Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/06/2014, 09.23 Rumors

Angelo Gigli: Non so dove giocherò la prossima stagione

Le parole del lungo romano di proprietà dell'Olimpia Milano

Serie A

 

Angelo Gigli difficilmente resterà alla Pallacanestro Reggiana la prossima stagione.
Il lungo romano, che è ancora sotto contratto con l’Olimpia Milano, vuole, come prima cosa, guarire completamente dai problemi fisici che hanno caratterizzato la sua stagione.

“Il mio obiettivo è essere in perfetta forma per il ritiro pre-stagionale, è un momento importantissimo per fare una buona annata” ha detto Gigli a La Gazzetta di Reggio. “Ritorno alla Reggiana? A Reggio io sono a casa, sto benissimo. Dopo ovviamente intervengono discorsi di ordine professionale. Però poi tutte le parti dovranno fare le loro valutazioni. Per ora non so proprio dire dove giocherò la prossima stagione” ha concluso Gigli.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Mike6mito 16/06/2014, 21.15 Mobile

    Il procuratore di Cincia ha voluto solo ribattere con una stoccatina a Frosini il quale, non dimentichiamolo ha messo per primo in piazza la cosa dando una stoccata a lui e al suo assistito quindi semplice gioco delle parti, anzi, mi sembrano entrambi consapevoli di giocare e che un accordo lo si troverà.
    Scusa rayalle , avevo proprio contato male, allora concordo col tuo mix. L'articolo su Prima Pagina comunque è manifestamente infondato, non possono stare insieme dichiarazioni ambiziose di migliorare i quarti playoff e di ben figurare in Eurocup con un roster che abbia Della Valle e Mussini come primi cambi di cincia e guardia americana titolare. Mi stupisce che uno competente come Caraffi abbia scritto una cosa simile, vorrebbe dire puntare a una onorevole salvezza e basta

  • Shardana 16/06/2014, 18.43

    Per Gigli l'ultimo anno non è dalla sua parte, tanto dipenderà che ruolo vuole, fare il centro titolare o accontentarsi di fare il cambio, sprecato secondo me, molto dipenderà anche dall'ingaggio.

  • Goldenboy88 16/06/2014, 17.56
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2014 @ 12:03 )

    Reggio potrebbe diventare così Cinciarini D'ercole (o De Nicolao) Mussini Carter (o Green) Della Valle Silins Viggiano White Antonutti Cervi Ress Lawal(?!)

    Con questa squadra mi torna la sindrome del terzo anno, altro che coppa!!
    capisco D'Ercole che rispetto a CrazyFillo sarebbe un upgrade, ma così avremmo:
    Della Valle per Bell (MOLTO Molto Male)
    Carter per Kaukenas (vabbeh)
    Lawal per Brunner (Perplesso soprattutto per l'accoppiata con Cervi e difensivamente)
    Ress per Gigli (Upgrade)
    Non commento nemmeno Viggiano che ci può stare, ma non mi piace molto..


    Continuo a pensare che servano stranieri validi e molto forti, con scelte oculate, soprattutto per l'europa..

  • Goldenboy88 16/06/2014, 17.49
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 14:51 )

    Temo assai che vogliano risparmiare sul quinto esterno , concedendo minuti a Della Pacco ....mannaggia a sto punto ci tocca cambiare squadra in - Cincia- Haynes - Haynes-Roberts - Della Valle - Silins - Roberts - White - Antonutti - Cervi - Moore .. ...

    DeNik è uscito dal contratto con Varese per fare il titolare quindi temo che a Reggio non lo vedremo... Purtroppo perchè uno tra lui e Lollo d'Ercole mi sarebbero piaciuti..
    Questa squadra mi intriga, forse con qualcuno al posto di Moore anche meglio..
    Ma Venezia prende Goss (da comunitario?), Sassari firma Brooks, tutti si muovono ed a noi rompono solo gli zebedei con NBA, ruolo ed aumenti???
    il mio capo quando ho chiesto l'aumento mi ha "sfanculato" per 6 mesi!!!

