Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/06/2014, 13.04

Mens Sana, il futuro si deciderà il 4 luglio

Da fonti vicine alla società sembra che i vertici attuali della Mens Sana non abbiano riscontri alla voce riguardante la sponsorizzazione tecnologia di ReteIvo per la prossima stagione

Serie A
Il futuro della Mens Sana si deciderà il prossimo 4 luglio data dall’udienza camerale alla quale è stata rinviata oggi la causa pendente davanti al Tribunale di Siena.

Da fonti vicine alla società sembra che i vertici attuali della Mens Sana non abbiano riscontri alla voce riguardante la sponsorizzazione tecnologia di ReteIvo per la prossima stagione, annunciata dalla stessa società di comunicazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 09/06/2014, 19.11

    Incredibile una società di basket fallita che controlla un tribunale.... che scienziati c'è in giro ragazzi....

  • Pietrone01 09/06/2014, 16.32
    Citazione ( milan 09/06/2014 @ 16:30 )

    Volevo tre etti di ricciarelli da Nannini grazie e buon passeggio

    perché su Siena 'un ci capisci niente.....sennò prenderesti quelli delle campane.....

  • milan 09/06/2014, 16.30

    Volevo tre etti di ricciarelli da Nannini grazie e buon passeggio

  • pungolo 09/06/2014, 16.02

    cause civili, queste sconosciute (per molti). forse non tutti sanno che le udienze per una qualsiasi causa civile si susseguono al ritmo di una ogni 8 mesi (caso personale). i rinvii in genere sono di 2-3 mesi, a seconda dell'agenda del giudice. quindi il dire che si posticipa per far finire la stagione è una (scegliete voi la definizione).

  • TmacMvp 09/06/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 15:13 )

    Scusami ma, non capisco che ragionamento fai; un fallimento non si chiude in un amen; ci sono tempi per poter consentire determinate attività e determinati interventi. Con la messa in liquidazione è stato iniziato un percorso, poi accelerato dalla ...

    Mi sembra di aver già detto, e mi inizio a stancare, che il problema sia il ritardo con cui sono partiti, ma, COME HO GIA' DETTO, solo per ridurre le figuraccie per lega e federazione, non per simpatia verso siena, quindi non capisco perchè continui a ribadire altre cose che non c'entrano!!!

  • Daca 09/06/2014, 15.17
    Citazione ( TmacMvp 09/06/2014 @ 15:09 )

    Mi sembrava di essere stato chiaro, non parlavo di questa data, ma della vicenda del fallimento in generale, che volendo potevano aver già chiuso da mesi..

    Non funziona così, fidati, purtroppo ne so qualcosa.

  • Pietrone01 09/06/2014, 15.15
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 15:13 )

    Scusami ma, non capisco che ragionamento fai; un fallimento non si chiude in un amen; ci sono tempi per poter consentire determinate attività e determinati interventi. Con la messa in liquidazione è stato iniziato un percorso, poi accelerato dalla ...

    Scusi.....lei di cosa si occupa? è per caso custode le tribunale? (mi so' ripreso?)

  • Nello 09/06/2014, 15.13
    Citazione ( TmacMvp 09/06/2014 @ 15:09 )

    Mi sembrava di essere stato chiaro, non parlavo di questa data, ma della vicenda del fallimento in generale, che volendo potevano aver già chiuso da mesi..

    Scusami ma, non capisco che ragionamento fai; un fallimento non si chiude in un amen; ci sono tempi per poter consentire determinate attività e determinati interventi.
    Con la messa in liquidazione è stato iniziato un percorso, poi accelerato dalla istanza di fallimento promossa dalla Procura di Siena. Per quanto riguarda quest'ultima, ti assicuro che i tempi giudiziari di questa sono rapidissimi rispetto all'iter normale di una società normale; poi non so che lavoro fai tu ma io diciamo che queste cose ho a che fare abbastanza ...

  • TmacMvp 09/06/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 15:05 )

    TmacMvp 09/06/2014, 14.45 CITAZIONE ( Nello 09/06/2014 @ 14:38 )Il rinvio è funzionale alle esigenze del tribunale, visto che altri creditori saranno presenti per stabilire cosa fare; inoltre se uno conoscesse un minimo la procedura civile saprebbe ...

    Mi sembrava di essere stato chiaro, non parlavo di questa data, ma della vicenda del fallimento in generale, che volendo potevano aver già chiuso da mesi..

