Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/07/2014, 10.14 Rumors

Pallacanestro Varese, la palla passa a Achille Polonara

Il giocatore dovrà decidere se accettare o meno il rinnovo triennale

Serie A

 

La Pallacanestro Varese si è incontrata con Achille Polonara che dovrà dare una risposta al triennale offerto dalla società di piazza Monte Grappa.
Il triennale messo sul piatto da Varese, come scrive La Prealpina, ha un importo di poco inferiore al 100% per cento in più del valore dell'attuale annualità 2014/2015.

Polonara potrà decidere entro il 30 luglio se uscire dal contratto. Dall’altra parte Varese ha invece una opzione per uscire entro il 15 luglio.

“C'è stato un confronto aperto e cordiale per discutere tutte le opzioni sul piatto: la nostra offerta è chiara, il giocatore la sta vagliando e attendiamo di capire quali saranno le sue decisioni. Ci rivedremo tra qualche giorno per definire la situazione in un senso o nell'altro; nel suo ruolo comunque non valutiamo alternative fino a quando non sarà chiaro se potremo contare su Achille oppure dovremo trovare una soluzione diversa” ha detto Vescovi a La Prealpina.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • leomin 10/07/2014, 23.23
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:13 )

    Addirittura qualcuno arrotonda a 140k... Mi sbagliavo, la matematica è un'opinione.

    haaaaaaa

  • TheJoshuaTree 08/07/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( tatao02 08/07/2014 @ 19:01 )

    Si', pero' devi fare il conto che a Varese la stagione appena terminata, un paio di sponsor non hanno onorato il contratto e La Pallacanestro Varese molto probabilmente chiudera' il bilancio in passivo; i consorziati dovranno ripianare la perdita e a ...

    Sono d'accordissimo con te, tra l'altro la posizione di Castiglioni rischia di bloccare ulteriormente l'intero Consorzio, e sono sicuro che avranno un budget non di poco inferiore al nostro, soprattutto considerando che anche Cimberio sta incontrando qualche grana con il fisco e che sull'entrata in scena di Birra Poretti non c'è alcuna certezza. La sola cosa che mi chiedo è che senso abbiano questi contratti pluriennali a salire, a maggior ragione in una situazione come quella di un Consorzio in cui non sai se tutti i soci confermeranno la partecipazione nè in che termini lo faranno.

  • tatao02 08/07/2014, 19.01
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:12 )

    La differenza sarebbe tra 90k e 120k , che è già un po' diverso, senza dimenticare che c'è comunque un contratto già in essere concordato e sottoscritto con gli stessi interlocutori 2 anni fa a 180k. Credibilità poca dal mio punto di vista, ma à ...

    Si', pero' devi fare il conto che a Varese la stagione appena terminata, un paio di sponsor non hanno onorato il contratto e La Pallacanestro Varese molto probabilmente chiudera' il bilancio in passivo; i consorziati dovranno ripianare la perdita e automaticamente i soldi messi li verranno tolti al budget della prossima stagione.
    Cimberio si e' defilato come main sponsor e non hanno ancora la certezza del nuovo ( Birra Poretti ? ), aggiungici che hanno Gianfranco Castiglioni ( Casti Group ) che detiene ancora il 24% delle quote del Consorzio a cui il magistrato ha bloccato tuttii conti .
    Il loro budget sara' ancora piu' basso del Nostro.
    Achille si dovrebbe ridurre l' ingaggio annuale da 180.000 che avrebbe maturato il prossimo anno a un triennale a circa 120.000euro a stagione.Potrebbe essere la bandiera di Varese o andare a monetizzare qualche euro in piu', magari vedendo meno il campo.

  • ForzaVarese3 06/07/2014, 21.16
    Citazione ( tankre 05/07/2014 @ 13:26 )

    Non trova l'accordo con Milano...si parla di Real e Valencia...

