Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/07/2014, 19.56 Rumors

Milano tratta Kleiza, ancora differenza tra domanda ed offerta

Kleiza è l'obiettivo numero 1 del mercato milanese

Serie A

 

L’Olimpia Milano sta trattando con Linas Kleiza, come riportato da più media sia in Italia che all’estero.

Le due parti però ancora non sono vicine all’accordo economico, come riferito a Sportando.

 

Forte della amnesty dei Raptors e dell’accordo raggiunto con il Fenerbahce per rescindere il contratto Kleiza è disposto a guadagnare molto meno rispetto ai quasi 3 milioni presi con i turchi lo scorso anno.

Milano ha fatto la sua offerta alla stella lituana anche se al momento ci sarebbe ancora una differenza importante tra domanda ed offerta

L’EA7 vuole fortemente Kleiza che è tornato in Europa lo scorso anno firmando con il Fenerbahce.

Per Kleiza anche una esperienza con l’Olympiacos qualche anno fa.

 

Kleiza ha giocato 409 incontri in NBA segnando 8.7 punti di media con 3.6 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • Dado77 12/07/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( radallo 12/07/2014 @ 21:41 )

    gist è l'unico USA di quelli dello scorso anno con un garantito al PAo

    Ok grazie perché su qualche sito danno contatti. Cmq 1M di cap non è abbastanza per fare un eurolega al top, sempre che vogliano. Almeno due giocatori cardine sull'1.5 devi farteli sennò devi davvero beccare colpi clamorosi, ma li saluti l'anno dopo. E cmq per meno di un M vorrei capire come due chi cavolo prendono al posto di Jerrels. Sento Hackett come due titolare. Bhè signore dacci una mano sarebbe l'unico due del pianeta che non avrebbe tiro da tre. Ed oltretutto ti porterebbe sempre a questi quattro col tiro da tre per compensare che a me piacciono poco vorrei un quattro cattivo ciaparimbalzi. Chiaro Kleiza è a livello a prescindere, ma se scendi ti trovi col problema rimbalzi.

  • radallo 12/07/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( sisisisi 12/07/2014 @ 15:22 )

    A mio avviso il giocatore perfettamente necessario a milano....grosso errore non averci provato....può giocare da 3/4 , giocatore completo, carisma ma soprattutto leadership...di cui Milano ha immensamente bisogno

    a mio avviso no. con DH, gentile, moss (e un lungo serio), milanopuò permettersi il lusso di un 4 più tecnico che non abbia grandi doti a rimbalzo, ma con un gran tiro da 3 per il gioco di Banchi. caner medley se avessi potuto scegliere io. tra quelli rimasti io vedo savanovic.

  • radallo 12/07/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( Dado77 12/07/2014 @ 18:36 )

    Però lo si costringe a tagliarsi i capelli :-D. Invece Gist? E' fattibile? Adoro i quattro come lui.

    gist è l'unico USA di quelli dello scorso anno con un garantito al PAo

  • radallo 12/07/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( Yuri 12/07/2014 @ 19:55 )

    Si dice che se l'agente di Kleiza continua con richieste alte (finora offerta di 1 mln e richiesta di 1,8) l'Olimpia si possa spostare l'attenzione su Savanovic,anzi ci sarebbero già stati contatti.

    sarà il caso che abbiano già preso contatti: savanovic ha due offerte pressoché identiche da malaga e bayern.. unica differenza che quella di malaga scade lunedi.

  • fabius52 12/07/2014, 21.17

    Giocatore forte con tendenza a sparire dal campo di quando in quando.

  • leomin 12/07/2014, 20.24
    Citazione ( Yuri 12/07/2014 @ 19:55 )

    Si dice che se l'agente di Kleiza continua con richieste alte (finora offerta di 1 mln e richiesta di 1,8) l'Olimpia si possa spostare l'attenzione su Savanovic,anzi ci sarebbero già stati contatti.

    [ link ]
    l'Efes h apreso Saric quindi....

  • leomin 12/07/2014, 20.20
    Citazione ( Yuri 12/07/2014 @ 19:55 )

    Si dice che se l'agente di Kleiza continua con richieste alte (finora offerta di 1 mln e richiesta di 1,8) l'Olimpia si possa spostare l'attenzione su Savanovic,anzi ci sarebbero già stati contatti.

    Savanovic è un grande giocatore fino a un paio di anni fa come sta fissamente, se fosse a posto è pure meglio di un Kleiza su cui ho dei dubbi fisici... ( sul Kleiza al top npon li avrei avuti ma quello forse non sarebbe venuto), E fargli un provino?.... ehhh. magari... Rivoglio le squadre di Jim Mc Gregor dove si pescava sul sicuro...

