Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/06/2014, 09.34 Rumors

Pasquini: Valutiamo il 3+4+5. Sarà dura tenere Drake Diener e Caleb Green

Le parole del DS della Dinamo Sassari

Serie A

 

Federico Pasquini, DS della Dinamo Sassari, ha fatto il punto della situazione in casa della squadra sarda che parteciperà alla prossima Euroleague.

Con Travis Diener che ha deciso di dire stop, Sassari confermerà in blocco il gruppo degli italiani formato da Amedeo Tessitori, Massimo Chessa, Jack Devecchi, Brian Sacchetti e Manuel Vanuzzo ma sta anche pensando di passare al 3+4+5 per allungare le rotazioni con sette stranieri.

Con Caleb Green diretto all’Unicaja Malaga, Pasquini, dalle pagine de L’Unione Sarda, ha detto che sarà difficile trattenere anche Drake Diener, seppur con contratto.

Drake Diener. Ripartire da Drake sarebbe l’ideale, anche per gli aspetti umani, ma è entrato nella cerchia dei migliori giocatori d’Europa ed ha offerte. Ha sfatato una credenza che era una stupidata: non lo ritenevano capace di reggere tante gare e giocare ad alto livello anche in Europa; abbiamo giocato 60 partite.

Contratti biennali. Omar Thomas e Marques Green. Sono biennali ma con possibilità di uscita bilaterale, quindi decide sia la società che il giocatore. Invece Caleb Green, Drew Gordon e Ben Eze hanno contratto in scadenza.

Green a Malaga. Ha tanto mercato. la sua quotazione è triplicata. Sarà difficile confermarlo ma la nostra forza è sempre stata non svenarci con nessuno e garantire sempre quanto promesso. Ora siamo noi in posizione di vantaggio e siamo anche in attesa dell’ufficializzazione dell’ammissione in Euroleague, un altro motivo di attrazione per i giocatori.

Passaggio al 3+4. Valutiamo il passaggio dal 5+5 al 3+4+5. Sarà il mercato a fornirci indicazioni.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • Shardana 13/06/2014, 14.16 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 13/06/2014 @ 14:14 )

    secondo me no. quest'anno avevamo gordon che nn è proprio un tipico 5, caleb che è un 4 ma in alcuni frangenti di partita si sacrificava da 5, vanuzzo che è un 4 e basta (infatti quest'anno nn l'ho mai visto giocare da 5!), tessitori che è ancora ...

    Esatto è per questo che dico che deve fare il tre e non il4.

  • gabrielknife 13/06/2014, 14.14
    Citazione ( Shardana 13/06/2014 @ 14:04 )

    Ne a Cantù arrivava dalla a2 quest'anno è cresciuto tanto il 4 per me deve essere più grosso e deve poter giocare anche da 5. Per me rimane un bell'acquisto.

    secondo me no. quest'anno avevamo gordon che nn è proprio un tipico 5, caleb che è un 4 ma in alcuni frangenti di partita si sacrificava da 5, vanuzzo che è un 4 e basta (infatti quest'anno nn l'ho mai visto giocare da 5!), tessitori che è ancora molto acerbo da 5 ma nn può fare nemmeno il 4. per la prossima stagione avremmo bisogno di prendere un 5 che giochi da 5 e basta... altrimenti fisicamente un EL ci spaccano il sederino... ricordiamo chi andiamo ad affrontare. se quest'anno alcune squadre ci hanno fatto a pezzi fisicamente figuriamoci in EL! Brooks 203cmx94kg va benissimo come 3 o come 4, caleb d'altronde era 203cmx104kg...

  • Shardana 13/06/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 13/06/2014 @ 08:15 )

    nn lo so sinceramente se usarlo da 3 sia la giusta soluzione. a cantù giocava da 3 (vabbè con uno squadrone alle spalle) ed è stato un po altalenante, anzi direi quasi molto discontinuo. a caserta ha giocato da 4 (con una squadra totalmente divers ...

    Ne a Cantù arrivava dalla a2 quest'anno è cresciuto tanto il 4 per me deve essere più grosso e deve poter giocare anche da 5. Per me rimane un bell'acquisto.

