Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2014, 19.48

Mens Sana, si riparte da Papi responsabile settore giovanile?

Domani sera Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, presenterà al Dodecaedro le giovanili per l’anno prossimo

Serie A
Domani sera Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, presenterà al Dodecaedro le giovanili per l’anno prossimo. La Polisportiva detiene l'87% della Mens Sana Basket che, dopo essere stata messa in liquidazione, sarà radiata dalla FIP.

Secondo quanto riferito a Sportando, Francesco Papi sarà il responsabile del settore giovanile con dirigenti Panichi e Cancelli.

Per quanto riguarda la prima squadra, si pensa alla Serie B (DNB di quest’anno che cambierà nome) con giovane allenatore di Siena. Tutte le strade portano a Matteo Mecacci che ha allenato anche la Virtus Siena. In lizza sembrerebbe però esserci anche Umberto Vezzosi che ha lasciato la Virtus Siena.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 162 Commenti

Pagina di 4

  • steve 11/06/2014, 22.16
    Citazione ( sisisisi 11/06/2014 @ 17:58 )

    Concordo con steve....credo ci sia ben poco di vero...fosse vero cmq non ci sputerei sopra per niente....

    quello che ha detto Ricci toglie ogni dubbio. Ripartenza dalla DNB (consideriamo la riforma dei campionati Gold e Silver) con sponsor e staff già fatto .......

  • Curvaalta 11/06/2014, 18.45 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 18:19 )

    Che dici Curva, c'avrà fatto la cresta?? 'Un sarà mica in combutta con quelli di quell'altra maglietta e poi fanno a mezzo??

    Vedrai sò della solita "pasta"...

  • Baio73 11/06/2014, 18.19
    Citazione ( Curvaalta 11/06/2014 @ 18:11 )

    Tanto si spende po'ino di magliette grazie e lele0808 !!!

    Che dici Curva, c'avrà fatto la cresta?? 'Un sarà mica in combutta con quelli di quell'altra maglietta e poi fanno a mezzo??

  • Curvaalta 11/06/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 18:08 )

    Facciamo una maglietta-ricordo!!! 8-D

    Tanto si spende po'ino di magliette grazie e lele0808 !!!

  • Baio73 11/06/2014, 18.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspe' aspe'.... ti do' un IBAN io, di un conto parecchio bisognoso...

  • Baio73 11/06/2014, 18.08
    Citazione ( Curvaalta 11/06/2014 @ 17:42 )

    Non mi veniva la parola, articolo ad orologeria è perfetto...

    Facciamo una maglietta-ricordo!!! 8-D

  • sisisisi 11/06/2014, 17.58 Mobile

    Concordo con steve....credo ci sia ben poco di vero...fosse vero cmq non ci sputerei sopra per niente....

  • Curvaalta 11/06/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 17:38 )

    Quoto, solito articolo ad orologeria da noto hater, nulla di nuovo sotto il sole.

    Non mi veniva la parola, articolo ad orologeria è perfetto...

  • Baio73 11/06/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 11/06/2014 @ 17:04 )

    Articolo volutamente fumoso, come nello stile di chi lo scrive. Non devo essere io a smentire, in caso ci penserà chi è tirato in ballo, ma vorrei solo ricordare che oggi è l'11 giugno. Fate due conti e vedrete...

    Quoto, solito articolo ad orologeria da noto hater, nulla di nuovo sotto il sole.

  • Baio73 11/06/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 17:11 )

    Ho provato a decifrare l'articolo del Dott. Campana, e mi pare che lui veda segnali che vanno verso un concordato, con 4 milioni dice lui si chiude la questione con i creditori e con il Fisco e si resta in Serie A. Bianchi va a fare il Presidente di ...

    Concordo assolutamente con la tua conclusione, per farlo oggi Petrucci dovrebbe chiudere un occhio e mezzo. Senza contare poi il 'piccolissimo' particolare... CHI LI CACA 'STI 4 MILIONI??!?

  • Curvaalta 11/06/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 17:13 )

    che conti devo fà ? 11 .....16? spiegami!!!! fa afa!!!