  • click061 16/06/2014, 17.19

    Per un Gigli in buone condizioni fisiche le prospettive ovviamente sono ottime, per gli accordi sui contratti bisogna vedere come si muoveranno le squadre, appena finita la Finale

  • Yebbas 16/06/2014, 16.15
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 16:14 )

    Sì sì, l avevo letta la dichiarazione sulla rassegna stampa di oggi ed era proprio quella a cui mi riferivo quando ho scritto che è un po il gioco delle parti... Insomma, ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino usando mezzi piu o meno leci ...

    speriamo che Frosini la pensi come te

  • rayalle 16/06/2014, 16.14
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 15:24 )

    mi riferivo alla frecciata abbastanza pesante diretta personalmente a Frosini. Quella dei "centri italiani sono una casta protetta" .. come c*zzo si permette ??

    Sì sì, l avevo letta la dichiarazione sulla rassegna stampa di oggi ed era proprio quella a cui mi riferivo quando ho scritto che è un po il gioco delle parti... Insomma, ognuno cerca di portare acqua al proprio mulino usando mezzi piu o meno leciti (e andando qualche volta un po sopra le righe, come successo in questo caso), ma sono cose che si vedono spesso e a cui credo non credo vada data tanta importanza..

  • Yebbas 16/06/2014, 16.06
    Citazione ( rhllor 16/06/2014 @ 15:54 )

    E' il motivo perchè io il GM lo faccio con promesse di salami che mi sono valsi un mercato incredibile in prima divisione quest'anno :) Io altro che botta e risposta sui giornali... sarei già a arrivato a botta e risposta sul naso. Comunque ques ...

    E fin lì ci siamo, poi arriva questo a dire che Frosini è stato strapagato per tutta la carriera ... insomma la tocca piano ahahahah ... ma poi dice di AVERE BUONI RAPPORTI ahahahah . temo domani non ce li avrai più tanto buoni caro Sbezzi ...


    comunque ADV quarto/quinto esterno no , vi prego .
    Che, vogliamo confermare la maledizione del terzo anno ?
    (la tocco piano anch'io ora ahah)

  • rhllor 16/06/2014, 15.54
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 15:48 )

    Beh ok , ma a me personalmente il comportamento palesemente attacabrighe di Sbezzi mi pare veramente fuori luogo

    E' il motivo perchè io il GM lo faccio con promesse di salami che mi sono valsi un mercato incredibile in prima divisione quest'anno :)

    Io altro che botta e risposta sui giornali... sarei già a arrivato a botta e risposta sul naso.

    Comunque questa è na farsa che non doveva finire sui giornali. Ste cose saranno all'ordine del giorno tutti gli anni a fine stagione. Si vede che il cincia avrà chiesto tanto e frollo ha provato la carta faccio uscire la notizia sui giornali così mi chiede meno per non sfigurare troppo con i tifosi

  • Yebbas 16/06/2014, 15.48
    Citazione ( rhllor 16/06/2014 @ 15:46 )

    va beh, ha detto na stupidata. Credo che il cincia non abbia alcun problema a farsi dare soldi da chi vuole ora. E' solo il classico braccio di ferro. Vedrai che si concluderà con un rinnovo e più soldi per il cincia. Concordo con Dado4ever , pe ...

    Beh ok , ma a me personalmente il comportamento palesemente attacabrighe di Sbezzi mi pare veramente fuori luogo

  • rhllor 16/06/2014, 15.46
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 15:36 )

    copio e incollo il pezzo. senti che simpatico " il procuratore Riccardo Sbezzi, non esiste però un "caso Cinciarini". «Collaboro da anni con Reggio -esordisce- in maniera costruttiva e proficua. Ho infinita stima del patron Stefano Landi e dell ...

    va beh, ha detto na stupidata.
    Credo che il cincia non abbia alcun problema a farsi dare soldi da chi vuole ora.