  • GiorgioBanks 13/06/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 13/06/2014 @ 11:30 )

    Cmq oltre a questo fantomatico JB (che ormai è certo che sia Jeff Brooks visto che tutti i siti internet di basket parlano di questa trattativa tra Sassari e Caserta!), pare che sia certo pure l'ingaggio di Wanamaker. Nn male se gioca ai livelli di ...

    O cotonou....Othello.....

  • Dinamoeboh 13/06/2014, 12.43

    No ok mi rispondo da solo.... 5 stranieri e 7 italiani perchè Eze è naturalizzato... Ma il 5+5 quindi significa 5 stranieri e almeno 5 italiani...ma in realtà puoi avere quanti italiani vuoi? Quindi adottando il 3+4+5 invece che avere 2 italiani in più (o naturalizzati che cmq sono rari) potremmo avere 2 stranieri in più....però gli americani sarebbero solo 3 (altra regola stupida...mah) e 4 comunitari (o passaportati?)

  • Dinamoeboh 13/06/2014, 12.40

    Io cmq ancora non mi ci raccapezzo con queste regole.... Noi anche quest'anno adottavamo il 5+5....ma in realtà avevamo 6 stranieri (Drake, Marques, Caleb, Omar, Drew, Eze) e 6 italiani (Travis, Jack, Brian, Manuel, Amedeo, Massimo).... come funziona??? Vero che mi pare che Omar e Eze siano passaportati.... Quindi non eravamo molto lontani dal 3+4+5....no? A 'sto punto non stavamo bene così? Sempre 12 erano....

  • gabrielknife 13/06/2014, 11.30

    Cmq oltre a questo fantomatico JB (che ormai è certo che sia Jeff Brooks visto che tutti i siti internet di basket parlano di questa trattativa tra Sassari e Caserta!), pare che sia certo pure l'ingaggio di Wanamaker. Nn male se gioca ai livelli di Pistoia, ma se giochiamo in EL dovrà fare uno step in più (come vuole il nostro presidente Sardara!). Se questi due acquisti fossero confermati, sarebbero partiti 2 posti da extracomunitari nella Dinamo. Se fosse confermato anche Drake sarebbero certi ala piccola e centro europei o passaportati (sempre se si voglia usare il 3+4+5!)

  • gabrielknife 13/06/2014, 11.22

    io invece sono in parte d'accordo su quello che scrive Giuliano. Brooks sarebbe stato devastante con un play come Travis Diener, mentre un Caleb Green è più un giocatore che si mette in proprio di suo anche senza che qualcuno gli serva assist deliziosi. Discorso rimbalzo... boh forse Brooks può dare maggiore contributo rispetto a un Caleb ma solo xchè il secondo amava anche il gioco fuori dal pitturato. Per quanto riguarda la difesa a mio parere qui nn c'è disputa: vince a mani basse Brooks. Probabilmente, se è Brooks il nome scelto per sostituire Caleb, il coach Meo ha scelto di giocare un po in maniera più fisica e di contrastare gli avversari anche in difesa...

  • Giuliano 13/06/2014, 10.24

    stato*

  • Giuliano 13/06/2014, 10.15

    Tutto dipenderà dalla sua grinta nel difendere, se avrà voglia sarà statto un gran colpo, altrimenti un flop. In attacco è altalenante. A sostituire Caleb con li perdiamo tantissimo in attacco e nei falli subiti che sono sempre importantissimi, quindi c'è da sperare che dia il meglio in difesa e nei rimbalzi.

  • gabrielknife 13/06/2014, 08.15
    Citazione ( Shardana 13/06/2014 @ 08:09 )

    Sarebbe ottimo come già prevedetto nei precedenti messaggi. Detto questo io lo prendere i da tre al di la che caleb vada via. Se veramente faremo l'Eurolega dobbiamo essere più grossi. Ha ancora margini di crescita pazzeschi ed il momento giusto pe ...

    nn lo so sinceramente se usarlo da 3 sia la giusta soluzione. a cantù giocava da 3 (vabbè con uno squadrone alle spalle) ed è stato un po altalenante, anzi direi quasi molto discontinuo. a caserta ha giocato da 4 (con una squadra totalmente diversa) e ha fatto un'ottima stagione. Personalmente sono stato un po scottato da Omar Thomas averlo visto ad Avellino giocare per lo più da 4 con ottimi risultati e a Sassari come 3 con risultati molto altalenanti nn è stato il massimo... nn vorrei si ripetesse quest'anno....

