Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/06/2014, 10.34 Rumors

Cimberio Varese, Adrian Banks si allontana

De Nicolao quasi certo della permanenza, dubbi sul futuro di Achille Polonara

Serie A

 

Nelle ultime ore Adrian Banks si è allontanato dalla Cimberio Varese, scrive La Prealpina.
La squadra lombarda ha fatto una proposta biennale al giocatore americano che però ha tanto mercato sia in Italia (La Prealpina scrive Reggio o Venezia) che in Turchia e l’offerta della Cimberio sarebbe di molto inferiore ad una che Banks ha ricevuto nelle ultime ore.

Banks tra l’altro non ha mai nascosto il desiderio di giocare una coppa europea cosa che Varese non potrà offrirgli l’anno prossimo.


Sempre La Prealpina dà per scontata la conferma di De Nicolao mentre parla di tentennamenti per quanto riguard Achille Polonara.

 

L’ala classe 1991 potrà uscire dal contratto entro il 30 giugno pagando un buyout. Polonara sembra avere abbastanza mercato (Cantù del suo coach in nazionale Stefano Sacripanti?) e la sua permanenza non è più certa come qualche settimana fa.

Per quanto riguarda il mercato in entrata se ne parlerà dopo l’ufficialità di Gianmarco Pozzecco che sta giocando la finale playoff di Adecco Gold contro Trento.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • Giorgiobellocci 04/06/2014, 16.46
    Citazione ( homerjsimpson 04/06/2014 @ 16:39 )

    Bisognerebbe ripartire da una squadra di legadue !

    lì gli americani sono super!

  • homerjsimpson 04/06/2014, 16.39 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/06/2014 @ 15:09 )

    magari Mayo e Archie!!! Ma anche Triche di Trento...

    Bisognerebbe ripartire da una squadra di legadue !

  • Giorgiobellocci 04/06/2014, 15.09
    Citazione ( homerjsimpson 04/06/2014 @ 13:38 )

    Dispiaciuto se Adrian parte, ma farebbe bene per lui , ricordiamo che i Meneghin De Pol Pozzecco (anche loro a cifre importanti, sono partiti).... Dispiace davvero ma se Pozz a Varese porta Mayo e archie con magari Portanese sarei molto felice! Polon ...

    magari Mayo e Archie!!! Ma anche Triche di Trento...

  • homerjsimpson 04/06/2014, 13.38 Mobile

    Dispiaciuto se Adrian parte, ma farebbe bene per lui , ricordiamo che i Meneghin De Pol Pozzecco (anche loro a cifre importanti, sono partiti).... Dispiace davvero ma se Pozz a Varese porta Mayo e archie con magari Portanese sarei molto felice! Polonara a quelle cifre può partire ma non a Cantù (sarebbe Mal visto da noi è anche da loro).

  • MarcoVa 03/06/2014, 15.46
    Citazione ( varesebasket59 03/06/2014 @ 14:19 )

    Io penso che in Società si stiano ridefinendo i "rapporti di forza" .Una possibile lettura , a pare mio , delle dimissioni di Lo Nero potrebbe essere che la conferma di Cimberio come sponsor principale prevede , da parte dei Cimberio stessi , ruo ...

    Speriamo sia giusta la tua lettura anche se, pare, dai rumors, che Cimberio stia diminuendo il suo impegno economico in Società. Credo cmq che entro una decina di giorni sapremo a che punto siamo. L'unica cosa che non mi piacerebbe è che le sue dimissioni si possano collegare a qualche problematica legata ai consorziati.

  • varesebasket59 03/06/2014, 14.19
    Citazione ( MarcoVa 03/06/2014 @ 13:16 )

    Ho letto anche io l'intervista. Al di la che Goss è un buonissimo giocatore e che mi sembra molto affezionato a Roma e ai suoi tifosi, mi piacerebbe capire il perché della scelta di Lo Nero.

