Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/07/2014, 08.34 Rumors

Virtus Roma, anche Bobby Jones esce dal contratto?

Il giocatore potrebbe uscire dall’accordo

Serie A

 

Oltre ad Halil Kanacevic, anche Bobby Jones potrebbe uscire dal contratto con la Virtus Roma, scrive La Gazzetta dello Sport.
Jones avrebbe ancora l’accordo per il prossimo anno ma ha una clausola per uscire.
Jones ha giocato due anni alla Virtus Roma.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • unasquadracoibaffi 11/07/2014, 12.36
    Citazione ( triplethreat 11/07/2014 @ 12:27 )

    tutto vero, a parte il discorso competizione sui giocatori. ti assicuro che con tutte le squadre professionistiche che ci sono al mondo e soprattutto vista la crisi economica dell'italia e del basket italiano è sempre più difficile perchè anche ca ...

    Vero, però nonostante i tagli , siamo Roma e facciamo l'eurocup, e un minimo di appeal questo lo crea...al contrario tuo non vorrei vederlo da nessun 'altra parte che non sia la Virtus, finchè ce sta se lo tenemo stretto, molto stretto!

  • triplethreat 11/07/2014, 12.27
    Citazione ( unasquadracoibaffi 11/07/2014 @ 12:19 )

    Forse l'" amico tuo" è stato un po' fuorviante riguardo al mio giudizio su Albero. Per me è indubbiamente il miglior GM d' Italia. Dico solo che da noi gode di incondizionata fiducia e di totale carta bianca sul mercato, che nel caso nostro è per ...

    tutto vero, a parte il discorso competizione sui giocatori. ti assicuro che con tutte le squadre professionistiche che ci sono al mondo e soprattutto vista la crisi economica dell'italia e del basket italiano è sempre più difficile perchè anche campionati 'minori' propongono cifre competitive (rispetto a noi). Di facile nn c'èè nulla ti assicuro.


    Vorrei vederlo con un budget un pò più alto perchè se fra un rookie e l'altro metti un professionista consumato e di alto livello è decisamente meno rischioso e la scienza diventa meno 'inesatta'

  • unasquadracoibaffi 11/07/2014, 12.19
    Citazione ( triplethreat 11/07/2014 @ 11:52 )

    In una squadra con budget più alto farebbe ancora meglio (senza andare a bestemmiare robe di prima fascia EL, roba che nemmeno Milano è, per capirci). non staremmo a parlare di Dleague o NCAA? E chi te lo dice? I giocatori buoni sono quelli giusti ...

    Forse l'" amico tuo" è stato un po' fuorviante riguardo al mio giudizio su Albero. Per me è indubbiamente il miglior GM d' Italia. Dico solo che da noi gode di incondizionata fiducia e di totale carta bianca sul mercato, che nel caso nostro è per necessità di budget obbligato a scouting, quindi rookie, tecnicamente validi, ma privi ovviamente di esperienza europea e soprattutto last but not least, giocatori per i quali non c'è una grande concorrenza. Con queste condizioni Alberani gode di fiducia incondizionata perché ha già dimostrato ampiamente di saper allestire squadre di livello.Se in piazze con budget più alto possa fare altrettanto bene glielo auguro, ma la pallacanestro non è una scienza esatta, squadra che vai ambiente diverso che trovi, tutto qua...l'esigenza di Roma e le competenze di Alberani sono complementari al 100%

  • triplethreat 11/07/2014, 11.52
    Citazione ( unasquadracoibaffi 11/07/2014 @ 10:43 )

    Se avessi visto anche solo 2 minuti della conferenza stampa di Toti, avresti ben chiare le ragioni per cui il nostro budget si riduce di anno in anno, e non certo per taccagneria del presidente. Ma poi sei cosi sicuro che l"amico tuo" , in una squadr ...

    In una squadra con budget più alto farebbe ancora meglio (senza andare a bestemmiare robe di prima fascia EL, roba che nemmeno Milano è, per capirci).
    non staremmo a parlare di Dleague o NCAA? E chi te lo dice? I giocatori buoni sono quelli giusti per il progetto. Non è che se uno nn arriva dall'nba o dal real madrid nn è buono, in questi ultimi anni dovresti averlo visto.