  • Shardana 13/06/2014, 08.09 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 13/06/2014 @ 00:14 )

    pare che voci provenienti da caserta parlino di jeff brooks in procinto di passare in maglia dinamo. se il nome è realmente brooks allora diamo quasi per certo l'addio a caleb.

    Sarebbe ottimo come già prevedetto nei precedenti messaggi. Detto questo io lo prendere i da tre al di la che caleb vada via. Se veramente faremo l'Eurolega dobbiamo essere più grossi. Ha ancora margini di crescita pazzeschi ed il momento giusto per prenderlo.

  • GilloDinamo 13/06/2014, 00.30


    Se fosse vero trattasi di Brooks, se fosse vero sia stato preso, o quasi, anche B.W., se si riuscisse a trattenere Drake e se veramente si passerà al 3+4+5, i 3 spot USA sarebbero già al completo

  • Damon89 13/06/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto,caleb in attacco devastante ma in difesa certe volte telepass, se compensiamo con il resto acquisto ottimo x me

  • gabrielknife 13/06/2014, 00.14

    pare che voci provenienti da caserta parlino di jeff brooks in procinto di passare in maglia dinamo. se il nome è realmente brooks allora diamo quasi per certo l'addio a caleb.

  • Damon89 13/06/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 13/06/2014 @ 00:08 )

    A me nn convincono entrambi...meglio Jeff Brooks tra i due comunque

    No vabbe simo jeff è ottimo dico, magari da tre non sarà al pari di altri ma in atletismo difesa rimbalzi e 1 vs 1 è ottimo secondo me, poi oh opinioni :) o magari è john Bryant o.o ejaaaaaa come no

  • Damon89 13/06/2014, 00.09 Mobile

    Non credo sia Baron , da qlk spiffero di persone abbastanza vicine dicono sia molto ma molto più sicuro jeff, speriamo poi eh, il presidente è sempre molto misterioso agli inizi anche se può sembrare il contrario, non fa trapelare molto..

  • SimoneSS 13/06/2014, 00.08 Mobile

    A me nn convincono entrambi...meglio Jeff Brooks tra i due comunque

  • Giuliano 13/06/2014, 00.04
    Citazione ( gabrielknife 13/06/2014 @ 00:00 )

    il messaggio è solo "J. B. ..." nient'altro... Giuliano Baron nn mi dispiace anche se è troppo discontinuo... e se lo stanno prendendo sicuramente è xchè sanno che Drake se ne va sicuramente. Sono ottimista e per ora spero sia Jeff Brooks

    Sostituire Drake con Baron sarebbe il colpo di grazia. Anch'io voglio essere ottimista.

  • gabrielknife 13/06/2014, 00.00
    Citazione ( SimoneSS 12/06/2014 @ 23:56 )

    Aiò spara io nn ho faccialibro....

    il messaggio è solo "J. B. ..." nient'altro...
    Giuliano Baron nn mi dispiace anche se è troppo discontinuo... e se lo stanno prendendo sicuramente è xchè sanno che Drake se ne va sicuramente. Sono ottimista e per ora spero sia Jeff Brooks

  • Giuliano 12/06/2014, 23.59
    Citazione ( SimoneSS 12/06/2014 @ 23:56 )

    Aiò spara io nn ho faccialibro....

    Mi auguro non Baron, con tutto rispetto. Brooks non mi dispiace.

  • SimoneSS 12/06/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Damon89 12/06/2014 @ 23:52 )

    X me bellissima cosa:) cmq bomba di mercato, sardara ha scritto sul profilo j.b...

    Aiò spara io nn ho faccialibro....

  • gabrielknife 12/06/2014, 23.55
    Citazione ( Damon89 12/06/2014 @ 23:52 )

    X me bellissima cosa:) cmq bomba di mercato, sardara ha scritto sul profilo j.b...

    spero sia jeff brooks... nn sarebbe male come primo colpo...