    Io penso che in Società si stiano ridefinendo i "rapporti di forza" .Una possibile lettura , a pare mio , delle dimissioni di Lo Nero potrebbe essere che la conferma di Cimberio come sponsor principale prevede , da parte dei Cimberio stessi , ruoli di primo piano all' interno degli organi societari .Del tipo : se devo metterci i soldi ( e più soldi di tutti ) , allora voglio contare più degli altri ed intervenire , con un peso specifico determinante , in tutte le scelte più importanti .L' ormai quasi certo arrivo di Pozzecco ( per il quale Cimberio aveva speso un grandissimo apprezzamento ) parrebbe confermare questa tesi

  • MarcoVa 03/06/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/06/2014 @ 12:52 )

    anche a menego 4ever! e andrea_jan non c'entra una beata fava, ma ieri a intervista La Provincia LoNero ha detto che i suoi giocatori preferiti di questi anni (somma lato tecnico e umano) sono Talts e - sorpresa perché non ne parla mai nessuno l ...

    Ho letto anche io l'intervista. Al di la che Goss è un buonissimo giocatore e che mi sembra molto affezionato a Roma e ai suoi tifosi, mi piacerebbe capire il perché della scelta di Lo Nero.

  • Giorgiobellocci 03/06/2014, 13.14
    Citazione ( andreajan 03/06/2014 @ 13:11 )

    caspita, vero che goss è fior fiore di giocatore ... ma preferire lui a mike green e talts a dunston , o a ere ... mi sa che il lonero si faccia un ripassino ;) Scherzo, sono pareri personali eh ...

    ma se ho capito bene era un discorso che incrociava aspetto sportivo con quello umano...

  • andreajan 03/06/2014, 13.11
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/06/2014 @ 12:52 )

    anche a menego 4ever! e andrea_jan non c'entra una beata fava, ma ieri a intervista La Provincia LoNero ha detto che i suoi giocatori preferiti di questi anni (somma lato tecnico e umano) sono Talts e - sorpresa perché non ne parla mai nessuno l ...

    caspita, vero che goss è fior fiore di giocatore ... ma preferire lui a mike green e talts a dunston , o a ere ... mi sa che il lonero si faccia un ripassino ;)
    Scherzo, sono pareri personali eh ...

  • Giorgiobellocci 03/06/2014, 12.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche a menego 4ever! e andrea_jan non c'entra una beata fava, ma ieri a intervista La Provincia LoNero ha detto che i suoi giocatori preferiti di questi anni (somma lato tecnico e umano) sono Talts e - sorpresa perché non ne parla mai nessuno lì in società - Phil Goss!!! Ok, Banks forte forte, inarrestabile, ok...ma Phil Goss rimarrà la mia guardia preferita per secoli nei secoli...

  • varesebasket59 03/06/2014, 09.26

    Chi vuol prendere Polonara deve sborsare un bel po' di soldi : 50 k euro di buyout + almeno 200 k euro all' anno per due anni ( a Varese ne prenderebbe 170k ) : totale dell' operazione ( al lordo delle tasse ) 800 / 900 k euro .Non poco , vedremo chi ci arriverà .Con i soldi dell' ingaggio di Polonara ( 170 k , pari a circa 230k USD , puoi tranquillamente ingaggiare due buoni americani , tipo Daniels e JJ di Pistoia ( di un anno fa ) .Questo per dire che noi, tifosi di Varese, non penso che dovremmo metterci a piangere, se Polonara se ne andrà : non è un 3 , e come 4 quest' anno ha sofferto quasi tutti i lunghi .Mi spiace di più per Banks .Ma ora è evidente che chi si guadagna il pane mettendo nomi sul taccuino cominci a tirar fuori i nomi giusti

  • MarcoVa 03/06/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( andreajan 03/06/2014 @ 07:32 )

    ue' menego mi sa che ti tocca cambiare l'avatar anche a te l'an ca vien ... io mi sa che vado col poz

    Io tornerò al primo amore!:-)

  • andreajan 03/06/2014, 07.32
    Citazione ( MarcoVa 02/06/2014 @ 22:21 )

    Ahahaha! Vero! Piante a go go in Turchia!

    ue' menego mi sa che ti tocca cambiare l'avatar anche a te l'an ca vien ... io mi sa che vado col poz

  • MarcoVa 02/06/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( andreajan 02/06/2014 @ 22:20 )

    e vabbè dai , mi tocca cambiare l'avatar allora ... ciao adrian e vai tranquillo, anche in turchia, col caldo che fa, cresce di tutto !!!

