Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2014, 21.46 Rumors

Reyer Venezia, Luca Vitali verso l’addio?

Se Vitali partirà, Cremona proverà a riportarlo in Lombardia

Serie A

 

Il futuro di Luca Vitali potrebbe essere lontano dalla Reyer Venezia.

 

La combo guard anche della nazionale infatti potrebbe lasciare la squadra lagunare nei prossimi giorni.

Vitali ha un incontro con la dirigenza in cui si deciderà il suo futuro.

In caso di partenza, la Vanoli Cremona proverà a riportarlo in squadra dopo l’esaltante stagione 2012-13.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • sircharles2 24/06/2014, 23.15
    Citazione ( Crazyhawk 24/06/2014 @ 23:03 )

    Guarda, sul gusto personale sono allineatissimo con te...l'ho amato come nessun giocatore...Iverson se ne accorse nel 2004 a colonia...ma si accorsero anche di Galanda e di un immenso Basile...ed in panca il Charlie...io c'ero,fu una serata incredibi ...

    Altri tempi, altri giocatori, altre emozioni...

  • Crazyhawk 24/06/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( sircharles2 24/06/2014 @ 14:12 )

    Orca "icona sacra" ahahah non esageriamo, apprezzo il riconoscimento ma mi sembra eccessivo :) Comunque se devo esser sincero parlo così di Pozzecco per gusto personale, quando lo vedevo giocare davvero mi entusiasmava come nessun altro nel nostro c ...

    Guarda, sul gusto personale sono allineatissimo con te...l'ho amato come nessun giocatore...Iverson se ne accorse nel 2004 a colonia...ma si accorsero anche di Galanda e di un immenso Basile...ed in panca il Charlie...io c'ero,fu una serata incredibile, c'era un gran tifo per il Dream Team inizialmente, alla fine era solo un coro Italy Italy...e quando tornarono in albergo la Germania era in piedi per salutarli ed applaudirli...nowitzki in primis . Adesso mi deprimo :)

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 20.40 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 18:56 )

    Gianfranco ne ha fatte tante nella sua carriera, che il passaggio a Triete non lo ricordavo.

    Noi triestini si...è lui anche...promozioni e battaglie d'altri tempi a Chiarbola !

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 18.56
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 16:55 )

    Allenatore storico per varie stagioni dell'Hurlingham fine anni '70...mitico ! Con Rich Laurel come americano....ora tornato a vivere a Trieste dando una mano per lo scouting/basket giovani

    Gianfranco ne ha fatte tante nella sua carriera, che il passaggio a Triete non lo ricordavo.

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 16.56
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 16:24 )

    Lombardi con Trieste che c'entra? Primo quintetto alle Olimpiadi di Roma a 19 anni....

    Laurel intendo...non Lombardi

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 16.55
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 16:24 )

    Lombardi con Trieste che c'entra? Primo quintetto alle Olimpiadi di Roma a 19 anni....

    Allenatore storico per varie stagioni dell'Hurlingham fine anni '70...mitico ! Con Rich Laurel come americano....ora tornato a vivere a Trieste dando una mano per lo scouting/basket giovani

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 15:27 )

    Poco....ma certo ! La metteva anche dallo spogliatoio...come Dado Lombardi da giocatore ...ai tempi...narrano ! ( sempre per stare connessi con Trieste...:-)

    Lombardi con Trieste che c'entra? Primo quintetto alle Olimpiadi di Roma a 19 anni....

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 15.29
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 14:19 )

    Riconoscimento non gratuito. Pozzecco per problemi di neuroni, vantaggio o svantaggio ai posteri..., ha avuto una carriera limitata nel tempo. Anche se internazionale, cosa che Ossola non ha avuto. Vuoi per epoca diversa, vuoi per famiglia molto ricc ...

    ...tanto c'aveva un certo Bob Morse...ed anche un certo Charlie Yelverton come terminali....oltre a SuperDino da servire...che gli serviva essere anche un tiratore ??? :-)

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 15.27
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 14:10 )

    Brumatti tutto tranne che play! Ma divertente di sicuro.

    Poco....ma certo ! La metteva anche dallo spogliatoio...come Dado Lombardi da giocatore ...ai tempi...narrano ! ( sempre per stare connessi con Trieste...:-)

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 14.19
    Citazione ( sircharles2 24/06/2014 @ 14:12 )

    Orca "icona sacra" ahahah non esageriamo, apprezzo il riconoscimento ma mi sembra eccessivo :) Comunque se devo esser sincero parlo così di Pozzecco per gusto personale, quando lo vedevo giocare davvero mi entusiasmava come nessun altro nel nostro c ...