    Melli al Real non ce lo vedo proprio

  • Giorgiobellocci 05/07/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( newpinasnocias 05/07/2014 @ 19:20 )

    George questo un colpaccio? Ma dai clark al suo confronto è un marziano! Dai retta x una squadra ke deve salvarsi meglio un dibella o un fultz! Poz dove sei finito una societa senza danè e senza possibilità! Povera varese il prossimo anno tt insie ...

    Non l' ho mai visto giocare Culpepper, mi sono fatto idea leggendo qui i commenti...comunque quando devi fare buon mercato con budget non alto devi comunque pensare che ce la puoi fare...io personalmente non sono interessato a vincere - intendo prime posizioni -ma voglio squadra divertente...poi certo bisogna fare di tutto x tornare a final 8 di coppa Italia, poi si vede a quel punto. Sul budget non alto esempio deve venire da Pistoia e Caserta dello scorso anno

  • iuvo 05/07/2014, 22.47
    Citazione ( Petruska 05/07/2014 @ 22:39 )

    Avete già detto e spiegato tutto bene, cosa aggiungere? Achille: se ti va di acchiappare attorno ai 120K (credo euri) annui, che sono il giusto - nè poco nè molto nell'era dei panda italici - sei il benrimasto, se vuoi realizzare tante "cucuzze" p ...

    Credo che settimana prossimo darà una risposta, così potremo muoverci sul mercato di conseguenza...

  • Petruska 05/07/2014, 22.39

    Avete già detto e spiegato tutto bene, cosa aggiungere? Achille: se ti va di acchiappare attorno ai 120K (credo euri) annui, che sono il giusto - nè poco nè molto nell'era dei panda italici - sei il benrimasto, se vuoi realizzare tante "cucuzze" perché Milano o altri te le danno (e poi resti seduto in panca) fai come credi, MA DECIDITI ALLA SVELA!!! Non è che si possa restare tutta l'estate a sfogliare la margherita eh...

  • iuvo 05/07/2014, 21.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Cimberio non se ne è andato... Ha solo ridotto la sponsorizzazione, e non è detto che con l'arrivo del nuovo main non si pareggi/aumenti il budget di quest'anno..

  • Magis 05/07/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • newpinasnocias 05/07/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/07/2014 @ 15:48 )

    Fuori portata, il rumour poi non ha aiutato...

    George questo un colpaccio? Ma dai clark al suo confronto è un marziano! Dai retta x una squadra ke deve salvarsi meglio un dibella o un fultz! Poz dove sei finito una societa senza danè e senza possibilità! Povera varese il prossimo anno tt insieme x salvarsi!

  • MarcoVa 05/07/2014, 18.36 Mobile

    Vedi di firmare Achille!! Altrimenti ti spezzo le gambine!:-)

  • Giorgiobellocci 05/07/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( iuvo 05/07/2014 @ 14:46 )

    Giorgio Culpepper sarebbe un colpaccio!

    Fuori portata, il rumour poi non ha aiutato...

  • Giorgiobellocci 05/07/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 14:38 )

    "Anche Culpepper"... E sticazzi!!! Shakur è invece uno che non vorrei MAI nella mia squadra.

    "Anche Culp" nel senso auspicativo ma consapevole che e' utopia x costo! Ho avuto il piacere di vedere piu' di una volta Shakur a Casale giocare molto bene con Crespi che lo stimava (te lo do x certo), poi e' andato da Valli...ci siamo intesi...capisco eh che possa non piacere...a me piacciono i tipi anarchici (meglio di lui Bobby Brown) o preceduti da pregiudizi sul carattere (stravedo x Pinkney)...ma mi piacciono pure quelli all'opposto di grande sostanza come Ere o Mike Green x rimanere in casa...

  • postbasso 05/07/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/07/2014 @ 14:24 )

    Cambiando argomento, ti faccio una domanda forse complicata. i play e i centri della "lista" faranno tutti la SL? E in caso, prevalentemente quella di LV che parte oggi o quella di Orlando?

