Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/05/2014, 09.12

Landi: Per la prima volta persa una partita non per colpa nostra

Le parole del proprietario della Grissin Bon Reggio Emilia

Serie A
Stefano Landi proprietario della Grissin Bon Reggio Emilia ha rilasciato alcune dichiarazioni forti dopo la sconfitta contro Siena in Gara 4.

Ecco le parole di Landi a La Gazzetta di Reggio.

“Incredibile, mai visto un episodio simile. Per la prima volta abbiamo perso una partita non per colpa nostra. Vedere rovinare in questo modo una gara così importante fa meditare: ma chi me lo fa fare di investire in una società sportiva?” ha detto Landi riferendosi al fallo tecnico fischiato a Ojars Silins nel secondo tempo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 28/05/2014, 00.12
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 23:34 )

    Io ho parlato di dirigenti però non dei tifosi perché quelli tutti quando si perde lo facciamo...sisi può essere anche come dici tu ma probabilmente senza quel fatto l'ultimo rimbalzo offensivo non sarebbe servito a nulla per Siena...

    Vabbè così non si finisce mai però. Potrei dirti che il fallo di White su Green era chiaramente antisportivo, non fischiato......

  • click061 27/05/2014, 23.46

    Episodio condizionante. Grave errore arbitrale, ma i giocatori sono lì anche per reagire.

  • andrebott 27/05/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( Hacker 27/05/2014 @ 23:14 )

    infatti le paginate e paginate di lamentele dei milanesi per la partita con Pistoia me le sono sognate io? è la mentalità che non funziona c'è poco da fare..... si discute solo degli errori arbitrali ma tutti i mancati tagliafuori che hanno permes ...

    Io ho parlato di dirigenti però non dei tifosi perché quelli tutti quando si perde lo facciamo...sisi può essere anche come dici tu ma probabilmente senza quel fatto l'ultimo rimbalzo offensivo non sarebbe servito a nulla per Siena...

  • Hacker 27/05/2014, 23.14
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:32 )

    Guarda un conto è se a lamentarsi sono i tifosi un altro è che anche quest'anno dirigenti di società si lamentino per decisioni sfavorevoli "molto particolari" sempre contro di voi....bo sarà sicuramente un caso

    infatti le paginate e paginate di lamentele dei milanesi per la partita con Pistoia me le sono sognate io? è la mentalità che non funziona c'è poco da fare..... si discute solo degli errori arbitrali ma tutti i mancati tagliafuori che hanno permesso a Nelson di vincerci la partita (per esempio) quelli niente.... non contano.....

  • deemaz 27/05/2014, 22.44

    condivido in pieno,partita rovinata da quell'episodio

  • vdivac 27/05/2014, 20.52 Mobile
    Citazione ( Chicco94 27/05/2014 @ 20:46 )

    Credo che pero valga di piu del campionato di serie d che vincerete l'anno prossimo.

    Senza dubbio infatti non mi vanterei mai di vincere un campionato di serie d....

  • Chicco94 27/05/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 20:30 )

    Bella parentesi ma ti prego non contarla vista che la coppa italia vale di più.... buon trofeo per voi ma vantarsi non so quanto venga

    Credo che pero valga di piu del campionato di serie d che vincerete l'anno prossimo.

  • Lampino 27/05/2014, 20.31 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 16:59 )

    Mi piace che si va sempre verso gli arbitri piano piano ci arriviamo come nel calcio

    Quella del calcio, e' la cultura da dove provengono tanti, soprattutto giovani, che si sono avvicinati al basket.....ecco perché sanno parlare solo di arbitraggi e niente di cosa succede sul campo, dal punto di vista tecnico. L'abitudine a vedere il processo del lunedì, o il kity kaka d'orbetello, partorisce questi intenditori ed esperti di pallacanestro. E sono anche straconvinti che le loro teorie e le loro sentenze, siano il vangelo. Tenerezza......

  • vdivac 27/05/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( Chicco94 27/05/2014 @ 20:22 )

    Magari se qualche banca reggiana ci sponsorizza e evade qualche decina di milioni di euro vinceremo qualcosa prima o poi. Tra parentesi siam stati l'unica squadra italiana negli ultimi 5 anni a vincere una coppa europea.

