Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2014, 10.49 Rumors

Ojars Silins-Pallacanestro Reggiana, si tratta un annuale

Silins e la Grissin Bon trattano il rinnovo

Serie A
Ojars Silins e la Pallacanestro Reggiana stanno trattando ora un rinnovo annuale invece del 2+1 iniziale.
Silins ha ancora un anno di contratto con la Grissin Bon Reggio Emilia che vuole tenere il lettone almeno una stagione in più.
Ora si parla, secondo La Gazzetta di Reggio, di annuale con un sostanziale ritocco dell’ingaggio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 14/07/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( Master 14/07/2014 @ 10:24 )

    Yebbas Dado4ever chauser rayalle Vi tiro in mezzo per avere con voi un piccolo confronto. Ad oggi sembra sicuro l'arrico di Polonara. Lasciando per una volta da parte il premio Italico (che probabilmente vinceremmo anche senza Polonara ma ora non mi ...

    A me non dispiace per nulla. Oltre alla dimensione futura, visto che si farebbe un triennale, cosa che avrebbe ancora più senso con i contratti di White e Silins, già quest'anno non mi dispiace Polonara dalla panca. Abbiamo bisogno di gente che ruoti nel ruolo di 4, e Polonara per caratteristiche si completa abbastanza con Silins (più giocatore da tiro sullo scarico) e White (giocatore più interno). E ci permette di continuare a trattare White senza fare un commitment su uno straniero. Antonutti IMHO è arma tattica nei quintettini e non giocatore da rotazione, ruolo che non cambia ad aggiungere un giocatore nelle ali.

  • rayalle 14/07/2014, 11.21
    Citazione ( Master 14/07/2014 @ 10:53 )

    Ecco la penso come te nell'ipotesi A. Titolare. Non penso venga a fare la riserva. E Silins Polonara Cervi proprio non c'è la vedo. Poi per l'amor di Dio non si pretende di vincere nulla ma fare un passo indietro dopo tutte le dichiarazioni di voler ...

    Un attimo però, non parliamo già da ora di passo indietro! Polonara sarebbe 1 acquisto, poi c è da vedere tutto il resto del mercato come va... E io sono fiducioso :)

  • chauser 14/07/2014, 11.04
    Citazione ( REdiCoppe 14/07/2014 @ 10:39 )

    e se Polonara fosse un upgrade di Michele e Michele fosse l'upgrade di Frassineti??? La butto li...

    l'upgrade di Michele è Michele stesso perchè è in rosa anche quest'anno. L'upgrade di Frassineti è Della Valle

  • chauser 14/07/2014, 11.03
    Citazione ( Master 14/07/2014 @ 10:24 )

    Yebbas Dado4ever chauser rayalle Vi tiro in mezzo per avere con voi un piccolo confronto. Ad oggi sembra sicuro l'arrico di Polonara. Lasciando per una volta da parte il premio Italico (che probabilmente vinceremmo anche senza Polonara ma ora non mi ...

    ciao Master. Assolutamente io sono d'accordo con te. Tutti dimentichiamo che in rosa ci sono già per certo sia Antonutti che (a quanto pare) Pini. Quindi siccome io sono convinto che Polonara il 3 non lo fa manco morto, non ha le gambe per stare dietro a delle ali, il nostro pacchetto di lunghi sarebbe: Polonara, Cervi, Antonutti, Pini. Non risolviamo il problema e non aumentiamo la qualità del roster. SI può giocare qualche momento con White (o chi per lui) o Silnis da 4 ma dopo sono in troppi e latitiamo negli esterni. Io più che aumentare il numero di giocatori aumenterei la qualità del roster.

  • Master 14/07/2014, 10.53
    Citazione ( rayalle 14/07/2014 @ 10:46 )

    Purtroppo faccio fatica ad esprimermi perché può essere un grandissimo acquisto come anche un mezzo passo falso, tutto dipende da che ruolo avrà in squadra. Cosa che al momento ognuno di noi può solo ipotizzare, senza averne la certezza. Quindi l ...

    Ecco la penso come te nell'ipotesi A. Titolare. Non penso venga a fare la riserva. E Silins Polonara Cervi proprio non c'è la vedo. Poi per l'amor di Dio non si pretende di vincere nulla ma fare un passo indietro dopo tutte le dichiarazioni di voler crescere allora non avrebbe senso. Grazie del vostro punto di vista.

