Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2014, 00.14

Luca Banchi: Abbiamo smarrito l'inerzia nel secondo tempo

Le parole del coach di Milano

Serie A
Queste le parole di Luca Banchi dopo la sconfitta in Gara 4 contro Pistoia che ha portato l’Olimpia a doversi giocare la bella per passare i quarti di finale playoff. Le dichiarazioni di Banchi sono state raccolte da OlimpiaBlog.

“Primo tempo giocato con autorevolezza, poi abbiamo smarrito l’inerzia. Come successo due giorni fa, abbiamo avuto un avvio problematico del terzo quarto ed una prestazione balistica importante dei nostri avversari, suffragata da una situazione falli subito complessa. Il quarto periodo è vissuto sull’equilibrio. Abbiamo sbagliato buoni tiri ed abbiamo permesso l’aggancio di Pistoia, rivelatosi decisivo. Nervosismo? E’ stata un’esclation emotiva, arrivata da gara 3 e pagata con episodi di frustrazione. Stasera ci siamo un po’ ricaduti. Non credo che le proteste potessero giustificare questo, ma non dovevamo dare l’occasione. Così come quell’antisportivo fischiato nel finale a Lawal, che ha inciso nella gara. Sono più rammaricato, per due partite che non abbiamo saputo condurre con maturità, sapienza ed equilibrio che si dovrebbe pretendere da una squadra come la nostra. Gara 5? Queste due squadre si conoscono ormai bene, dunque lo stato emotivo e nervoso possono avere una valenza. Sarà importante come gestiremo queste 48 ore, noi dovremo giocare con grande precisione e rigenerare le nostre energie”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • kj7mayor 27/05/2014, 00.24
    Citazione ( devalmont 26/05/2014 @ 08:47 )

    Hai ragione,sarebbe meglio fuori casa essere sotto di Siena 10/15 punti alla fine del 1° tempo.Solo così si può vincere con questo Foster senza talento e corto!!! Ma per scrivere queste perle ti paga Proli ??

    Ma sai una s e g a tu...

  • click061 26/05/2014, 18.09

    Certo perdere una partita dopo aver sprecato un margine di vantaggio così ha dell'inverosimile!

  • MELO1936 26/05/2014, 13.04

    gentile squalificato per gara5 mentre Washington solo multato, complimenti per l'imparzialità

  • thebestilmamba 26/05/2014, 12.28 Mobile

    Di solito non sono pessimista ma stavolta non sono molto ottimista abbiamo un allenatore che non ci sta capendo più niente Cerella in 2 gare sempre in panchina Hackett tenuto l'ultimo quarto praticamente sempre in panchina ed è inutile senza di lui la palla non gira poi ieri ovviamente gli arbitri hanno rimesso in partita Pistoia! Detto questo comunque eravamo ancora andati avanti con un bel vantaggio poi ci ha pensato l'uomo senza cervello Lawal a risistemare tutto se dovessimo passare domani magari si sbloccano quando siamo sotto pressione ci caghiamo sempre addosso

  • chauser 26/05/2014, 11.55
    Citazione ( soloair 26/05/2014 @ 11:08 )

    Tutto quello che vuoi Banchi, però il nervosismo del coach è solo deleterio per i giocatori e si è visto. Poi, ed è da un po' che sostengo questa cosa, nei momenti difficili Banchi va in crisi, CJW che aveva messo un paio di tiri, fuori e mai pià ...

    certo nelle sostituzioni ne ha fatti meno moretti di errori...ne ha 4 e mezzo di giocatori! Dai a parte gli scherzi, quella di azzeccare le sostituzioni con rose così profonde è sempre molto complicato. Non si sa mai se uno in campo potrebbe fare la differenza. In gara 3 tutti chiedevano di lasciare in tribuna Langford...e guarda un po', vi ha fatto 30 punti uno più difficile dell'altro, è stato l'unico a crederci fino in fondo. Difficile beccarci...

  • IlFeudo 26/05/2014, 11.43

    36 tiri liberi in gara 3 e 35 in gara 4 x pistoia manco avessero Koby che gioca x loro.....siamo oltre la decenza....shain ieri è stato volutamente contro milano

  • theBigO2 26/05/2014, 11.36
    Citazione ( snork60 26/05/2014 @ 10:59 )

    A giudicare dagli arbitraggi delle due gare di Pistoia per la Lega Milano conta come il due di picche quando la briscola è quadri...