    Certo che nessuno lo obbliba, se è rimasto a roma vuol dire che nn è arrivata l aproposta giusta. Ma occhio che se poi se ne va più di qualcuno potrebbe lacrimare sul latte versato. O ti sei già dimenticato di come andavano le cose a Roma pima di alberani?

  • unasquadracoibaffi 11/07/2014, 10.43
    Citazione ( triplethreat 10/07/2014 @ 19:09 )

    Guarda, non c'è bisogno che mi dici com'è Alberani, visto che abbiamo fatto le elementari insieme (e anche altre cose). Ero volutamente provocatorio perchè, per quanto tutti tuoi bei pensieri siano, appunto, belli, Toti da quando Nicola è a Roma ...

    Se avessi visto anche solo 2 minuti della conferenza stampa di Toti, avresti ben chiare le ragioni per cui il nostro budget si riduce di anno in anno, e non certo per taccagneria del presidente. Ma poi sei cosi sicuro che l"amico tuo" , in una squadra da prima fascia EL , dove si fanno 3 - 4 ritocchi al roster ogni anno , sia in grado di confermarsi a questi livelli di management?? io sinceramente no. Di certo non staremo a parlare di scouting e di mercato d-League o NCAA.e poi siamo in democrazia , nessuno lo obbliga a rimanere contro la sua volontà, e fidati che a Roma i vincoli contrattuali sono tutt'altro che indissolubili

  • MonsterBlock23 11/07/2014, 10.01
    Citazione ( bisanzioRA 11/07/2014 @ 00:58 )

    Tambone rimane da noi (Ravenna) un altro anno

    Buon per voi, peggio per noi :/

  • bisanzioRA 11/07/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( MonsterBlock23 10/07/2014 @ 13:03 )

    Chiunque arrivi, spero che ci siano almeno un paio di prodotti del vivaio (un Tambone, un Gorrieri), o comunque qualche giovane locale. Trovo che potrebbero rappresentare un'ottima base di crescita e darci la possibilità di guardare un tantino più ...

    Tambone rimane da noi (Ravenna) un altro anno

  • triplethreat 10/07/2014, 19.49
    Citazione ( thirdkill 10/07/2014 @ 19:40 )

    Ma favolette de che? Ti ho riportato un virgolettato di Alberani, non l'opinione di un giornalista. Se Alberani, di cui ho grandissima stima, non voleva essere "ingabbiato", non avrebbe dovuto firmare un triennale. Non credo che Toti gli abbia messo ...

    Favoletta nel senso che in un'intervista cosa vuoi che dica? Che Toti è uno str....? dai su. ti assicuro che a casa Alberani valigie di cartone ce ne sono sempre state poche =D

  • thirdkill 10/07/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( triplethreat 10/07/2014 @ 19:34 )

    eh, come ho scrtitto, le favolette lasciamole a chi ci crede, lettori della cazzetta o meno. Sono serenissimo, ma soffro nel vedere il talento del mio amico ingabbiato da un patron piccolino piccolino. La provocazione è per VOI, tifosi di Roma, ma ...

    ...e nonostante il triennale, anche quest'anno se ne sarebbe potuto andare, come riportato da sportando qualche tempo fa, in vista della riduzione del budget.
    Non l'ha fatto, onore e merito a lui. Ma era ed è ben consapevole di quello a cui andava incontro, credo. Per cui non amareggiarti troppo...

  • thirdkill 10/07/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( triplethreat 10/07/2014 @ 19:34 )

    eh, come ho scrtitto, le favolette lasciamole a chi ci crede, lettori della cazzetta o meno. Sono serenissimo, ma soffro nel vedere il talento del mio amico ingabbiato da un patron piccolino piccolino. La provocazione è per VOI, tifosi di Roma, ma ...

    Ma favolette de che? Ti ho riportato un virgolettato di Alberani, non l'opinione di un giornalista.
    Se Alberani, di cui ho grandissima stima, non voleva essere "ingabbiato", non avrebbe dovuto firmare un triennale. Non credo che Toti gli abbia messo la pistola alla tempia.
    Io mi sono rotto più di tante altre cose, che di Toti...