  • rayalle 14/07/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( Master 14/07/2014 @ 10:24 )

    Yebbas Dado4ever chauser rayalle Vi tiro in mezzo per avere con voi un piccolo confronto. Ad oggi sembra sicuro l'arrico di Polonara. Lasciando per una volta da parte il premio Italico (che probabilmente vinceremmo anche senza Polonara ma ora non mi ...

    Purtroppo faccio fatica ad esprimermi perché può essere un grandissimo acquisto come anche un mezzo passo falso, tutto dipende da che ruolo avrà in squadra. Cosa che al momento ognuno di noi può solo ipotizzare, senza averne la certezza. Quindi la mia risposta è doppia, a seconda che Polonara vada a fare A) il titolare o B) il 4 di riserva, con Anotnutti usato come tiratore specialista dalla panchina con scarsissimo minutaggio. Nel primo caso come acquisto non mi entusiasmerebbe, non perché come giocatore non mi piaccia, ma perché il trio Silins-Polonara-Cervi non lo vedo molto compatibile. Nel secondo (che però personalmente ritengo meno probabile) sarebbe un colpaccio. Avere un Polonara che ti esce dalla panchina (con davanti White?) sarebbe veramente tanta roba. Insomma, difficile stabilire adesso il valore dell acquisto, a mio parere bisognerà aspettare di vedere che ruolo avrà in squadra

  • REdiCoppe 14/07/2014, 10.39
    Citazione ( Master 14/07/2014 @ 10:24 )

    Yebbas Dado4ever chauser rayalle Vi tiro in mezzo per avere con voi un piccolo confronto. Ad oggi sembra sicuro l'arrico di Polonara. Lasciando per una volta da parte il premio Italico (che probabilmente vinceremmo anche senza Polonara ma ora non mi ...

    e se Polonara fosse un upgrade di Michele e Michele fosse l'upgrade di Frassineti??? La butto li...

  • REdiCoppe 14/07/2014, 10.35
    Citazione ( chauser 14/07/2014 @ 00:04 )

    io la vedo come te ma non ci guadagnamo secondo me. Silnis Polonara Cervi è una mistura non di altissimo livello. A mio parere

    Si certo, Polonara (1991) - Sillins (1993) - Cervi (1991) non saranno una mistura di altissimo livello a oggi, ma stiamo parlando di una spina dorsale di partenza di tre ruoli, se ci aggiungi altri 3 giocatori di spessore e magari due titolari (comunque devi completarlo il pacchetto...), schifo schifo non mi fa questo cocktail... poi stiamo parlando di oggi, ma se si pensa al domani potrebbero essere tranquillamente per potenziale dei fortissimi titolari.
    Cosa vuoi che vi dico, io adoro da sempre Polonara e credo nel suo potenziale, sarei felicissimo di accoglierlo nella città del tricolore, mentre più problematico per me è la situazione di Antonutti (giocatore ormai inadatto alle nostre ambizioni) e Cervi (se lo si pensa come giocatore titolare con molti minuti, a oggi non è pronto).
    Comunque è ora che mettiamo qualcuno sotto contratto e che White decida che cosa fare da grande, credo che 500K per due anni, sia un'offerta alta per uno che va per i 32.. e che se non volesse venire, a quella cifra, firmi giocatori non da meno, anche se rimango un grandissimo estimatore di James, deve decidersi... perché non ci sarebbe solo da concentrarsi sulla futura mega guardia... dobbiamo comprare un cinque titolare, un italiano forte, una guardia fortissima ed eventualmente un quattro titolare... detto niente????

  • Master 14/07/2014, 10.24
    Citazione ( Fenixwing 13/07/2014 @ 12:48 )

    Giusto adeguarlo, ma sarebbe meglio un biennale.