    Ciurli nel manico. Ho detto (con numeri arabi): GARA 5!

  • IlFeudo 26/05/2014, 11.35
    Citazione ( Sportando 26/05/2014 @ 11:31 )

    Eh si. Secondo la Netiquette (ossia i 'le regole del buon vivere del web') non si deve scrivere su internet con il maiuscolo perché significa urlare ;)

    okkkkkk...x cui quado voglio urlare scrivo in maiuscolo......hahahhahaha (battuta)

  • Sportando Account Verificato 26/05/2014, 11.31
    Citazione ( IlFeudo 26/05/2014 @ 11:29 )

    ah si equivale ad urlare!!! questa mi è nuova....vabbè mica si urlaa ho solo chiesto chi saranno gli arbitri che daranno 35 tiri liberi a pistoia in gara5...:)

    Eh si. Secondo la Netiquette (ossia i 'le regole del buon vivere del web') non si deve scrivere su internet con il maiuscolo perché significa urlare ;)

  • IlFeudo 26/05/2014, 11.29
    Citazione ( Sportando 26/05/2014 @ 10:55 )

    Te lo richiedo cortesemente. Dovresti evitare di scrivere in maiuscolo che su internet equivale ad urlare. Dal prossimo messaggio saranno tutto moderati se scritti in maiuscolo. Saluti

    ah si equivale ad urlare!!! questa mi è nuova....vabbè mica si urlaa ho solo chiesto chi saranno gli arbitri che daranno 35 tiri liberi a pistoia in gara5...:)

  • LucaMilano 26/05/2014, 11.18
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 10:39 )

    Vuoi fare cambio con il clima che si respira a Cantù? ..........

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • gusmanedemattei 26/05/2014, 11.11 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 10:04 )

    non so. A parte questi due ultimi incontri Banchi sembrava avesse in pugno la squadra. A parte la sfuriata di Melli non mi pare ci siano stati episodi di rivolta nei suoi confronti. In fin dei conti Lawal e Gentile sono due teste calde, non c'è Banc ...

    Chiaramente mi riferivo agli ultimi incontri. Concordo su tutto. Mi sembra anche che la squadra abbia qualche carenza tecnica. Lo schema Langford non sempre funziona.

  • soloair 26/05/2014, 11.08

    Tutto quello che vuoi Banchi, però il nervosismo del coach è solo deleterio per i giocatori e si è visto. Poi, ed è da un po' che sostengo questa cosa, nei momenti difficili Banchi va in crisi, CJW che aveva messo un paio di tiri, fuori e mai più rivisto, mentre Kangur che offensivamente quest'anno non esiste e rifiuta tiri da libero ha giocato anche troppo. Cerella non entra neanche se si rimane in quattro... e questo capita spesso...

  • JBlair 26/05/2014, 11.04 Mobile

    Se ci attacchiamo agli arbitri facciamo ridere. Onore a Pistoia che ha una squadra cortissima e che ieri ha messo dentro grinta ed energia alla 4rta partita in 8 giorni. Ha avuto 1 solo punto dalla panchina. X quanto riguarda la nostra squadra non mi esprimo.. Sarebbe troppo facile.. Ma chi sosteneva che il coach non può far nulla xè in campo ci vanno i giocatori che non hanno leadership.. bhé ma i giocatori chi li ha scelti? E poi molti di questi non li conosceva giá dalla vincente Siena? Con molta fatica c'è la faremo non vi preoccupate.

  • snork60 26/05/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( theBigO2 26/05/2014 @ 10:44 )

    Parlate tutti come se le due squadre fossero dello stesso livello. Così non è! E' già ora un fallimento per l'Olimpia e un disvalore di immagine per la stessa società il solo discutere di nervosismo, di falli tecnici, etc. etc. L'unica cosa certa ...

    A giudicare dagli arbitraggi delle due gare di Pistoia per la Lega Milano conta come il due di picche quando la briscola è quadri...

  • OlimpiaMilano 26/05/2014, 10.57

    spero proprio caro Luca che tu non abbia smarrito la retta via altrimenti sarebbero ca@@@ per domani sera

  • Sportando Account Verificato 26/05/2014, 10.55
    Citazione ( IlFeudo 26/05/2014 @ 10:42 )

    SI SA GIà CHI SARANNO GLI ARBITRI CHE DARANNO A PISTOIA I 35 TIRI LIBERI CHE AD OGNI PARTITA GLI DANNO!!!!!

