Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/06/2014, 00.09

Sacchetti: Altra serataccia al tiro ma oggi ho visto cose non belle

Meo Sacchetti critico in sala stampa

Serie A

Meo Sacchetti: "Meglio che mi facciate voi delle domande. Dico solo questo, Milano è una grande squadra, sono bravi, forse non hanno bisogno di qualcosa in più, probabilmente la vincevano lo stesso. Non sono sicuramente un tipo che si lamenta però oggi ho visto delle cose non belle, una squadra come Milano doveva meritarla per i fatti suoi la vittoria. Mi ha lasciato un poco così. E vi dico che l’ultima palla, quella che poi hanno dato a noi, che poteva servire e non è servita, è stata l’esatta indicazione che un arbitro è andato a rimangiare la parola di un altro arbitro, perciò ho detto quello che dovevo dire. Abbiamo avuto un'altra serataccia al tiro, sembrava la fotocopia della penultima partita, non abbiamo fatto canestro, siamo stati attaccati con le unghie e con i denti, sperando di avere sempre una fiammata, abbiamo anche avuto dei tiri aperti che non abbiamo segnato. Non so se era nervosismo o cosa, il fatto è che non facevamo canestro. Abbiamo cercato di tenerli lì con la speranza che ci arrivassero i nostri cinque minuti, non sono arrivati ma siamo arrivati a giocarcela. Un allenatore deve anche capire quando i propri giocatori danno quello che hanno. Non ho visto gente che si è tirata indietro stasera, perciò sempre il solito discorso, dall’altra parte c’è una difesa fisica, forte. Ci sarebbero tante cose da dire ma non è nel mio stile, ho già tirato troppo fuori di quello che dovevo dire, non ho voglia di tirare fuori altre cose perché direi cose non belle. Milano è una bella squadra, non ha rubato niente. Adesso andiamo a dormire, voglio rivedermi la partita, magari rivedendola a freddo ci rimangiamo tutto quello che abbiamo detto. Vi dico subito che l’ultima palla dove c’è stato l’istant replay, Gentile mi ha detto l’ho toccata io Meo, quando stava già andando in difesa, io non so in televisione cosa hanno visto, però la palla l’hanno comunque data a loro. Si sarà sbagliato Gentile. Questa voglio vedermela in televisione perché se un giocatore avversario ti dice che l’ha toccata lui per ultimo, ci credi".

 

Di A. Brozzu

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 240 Commenti

Pagina di 5

  • aledocSS 06/06/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 06/06/2014 @ 19:58 )

    la stragrande maggioranza dei falli non fischiati a moss avvenivano a palla lontana .... tirate di maglietta tirata di braccia...colpi d'anca per non farlo scattare.....talvolta mi sono concentrato solo su loro e...ne ho visto parecchie....oltre a s ...

    Guarda, anch'io ero vicino e ho seguito la marcatura di Moss su Drake: asfissiante a dir poco, fallosa quanto vuoi, il,problema non e' questo. Annullato o quasi il nostro uomo migliore gli altri me lo spieghi cosa fanno? Uno schema, dico uno, alternativo esiste? O solo patate bollenti scricate a 2-3 secondi dalla sirena? Forse sono ipercritico, ma soprattutto inca**ato per il non gioco.

  • Ilturritano 06/06/2014, 21.42
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 21:21 )

    Ah, quindi Moss picchia anche quando attacca!!! Che cattivone... :-)

    secondo me marca stretto stretto l'eventuale compagna anche quando questa va a fare pipi......

  • snork60 06/06/2014, 21.21
    Citazione ( Ilturritano 06/06/2014 @ 20:37 )

    ebbene si anche perché non sempre il pubblico urlava soprattutto quando milano tirava o metteva le triple c'era abbastanza silenzio........