    Yebbas Dado4ever chauser rayalle Vi tiro in mezzo per avere con voi un piccolo confronto. Ad oggi sembra sicuro l'arrico di Polonara. Lasciando per una volta da parte il premio Italico (che probabilmente vinceremmo anche senza Polonara ma ora non mi interessa). Ok mancano 2/3/4 tasselli importanti da inserire e da li si tireranno le somme. Ma a me questo acquisto proprio non mi sconfifera. Non ne capisco molto il senso. A me che parta dalla panca (direi quesi impossibile, se no Antonutti da dove parte, da piazza dell'obelisco?)
    Detto cio e sapendo che siamo ancora tutti da divenire voi che ne pensate?

  • chauser 14/07/2014, 00.04
    Citazione ( littleToniBrown 13/07/2014 @ 20:48 )

    A mio parere se silins prolunga,si prende polonara,e White non torna la Gdm dovrà essere più un 2/3 che un 2/1,per poter coprire gli eventuali momenti di appannamento del lettone!

    io la vedo come te ma non ci guadagnamo secondo me. Silnis Polonara Cervi è una mistura non di altissimo livello. A mio parere

  • littleToniBrown 13/07/2014, 20.48 Mobile

    A mio parere se silins prolunga,si prende polonara,e White non torna la Gdm dovrà essere più un 2/3 che un 2/1,per poter coprire gli eventuali momenti di appannamento del lettone!

  • Tonydowntown 13/07/2014, 19.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/07/2014 @ 19:16 )

    No oh non scherziamo :) Passare da Kaukenas a Voskuil è come andare da Bar Rafaeli alla Merkel...

    Kaukenas tutta la vita, ma ho detto che se non torna e ripeto solo se non torna, il mio pallino è lui.

  • PIOLET 13/07/2014, 19.24
    Citazione ( vabenecosì 13/07/2014 @ 12:07 )

    RE diretta concorrente di Milano l'anno prossimo. Progetto, giovani, città e passione.

    Quoto in pieno le quattro caratteristiche. Per il resto mi sembra prestino, mancano ancora due pilastri fondamentali: se li azzecchi in pieno e i giovani maturano ulteriormente puoi anche sognare. Senza dimenticare che abbiamo anche una coppa molto impegnativa come livello.

  • rayalle 13/07/2014, 19.16
    Citazione ( Tonydowntown 13/07/2014 @ 17:55 )

    Se Kaukenas non rimane voglio Alan Voskuil!!!

    No oh non scherziamo :) Passare da Kaukenas a Voskuil è come andare da Bar Rafaeli alla Merkel...

  • astroganga 13/07/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Tonydowntown 13/07/2014 @ 17:55 )

    Se Kaukenas non rimane voglio Alan Voskuil!!!

    Non lo si può' definire giocatore di basket ! Di certo tiratore DM come va' di moda dire oggi si.

  • Tonydowntown 13/07/2014, 17.55 Mobile

    Se Kaukenas non rimane voglio Alan Voskuil!!!

  • rhllor 13/07/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( Shaun 13/07/2014 @ 15:00 )

    Finale di..? Eurocup? (:

    Tutte e due :))))) #ihaveadream

  • stevefats 13/07/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/07/2014 @ 14:00 )

    Sicuramente rispetto ai due scorsi anni hanno costruito la squadra con intelligenza e senso tattico e anche secondo me faranno un buon campionato, ma da qui a darli nei primi 3/4 posti e per forza davanti a noi ce ne passa.. E Avellino perchè?

    Adoro Banks....

  • Shaun 13/07/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( rhllor 13/07/2014 @ 13:06 )

    Sassari Reggio finale dai... :)

    Finale di..? Eurocup? (:

  • tatao02 13/07/2014, 14.36
    Citazione ( astroganga 13/07/2014 @ 13:46 )

    Peccato.nel mio profondo speravo in una squadra a super trazione italica. Mah! Gli daranno tanti soldi immagino.spazio?

    Soldi tanti, spazio relativamente poco, sara' il cosidetto sesto uomo

  • rayalle 13/07/2014, 14.00
    Citazione ( stevefats 13/07/2014 @ 13:57 )

    Charly + soldi ...... basta ed avanza....lo dimostrano i giocatori presi fino ad ora tutte scelte oculate... a mio modestissimo parere....

    Sicuramente rispetto ai due scorsi anni hanno costruito la squadra con intelligenza e senso tattico e anche secondo me faranno un buon campionato, ma da qui a darli nei primi 3/4 posti e per forza davanti a noi ce ne passa..
    E Avellino perchè?