    Te lo richiedo cortesemente.
    Dovresti evitare di scrivere in maiuscolo che su internet equivale ad urlare.
    Dal prossimo messaggio saranno tutto moderati se scritti in maiuscolo.
    Saluti

  • OttoLamphred 26/05/2014, 10.47

    Non mi sono piaciute le rotazioni di Banchi: troppo corte. E con una squadra senza panca come Pt bisogna attaccare il ferro sempre e non accontentarsi del tiro da fuori

  • johngianelli1969 26/05/2014, 10.47

    oh, e comunque sia chiaro che i limiti e difetti di Milano nelle 2 partite contro Pistoia sono evidenti
    gli arbitri e il nervosismo non siano una spiegazione
    ma visto da fuori gli arbitraggi di Milano e Cantù contro Roma o nche Reggio contro Siena sembrano molto distanti
    almeno per me

  • johngianelli1969 26/05/2014, 10.45

    il nervosismo conta è vero
    ma
    io ho visto roma cantù sabato: in un momento critico cusin fa un blocco su hosley che sbrocca e lo spinge via
    sbracciando in modo evidentissimo
    risultato: 2 tiri liberi
    diciamo che certi arbitri avrebbero fischiato un tecnico altri (come quelli di sabato) hanno fatto altre scelte

  • RedMambaPT 26/05/2014, 10.44
    Citazione ( IlFeudo 26/05/2014 @ 10:42 )

    SI SA GIà CHI SARANNO GLI ARBITRI CHE DARANNO A PISTOIA I 35 TIRI LIBERI CHE AD OGNI PARTITA GLI DANNO!!!!!

    Sei proprio un poveraccio.

  • theBigO2 26/05/2014, 10.44

    Parlate tutti come se le due squadre fossero dello stesso livello. Così non è! E' già ora un fallimento per l'Olimpia e un disvalore di immagine per la stessa società il solo discutere di nervosismo, di falli tecnici, etc. etc. L'unica cosa certa è l'evidente calo fisico di Milano (che tra l'altro sarebbe l'unica valida attenuante) che sarà ancora più evidente in gara 5 (caldo di più, palla pesante per Milano di più, euforia per Pistoia di più). Vedrete che almeno in gara 5 arriverà l'aiuto arbitrale; Milano è troppo importante perché mette in soldi nel Basket Circuit.

  • IlFeudo 26/05/2014, 10.42

    SI SA GIà CHI SARANNO GLI ARBITRI CHE DARANNO A PISTOIA I 35 TIRI LIBERI CHE AD OGNI PARTITA GLI DANNO!!!!!

  • schollflea 26/05/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 26/05/2014 @ 08:48 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuoi fare cambio con il clima che si respira a Cantù? ..........

  • teuzp 26/05/2014, 10.26 Mobile

    Ma la vera domanda x banchi è: ma cerella ti ha scopato la moglie??????

  • chauser 26/05/2014, 10.04
    Citazione ( gusmanedemattei 26/05/2014 @ 09:03 )

    Arbitraggi sopra le righe, come ne abbiamo visti tanti in questa stagione. Addirittura mi e' sembrata esagerata la doppia espulsione. Banchi sembra non in grado di gestire il gruppo che ha.

    non so. A parte questi due ultimi incontri Banchi sembrava avesse in pugno la squadra. A parte la sfuriata di Melli non mi pare ci siano stati episodi di rivolta nei suoi confronti. In fin dei conti Lawal e Gentile sono due teste calde, non c'è Banchi che tenga. Mi stupisco invece di Banchi stesso che non riesce a gestire se stesso. Ha preso due tecnici micidiali, quello di ieri dal +14 li ha portati al +10 e ha fatto rientrare pistoia. Quelli di Melli è in parte colpa sua. Dovrebbe stare più tranquillo, darebbe più serenità a tutti e regalerebbe meno liberi agli avversari

  • cuorebianconero 26/05/2014, 09.59

    ragazzi....vedo che la paura di uscire inizia a serpeggiare evidente......Certo che se non vincete il titolo manco quest'anno, dovrete proprio andare a nascondervi sotto una pietra e restarvi a lungo......

