Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/06/2014, 17.30

Finale Scudetto: Hackett ha il peggior plus/minus, Carter il migliore

I numeri della finale

Serie A
Josh Carter è il giocatore che ha il miglior plus/minus nelle 5 gare di finale: +22, Hackett ha il peggiore con -25. E' di 44.3% (35/79) la percentuale da 3 punti di Viggiano nelle vittorie di Siena, 23.8% (10/42) quella nelle sconfitte. Intanto Marco Crespi ha uguagliato Banchi nella classifica vittorie degli allenatori Mens Sana in Serie A: 30 su 49 per l’attuale coach di Milano, 30 su 45 per l’allenatore senese di questa stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 37 Commenti
  • Della14 25/06/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 24/06/2014 @ 20:05 )

    A Siena ha coperto il ruolo assai egregiamente. Poi sono opinioni ovvio.

    Dipende che concetto hai tu di play,attualmente ne esistono molto pochi ,uno ,per esempio ,indossa la maglia verde ,e porta. Il numero 13,per farti un paragone calcistico,Costacurta ha vinto tanto,con Baresi vicino.

  • AleGentile25 25/06/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Filmic 25/06/2014 @ 00:10 )

    colpa di Katia, c'ha la bocca sempre impegnata

    Solo quella?

  • Filmic 25/06/2014, 00.10
    Citazione ( VIARUTA66 24/06/2014 @ 17:34 )

    Hackett irriconoscibile, è passato dal dover essere leader a zavorra, ma cosa gli è successo?

    colpa di Katia, c'ha la bocca sempre impegnata

  • Vroman72 25/06/2014, 00.02
    Citazione ( AleGentile25 24/06/2014 @ 23:57 )

    MAGARI, chi non lo farebbe?

    io vo a cambià un pannolino... per me è roba d'altri tempi :))))

  • AleGentile25 24/06/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Vroman72 24/06/2014 @ 23:47 )

    marpione, ti ci butti te eh? dilla tutta! :D

    MAGARI, chi non lo farebbe?

  • Vroman72 24/06/2014, 23.47
    Citazione ( AleGentile25 24/06/2014 @ 22:24 )

    Cosa ? Cosa ? Cosa ? Cosa ?

    marpione, ti ci butti te eh? dilla tutta! :D

  • emegliodatre 24/06/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 24/06/2014 @ 22:26 )

    Si, ma devi avere degli uomini prima che dei giocatori, questo e' quello che succedeva a Siena e guarda che non basta averne tre o o quattro. Hai mai visto il 5 contro 5 di Siena agli allenamenti di qualche anno fa? Se a qualcuno non frega niente, C ...

    Ok, ho capito, stiamo dicendo le stesse cose ma da punti di vista diversi, tipo: viene prima la gallina o l'uovo? Per me viene prima la gallina: gli uomini ti seguono perché ti riconoscono come leader, anche se sei l'ultimo arrivato, anche se non sei il capitano ufficialmente designato dalla tua società (vedi travis diener), perché semplicemente si fidano di te. Se non riesci a trasmettere questo sei un giocatore talentuoso e stop.

  • zeroassoluto 24/06/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/06/2014 @ 22:20 )

    Oh, è proprio qui che ti sbagli. Posto che dh non è mai stato circondato da brocchi totali, il tessuto di cui tu parli è plasmato oltre che da un bravo allenatore, da un ottimo leader. Ad essere bravi quando tutto fila liscio, ci riesce anche l'as ...

    Si, ma devi avere degli uomini prima che dei giocatori, questo e' quello che succedeva a Siena e guarda che non basta averne tre o o quattro. Hai mai visto il 5 contro 5 di Siena agli allenamenti di qualche anno fa? Se a qualcuno non frega niente, C'e' invece poco da fare. Ricordati del famoso time out di pianigiani con l'Italia contro Israele di qualche anno fa. Se lavori in un ufficio, provi la stessa sensazione, tipica dei gruppi sociali.

  • AleGentile25 24/06/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Qohelet 24/06/2014 @ 22:18 )

    Che pare l'abbia scaricato...

    Cosa ? Cosa ? Cosa ? Cosa ?

