Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/07/2014, 11.05 Rumors

Cimberio Varese, pista Alex Stepheson

Il giocatore arriva dalla Slovenia

Serie A
La Cimberio Varese, secondo quanto riferisce Gazzetta dello Sport, starebbe osservando con interesse il pivot americano Alex Stepeheson. Il giocatore ha disputato la stagione in Slovenia con l'Union Olimpija Lubiana, raggiungendo 6.6 punti e 5.2 rimbalzi a gara.
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 21/07/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 23:47 )

    Se fai il 3+4+5 hai la possibilità di tesserare due italiani buoni/discreti perche punti interamente sui 7 stranieri. Se fai il 5+5 hai meno stranieri su cui puntare (5 nn 7) quindi devi avere almeno 3 ita buoni/discreti. Esempi? Cantù lo scorso an ...

    Chiarissimo menego e grazie mille!

  • MarcoVa 21/07/2014, 08.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so, anche a me piacerebbe avere una base italiana per potermi identificare in loro però purtroppo nn la società nn riesce a programmare in quanto i ctr con gli sponsor sono annuali e di conseguenza ogni anno ti tocca ripartire da capo.

  • MarcoVa 20/07/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 23:21 )

    Pero' noi abbiamo problema opposto xke' a questo punto meno italiani dobbiamo x regolamento mettere meglio e'..ma da tua prima risposta su come potremmo essere mi sembra che possiamo fare Craig+altri due discreti - dunque tre con minutaggio - + due ...

    Se fai il 3+4+5 hai la possibilità di tesserare due italiani buoni/discreti perche punti interamente sui 7 stranieri. Se fai il 5+5 hai meno stranieri su cui puntare (5 nn 7) quindi devi avere almeno 3 ita buoni/discreti. Esempi? Cantù lo scorso anno faceva il 5+5 e aveva aradori cusin e gentile come ita noi invece sempre l'anno scorso abbiamo fatto il 3+4+5 e avevamo de nik e polo solo come ita buoni. Normale che poi se hai la disponibilità economica fai come Milano che ha gruppo ita super ma a noi chi ce lo fa fare se si prendono gli italiani e poi di anno in anno devi rinegoziare contratti e se li perdi nn puoi neppure monetizzare il cartellino? Nn so se sono riiscito a spiegarmi. Poi se noi si riesce a prendere oltre a Craig 2 ita discreti (portamnese e d'ercole giusto per fare due esempi, ci metto anche Moraschini che potrebbe rientrare nel gruppo per ingaggio e valutazione tecnica) per me andrebbe benissimo. Già Poeta e Crosariol ( che a me nn piacciono per nulla ma sono valutazioni soggettive) nn rientrano A PARER MIO nel nostro range di ingaggio, cosi come Magro. Le mie cmq sono valutazioni fatte a spanne. Scusa il poema!:-)

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 23:09 )

    Se scegli il 3+4+5 devi obbligatoriamente tesserare 7 stranieri.

    Pero' noi abbiamo problema opposto xke' a questo punto meno italiani dobbiamo x regolamento mettere meglio e'..ma da tua prima risposta su come potremmo essere mi sembra che possiamo fare Craig+altri due discreti - dunque tre con minutaggio - + due giovanissimi. Tot 5...Sarebbe meglio a questo punto poter fare il suddetto totale - comprensivo dei due giovanotti - a 4 invece che 5...se fosse possibile (chiaro che allunghi la coperta stranieri e l'ottavo sarebbe non fenomeno...Affia?)

  • MarcoVa 20/07/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 22:49 )

    Scusa menego mi sono spiegato male io fuorviando poi con esempio Varese: intendevo non opzione x noi bensi' come regolamento generale su composizione rose

    Se scegli il 3+4+5 devi obbligatoriamente tesserare 7 stranieri.

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 22:42 )

    Io nn so una bega caro Giorgio! :-) Per come sta evolvendo il mercato credo che si vada ad una rotazione a 9 giocatori dove ci saranno 2 italiani ( Callahan e un'altro) più 3 ragazzini. È due anni che si fa cosi perché se ti ricordi Cerella è rie ...