    Il senso era: quello che non è stato fatto in 4 mesi, come può essere fatto, perfezionato e concluso in pochi giorni? Giustamente la lega vorrà certezze entro la fine del mese per procedere alle iscrizioni. Ecco perché l'articolo mi sembra volutamente fumoso. X tutto quello che dice EC ci vogliono mesi!

  • steve 11/06/2014, 17.22
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 17:11 )

    Ho provato a decifrare l'articolo del Dott. Campana, e mi pare che lui veda segnali che vanno verso un concordato, con 4 milioni dice lui si chiude la questione con i creditori e con il Fisco e si resta in Serie A. Bianchi va a fare il Presidente di ...

    sulla fantascienza posso essere d' accordo .... anche se vorrei fosse storia vera ....e ripercorrerebbe quell' aria di ottimismo che qualcuno degli operatori (anche Bianchi) ci aveva fatto intendere. Sul fatto di essere tardi non credo .... lo scenario se reale non sarebbe stato ipotizzato adesso ma senz'altro mesi fa . Dubito ma sarei disposto a mangiarmi tutto quello che ho detto di negativo nei riguardi di certe persone

  • steve 11/06/2014, 17.13
    Citazione ( Curvaalta 11/06/2014 @ 17:04 )

    Articolo volutamente fumoso, come nello stile di chi lo scrive. Non devo essere io a smentire, in caso ci penserà chi è tirato in ballo, ma vorrei solo ricordare che oggi è l'11 giugno. Fate due conti e vedrete...

    che conti devo fà ? 11 .....16? spiegami!!!! fa afa!!!

  • Hacker 11/06/2014, 17.11
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 16:58 )

    Hacker, com'è 'sta storia del concordato??

    Ho provato a decifrare l'articolo del Dott. Campana, e mi pare che lui veda segnali che vanno verso un concordato, con 4 milioni dice lui si chiude la questione con i creditori e con il Fisco e si resta in Serie A. Bianchi va a fare il Presidente di Lega e tutti contenti. A me pare fantascienza. E' uno scenario che si poteva ipotizzare mesi fa, ma ora siamo fuori tempo massimo, no?

  • steve 11/06/2014, 17.10
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 16:58 )

    Hacker, com'è 'sta storia del concordato??

    vai a vedere il maxi-articolo segnalato da sisisisi con collegamento link .... Campana parla di questo concordato come scenario futuribile

  • Curvaalta 11/06/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/06/2014 @ 15:28 )

    Adesso leggetevi questo..... http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/a
    rchives/2725/siena-storia-di-un-tentativ
    o-di-salvataggio/ ......solo fantasie???

    Articolo volutamente fumoso, come nello stile di chi lo scrive. Non devo essere io a smentire, in caso ci penserà chi è tirato in ballo, ma vorrei solo ricordare che oggi è
    l'11 giugno. Fate due conti e vedrete...

  • Jacopoco 11/06/2014, 17.00
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 16:45 )

    Mi pare che ormai sia una soluzione impraticabile. Parlare ora di concordato, non lo so, mi sembra che ormai sia tardi, e non è mai uscito nessun segnale in questo senso dal Bianchi. E comunque è scritto con tanta acredine verso Siena, mamma mia, s ...

    Letto. Sulla tecnicalità della faccenda, non mi pronuncio, visto che non ne ho i mezzi. Ma siccome l'italiano invece, un po' lo mastico e lo so leggere, una cosa la posso dire con certezza. Il tipo che ha scritto questo pezzo, è un razzista.

  • Baio73 11/06/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 16:45 )

    Mi pare che ormai sia una soluzione impraticabile. Parlare ora di concordato, non lo so, mi sembra che ormai sia tardi, e non è mai uscito nessun segnale in questo senso dal Bianchi. E comunque è scritto con tanta acredine verso Siena, mamma mia, s ...

    Hacker, com'è 'sta storia del concordato??

  • Hacker 11/06/2014, 16.45
    Citazione ( Lampino 11/06/2014 @ 16:05 )

    Ma per voi, e' tutto chiaro ciò che ha scritto????

    Mi pare che ormai sia una soluzione impraticabile. Parlare ora di concordato, non lo so, mi sembra che ormai sia tardi, e non è mai uscito nessun segnale in questo senso dal Bianchi. E comunque è scritto con tanta acredine verso Siena, mamma mia, si capisce lontano un miglio che questo signore spera solo che la Mens Sana sparisca....