    In realtà i roster me li sono studiati poco, ma la maggior parte parteciperanno sicuramente a quella di LV, che ha molte più squadre coinvolte. Comunque penso la facciano tutti (o quasi)

  • Yebbas 05/07/2014, 15.21

    Questo è il motivo per cui ci sono tanti italici soprattutto i migliori(più costosi) , a spasso. Sono fuori mercato

  • Yebbas 05/07/2014, 15.20
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 15:16 )

    Io ipotizzo che si accorderanno per uscire senza spese da ambo le parti, a meno che lui decida di investire in un anno da titolare col Poz, in una squadra da corsa, per trovare poi un contrattone l'anno prossimo.

    Nel caso economicamente per lui è un pacco, non è assolutamente detto che trovi gente che gli da 360 mila euro su tre anni.
    Io di più non glieli darei mai.
    Magari lo trova eh...


    comunque qua alcuni non hanno capito l'importanza del cambiamento della regola sul tesseramento del sesto e settimo straniero nel 3+4 ... ora non c'è la tassa..
    conviene troppo fare il 3+4 .......conviene enormemente ...

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/07/2014 @ 14:48 )

    Questo è un post intelligente ... la soluzione logica per lui sarebbe quella. Tanto a meno di cataclismi 120 mila euro da qualcuno il prossimo anno li trova sempre... più che altro mi è sembrato di capire che c'è un gentleman agreement tra gioca ...

    Io ipotizzo che si accorderanno per uscire senza spese da ambo le parti, a meno che lui decida di investire in un anno da titolare col Poz, in una squadra da corsa, per trovare poi un contrattone l'anno prossimo.

  • Yebbas 05/07/2014, 14.48
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:20 )

    Sì, ma in tre anni... Se lui si facesse l'ultimo anno di contratto a Varese a 180k, poi firmasse un biennale dove vuole a diciamo sempre (per stare molto bassi) 130k, se ne porterebbe a casa 180+130+130 = 440k... Comunque la si guardi, Varese chiede ...

    Questo è un post intelligente ...
    la soluzione logica per lui sarebbe quella.
    Tanto a meno di cataclismi 120 mila euro da qualcuno il prossimo anno li trova sempre... più che altro mi è sembrato di capire che c'è un gentleman agreement tra giocatore e società per non scegliere questa via, perchè Varese ne uscirebbe malissimo ....


    Probabile in quel caso eserciti Varese la clausola a 50 mila per uscire

  • iuvo 05/07/2014, 14.46
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/07/2014 @ 14:16 )

    Ragazzi mi avete steso con le interpretazioni contrattuali! Bravi pero' s'intende...io proseguo nel mio mantra x vedere gia' sett prox qualche bel nome sicuro pure x noi...anche Culpepper of course...poi dato che - per me - e' piu' importante il dive ...

    Giorgio Culpepper sarebbe un colpaccio!

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/07/2014 @ 14:08 )

    Anche perché se Milano rinnova Cerella per due anni a 180k a stagione, qualcosa non torna...non è solo la matematica ad essere un'opinione...

    La sola spiegazione plausibile sarebbe che Cerella attira frotte di abbonate... :-) Chiaro che non abbia senso.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/07/2014 @ 14:01 )

    A quanto pare quel contratto è stato stracciato o quasi.

    Esatto.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( iuvo 05/07/2014 @ 14:35 )

    Non si rimangia niente... Ha proposto un estensione, se al giocatore va bene la accetterà, altrimenti la società eserciterà la sua possibilità di rescindere come da contratto e se ad Achille in quel caso vanno dei soldi, glieli pagherà...

    Certo, tutto il diritto di farlo.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/07/2014 @ 14:16 )

    Ragazzi mi avete steso con le interpretazioni contrattuali! Bravi pero' s'intende...io proseguo nel mio mantra x vedere gia' sett prox qualche bel nome sicuro pure x noi...anche Culpepper of course...poi dato che - per me - e' piu' importante il dive ...