    Scusa menego mi sono spiegato male io fuorviando poi con esempio Varese: intendevo non opzione x noi bensi' come regolamento generale su composizione rose

  • MarcoVa 20/07/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 22:35 )

    Tu lo sai di sicuro: c'e' opzione tipo 8 stranieri + 2 max 3 italiani (contando Callahan e uno o due ragazzini)? Grazie!

    Io nn so una bega caro Giorgio! :-) Per come sta evolvendo il mercato credo che si vada ad una rotazione a 9 giocatori dove ci saranno 2 italiani ( Callahan e un'altro) più 3 ragazzini. È due anni che si fa cosi perché se ti ricordi Cerella è rientrato in tempo solo per i PO di due anni fa.

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 21:40 )

    Fernandez...secondo me sono quelli i nostri target, anche perché se ascolti le dichiarazioni si pensa prima agli stranieri poi con ciò che rimane in tasca si prendono gli italiani. Naturalmente ciò che rimane sul mercato...e nn è che rimanga molt ...

    Tu lo sai di sicuro: c'e' opzione tipo 8 stranieri + 2 max 3 italiani (contando Callahan e uno o due ragazzini)? Grazie!

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 21:40 )

    Fernandez...secondo me sono quelli i nostri target, anche perché se ascolti le dichiarazioni si pensa prima agli stranieri poi con ciò che rimane in tasca si prendono gli italiani. Naturalmente ciò che rimane sul mercato...e nn è che rimanga molt ...

    Tu lo sai di sicuro: c'e' opzione tipo 8 stranieri + 2 max 3 italiani (contando Callahan e uno o due ragazzini)? Grazie!

  • MarcoVa 20/07/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 18:41 )

    Ok ma gia' tra Portannese e i due che citi (gia' rodati in a1) c'e' differenza x me...ma Cortese come avrai letto torna a Avellino...la mia clessidra scorre ed e' rimasto solo D'Ercole...oggi un mio amico mi ha fatto notare che Fernandez controllato ...

    Fernandez...secondo me sono quelli i nostri target, anche perché se ascolti le dichiarazioni si pensa prima agli stranieri poi con ciò che rimane in tasca si prendono gli italiani. Naturalmente ciò che rimane sul mercato...e nn è che rimanga molto.

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 19.41 Mobile
    Citazione ( newpinasnocias 20/07/2014 @ 19:17 )

    ci sono tre profili che la societa segue uno e' lui nn so' lordine

    Ok grazie ci si riaggiorna

  • newpinasnocias 20/07/2014, 19.17
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 19:13 )

    Ware pista concreta?

    ci sono tre profili che la societa segue uno e' lui nn so' lordine

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( newpinasnocias 20/07/2014 @ 19:00 )

    ciao icks 38 anni ok ma vai a vedere le sts che ha fatto lo scorso anno lidea era di farlo partire dalla panca e i soldi rispamiati di girarli a crosariol questo era lidea di va e peraltro neanche stupida secondo me

    Ware pista concreta?

  • newpinasnocias 20/07/2014, 19.00
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 18:54 )

    Ricordi male, vai rileggere se vuoi: la mia linea (passami termine) con i tuoi post e' seguirli e commentarli se sono seri e interessanti (anche se non sono d'accordo) - come spesso ti succede - se invece butti li' cose come quella di Hicks semplicem ...

    ciao icks 38 anni ok ma vai a vedere le sts che ha fatto lo scorso anno lidea era di farlo partire dalla panca e i soldi rispamiati di girarli a crosariol questo era lidea di va e peraltro neanche stupida secondo me

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( newpinasnocias 20/07/2014 @ 18:44 )

    ciao caro george ma dove sei stato fino ad ora? quando ho postato che varese allo stato dei fatti aveva diciam cosi uno degli ultimi tre budget del campionato anche tu ti sei accodato a chi sostiene che provoco etc etc e basta. quando ho postato che ...