    Bella parentesi ma ti prego non contarla vista che la coppa italia vale di più.... buon trofeo per voi ma vantarsi non so quanto venga

  • Chicco94 27/05/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( vdivac 27/05/2014 @ 16:58 )

    Ottimo potrete giocare la serie a il prossimo anno.... ma vincere qualcosa no eh lol

    Magari se qualche banca reggiana ci sponsorizza e evade qualche decina di milioni di euro vinceremo qualcosa prima o poi. Tra parentesi siam stati l'unica squadra italiana negli ultimi 5 anni a vincere una coppa europea.

  • Shardana 27/05/2014, 18.07

    E basta piangere avete perso sul campo, gli errori ci stanno, ora la squadra ha bisogno di tranquillità e consapevolezza che puo' farcela, le parole di Menetti erano appropriate, un errore che ha condizionato la rimonta non la partita di per se.

  • weitling 27/05/2014, 18.04
    Citazione ( mauri 27/05/2014 @ 17:47 )

    sei permaloso...nessuno ha detto che non capisci niente di basket..ci mancherebbe...ho solo dato una mia opinione da tifoso della pallacanestro reggiana e del basket

    concordo ...questione di opinioni.

  • mauri 27/05/2014, 17.47
    Citazione ( weitling 27/05/2014 @ 16:14 )

    sai...io non mi ero accorto che la partita si stava chiudendo...sicuramente di basket non ne capisco niente...

    sei permaloso...nessuno ha detto che non capisci niente di basket..ci mancherebbe...ho solo dato una mia opinione da tifoso della pallacanestro reggiana e del basket

  • andrebott 27/05/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/05/2014 @ 16:53 )

    impossibile, il 9 giugno il tribunale si pronuncerà affermativamente sulla richiesta di fallimento....ammesso non concedano una proroga....ma non so come funziona....

    Si ma se sarete ancora in corsa è impossibile che vi escludano dal campionato...

  • vdivac 27/05/2014, 16.59 Mobile

    Mi piace che si va sempre verso gli arbitri piano piano ci arriviamo come nel calcio

  • vdivac 27/05/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( Chicco94 27/05/2014 @ 10:05 )

    C'è poco da fare i furbi e guardare prima di tutto a casa propia. Sai quando presidenti e propietari che investono soldi puliti nello sport perdono partite in questo modo sono leggermente nervosi, piu di noi tifosi che al contrario loro ci limitamo ...

    Ottimo potrete giocare la serie a il prossimo anno.... ma vincere qualcosa no eh lol

  • Pietrone01 27/05/2014, 16.53
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:52 )

    Io ho fatto solo una mia considerazione poi molto probabilmente è sbagliata...io comunque ho scommesso su la vostra vittoria della scudetto quindi spero che sparirete tra più di 15 giorni ;)

    impossibile, il 9 giugno il tribunale si pronuncerà affermativamente sulla richiesta di fallimento....ammesso non concedano una proroga....ma non so come funziona....

  • andrebott 27/05/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/05/2014 @ 16:46 )

    vale lo stesso discorso di prima, quando fra 15 giorni noi non ci saremo più immagino che i presidenti andranno tutti d'accordo e non sbroccheranno più per quello che succederà in campo.....

    Io ho fatto solo una mia considerazione poi molto probabilmente è sbagliata...io comunque ho scommesso su la vostra vittoria della scudetto quindi spero che sparirete tra più di 15 giorni ;)

  • Pietrone01 27/05/2014, 16.46
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:32 )

    Guarda un conto è se a lamentarsi sono i tifosi un altro è che anche quest'anno dirigenti di società si lamentino per decisioni sfavorevoli "molto particolari" sempre contro di voi....bo sarà sicuramente un caso

    vale lo stesso discorso di prima, quando fra 15 giorni noi non ci saremo più immagino che i presidenti andranno tutti d'accordo e non sbroccheranno più per quello che succederà in campo.....

  • andrebott 27/05/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 27/05/2014 @ 16:15 )

    se avessi ragione mi aspetto di trovare il prossimo anno un sito sportivissimo di utenti che non hanno mai niente da ridire sulla conduzione delle gare e sul comportamento dei giocatori......ma tanto sai anche te che non sarà così....ci sarà qualc ...