  • Hacker 11/06/2014, 16.39

    Aggiornamento : alla conferenza stampa ci saranno anche presidente e vice del Comitato, e porranno al Ricci le domande che girano in testa a tutti in questo momento. Mi auguro che serva a chiarire una volta per tutte la situazione. Chi pole venga...... :-)

  • Vroman72 11/06/2014, 16.31
    Citazione ( Lampino 11/06/2014 @ 16:05 )

    Ma per voi, e' tutto chiaro ciò che ha scritto????

    per me no, si perde troppo nel suo modo di scrivere, zeppo di citazioni e sarcasmo, io spesso non lo comprendo, ma realmente lo dico eh!Credo o credevo fosse solo un mio limite..

  • Lampino 11/06/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/06/2014 @ 15:28 )

    Adesso leggetevi questo..... http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/a
    rchives/2725/siena-storia-di-un-tentativ
    o-di-salvataggio/ ......solo fantasie???

    Ma per voi, e' tutto chiaro ciò che ha scritto????

  • steve 11/06/2014, 16.04
    Citazione ( Novanta 11/06/2014 @ 15:10 )

    Secondo il mio punto di vista commentare qualsiasi notizia sulla Mens Sana è diventato un passatempo, tanto che ci si diverte a litigare e passare, secondo gli umori, da grandi accusatori a difensori di qualcuno, anche se mi sembra che di difensori ...

    Novanta ..... ho già messo a fuoco ....e ci sarò: Dodecaedro ore 19:00. Credo conferenza stampa

  • steve 11/06/2014, 16.02
    Citazione ( sisisisi 11/06/2014 @ 15:28 )

    Adesso leggetevi questo..... http://www.baskettiamo.com/baskettiamo/a
    rchives/2725/siena-storia-di-un-tentativ
    o-di-salvataggio/ ......solo fantasie???

    io credo di sì ..... poco attendibile chi scrive..... magari fosse vero!!!! mi rimangerei e volentieri tutto quello detto di male sul gestore di questa fase...... sarebbe stato bravo ma ...... non ci credo

  • steve 11/06/2014, 15.35
    Citazione ( Novanta 11/06/2014 @ 15:10 )

    Secondo il mio punto di vista commentare qualsiasi notizia sulla Mens Sana è diventato un passatempo, tanto che ci si diverte a litigare e passare, secondo gli umori, da grandi accusatori a difensori di qualcuno, anche se mi sembra che di difensori ...

    dodecaedro ..... ore ? 1830 .... 14:40 18:00 ho casino in testa .... ho perso l'ora bona

  • sisisisi 11/06/2014, 15.28 Mobile

    Adesso leggetevi questo..... [ link ] ......solo fantasie???

  • Baio73 11/06/2014, 15.13
    Citazione ( Novanta 11/06/2014 @ 15:10 )

    Secondo il mio punto di vista commentare qualsiasi notizia sulla Mens Sana è diventato un passatempo, tanto che ci si diverte a litigare e passare, secondo gli umori, da grandi accusatori a difensori di qualcuno, anche se mi sembra che di difensori ...

    Quoto tutto il post.
    Solo vorrei far notare che potrebbe non essere un'opinione pellegrina quella secondo cui anche Ricci avrebbe dovuto dimettersi a febbraio.
    Non è andata così (e tutto sommato ci sono buone ragioni a supporto della cosa), quindi pace. In questo momento piangere sul latte versato è solo una perdita di tempo.

  • Baio73 11/06/2014, 15.11
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 15:05 )

    approvo tutto eccetto la % percentuale. Se si è capito ciò che rappresentiamo e SIAMO (oltre le parole) e sappiamo quello che VOGLIAMO la percentuale per me è alta, molto alta. Se è vero (come credo da giorni) quello che ha scritto Sportando ... ...