    Ricordi male, vai rileggere se vuoi: la mia linea (passami termine) con i tuoi post e' seguirli e commentarli se sono seri e interessanti (anche se non sono d'accordo) - come spesso ti succede - se invece butti li' cose come quella di Hicks semplicemente non commento...Ware? Xke' no, e' uscito da accordo con Venezia? Leggo invece ora che Rodney Green interessa a Bologna, peccato forse interessava pure a noi

  • newpinasnocias 20/07/2014, 18.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 16:13 )

    Ma il mio tormento - e anche di Petruska mi xmetto di citare -e' gruppo italiani...metti che Craig sia buono come auspichi tu (x costo e passaporto), mancano almeno due italiani con minutaggio...metti che uno sara' il Mei della situazione (ma capisci ...

    ciao caro george ma dove sei stato fino ad ora? quando ho postato che varese allo stato dei fatti aveva diciam cosi uno degli ultimi tre budget del campionato anche tu ti sei accodato a chi sostiene che provoco etc etc e basta. quando ho postato che callahan e' un discreto jocatore ma che se deve fare come scekic cioe il cambio del 4 e del 5 e' un disastro perche nn puo chiaramente difendere da 5 doveri? varese ha provato con crosariol 15 gg fa lho scritto e ttt a prendermi in giro ma se nn lo paghi questo ti fa come ha fatto una pernacchia ti diro' di piu va sta' provando a convincere di bella ma con unofferta piu bassa del contratto che ha quindi difficilissimo che il play accetti. per ora pero' siamo ancora salvi immaginando 7 buoni piu callahan sei a 8 quindi teoricamente una buona squadra potresti ancora farla certo ce' il problema del cambio del centro che e' sostanziale perche abbiamo visto questanno quanto e' importante la difesa del la propria area. comunque sembra che il play titolare sia vicino ci sono tre gioicatori che ballano uno e' ware gli altri nn li so' ne cercano uno con tanti punti in mano speriamo almeno che firmino lo stephenson tra il target di giocatori di varese questo e' il massimo a cui possiam ambire e tt sommato nn e' cosi male.

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 18:29 )

    Giorgio su discorso "italiani" io sono con te ma se un Polonara prende quanto un Dunston gli italiani che verranno a Varese saranno sicuramente soprammobili ma i mobili saranno stranieri. Ci siamo? :-) I Poeta Crosariol Cusin ecc ecc nn ce li possiam ...

    Ok ma gia' tra Portannese e i due che citi (gia' rodati in a1) c'e' differenza x me...ma Cortese come avrai letto torna a Avellino...la mia clessidra scorre ed e' rimasto solo D'Ercole...oggi un mio amico mi ha fatto notare che Fernandez controllato da Milano ha passaporto italiano, e sta x tornare a Brescia (parliamo sempre di cambio eh)

  • MarcoVa 20/07/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 10:04 )

    Menego non mi impicco a come erano Polo e denick quando arrivati da noi (specie il primo a Teramo aveva gia' fatto benone), ma sei consapevole che con tua soluzione di due decenti italiani ci vogliono 7 stranieri competitivi?! Un simil Rush che cost ...

    Giorgio su discorso "italiani" io sono con te ma se un Polonara prende quanto un Dunston gli italiani che verranno a Varese saranno sicuramente soprammobili ma i mobili saranno stranieri. Ci siamo? :-) I Poeta Crosariol Cusin ecc ecc nn ce li possiamo permettere. I Portannese, D'Ercole, Cortese forse....

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 14:17 )

    Si ok parliamo di questo...con qualche magata anche il buon Affiah lo buttiamo li' in fondo alla panca x far numero...forse

    Qua lo diceva [ link ]

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Petruska 20/07/2014 @ 15:52 )

    Non mi piace affatto l'aria sbaraccata sul fronte italiani e anche per gli stranieri bisognerà puntare su qualche opzione pluriennale con possibilità di uscita se no poi scappano

    Assolutamente si, va bene anno zero ma appunto con gli stranieri giovani fare come dici tu...anche xke' - detto con realismo e senza ironia - non so ora quanti anni passeranno x una base di buoni italiani

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( stella123 20/07/2014 @ 15:55 )

    Per Callaghan sono convinto che abbiamo fatto un affare. È sempre mancata un'ala-pivot con capacità di occupare l'area (inoltre ha un buon tiro). Questo giocatore arriva al posto di Sakota e non di Polonara. Dalle ultime interviste di Cecco si parl ...

    Ma il mio tormento - e anche di Petruska mi xmetto di citare -e' gruppo italiani...metti che Craig sia buono come auspichi tu (x costo e passaporto), mancano almeno due italiani con minutaggio...metti che uno sara' il Mei della situazione (ma capisci quante scommesse), a questo punto anche x il solo e unico mr x comincia a essere tardi...e se prendessimo Pecile x fare cambio play? Pure lui no? Dico lui x fare uno dei pochi nomi ancora disponibili (altro e' D'Ercole)...puoi chiudere con Cerella, denick e Polo ma sii sicuro di avere le spalle coperte e tratta meglio con Pascolo...