    Ah, quindi Moss picchia anche quando attacca!!! Che cattivone... :-)

  • Ilturritano 06/06/2014, 20.37
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 20:06 )

    In quella bolgia del Palaserradimigni sei riuscito a sentire le botte delle manate di Moss... Questa poi è da guinness!

    ebbene si anche perché non sempre il pubblico urlava soprattutto quando milano tirava o metteva le triple c'era abbastanza silenzio........

  • snork60 06/06/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 06/06/2014 @ 19:58 )

    la stragrande maggioranza dei falli non fischiati a moss avvenivano a palla lontana .... tirate di maglietta tirata di braccia...colpi d'anca per non farlo scattare.....talvolta mi sono concentrato solo su loro e...ne ho visto parecchie....oltre a s ...

    In quella bolgia del Palaserradimigni sei riuscito a sentire le botte delle manate di Moss... Questa poi è da guinness!

  • Ilturritano 06/06/2014, 19.58
    Citazione ( aledocSS 06/06/2014 @ 19:36 )

    allucinante che dopo la partita di ieri in cui la dinamo ha fatto pena (se qualcuno ha capito che avevamo un gioco, mi faccia sapere) ce la prendiamo con gli arbitri. Ridicoli e papetici allo stesso tempo

    la stragrande maggioranza dei falli non fischiati a moss avvenivano a palla lontana .... tirate di maglietta tirata di braccia...colpi d'anca per non farlo scattare.....talvolta mi sono concentrato solo su loro e...ne ho visto parecchie....oltre a sentire anche dei bei rumori di manate...

  • Ilturritano 06/06/2014, 19.54
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 17:25 )

    Capisco anche la vostra posizione ma permettimi di suggerirti una considerazione: sono proprio coloro che non sanno difendere che incorrono in falli plateali. È così anche nel calcio: un attaccante nella propria area di rigore commette più facilm ...

    il fatto è che travis si sposta non difende proprio.....

  • Stalingrado 06/06/2014, 19.52
    Citazione ( SimoneSS 06/06/2014 @ 15:02 )

    O strano anche aver fatto protestare liberamente più volte i più svariati componenti della vostra squadra senza mai essere sanzionati....Stalin non voglio fare polemiche sugli arbitri, pur ripetendo che i tre di ieri hanno rovinato i buoni arbitrag ...

    no hai ragione infatti si può discutere anche di arbitri ogni tanto senza far polemica.
    Speriamo domani in una bella partita e che vinca il migliore...

  • Ilturritano 06/06/2014, 19.50
    Citazione ( aledocSS 06/06/2014 @ 19:36 )

    allucinante che dopo la partita di ieri in cui la dinamo ha fatto pena (se qualcuno ha capito che avevamo un gioco, mi faccia sapere) ce la prendiamo con gli arbitri. Ridicoli e papetici allo stesso tempo

    smettila di fare il saccente e cerca di capire ...nessuno dice che abbiamo perso per colpa degli arbitri.....ma il fatto che si stesse giocando male non autorizzava gli arbitri con delle scelte o per lo meno con un metro arbitrale molto variabile (a seconda di che squadra commetteva il fallo ) ad infierire.....ti ricordo che anche la prima a milano e la prima a sassari non è che la dinamo abbia giocato gran che bene eppure nessuno si è sognato di discutere le scelte arbitrali e a questo punto chiediti il perché ...ero quasi a bordo campo e ti assicuro che moss (impunemente ) ha letteralmente randellato drake....e quest'ultimo era parecchio incazzato.... penso che tu sappia che per potersi esprimere al meglio il nervosismo non è la cura migliore

  • aledocSS 06/06/2014, 19.36

    allucinante che dopo la partita di ieri in cui la dinamo ha fatto pena (se qualcuno ha capito che avevamo un gioco, mi faccia sapere) ce la prendiamo con gli arbitri. Ridicoli e papetici allo stesso tempo

  • Filmic 06/06/2014, 18.54 Mobile

    l'unica cosa non augurabile a Moss è la penite...

