Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2014, 10.34

Ivan Paterlini dopo l'arresto di Minucci: 'Sono allibito e stupefatto'

Le parole del presidente di Reggio Emilia

Serie A
Ivan Paterlini, presidente della Grissin Bon Reggio Emilia (una delle squadre che ha votato Ferdinando Minucci come presidente di Lega Basket Serie A lo scorso febbraio) ha parlato a La Gazzetta di Reggio dopo il terremoto della giornata di giovedì.

“Non era immaginabile che dietro al club senese ci fosse tutto questo. Sono allibito e stupefatto e dentro di me continuo a sperare che in tutto questo non ci sia nulla di vero. Aspettiamo che la magistratura concluda il suo lavoro per sapere come stanno esattamente le cose. Questa è una vicenda che può fare davvero molto male al basket. Siamo alla vigilia dei play off e purtroppo non è bello che si parli di basket per questa brutta vicenda proprio nel momento più importante del campionato”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • OrazioRustichelli 11/05/2014, 18.37

    comunque ogni volta che Paterlini parla sembra sempre un'ottima occasione persa per tacere
    per fortuna è li solo per scaldare una poltrona in qualità di amico del capo,visto che viene fatto tutto da Dalla Salda con l'avvallo di Landi

  • OrazioRustichelli 11/05/2014, 18.28

    ah,ah ma prorpio i virtussini parlano???

    comunque grazie,vedere che siamo il vostro obiettivo preferito ci ricorda che vi abbiamo preso,superato e distanziato abbondantemente.
    ma poi l'avete ricapitalizzato il buco(1400k di euro mi pare o pensavate che per BO valessero i soldi del monopoli?i vostri giornalisti sono stati così pronti a parlare di un buco di REtra l'altro inesistente,ma poi si è sentito poco in giro)

    ma posso sbagliare visto che non essendo di (ex)Basket City non posso capire il basket

  • click061 09/05/2014, 22.49

    Che bella gente guida il basket! Nessuno che sappia o si renda conto di qualcosa

  • Fenixwing 09/05/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 11:40 )

    Scusa ma che ne sai tu se qualcuno che sapeva tutto non ha aiutato le indagini? Ti ricordo che il via alle indagini l'ha dato il binomio Petrucci-FIP

    In assemblea, se sai bene le porcate di Minucci e vedi che altre 13 persone lo stanno votando, se sei una persona responsabile li sputtani lì seduta stante. Intanto perché potrebbero esserci davvero quelli caduti dal pero e che hanno votato Minucci perché era la candidatura del più forte (Milano, Cantù...presente?) e che grazie al tuo intervento aprono gli occhi. Poi perché sputtani tutti quelli che secondo te sanno della robaccia di Minucci e lo mettono lì, sospetti, per fare anche loro robaccia. Dovresti spiegare però come facevi a sapere della robaccia di Minucci, in quel caso, visto che accuse a vanvera non le puoi fare.

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Master 09/05/2014 @ 17:58 )

    Io non prendo le difese di nessuno... anzi se leggi il mio commento che è tra i primi dico che devono tutti tacere (i presidenti). e non è che villalta in quanto l'unico contrario sia sicuramente a posto con tutti e tutto. Anche la virtus negli ann ...

    Quello che dico io è che non ho attaccato proprio nessuno! Ho solo sottolineato che un bel "no comment" da parte dei presidenti che hanno votato il vampiro era più appropriato rispetto ad un "non me lo sarei mai immaginato".. Capisci il mio discorso?

  • Tiroda4 09/05/2014, 18.12

    Un altro che cade dal pero. Tra lui e Sardara due verginelle non male.

  • Master 09/05/2014, 17.58
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 12:18 )

    Sai ho una fidanzata appassionata di basket e virtussina come ma, perché non posso usare il suo stesso profilo per commentare? Non credo di fare un torto al sito ne a te! Non sto facendo il puro! Ma per una volta che sono dalla parte della ragione a ...