    E' solo il classico braccio di ferro. Vedrai che si concluderà con un rinnovo e più soldi per il cincia. Concordo con Dado4ever , però, che i giocatori dovrebbero cominciare a chiedere meno paletti e scelte tecniche su chi prendere. Non vedo tanta gente insostituibile in serie A sinceramente

  • Yebbas 16/06/2014, 15.36

    copio e incollo il pezzo.
    senti che simpatico


    " il procuratore Riccardo Sbezzi, non esiste però un "caso Cinciarini". «Collaboro da anni con Reggio -esordisce- in maniera costruttiva e proficua. Ho infinita stima del patron Stefano Landi e dell'amico Dalla Salda; condividiamo insieme diverse situazioni. Per quel che riguarda Cinciarini non c'è conflitto ma grande serenità. Stia- due anni, si è conquistato nelle gerarchie del team». Il procuratore non rinuncia però a un tocco di fioretto all'indirizzo del ds bianco-rosso, Alessandro Frosini, che nel confermare al Carlino i desiderata di Cinciarini aveva risposto: «E' una prassi che appartiene più al calcio che al basket». «Consentitemi una battuta spiritosa - dice Sbezzi - quando Frosini giocava, apparteneva alla famosa casta dei pivot italiani; essendo pochi quelli bravi potevano strappare ingaggi altissimi, per cui i cestisti come Ale non dovevano preoccuparsi di chiedere uno stipendio maggiore dato che il loro era già altissimo».

  • Yebbas 16/06/2014, 15.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Leggi qui sul carlino cos'ha detto Sbezzi a Frosini. Meno male che dice che ha ottimi rapporti con i dirigenti reggiani .. da domani temo non più.


    file:///C:/Users/utente/Downloads/4186472%20(1).pdf

  • Yebbas 16/06/2014, 15.25

    Haynes / Dyson /Dodwell / McCollum/Robinson prendete chi vi pare ma una combo seria è necessaria

  • Yebbas 16/06/2014, 15.24
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 15:14 )

    Ma niente di che, il solito gioco delle parti per me, ognuno tira acqua al proprio mulino. Alla fine credo si concluderà fra qualche mese con rinnovo + adeguamento... Della Valle non vedo come possa essere qualcosa che non sia il terzo esterno dal ...

    mi riferivo alla frecciata abbastanza pesante diretta personalmente a Frosini. Quella dei "centri italiani sono una casta protetta" .. come c*zzo si permette ??

  • rayalle 16/06/2014, 15.14
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 14:55 )

    Ma la putt°nata dell'agente di Cinciarini, Sbezzi, diretta a Frosini ? rega qua secondo me stiamo andando di male in peggio, non so boh, ho pessime sensazioni. Se sono Frosini a questo gli tiro una torta in faccia

    Ma niente di che, il solito gioco delle parti per me, ognuno tira acqua al proprio mulino. Alla fine credo si concluderà fra qualche mese con rinnovo + adeguamento...


    Della Valle non vedo come possa essere qualcosa che non sia il terzo esterno dalla panchina, anche nell ipotesi piu low cost possibile davanti a lui avrebbe Mussini che farebbe il secondo play e uno straniero.


    Haynes comunque pare diretto a Sassari


    Fenixwing per quanto riguarda i lunghi non vedo altre soluzioni possibili... Cervi e Antonutti sono già sicuri, quindi c è da prendere solo il cambio del 5. E quello di Silins se OJ dovesse andare in NBA, ma alla fine credo rimarrà

  • Yebbas 16/06/2014, 14.55

    Ma la putt°nata dell'agente di Cinciarini, Sbezzi, diretta a Frosini ?
    rega qua secondo me stiamo andando di male in peggio, non so boh, ho pessime sensazioni.
    Se sono Frosini a questo gli tiro una torta in faccia

  • Fenixwing 16/06/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 14:49 )

    Chi era l'altro oltre a Cavaliero il cui arrivo avrebbe portato alla mia dipartita da Yebbas su Sportando ?