  • snork60 06/06/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 06/06/2014 @ 18:00 )

    Già, specie se entriamo nel caos più totale causato da difese asfissianti. Un giocatore come dyson vi avrebbe fatto malissimo in questo contesto..infatti l'hanno prossimo sarebbe bello avere dalla panca una combo guard che sappia penetrare e difend ...

    Ma anche no! :-)

  • DrakeDiener 06/06/2014, 18.00
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 17:54 )

    Guarda, per come la vedo io voi avete fatto il massimo. Ti ricordo che Milano ha sfiorato l'impresa di entrare nelle F4 e solo lo scellerato finale di gara 1 ha impedito questo traguardo. Poi ce la saremmo giocata come ha fatto il Maccabi, magari no ...

    Già, specie se entriamo nel caos più totale causato da difese asfissianti. Un giocatore come dyson vi avrebbe fatto malissimo in questo contesto..infatti l'hanno prossimo sarebbe bello avere dalla panca una combo guard che sappia penetrare e difendere forte, che è quello che secondo me ci farebbe fare un gran bel salto di qualità. Quando Marquees riesce a buttarsi dentro ed è libero preferisce scaricarla fuori, queste cose non le concepisco..comunque spero che a Moss venga un bell'attacco di diarrea :) ahahahahah di quelli potenti che lo tengono chiuso a casa! Solo così probabilmente riusciremmo a vincere gara 5 :)

  • snork60 06/06/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 06/06/2014 @ 17:42 )

    Beh insomma..anche noi provavamo ad adattarci alla sua difesa ma sembrava impossibile! Langford fa spesso hooking quando si avvicina spalle a canestro, Jerrels e Gentile ti spingono via con il braccio e se provavi a difendere con le mani addosso come ...

    Guarda, per come la vedo io voi avete fatto il massimo. Ti ricordo che Milano ha sfiorato l'impresa di entrare nelle F4 e solo lo scellerato finale di gara 1 ha impedito questo traguardo. Poi ce la saremmo giocata come ha fatto il Maccabi, magari non vincendo, ma sulla partita secca non si può mai dire... Le colpe di Sassari sono ascrivibili a carenze di schemi di attacco quando il ritmo è basso. Se vi si lascia correre siete la migliore squadra del campionato. Milano lo ha capito e da gara 3 ha cambiato menù... Se vai a rileggerti i miei post dopo gara 2 noterai come mi augurassi un notevole calo della velocità del gioco. Dicevo: se contro SS giochi sulla corsa e tiro perdi la partita. A ritmi bassi obbiettivamente siete fuori gioco...

  • DrakeDiener 06/06/2014, 17.42
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 17:38 )

    Stai avvalorando la mia tesi... :-)

    Beh insomma..anche noi provavamo ad adattarci alla sua difesa ma sembrava impossibile! Langford fa spesso hooking quando si avvicina spalle a canestro, Jerrels e Gentile ti spingono via con il braccio e se provavi a difendere con le mani addosso come fa Moss ti fischiavano contro..per questo secondo me è un po' difficile entrare in partita. Se non puoi/riesci a difendere contro milano che già è tremenda di suo, come si fa a vincere? :) l'importante comunque è che siamo stati attaccati sempre durante queste due partite

  • snork60 06/06/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 06/06/2014 @ 17:29 )

    Moss è un gran furbo. Difesa sul perimetro buonissima ma quando l'avversario che marca si butta dentro, mena come un animale.

    Stai avvalorando la mia tesi... :-)

  • snork60 06/06/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 14:22 )

    Infatti mi chiedo come ci si possa lamentare cosi tanto di come stiano arbitrando gli arancioni in questa semifinale dopo aver visto lo scempio della serie con Pistoia e ciò di cui sono capaci. Davvero non ci arrivo,pur sforzandomi...