    Guarda un conto è se a lamentarsi sono i tifosi un altro è che anche quest'anno dirigenti di società si lamentino per decisioni sfavorevoli "molto particolari" sempre contro di voi....bo sarà sicuramente un caso

  • BIKAPPA 27/05/2014, 16.32
    Citazione ( Fenixwing 27/05/2014 @ 16:31 )

    Reazioni prese all'uscita dal palazzo, con gli occhi lucidi...lasciano il tempo che trovano, via.

    lo spero anch'io.. sinceramente!

  • Fenixwing 27/05/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 27/05/2014 @ 16:21 )

    la cosa che a me dispiace è che un presidente come Landi si metta sul piano di certi suoi colleghi ormai specializzati al pianto.. capisco la sua delusione, ma spero torni in sé al più presto.. almeno che guardi bene al ciglione, il passo dal pian ...

    Reazioni prese all'uscita dal palazzo, con gli occhi lucidi...lasciano il tempo che trovano, via.

  • andrebott 27/05/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 27/05/2014 @ 16:15 )

    cioè, stai dicendo che tu ce la fai a farti due domande del genere contemporaneamente????

    Già già hai visto che bravo che sono?

  • andrebott 27/05/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Lampino 27/05/2014 @ 16:19 )

    Visto che sei stato bravino a fa du domande di flla.....me le dai anche le due risposte??

    Quando vinceva Treviso o la virtus ci furono tutte queste lamentele da parte degli altri dirigenti? Non mi pare proprio poi magari sarà solo un caso chissà...

  • BIKAPPA 27/05/2014, 16.27
    Citazione ( Lampino 27/05/2014 @ 16:26 )

    C'è anche un altro passaggio che ha fatto il ciglione,....quello fra pianto e lo sgombro!!

    è vero, io l'ho messo direttamente all'ultimo stadio.. ammesso che non riesca a fare di peggio!

  • Lampino 27/05/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 27/05/2014 @ 16:21 )

    la cosa che a me dispiace è che un presidente come Landi si metta sul piano di certi suoi colleghi ormai specializzati al pianto.. capisco la sua delusione, ma spero torni in sé al più presto.. almeno che guardi bene al ciglione, il passo dal pian ...

    C'è anche un altro passaggio che ha fatto il ciglione,....quello fra pianto e lo sgombro!!

  • BIKAPPA 27/05/2014, 16.21

    la cosa che a me dispiace è che un presidente come Landi si metta sul piano di certi suoi colleghi ormai specializzati al pianto.. capisco la sua delusione, ma spero torni in sé al più presto.. almeno che guardi bene al ciglione, il passo dal pianto all'accattonaggio è davvero breve!

  • Lampino 27/05/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:12 )

    Bisogna farsi anche due domande se più persone di più squadre si lamentino sempre e solo contro di voi e se il prossimo anno non sarete più in serie A non per demeriti sportivi...

    Visto che sei stato bravino a fa du domande di flla.....me le dai anche le due risposte??

  • BIKAPPA 27/05/2014, 16.15
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:12 )

    Bisogna farsi anche due domande se più persone di più squadre si lamentino sempre e solo contro di voi e se il prossimo anno non sarete più in serie A non per demeriti sportivi...

    cioè, stai dicendo che tu ce la fai a farti due domande del genere contemporaneamente????

  • Pietrone01 27/05/2014, 16.15
    Citazione ( andrebott 27/05/2014 @ 16:12 )

    Bisogna farsi anche due domande se più persone di più squadre si lamentino sempre e solo contro di voi e se il prossimo anno non sarete più in serie A non per demeriti sportivi...

    se avessi ragione mi aspetto di trovare il prossimo anno un sito sportivissimo di utenti che non hanno mai niente da ridire sulla conduzione delle gare e sul comportamento dei giocatori......ma tanto sai anche te che non sarà così....ci sarà qualcun altro e ricomincerà tutto da capo!