    Eh. Ci stavo pensando ma non mi viene in mente. Ah, mi sa Pascolo!!

  • Yebbas 16/06/2014, 14.51
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 11:37 )

    In effetti c è scritto cosi su Prima Pagina.. Resta da vedere se sarà davvero quello che farà la società o se è solo l interpretazione data dal giornalista alle parole che ha sentito (interpretazione che mi auguro sia sbagliata, anche se Alessan ...

    Temo assai che vogliano risparmiare sul quinto esterno , concedendo minuti a Della Pacco ....mannaggia
    a sto punto ci tocca cambiare squadra in
    - Cincia- Haynes
    - Haynes-Roberts - Della Valle
    - Silins - Roberts
    - White - Antonutti
    - Cervi - Moore ...

    mi sa che risparmiamo sul quinto italiano che avrebbe dovuto essere uno tra Moraschini/D'ercole/De Nick ecc.

  • Yebbas 16/06/2014, 14.49
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2014 @ 14:48 )

    Eeeeeccolo... XD non ti ispira un pacchetto italiani Cincia-Cavaliero-Antonutti-Mussini-ADV-P
    ini-Cervi caro Yebbas?

    Chi era l'altro oltre a Cavaliero il cui arrivo avrebbe portato alla mia dipartita da Yebbas su Sportando ?

  • Fenixwing 16/06/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/06/2014 @ 14:45 )

    Ma mi volete far prendere un infarto ?????? Stiamo scherzando ? cos'è sta storia

    Eeeeeccolo... XD non ti ispira un pacchetto italiani Cincia-Cavaliero-Antonutti-Mussini-ADV-Pini-Cervi caro Yebbas?

  • Yebbas 16/06/2014, 14.47

    Comunque io dico una sola cosa. SOLO CHE COMPRATE UNA COMBO 1-2 CHE SAPPIA GIOCARE IL PICK AND ROLL E ABBIA UN 1VS1 DEVASTANTE .
    solo che compriate un Haynes.
    poi comprate tutti i pagliacci che vi pare, ma una c*zzo di combo guard pigliatela coi fiocchi.
    impariamo da Alberani. 5 Buoni e 5 scommesse. Ma quelli buoni, bravi sul serio

  • Yebbas 16/06/2014, 14.45
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 13:17 )

    Condivido pienamente...proprio per questo mi ha stupito leggere l'articolo di caraffi(giornalista abbastanza affidabile e vicino alla pr).Si parla chiaramente di roster da 8/9 giocatori duttili con ADV come sostituto di bell e mussini come backup di ...

    Ma mi volete far prendere un infarto ??????
    Stiamo scherzando ?
    cos'è sta storia

  • Fenixwing 16/06/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 13:48 )

    La squadra penso e spero verrò impostata con Cincia+ 2 americani di livello come 2 e 3 titolari + Silins (o chi per lui) e Cervi come 5 titolare. In panchina: un 1-2 italiano (De Nicolao -magari-? D Ercole? Cavaliero?) + un esterno comunitario/amer ...

    Budget sì, però messi così mi sembra molto risicata. È certamente la soluzione low-cost, ma la vedo troppo troppo leggera nei lunghi...

  • Fenixwing 16/06/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 16/06/2014 @ 14:04 )

    Se non ho contato male esaurisci i 5 stranieri prima del "cambio di Cervi": ma dove lo trovi in Italia un cambio di Cervi all'altezza? Qui ci vuole un USA di livello, secondo me, che faccia i 20 minuti che non fa Cervi. Specie in Europa giocare con d ...

    Hai contato male direi, sono SG titolare, SF titolare, Silins e combo dalla panca. Direi che il cambio di Cervi è il suo 5o straniero.