    Facendo i dovuti paragoni (qualcuno mi metterà al rogo per questo), è un po' come nel palio... se sei un cane ma sei fortunato, magari l'appendi... se sei bravissimo ma hai la rogna alta, non lo vinci mai. Ecco, basta sostituire la fortuna con i soldi e per me l'equazione torna. Se sei bravissimo ma non hai uno pe' fa' due, vivacchierai sempre... se invece hai una montagna di soldi (e non sei di Milano) allora magari... ;-)

  • Novanta 11/06/2014, 15.10

    Secondo il mio punto di vista commentare qualsiasi notizia sulla Mens Sana è diventato un passatempo, tanto che ci si diverte a litigare e passare, secondo gli umori, da grandi accusatori a difensori di qualcuno, anche se mi sembra che di difensori non esistano. Semmai realisti che, per come sono andate le cose negli ultimi mesi, aspettano a condannare Ricci che, volenti o nolenti, per la sua carica è l'unico che può proporre delle soluzioni. A scanso di equivoci anche io credo che magari non sia colluso, ma colpe grosse ne ha di sicuro. Però, mi ripeto, in questo momento è l'unico rappresentante della Mens Sana.
    Ed allora aspettiamo solo qualche ora per sentire cosa ha da dire (sempre che voglia fare nomi e cognomi) e poi scanniamoci su qualcosa che sia perlomeno concreta.

  • steve 11/06/2014, 15.05
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 14:38 )

    Se esiste uno 0,000000001% di possibilità di tornare a giocarsi le partite 'che contano' a maggio/giugno è senz'altro quello, un buon progetto iniziale, una pronta risalita e sperare che qualcuno butti un occhio alla vetrina.

    approvo tutto eccetto la % percentuale. Se si è capito ciò che rappresentiamo e SIAMO (oltre le parole) e sappiamo quello che VOGLIAMO la percentuale per me è alta, molto alta. Se è vero (come credo da giorni) quello che ha scritto Sportando ..... questo sarebbe per me una chiara dimostrazione che non hanno capito o non sono in grado di capire o non vogliono capire. Soldi e capacità !!!! Chi ce li ha ? Una ricerca che credo sia rimasta una incompiuta (ne hanno avuti di mesi) forse mai iniziata (e questo sarebbe gravissimo) Forse qualcuno ha personalmente pensato di non avere "soldi" ma di avere capacità. Mi spiace ....ma non è così

  • Vroman72 11/06/2014, 14.43
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 14:39 )

    Sei un ragazzo pessimista, più o meno ci siamo capiti sempre! ;-)

    ..semmai duro :) pessimista... vedo che ci battano in tanti :)))ciao! :))

  • Baio73 11/06/2014, 14.39
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 14:05 )

    oooh! dopo una vita che 'un ci si capisce.. finalmente ti quoto!!

    Sei un ragazzo pessimista, più o meno ci siamo capiti sempre! ;-)

  • Baio73 11/06/2014, 14.38
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 14:33 )

    bravo Baio .... dovevano e dovrebbero pensare solo a quello avendo un grande vantaggio , quello di allettare il mercato con un grande nome (o grande piazza) di prestigio e tradizione e pertanto vincente. Con soldi buoni e buon programma derivato dai ...

    Se esiste uno 0,000000001% di possibilità di tornare a giocarsi le partite 'che contano' a maggio/giugno è senz'altro quello, un buon progetto iniziale, una pronta risalita e sperare che qualcuno butti un occhio alla vetrina.

  • steve 11/06/2014, 14.33
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 13:22 )

    Pensa Hacker, a me l'unica cosa che interessa è sapere chi sarà lo sponsor e quanti quattrini metterà!

    bravo Baio .... dovevano e dovrebbero pensare solo a quello avendo un grande vantaggio , quello di allettare il mercato con un grande nome (o grande piazza) di prestigio e tradizione e pertanto vincente. Con soldi buoni e buon programma derivato dai soldi nessuno ti dice di no

  • Vroman72 11/06/2014, 14.05
    Citazione ( Baio73 11/06/2014 @ 13:29 )

    Prendo spunto dal tuo commento per introdurre un argomento parecchio spinoso, ma per me cruciale... faccio una premessa ricordando a tutti che a Siena c'è una discreta quantità di gente che, pur di seguire il basket ma odiando la Mens Sana, s'è ' ...

    oooh! dopo una vita che 'un ci si capisce.. finalmente ti quoto!!