  • andrea75 10/07/2014, 19.39

    Una non notizia perchè si sapeva della clausola di uscita. Però spero che almeno Bobby resti, non so se è mai successo che una squadra ha cambiato tutti i giocatori da un anno all'altro

  • triplethreat 10/07/2014, 19.34

    *anno

  • triplethreat 10/07/2014, 19.34
    Citazione ( thirdkill 10/07/2014 @ 19:21 )

    Stai sereno che non voglio insegnarti proprio niente. Ho semplicemente risposto a quella che, per tua stessa ammissione, era una provocazione (rivolta a chi, poi, non si sa...) ...e comunque, quella della "valigia di cartone" è metafora utilizzata ...

    eh, come ho scrtitto, le favolette lasciamole a chi ci crede, lettori della cazzetta o meno.


    Sono serenissimo, ma soffro nel vedere il talento del mio amico ingabbiato da un patron piccolino piccolino. La provocazione è per VOI, tifosi di Roma, ma nn vi siete rotti di sentire ogni ano le stesse filastrocche patetiche di toti???

  • thirdkill 10/07/2014, 19.21 Mobile
    Citazione ( triplethreat 10/07/2014 @ 19:09 )

    Guarda, non c'è bisogno che mi dici com'è Alberani, visto che abbiamo fatto le elementari insieme (e anche altre cose). Ero volutamente provocatorio perchè, per quanto tutti tuoi bei pensieri siano, appunto, belli, Toti da quando Nicola è a Roma ...

    Stai sereno che non voglio insegnarti proprio niente. Ho semplicemente risposto a quella che, per tua stessa ammissione, era una provocazione (rivolta a chi, poi, non si sa...)


    ...e comunque, quella della "valigia di cartone" è metafora utilizzata dal tuo compagno di scuola (e di non so cosa altro...) in una recente intervista alla gazzetta dello sport.

  • triplethreat 10/07/2014, 19.17
    Citazione ( thirdkill 10/07/2014 @ 18:50 )

    Alberani è persona intelligente e in più di una circostanza ha mostrato tutta la sua gratitudine verso Toti per aver dato questo ruolo proprio a lui che era "...venuto da Forlì con la valigia di cartone...". Non so quali altre società gli consent ...

    L'ambizione ultima e vera di Nicola e credo di ogni altro che fa il suo lavoro è VINCERE. Scudetti, eurolega, tutto il vincibile. Il resto, tipo che si diverte di più a a fare la squadra senza soldi perchè è più stimolante, sono boiate.

  • triplethreat 10/07/2014, 19.09
    Citazione ( thirdkill 10/07/2014 @ 18:50 )

    Alberani è persona intelligente e in più di una circostanza ha mostrato tutta la sua gratitudine verso Toti per aver dato questo ruolo proprio a lui che era "...venuto da Forlì con la valigia di cartone...". Non so quali altre società gli consent ...

    ah, e se dici valigia di cartone mi sa che hai sbagliato leggermente indirizzo ;)

  • triplethreat 10/07/2014, 19.09
    Citazione ( thirdkill 10/07/2014 @ 18:50 )

    Alberani è persona intelligente e in più di una circostanza ha mostrato tutta la sua gratitudine verso Toti per aver dato questo ruolo proprio a lui che era "...venuto da Forlì con la valigia di cartone...". Non so quali altre società gli consent ...

    Guarda, non c'è bisogno che mi dici com'è Alberani, visto che abbiamo fatto le elementari insieme (e anche altre cose).
    Ero volutamente provocatorio perchè, per quanto tutti tuoi bei pensieri siano, appunto, belli, Toti da quando Nicola è a Roma crede di poter fare ogni anno la squadra con meno, e poi meno e poi ancora meno soldi. Immagina cosa porterebbe in Italia Nicola con quello che ha a disposizione non voglio esagerare dicendo Proli ma...Sardara, o anche 'solo' Reggio Emilia. toti e le sue pagliacciate mi hanno leggerissimamente stancato. Caccia li sordi TOTI!!!!