    Ahahaha! Vero! Piante a go go in Turchia!

  • andreajan 02/06/2014, 22.20

    e vabbè dai , mi tocca cambiare l'avatar allora ... ciao adrian e vai tranquillo, anche in turchia, col caldo che fa, cresce di tutto !!!

  • MarcoVa 02/06/2014, 21.34 Mobile
    Citazione ( Shaun 02/06/2014 @ 20:22 )

    spiego un attimo " Poi facendo sempre prestazioni mediocri-insignificanti contro di noi non si è preso quel minimo di rispetto che diamo a grandi campioni ben coperti di insulti. " perchè l'ho scritto un po' male Intendevo dire che gente come Kauk ...

    Direi più che ottima la tua riflessione. Ce lo teniamo noi volentieri.

  • Shaun 02/06/2014, 20.22

    spiego un attimo " Poi facendo sempre prestazioni mediocri-insignificanti contro di noi non si è preso quel minimo di rispetto che diamo a grandi campioni ben coperti di insulti. " perchè l'ho scritto un po' male
    Intendevo dire che gente come Kaukenas, Thorton e compagnia se chiedi a qualunque tifoso di Cantù ti dice "Signor giocatore, uomo di m***a / testa di *****.
    Se chiedi di Polonara..nemmeno quello!

  • Shaun 02/06/2014, 20.20
    Citazione ( Fasamb 02/06/2014 @ 11:17 )

    Senza alcuna polemica...ma perché il più odioso? Avrei al massimo altri aggettivi non positivi per Polonara, ma non mi sembra onestamente un provocatore...

    Credo che tutti lo mal sopportano sopratutto per quella scelta, non solo aver rifiutato Cantù (che passa) ma sopratutto per aver accettato Varese e aver rilasciato dichiarazioni poco simpatiche..poi sai come siamo lenti all'ira e grandi nell'amore noi canturini ergo si è beccato insulti appena messo piede al Pianella (pardon, PalaDesio la prima volta). Poi facendo sempre prestazioni mediocri-insignificanti contro di noi non si è preso quel minimo di rispetto che diamo a grandi campioni ben coperti di insulti.
    Per me se venisse sarebbe una bella presa, certo che ci si deve un po' fare l'abitudine ma nessun tifoso (generalizzo) fischierebbe mai un proprio giocatore. Abbiamo accolto Mancinelli..possiamo accogliere lui.

  • AlbertodaGiussano 02/06/2014, 17.31

    pollonara a cantù??? no grazie...

  • MarcoVa 02/06/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 15:59 )

    Cos'è adesso per fare l'euroleague bisogna essere 2 metri e 20 per 150 kg ? E Langford? E Hickman? E Rice? Con le gambe di Adrian, l'eurolega si può eccome. Deluso se va in turchia per giocare solo l'eurocup, a meno che non sia eurocup per vincerla ...

    Io sono più deluso di te...cmq se va in Turchia penso prenda cifre importanti. Forse nn ti ricordi quanto fatica fece l'anno scorso in difesa ai PO contro Siena nel marcare Hackett...

  • Tex91 02/06/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 11:58 )

    Non è stato confermato volutamente dalla società, questo per comportamenti non sportivi fuori dal campo pare . Comunque è stata una rinuncia voluta, unità naturalmente alla richiesta economica già alta allora. La cosa ridicola più che altro è ...