  • Vroman72 11/06/2014, 14.04
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 13:18 )

    Se non si capisce bene il passato ... cosa costruisci ? Sono in grado di capire cosa era VERAMENTE la Mens Sana basket? Comincio ad avere i miei dubbi. Io ricordo il Rcci quando diceva che voleva pensare a scenari ancora grandi , che aveva sponsor da ...

    steve, ok, ok, ma ti ripeto :Magro scende in dnb???Allora ripeto chi ci metti???????

  • Baio73 11/06/2014, 13.32
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 02:10 )

    Quale sarebbe la conclusione Alessandro? Che la Virtus si prende la Mens Sana? Può essere che ci sia questo tentativo, non lo so ormai non mi sorprendo più di niente, ma intanto il Panichi per me è una garanzia, su di lui ci metto mani e piedi sul ...

    Hacker, se Sparta piange Atene non ride.
    So' da fonti attendibili che anche la Virtus non naviga in buone acque, il Costone ha una rata di mutuo annua per pagarsi il palazzetto nuovo che veniva pagata coi soldi elargiti dalla Fondazione, soldi che ovviamente non ci saranno più.
    Se poi parliamo delle persone da inserire nel nuovo organigramma, io mi tiro indietro perchè non conosco personalmente nessuno dei nomi citati nell'articolo... però Siena non è New York, e per quanto di basket si mastica in tanti, a certi livelli, o vieni dalla Mens Sana o dalla Virtus o dal Costone, 'un si scappa.

  • Baio73 11/06/2014, 13.29
    Citazione ( Filmic 11/06/2014 @ 01:50 )

    il Vezzosi chi? quello che un sabato sera alla partita della Virtus (il giorno dopo c'era Mens Sana-Scavolini) faceva battutine ironiche sulla Mens Sana (sentito con le mie orecchie, gli ero vicino in tribuna) ad un dirigente pesarese dicendogli in f ...

    Prendo spunto dal tuo commento per introdurre un argomento parecchio spinoso, ma per me cruciale... faccio una premessa ricordando a tutti che a Siena c'è una discreta quantità di gente che, pur di seguire il basket ma odiando la Mens Sana, s'è 'fatta' tifosa della Virtus (o del Costone).
    Gente, non so' se è chiaro ma i quattrini sono finiti. FINITI. Tralasciando ovvi discorsi della serie "la Mens Sana è una fede, ma NON E' UNA CONTRADA", per me c'è una unica domanda intelligente da porsi... Siena preferisce avere 3 squadre che vivacchiano più o meno nella stessa (infima) categoria oppure si cerca di serrare le fila e provare a tornare un po' più in alto tutti insieme?
    Non dico l'EL, per carità, ma io in Serie A ci torneri abbastanza volentieri.

  • Baio73 11/06/2014, 13.22
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 01:00 )

    Per me gli allenatori e lo staff tecnico possono anche essere in parte di provenienza Virtus, quello che mi importa è capire chi sarà a capo di tutto, chi sarà il GM, chi il Presidente della nuova sezione basket, i ruoli operativi. Se domani mi di ...

    Pensa Hacker, a me l'unica cosa che interessa è sapere chi sarà lo sponsor e quanti quattrini metterà!

  • steve 11/06/2014, 13.22
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 12:57 )

    focalizziamoci sulla ultima tua mezza riga Steave, recriminare su quello che è andato è perder tempo.I titoli? I titoli, mi dici dei titoli???

    io dei titoli non ne ho parlato . Non m'interessano. Mentre (come detto sotto) non recrimino sul passato ma voglio capirlo. Capirlo ... altrimenti faccio danni nel futuro

  • steve 11/06/2014, 13.18
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 12:57 )

    focalizziamoci sulla ultima tua mezza riga Steave, recriminare su quello che è andato è perder tempo.I titoli? I titoli, mi dici dei titoli???