  • rayalle 16/06/2014, 14.06
    Citazione ( Mike6mito 16/06/2014 @ 14:04 )

    Se non ho contato male esaurisci i 5 stranieri prima del "cambio di Cervi": ma dove lo trovi in Italia un cambio di Cervi all'altezza? Qui ci vuole un USA di livello, secondo me, che faccia i 20 minuti che non fa Cervi. Specie in Europa giocare con d ...

    Hai contato male ;)
    I non italiani sarebbero il 2 titolare, il 3 titolare, il 4 titolare, un esterno dalla panchina e il cambio di Cervi, quindi 5 :)

  • Mike6mito 16/06/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 13:48 )

    La squadra penso e spero verrò impostata con Cincia+ 2 americani di livello come 2 e 3 titolari + Silins (o chi per lui) e Cervi come 5 titolare. In panchina: un 1-2 italiano (De Nicolao -magari-? D Ercole? Cavaliero?) + un esterno comunitario/amer ...

    Se non ho contato male esaurisci i 5 stranieri prima del "cambio di Cervi": ma dove lo trovi in Italia un cambio di Cervi all'altezza? Qui ci vuole un USA di livello, secondo me, che faccia i 20 minuti che non fa Cervi. Specie in Europa giocare con delle "pezze" anche solo x 10 minuti a partita nel ruolo di 5 vuol dire rischiare break pesanti

  • rayalle 16/06/2014, 13.48
    Citazione ( 71biancorosso 16/06/2014 @ 13:37 )

    ......non sono d'accordo con te, se vuoi essere competitivo in Europa a migliorare in campionato adesso come adesso MVPini e il Musso devono andare in prestito.....chiaro che se JW rimane e ne prendiamo altri buoni come lui il mio concetto viene smen ...

    La squadra penso e spero verrò impostata con Cincia+ 2 americani di livello come 2 e 3 titolari + Silins (o chi per lui) e Cervi come 5 titolare.
    In panchina: un 1-2 italiano (De Nicolao -magari-? D Ercole? Cavaliero?) + un esterno comunitario/americano + Della Valle + Anonutti + cambio di Cervi, con Pini e Mussini 11esimo e 12esimo.
    Per me sarebbe assolutamente adatta per il doppio impegno campionato + Eurocup, farla piu lunga credo sarebbe esagerato e farebbe anche sforare il budget..

  • forestin 16/06/2014, 13.39
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2014 @ 13:37 )

    Scusa eh, ma 12 devon essere comunque. Se come 8/9/10 girano ADV, Mussini e Pini l'11 e 12 chi sono, Melli jr. e Gallo?

    Non so cosa dirti...ripeto che riporto solo quello che c'è scritto nell'articolo...magari ho letto male eh ma non penso...si parla chiaramente di ADV come "sostituto" di bell e di mussini come vice-cincia.E' una cazzata?lo spero vivamente

  • forestin 16/06/2014, 13.37
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2014 @ 13:35 )

    In campionato Mussini, Pini e forse ADV van bene...poi se il Musso non gioca per la scuola è un altro discorso, per cui "forse" si allungherà leggermente il roster lì - se lui è il 12o previsto, intendo. In Eurocup non esiste ruotare 12 giocatori ...

    Infatti bisognerebbe ruotare 8/9 giocatori di livello e per far questo,come dicevi giustamente prima, serve 1/2 italiani buoni

  • Fenixwing 16/06/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 13:32 )

    Da sesto uomo lo prendo subito...anche con i chili di troppo.Polonara no grazie:)La mia considerazione era questa:noi tifosi parliamo di 5+ 5 italiani di livello(cincia,cervi,antonutti,+ 2 innesti) mentre in società, secondo quanto scritto nell'arti ...

    Scusa eh, ma 12 devon essere comunque. Se come 8/9/10 girano ADV, Mussini e Pini l'11 e 12 chi sono, Melli jr. e Gallo?