  • Damon89 12/06/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 12/06/2014 @ 23:37 )

    Vedi di non fare il prezioso abà! ... :D ....allora la propongo ora e poi se nessuno mi caga nn ne parlo più...Se qualcuno ci sta, organizziamo cena con utenti sassaresi di Sportando?!

    X me bellissima cosa:) cmq bomba di mercato, sardara ha scritto sul profilo j.b...

  • Cenz11SS 12/06/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/06/2014 @ 17:11 )

    Prendiamo Daniel Hackett.....a Milano sta facendo male....magari a Sassari ritornerebbe ad essere quello visto a Siena

    Mi trovi d'accordo, anche perché ho sentito uno spiffero proprio si DH chissà...

  • SimoneSS 12/06/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 20:04 )

    Simò, mi piace rischiare

    Vedi di non fare il prezioso abà! ... :D ....allora la propongo ora e poi se nessuno mi caga nn ne parlo più...Se qualcuno ci sta, organizziamo cena con utenti sassaresi di Sportando?!

  • KamilloSS 12/06/2014, 20.04
    Citazione ( SimoneSS 12/06/2014 @ 19:20 )

    Con questo post ti stai giocando la reputazione....okkio!! ;-))

    Simò, mi piace rischiare

  • SimoneSS 12/06/2014, 19.20
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 00:49 )

    Qualche notizia è trapelata stasera al palas: rimangono solo gli italiani. Via Marques, Caleb, Omar e Drake. Preso Wanamaker! Pasquini mi ha detto che il prossimo anno c'è da divertirsi...... aspettiamo qualche altra news.

    Con questo post ti stai giocando la reputazione....okkio!! ;-))

  • stella123 12/06/2014, 19.18 Mobile

    Se Sassari perde questi due giocatori farà la fine di Varese.

  • sassari68 12/06/2014, 17.14
    Citazione ( Elijah 12/06/2014 @ 16:13 )

    Se per giocatore di basket intendi uno che sa giocare spalle a canestro o che sa tirare da fuori, non mi sembra sia quello che serve. Se per canguro salterino intendi uno che sa giocare il p&r, sia efficace se riceve in movimento e sa andare a ri ...

    Sono d'accordo con te, buono difensivamente, ed in attacco effettivamente sa fare due/tre cose, ma le sa fare bene! E con un minimo di costruzione offensiva (Meo usa molto il p&r, a differenza di Banchi, e questo è anche uno dei motivi della figuraccia nei PO), è uno in grado di nuocere gravemente alla salute degli avversari, come dimostrato in un intero campionato a Roma.Su Wanamaker ho le stesse sensazioni.

  • Cestista94 12/06/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( Elijah 12/06/2014 @ 16:13 )

    Se per giocatore di basket intendi uno che sa giocare spalle a canestro o che sa tirare da fuori, non mi sembra sia quello che serve. Se per canguro salterino intendi uno che sa giocare il p&r, sia efficace se riceve in movimento e sa andare a ri ...

    Non è solo la serie che ha giocato con noi, anche quando giocava a Roma non mi esaltava. L'unica cosa che sa fare offensivamente è giocare il pick n roll e schiacciare, se lo metti nelle condizioni giuste è devastante chiaro, ma inadatto a fare il pivot titolare in una squadra di vertice. In una partita gli fischiarono 8 infrazioni di passi mi pare. In difesa sa solo stoppare, intelligenza cestistica meno di zero. Insomma, mi tengo tutta la vita Gordon

  • Elijah 12/06/2014, 16.13
    Citazione ( Cestista94 12/06/2014 @ 13:55 )

    Con tutto il rispetto per Lawal, io vorrei un giocatore di basket, non un canguro salterino

    Se per giocatore di basket intendi uno che sa giocare spalle a canestro o che sa tirare da fuori, non mi sembra sia quello che serve. Se per canguro salterino intendi uno che sa giocare il p&r, sia efficace se riceve in movimento e sa andare a rimbalzo, mi accontento del canguro. Non farti ingannare dalla serie di p.o. che lawal ha giocato contro di noi (orribile, se si esclude gara 6), è uno che se ben utilizzato fa la differenza, anche in Europa.Su Wanamaker che dire, quello visto a gettone a Teramo mi ha fatto schifo, quello della scorsa stagione mi è sembrato fortissimo. Gioca 2 ruoli, è ancora giovane, purtroppo si porterebbe via uno dei tre posti per gli USA, ma probabilmente ne varrebbe la pena.