    "Anche Culpepper"... E sticazzi!!! Shakur è invece uno che non vorrei MAI nella mia squadra.

  • iuvo 05/07/2014, 14.35
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 14:31 )

    Si ma ragazzi siete fantastici. Se un giocatore se ne va perchè un'altra societa gli offre un contratto più ricco, è un mercenario, se una società prova a rimangiarsi un contratto già sottoscritto, ha diritto di farlo perchè avrà le sue ragion ...

    Non si rimangia niente... Ha proposto un estensione, se al giocatore va bene la accetterà, altrimenti la società eserciterà la sua possibilità di rescindere come da contratto e se ad Achille in quel caso vanno dei soldi, glieli pagherà...

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( iuvo 05/07/2014 @ 14:10 )

    Non è che non possiamo permetterci un giocatore a 180k, solo non possiamo permetterci Achille a quella cifra... La società ha fatto le sue valutazioni e ha giustamente deciso di proporre un contratto diverso perchè al momento Polonara non vale 180 ...

    Si ma ragazzi siete fantastici. Se un giocatore se ne va perchè un'altra societa gli offre un contratto più ricco, è un mercenario, se una società prova a rimangiarsi un contratto già sottoscritto, ha diritto di farlo perchè avrà le sue ragioni. Mi sembra un po' sbilanciato, non credi? Magari Polonara non varrà quei soldi, ma c'è un contratto sottoscritto da questa stessa dirigenza che glieli assicurava. Con Ere c'era un contratto biennale a salire, rispettato, che si è però poi rivelato troppo pesante (come lo stesso Ere, a onor del vero...) per le possibilità economiche della scorsa stagione.

  • thirdkill 05/07/2014, 14.26 Mobile

    *cito=capito

  • thirdkill 05/07/2014, 14.25 Mobile

    Vabbè avrai cito. Quella che parte oggi è quella di orlando.

  • thirdkill 05/07/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/07/2014 @ 14:19 )

    Vero... ma veniva da un anno e mezzo di panca. Credo che proprio per questo non costi granché. Come cambio del pivot non mi dispiacerebbe (considerando che anche il Kana, sperando che rimanga, può giocare dei minuti da 5)

    Cambiando argomento, ti faccio una domanda forse complicata. i play e i centri della "lista" faranno tutti la SL? E in caso, prevalentemente quella di LV che parte oggi o quella di Orlando?

  • postbasso 05/07/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/07/2014 @ 14:16 )

    Non so, visto in campo qualche volta con Brindisi e sembrava alquanto regredito. Ma se si accontentasse della paga base virtus sarebbe comunque un lungo ita utile alla causa.

    Vero... ma veniva da un anno e mezzo di panca. Credo che proprio per questo non costi granché. Come cambio del pivot non mi dispiacerebbe (considerando che anche il Kana, sperando che rimanga, può giocare dei minuti da 5)

  • Giorgiobellocci 05/07/2014, 14.16 Mobile

    Ragazzi mi avete steso con le interpretazioni contrattuali! Bravi pero' s'intende...io proseguo nel mio mantra x vedere gia' sett prox qualche bel nome sicuro pure x noi...anche Culpepper of course...poi dato che - per me - e' piu' importante il divertimento del momento che un piazzamento finale spero in qualche folle iconoclasta...tipo Mustapha Shakur dell'anno di Casale...OK con un play ragionatore come cambio, se no i puristi del ruolo qui mi massacrano...:-)

  • thirdkill 05/07/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/07/2014 @ 14:14 )

    Probabile. Che poi Chiotti da noi sfhifo schifo non mi farebbe

    Non so, visto in campo qualche volta con Brindisi e sembrava alquanto regredito. Ma se si accontentasse della paga base virtus sarebbe comunque un lungo ita utile alla causa.

  • postbasso 05/07/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/07/2014 @ 14:12 )

    Forse a Milano gli 1€ vale 50 cent...