  • 71biancorosso 16/06/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 13:29 )

    Beh adesso non esageriamo, ok che l Eurocup è una coppa molto buona ma non è l Eurolega eh :) Un roster con ADV terzo cambio degli esterni, Pini quinto lungo e Mussini 12esimo va piu che bene... Sempre che gli altri che arriveranno siano giocatori ...

    ......non sono d'accordo con te, se vuoi essere competitivo in Europa a migliorare in campionato adesso come adesso MVPini e il Musso devono andare in prestito.....chiaro che se JW rimane e ne prendiamo altri buoni come lui il mio concetto viene smentito in pieno !!! Su OJ quando si sa' qualcosa di più concreto !!!!

  • forestin 16/06/2014, 13.35
    Citazione ( 71biancorosso 16/06/2014 @ 13:23 )

    Non voglio essere cattivo ma MVPini nei dodici non può essere considerato, idem Mussini.....Antonutti e ADV per avere una squadra decente in Eurocup e campionato sono 11 e 12 del roaster !!!!

    Calma..antonutti nei 10 è un ottima arma tattica a patto che non sia il primoc ambio dei lunghi...Ad ADV va data un pò fiducia....mussini 12esimo

  • Fenixwing 16/06/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 13:29 )

    Beh adesso non esageriamo, ok che l Eurocup è una coppa molto buona ma non è l Eurolega eh :) Un roster con ADV terzo cambio degli esterni, Pini quinto lungo e Mussini 12esimo va piu che bene... Sempre che gli altri che arriveranno siano giocatori ...

    In campionato Mussini, Pini e forse ADV van bene...poi se il Musso non gioca per la scuola è un altro discorso, per cui "forse" si allungherà leggermente il roster lì - se lui è il 12o previsto, intendo. In Eurocup non esiste ruotare 12 giocatori.

  • TROYtropBELL 16/06/2014, 13.32
    Citazione ( 71biancorosso 16/06/2014 @ 13:23 )

    Non voglio essere cattivo ma MVPini nei dodici non può essere considerato, idem Mussini.....Antonutti e ADV per avere una squadra decente in Eurocup e campionato sono 11 e 12 del roaster !!!!

    infatti è vero!

  • forestin 16/06/2014, 13.32
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2014 @ 13:20 )

    Eeh lo so, ci vorrebbe una cura dimagrante hollywoodiana per il cagnaccio tentando di farlo tornare guardia. Sarebbe poi il sesto uomo sicuro, solo che giocheremmo sempre con il doppio 3 e il monolungo probabilmente, non avremmo minimamente alternati ...

    Da sesto uomo lo prendo subito...anche con i chili di troppo.Polonara no grazie:)La mia considerazione era questa:noi tifosi parliamo di 5+ 5 italiani di livello(cincia,cervi,antonutti,+ 2 innesti) mentre in società, secondo quanto scritto nell'articolo, si pensa a prendere 5 stranieri e andare più o meno avanti con gli italiani adesso in roster...qualcuno sbaglia...chi?:)

  • rayalle 16/06/2014, 13.29
    Citazione ( 71biancorosso 16/06/2014 @ 13:23 )

    Non voglio essere cattivo ma MVPini nei dodici non può essere considerato, idem Mussini.....Antonutti e ADV per avere una squadra decente in Eurocup e campionato sono 11 e 12 del roaster !!!!

    Beh adesso non esageriamo, ok che l Eurocup è una coppa molto buona ma non è l Eurolega eh :) Un roster con ADV terzo cambio degli esterni, Pini quinto lungo e Mussini 12esimo va piu che bene... Sempre che gli altri che arriveranno siano giocatori di livello

  • 71biancorosso 16/06/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 12:01 )

    L'altra cosa che mi fa riflettere è questa:come fai avere un roster di 8/9 giocatori con cervi,cinciarini,antonutti,adv e mussini già sotto contratto?aggiungi i 5 stranieri e sei già a dieci...mah

    Non voglio essere cattivo ma MVPini nei dodici non può essere considerato, idem Mussini.....Antonutti e ADV per avere una squadra decente in Eurocup e campionato sono 11 e 12 del roaster !!!!

