_mvp. Con simpatia naturalmente.

  • rash9 23/07/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto !

  • lupodj 23/07/2014, 00.02
    Citazione ( KDMVP 22/07/2014 @ 23:53 )

    Ho appena letto un articolo dove si parla che rischia dai 5 mesi ad un anno di squalifica

    non e' l'articolo che lo dice ma il regolamento che trovate sul sito della FIP.
    Sono d'accordo con Orgoglio, non credo ci sia l'opzione assoluzione (anche perchè la norma è talmente semplice e chiara che non lascia dubbi) ma solo quanto prende da 5 a 12.
    Fossero 12 il taglio credo sia praticamente certo...fossero 5 spero anche io di no (anche se dubito non gli decurtino lo stipendio con una mega multa)

  • coachC 23/07/2014, 00.00 Mobile
    Citazione ( KDMVP 22/07/2014 @ 23:53 )

    Ho appena letto un articolo dove si parla che rischia dai 5 mesi ad un anno di squalifica

    Perdonami, sono stato 3 giorni su Marte e mi ero perso questa norizia.

  • KDMVP 22/07/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( coachC 22/07/2014 @ 23:45 )

    Ma va? E dove l'hai sentito?

    Ho appena letto un articolo dove si parla che rischia dai 5 mesi ad un anno di squalifica

  • coachC 22/07/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( KDMVP 22/07/2014 @ 23:42 )

    Ho sentito che si parla di minimo 5 mesi di squalifica

    Ma va? E dove l'hai sentito?

  • KDMVP 22/07/2014, 23.42 Mobile

    Ho sentito che si parla di minimo 5 mesi di squalifica

  • sisisisi 22/07/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/07/2014 @ 23:28 )

    Spero vivamente di no.

    Bel dilemma cmq.... aspettarlo con la necessità di spendere budget extra per un altro giocatore e poi al suo rientro? equilibri di squadra? Oppure tagliarlo....ma essendo uno dei migliori italiani?

Pagina di 3