  • emegliodatre 24/06/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 24/06/2014 @ 22:14 )

    Il basket e' un gioco di squadra, non c'è' leader che tenga se non c'è' tessuto attorno. A Siena, nell'ultima Pesaro e nella prima Milano ci è' riuscito, a Treviso e nella Milano attuale un po' meno. Ma facendo gli scongiuri per me, ancora non è' ...

    Oh, è proprio qui che ti sbagli. Posto che dh non è mai stato circondato da brocchi totali, il tessuto di cui tu parli è plasmato oltre che da un bravo allenatore, da un ottimo leader. Ad essere bravi quando tutto fila liscio, ci riesce anche l'asino. Essere determinanti, il punto di riferimento di tutta la squadra, qualunque essa sia, ci riescono solo quelli bravi per davvero

  • Qohelet 24/06/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/06/2014 @ 19:25 )

    Di buono ha solo Elisa!

    Che pare l'abbia scaricato...

  • zeroassoluto 24/06/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 24/06/2014 @ 21:39 )

    Beh, non c'era bisogno delle statistiche per vedere che dh è un corpo estraneo nell'attuale squadra. È vero che non è mai stato un play puro, ma posto in condizioni di essere/sentirsi leader, può assumere egregiamente quel ruolo. Peccato che i ve ...

    Il basket e' un gioco di squadra, non c'è' leader che tenga se non c'è' tessuto attorno. A Siena, nell'ultima Pesaro e nella prima Milano ci è' riuscito, a Treviso e nella Milano attuale un po' meno. Ma facendo gli scongiuri per me, ancora non è' finita...

  • Curvaalta 24/06/2014, 22.01 Mobile

    Cacatia sarà contenta delle prestazioni del kebabbaro convertito...

  • PIOLET 24/06/2014, 21.50
    Citazione ( Della14 24/06/2014 @ 19:25 )

    C'è ,ma come tu ben sai , non può giocare,il problema si chiama Banchi ,un mediocre,senza un gioco e privo di personalità .

    Alcune considerazioni: Banchi a Siena ha vinto un campionato, a Milano chissà sebbene predestinato, DH a Siena era un fenomeno, a Milano fa pena, Moss quasi idem. Il contrario è accaduto per chi ha fatto il percorso inverso. Un dubbio mi assale: non è che per caso il problema sia sotto la Madonnina? Con tutto il rispetto per Armani che è un grande appassionato e un gentiluomo.

  • emegliodatre 24/06/2014, 21.39 Mobile

    Beh, non c'era bisogno delle statistiche per vedere che dh è un corpo estraneo nell'attuale squadra. È vero che non è mai stato un play puro, ma posto in condizioni di essere/sentirsi leader, può assumere egregiamente quel ruolo. Peccato che i veri campioni sappiano ritagliarsi il ruolo di leader dovunque e comunque giochino

  • BretSinclair 24/06/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Della14 24/06/2014 @ 19:19 )

    Hackett,non è un play,e non lo sarà mai,al massimo una mezza guardia

    A Siena ha coperto il ruolo assai egregiamente. Poi sono opinioni ovvio.

  • AleGentile25 24/06/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/06/2014 @ 18:18 )

    Ahahajajjajajahahajaja ma cosa dicevo io a gennaio? COSAAAAAAAAS?!?! Ammettetelo ingrati ... Miglior play d'europa, quello che ci farà vincere il campionato. Ma annate ... #firehackett

    Di buono ha solo Elisa!

  • Della14 24/06/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( immarcabile 24/06/2014 @ 19:11 )

    Il problema di Hackett é che è pieno di testoni che pensano che sia un play, soprattutto quei grandi strateghi che lo hanno voluto a Milano. Se Milano avesse preso un play vero Langford, Gentile e Samuels avrebbero probabilmente già chiuso la seri ...

    C'è ,ma come tu ben sai , non può giocare,il problema si chiama Banchi ,un mediocre,senza un gioco e privo di personalità .

  • AleGentile25 24/06/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 24/06/2014 @ 17:43 )

    È ancora disponibile per la chiamata da parte di una squadra NBA?

    Subito! Ahahaha

  • Della14 24/06/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( BretSinclair 24/06/2014 @ 19:02 )

    DH è il classico esempio del giocatore che a Milano non rende e che riesplode quando viene mandato via. A Siena era un vero fattore. Haynes era un fallito, va via da Milano e rinasce.... Mah. Per me Hackett il play lo può fare e bene, ma in un'altr ...