    Senza contare il canestro non convalidato per un tocco della retina, a termine di regolamento, con Banchi che fa segno di convalidare e per tutta risposta si becca il tecnico... Oggi le comiche!

  • DrakeDiener 06/06/2014, 17.29
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 17:25 )

    Capisco anche la vostra posizione ma permettimi di suggerirti una considerazione: sono proprio coloro che non sanno difendere che incorrono in falli plateali. È così anche nel calcio: un attaccante nella propria area di rigore commette più facilm ...

    Moss è un gran furbo. Difesa sul perimetro buonissima ma quando l'avversario che marca si butta dentro, mena come un animale.

  • snork60 06/06/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 06/06/2014 @ 14:29 )

    D'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase: basta vedere che Moss ha chiuso con un fallo mentre Travis ha chiuso con 4. Non mi sembra una cosa molto equa considerando che il primo picchia come un matto e il secondo non è un difensore

    Capisco anche la vostra posizione ma permettimi di suggerirti una considerazione: sono proprio coloro che non sanno difendere che incorrono in falli plateali. È così anche nel calcio: un attaccante nella propria area di rigore commette più facilmente un fallo da rigore, proprio perché non smaliziato a tal punto da rendere la cosa più evidente. Tornando al basket, e mi rivolgo a chi ha qualche Primavera sulle spalle, quante volte Mike D'Antoni è uscito per 5 falli nella sua carriera? A mente ne ricordo una, per di più nell'occasione più importante, Finale Coppa Campioni 1987. Infatti Mike s' infurio' di brutto prendendo a calci la panchina e trattenuto a stento... Lo stesso Moss quante volte è uscito per falli?

  • Ilturritano 06/06/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( Filmic 06/06/2014 @ 16:11 )

    aldilà delle polemiche arbitrali c'è stato un master di come annullare il miglior giocatore avversario; penso che stanotte l'ottimo Drake se lo sia risognato l'uomo nero con le treccine, che incubo

    Diciamo che sognerà gli arbitri. .....

  • Filmic 06/06/2014, 16.11 Mobile

    aldilà delle polemiche arbitrali c'è stato un master di come annullare il miglior giocatore avversario; penso che stanotte l'ottimo Drake se lo sia risognato l'uomo nero con le treccine, che incubo

  • DDR16DD13 06/06/2014, 15.51
    Citazione ( Alien75 06/06/2014 @ 15:27 )

    Io invece sono stranamente convinto che a Milano si vinca...

    Può darsi per carità, perché con il sistema (!?!?) di gioco che avete se un paio di giocatori entrano in ritmo e tirano alla grande, volate, quindi in teoria dopo una serata stortissima al tiro ne deve seguire se non altro una buona, però qualche mese fa questa partita l'avreste vinta, ora sembra che stiate accusando il fatto che si giochi ogni due giorni, e quando giochi ogni due giorni alla lunga la fisicità influisce moltissimo e la fa da padrone e Milano fiscamente è devastante...

  • Alien75 06/06/2014, 15.27
    Citazione ( DDR16DD13 06/06/2014 @ 15:16 )

    Ho l'impressione che Sassari sia alla frutta...

    Io invece sono stranamente convinto che a Milano si vinca...

  • DDR16DD13 06/06/2014, 15.16

    Ho l'impressione che Sassari sia alla frutta...

  • SimoneSS 06/06/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 13:41 )

    Forse è strano,ma allora sarebbe strano anche il canestro convalidato da tre a TD quando è stato fischiato fallo ad hackett prima,permettendo un gioco da cinque punti, ? O il fallo fischiato a Kangur su sfondo di DD che sarebbe andato a tre falli n ...