  • stella123 20/07/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:17 )

    Menego, fuori dal gioco dei nomi (anche se converrai che gli italiani liberi degni di a1 sono oggi pochissimi, anzi meno di pochissimi)... se pure un attento intenditore come te mi sottovaluta il problema mi preoccupo...a parte che secondo me devono ...

    Per Callaghan sono convinto che abbiamo fatto un affare. È sempre mancata un'ala-pivot con capacità di occupare l'area (inoltre ha un buon tiro). Questo giocatore arriva al posto di Sakota e non di Polonara. Dalle ultime interviste di Cecco si parla di particolate attenzione all'asse play-pivot. Per ultimo sembra non aver fondamento la voce del pivot citato nell'articolo della gazzetta.

  • Petruska 20/07/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 15:33 )

    E' come dici tu su composizione rosa...Pistoia aveva 5 satanassi black + Galanda, Cortese e Meini che facevano la loro! Sempre fiducia nel progetto Poz ma alcune scelte sono incomprensibili e x gli Italiani e' tardi...se pensi di rinunciare a Polonar ...

    Non mi piace affatto l'aria sbaraccata sul fronte italiani e anche per gli stranieri bisognerà puntare su qualche opzione pluriennale con possibilità di uscita se no poi scappano

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Petruska 20/07/2014 @ 14:36 )

    Quoto Giorgio, sugli itiliani i buoi sono fuori dalla stalla. Brutte sensazioni. Possiamo mica giocare solo con 7 stranieri. Poi l'ossatura per me dovrebbe essere italiana, almeno 2 o 3 buoni, meglio se giovani, come gli anni scorsi. Mha...sono molto ...

    E' come dici tu su composizione rosa...Pistoia aveva 5 satanassi black + Galanda, Cortese e Meini che facevano la loro! Sempre fiducia nel progetto Poz ma alcune scelte sono incomprensibili e x gli Italiani e' tardi...se pensi di rinunciare a Polonara devi avere gia' in mano sostituto, invece a Pascolo hanno detto che veniva a fare il cambio!! Andiamo, ma perche'?!!

  • Petruska 20/07/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 10:35 )

    No ho capito...ma ti rendi conto dei nomi che stiamo facendo? Parlassimo di Baldi Rossi, Tommasini, Michele Vitali! In due anni come italiani abbiamo buttato nel cesso Cerella, Polo e Denick...solo la presenza del Poz mi fa ancora avere fiducia nel p ...

    Quoto Giorgio, sugli itiliani i buoi sono fuori dalla stalla. Brutte sensazioni. Possiamo mica giocare solo con 7 stranieri. Poi l'ossatura per me dovrebbe essere italiana, almeno 2 o 3 buoni, meglio se giovani, come gli anni scorsi. Mha...sono molto perplesso

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 20/07/2014 @ 13:35 )

    Solo x averlo nei 12 a referto senza farlo entrare.......ci devono essere giocatori delle giovanili

    Si ok parliamo di questo...con qualche magata anche il buon Affiah lo buttiamo li' in fondo alla panca x far numero...forse

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 13:22 )

    OK adesso stai scherzando..;-) ci sta' e' domenica

    Solo x averlo nei 12 a referto senza farlo entrare.......ci devono essere giocatori delle giovanili

  • BAXRALENTA 20/07/2014, 13.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:23 )

    Clessidra x italiani scorre inesorabile: tuoi nomi alternativi? Possibilmente discreti...che gia' Callaghan e' onesto lavoratore, manco un Fajardo...

    Hai ragione c'è in giro davvero poca roba e il tempo stringe. Fino a poco tempo fa ti avrei risposto Cinciarini. Magro non male ma non so se sia alla portata....

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 20/07/2014 @ 13:00 )

    Potrebbe prendere il posto di Balanzoni o Ambrosini.........

    OK adesso stai scherzando..;-) ci sta' e' domenica

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 12:54 )

    Lepri? No poz...cosi' infierisci e mi fai del male...