    Hackett,non è un play,e non lo sarà mai,al massimo una mezza guardia

  • click061 24/06/2014, 19.13

    Credo poco nel plus/minus come statistica. Che Carter stia andando forte è evidente in altro modo.

  • immarcabile 24/06/2014, 19.11 Mobile

    Il problema di Hackett é che è pieno di testoni che pensano che sia un play, soprattutto quei grandi strateghi che lo hanno voluto a Milano. Se Milano avesse preso un play vero Langford, Gentile e Samuels avrebbero probabilmente già chiuso la serie.

  • BretSinclair 24/06/2014, 19.02 Mobile

    DH è il classico esempio del giocatore che a Milano non rende e che riesplode quando viene mandato via. A Siena era un vero fattore. Haynes era un fallito, va via da Milano e rinasce.... Mah. Per me Hackett il play lo può fare e bene, ma in un'altra squadra. Non me lo vogliano i milanesi ma l'ambiente è importante così come lo sono i compagni di squadra.

  • DinamoBancoSS 24/06/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 24/06/2014 @ 17:40 )

    DH a Milano gioca male....deve venire a Sassari ;)

    Un campione così.....ha solo nba in testa ahahahahahahahaha magari per lui se lo volessimo e che deve cercare altro nemmeno noi lo vogliamo :)))

  • milanoandwarriors 24/06/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma le clausole NBA x hackett LOOOOL

  • milanoandwarriors 24/06/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/06/2014 @ 17:39 )

    Miglior play d'europa ahahahahah

    Ahahajajjajajahahajaja ma cosa dicevo io a gennaio? COSAAAAAAAAS?!?! Ammettetelo ingrati ... Miglior play d'europa, quello che ci farà vincere il campionato. Ma annate ... #firehackett

  • FeDeGbR89 24/06/2014, 17.45
    Citazione ( VIARUTA66 24/06/2014 @ 17:43 )

    Siamo d'accordo che Milano non da l'impressione di un gruppo unito, ma lui sembra fisicamente a terra, non supera mai il marcatore in velocità, rallenta il gioco, non capisco l'involuzione.

    La testa e l'ambiente fanno molto...

  • VIARUTA66 24/06/2014, 17.44
    Citazione ( rambogianolla 24/06/2014 @ 17:41 )

    Ovviamente banchi lo farà giocare in gara 6, per assicurarsi l'ennesimo scudetto consecutivo

    No dai, questa è perfida....

  • rambogianolla 24/06/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 24/06/2014 @ 17:39 )

    Miglior play d'europa ahahahahah

    È ancora disponibile per la chiamata da parte di una squadra NBA?

  • VIARUTA66 24/06/2014, 17.43
    Citazione ( FeDeGbR89 24/06/2014 @ 17:39 )

    a Siena era leader di un gruppo unito a Milano è un tredicesimo di un roster neanche troppo unito...

    Siamo d'accordo che Milano non da l'impressione di un gruppo unito, ma lui sembra fisicamente a terra, non supera mai il marcatore in velocità, rallenta il gioco, non capisco l'involuzione.

  • rambogianolla 24/06/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( VIARUTA66 24/06/2014 @ 17:34 )

    Hackett irriconoscibile, è passato dal dover essere leader a zavorra, ma cosa gli è successo?

    Ovviamente banchi lo farà giocare in gara 6, per assicurarsi l'ennesimo scudetto consecutivo

  • Dinamoeboh 24/06/2014, 17.40

    DH a Milano gioca male....deve venire a Sassari ;)

  • AleGentile25 24/06/2014, 17.39 Mobile

    Miglior play d'europa ahahahahah

  • FeDeGbR89 24/06/2014, 17.39
    Citazione ( VIARUTA66 24/06/2014 @ 17:34 )

    Hackett irriconoscibile, è passato dal dover essere leader a zavorra, ma cosa gli è successo?

    a Siena era leader di un gruppo unito
    a Milano è un tredicesimo di un roster neanche troppo unito...

  • VIARUTA66 24/06/2014, 17.34

    Hackett irriconoscibile, è passato dal dover essere leader a zavorra, ma cosa gli è successo?