  • Cestista94 12/06/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( Elijah 11/06/2014 @ 22:53 )

    Dando per scontato che lawal lascerà Milano, sarebbe una grande presa, anche perché è cotonou (visto che si vuole giustamente passare al 3+4+5). Immagino costi un botto, però a Sassari ripeterebbe la stagione di Roma.

    Con tutto il rispetto per Lawal, io vorrei un giocatore di basket, non un canguro salterino

  • MagicJohnson 12/06/2014, 12.48

    Gli italiano forti son pochi e in proporzione molto più costosi

  • KamilloSS 12/06/2014, 12.03
    Citazione ( Damon89 12/06/2014 @ 12:01 )

    Be Kamillo visto ke sei cosi informato sparaci qlk altra notizia ke siamo curiosi :)..

    Magari, questo è tutto quello che so!

  • Damon89 12/06/2014, 12.01
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 02:08 )

    Russia per 800k, biennale anche se la moglie vuole stare a SS

    Be Kamillo visto ke sei cosi informato sparaci qlk altra notizia ke siamo curiosi :)..

  • Dinamoeboh 12/06/2014, 11.05
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 00:49 )

    Qualche notizia è trapelata stasera al palas: rimangono solo gli italiani. Via Marques, Caleb, Omar e Drake. Preso Wanamaker! Pasquini mi ha detto che il prossimo anno c'è da divertirsi...... aspettiamo qualche altra news.

    Quindi sicuro Wanamaker? Buon play....uno dei più adatti in italia al gioco di Meo......ma avrei preferito pescassero qualche talento direttamente dall'nba. Mi spiace per Drake e Caleb.... Tanti talenti da sostituire quest'anno.... mi fido molto di Pasquini ma al momento non riesco ad essere ottimista....

  • sassari68 12/06/2014, 09.28

    Dalle voci che riportate, pare che la mia fonte si confermi attendibile una volta di più.postagb : permettimi di dissentire con te, tranne che su Gordon, sul quale condivido il tuo pensiero... per il resto: Cusin, cifre alla mano, è inadeguato per squadre di primo livello, tanto è vero che Cantù lo mollerà senza rimpianti...Hackett, sinceramente, penso che sia fantascienza anche il solo sognarlo, nel senso che nessuno da Sassari lo contatterà, nè lui penserà di venir qua, se non per le ferie in costa...sulla squadra di italiani, se vogliamo addormentarci durante le partite, quella sarebbe una soluzione perfetta...ci potrebbe essere qualcuno da prendere, ma ormai, per essere competitivi, 3/4 sono già troppi...io personalmente, sarei per l'eliminazione di qualunque limitazione agli stranieri...mi interessa vedere buoni giocatori, non giocatori italiani...poi, se uno è forte, gioca lo stesso, a prescindere da regole stupide che salvaguardano anche gli asini, a patto che siano nati nello stivale...e non vale il discorso che tanti stranieri penalizzano la nazionale, secondo me: il Barcellona ha 10 non spagnoli su 14, e non mi pare che la Spagna vada poi così tanto male. IMHO, ovviamente.

  • Shardana 12/06/2014, 08.02 Mobile
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 00:49 )

    Qualche notizia è trapelata stasera al palas: rimangono solo gli italiani. Via Marques, Caleb, Omar e Drake. Preso Wanamaker! Pasquini mi ha detto che il prossimo anno c'è da divertirsi...... aspettiamo qualche altra news.

    Che dire con milano mi ha impressionato non poco. Se tenesse quello standard sarebbe un ottima presa. Drake a quelle cifre è impossibile tenerlo ma chissà che non cambi idea. Sono convinto si possa davvero costruire una squadra ancora più forte e completa. Aspettiamo le altre news con passione.