    Da quanto sapevo i problemi caratteriali erano un po' un paracadute: il vero problema erano le richieste economiche. Non ci si spiegherebbe altrimenti perché l'abbiano firmato a distanza di pochi mesi: lo stipendio è variabile, il carattere no! Nessuno l'ha firmato perché non sono molto le squadre di sistema come la Varese dello scorso anno. Poi, con l'esperienza di quest'anno, Banks ha dimostrato di essere anche un buon solista ed ecco che il mercato gli è tornato sotto. La realtà è che i DS in grado di costruire un vero sistema-squadra sono al massimo un paio, gli altri cercano di prendere giocatori forti e di amalgamarli nella pre-season.

  • TheJoshuaTree 02/06/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 15:59 )

    Cos'è adesso per fare l'euroleague bisogna essere 2 metri e 20 per 150 kg ? E Langford? E Hickman? E Rice? Con le gambe di Adrian, l'eurolega si può eccome. Deluso se va in turchia per giocare solo l'eurocup, a meno che non sia eurocup per vincerla ...

    A parte che se va in Turchia non sarà solo per giocare l'Eurocup ma anche per qualche verdone in più, Langford ha un talento puro superiore a Banks, mentre Hickman e Rice con lui centrano il giusto sia per ruolo sia per attitudine. Parere personale, naturalmente.

  • MarcoVa 02/06/2014, 15.59
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 15:56 )

    Quotone. Di guardie buone se ne trovano. È molto più difficile trovare un play o un centro efficaci IMHO

    E' li che secondo me bisognerà puntare forte. Play e Centro. Speriamo!

  • Yebbas 02/06/2014, 15.59
    Citazione ( MarcoVa 02/06/2014 @ 15:53 )

    Ce ne sono pochi come lui è vero, ma non è una posizione (come ad esempio il centro) dove cè poca scelta. Adrian per me vale molto, ha un talento fantastico, si fa amare ma è troppo piccolo fisicamente x fare un' Eurolega. Turchia, una sqaudra ch ...

    Cos'è adesso per fare l'euroleague bisogna essere 2 metri e 20 per 150 kg ?
    E Langford?
    E Hickman?
    E Rice?
    Con le gambe di Adrian, l'eurolega si può eccome. Deluso se va in turchia per giocare solo l'eurocup, a meno che non sia eurocup per vincerla.

  • postbasso 02/06/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 02/06/2014 @ 15:53 )

    Ce ne sono pochi come lui è vero, ma non è una posizione (come ad esempio il centro) dove cè poca scelta. Adrian per me vale molto, ha un talento fantastico, si fa amare ma è troppo piccolo fisicamente x fare un' Eurolega. Turchia, una sqaudra ch ...

    Quotone. Di guardie buone se ne trovano. È molto più difficile trovare un play o un centro efficaci IMHO

  • MarcoVa 02/06/2014, 15.53
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 15:49 )

    Di guardie come Adrian secondo me ce ne sono poche. Quindi niente Avellino da Vitucci o Venezia ? .. Come sai della Turchia ?

    Ce ne sono pochi come lui è vero, ma non è una posizione (come ad esempio il centro) dove cè poca scelta. Adrian per me vale molto, ha un talento fantastico, si fa amare ma è troppo piccolo fisicamente x fare un' Eurolega. Turchia, una sqaudra che farà l'Eurocup.

  • Yebbas 02/06/2014, 15.49
    Citazione ( MarcoVa 02/06/2014 @ 15:47 )

    A me dispiace un casino x Banks anche se di guardie ce ne sono una marea in giro, però ci avevo fatto gli occhi e la bocca. Su Polonara invece sono fiducioso che possa rimanere. Un piccolo appunto x Adrian, la prossima volta però evita di fare 7 in ...

    Di guardie come Adrian secondo me ce ne sono poche. Quindi niente Avellino da Vitucci o Venezia ? .. Come sai della Turchia ?