    O strano anche aver fatto protestare liberamente più volte i più svariati componenti della vostra squadra senza mai essere sanzionati....Stalin non voglio fare polemiche sugli arbitri, pur ripetendo che i tre di ieri hanno rovinato i buoni arbitraggi delle prime tre gare della serie: avete vinto con merito, le recriminazioni le possiamo fare solo a noi stessi. , godetevi la vittoria, speriamo che a Milano i nostri ragazzi abbiano ancora voglia di giocarsela

  • gabrielknife 06/06/2014, 14.49
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 14:35 )

    Ma si ho capito però in quella serie lo scempio non è stato solo quell'episodio,ma tantissimi altri che per poco non ci sono costati l'eliminazione. Onestamente invece in queste quattro partite ci sono stati si errori (ma quelli ci saranno sempre) ...

    sinceramente nn credo sia mai successo. cmq la penso come te... gli arbitri possono fare stupidate, a volte possono falsare l'esito di una partita con la loro mania del protagonismo. ma se fai 4/26 da 3 poi è difficile dare la colpa agli altri. le partite storte possono succedere... giocare contro milano è già tanta roba. poi ovvio la serie nn è ancora conclusa, quindi ci sono ancora (poche) possibilità di ribaltarla. ^^

  • Stalingrado 06/06/2014, 14.35
    Citazione ( gabrielknife 06/06/2014 @ 14:28 )

    scusa ma quando hai scritto di scempio della serie con Pistoia mi è venuto in mente subito il tecnico fischiato a melli che rispondeva al proprio allenatore. mi sto sbellicando ancora dalle risate. ma xchè nn tifo milano. se fossi stato un tifoso d ...

    Ma si ho capito però in quella serie lo scempio non è stato solo quell'episodio,ma tantissimi altri che per poco non ci sono costati l'eliminazione.
    Onestamente invece in queste quattro partite ci sono stati si errori (ma quelli ci saranno sempre) ma non cosi gravi da determinare il risultato,almeno da quello che ho visto io.
    Anche perchè,parliamoci chiaro,se sassari avesse tirato non come sa fare,ma quasi,sarebbe già in finale: ma quando mai i due Diener hanno tirato cosi male per due gare di fila ?

  • DrakeDiener 06/06/2014, 14.29
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 11:12 )

    O sei in malafede o non hai frequentato i commenti del post Pistoia. Milano si è lamentata dei 6 falli tecnici subiti, 5 dei quali totalmente infondati e soprattutto la disparità del metro di giudizio per l'assegnazione dei tecnici. Non del gioco d ...

    D'accordo su tutto tranne che sull'ultima frase: basta vedere che Moss ha chiuso con un fallo mentre Travis ha chiuso con 4. Non mi sembra una cosa molto equa considerando che il primo picchia come un matto e il secondo non è un difensore

  • gabrielknife 06/06/2014, 14.28
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 14:22 )

    Infatti mi chiedo come ci si possa lamentare cosi tanto di come stiano arbitrando gli arancioni in questa semifinale dopo aver visto lo scempio della serie con Pistoia e ciò di cui sono capaci. Davvero non ci arrivo,pur sforzandomi...

    scusa ma quando hai scritto di scempio della serie con Pistoia mi è venuto in mente subito il tecnico fischiato a melli che rispondeva al proprio allenatore. mi sto sbellicando ancora dalle risate. ma xchè nn tifo milano. se fossi stato un tifoso di milano sarei "incavolato" quanto te e niente di meno!

  • Stalingrado 06/06/2014, 14.22
    Citazione ( johngianelli1969 06/06/2014 @ 13:55 )

    attenzione: se confrontiamo il metro arbitrale dei quarti di MI e PT con le semifinali sembra che stiamo a parlare di 2 sport diversi nei quarti era rollerball

    Infatti mi chiedo come ci si possa lamentare cosi tanto di come stiano arbitrando gli arancioni in questa semifinale dopo aver visto lo scempio della serie con Pistoia e ciò di cui sono capaci.
    Davvero non ci arrivo,pur sforzandomi...