  • stevefats 13/07/2014, 13.57
    Citazione ( rayalle 13/07/2014 @ 13:52 )

    Posto che comunque bisogna aspettare perlomeno ottobre per provare a fare le varie classifiche, di Sassari posso anche capire, ma Venezia e soprattutto Avellino perchè? Continuo a non comprendere il motivo per cui queste due squadre sono considerate ...

    Charly + soldi ...... basta ed avanza....lo dimostrano i giocatori presi fino ad ora tutte scelte oculate... a mio modestissimo parere....

  • rayalle 13/07/2014, 13.52
    Citazione ( stevefats 13/07/2014 @ 13:09 )

    Ce ne sono prima di Reggio....Sassari Venezia Avellino di sicuro...

    Posto che comunque bisogna aspettare perlomeno ottobre per provare a fare le varie classifiche, di Sassari posso anche capire, ma Venezia e soprattutto Avellino perchè? Continuo a non comprendere il motivo per cui queste due squadre sono considerate sempre al top dalla maggioranza delle persone nonostante siano reduci entrambe da due brutte stagioni consecutive. Avere tanti soldi (e comunque non piu di noi) e farlo sapere a tutti non vuol dire ottenere anche i risultati sul campo

  • astroganga 13/07/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( tatao02 13/07/2014 @ 13:41 )

    La Prealpina di oggi lo da' in partenza per il Galatasaray

    Peccato.nel mio profondo speravo in una squadra a super trazione italica. Mah! Gli daranno tanti soldi immagino.spazio?

  • stevefats 13/07/2014, 13.44
    Citazione ( astroganga 13/07/2014 @ 13:29 )

    Io aspetterei almeno di vedere i roster completi.

    quoto....ma la tendenza è quella....

  • tatao02 13/07/2014, 13.41
    Citazione ( astroganga 13/07/2014 @ 12:02 )

    lo so centra nulla ma io c'ho un pallino . Aradori

    La Prealpina di oggi lo da' in partenza per il Galatasaray

  • astroganga 13/07/2014, 13.29 Mobile
    Citazione ( stevefats 13/07/2014 @ 13:09 )

    Ce ne sono prima di Reggio....Sassari Venezia Avellino di sicuro...

    Io aspetterei almeno di vedere i roster completi.

  • stevefats 13/07/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( vabenecosì 13/07/2014 @ 12:07 )

    RE diretta concorrente di Milano l'anno prossimo. Progetto, giovani, città e passione.

    Ce ne sono prima di Reggio....Sassari Venezia Avellino di sicuro...

  • rhllor 13/07/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( Shaun 13/07/2014 @ 12:45 )

    E Sassari a guardare?

    Sassari Reggio finale dai... :)

  • Fenixwing 13/07/2014, 12.48 Mobile

    Giusto adeguarlo, ma sarebbe meglio un biennale.

  • Shaun 13/07/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( vabenecosì 13/07/2014 @ 12:07 )

    RE diretta concorrente di Milano l'anno prossimo. Progetto, giovani, città e passione.

    E Sassari a guardare?

  • rhllor 13/07/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( astroganga 13/07/2014 @ 12:02 )

    lo so centra nulla ma io c'ho un pallino . Aradori

    Se non si raggiunge White sto con te :)

  • astroganga 13/07/2014, 12.12 Mobile

    dice anche di un white con l'nba in testa......ok aspettarlo ma c'e' un limite o se non ce' bisogna provvedere.

  • rayalle 13/07/2014, 12.09

    Comunque su Prima Pagina Caraffi scrive che i contatti con White stanno continuando e che le distanza economica tra domanda e offerta è leggerissimamente diminuita. #iocicredo


    E che è previsto un incontro per il rinnovo anche di Cervi

  • vabenecosì 13/07/2014, 12.07 Mobile

    RE diretta concorrente di Milano l'anno prossimo. Progetto, giovani, città e passione.

  • astroganga 13/07/2014, 12.02 Mobile

    lo so centra nulla ma io c'ho un pallino . Aradori

  • rayalle 13/07/2014, 12.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se rinnova probabilmente 3, altrimenti 4

  • rayalle 13/07/2014, 12.01
    Citazione ( Mike6mito 13/07/2014 @ 11:47 )

    Non può che finire così, conviene troppo ad entrambe le parti: Silins guadagnerebbe molto di più rispetto al contratto "giovanile" che avrebbe per l'anno prossimo in cambio di un buyout che permetta alla Pallacanestro Reggiana di non restare a man ...