    Riconoscimento non gratuito. Pozzecco per problemi di neuroni, vantaggio o svantaggio ai posteri..., ha avuto una carriera limitata nel tempo. Anche se internazionale, cosa che Ossola non ha avuto. Vuoi per epoca diversa, vuoi per famiglia molto ricca alle spalle. Direi Pozzecco miglior play divertente, Ossola miglior play classico. Tra l'altro Ossola poco tiratore ma grande difensore, Pozzecco il contrario.

  • sircharles2 24/06/2014, 14.13
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 14:01 )

    Poco,ma certo Sir ! Se fosse in campo ora, 15 -20 anni dopo , con l'occhio che in NBA hanno ora per l'Europa. Una chiamata non gliela levava nessuno !

    Fenomeno, altro che Rubio e compagnia :)

  • sircharles2 24/06/2014, 14.12
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 13:32 )

    Se posso confrontarmi con un'icona sacra del sito, vorrei dire che tra quelli visti, quindi ultimi 50 anni, per me il miglior play è stato Ossola. Che chiaramente non avrebbe avuto nessuna possibilità in NBA, ma in Europa ha dominato per 10 anni. P ...

    Orca "icona sacra" ahahah non esageriamo, apprezzo il riconoscimento ma mi sembra eccessivo :) Comunque se devo esser sincero parlo così di Pozzecco per gusto personale, quando lo vedevo giocare davvero mi entusiasmava come nessun altro nel nostro campionato, un grande. Di Ossola non ho ricordi per motivi anagrafici, certamente è stato un grandissimo, ma non ho potuto apprezzarlo.

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 14.10
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 13:58 )

    Come Pino Brumatti per altro...più play Iellini tra i due...non credi ?

    Brumatti tutto tranne che play! Ma divertente di sicuro.

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( sircharles2 24/06/2014 @ 12:32 )

    Pozzecco potenzialmente poteva dir la sua tranquillamente anche in NBA, talento assurdo, notato anche da uno come Iverson (non l'ultimo arrivato), per me il miglior play italiano di sempre.

    Poco,ma certo Sir ! Se fosse in campo ora, 15 -20 anni dopo , con l'occhio che in NBA hanno ora per l'Europa. Una chiamata non gliela levava nessuno !

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 13:52 )

    Sicuramente era un omaggio a Sir e alla grande scuola triestina. Iellini ottimo, ma meno play puro e più sg.

    Come Pino Brumatti per altro...più play Iellini tra i due...non credi ?

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 13.52
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 13:47 )

    Beh...direi Iellini....sempre con una lancia,anzi alabarda, pro Trieste! :-)

    Sicuramente era un omaggio a Sir e alla grande scuola triestina. Iellini ottimo, ma meno play puro e più sg.

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 13:32 )

    Se posso confrontarmi con un'icona sacra del sito, vorrei dire che tra quelli visti, quindi ultimi 50 anni, per me il miglior play è stato Ossola. Che chiaramente non avrebbe avuto nessuna possibilità in NBA, ma in Europa ha dominato per 10 anni. P ...

    Beh...direi Iellini....sempre con una lancia,anzi alabarda, pro Trieste! :-)

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 13.32
    Citazione ( sircharles2 24/06/2014 @ 12:32 )

    Pozzecco potenzialmente poteva dir la sua tranquillamente anche in NBA, talento assurdo, notato anche da uno come Iverson (non l'ultimo arrivato), per me il miglior play italiano di sempre.

    Se posso confrontarmi con un'icona sacra del sito, vorrei dire che tra quelli visti, quindi ultimi 50 anni, per me il miglior play è stato Ossola. Che chiaramente non avrebbe avuto nessuna possibilità in NBA, ma in Europa ha dominato per 10 anni. Pozzecco sicuramente il più divertente giocatore mai visto, magari insieme a Brumatti o Premier. E chissà quanti ne dimentico.

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 13.24
    Citazione ( Yebbas 24/06/2014 @ 11:39 )

    Campani non è affatto un centro da gold, ma anzi , se sta bene, il miglior 5 italiano senza se e senza ma. Come ho cercato di spiegarvi più volte, sarebbe un colpo clamoroso. Regge tranquillamente il quintetto, 25 minuti e tante responsabilità off ...

    mah, tu argomenti molto bene le tue opinioni e sicuramente sei un grande appassionato. Ho qualche dubbio sulla competenza e sull'esperienza di gioco o di gestione di una squadra. Campani, a parte i mille problemi di salute, ha fatto grandi numeri in una squadra in sfacelo. Quando sei sopra di 20 li lasci anche passare o tirare senza andargli addosso.