  • leomin 12/07/2014, 20.18
    Citazione ( KD352 12/07/2014 @ 11:19 )

    Quello di Samuels è 1+1, confermato prima della serie col Maccabi, ha un'escape se trova un garantito in nba (ma oggi NE alla summer league, quindi resta)

    GRAZIE KD per la precisione, infatti io non l'avrei confermato prima della sfida col Maccabi ma dopo..!!!!!!!!!!

  • Yuri 12/07/2014, 19.55

    Si dice che se l'agente di Kleiza continua con richieste alte (finora offerta di 1 mln e richiesta di 1,8) l'Olimpia si possa spostare l'attenzione su Savanovic,anzi ci sarebbero già stati contatti.

  • Dado77 12/07/2014, 18.36 Mobile

    Però lo si costringe a tagliarsi i capelli :-D. Invece Gist? E' fattibile? Adoro i quattro come lui.

  • andyrorockets 12/07/2014, 17.20

    ragazzi magari venisse!certo no a cifre folli,ma è un giocatore completo e con esperienza internazionale....di giocatori liberi non è che ce ne siano un infinità!o peschi in america ma è sempre un terno al lotto,oppure prendi quello che si può prendere....Nocioni non si discute,ma è più vicino ai 40 che ai 30 io preferisco il lituano!

  • sisisisi 12/07/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( radallo 12/07/2014 @ 14:31 )

    real chiude con nocioni 1+1 lasciando la palla kleiza a ea7. rinnova anche rudy fino 2018

    A mio avviso il giocatore perfettamente necessario a milano....grosso errore non averci provato....può giocare da 3/4 , giocatore completo, carisma ma soprattutto leadership...di cui Milano ha immensamente bisogno

  • radallo 12/07/2014, 14.31 Mobile

    real chiude con nocioni 1+1 lasciando la palla kleiza a ea7. rinnova anche rudy fino 2018

  • Qohelet 12/07/2014, 11.33
    Citazione ( soloair 12/07/2014 @ 11:24 )

    la polisportiva real madrid, calcio, basket, tamburello ecc. viaggia a circa 900 milioni di euro di debiti, che i soldi li spendano è un fatto incontrovertibile e sotto gli occhi di tutti, come possano farlo è un mistero.

    Too big to fail.

  • soloair 12/07/2014, 11.24
    Citazione ( Yuri 11/07/2014 @ 20:45 )

    Non sono matti.Sono ricchi. E a differenza nostra possono spendere una quindicina di milioni in più.

    la polisportiva real madrid, calcio, basket, tamburello ecc. viaggia a circa 900 milioni di euro di debiti, che i soldi li spendano è un fatto incontrovertibile e sotto gli occhi di tutti, come possano farlo è un mistero.

  • KD352 12/07/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( leomin 12/07/2014 @ 00:38 )

    Infatti ti do ragione su Laval, io l'avrei tenuto e avrei cambiato Samuels, facendolo lavorare sul piede perno, ma abbiamo la cattiva abitudine di firmare contratti biennali invece che 1+1

    Quello di Samuels è 1+1, confermato prima della serie col Maccabi, ha un'escape se trova un garantito in nba (ma oggi NE alla summer league, quindi resta)

  • soloair 12/07/2014, 11.15
    Citazione ( Yuri 11/07/2014 @ 22:10 )

    Ma non credo sai...ha 29 anni ancora e non possiamo prendere l'anno scorso come punto di riferimento,perchè Kleiza Bo e Bjelika hanno scazzato subito con il ciccione di Obradovic e lo spogliatoio era una polveriera. Io penso che se questo qua viene ...

    il ciccione ha vinto una smazzata di euroleghe e una decina abbondante di scudetti dappertutto, e se Kleiza ha esercitati l'opzione di uscita è perchè glielo hanno imposto su ordine del ciccione come lo chiamo tu, avendo ravvisato in kleiza il prototipo del giocatore sena anima e cuore, indolente e avulso dal gioco, come ha dimostrato per gran parte della stagione...

  • radallo 12/07/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( Qohelet 12/07/2014 @ 09:31 )

    Io sapevo di un interesse da parte di squadre tedesche per il serbo. Macvan sarebbe una bella presa, più utile di Kleiza sicuramente.

    Non so.. per il gioco e il roster di Milano, io in assoluto preferirei Savanovic..

  • cri82 12/07/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( Yuri 11/07/2014 @ 21:25 )

    Questo è Linas Kleiza https://www.youtube.com/watch?v=s628k7pK
    k34

    Da questo video è fortissimo, ma è solo una partita per di più giocata contro Utah una delle peggiori squadra Nba.....indubbiamente ha un bel fisico per giocare in Europa!