  • giovi 06/06/2014, 14.17
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2014 @ 13:50 )

    Siena? C'hai proprio l'ossessione eh! :-D

    ah ah e vero, ho scritto siena invece di sassari,be forse sono gia proiettato verso la finale con sassari....ops volevo dire siena. (senza gufare i tifosi di sassari, ma sul 3-1 dovremmo portarla a casa la semifinale)

  • johngianelli1969 06/06/2014, 13.55
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 13:45 )

    Perchè i due falli fischiati in area mentre stavano scadendo i 24 a Langford prima e Jerrels poi,mandandoli in lunetta ? Suvvia l'arbitraggio è quello che è...ma in confronto ai quarti è un arbitraggio di alto livello.

    attenzione: se confrontiamo il metro arbitrale dei quarti di MI e PT con le semifinali sembra che stiamo a parlare di 2 sport diversi

    nei quarti era rollerball

  • snork60 06/06/2014, 13.52 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 06/06/2014 @ 13:45 )

    Perchè i due falli fischiati in area mentre stavano scadendo i 24 a Langford prima e Jerrels poi,mandandoli in lunetta ? Suvvia l'arbitraggio è quello che è...ma in confronto ai quarti è un arbitraggio di alto livello.

    Appunto.

  • OttoLamphred 06/06/2014, 13.50
    Citazione ( giovi 06/06/2014 @ 13:47 )

    si ma le statistiche trovano il tempo che trovano, soprattutto nei playoff,in piu siena ha avuto percentuali da 3 ottime in gara 2, ma solo perche milano non ha difeso,quando invece ha deciso di farlo,e quando moss soprattutto ha deciso di difendere ...

    Siena? C'hai proprio l'ossessione eh!
    :-D

  • giovi 06/06/2014, 13.47
    Citazione ( Xander 06/06/2014 @ 13:35 )

    si vabbè, Sassari tira col 38,7% in stagione e tu mi fai le pulci (Milano 38,3%). Il FULCRO del mio discorso erano le lamentele sull'arbitraggio, INUTILI quando tiri con il 15% da 3 su 26 tentativi.

    si ma le statistiche trovano il tempo che trovano, soprattutto nei playoff,in piu siena ha avuto percentuali da 3 ottime in gara 2, ma solo perche milano non ha difeso,quando invece ha deciso di farlo,e quando moss soprattutto ha deciso di difendere duro su diener, lo ha cancellato dal campo. sulla questione arbitri non entro in merito perche sono del parere che solo qui in italia si possano chiamare tutti sti tecnici RIDICOLI........appena un giocatore o un allenatore aprono bocca, gli fischiano un tecnico, col risultato di SPOSTARE gli equilibri di una partita, come accade nel calcio, vedo che anche nel basket, gli arbitri stanno avendo un potere che non mi piace affatto, e non capisco perche gli ARBITRI ITALIANI chiamino tutti questi tecnici del cavolo.

  • Stalingrado 06/06/2014, 13.45
    Citazione ( snork60 06/06/2014 @ 12:16 )

    Appena iniziata la gara Eze fa una passeggiata in area. La difesa si ferma tanto evidente l'inflazione di passi. Canestro convalidato assurdo. In pieno recupero di SS Caleb sfonda su Samardo tutta la vita. Dal replay TV si nota benissimo che entra i ...

    Perchè i due falli fischiati in area mentre stavano scadendo i 24 a Langford prima e Jerrels poi,mandandoli in lunetta ?
    Suvvia l'arbitraggio è quello che è...ma in confronto ai quarti è un arbitraggio di alto livello.

  • thesituation 06/06/2014, 13.45 Mobile

    Ragazzi non macerate per queste due partite.AVete comunque fatto un ottima stagione con un trofeo vinto.l`anno prossimo un pensiero al cambio di allenatore io lo farei...