  • sircharles2 24/06/2014, 12.32
    Citazione ( Crazyhawk 24/06/2014 @ 08:43 )

    Sempre amato Pozzecco ma ho qualche perplessità sul migliore di tutti i tempi. Marzorati? Un nome a caso...il primo.

    Pozzecco potenzialmente poteva dir la sua tranquillamente anche in NBA, talento assurdo, notato anche da uno come Iverson (non l'ultimo arrivato), per me il miglior play italiano di sempre.

  • Yebbas 24/06/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( artiglio 24/06/2014 @ 12:04 )

    Ma lui per rendere al massimo ha bisogno di un play che gli passi bene la palla o è capace di costruirsi il tiro da solo? Mi sembra da quel poco che ho visto che possa garantire una doppia dimensione interessante o no? Quello che mi preoccupa un po' ...

    Tra Vitali e De Nick per me c'è un abisso di potenziale in mezzo. Un conto è puntare a fare una stagione buona, un conto e prendere quello che sarà uno dei migliori play maker italiani, fargli un pluriennale e farne l'uomo franchigia del futuro o rivenderlo per tanti soldi. Ad oggi è meglio forse Vitali, fra due stagioni da titolare De Nick è il nuovo cinciarini , inteso come play maker titolare della nazionale.


    Per quanto riguarda Campani, ha tantissimi punti nelle mani . Nessun lungo italiano ne ha tanti, tolto forse Amoroso. In post basso ha una tecnica e un talento notevole, fa giro e tiro, gancino destra e sinistra, giro spalle. È grosso , braccia lunghe e mani ottime. Eccellente anche per rollare, grazie appunto alle mani di ottimo livello per prendere i passaggi.
    Notevole anche la possibilità di tirare da 5-6 metri e da tre, come avrai visto. Può fare pure pick and pop.
    È un giocatore da 12-14 punti a partita se utilizzato bene.


    Per quanto riguarda i rimbalzi, falso problema. È un ottimo atleta ( super prima di rompersi trenta volte nei primi anni di carriera) che si è ingrossato molto . Poi ha tempismo.


    Riscontro numerico. Nelle ultime 7 partite , in cui ha avuto 28 minuti di media, ha preso 7 rimbalzi a partita. Rapporto rimbalzi / minuti del tutto onesto direi ...

  • ziofester 24/06/2014, 12.05

    di Crosariol si sa niente?

  • artiglio 24/06/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/06/2014 @ 11:58 )

    Se c'è uno che lo conosce sono io, ci siamo allenati insieme più volte anni fa. È fortissimo. L'incidente in macchina gli ha permesso di chiudersi in palestra e diventare molto più grosso , cosa anomala per gli italiani, sempre smilzi. Ha solo ...

    Ma lui per rendere al massimo ha bisogno di un play che gli passi bene la palla o è capace di costruirsi il tiro da solo? Mi sembra da quel poco che ho visto che possa garantire una doppia dimensione interessante o no? Quello che mi preoccupa un po' è la capacità di farsi valere a rimbalzo. Comunque se davvero come dice l'articolo ci fosse la possibilità di riportare a Cremona Vitali, De Nicolao non lo prenderei neanche in considerazione.

  • Yebbas 24/06/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( artiglio 24/06/2014 @ 11:44 )

    Mah speriamo che tu abbia ragione sulle qualità di Campani...

    Se c'è uno che lo conosce sono io, ci siamo allenati insieme più volte anni fa.
    È fortissimo. L'incidente in macchina gli ha permesso di chiudersi in palestra e diventare molto più grosso , cosa anomala per gli italiani, sempre smilzi.
    Ha solo bisogno di responsabilità.
    Sai che se io fossi in voi punterei potentemente sia a lui sia a De Nicolao , con due contratti pluriennali e posto in quintetto assicurato.
    Sono due enormi prospetti. Poi con un asse italiano così , più qualche veterano, scommettete su 5 usa giovani.
    E puntate pure al premio italici.

  • Yebbas 24/06/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 11:51 )

    sisi hai ragione...ho solo messo i nomi che mi piacerebbero..però a livello di utilità carter è meglio di aradori se si prendono gli altri

    Per me aradori è assolutamente da evitare. Costo esorbitante.