    Probabile. Che poi Chiotti da noi sfhifo schifo non mi farebbe

  • thirdkill 05/07/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/07/2014 @ 14:10 )

    Milano... quelli che hanno firmato Chiotti a 250k l'anno

    Forse a Milano gli 1€ vale 50 cent...

  • iuvo 05/07/2014, 14.10
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:59 )

    Sì, ma qui i soldi sono già stati promessi e un contratto già c'è... La domanda allora è, visto anche il precedente di Ere l'anno scorso, perchè vengano proposti contratti a salire, se non c'è alcuna certezza di poterli poi onorare. Mistero.

    Non è che non possiamo permetterci un giocatore a 180k, solo non possiamo permetterci Achille a quella cifra... La società ha fatto le sue valutazioni e ha giustamente deciso di proporre un contratto diverso perchè al momento Polonara non vale 180k... A cosa ti riferisci riguardo a Ere?

  • postbasso 05/07/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( thirdkill 05/07/2014 @ 14:08 )

    Anche perché se Milano rinnova Cerella per due anni a 180k a stagione, qualcosa non torna...non è solo la matematica ad essere un'opinione...

    Milano... quelli che hanno firmato Chiotti a 250k l'anno

  • Magis 05/07/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:59 )

    Sì, ma qui i soldi sono già stati promessi e un contratto già c'è... La domanda allora è, visto anche il precedente di Ere l'anno scorso, perchè vengano proposti contratti a salire, se non c'è alcuna certezza di poterli poi onorare. Mistero.

    Beh non saprei .. Però le strategie possono anche cambiare in corso d opera .. Di certo un giocatore è contento di avere un contratto lungo e l unico modo per la società di farglielo firmare è dargli motivo per farlo .. Ergo soldi .. Io non credo che Varese stia gestendo male la cosa .. Se rinnova tanto meglio se non vuole rinnovare uscirà dal contratto e ci sarà sicuramente qualche squadra che gli darà quello che merita..Varese forse potrà anche ricavare qualcosa da utilizzare le prerogative che si è data

  • thirdkill 05/07/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:12 )

    La differenza sarebbe tra 90k e 120k , che è già un po' diverso, senza dimenticare che c'è comunque un contratto già in essere concordato e sottoscritto con gli stessi interlocutori 2 anni fa a 180k. Credibilità poca dal mio punto di vista, ma à ...

    Anche perché se Milano rinnova Cerella per due anni a 180k a stagione, qualcosa non torna...non è solo la matematica ad essere un'opinione...

  • Mettawp 05/07/2014, 14.01
    Citazione ( TheJoshuaTree 05/07/2014 @ 13:12 )

    La differenza sarebbe tra 90k e 120k , che è già un po' diverso, senza dimenticare che c'è comunque un contratto già in essere concordato e sottoscritto con gli stessi interlocutori 2 anni fa a 180k. Credibilità poca dal mio punto di vista, ma à ...

    A quanto pare quel contratto è stato stracciato o quasi.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 13.59 Mobile
    Citazione ( Magis 05/07/2014 @ 13:27 )

    Meglio così che promettere stipendi che poi non puoi pagare ... Il passo più della gamba non deve essere nei nostri piani ...

    Sì, ma qui i soldi sono già stati promessi e un contratto già c'è... La domanda allora è, visto anche il precedente di Ere l'anno scorso, perchè vengano proposti contratti a salire, se non c'è alcuna certezza di poterli poi onorare. Mistero.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( iuvo 05/07/2014 @ 11:46 )

    L'hai seguito? Alla voce assist vedo 5.2 di media però non so il livello in silver...

    Lo seguivo da quando era stato accostato a Cantù per sostituire Jerry Smith, quest'anno l'ho visto dal vivo 5 volte. Molto bello da veder giocare, grande talento offensivo ma privilegia la soluzione personale alla ricerca dell'assist. Tieni presente che la Silver è un campionato di livello oggettivamente piuttosto basso sia sul piano fisico sia su quello tattico, non a caso equivale alla vecchia B1, lui è molto veloce e 5 assist a partita escono anche, se non soprattutto, per pochezza delle difese. Ripeto, per me la sua dimensione potrebbe essere la Gold.