  • Stalingrado 06/06/2014, 13.41
    Citazione ( SimoneSS 06/06/2014 @ 12:12 )

    Quoto te ma penso che avrei dovuto quotare altri 1000 commenti, solo che non ho avuto proprio la voglia di rileggermi tutti i commenti da ieri a oggi; Moss è un giocatore fortissimo, massimo rispetto, ma non può finire una partita così tirata e in ...

    Forse è strano,ma allora sarebbe strano anche il canestro convalidato da tre a TD quando è stato fischiato fallo ad hackett prima,permettendo un gioco da cinque punti, ? O il fallo fischiato a Kangur su sfondo di DD che sarebbe andato a tre falli nel terzo quarto ?

  • Xander 06/06/2014, 13.36

    e tra le latre cose non si parlava di Siena... sarai mica ossessionato? :-D

  • Xander 06/06/2014, 13.35
    Citazione ( giovi 06/06/2014 @ 13:27 )

    ma scusa, ma che ragionamento e che se siena avesse tirato meglio da 3, allora avrebbe vinto, ma allora questo vale anche per noi......se avessimo tirato anche noi meglio da 3,avremmo vinto noi.

    si vabbè, Sassari tira col 38,7% in stagione e tu mi fai le pulci (Milano 38,3%).
    Il FULCRO del mio discorso erano le lamentele sull'arbitraggio, INUTILI quando tiri con il 15% da 3 su 26 tentativi.

  • giovi 06/06/2014, 13.27
    Citazione ( Xander 06/06/2014 @ 08:13 )

    non tifo per nessuna delle 2 squadre, ma credo che quando tiri 4/26 da 3 punti non serve parlare di arbitri... perchè almeno 5 tiri sono stati presi piedi a terra senza mani in faccia. Avessero tirato 7/26 (27%) avrebbero vinto e nessuno si sarebbe ...

    ma scusa, ma che ragionamento e che se siena avesse tirato meglio da 3, allora avrebbe vinto, ma allora questo vale anche per noi......se avessimo tirato anche noi meglio da 3,avremmo vinto noi.

  • Magic1957 06/06/2014, 13.26
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2014 @ 13:19 )

    "Gioca e lascia giocare, senza metterla sul fisico" dove avrei scritto che gioca al corri e tira?

    Brindisi ha giocato invece spesso mettendola sul fisico... Hai ragione non hai scritto che ha fatto del corri e tira il proprio credo. Chiedo venia.

  • OttoLamphred 06/06/2014, 13.19
    Citazione ( Magic1957 06/06/2014 @ 13:01 )

    Affermare che Brindisi è abbastanza simile a Sassari è abbastanza eufemistico. Brindisi non ha fatto del corri e tira il proprio gioco... Posso darti ragione per lo scorso anno ma non certamente per questo.

    "Gioca e lascia giocare, senza metterla sul fisico" dove avrei scritto che gioca al corri e tira?

  • Giuliano 06/06/2014, 13.11
    Citazione ( ma307 06/06/2014 @ 12:02 )

    Meo sacchetti ha sempre qualcosa da ricriminare quando perde vedi l'anno scorso con cantù. Pessimo il gioco di Sassari, il prendi e tira dopo un passaggio non si puo' vedere , ovvio che poi quando trovi due serate dove non entra una tripla non av ...

    Anche nella partita vinta da noi gli arbitri hanno fatto errori che fanno ancora rabbia, per il resto è vero, se non c'è fisicità e non c'è un'alternativa da sotto il resto è inutile.

  • Giuliano 06/06/2014, 13.10
    Citazione ( Dinamoeboh 06/06/2014 @ 11:20 )

    Io mi sono pure stancato di parlare di arbitri.... ormai è davvero raro vedere una partita con un arbitraggio quanto meno decente e all'altezza della massima serie. Detto questo Milano è veramente forte e in ogni caso non ci sarebbe stata storia qu ...

    Pienamente d'accordo, senza calcolare le multe che arriveranno di conseguenza. Aggiungerei però che se il coro fosse il motivo degli errori arbitrali questi dovrebbero andare a zappare.