  • MarcoVa 02/06/2014, 15.47

    A me dispiace un casino x Banks anche se di guardie ce ne sono una marea in giro, però ci avevo fatto gli occhi e la bocca. Su Polonara invece sono fiducioso che possa rimanere. Un piccolo appunto x Adrian, la prossima volta però evita di fare 7 interviste su giornali e televisioni dichiarando il tuo amore x Varese e l'intenzione di restare, cosi evitiamo noi tifosi, di avere inutili illusioni. Cmq andrà in Turchia. Good Luck Adrian!!

  • Yebbas 02/06/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( stevefats 02/06/2014 @ 15:11 )

    Poi avrei un altro sogno..... Moss irraggiungibile ma un cerella al posto del frasso....sai che intensità difensiva

    Per questo voglio Moraschini. Il sesto italiano della nostra squadra deve essere un fisicone specialista in difesa. Anche Cournooh mi piaceva, ma l'ha preso Brindisi.

  • stevefats 02/06/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 15:06 )

    Anch'io lo vedo benissimo, ma se continua di questo passo purtroppo temo lo vedranno bene anche CSKA, Pana e quant'altro.

    Poi avrei un altro sogno..... Moss irraggiungibile ma un cerella al posto del frasso....sai che intensità difensiva

  • Yebbas 02/06/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( stevefats 02/06/2014 @ 15:03 )

    Lo vedo tanto bene haynes per noi una combo che possa sostituire cincia e abbia punti nelle mani...al posto di (purtroppo) Troy

    Anch'io lo vedo benissimo, ma se continua di questo passo purtroppo temo lo vedranno bene anche CSKA, Pana e quant'altro.

  • stevefats 02/06/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 12:24 )

    GIÙ LE MANII

    Lo vedo tanto bene haynes per noi una combo che possa sostituire cincia e abbia punti nelle mani...al posto di (purtroppo) Troy

  • morelon 02/06/2014, 14.51 Mobile

    Se viene a Cantù con il Pianella al suo fianco diventerà un signor giocatore!

  • postbasso 02/06/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 13:18 )

    Sei d'accordo se definisco Jordan taylor la ridefinizione di playmaker? Per me esprime al meglio la 'Playmakerità' diciamo. Aggiunge anche la leadership doverosa per il ruolo. Che giocatore

    Assolutamente. Poi io JT lo amo

  • Yebbas 02/06/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/06/2014 @ 13:13 )

    Il play per quanto mi riguarda deve pensare prima a far girare la squadra e poi a segnare. Non il contrario. Questo è un play puro. L'esempio che hai fatto è calzante

    Sei d'accordo se definisco Jordan taylor la ridefinizione di playmaker? Per me esprime al meglio la 'Playmakerità' diciamo.
    Aggiunge anche la leadership doverosa per il ruolo. Che giocatore

  • postbasso 02/06/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 12:59 )

    Quella del play puro per me è un topos letterario. Il luogo comune più abusato nei cestisti.. Ci si dà una patina tipo ' prima non era così' Sta al basket italiano di oggi tipo il confronto ' ora c'è il bullismo e negli anni 60-70 no' dei tele ...

    Il play per quanto mi riguarda deve pensare prima a far girare la squadra e poi a segnare. Non il contrario. Questo è un play puro. L'esempio che hai fatto è calzante

  • Yebbas 02/06/2014, 13.09 Mobile

    Al il post di sotto comunque è dedicato a true PG ...ahah

  • Yebbas 02/06/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 02/06/2014 @ 12:45 )

    i play puri chi sono ormai????a me viene in mente omar cook

    Quella del play puro per me è un topos letterario.
    Il luogo comune più abusato nei cestisti.. Ci si dà una patina tipo ' prima non era così'
    Sta al basket italiano di oggi tipo il confronto ' ora c'è il bullismo e negli anni 60-70 no' dei telegiornali.