  • Timbwrs15 24/06/2014, 11.51
    Citazione ( Yebbas 24/06/2014 @ 11:42 )

    Il resto dei nomi sono perfetti, ma perdonami: perché Aradori ? Avete già novecentomila punti nelle mani con quegli esterni li , bisogna prendere un 3&d alla carter ... Guarda Siena... Non hanno mille attaccanti ... Due guardie buone, uno eccel ...

    sisi hai ragione...ho solo messo i nomi che mi piacerebbero..però a livello di utilità carter è meglio di aradori se si prendono gli altri

  • Malfoi 24/06/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Cinquefuori 24/06/2014 @ 11:24 )

    No non sono di Venezia, sono comasco e infatti non conosco nemmeno i rumors lagunari (anche se ho visto la nota di Brugnaro in proposito) e l'unico di cui avevo letto era proprio Wan.

    Benvenuto! :)

  • artiglio 24/06/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/06/2014 @ 11:39 )

    Campani non è affatto un centro da gold, ma anzi , se sta bene, il miglior 5 italiano senza se e senza ma. Come ho cercato di spiegarvi più volte, sarebbe un colpo clamoroso. Regge tranquillamente il quintetto, 25 minuti e tante responsabilità off ...

    Mah speriamo che tu abbia ragione sulle qualità di Campani...

  • Yebbas 24/06/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 00:25 )

    Condivido...ma io personalmente farei othello X carter/aradori goss wanamaker e janning dalla panca....certo sto esagerando

    Il resto dei nomi sono perfetti, ma perdonami: perché Aradori ? Avete già novecentomila punti nelle mani con quegli esterni li , bisogna prendere un 3&d alla carter ... Guarda Siena... Non hanno mille attaccanti ... Due guardie buone, uno eccellente dalla panca, e gli altri ottimi comprimari. ( Viggiano, Nelson, Ortner, Carter) ... Se prendeste Josh insieme a quelli che hai detto per me sareste temibilissimi.
    Se si vuole rovinare un giocatorone come Wanamaker, gli si da poche responsabilità e poco spazio in attacco.

  • Yebbas 24/06/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 24/06/2014 @ 10:08 )

    Condivido, come leggerai più sotto, anche se espresso in modo meno articolato. Play-Pivot da Gold, speranze di salvezza poche, a mio parere. Anche prendere degli americani giovani, con due esperti come Pancotto e Conti, non lo vedo un rischio così ...

    Campani non è affatto un centro da gold, ma anzi , se sta bene, il miglior 5 italiano senza se e senza ma. Come ho cercato di spiegarvi più volte, sarebbe un colpo clamoroso. Regge tranquillamente il quintetto, 25 minuti e tante responsabilità offensive ( mani da pianista su un fisico importante)
    Nettamente uno dei giocatori più sottovalutati del campionato.
    Offerte per ora per lui ne ha da Venezia per partire dalla panca, ma se promettete quintetto viene da voi imho.

  • Timbwrs15 24/06/2014, 11.33
    Citazione ( Cinquefuori 24/06/2014 @ 11:24 )

    No non sono di Venezia, sono comasco e infatti non conosco nemmeno i rumors lagunari (anche se ho visto la nota di Brugnaro in proposito) e l'unico di cui avevo letto era proprio Wan.

    ah ok....beh spero che le tue fonti siano attendibili e si verifichino questi arrivi

  • Cinquefuori 24/06/2014, 11.24
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 11:19 )

    nono ci mancherebbe...chiedevo solo perchè dei tre nomi che hai scritto solo wanamaker è chiacchierato qua in laguna...ma tu sei di venezia??

    No non sono di Venezia, sono comasco e infatti non conosco nemmeno i rumors lagunari (anche se ho visto la nota di Brugnaro in proposito) e l'unico di cui avevo letto era proprio Wan.

  • Timbwrs15 24/06/2014, 11.19
    Citazione ( Cinquefuori 24/06/2014 @ 11:16 )

    grazie. Le fonti non posso dirle adesso, però non sono assolutamente campate per aria e non avrei mai commentato così per il gusto di inventarmi qualcosa.

    nono ci mancherebbe...chiedevo solo perchè dei tre nomi che hai scritto solo wanamaker è chiacchierato qua in laguna...ma tu sei di venezia??