  • Fenixwing 16/06/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 13:17 )

    Condivido pienamente...proprio per questo mi ha stupito leggere l'articolo di caraffi(giornalista abbastanza affidabile e vicino alla pr).Si parla chiaramente di roster da 8/9 giocatori duttili con ADV come sostituto di bell e mussini come backup di ...

    Eeh lo so, ci vorrebbe una cura dimagrante hollywoodiana per il cagnaccio tentando di farlo tornare guardia. Sarebbe poi il sesto uomo sicuro, solo che giocheremmo sempre con il doppio 3 e il monolungo probabilmente, non avremmo minimamente alternative e la cosa mi spaventa tantissimo... Però italiani a livello Eurocup chi ci rimane? Polonara? (brrrr)

  • forestin 16/06/2014, 13.17
    Citazione ( Fenixwing 16/06/2014 @ 13:06 )

    Il roster da 8/9 è appunto quello con Mussini, ADV e Pini(spero di no)/Antonutti (già meglio) sotto contratto che fanno 10,11,12; in Eurocup tendenzialmente non giocano senza dimostrazione di tenere botta, in campionato obbligatorio metterli a rota ...

    Condivido pienamente...proprio per questo mi ha stupito leggere l'articolo di caraffi(giornalista abbastanza affidabile e vicino alla pr).Si parla chiaramente di roster da 8/9 giocatori duttili con ADV come sostituto di bell e mussini come backup di cinciarini.Se così fosse la cosa è molto molto preoccupante...io riporto solo quanto letto.DeNik come vice cincia mi piacerebbe tantissimo ma la vedo difficile...se white e silins rimangono non so quanto possa servirci aradori...non viene a reggio per partire dalla panca

  • Fenixwing 16/06/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 12:01 )

    L'altra cosa che mi fa riflettere è questa:come fai avere un roster di 8/9 giocatori con cervi,cinciarini,antonutti,adv e mussini già sotto contratto?aggiungi i 5 stranieri e sei già a dieci...mah

    Il roster da 8/9 è appunto quello con Mussini, ADV e Pini(spero di no)/Antonutti (già meglio) sotto contratto che fanno 10,11,12; in Eurocup tendenzialmente non giocano senza dimostrazione di tenere botta, in campionato obbligatorio metterli a rotazione. In Eurocup una rotazione a 9 con i contro cavoli va bene. La differenza non la fanno tanto i 4 USA che bene o male li trovi quanto i 3 italiani di fianco a Cincia e Cervi. E lì la cosa inizia a farsi difficile; uno fra DeNik e DErk quasi obbligatorio, e per arrivare vivi post primo turno non vedo molte alternative che pareggino la qualità di Aradori.

  • rhllor 16/06/2014, 12.56
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 12:40 )

    Ma infatti secondo me il roster sarà a 8/9 giocatori PIU Della Valle e Mussini, non CON Della Valle e Mussini... almeno spero

    credo pure io.
    E' inconciliabile fare una buona eurocup con un giochiamo in 9 di cui 3 sono: Mussini, Pini, Della Valle. Più Antonutti che non so quanto può reggere l'impatto da 4 in eurocup.

  • postbasso 16/06/2014, 12.53
    Citazione ( ThunderVirtus 16/06/2014 @ 11:06 )

    postbasso tu che ne dici? io come panchinaro a roma lo riporterei, peggio del Polacco non può fare...