  • weitling 27/05/2014, 16.14
    Citazione ( mauri 27/05/2014 @ 10:20 )

    ALLORA....CHI CAPISCE UN ATTIMO DI PALLACANESTRO E CHI HA GIOCATO A PALLACANESTRO SA' PERFETTAMENTE CHE UN EPISODIO DEL GENERE CONDIZIONA UNA PARTITA....PUNTO...E VI SPIEGO ANCHE IL PERCHE' ... SIAMO ANDATI MERITATAMENTE SOTTO NEL PRIMO QUARTO CON UN ...

    sai...io non mi ero accorto che la partita si stava chiudendo...sicuramente di basket non ne capisco niente...

  • andrebott 27/05/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( thewolf 27/05/2014 @ 09:17 )

    Arrivederci a Siena sig. Landi. Siamo abituati continua la serie dei presidenti che non sapendo perdere si invetano le cose, ha degni predecessori, Proli, Vescovi, Toti, che colossale caduta di stile mamma mia, oltre che creare un inutile clima di te ...

    Bisogna farsi anche due domande se più persone di più squadre si lamentino sempre e solo contro di voi e se il prossimo anno non sarete più in serie A non per demeriti sportivi...

  • Filmic 27/05/2014, 16.08 Mobile

    beh, se si guarda il sistema usato dagli arbitri quest'annno, giusto o sbagliato che sia (x me sbagliato n.d.r.), visto anche il tecnico sanzionato ieri l'altro a Melli, la sanzione a Silins non è poi tanto scandalosa

  • Fenixwing 27/05/2014, 15.21 Mobile

    Anche Santo Stefano ogni tanto perde la pazienza.

  • RobyVa 27/05/2014, 15.18
    Citazione ( Orlando 27/05/2014 @ 14:47 )

    Ma cosa direbbe il regolamento di così preciso da giudicare corretto il tecnico a Silins?

    quello di Silins è stato un comportamento platealmente contrario al fischio arbitrale e han fischiato tecnico...cosa, anche stando a ciò che è stato detto in telecronaca, non così scandalosa ma se confrontata con altre situazioni lo diventa e se fossi un tifoso reggiano sarei arrabbiato almeno quanto lo sono i tifosi della
    rissin Bon adesso

  • Orlando 27/05/2014, 14.47
    Citazione ( RobyVa 27/05/2014 @ 11:37 )

    purtroppo quel tecnico, che comunque non è molto coerente con altre scelte, non solo di questa serie, è da regolamento corretto

    Ma cosa direbbe il regolamento di così preciso da giudicare corretto il tecnico a Silins?

  • cri82 27/05/2014, 14.04 Mobile

    semplicemente penosi!qui qualcuno deve prendere in mano la situazione,sennò tutti possono dire le Cazzate che vogliono!è l'ora di finirla!

  • Erbio 27/05/2014, 13.54

    Affermazioni di questo tipo dicono che la Reggiana teme di non vincere la serie pur avendoci già fatto la bocca. Sono comportamenti che fanno male, quelli della dirigenza Reggiana e del coach, ma dalla controparte senese è opportuno sorvolare con superiorità. Gli organi di giustizia sportiva invece dovrebbero prendere posizione con chiarezza per evitare che certe cose risuccedano. Non quelle in campo, che purtroppo costellano le partite di baske quanto piuttosto quelle riportate qui da Sportando

  • Pero64 27/05/2014, 13.13 Mobile

    Ridicolo così dai delle scuse ai tuoi giocatori e basta!!!!

  • Natalezza 27/05/2014, 12.29

    Ieri sera purtroppo per problemi di lavoro non ero a reggio ma sabato si e durante la partita fu fischiato un fallo a cinciarini che pensò bene visto che non era molto d'accordo tirare un calcio al rotolone proprio davanti all'arbitro. questo episodio successe proprio sotto il settore senese quindi visto con i miei occhi e non raccontato da nessuno. Abbiamo perso gara tre e non abbiamo fatto tutte queste scene e questo chiasso per un tecnico da fischiare e non fischiato. Ah per correttezza vorrei dire che sabato Reggio ha tirato 31 liberi contro i 14 di Siena e in gara 4 Siena ha tirato un solo libero in più di Reggio 24 contro 23. Ma di cosa stiamo parlando???????????