  • Cinquefuori 24/06/2014, 11.16
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 10:47 )

    Intanto benvenuto..e poi da dove ste voci???

    grazie. Le fonti non posso dirle adesso, però non sono assolutamente campate per aria e non avrei mai commentato così per il gusto di inventarmi qualcosa.

  • Timbwrs15 24/06/2014, 10.47
    Citazione ( Cinquefuori 24/06/2014 @ 10:01 )

    Vitali e Giachetti vanno via, come play Venezia cerca Wanamaker o Mike Green. E stanno provando a prendere Tomas Ress.

    Intanto benvenuto..e poi da dove ste voci???

  • Timbwrs15 24/06/2014, 10.39
    Citazione ( Cinquefuori 24/06/2014 @ 10:01 )

    Vitali e Giachetti vanno via, come play Venezia cerca Wanamaker o Mike Green. E stanno provando a prendere Tomas Ress.

    da dove news??

  • Timbwrs15 24/06/2014, 10.31
    Citazione ( MJmademecrazy 24/06/2014 @ 09:25 )

    ...Butta via ! :-)

    forse era esagerato il mio roster

  • ilmagro 24/06/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 24/06/2014 @ 09:06 )

    Quello che mi preoccupa non è tanto De Nicolao, play giovane ma vero, ma gli altri due; D'Ercole, giocatore che apprezzo molto per la grinta, non è un vero playmaker: la palla la porta su tranquillamente, ma non ha, a mio parere, la visione di gioc ...

    Ma io sono d'accordo con te! Nel senso che d'Ercole non è un play, un paio di stagioni fa a dare il vice play andava benissimo ma come titolare lascia qualche perplessità! Campani bisogna vedere cosa decide, è una marea di tempo che è indeciso! Però quello che dico io è che tutta la società, borsatti pancotto conti, ha espresso che la linea da seguire è quella di una squadra giovane e con italiani da lanciare! Quindi esponendosi così tanto non penso facciano marcia indietro e costruiscano una Pistoia di quest'anno con 5 americani in quintetto... Anche se per salvarsi facilmente è la strada migliore

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 10.08
    Citazione ( NicoXXVI 24/06/2014 @ 09:06 )

    Quello che mi preoccupa non è tanto De Nicolao, play giovane ma vero, ma gli altri due; D'Ercole, giocatore che apprezzo molto per la grinta, non è un vero playmaker: la palla la porta su tranquillamente, ma non ha, a mio parere, la visione di gioc ...

    Condivido, come leggerai più sotto, anche se espresso in modo meno articolato. Play-Pivot da Gold, speranze di salvezza poche, a mio parere. Anche prendere degli americani giovani, con due esperti come Pancotto e Conti, non lo vedo un rischio così grande.

  • Cinquefuori 24/06/2014, 10.01

    Vitali e Giachetti vanno via, come play Venezia cerca Wanamaker o Mike Green. E stanno provando a prendere Tomas Ress.

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/06/2014 @ 22:57 )

    Orca, non esageriamo, il Poz aveva un talento esagerato, a mio parere miglior play italiano di tutti i tempi. Può avere sicuramente una grande carriera Michele, ma a quei livelli non credo.

    Beh...la prox stagione sapremo qualcosa di più...in A...casualmente con Charlie in panca again..,15 years later..,

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 09.25 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 00:25 )

    Condivido...ma io personalmente farei othello X carter/aradori goss wanamaker e janning dalla panca....certo sto esagerando

    ...Butta via ! :-)

  • MJmademecrazy 24/06/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2014 @ 23:13 )

    Magari....se arriva qualcuno penso arrivi Hunter e uno tra carter e janning

    Bel pockerino ! ;-)

  • NicoXXVI 24/06/2014, 09.06 Mobile
    Citazione ( ilmagro 24/06/2014 @ 08:23 )

    Sono d'accordo con te! Lo scorso anno con woodside secondo me avevamo il play che non necessariamente voleva o doveva fare punti, ma non aveva un 5 con cui giocare! Per questa stagione invece credo che a fare il play avremo un italiano, de nicolao o ...