  • thirdkill 10/07/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( triplethreat 10/07/2014 @ 10:37 )

    Nicola vai via! lontano da Toti! finchè stai appresso a sto peracottaro non avrai mai il palcoscenico che meriti

    Alberani è persona intelligente e in più di una circostanza ha mostrato tutta la sua gratitudine verso Toti per aver dato questo ruolo proprio a lui che era "...venuto da Forlì con la valigia di cartone...".
    Non so quali altre società gli consentirebbero la possibilità di agire in maniera completamente autonoma come la virtus gli consente, dovendosi magari invece confrontare con direttori tecnici, coach invadenti o altre figure che normalmente ruotano intorno alle società.
    Avrebbe probabilmente altri budget a disposizione, questo è sicuro, ma se ho capito bene il nostro GM, la sfida di poter allestitre un roster completamente da zero e con budget ridotto sarà per lui particolarmente stimolante e gratificante. Potrà fondare una squadra provando a realizzare la sua idea di basket (magari interfacciandosi con il coach...); sicuro che per un GM questo sia meno importante di avere un portafoglio (il proprio e quello a disposizione per investire sul roster) bello gonfio?


    DO NOT DISTURB, ALBERANI IS WORKING!!!

  • zibetto 10/07/2014, 18.00
    Citazione ( SplashFor3 10/07/2014 @ 11:20 )

    Di certo nessuno è costretto ad abbonarsi, io lo faccio anche se il coach lo fa gentile e il gm bottai

    caspita, questa sì che è una dichiarazione d'amore, complimenti.

  • afasano 10/07/2014, 16.54
    Citazione ( basketday 10/07/2014 @ 09:17 )

    Il mio intento non era parlare di Roma o Milano ma evidenziare il fatto che c' e un fuggi fuggi generale. ..e mi domandavo come mai.

    Sinceramente l'avevo capito ma non sono riuscito a trattenermi dal fare la battuta!

  • Sparviero 10/07/2014, 15.17

    NNNNOOOOOOOOOOOOOO.... Bobby uno di noi prox capitano

  • guadinho96 10/07/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 10/07/2014 @ 14:55 )

    Che poi la Vivident, la Duygum o la Big Babol dovrebbero sponsorizzarci ad honorem, solo per i soldi che ,puntualmente,il nostro coach li regala!

    Ahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!

  • unasquadracoibaffi 10/07/2014, 14.55

    Che poi la Vivident, la Duygum o la Big Babol dovrebbero sponsorizzarci ad honorem, solo per i soldi che ,puntualmente,il nostro coach li regala!

  • unasquadracoibaffi 10/07/2014, 14.52
    Citazione ( SpursVirtus 10/07/2014 @ 13:28 )

    Noi tifosi di Roma siamo abituati a soffrire...negli ultimi anni specialmente,ci vediamo troppe volte scippati i nostri giocatori..io l'ammetto tocca ringraziare Toti se il basket di primo livello a Roma c'è, l'unico che nella sua passione ci rimett ...

    Ma nessuno se ne sta con le mani in mano! Silenzio di tomba , vero,ma Albero è alla SL e Toti, Carotti o chi per loro sta sicuramente lavorando sia sul fronte budget, che sul fronte impianto! Abbiamo la certezza di giocare ancora in A e qualche buon samaritano pronostica anche una bella Virtus; rosea , nera , ognuno guardi questa situazione nel colore che più lo ispira, basta che a Ottobre si stia tutti là, palazzone o garage che sia, Acea o pittaroso scarpe a più non posso , o addirittura senza sponsor; quello che conta sono i colori della maglia....chi poi vorrà rimanere a casa perché stufo di questo silenzio, forse, si merita un asse play pivot Vitali/Crosariol! Daje Virtus

  • FrankieVirtusFan 10/07/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:21 )

    Non può. ....ha il contratto 1+1con diritto di uscita...

    Questa è epica! :D

  • guadinho96 10/07/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( luke76 10/07/2014 @ 14:11 )

    aspettiamo a lamentarci, aspettiamo le notizie in "entrata" dopo quelle in uscita e poi tiriamo le somme...non è che io sia entusiasta ma questo possiamo avere a Roma oggi. larrywright73 per me puoi sottoscrivere un contratto decennale...