  • Maxbr72 27/05/2014, 12.10 Mobile

    Esageratissssimoooo.. I commentatori hanno detto che la fischiata era giusta perché silins se messo le mani nei capelli

  • REdiCoppe 27/05/2014, 11.54

    Su questo episodio dobbiamo fare più di una considerazione superficiale. Primo punto in questione, Sillins in una stagione ha preso due tecnici (due!!!), uno a Reggio contro Siena e l'altro a Reggio contro Siena e in maniera identica spiaccicata (cambiava solo che il tiro era di Ress), però alla seconda giornata di campionato, dopo il rientro regalato dagli aranci di Siena, i ragazzi con un orgoglio da leoni, hanno ricacciato Siena indietro e hanno vinto la partita, senza se e senza ma. Detto questo, chi era al Pala e si è accorto fin da subito che l'atteggiamento dei giocatori è terribilmente mutato e sembravano dei cani bastonati. Questa frustrazione è insensata e da condannare (come se noi non avessimo mai tratto vantaggio da fischi sbagliati....), questi se reagiscono così sono un branco di uomini senza palle, poi insultatemi quanto volete, ma questa mancanza di palle viene sempre fuori quando si va in difficoltà e il vero uomo è li che deve venire fuori. Scusatemi, sei in gara a 4, ti giochi di più che il passaggio del turno, sei a casa tua, con il tuo pubblico, sopra di tre, in vantaggio della serie, senza l'obbligo di vittoria, con l'inerzia dalla tua parte e 13 minuti ancora da giocare. Adesso questo atteggiamento da verginelle, proprio non lo sopporto, l'errore dell'arbitro fa parte del gioco e anche se è palese e chiaramente in malafede (non voglio dire che volessero favorire Siena, ma che volessero sfavorire Noi, quei tre cretini, si erano presi male con il pubblico e da minorati mentali hanno voluto a tutti dimostrare chi comanda! Tre bambocci poco professionali.) non puoi buttare via la partita, questo errore è paragonabile a quello della terna, perciò giudicate voi, questo fallo ha inciso almeno quanto tanto l'atteggiamento da donne stuprate che hanno avuto i nostri.Io non tendo a crocifiggere un errore di valutazione, la stoppata era regolare, l'arbitro era in ottima posizione e si è preso un abbaglio, però la malafede, la interpreti subito dopo, perché posso anche capire il fischio e si può discutere, ma non si può discutere sul fatto che sia dubbio e questo lo sapeva anche lui, una persona con la mente sgombra e funzionante, sorvola sulla reazione dello stesso Sillins e concede o regala "solo" i tre tiri liberi, invece lui cerca e punisce senza pensarci due volti con il tecnico...cambiando immediatamente metro di giudizio e utilizzando due pesi e due misure, in una reazione umana, istintiva e naturale, questi giocatori non sono delle macchine e non parlate di regolamento, perchè qui non giustifica niente, qui ragazzi miei...c'è malafade, punto! Signori, voi pensatela come volete, però qui l'errore più grosso è stato fatto dalla Pallacanestro Reggiana giocatori e staff che non hanno saputo gestire la situazione, anche se la cacata degli arbitri aveva dimensione colossale, noi siamo riusciti a farla più grossa.Ora Mercoledì invece di sparare caxxate del genere andiamo a Siena con gl'UNDER, sarebbe meglio andare a Siena con la bava alla bocca e riprendervi quello che avete buttato via da soli o che pensate vi abbiano rubato... ci vuole carattere nello sport e non dei piangina.

  • Anklebreaker 27/05/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( mauri 27/05/2014 @ 11:31 )

    non dire cazzate......nessuno parla di complottone stiamo solo dicendo che degli arbitri di merda hanno condizionato con delle fischiate di merda una partita...basta...siena ha fatto il suo..niente da dire...

    Vallo a dire ai vostri cari dirigenti, che subito minacciano di ritirare la squadra. Se sono veri uomini che lo facciano davvero...