    Confermo anche io, il buyout per l NBA ce l ha a 650k

  • Federicoplacebo 13/07/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 13/07/2014 @ 11:47 )

    Non può che finire così, conviene troppo ad entrambe le parti: Silins guadagnerebbe molto di più rispetto al contratto "giovanile" che avrebbe per l'anno prossimo in cambio di un buyout che permetta alla Pallacanestro Reggiana di non restare a man ...

    Guarda Può Darsi, Ma Avevo Letto La Cifra E Aveva Confermato Anche Yebbas

  • Federicoplacebo 13/07/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( docss 13/07/2014 @ 11:39 )

    650.000???????? Cavolo....e il bo di drake da noi 30.000....

    Sì In Effetti È Una Cifra Veramente Veramente Alta... E Penso Che La Questione Buyout Sul Rinnovo Stia Pesando Parecchio Visto Che Tarda Ad Arrivare ;)

  • rhllor 13/07/2014, 11.56 Mobile

    In pratica un prolungamento di un anno?

  • Mike6mito 13/07/2014, 11.47 Mobile

    Non può che finire così, conviene troppo ad entrambe le parti: Silins guadagnerebbe molto di più rispetto al contratto "giovanile" che avrebbe per l'anno prossimo in cambio di un buyout che permetta alla Pallacanestro Reggiana di non restare a mani vuote in caso di uscita dal contratto l'anno prossimo. Dubito però che 650 mila sia la cifra, troppo alta, anche se sempre noccioline a livello NBA, enso abbia più senso intorno ai 350-400 mila

  • tatao02 13/07/2014, 11.43

    Intanto Reggio per Polonara ha offerto una cifra di poco superiore ai 120.000 annui per 3 stagioni offerti da Varese per il rinnovo .
    Nel caso Polonara ( o chi per esso ) dovra' pagare la clausola - in caso di uscita - di 40.000euro.

  • docss 13/07/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( Federicoplacebo 13/07/2014 @ 11:02 )

    Sì, Si Parla Di Un Buyout Di 650 Mila Dollari (Un'Esagerazione). La Sua Permanenza A Reggio Per Il Prossimo Anno E' Praticamente Blindata

    650.000???????? Cavolo....e il bo di drake da noi 30.000....

  • Orlandina03 13/07/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il 18 luglio si saprà tutto... Speriamo!

  • Ottoo 13/07/2014, 11.32 Mobile

    Cioè praticamente si sta trattando la promozione. comincio a essere perplesso o quantomeno a condividere, in piccolo, le perplessità di livio proli

  • gnappoty 13/07/2014, 11.09
    Citazione ( Orlandina03 13/07/2014 @ 10:59 )

    Mi farebbe piacere se rinnovasse.. Almeno per vederlo al palafantozzi.. Anche se in chiave ripescaggio non c'è ancora nulla di ufficiale!

    tempistiche ripescaggio?

  • astroganga 13/07/2014, 11.06 Mobile

    a meno che qualcuno non provi a solleticare l'appetito di re giorgio armani.io ho una mia personalissima opinione sul giocatore silins.......mi ci mandereste un po' tutti ;-)

  • robertorusso 13/07/2014, 11.04 Mobile

    Mi farebbe piacere se rinnovasse.. Almeno per vederlo al palafantozzi.. Anche se in chiave ripescaggio non c'è ancora nulla di ufficiale!

  • Federicoplacebo 13/07/2014, 11.02
    Citazione ( astroganga 13/07/2014 @ 10:58 )

    sarebbe bello le due parti riconoscessero l'una i meriri dell'altra e trovassero un accordo che soddisfi ambo le parti. faccio una domanda ! fosse ceduto oggi la pr avrebbe un tornaconto economico ?

    Sì, Si Parla Di Un Buyout Di 650 Mila Dollari (Un'Esagerazione). La Sua Permanenza A Reggio Per Il Prossimo Anno E' Praticamente Blindata

Pagina di 2