    1)mi sa che di soldi ne vuole
    2)troppi infortuni
    3)non si è lasciato benissimo

  • rayalle 16/06/2014, 12.40
    Citazione ( forestin 16/06/2014 @ 12:01 )

    L'altra cosa che mi fa riflettere è questa:come fai avere un roster di 8/9 giocatori con cervi,cinciarini,antonutti,adv e mussini già sotto contratto?aggiungi i 5 stranieri e sei già a dieci...mah

    Ma infatti secondo me il roster sarà a 8/9 giocatori PIU Della Valle e Mussini, non CON Della Valle e Mussini... almeno spero

  • rhllor 16/06/2014, 12.24
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2014 @ 12:11 )

    Lawal ha perso molto valore secondo me quest'anno mostrando tutti i suoi limiti. In Eurocup gente un po grossa ci vuole. Oppure può puntare su Janning... Non me ne vogliano i tifosi senesi ma la Men Sana verrà smembrata e giocatori con esperienza i ...

    Secondo me Max non ha molto amore con Ress, anche se fra età e acciacchi non so quanto sia differente da Gigli come risultato.
    Lawal ha poco senso con Cervi. Entrambi sono due intimidatori d'area e basta. Nessuno dei due sa fare quando si trova lontano più di 5 cm dal canestro. In pratica a mio parere non serve.

    Carter è un tre non una guardia. Meglio Green che potrebbe anche portare su la palla per qualche minuto alleggerendo il carico al play.

    Viggiano non mi piace.

  • Mike6mito 16/06/2014, 12.20

    Angelo si godrà un ultimo anno di contratto a cifre alte a Milano o più probabile in prestito a cifre molto ridotte (in questo caso why not a Reggio se quasi gratis?) poi dall'anno prossimo secondo me troverà un contratto e soddisfazioni migliori in una "alta Gold" come ha fatto Mancinelli quest'anno. Non penso nessuno investirà cifre e posizione importanti is serie A col suo curriculum di infortuni più o meno cronici. In ogni caso a RE gli vorremo sempre un gran bene e gli faccio davvero tanti auguri di terminare la carriera nel modo più soddisfacente possibile, è un grande, come persona

  • RedGerroOM1936 16/06/2014, 12.11

    Lawal ha perso molto valore secondo me quest'anno mostrando tutti i suoi limiti.
    In Eurocup gente un po grossa ci vuole. Oppure può puntare su Janning... Non me ne vogliano i tifosi senesi ma la Men Sana verrà smembrata e giocatori con esperienza in questo campionato saranno molto appetiti.
    Ress secondo me o si ritira o torna a Reggio

  • Mailman 16/06/2014, 12.07
    Citazione ( RedGerroOM1936 16/06/2014 @ 12:03 )

    Reggio potrebbe diventare così Cinciarini D'ercole (o De Nicolao) Mussini Carter (o Green) Della Valle Silins Viggiano White Antonutti Cervi Ress Lawal(?!)

    devi aggiungerci uno straniero, io credo che carter da 2 non ci possa stare, green sodi interesse varesino... per il resto se prendi Ress non hai i soldi per Lawal, il terzo lo fa pini 99%

  • RedGerroOM1936 16/06/2014, 12.03

    Reggio potrebbe diventare così
    Cinciarini D'ercole (o De Nicolao) Mussini
    Carter (o Green) Della Valle
    Silins Viggiano
    White Antonutti
    Cervi Ress Lawal(?!)

  • forestin 16/06/2014, 12.01
    Citazione ( rayalle 16/06/2014 @ 11:37 )

    In effetti c è scritto cosi su Prima Pagina.. Resta da vedere se sarà davvero quello che farà la società o se è solo l interpretazione data dal giornalista alle parole che ha sentito (interpretazione che mi auguro sia sbagliata, anche se Alessan ...

    L'altra cosa che mi fa riflettere è questa:come fai avere un roster di 8/9 giocatori con cervi,cinciarini,antonutti,adv e mussini già sotto contratto?aggiungi i 5 stranieri e sei già a dieci...mah

Pagina di 2