  • Curvaalta 09/06/2014, 15.08 Mobile

    Vedo che l'ignoranza impera a tutti i livelli. Cerco di essere più chiaro possibile in modo che anche i più dementi possono capire. Oggi non c'era l'udienza fallimentare. Ma l'udienza prefallimentare. Il rinvio che che se ne dica non è dovuto a lasciare la squadra tranquilla per giocare le finali, al tribunale gli importa una sega, il giudice mi sembra che sia addirittura sardo. Semplicemente sono state presentate delle memorie sia da parte di chi ha chiesto il fallimento, il pm, e delle memorie da parte del liquidatore della Menssana. Per questo motivo il tribunale si è tenuto tre settimane per consultarle. Se poi qualcuno ci vuole leggere altre cose è in malafede o capisce quanto un colonnino di piazza.

  • Nello 09/06/2014, 15.05
    Citazione ( TmacMvp 09/06/2014 @ 15:01 )

    Vabbènti sei fissato a fare il difensore ad ogni costo e non ti sbatti a leggere..ho mai detto qualcosa riguardo al rinvio? Tanto ormai la frittata è fatta...

    TmacMvp 09/06/2014, 14.45 CITAZIONE ( Nello 09/06/2014 @ 14:38 )Il rinvio è funzionale alle esigenze del tribunale, visto che altri creditori saranno presenti per stabilire cosa fare; inoltre se uno conoscesse un minimo la procedura civile saprebbe perfettamente che quello che è successo oggi è solo un necessa ...Non crederai che non abbiano fatto di tutto per posticipare il più possibile tutto ciò (non per favorire siena, ma per ridure lo sputt***mento per quanto ormai possibile)

    Basta così sul rinvio?

  • TmacMvp 09/06/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 14:59 )

    Non c'entra essere qualcuno o nessuno; che cosa e chi fosse Minucci lo sapevano in tanti a siena, e a tanti ha anche fatto comodo di non sapere; riguardo al resto certo che si sapeva, e probabilmente se il processo Antonveneta non fosse stato spostat ...

    Vabbènti sei fissato a fare il difensore ad ogni costo e non ti sbatti a leggere..ho mai detto qualcosa riguardo al rinvio? Tanto ormai la frittata è fatta...

  • Nello 09/06/2014, 14.59
    Citazione ( TmacMvp 09/06/2014 @ 14:54 )

    Io, che non sono nessuno, sapevo già cosa avevano contro minucci e chi glielo aveva fornito molti mesi prima dell'arrivo delle manette, quindi faccio parecchio fatica a credere che dall'alto non si sia scelto di aspettare...

    Non c'entra essere qualcuno o nessuno; che cosa e chi fosse Minucci lo sapevano in tanti a siena, e a tanti ha anche fatto comodo di non sapere; riguardo al resto certo che si sapeva, e probabilmente se il processo Antonveneta non fosse stato spostato a Milano con tutto quello che consegue, forse avrebbero aspettato ancora ... io non credo alle coincidenze.
    Il Giudice che ha deciso il rinvio (primo collegio disponibile nel calendario delle udienze) è una persona che con siena ha poco a che fare visto che è nata altrove.
    se poi si vuole fare dietrologia, avanti c'è posto ....

  • TmacMvp 09/06/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 14:49 )

    Allora io ero presente e so bene com'è andata; punto ... Vai a leggerti il verbale di udienza, ... Tutti grandi esperti qua dentro, tutti che sanno sempre come funzionano le cose e poi parlano solo per sentito dire ... Mah

    Io, che non sono nessuno, sapevo già cosa avevano contro minucci e chi glielo aveva fornito molti mesi prima dell'arrivo delle manette, quindi faccio parecchio fatica a credere che dall'alto non si sia scelto di aspettare...

  • Qohelet 09/06/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( thewolf 09/06/2014 @ 14:49 )

    secodno voi un tribunale che sta trattando del fallimento di una società pensa alle finali scudetto? sono rinvii normalissimi in ambito civile, anzi tre settimane è anche motlo poco. informarsi prima di dire le cose.

    Quoto.

  • thewolf 09/06/2014, 14.49

    secodno voi un tribunale che sta trattando del fallimento di una società pensa alle finali scudetto? sono rinvii normalissimi in ambito civile, anzi tre settimane è anche motlo poco. informarsi prima di dire le cose.