    Potrebbe prendere il posto di Balanzoni o Ambrosini.........

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 20/07/2014 @ 11:06 )

    c' era scritto che uno dei due giiovani per la panchina potrebbe essere Jacopo Lepri (96)

    Lepri? No poz...cosi' infierisci e mi fai del male...

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 11.06
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 10:42 )

    O costano botto (come Magro) o sono quelli che non piacciono ai tifosi di Varese...prevengo obiezione: e' chiaro che sia Poeta, sia Crosariol dovrebbero abbassare pretese...se no staranno sul mercato tedesco a buoni livelli (Crosa) o spagnolo a bassi ...

    c' era scritto che uno dei due giiovani per la panchina potrebbe essere Jacopo Lepri (96)

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 20/07/2014 @ 10:37 )

    lo so........ma chi c'è di italiani FA??

    O costano botto (come Magro) o sono quelli che non piacciono ai tifosi di Varese...prevengo obiezione: e' chiaro che sia Poeta, sia Crosariol dovrebbero abbassare pretese...se no staranno sul mercato tedesco a buoni livelli (Crosa) o spagnolo a bassi (Poeta)

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 10.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 10:35 )

    No ho capito...ma ti rendi conto dei nomi che stiamo facendo? Parlassimo di Baldi Rossi, Tommasini, Michele Vitali! In due anni come italiani abbiamo buttato nel cesso Cerella, Polo e Denick...solo la presenza del Poz mi fa ancora avere fiducia nel p ...

    lo so........ma chi c'è di italiani FA??

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Pozzeccolandia 20/07/2014 @ 10:13 )

    Flaccadori aveva fatto degli allenamenti a Varese a giugno se non sbaglio,potrebbe essere preso per completare il roster come l' anno scorso Mei

    No ho capito...ma ti rendi conto dei nomi che stiamo facendo? Parlassimo di Baldi Rossi, Tommasini, Michele Vitali! In due anni come italiani abbiamo buttato nel cesso Cerella, Polo e Denick...solo la presenza del Poz mi fa ancora avere fiducia nel progetto...se dovessi vedere queste prime mosse mi vedo gia' retrocesso...perdere Triche in quel modo (era nostra la prima offerta) mi ha fatto male, e anche Cinciarini era occasione da cogliere

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/07/2014 @ 10:08 )

    Non è nei piani di Venezia. E sicuramente costa meno di Crostariol, che è pure uno spaccaspogliatoio

    Se lo ha spaccato a Roma (dove Tanjevic come dirigente ebbe grandi colpe xke' quella rosa aveva talento) non e' detto che lo faccia ovunque: a Pesaro fece solo girone di ritorno come Stipcevic e i due - come ammesso dai tifosi - salvarono la squadra quasi da soli...bene in Germania, male poi a Venezia in squadra ridisegnata malissimo...comunque il mio era solo un nome, e x quanto concerne Magro fuori portata, piu' facile arrivi da voi se interessati

  • Pozzeccolandia 20/07/2014, 10.13

    Flaccadori aveva fatto degli allenamenti a Varese a giugno se non sbaglio,potrebbe essere preso per completare il roster come l' anno scorso Mei

  • postbasso 20/07/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 10:06 )

    Vuoi dirmi che Magro e' sul mercato? Bene chi lo prende a quelle cifre?

    Non è nei piani di Venezia. E sicuramente costa meno di Crostariol, che è pure uno spaccaspogliatoio

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/07/2014 @ 09:54 )

    In realtà no

    Vuoi dirmi che Magro e' sul mercato? Bene chi lo prende a quelle cifre?

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 09:33 )

    Polonara e De Nicolao quamdo sono arrivati erano discreti, ora sono buoni? Vedremo che sapranno fare fuori dal contesto Varese. Sicuramente lo diverranno. Il problema è molto semplice. Nn abbiamo un budget importante quindi di italiani buoni nn ce n ...

    Menego non mi impicco a come erano Polo e denick quando arrivati da noi (specie il primo a Teramo aveva gia' fatto benone), ma sei consapevole che con tua soluzione di due decenti italiani ci vogliono 7 stranieri competitivi?! Un simil Rush che costa poco e' compreso tra questi? Allora mi tenevo quello originale per quanto modesto ma gia' inserito...uno dei 7 sara' un simile Scekic come ingaggio e valore...ecco perche' provare a ricostruire un buon livello di italiani sarebbe buono...cercasi nuovi Cerella (nel mirino di Siena prima di ns presa), Polo e Denick...