    Se non si capisce bene il passato ... cosa costruisci ? Sono in grado di capire cosa era VERAMENTE la Mens Sana basket? Comincio ad avere i miei dubbi. Io ricordo il Rcci quando diceva che voleva pensare a scenari ancora grandi , che aveva sponsor da F1 , che diceva qui e là, ed ora la DNB .... ovvero ...se ci pensavo io senza far nulla ottenevo lo stesso risultato. Tuttavia appurata la DNB devi (se sei bravo ..altrimenti vai in culo) programmarti un futuro ambizioso, da Mens Sana (POSSIBILISSIMO) ...ovvero un programma da chi vuole essere subito vincente (cosa non facile) nella categoria dove ti mettono (e dove tu già non hai fatto nulla ...dicevano Silver !!!??). Un programma credibile e da sposare per gente brava (Magro Catalani) ed AMBIZIOSA. La Mens Sana deve essere sinonimo di capacità organizzativa, di effiicienza e vittoria in QUALUNQUE CATEGORIA VENGA MESSA ..... scusa ma non è solo una questione di fede .
    Altrimenti entreremo in una palude dove non usciremo mai.

  • Vroman72 11/06/2014, 12.57
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 12:55 )

    controllore e controllato ... vedendole dal di fuori e per il bene della mens sana hanno le stesse responsabilità perchè entrambi hanno portato a questa conclusione. Il fatto è che il controllato (di cui sapevo i difetti) lo sopportavo perchè sap ...

    focalizziamoci sulla ultima tua mezza riga Steave, recriminare su quello che è andato è perder tempo.I titoli? I titoli, mi dici dei titoli???

  • Vroman72 11/06/2014, 12.56
    Citazione ( steve 11/06/2014 @ 12:43 )

    non è da dove vengono ..... sono le capacità e la cultura formativa. Lo staff tecnico deve ripartire da Magro .... il giovane Mecacci ha già dimostrato in Virtus i suoi limiti (meglio Catalani) Vezzosi lo abbiamo conosciuto negli anni . Non voglio ...

    si stevvino sii! ti capisco, ma come puoi, dico io come puoi pensare di trattenere Magro???????Io SONO PIU' CONTENTO DI TE, ma credi che scenderebbe così di categoria???E' troncarlo... e poi ricordati della B1 se queste serie l'affronti con persone non da categoria.. non risali, ti ci impantani...Meno male si pensa uguale anche su Papi, Papi è tanta roba citti.

  • steve 11/06/2014, 12.55
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 12:11 )

    ..ok, ma non l'ha fatto!! Quello che è andato è andato, mi sembra che ora c'è da concentrarsi su altri punti, tutta qui, poi tutti i pensieri son legittimi, ma ribadisco quello che ho scritto di la;14 milioni di euro e due cassette di sicurezza.. ...

    controllore e controllato ... vedendole dal di fuori e per il bene della mens sana hanno le stesse responsabilità perchè entrambi hanno portato a questa conclusione. Il fatto è che il controllato (di cui sapevo i difetti) lo sopportavo perchè sapeva fare il suo lavoro , il controllore non lo posso sopportare perchè non ha fatto il suo lavoro ...... e vedo oggi stanno facendo nel peggiore dei modi questa fase di ripartenza

  • steve 11/06/2014, 12.43
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 09:49 )

    Ricci ha un mandato che scade tra alcuni mesi... per cui non cerchiamo più rogne..Come detto in altro topic, la menssana rimane.Facciamola ripartire, con uomini adatti alla categoria, poi a me da dove vengono non m'interessa.Leggo che ci sono nomi d ...

    non è da dove vengono ..... sono le capacità e la cultura formativa. Lo staff tecnico deve ripartire da Magro .... il giovane Mecacci ha già dimostrato in Virtus i suoi limiti (meglio Catalani) Vezzosi lo abbiamo conosciuto negli anni . Non voglio essere costretto a parlare non bene di gente che conosco e che voglio rispettare in quanto amici o buon conoscenti. Di tutti i nomi fatti sopra per una prospettiva vedo solo il Francesco Papi. Il patrimonio culturale della nostra Mens Sana tutt'oggi non scalfito dagli eventi (come vediamo) non deve essere gettato via E' DA ASSASSINI !!!!!! PARI AL MINUCCI !!!!