  • gusmanedemattei 26/05/2014, 09.03 Mobile
    Citazione ( chemist 26/05/2014 @ 08:36 )

    Penso pagheranno una multa perché siano entrambi del match...comunque che ne pensi della gestione dell'incontro da parte dei coach? Banchi mi ha deluso nelle due partite a Pistoia: non trova contromisure quando la squadra nel terzo quarto va in barc ...

    Arbitraggi sopra le righe, come ne abbiamo visti tanti in questa stagione. Addirittura mi e' sembrata esagerata la doppia espulsione. Banchi sembra non in grado di gestire il gruppo che ha.

  • LucaMilano 26/05/2014, 08.48
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 08:43 )

    Questa serie mi ricorda sempre più Rocky vs Ivan Drago: inizialmente tutto facile, poi qualcosa si rompe, poi si perde gara-3, poi si perde gara-4 tra la folla che inizia a crederci. Ora vediamo se questo remake avrà lo stesso finale o se, come cre ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • devalmont 26/05/2014, 08.47 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 02:16 )

    E cosa doveva fare, sentiamo... Non c'è una pozione magica o delle frasi che vanno sempre bene. Banchi ha vinto tanto e in queste situazioni ci si è ritrovato decine se non centinaia di volte, soprattutto con i ragazzi visto che ha vinto a Livorno ...

    Hai ragione,sarebbe meglio fuori casa essere sotto di Siena 10/15 punti alla fine del 1° tempo.Solo così si può vincere con questo Foster senza talento e corto!!! Ma per scrivere queste perle ti paga Proli ??

  • schollflea 26/05/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 26/05/2014 @ 01:11 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa serie mi ricorda sempre più Rocky vs Ivan Drago: inizialmente tutto facile, poi qualcosa si rompe, poi si perde gara-3, poi si perde gara-4 tra la folla che inizia a crederci. Ora vediamo se questo remake avrà lo stesso finale o se, come credo, alla fine la porterete (purtroppo) a casa.

  • chemist 26/05/2014, 08.36 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 26/05/2014 @ 08:20 )

    E adesso Banchi spera che squalifichino Gentile e Washington. Così gli risolvono due problemi in una volta sola.

    Penso pagheranno una multa perché siano entrambi del match...comunque che ne pensi della gestione dell'incontro da parte dei coach? Banchi mi ha deluso nelle due partite a Pistoia: non trova contromisure quando la squadra nel terzo quarto va in barca e contro la match up proposta da Moretti. Va da sé che quest'ultimo fa miracoli affidandosi a Meini e Cortese ! Dare la colpa all'arbitraggio per me è del tutto puerile...

  • giomo2 26/05/2014, 08.36

    Come in tutte le altre partite senza domani hai mandato la squadra in crisi a causa di scelte sbagliate. Errare unano est ma perseverare sempre nello stesso errore non è un buon viatico per un allenatore che vuole diventare vincente. >cavalcare i giocatori in palla non si fa vero? Meglio mettere in campo quelli fuori partita.

  • gusmanedemattei 26/05/2014, 08.20

    E adesso Banchi spera che squalifichino Gentile e Washington. Così gli risolvono due problemi in una volta sola.

  • TheFish 26/05/2014, 07.51 Mobile

    La verità caro Banchi è che quando si gioca a pallacanestro per davvero Milano come Siena lo scorso anno si ritrova col culo per terra.

  • cippo 26/05/2014, 07.50 Mobile

    Banchi dice rigenerere le nostre energie, io direi soprattutto le energie mentali; e questo vale anche per il coach che a me sembra aver persoolta lucidità sia coe conduzione della squadra e della sortita sia come modo di stare in panchina, non sembra trasmettere molta tranquillità si giocatori

  • emegliodatre 26/05/2014, 02.44 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 02:31 )

    Scusa tu, ma io tifo Virtus Roma e vivo in Toscana come te... Sulla leadership hai perfettamente ragione, esempio di Siena compreso, ma per Milano molto probabilmente leader in campo non ce n'è... Anzi, c'è qualche montatello (Gentile) che spesso n ...