  • iuvo 20/07/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:52 )

    Crosariol free agent, Magro sotto contratto

    Dovrebbero essere FA tutti e due

  • postbasso 20/07/2014, 09.54 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:52 )

    Crosariol free agent, Magro sotto contratto

    In realtà no

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( iuvo 20/07/2014 @ 09:27 )

    Neanche Crosariol gioca a gratis... Secondo me faremo 7 stranieri+Callahan+i giovani per gli allenamenti tra cui magari Flaccadori..

    Crosariol free agent, Magro sotto contratto

  • MarcoVa 20/07/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:17 )

    Menego, fuori dal gioco dei nomi (anche se converrai che gli italiani liberi degni di a1 sono oggi pochissimi, anzi meno di pochissimi)... se pure un attento intenditore come te mi sottovaluta il problema mi preoccupo...a parte che secondo me devono ...

    Polonara e De Nicolao quamdo sono arrivati erano discreti, ora sono buoni? Vedremo che sapranno fare fuori dal contesto Varese. Sicuramente lo diverranno. Il problema è molto semplice. Nn abbiamo un budget importante quindi di italiani buoni nn ce ne possiamo permettere (altrimenti si teneva Polonara ) . Allora che si fa? Con il 7+5 ne devi avere a mio parere 2 che sappiano tenere il campo ( diverso sarebbe con la formula 5+5 dove almeno 3 devono essere buoni). Quindi per me Portannese e Craig vanno bene con i 7 stranieri che devono essere coloro che ti devono far fare la differenza. Sia chiara una cosa che se ne possiamo premdere di più di due io sono stra-felice ma se mi dici Poeta e Crosariol allora ti rispondo che A) nn mi piacciono x niente; B) hanno richieste economiche fuori dalla nostra portata.

  • iuvo 20/07/2014, 09.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/07/2014 @ 09:24 )

    Magro e' fuori mercato...poi hai in mente quanto costerebbe? Ci prendavamo Triche...

    Neanche Crosariol gioca a gratis... Secondo me faremo 7 stranieri+Callahan+i giovani per gli allenamenti tra cui magari Flaccadori..

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( iuvo 19/07/2014 @ 23:04 )

    Crosariol proprio no.... Piuttosto se proprio si deve, Magro?

    Magro e' fuori mercato...poi hai in mente quanto costerebbe? Ci prendavamo Triche...

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( BAXRALENTA 20/07/2014 @ 08:55 )

    Crosariol proprio non mi convince. Mi sbaglierò.

    Clessidra x italiani scorre inesorabile: tuoi nomi alternativi? Possibilmente discreti...che gia' Callaghan e' onesto lavoratore, manco un Fajardo...

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 09.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    X me devono essere tre buoni, ma se anche abbassiamo a due non ho capito quale nome realista ipotizzi di fianco a Craig come italiano...non uno da silver, vero?!!

  • Giorgiobellocci 20/07/2014, 09.17 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 20/07/2014 @ 00:13 )

    Io anche su Crosariol storcio il naso!:-) Per gli italiani, visto che per me ne bastano 2 discreti (vedi de nik e Polonara) ti dico che abbiamo già Callahan e x il secondo vedrei bene Portannese. Gli altri 3 ita giovani x gli allenamenti. Con 7 str ...

    Menego, fuori dal gioco dei nomi (anche se converrai che gli italiani liberi degni di a1 sono oggi pochissimi, anzi meno di pochissimi)... se pure un attento intenditore come te mi sottovaluta il problema mi preoccupo...a parte che secondo me devono essere tre buoni e non due, ma se anche fosse cosi' tra coppia DeNick-Polo e ipotesi Callaghan-Portannese converrai c'e' un abisso!! Non definirei solo "discreti" i primi due, ma come si dice "e' solo mio parere"...la clessidra x scelta italiani scorre inesorabile, Portannese=Lollo Gergati...ciao!

  • BAXRALENTA 20/07/2014, 08.55

    Crosariol proprio non mi convince. Mi sbaglierò.

Pagina di 3