    Hai ragione...DAJE VIRTUS!!!

  • luke76 10/07/2014, 14.11

    aspettiamo a lamentarci, aspettiamo le notizie in "entrata" dopo quelle in uscita e poi tiriamo le somme...non è che io sia entusiasta ma questo possiamo avere a Roma oggi. larrywright73 per me puoi sottoscrivere un contratto decennale...

  • guadinho96 10/07/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( SpursVirtus 10/07/2014 @ 13:28 )

    Noi tifosi di Roma siamo abituati a soffrire...negli ultimi anni specialmente,ci vediamo troppe volte scippati i nostri giocatori..io l'ammetto tocca ringraziare Toti se il basket di primo livello a Roma c'è, l'unico che nella sua passione ci rimett ...

    É comprensibile e condivisibile, ma noi tifosi possiamo solo aspettare fiduciosi

  • SpursVirtus 10/07/2014, 13.28

    Noi tifosi di Roma siamo abituati a soffrire...negli ultimi anni specialmente,ci vediamo troppe volte scippati i nostri giocatori..io l'ammetto tocca ringraziare Toti se il basket di primo livello a Roma c'è, l'unico che nella sua passione ci rimette parecchi soldi. Ma quest'anno,io che di solito sono ottimista, non la vedo rosea come situazione e mi dispiace. Al termine di gara 5 a Siena temevo un ridimensionamento(se ne parla ogni anno ormai) , ma le parole di Toti nella conferenza stampa (l'ho risentita in questi giorni) mi hanno dato una carica che non avevo da tempo: se possibile Eurolega, Palalottomatica,abbonamenti aperti in due settimane(si parlava dell'ultima settimana di Giugno); da quel giorno la società si è celata dietro un silenzio agghiacciante, nessun comunicato nulla di nulla. Giorno per giorno ho e abbiamo aspettato notizie su Roma e mai una notizia felice...Mi rendo conto che nel mondo del professionismo i soldi sono fondamentali e a Roma la capitale non ce ne sono(ringraziamo anche l'americano della as Roma che alle partite importanti viene sempre,ma metterci anche un 20esimo di quello che usa per la Roma,per far una signora squadra di basket, lo trova inutile) ma questo silenzio sta rovinando l'entusiasmo che hanno portato la finale e la semifinale scudetto. Sto sentendo sempre più persone amici e colleghi,che stavo cercando di convincere a venire al palazzetto con famiglie a seguito, rinunciare ad abbonarsi ed a seguire Roma stufi di tutto questo silenzio ecc...sentire sempre come nel gruppo su facebook va tutto bene,aspettate è tutto rose e fiori x me non ha senso..stiamo al 10 luglio(l'anno scorso avevamo annunciato Hosley oggi e avevamo già altri nel roster) tutti hanno iniziato gli abbonamenti,tutti hanno inziato un minimo il roster,noi no non sappiamo nulla neanche dove giocheremo,abbiamo il solito Alberani alla SL (quanti rookie prenderemo 3-4)con un allenatore che sta a pensa solo alla nazionale...Scusate lo sfogo

  • MonsterBlock23 10/07/2014, 13.03

    Chiunque arrivi, spero che ci siano almeno un paio di prodotti del vivaio (un Tambone, un Gorrieri), o comunque qualche giovane locale. Trovo che potrebbero rappresentare un'ottima base di crescita e darci la possibilità di guardare un tantino più lontano dei soliti contratti annuali.

  • larrywright73 10/07/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 10/07/2014 @ 11:35 )

    no ! l'idea era di far portare direttamente palla al centro, gli americani /nigeriani di Albero sono grezzi , ci si lavora un po' sul palleggio e via...il tutto perché cosi con gli accoppiamenti difensivi, al primo P&R, si sta a cavallo!Comunque ...

    Eh no mettiam subito le cose in chiaro:la palla la porta MORASCHINI e su questo non si discute!!!... giusto ci fosse un clamoroso ritorno di lawal, a quel punto potrei accontentarti per fargli far il play atipico!!!