  • Nello 09/06/2014, 14.49
    Citazione ( TmacMvp 09/06/2014 @ 14:45 )

    Non crederai che non abbiano fatto di tutto per posticipare il più possibile tutto ciò (non per favorire siena, ma per ridure lo sputt***mento per quanto ormai possibile)

    Allora io ero presente e so bene com'è andata; punto ...
    Vai a leggerti il verbale di udienza, ...
    Tutti grandi esperti qua dentro, tutti che sanno sempre come funzionano le cose e poi parlano solo per sentito dire ...
    Mah

  • Baio73 09/06/2014, 14.48
    Citazione ( BIKAPPA 09/06/2014 @ 14:45 )

    Se leggi quello che ha scritto Nello, vedrai che anche la tua ultima frase è completamente fuori luogo.. nessuno ci ha regalato niente!

    Può darsi BK, ma cambia poco il discorso... che sia stata una decisione autonoma del giudice o che sia un normale passaggio procedurale, il succo non cambia: anche se questa benedetta udienza ci fosse stata, non è che la finale la giocava Roma.

  • TmacMvp 09/06/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Nello 09/06/2014 @ 14:38 )

    Il rinvio è funzionale alle esigenze del tribunale, visto che altri creditori saranno presenti per stabilire cosa fare; inoltre se uno conoscesse un minimo la procedura civile saprebbe perfettamente che quello che è successo oggi è solo un necessa ...

    Non crederai che non abbiano fatto di tutto per posticipare il più possibile tutto ciò (non per favorire siena, ma per ridure lo sputt***mento per quanto ormai possibile)

  • Baio73 09/06/2014, 14.45
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:38 )

    x cui se io avevo una società di trasporti che ho pagato x 8 anni i miei dipendenti in nero e un mio dirigente mi ha truffato e che sono in passivo x parechci milioni di euro sono in procinto di fallimento...xò vado in tribunale e gli dico potete a ...

    L'esempio non c'entra una beata mazza di niente. Come ti hanno scritto anche altri utenti, oggi ci sarebbe stata una udienza PRELIMINARE. Anche se ci fosse stata, non avrebbe impattato in nessun modo sulla conclusione della stagione. In più sbagli doppiamente, perchè la decisione del rinvio l'ha presa il magistrato in piena autonomia, nessuno gliela ha richiesta.
    Che fai, lasci o raddoppi la figura di palta?

    Ps. ma lo capisci che fai la figura di quello che si caca nella mutande perchè ha paura della finale?

  • BIKAPPA 09/06/2014, 14.45
    Citazione ( Baio73 09/06/2014 @ 14:42 )

    Non sarebbe cambiato un accidente di niente. Che differenza c'è fra una società sportiva in liquidazione ed una per la quale il giudice del Tribunale Fallimentare ha emesso il decreto di fallimento? Nessuna differenza che possa impattare sulla squa ...

    Se leggi quello che ha scritto Nello, vedrai che anche la tua ultima frase è completamente fuori luogo.. nessuno ci ha regalato niente!

  • BIKAPPA 09/06/2014, 14.42
    Citazione ( Sportando 09/06/2014 @ 14:38 )

    Forse mi sono espresso male, confermavo che oggi c'era l'udienza che è stata rinviata a luglio. Questo volevo dire. Niente di più

    il fatto è che se leggi bene come aveva posto la domanda quel fenomeno, ti accorgi di quanto fosse capzioso... per questo anche una risposta in buona fede, se non chiarita bene, poteva apparire come una conferma..

  • Baio73 09/06/2014, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sarebbe cambiato un accidente di niente. Che differenza c'è fra una società sportiva in liquidazione ed una per la quale il giudice del Tribunale Fallimentare ha emesso il decreto di fallimento? Nessuna differenza che possa impattare sulla squadra. Un conto sarebbe stato se il decreto di fallimento fosse stato pronunciato a dicembre, ma qua fra settimana sono finiti anche i PL.
    Che poi "non sia un caso" è chiaro, semplicemente il giudice ha usato il buonsenso ed ha rimandato tutto a PL finiti per non agitare ulteriormente le acque.

  • Nello 09/06/2014, 14.40
    Citazione ( Sportando 09/06/2014 @ 14:38 )

    Forse mi sono espresso male, confermavo che oggi c'era l'udienza che è stata rinviata a luglio. Questo volevo dire. Niente di più

    Credo di aver chiarito abbastanza l'accaduto ... poi se c'è chi parla senza conoscere le cose ... beh allora c'è poco da fare ...