  • Magic1957 06/06/2014, 13.05
    Citazione ( Dinamoeboh 06/06/2014 @ 11:20 )

    Io mi sono pure stancato di parlare di arbitri.... ormai è davvero raro vedere una partita con un arbitraggio quanto meno decente e all'altezza della massima serie. Detto questo Milano è veramente forte e in ogni caso non ci sarebbe stata storia qu ...


    La colpa di aver aizzato gli arbitri è stata del buon Travis che alla prima azione ha inveito contro Calleb ed il pubblico ha pensato che non fosse stato fischiato il fallo... Da li sono partiti i primi coro sentiti distintamente in Tv "avete rotto il c....o".....!!!!

  • Magic1957 06/06/2014, 13.04
    Citazione ( Petruska 06/06/2014 @ 11:20 )

    Amici sassaresi ho visto una partita in cui vi siete ostinatamente incapponiti nel tiro da fuori, contro ogni buon senso ed evidenza! Visto che è la seconda volta consecutiva in cui non vi entra ma il leit motiv rimane lo stesso mi chiedo allora: ma ...

    La colpa di aver aizzato gli arbitri è stata del buon Travis che alla prima azione ha inveito contro Calleb ed il pubblico ha pensato che non fosse stato fischiato il fallo... Da li sono partiti i primi coro sentiti distintamente in Tv "avete rotto il c....o".....!!!!

  • Magic1957 06/06/2014, 13.01
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2014 @ 11:31 )

    In effetti mi rendo conto di essere spiegato un po' da cane e in maniera semplicistica: non tiratissima nel senso che anche Brindisi è simile a SS, gioca e lascia giocare senza buttarla sul "fisico". Quindi meno dispendiosa dal punto di vista del ma ...

    Affermare che Brindisi è abbastanza simile a Sassari è abbastanza eufemistico. Brindisi non ha fatto del corri e tira il proprio gioco... Posso darti ragione per lo scorso anno ma non certamente per questo.

  • mitchellforever 06/06/2014, 12.31
    Citazione ( Filmic 06/06/2014 @ 12:09 )

    ieri sera Langford aveva seri problemi di forfora

    Sarà la crestina "galla" che si ritrova?

  • snork60 06/06/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 06/06/2014 @ 11:39 )

    TI PREGO FAMMI L ELENCO DEI 4 EPISODI SCANDALOSI PRO SS DI IERI

    Appena iniziata la gara Eze fa una passeggiata in area. La difesa si ferma tanto evidente l'inflazione di passi. Canestro convalidato assurdo. In pieno recupero di SS Caleb sfonda su Samardo tutta la vita. Dal replay TV si nota benissimo che entra in contatto spalla contro torace. Niente fischio e 2 punti convalidati. Fallo 1 e fallo 2 di DH12 fischiati a c@zzo il secondo dei quali con palla in suo possesso. Risultato Daniel escluso subito dalla partita dopo poco più di 2 minuti... Vero è che DH12 oggi è il lontano parente di quello che fu, ma è pur vero che è l'unico nel roster milanese che sa mettere in ritmo gli altri... Fallo fischiato nell'ultimo quarto a Cerella che stava cercando di impedire a Caleb Green di prendere posizione in post dopo che il lungo Sassarese lo ha allontanato più volte con poderose bracciale. Il fallo ci può stare ma è identico a quello fischiato contro Samardo Samuels nel primo quarto. In poche parole a Caleb fallo a favore a Samardo fallo contro. Stessa dinamica... Ripeto sono solo episodi che non hanno inciso sul risultato della gara ma dimostrano che non hanno fischiato solo contro di voi. Andateci a vedere i report delle sfide Milano Vs Pistoia. In 5 gare Pistoia ha tirato 46 liberi in più. 6 tecnici contro 1... Siamo proprio aiutati...

Pagina di 5