  • SplashFor3 10/07/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 12:03 )

    Lezione di gioco???semmai quella che ci han dato loro alla penultima a casa nostra...noi con baron kanacevic d'ercole o mayo in panchina,loro con galanda e cortese .Filosofia questa???...a me sembra un dato di fatto.

    Ti ripeto, non ti basare su una partita, la gara di andata era una gara in cui entrambe le squadre erano in forma, e l'esito si è visto. A un mese dall'inizio dei PO il coach ha cominciato una preparazione che in termini fisici pesava sui giocatori, ma che nei PO hanno avuto i loro frutti aldilà del fatto che Siena era più forte in generale. E sul cambio sistematico sono pienamente d'accordo con te. Fatto sta che non credo che con questa squadra un altro allenatore avrebbe fatto meglio

  • larrywright73 10/07/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( SplashFor3 10/07/2014 @ 11:55 )

    Qui se ne fa una questione di filosofie di gioco, è vero Pistoia faceva divertire, però i fatti sono che noi siamo arrivati sopra e che con Jordan gli abbiamo dato una lezione di pallacanestro (in quel 29 dicembre eravamo primi). Siena giocava una ...

    Lezione di gioco???semmai quella che ci han dato loro alla penultima a casa nostra...noi con baron kanacevic d'ercole o mayo in panchina,loro con galanda e cortese .Filosofia questa???...a me sembra un dato di fatto.

  • SplashFor3 10/07/2014, 11.55 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:45 )

    Scusami, mi son espresso male.Io mi riferivo al gioco mostrato da pistoia che mi ha entusiasmato pur con un roster ''normale''o alla stessa siena.Il brutti sporchi e cattivi io l'ho visto solo nella serie con cantu', mentre durante la stagione ho vis ...

    Qui se ne fa una questione di filosofie di gioco, è vero Pistoia faceva divertire, però i fatti sono che noi siamo arrivati sopra e che con Jordan gli abbiamo dato una lezione di pallacanestro (in quel 29 dicembre eravamo primi). Siena giocava una pallacanestro bellissima, ma Haynes Carter Janning Ress (con gente tipo viaggiano dalla panchina)

  • larrywright73 10/07/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 10/07/2014 @ 11:35 )

    no ! l'idea era di far portare direttamente palla al centro, gli americani /nigeriani di Albero sono grezzi , ci si lavora un po' sul palleggio e via...il tutto perché cosi con gli accoppiamenti difensivi, al primo P&R, si sta a cavallo!Comunque ...

    Eh no mettiam subito le cose in chiaro:la palla la porta MORASCHINI e su questo non si discute!!!... giusto ci fosse un clamoroso ritorno di lawal, a quel punto potrei accontentarti per fargli far il play atipico!!!

  • larrywright73 10/07/2014, 11.45 Mobile
    Citazione ( SplashFor3 10/07/2014 @ 11:31 )

    Questo però è stato detto dall'inizio. "Brutti sporchi e cattivi" questo siamo stati. Ma siamo arrivati dove siamo arrivati con una grande difesa come quella nella serie con Cantù. Se ti basi solo su quella brutta partita è difficile. Nemmeno la ...

    Scusami, mi son espresso male.Io mi riferivo al gioco mostrato da pistoia che mi ha entusiasmato pur con un roster ''normale''o alla stessa siena.Il brutti sporchi e cattivi io l'ho visto solo nella serie con cantu', mentre durante la stagione ho visto una squadra con un buon potenziale,ma altamente disorganizzata e completamente senza gioco, sia a livello offensivo che difensivo.Anche calvani aveva i suoi difetti, ma quella squadra esprimeva sempre in campo la voglia di lottare e combattere INSIEME.

  • RMV89 10/07/2014, 11.39
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:21 )

    Non può. ....ha il contratto 1+1con diritto di uscita...

    ARGH! un incubo!

  • unasquadracoibaffi 10/07/2014, 11.35
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:29 )

    Porca miseria no! Non è che ora mi rifiutate perché preferite che il sostituto di mbake marchi il play??? Peccato...

    no ! l'idea era di far portare direttamente palla al centro, gli americani /nigeriani di Albero sono grezzi , ci si lavora un po' sul palleggio e via...il tutto perché cosi con gli accoppiamenti difensivi, al primo P&R, si sta a cavallo!Comunque per me sei assunto!