  • weitling 09/06/2014, 14.40
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:38 )

    x cui se io avevo una società di trasporti che ho pagato x 8 anni i miei dipendenti in nero e un mio dirigente mi ha truffato e che sono in passivo x parechci milioni di euro sono in procinto di fallimento...xò vado in tribunale e gli dico potete a ...

    ribadisco...mondo a parte. Ah...dimenticavo complimenti per l'avatar. Il primo palazzo dello sport con tetto antineve....innovativo .

  • Sportando Account Verificato 09/06/2014, 14.38
    Citazione ( BIKAPPA 09/06/2014 @ 14:35 )

    scusa.. oggi c'era l'udienza preliminare.. e comunque nulla che avrebbe potuto non farci terminare la stagione!

    Forse mi sono espresso male, confermavo che oggi c'era l'udienza che è stata rinviata a luglio.
    Questo volevo dire. Niente di più

  • Nello 09/06/2014, 14.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il rinvio è funzionale alle esigenze del tribunale, visto che altri creditori saranno presenti per stabilire cosa fare; inoltre se uno conoscesse un minimo la procedura civile saprebbe perfettamente che quello che è successo oggi è solo un necessario passaggio .. ma certamente per molti, è più facile sparare merd@ che cercare di conoscere le cose ...

  • IlFeudo 09/06/2014, 14.38
    Citazione ( Baio73 09/06/2014 @ 14:33 )

    Se parli della società, sono d'accordo... ma il campionato te lo dovevano far finire, con buona pace di tutti i vari rosiconi. Pensi che Petrucci, che ci può vedere come un vampiro l'aglio, se avesse avuto un appiglio, non t'avrebbe già fatto smet ...

    x cui se io avevo una società di trasporti che ho pagato x 8 anni i miei dipendenti in nero e un mio dirigente mi ha truffato e che sono in passivo x parechci milioni di euro sono in procinto di fallimento...xò vado in tribunale e gli dico potete aspettare un 10 giorni che finisco di fare due spedizioni in africa...e loro certo signor siamo a sua disposizione......peccato solo che nella vita imprenditoriale di tutti i giorni non funziona cosi.....ma nello sport puoi rubare stuprare e vivi sereno... complimenti allo sport Italiano....e questo vale x qualsiasi squadra ce da indignarsi davanti a queste cose......

  • BIKAPPA 09/06/2014, 14.38
    Citazione ( capannone 09/06/2014 @ 13:37 )

    In teoria si poteva smettere anche oggi. In teoria potevi dire addio alla finale.

    capannone, non ti sembra che bastino che quattro deficienti a sparare calzate.. ti ci metti anche te? O fai per aizzarli?? Nel qual caso, SEI UN GRANDE!!!

  • BIKAPPA 09/06/2014, 14.37

    ti auguro sinceramente che, nel caso non ti sia passata oggi con questa news così devastante, la voglia di seguire il basket ti passi completamente stasera......... auguri, auguri, auguri!

  • Nello 09/06/2014, 14.35
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:25 )

    questo è il meraviglioso potere che ce nello sport....se era una società qualunque con questi passivi, indagini eccc...... sicuramente era già chiusa........ credo che nn ci sarà mai fine a questa indignazione...fa passare la voglia di guardare ...

    Deh bimba (direbbero a Livorno) ma te lo sai come funzionano i tribunali? sai cosa è la procedura civile? invece di sparare caxxate a nastro, documentati,
    facile fare l'indignata per captatio benevolentiae ... e poi nonostante i miei tentativi di parlare civilmente con te non c'è stato nulla da fare ...
    quindi please non ci tediare oltre
    grazie

  • weitling 09/06/2014, 14.35
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:25 )

    questo è il meraviglioso potere che ce nello sport....se era una società qualunque con questi passivi, indagini eccc...... sicuramente era già chiusa........ credo che nn ci sarà mai fine a questa indignazione...fa passare la voglia di guardare ...

    vivi un mondo a parte...proprio stamani per Pec mi è arrivato ennesimo rinvio di una vicenda simile. Anzi è quasi la regola. E dove opero io non si parla certo di sport.

  • BIKAPPA 09/06/2014, 14.35
    Citazione ( Sportando 09/06/2014 @ 14:20 )

    sì confermo

    scusa.. oggi c'era l'udienza preliminare.. e comunque nulla che avrebbe potuto non farci terminare la stagione!