  • Magis 05/07/2014, 13.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio così che promettere stipendi che poi non puoi pagare ... Il passo più della gamba non deve essere nei nostri piani ...

  • tankre 05/07/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( ForzaVarese3 05/07/2014 @ 13:03 )

    Melli - Real ????

    Non trova l'accordo con Milano...si parla di Real e Valencia...

  • Magis 05/07/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( Ste68 05/07/2014 @ 13:14 )

    Anche io ho la stessa sensazione (ma ad oggi i soldi a disposizione sono davvero pochi pochi).

    Low profile .. Giusto fare il passo lungo quanto la gamba ... Meglio esistere che sparire come successo a molti

  • Ste68 05/07/2014, 13.20
    Citazione ( Mettawp 05/07/2014 @ 12:23 )

    James è bravo ma metterlo play titolare in una squadra di metà classifica in LegaA mi sembra un azzardo non da poco.

    Condivido, anche se a me piace. Va detto che dopo una super stagione regolare (ma le difese in lega silver non sono particolarmente fisiche) ha ciccato in pieno i PO (usciti al primo turno con Casalusterlengo). In un 5 + 5 (che non sembra l'opzione di Varese) lo vedrei come cambio del play titolare.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( Fasamb 05/07/2014 @ 11:50 )

    100.000 euro in più...io non li butterei via :)

    Sì, ma in tre anni... Se lui si facesse l'ultimo anno di contratto a Varese a 180k, poi firmasse un biennale dove vuole a diciamo sempre (per stare molto bassi) 130k, se ne porterebbe a casa 180+130+130 = 440k... Comunque la si guardi, Varese chiede al giocatore di andare sensibilmente incontro alla società. Vedremo.

  • Ste68 05/07/2014, 13.14
    Citazione ( Magis 05/07/2014 @ 10:53 )

    Sembra fatto apposta per farsi dire di no ... cioè seriamente .. penso che un conto sia seguire il soldo per 10 mila euro in più e un conto sia poter prendere il doppio ... Polonara vale molto piu di quei soldi ... se poi accetta tanto meglio per n ...

    Anche io ho la stessa sensazione (ma ad oggi i soldi a disposizione sono davvero pochi pochi).

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( chauser 05/07/2014 @ 13:00 )

    Non ho capito per quale legge matematica 360 diviso 3 fa 130. Comunque per me va via

    Addirittura qualcuno arrotonda a 140k... Mi sbagliavo, la matematica è un'opinione.

  • TheJoshuaTree 05/07/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/07/2014 @ 12:21 )

    Beh, insomma. Tra 80 mila e 130 mila c'è una bella differenza. La prima offerta è quasi un insulto viste le cifre che girano per gli italiani, la seconda direi in linea con quanto espresso finora.

    La differenza sarebbe tra 90k e 120k , che è già un po' diverso, senza dimenticare che c'è comunque un contratto già in essere concordato e sottoscritto con gli stessi interlocutori 2 anni fa a 180k. Credibilità poca dal mio punto di vista, ma è un problema loro, comunque rimane una proposta estremamente poco gratificante per un ragazzo con quei mezzi, quel passaporto e neanche 23 anni.

  • ForzaVarese3 05/07/2014, 13.03
    Citazione ( tankre 05/07/2014 @ 11:42 )

    Dovrebbero essere circa 130k all'anno con un totale di circa 360/380 così era scrito sulla prealpina o sulla provincia (non ricordo quale dei 2). Comunque a occhio sta aspettando Milano...Melli---Real...Polonara----Mila
    no

    Melli - Real ????

  • ForzaVarese3 05/07/2014, 13.03

    130140 k per tre anni mi sembra una proposta adeguata. Io forse avrei detto per due,ma vabbè speriamo accetti.

Pagina di 3