    Bisogna intendersi su cosa vuol dire fare il playmaker. Fare il playmaker vuol dire portare la palla di là dalla metà campo ? Enorme scemenza ( cit. ) .
    Pure io ( ho un ottimo ball handling) posso portare la palla di là in serie a. E allora perché non ci gioco ? Che vuol dire fare il play ?
    Fare il play significa PROCURARSI UN VANTAGGIO sul proprio diretto avversario e TROVARE L'UOMO libero. In sintesi battere in qualsivoglia modo ( sfruttando un blocco o con semplice 1vs1) il proprio attaccante e poi sul raddoppio trovare l'uomo libero.
    Il play puro non è Busca, il play puro è un giocatore alla Jordan Taylor.


    Semmai la differenza oggi è tra chi dopo aver battuto il suo pensa prima a finire , oppure pensa appunto a trovare l'uomo libero sull'aiuto.


    Langford pensa prima a finire, Cinciarini o altri per dire, prima a trovare la miglior soluzione di tiro. La differenza sta tutta li.


    Ma sentire elogi del play puro tipo ' ragioniere che porta acqua all'altra metà campo' senza tirare mai è scarsa competenza , lasciatemelo dire.


    #stopstaboiatadelplaypuro

  • Malfoi 02/06/2014, 12.59 Mobile

    Ma Ware ha ancora il contratto con noi?

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    s un play non sa segnare è inutile....

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.54

    OT: ho acceso x vedere studio sport...e c'è cotto e mangiato...quanto sesso mi fa tessa gelisio...Dio solo lo sa..

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    wanamaker 4.7 di media eh...terzo x numero di assist...mica clark...

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.49
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 12:47 )

    L'ho scritto lungamente nel thread di ieri dell'intervista di Paterlini. Il nostro presidente. Comunque non è affatto male, in attacco mi piace, ma nel nostro contesto non c'azzecca niente. È uguale a Della Valle. In più abbiamo solo degli italian ...

    vuoi giachetti ammettilo..... comunque AlviseLeone wanamestre non è x nulla male...anzi...

  • AleGentile25 02/06/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 02/06/2014 @ 12:43 )

    avevo letto cska

    Andra giustamente dove gli offeono piu soldi::

  • Yebbas 02/06/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'ho scritto lungamente nel thread di ieri dell'intervista di Paterlini. Il nostro presidente. Comunque non è affatto male, in attacco mi piace, ma nel nostro contesto non c'azzecca niente. È uguale a Della Valle. In più abbiamo solo degli italiani, quindi bisogno zero di un altro stipendio tendente all'alto solo perché italico.
    Ma ripeto il giocatore mi piace eh, ho anche premiato la sua tecnica di tiro come la più bella se ricordi, è forte. Ma a Reggio no.

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.45
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 12:43 )

    Vabbe SG, e' una combo guard moderna... Sa giocare il pick and roll e trovare l'uomo libero. Gioca da 1 vedrai. Vitali dalla panca.

    i play puri chi sono ormai????a me viene in mente omar cook

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.44
    Citazione ( Yebbas 02/06/2014 @ 12:42 )

    Infatti la cosa più logica sarebbe che tornasse alla base, ma non credo dopo il nervoso che ha Quez quando sente la parola Milano. Cioè bisogna partire dal presupposto che a Milano NON sono furbi.

    in effetti....

  • Yebbas 02/06/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe SG, e' una combo guard moderna... Sa giocare il pick and roll e trovare l'uomo libero. Gioca da 1 vedrai. Vitali dalla panca.

  • Timbwrs15 02/06/2014, 12.43
    Citazione ( AleGentile25 02/06/2014 @ 12:42 )

    Per Joe anche la turchia o grecia aggiungerei..

    avevo letto cska

  • Yebbas 02/06/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 02/06/2014 @ 12:40 )

    tenendo presente che langford probabilmente parte......

    Infatti la cosa più logica sarebbe che tornasse alla base, ma non credo dopo il nervoso che ha Quez quando sente la parola Milano. Cioè bisogna partire dal presupposto che a Milano NON sono furbi.

Pagina di 3