  • thewolf 11/06/2014, 12.32
    Citazione ( spezzino 11/06/2014 @ 12:14 )

    faccio fatica a comprendere. nessuno mette sullo stesso piano e le responsabilità singole le stabiliranno i giudici se e quando ci saranno i processi. Ma chi aveva l'87 per cento delle quote non puo prenderci per il culo e dirci che lui non vedeva i ...

    non sei il solo che non comprende nulla di quanto sta succedendo ma del resto è normale. hanno scientificamente fatto si di non dire niente dal 21 febbraio in poi in modo da alimentare tutte le voci possibili e dividere la tifoseria a fini che sono ancora nebulosi. dividere a tal punto che anche qui in questa discussione si sono aperte fratture notevoli e non credo che siamo tutti in malafede se si esprime notevole perplessità su questo percorso. in tutto questo non dire il ruolo della polisportiva è determinante.

  • steve 11/06/2014, 12.30
    Citazione ( Hacker 11/06/2014 @ 02:10 )

    Quale sarebbe la conclusione Alessandro? Che la Virtus si prende la Mens Sana? Può essere che ci sia questo tentativo, non lo so ormai non mi sorprendo più di niente, ma intanto il Panichi per me è una garanzia, su di lui ci metto mani e piedi sul ...

    Se così fosse è un fallimento completo. Di chi ha trattato (praticamente nulla) e di quelle che sarebbero le scelte. FALLIMENTO COMPLETO dal quale non usciremo mai .Grazie a tutti .........

  • Vroman72 11/06/2014, 12.20
    Citazione ( spezzino 11/06/2014 @ 12:14 )

    faccio fatica a comprendere. nessuno mette sullo stesso piano e le responsabilità singole le stabiliranno i giudici se e quando ci saranno i processi. Ma chi aveva l'87 per cento delle quote non puo prenderci per il culo e dirci che lui non vedeva i ...

    e quando avrei scritto che la penso contrario a te su questo?Guarda, siamo molto vicini di ragionamento, dico solo che oramai dobbiamo andare avanti così, sopportare, per i motivi che ti dicevo, poi lui se ne andrà (decaderà) e come giustamente dici tu se avrà delle colpe lo accerteranno.Mi hai capito adesso?Il resto della mia disanima è che un conto è dire ciò, perchè non condividerlo, un conto è dire che ce la stanno scippando.. non mi sembra.Papi.. lo chiamano professore, è uomo Biancoverde, stimato e preparatissimo, Panichi... lo devo dire io? :) Mecacci viene dalla Virtus e allora? Serve gente che conosca la categoria, ce lo abbiamo a Siena.. che male c'è?Ma seriamente.. pensavate a Magro?Dai spezzino, non c'è diatriba, seguiamo la vicenda e non ci facciamo prendere in giro, quello si.

  • spezzino 11/06/2014, 12.14
    Citazione ( Vroman72 11/06/2014 @ 12:11 )

    ..ok, ma non l'ha fatto!! Quello che è andato è andato, mi sembra che ora c'è da concentrarsi su altri punti, tutta qui, poi tutti i pensieri son legittimi, ma ribadisco quello che ho scritto di la;14 milioni di euro e due cassette di sicurezza.. ...

    faccio fatica a comprendere. nessuno mette sullo stesso piano e le responsabilità singole le stabiliranno i giudici se e quando ci saranno i processi. Ma chi aveva l'87 per cento delle quote non puo prenderci per il culo e dirci che lui non vedeva i bilanci ed ora essere il motore della ricostruzione. tutti d'accordo? ma si scherza davvero?

  • Vroman72 11/06/2014, 12.11
    Citazione ( spezzino 11/06/2014 @ 11:47 )

    Ricci doveva dimettersi il giorno che hanno arrestato il Minucci. Punto. Visto anche il coinvolgimento nell'inchiesta della gdf di un certo commercialista. Ripunto.

    ..ok, ma non l'ha fatto!! Quello che è andato è andato, mi sembra che ora c'è da concentrarsi su altri punti, tutta qui, poi tutti i pensieri son legittimi, ma ribadisco quello che ho scritto di la;14 milioni di euro e due cassette di sicurezza.. a chi le hanno trovate, anzi sequestrate?Seguitate a mettermi sullo stesso piano il controllore al controllato??

Pagina di 4