  • Baio73 09/06/2014, 14.35
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:25 )

    questo è il meraviglioso potere che ce nello sport....se era una società qualunque con questi passivi, indagini eccc...... sicuramente era già chiusa........ credo che nn ci sarà mai fine a questa indignazione...fa passare la voglia di guardare ...

    Per l'ennesima volta, la società e la squadra sono due livelli diversi. Perchè non ti avrebbero dovuto far finire il campionato se 1) la tua iscrizione è stata convalidata dalla FIP e 2) la COMTEC ha detto che i soldi per finire la stagione ci sono?

  • Baio73 09/06/2014, 14.33
    Citazione ( capannone 09/06/2014 @ 13:37 )

    In teoria si poteva smettere anche oggi. In teoria potevi dire addio alla finale.

    Se parli della società, sono d'accordo... ma il campionato te lo dovevano far finire, con buona pace di tutti i vari rosiconi. Pensi che Petrucci, che ci può vedere come un vampiro l'aglio, se avesse avuto un appiglio, non t'avrebbe già fatto smettere?

  • Filmic 09/06/2014, 14.32
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:25 )

    questo è il meraviglioso potere che ce nello sport....se era una società qualunque con questi passivi, indagini eccc...... sicuramente era già chiusa........ credo che nn ci sarà mai fine a questa indignazione...fa passare la voglia di guardare ...

    ecco bravo, vedi che incominci a ragionare

  • click061 09/06/2014, 14.31

    Ormai lo sponsor ha chiarito i limiti del suo sostegno alla squadra.

  • stedb 09/06/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( weitling 09/06/2014 @ 14:26 )

    grazie dell'idea...ora chiamo Oliver

    Anche Tom

  • weitling 09/06/2014, 14.26
    Citazione ( stedb 09/06/2014 @ 13:24 )

    Nati il 4 luglio!

    grazie dell'idea...ora chiamo Oliver

  • IlFeudo 09/06/2014, 14.25
    Citazione ( Sportando 09/06/2014 @ 14:20 )

    sì confermo

    questo è il meraviglioso potere che ce nello sport....se era una società qualunque con questi passivi, indagini eccc...... sicuramente era già chiusa........ credo che nn ci sarà mai fine a questa indignazione...fa passare la voglia di guardare questo sport che una volta era meraviglioso....

  • weitling 09/06/2014, 14.25
    Citazione ( flash 09/06/2014 @ 13:05 )

    Serie b

    ciccia baffuta...pensa a quella e ti sentirai un altro...

  • Sportando Account Verificato 09/06/2014, 14.20
    Citazione ( IlFeudo 09/06/2014 @ 14:19 )

    scusate se chiedo un chiarimento..oggi ci doveva essere il fallimento in tribunale ma è stato rimandato il 4 luglio????....

    sì confermo

  • IlFeudo 09/06/2014, 14.19

    scusate se chiedo un chiarimento..oggi ci doveva essere il fallimento in tribunale ma è stato rimandato il 4 luglio????....

  • foxate 09/06/2014, 13.52
    Citazione ( NickVanExel 09/06/2014 @ 13:21 )

    30 messaggi scritti dove parli solo della Mens Sana e di Minucci. Ma ci sogni anche la notte? Dai prova a pensare a qualcos'altro...lo so che è dura...però nel mondo ci sono altre cose...forza e coraggio...

    sognare è lecito..........

  • capannone 09/06/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( Baio73 09/06/2014 @ 13:32 )

    Prima del palio o dopo il palio, cambia poco.

    In teoria si poteva smettere anche oggi. In teoria potevi dire addio alla finale.

  • Baio73 09/06/2014, 13.32

    Prima del palio o dopo il palio, cambia poco.

  • spelle 09/06/2014, 13.28
    Citazione ( flash 09/06/2014 @ 13:05 )

    Serie b

    magari...

  • Sportando Account Verificato 09/06/2014, 13.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se siamo certi siano vere le riportiamo (ed infatti, se leggi la news appena postata...ReteIvo ha cambiato il comunicato ed è diventato sponsor per questi playoff).

  • stedb 09/06/2014, 13.24 Mobile

    Nati il 4 luglio!

  • NickVanExel 09/06/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( flash 09/06/2014 @ 13:05 )

    Serie b

    30 messaggi scritti dove parli solo della Mens Sana e di Minucci. Ma ci sogni anche la notte? Dai prova a pensare a qualcos'altro...lo so che è dura...però nel mondo ci sono altre cose...forza e coraggio...

Pagina di 2