    Stavolta ti quoto e quoto anche lampino: mancanza di leadership e giocatori talentuosi ma ancora troppo acerbi per poter guidare una squadra con le ambizioni di Milano, ma anche di questo un coach dovrebbe rispondere (nessuno paga un coach perché si limiti a proporre schemi, alla fine dei conti la squadra è lui che la dirige e rappresenta)

  • kj7mayor 26/05/2014, 02.31

    Scusa tu, ma io tifo Virtus Roma e vivo in Toscana come te... Sulla leadership hai perfettamente ragione, esempio di Siena compreso, ma per Milano molto probabilmente leader in campo non ce n'è... Anzi, c'è qualche montatello (Gentile) che spesso non ci arriva proprio. Poi mettici un giovane come Melli che ne ha da mangiare di pagnotte e qualcun'altro che non cito sennò facciamo notte... Basta uno di loro che prende sotto gamba 2-3 azioni e ti ritrovi nei casini più assoluti, perchè l'avversario piazza un break e ci torna a credere. Hai voglia poi a riprendere a giocare. Se saltano gli equilibri e non hai il leader di cui parlavamo, tutti poi si sentono in dovere di fare la voce grossa. Ed è la volta buona che crolli... Io solo questo intendevo... le staff avrà anche le sue colpe, ma per me è l'ambiente negativo che si respira a Milano (il vincere a tutti i costi) e come detto alcuni giocatori sopravvalutati o ancora acerbi...

  • Lampino 26/05/2014, 02.23 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 01:54 )

    Ho scritto "se in squadra hai gente che finora non ha mai vinto un cavolo" ed è diverso da dire che "hai una squadra che solo gente che non ha mai vinto un cavolo"... Non c'è bisogno che mi fai l'elenchino... Che c'è mezza Siena lo so da me... Se ...

    Scusami sai...ma ho l'impressione che ci sia qualcosa che non conosci. Se in squadra hai due elementi....tre....quattro......che si comportano come tu dici, significa che in primis, hai uno staff che non lavora affatto bene!! In secundis....che i compagni di squadra sono poco stimolati a stimolare gli smidollati. Al di la delle vicende che ben conosciamo, a Siena avevamo in squadra due giocatori come Kaukenas e Stonerook. Te dovevi solo provarti a fare il "ganzino" come fa gentile. Sul campo niente......poi te l'attaccavano al muro negli spogliatoi e dai ceffoni lo maturavano!!
    Si chiama leadership......cosa che a Milano, nessuno ha.....nonostante gli stessi giocatori, a Siena, l'avessero eccome!! Sai perché? perché vi manca la Società!
    E se ancora non l'avete capito voi Tifosi che c'è qualcosa che non quaglia, non lo capirà mai nessuno. Vincerete ugualmente......ma quanta fatica!!

  • kj7mayor 26/05/2014, 02.16
    Citazione ( emegliodatre 26/05/2014 @ 02:07 )

    Anche moretti in conferenza stampa ha detto che a un certo punto ha visto la paura negli occhi dei suoi avversari: possibile che banchi invece non abbia capito, interpretato e posto un rimedio al momento di difficoltà dei suoi ragazzi? si può esser ...

    E cosa doveva fare, sentiamo... Non c'è una pozione magica o delle frasi che vanno sempre bene. Banchi ha vinto tanto e in queste situazioni ci si è ritrovato decine se non centinaia di volte, soprattutto con i ragazzi visto che ha vinto a Livorno titoli nazioni giovanili... Io credo che per un coach andare sopra all'intervallo, fuori casa, di oltre 10 punti sia deleterio. Automaticamente crei un appagamento. Puoi dire negli spogliatoi che la partita è tirata, che non bisogna guardare il punteggio, che loro giocano pur sempre in casa, che hanno segnato poco e che segneranno di più nella ripresa. Avrà sicuramente motivato i suoi. Ma se sei nel punto a punto la tensione è quella gusta, se sei sul +25 la partita è finita, +16 ti fa rilassare ed è pericoloso... Banchi non è uno stupido, ma poi in campo ci vanno i giocatori...

  • emegliodatre 26/05/2014, 02.07 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 01:56 )

    Facile fare i coach dalla poltrona... Non è così semplice entrare nella testa di tutti e sperare che facciano ciò che tu gli dici di fare...