    Quello che mi preoccupa non è tanto De Nicolao, play giovane ma vero, ma gli altri due; D'Ercole, giocatore che apprezzo molto per la grinta, non è un vero playmaker: la palla la porta su tranquillamente, ma non ha, a mio parere, la visione di gioco adeguata a far girare la squadra, e questo potrebbe atrofizzare la fase offensiva; Campani, giocatore su cui posso spendere lo stesso apprezzamento, è comunque un ibrido, che "può fare tutto", ma non eccelle in niente (se no sarebbe altrove). Quindi, come ho già scritto in altri post: ben vengano gli italiani in squadra: ma se puoi permetterti, con tutte le valutazioni tecniche del caso, Vitali, De Nicolao, D. Cinciarini, Viggiano, allora li schieri in quintetto; ma se gli italiani sono altri, garantisci loro pure minuti importanti (con 3 giocatori in rotazione su due ruoli giocano tutti 25/28 minuti di media), ma almeno firmi titolari che "potenzialmente" possano dare qualcosa di più (anche collegiali americani ben scelti, se hai pochi soldi), e poi ti fai stupire eventualmente dagli italiani in uscita dalla panchina...

  • Crazyhawk 24/06/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( sircharles2 23/06/2014 @ 22:57 )

    Orca, non esageriamo, il Poz aveva un talento esagerato, a mio parere miglior play italiano di tutti i tempi. Può avere sicuramente una grande carriera Michele, ma a quei livelli non credo.

    Sempre amato Pozzecco ma ho qualche perplessità sul migliore di tutti i tempi. Marzorati? Un nome a caso...il primo.

  • gusmanedemattei 24/06/2014, 08.33

    D'Ercole play, Campani centro? Poi ci vogliono 3 acquisti eccezionali per completare il quintetto per non rischiare da subito la Gold. Da noi Vitali ha fatto un gran campionato e quindi, a pretese miti, lo riproverei.

  • ilmagro 24/06/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 23/06/2014 @ 23:45 )

    eh, diciamo che è stato l'unico centro che ho veramente apprezzato apprezzato a Cremona in 5 anni di serie A... non aveva tiro dalla media, non era nemmeno velocissimo, ma da sotto lottava con ogni pallone, tirava giù buoni rimbalzi di voglia e pot ...

    Sono d'accordo con te! Lo scorso anno con woodside secondo me avevamo il play che non necessariamente voleva o doveva fare punti, ma non aveva un 5 con cui giocare! Per questa stagione invece credo che a fare il play avremo un italiano, de nicolao o lollo, così come a fare il 5 sarà campani! Da quello che ho capito la linea sarà questa, cioè se per convincerli a venire da noi gli dici che avranno molti minuti, poi vanno fatti giocare!

  • Tex91 24/06/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 24/06/2014 @ 00:25 )

    Condivido...ma io personalmente farei othello X carter/aradori goss wanamaker e janning dalla panca....certo sto esagerando

    Non credo riusciremo a strapparne addirittura 3 a Siena. Già 2 sarebbe un colpaccio, perché li si pesca davvero bene qualunque cosa si prenda. Aradori da 3 secondo me è sacrificato; ok che è un fuoriclasse, però nasce guardia e rimarrà tale. Si potrebbe metterlo swingman e alternarlo nei due ruoli, ma bisogna vedere se lui e Charlie hanno voglia. Wanamaker occhio a non pescare un Taylor 2: a me piace, ma bisogna capire quanto possa rendere in un contesto ambizioso. Io mi terrei anche Linhart: è un bel giocatorino ed ha avviato un percorso di crescita niente male.

  • Timbwrs15 24/06/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 24/06/2014 @ 00:00 )

    Vitali obiettivamente rischia di non avere più posto in squadra. Goss è guardia titolare e, come cambio, tra Vitali e Cinciarini senza dubbio il secondo (mi auguro caldamente di vederlo in maglia Reyer). Come play abbiamo già il secondo, ossa Ruzz ...

    Condivido...ma io personalmente farei othello X carter/aradori goss wanamaker e janning dalla panca....certo sto esagerando

  • Tex91 24/06/2014, 00.00 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 23/06/2014 @ 23:13 )

    Magari....se arriva qualcuno penso arrivi Hunter e uno tra carter e janning

    Vitali obiettivamente rischia di non avere più posto in squadra. Goss è guardia titolare e, come cambio, tra Vitali e Cinciarini senza dubbio il secondo (mi auguro caldamente di vederlo in maglia Reyer). Come play abbiamo già il secondo, ossa Ruzzier, che di certo non è venuto per giocarsi 2 minuti come terzo play. A questo punto o Vitali play titolare (mai e poi mai) o per forza come cambio del 3, però inizia ad essere parecchio fuori ruolo ed anche per lui non sarebbe il massimo. Ripeto l'unica possibilità è quella di vederlo dietro a Goss (con eventuali aiuti ai play in caso di necessità), però se viene il Cincia non c'è più spazio.

Pagina di 3