  • guadinho96 10/07/2014, 11.35 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:21 )

    Non può. ....ha il contratto 1+1con diritto di uscita...

    Ahahahahahahahaha

  • mrsuperfi 10/07/2014, 11.31

    no bobby no :(...ecco questa è una brutta notizia non il cagnaccio.

  • SplashFor3 10/07/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:26 )

    Difatti nessuno è costretto.Assodato che non possiamo vincere, mi piacerebbe venir al palazzetto almeno per vedere della bella pallacanestro al di là della sconfitta, cosa che non ho visto la scorsa stagione(come a pistoia ad esempio).

    Questo però è stato detto dall'inizio. "Brutti sporchi e cattivi" questo siamo stati. Ma siamo arrivati dove siamo arrivati con una grande difesa come quella nella serie con Cantù. Se ti basi solo su quella brutta partita è difficile. Nemmeno la squadra di calvani giocava bene a pallacanestro

  • larrywright73 10/07/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( unasquadracoibaffi 10/07/2014 @ 11:23 )

    cambi sistematicamente sui blocchi??

    Porca miseria no! Non è che ora mi rifiutate perché preferite che il sostituto di mbake marchi il play??? Peccato...

  • larrywright73 10/07/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( SplashFor3 10/07/2014 @ 11:20 )

    Di certo nessuno è costretto ad abbonarsi, io lo faccio anche se il coach lo fa gentile e il gm bottai

    Difatti nessuno è costretto.Assodato che non possiamo vincere, mi piacerebbe venir al palazzetto almeno per vedere della bella pallacanestro al di là della sconfitta, cosa che non ho visto la scorsa stagione(come a pistoia ad esempio).

  • RMV89 10/07/2014, 11.25
    Citazione ( guadinho96 10/07/2014 @ 11:16 )

    Tieniti stretto nibali ;-)

    mi sa che è il caso!

  • unasquadracoibaffi 10/07/2014, 11.23
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 10:58 )

    Mi propongo per la panchina:patentino allenatore(scaduto ), buona presenza(un po'de panza) non ciancico gomme e soprattutto disponibile a pagarel'abbonamento annuale settore panchina!!! Telefonare ore pasti no perditempo

    cambi sistematicamente sui blocchi??

  • larrywright73 10/07/2014, 11.21 Mobile
    Citazione ( guadinho96 10/07/2014 @ 11:16 )

    Tieniti stretto nibali ;-)

    Non può. ....ha il contratto 1+1con diritto di uscita...

  • SplashFor3 10/07/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( larrywright73 10/07/2014 @ 11:11 )

    Ma si'dai son appena 30anni che non si vede il tricolore, chi ci corre dietro...facciam un bel progettino di lunga data...può darsi che i nostri nipotini qualche soddisfazione se la toglieranno.Ma non converrebbe che i soldi degli abbonamenti ce li ...

    Di certo nessuno è costretto ad abbonarsi, io lo faccio anche se il coach lo fa gentile e il gm bottai

  • guadinho96 10/07/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( RMV89 10/07/2014 @ 11:14 )

    uff...

    Tieniti stretto nibali ;-)

  • RMV89 10/07/2014, 11.14

    uff...



  • larrywright73 10/07/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( mauroargento 10/07/2014 @ 10:53 )

    La nuova Virtus deve necessariamente rinascere e può farlo solo azzerando tutto o quasi. Ho anche io la massima stima dei vari Goss, Jones e compagnia ma deve essere chiaro a tutti che la dimensione del basket italiano oggi è questa, pochi sponsor, ...

    Ma si'dai son appena 30anni che non si vede il tricolore, chi ci corre dietro...facciam un bel progettino di lunga data...può darsi che i nostri nipotini qualche soddisfazione se la toglieranno.Ma non converrebbe che i soldi degli abbonamenti ce li andiam a pizzettar tra abbonati e ci andiam a seguire i vari eurobasket, san paolo, eurcolorado e visnova di turno??? Perdonami il tuo commento e'giusto e pertinente, il mio è solo un commento di un tifoso deluso troppe volte...

Pagina di 3