    Anche moretti in conferenza stampa ha detto che a un certo punto ha visto la paura negli occhi dei suoi avversari: possibile che banchi invece non abbia capito, interpretato e posto un rimedio al momento di difficoltà dei suoi ragazzi? si può essere bravissimi da un punto di vista tecnico, ma se manca l'apporto psicologico, l'incoraggiamento... del resto tu stesso riconosci che per quanto siano professionisti, stiamo pur sempre parlando di ragazzi, molti dei quali nemmeno tanto abituati a saper vinc

  • kj7mayor 26/05/2014, 01.56
    Citazione ( emegliodatre 26/05/2014 @ 01:51 )

    E digli niente, trasmettere a dei ragazzi giovani la giusta concentrazione... se un coach non sa farlo, forse è lui che ha dei limiti

    Facile fare i coach dalla poltrona... Non è così semplice entrare nella testa di tutti e sperare che facciano ciò che tu gli dici di fare...

  • kj7mayor 26/05/2014, 01.54
    Citazione ( Lampino 26/05/2014 @ 01:42 )

    Dissento assolutamente su tutto ciò che hai scritto.....ma la cosa più inverosimile e' il fatto che Milano non abbia gente che ha vinto qualcosa. Ti rendi conto cosa hai scritto, si? Moss, Kangur, Langford, Hackett, Banchi stesso,.....non hanno vin ...

    Ho scritto "se in squadra hai gente che finora non ha mai vinto un cavolo" ed è diverso da dire che "hai una squadra che solo gente che non ha mai vinto un cavolo"... Non c'è bisogno che mi fai l'elenchino... Che c'è mezza Siena lo so da me... Se in campo però hai Gentile, Melli, Samardo o Lawal, che credono di aver già vinto il match, con gli Hackett, Moss, Lagford e Kangur ci fai poco... Basta averne uno in quintetto che già si vede in semifinale e fai presto a fare la frittata... Questo intendevo. La prossima volta stai più attendo a leggere tra le righe...

  • emegliodatre 26/05/2014, 01.51 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 01:29 )

    In molti state parlando degli errori di Banchi. Io non credo proprio. La gestione di un match dipende da tante variabili. I cambi sono assolutamente la cosa più facile e scontata, e non credo passino inosservate dallo staff, ma anzi, sono ultra-pian ...

    E digli niente, trasmettere a dei ragazzi giovani la giusta concentrazione... se un coach non sa farlo, forse è lui che ha dei limiti

  • Lampino 26/05/2014, 01.42 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 01:29 )

    In molti state parlando degli errori di Banchi. Io non credo proprio. La gestione di un match dipende da tante variabili. I cambi sono assolutamente la cosa più facile e scontata, e non credo passino inosservate dallo staff, ma anzi, sono ultra-pian ...

    Dissento assolutamente su tutto ciò che hai scritto.....ma la cosa più inverosimile e' il fatto che Milano non abbia gente che ha vinto qualcosa. Ti rendi conto cosa hai scritto, si? Moss, Kangur, Langford, Hackett, Banchi stesso,.....non hanno vinto niente? Te li elenco i trofei? Ci fo giorno!!

  • sandapoal 26/05/2014, 01.39 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 26/05/2014 @ 01:11 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Strafatti e straf.ighe!!scusa ma non ho resistito!!!gran film:)

  • Trevisonelcuore 26/05/2014, 01.30 Mobile

    Eheheh festeggiare l'inizio dei PO col Balo nn sta portando bene xk sta serie è tutto fuorché una passeggiata

  • kj7mayor 26/05/2014, 01.29
    Citazione ( Lampino 26/05/2014 @ 01:23 )

    Analizzasse le sue, di sciocchezze, farebbe parecchio meglio. Serie segnata dai tanti errori.....suoi!!

    In molti state parlando degli errori di Banchi. Io non credo proprio. La gestione di un match dipende da tante variabili. I cambi sono assolutamente la cosa più facile e scontata, e non credo passino inosservate dallo staff, ma anzi, sono ultra-pianificate a seconda della situazione... Il problema è trasmettere ai giocatori la giusta concentrazione, ma se in squadra hai gente che non ha mai vinto un cavolo finora e che non ce la fa a rimanere focalizzata sul match (Gentile, Melli) tu coach puoi poco...

  • Lampino 26/05/2014, 01.23 Mobile
    Citazione ( kj7mayor 26/05/2014 @ 00:40 )

    Onore a Banchi. Non la butta sulla caciara, ma anzi analizza le stupidaggini dei suoi per la mancanza di concentrazione...

    Analizzasse le sue, di sciocchezze, farebbe parecchio meglio. Serie segnata dai tanti errori.....suoi!!

  • LucaMilano 26/05/2014, 01.11 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 2