  • RobyVa 27/05/2014, 11.37 Mobile

    purtroppo quel tecnico, che comunque non è molto coerente con altre scelte, non solo di questa serie, è da regolamento corretto

  • mauri 27/05/2014, 11.31
    Citazione ( Anklebreaker 27/05/2014 @ 09:40 )

    COMPLOTTONE parte 2: forze oscure vogliono fare fuori anche Reggio, oltre che Milano.

    non dire cazzate......nessuno parla di complottone stiamo solo dicendo che degli arbitri di merda hanno condizionato con delle fischiate di merda una partita...basta...siena ha fatto il suo..niente da dire...

  • mauri 27/05/2014, 11.20
    Citazione ( Orlando 27/05/2014 @ 10:45 )

    Fallo inesistente e tecnico da arbitro super-protagonista. Però non puoi dire "STAVAMO CHIUDENDO INDISCUTIBILMENTE LA PARTITA". Come ben sai, le partite si chiudono al 40" (o in OT), e l'inerzia delle partite può cambiare improvvisamente anche senz ...

    SI LO SO' CHE LE PARTITE FINISCONO AL 40"...CI MANCHEREBBE...MA LA GRISIN BON ED IL SUO MODO DI GIOCARE LI CONOSCO BENE...STAVAMO ENTRANDO NELLA FASE DOVE LA GRISSIN SI CARICA GRAZIE ANCHE AL SUO PUBBLICO (STREPITOSO) E STAVA INANELLANDO UNA SERIE DI TRIPLE ED UN GIOCO VELOCE ED ESTREMAMENTE CONCRETO...DI SOLITO PARTITE DEL GENERE LA GRISSIN LE CHIUDE AL TERZO QUARTO...COME STAVA SUCCEDENDO E LE CONTROLLA NEL QUARTO QUARTO.....PRATICAMENTE TUTTE LE NOSTRE VITTORIE LE ABBIAMO FATTE COSI'.....E QUESTA AL 90% SAREBBE FINITA ALLO STESSO MODO.....POI RIPETO POTEVA CAPITARE DI TUTTO COMUNQUE, MA STAVAMO MARCIANDO VERSO L' ASFALTATURA DI SIENA.....HO RIVISTO LA PARTITA IERI SERA DOPO ESSERE ANDATO AL PALAZZETTO E SONO ESTREMAMENTE CONVINTO DI QUESTO..ADESSO ONESTAMENTE CI VUOLE UN MIRACOLO A SIENA....

  • astroganga 27/05/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( italia 27/05/2014 @ 11:08 )

    anch'io non ho mai visto un giocatore ( in questo caso parlo di cinciarini ) applauidre ironicamente l' arbitro, prendere a calci i tabelloni pubblicitari e non prendere il tecnico. abbiamo perso gara 3 non per colpa nostra

    Siamo seri su!! Condivido ,cinciarini doveva essere sanzionato con il tecnico.....ma lo sfondamento fischiatogli era una burla x scherzi a parte.........è diciamo che nell'ecomia della partita i due casi hanno inciso in maniera l quanto differente. Se non vedi la inferenza ciao,

  • alfad 27/05/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( italia 27/05/2014 @ 11:08 )

    anch'io non ho mai visto un giocatore ( in questo caso parlo di cinciarini ) applauidre ironicamente l' arbitro, prendere a calci i tabelloni pubblicitari e non prendere il tecnico. abbiamo perso gara 3 non per colpa nostra

    Giaaaaaaa Cinciarini può tirare calci a tutto e NON prendere tecnico. ... erano abituati troppo bene

  • astroganga 27/05/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( ziofester 27/05/2014 @ 11:06 )

    Il fallo non c'era, ma secondo me Siena ha vinto con merito. In bocca al lupo a tutte e due le squadre per le prox partita e che vinca la migliore.

    Siena ha vinto con peno merito,sicuro come sarebbe stato nel caso avesse vinto reggio,che dopo una partenza shock,con tanta lena e dispendio di energie si era rimessa in partita fino l più' 10. Li qualcuno e' intervenuto in modo non proprio cristallino. Merito a tutti,sia di una parte e dall'altra ma non di certo alla terna. Squallida.

  • italia 27/05/2014, 11.08

    anch'io non ho mai visto un giocatore ( in questo caso parlo di cinciarini ) applauidre ironicamente l' arbitro, prendere a calci i tabelloni pubblicitari e non prendere il tecnico. abbiamo perso gara 3 non per colpa nostra

Pagina di 2