  • RicMon 12/07/2014, 09.48

    Gran bel colpo se arrivasse

  • Qohelet 12/07/2014, 09.31 Mobile
    Citazione ( radallo 12/07/2014 @ 09:29 )

    su Macvan condivido. ma riportavo rumour per cui Cleveland lo vorrebbe di là

    Io sapevo di un interesse da parte di squadre tedesche per il serbo. Macvan sarebbe una bella presa, più utile di Kleiza sicuramente.

  • radallo 12/07/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 12/07/2014 @ 08:00 )

    Macvan giocatore da fiba non da nba x me. Poi ultime 2 annate non benissimo. Ripartendo da Milano, magari...

    su Macvan condivido. ma riportavo rumour per cui Cleveland lo vorrebbe di là

  • leomin 12/07/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Yuri 12/07/2014 @ 01:50 )

    Samardo non aveva un biennale ma un 1+1ed ha esercitato il diritto per il rinnovo. Su di lui puoi lavorarci,mentre su Lawal sbagli per me,perche' con Grani non devi lavorare sul piede perno ma sul cervello,e non ci vuole un coach per quello ma un lu ...

    Se il diritto l ha esercitato Milano e' stato il più grosso errore del prossimo anno, se Laval ha problemi cosa devo dire di Samuels che le ultime tre partite decisive non c'era più e che se gli arbitri fischiano un altro fallo su Ress in gara 6 eravamo a casa. A questo punto dovevamo cambiarli entrambi ma il primo da cambiare era Samuels...

  • RedGerroOM1936 12/07/2014, 08.00 Mobile
    Citazione ( radallo 12/07/2014 @ 00:38 )

    quoto savanovic. lampe sta dov'è. macvan oltreoceano

    Macvan giocatore da fiba non da nba x me. Poi ultime 2 annate non benissimo. Ripartendo da Milano, magari...

  • bellamartin 12/07/2014, 05.32 Mobile
    Citazione ( moira 12/07/2014 @ 05:29 )

    Con i soldi per kleiza si può fare pescate migliori... Per me!!

    Già, a quei soldi solo in fenomeno, cosa che kleiza non è

  • moira 12/07/2014, 05.29 Mobile

    Con i soldi per kleiza si può fare pescate migliori... Per me!!

  • vdivac 12/07/2014, 03.30

    finalmente nomi in entrata

  • Ilneutrale97 12/07/2014, 03.06 Mobile
    Citazione ( Qohelet 11/07/2014 @ 22:35 )

    Comunque la soluzione ai nostri problemi è un montenegrino che gioca in Spagna. E non è Todorovic (Che a me gusta assai, ma quei merdoni blaugrana l'hanno rovinato).

    Dubljevic? Ottimo giocatore, e ci starebbe bene in coppia con un centro iperatletico stoppatore,(anch'io penso che Whiteside sarebbe l'ideale).

  • Yuri 12/07/2014, 01.53 Mobile

    Il diritto per il rinnovo l'ha esercitato milano ovviamente con samsam....

  • Yuri 12/07/2014, 01.50 Mobile
    Citazione ( leomin 12/07/2014 @ 00:38 )

    Infatti ti do ragione su Laval, io l'avrei tenuto e avrei cambiato Samuels, facendolo lavorare sul piede perno, ma abbiamo la cattiva abitudine di firmare contratti biennali invece che 1+1

    Samardo non aveva un biennale ma un 1+1ed ha esercitato il diritto per il rinnovo.
    Su di lui puoi lavorarci,mentre su Lawal sbagli per me,perche' con Grani non devi lavorare sul piede perno ma sul cervello,e non ci vuole un coach per quello ma un luminare della medicina...

  • ASpectacularMove 12/07/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( Qohelet 11/07/2014 @ 22:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai quanto il tuo visti i 18 anni appena passati

  • radallo 12/07/2014, 00.40 Mobile

    comunque se Armani gli trova un hair stylist questo rischia di tornare un giocatore utile

  • radallo 12/07/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 11/07/2014 @ 20:35 )

    Quei soldi io li spenderei per Lampe, non x Kleiza che mi sa molto di nome ora... In alternativa savanovic o macvan. Melli e Polonara li vorrei entrambi. Melli Polonara Samuels Lampe Cusin.

    quoto savanovic. lampe sta dov'è. macvan oltreoceano

  • leomin 12/07/2014, 00.38
    Citazione ( KD352 11/07/2014 @ 22:29 )

    Ok ma allora perché non parliamo anche di Samardo che umilia non solo i due di Sassari, ma anche gente come Lasme? O di Lawal che cancella dal campo Dunston?

    Infatti ti do ragione su Laval, io l'avrei tenuto e avrei cambiato Samuels, facendolo lavorare sul piede perno, ma abbiamo la cattiva abitudine di firmare contratti biennali invece che 1+1

  • Shardana 11/07/2014, 23.11 Mobile

    Spero che milano lo prenda. Giocatore forte forte forte.