  • GilloDinamo 12/06/2014, 02.38

    La moglie resterà comunque a vivere a Sassari.

  • KamilloSS 12/06/2014, 02.08
    Citazione ( Damon89 12/06/2014 @ 01:40 )

    Sei sicuro vada via anche Drake???...

    Russia per 800k, biennale anche se la moglie vuole stare a SS



  • Damon89 12/06/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( KamilloSS 12/06/2014 @ 00:49 )

    Qualche notizia è trapelata stasera al palas: rimangono solo gli italiani. Via Marques, Caleb, Omar e Drake. Preso Wanamaker! Pasquini mi ha detto che il prossimo anno c'è da divertirsi...... aspettiamo qualche altra news.

    Sei sicuro vada via anche Drake???...

  • KamilloSS 12/06/2014, 00.49

    Qualche notizia è trapelata stasera al palas: rimangono solo gli italiani. Via Marques, Caleb, Omar e Drake. Preso Wanamaker! Pasquini mi ha detto che il prossimo anno c'è da divertirsi...... aspettiamo qualche altra news.

  • sassari68 11/06/2014, 23.11
    Citazione ( Elijah 11/06/2014 @ 22:53 )

    Dando per scontato che lawal lascerà Milano, sarebbe una grande presa, anche perché è cotonou (visto che si vuole giustamente passare al 3+4+5). Immagino costi un botto, però a Sassari ripeterebbe la stagione di Roma.

    Eeeeeh, sì...bella presa davvero...sogniamo, qualche sogno, ogni tanto, si avvera...

  • Elijah 11/06/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( sassari68 11/06/2014 @ 22:34 )

    A dir la verità, se a Milano non sapranno che farsene del buon Gani...sa fare poche cose: schiacciare, stoppare, prendere rimbalzi al terzo piano, basta dargli il pallone ad un metro dal canestro, ovvero il contrario di quel che facevano a Milano...

    Dando per scontato che lawal lascerà Milano, sarebbe una grande presa, anche perché è cotonou (visto che si vuole giustamente passare al 3+4+5). Immagino costi un botto, però a Sassari ripeterebbe la stagione di Roma.

  • sassari68 11/06/2014, 22.34

    A dir la verità, se a Milano non sapranno che farsene del buon Gani...sa fare poche cose: schiacciare, stoppare, prendere rimbalzi al terzo piano, basta dargli il pallone ad un metro dal canestro, ovvero il contrario di quel che facevano a Milano...

  • sassari68 11/06/2014, 22.33

    Bobby Brown non credo sia roba per il pianeta Sassari...Mbakwe andrà a Milano, mi sa...Anosike sarebbe ottimo...

  • laspadanellaroccia 11/06/2014, 22.01
    Citazione ( Ilturritano 11/06/2014 @ 22:00 )

    chi lo ha preso anosike ? mi è sfuggito...

    per ora lo strasburgo,ma per lui è solo un defaticamento in vista di lidi più interessanti(€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€)

  • Ilturritano 11/06/2014, 22.00
    Citazione ( gabrielknife 11/06/2014 @ 19:23 )

    E se prendessimo un Bobby Brown dal campionato cinese sperando si sia stufato di nn essere cag**o da nessuna grossa squadra? Nn sarebbe male riportarlo in Europa e fargli disputare un EL con Sassari. Se me lo ricordo bene a Siena ha fatto tanta tanta ...

    chi lo ha preso anosike ? mi è sfuggito...

  • MagicJohnson 11/06/2014, 21.36 Mobile

    Anche secondo me lo strapotere di Milano sotto canestro servirà da lezione per il prossimo anno ...... uno grosso da mettere spalle a canestro lo devi avere sopratutto in Eurolega e playoff..... Gordon in difesa è zero ed in attacco mi pare involuto anche rispetto allo scorso anno altro che NBA, terrei più eze e tex per panca, sogno Mbacwe, Manuel fara un anno da predirigente e risulterà cmq prezioso Occhio che l anno prossimo non ci sara san Travis a far tirare piedi per terra anche il massaggiatore

Pagina di 5