  • Qohelet 11/07/2014, 22.35 Mobile

    Comunque la soluzione ai nostri problemi è un montenegrino che gioca in Spagna. E non è Todorovic (Che a me gusta assai, ma quei merdoni blaugrana l'hanno rovinato).

  • KD352 11/07/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( leomin 11/07/2014 @ 21:22 )

    Ma la serie finale con Otello che strapazza Samardi non la ricordi e lascino stare Big SOFO...

    Ok ma allora perché non parliamo anche di Samardo che umilia non solo i due di Sassari, ma anche gente come Lasme? O di Lawal che cancella dal campo Dunston?

  • Qohelet 11/07/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( ASpectacularMove 11/07/2014 @ 20:10 )

    STILE OLIMPIA? Mi ride anche il c...ulo

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • seven 11/07/2014, 22.15
    Citazione ( Yuri 11/07/2014 @ 22:10 )

    Ma non credo sai...ha 29 anni ancora e non possiamo prendere l'anno scorso come punto di riferimento,perchè Kleiza Bo e Bjelika hanno scazzato subito con il ciccione di Obradovic e lo spogliatoio era una polveriera. Io penso che se questo qua viene ...

    Si, in teoria tutto giusto.
    Speriamo che sia cosi' anche in pratica.

  • Yuri 11/07/2014, 22.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non credo sai...ha 29 anni ancora e non possiamo prendere l'anno scorso come punto di riferimento,perchè Kleiza Bo e Bjelika hanno scazzato subito con il ciccione di Obradovic e lo spogliatoio era una polveriera.
    Io penso che se questo qua viene a Milano rinunciando a più della metà di quanto prendeva lo faccia solo perchè voglioso di ricominciare da capo ed impegnarsi,altrimenti cercherebbe qualche squadra solo per guadagnare il più possibile.

  • paulauskas 11/07/2014, 21.44 Mobile

    Kleiza? Questo anno ha fatto flop.....pensava più a Pettinarsi....che a giocare....penso che a l banchi farebbe comodo più El chapo Nocioni....

  • Giorgiobellocci 11/07/2014, 21.38 Mobile

    Speriamo x il campionato italiano!

  • BOB33 11/07/2014, 21.35

    ottima affare per milano , sarei contento

  • leomin 11/07/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( zamma 11/07/2014 @ 20:43 )

    Come fai a non amare Savanovic? :(

    Savanovic se a posto fisicamente e' un gran bel giocatore,..

  • leomin 11/07/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Doelmann però' è' un giocatore in crescita... Kleiza ho qualche dubbio ha vinto il suo primo campionato quest'anno..

  • Yuri 11/07/2014, 21.25

    Questo è Linas Kleiza [ link ]

  • leomin 11/07/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( KD352 11/07/2014 @ 20:15 )

    Mica d'accordo sul punto 3, alla fine abbiamo quasi sempre preso più rimbalzi degli altri anche in eurolega Il resto condivisibile

    Ma la serie finale con Otello che strapazza Samardi non la ricordi e lascino stare Big SOFO...

  • leomin 11/07/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( 1936MELO 11/07/2014 @ 20:12 )

    ma andiamo a prendere el chapu nocioni al posto di questo qua, molto più affidabile, completo e continuo

    Concordo

  • NoPainNoGain 11/07/2014, 21.20

    Son d'accordo con olimpia1390 ... senza un valido cambio, Kleiza è decisamente inutile per Milano, sarebbe un Fotsis bis. Fisicamente non è integro e per reggere il doppio impegno ci vuole qualcosa di più "sostanzioso" e muscolare per fronteggiare gli altri squadroni.
    Ma un Gist, ad es., prende 3 mln come Kleiza? Con quei soldi, almeno scappano fuori 3 validissimi giocatori, da ruotare a seconda delle esigenze e degli avversari...con Melli sarebbe una coppia molto più equilibrata, con gioco interno ed esterno, ed addirittura potrebbero giocare benissimo anche insieme...

  • leomin 11/07/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocatore che non ha reso secondo le aspettative, nel senso che forse poteva fare di più' non e' un trascinatore ricordate la stagione con l'Olimpiakos in finale distrutti dal Barca, non mi entusiasma L'olimpia fa fatica a rimbalzo dove Samuels ha evidenti limiti caratteriali che speriamo risolva con la maturazione, io avrei preso Justin Doelmann MVP campionato spagnolo e vincitore Eurocup con il Valencia l'ha preso il Barca e' molto meglio di Kleiza.. E costava pure meno... Non facciamoci suggestionare dal nome... Anche CJ era un nome......

Pagina di 4