    Io non prendo le difese di nessuno... anzi se leggi il mio commento che è tra i primi dico che devono tutti tacere (i presidenti). e non è che villalta in quanto l'unico contrario sia sicuramente a posto con tutti e tutto. Anche la virtus negli anni del fallimento acquisizione Castelmaggiore aveva avuto problemoni. Non colpevolizziamo troppo gli altri e puntiamo dita su quel che era giusto o sbagliato. Qui invece di guardare i propri club del cuore si dovrebbe guardare chi si arricchisce in modo illecito a prescindere dal colore della canotta che gestisce. Ragionare da singolo privato cittadino che si sbatte per campare non da tifoso che difende la propria squadra a prescindere da tutto e attacca gli altri così. Questo il mio pensiero.

  • Alien75 09/05/2014, 16.48

    A me però non torna una cosa... Seguiamo il metodo scientifico: i presidenti sapevano tutto, quindi erano sicurissimi che sarebbe finita così (enorme truffa, gdf e mostruosità varie), votano comunque Minnucci tanto sanno che fra un mese finisce in galera. Perchè? Qui prodest?

  • AleAleAleAlejandro 09/05/2014, 16.40 Mobile

    Mi rivolgo a Paterlini,Vescovi,Sardara ed a quanti usciranno fuori con dichiarazioni del genere nei prossimi giorni . Abbiate un po' di buonsenso e risparmiatevi per favore frasi del tipo " Non era immaginabile che dietro al club Senese ci fosse tutto questo. Sono allibito e stupefatto e dentro di me continuo a sperare che in tutto questo non ci sia nulla di vero." Forse lor signori non erano al corrente dell'investigazione della GdF? Non sapevano degli perquisizioni fatte? E del tema del nero? Gia' a febbraio si sapeva molto... E che il loro prescelto stesse traghettando all'obitorio una Societa' esistente da quasi 150 anni, che aveva avuto negli ultimi dieci anni un budget di oltre 150 milioni di Euro, con un pubblico appassionato e competente che ha il basket nel suo DNA, forse tutto questo gli era sconosciuto a lo signori? "Continuo a sperare che tutto questo non sia vero?!.." Ma dove vivete, nel Paese dei Balocchi? Ed inoltre... Spiegatemi tutta questa fretta di mettere sulla poltrona il soggetto in questione, quando mancavano ancora quasi cinque mesi alla naturale scadenza del contratto del l'attuale Presidente di Lega? Basta con frasi di circostanza, non ne possiamo piu', ne abbiamo sentite troppe in questi ultimi mesi.
    No so sé in molti avessero scheletri nel propio armadio, qusto lo diranno le indagini, ma certo che un po' di pudore e decenza non farebbe male, a volte vale piu' il silenzio di mille parole.

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa e ti irrito perché non sapevi se ero un uomo o una donna? Umiltà di napoleone? Sei tu che mi attacchi senza motivo! Io non ti ho mai nemmeno insultato di striscio

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma la redazione non fa niente per questi individui?? A me non sembra di aver attaccato briga con qualcuno come sta facendo questo soggetto qua! Comunque sono virtussino, basso e magro e senza un filo di muscoli! Ma se mi rompono i maroni oltre modo come stai facendo tu posso diventare violento!

  • gibson 09/05/2014, 16.10
    Citazione ( santa73 09/05/2014 @ 14:50 )

    Guarda che io non ho scritto che Paterlini doveva guardare i bilanci di Siena. Dico solo che se io fossi il proprietario di una societa' e tutti mi dicessero che la mia concorrente di successo non e' in odore di santita' qualcosa farei. E' da 4 anni ...

    Quello che dici fa riflettere, infatti non e che gli altri presidenti si sentono defraudati ma bensi lo votano presidente tranne due, il che fa pensare che abbiano il culo sporco.

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E comunque questo non mi sembra il punto! Mi sembra di esser stato chiaro nei miei 160 precedenti commenti per che squadra tifo.. Non Capisco veramente che problemi hai!

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Casalecchio di Reno in provincia di Bologna! Non sei nella posizione per potermi ordinare certe cose! Abbassa la cresta... Sono fatti miei perché non ho un profilo tutto mio! Se hai dei problemi ti di anche l'indirizzo completo così mi vieni a cercare!

  • SimoneSS 09/05/2014, 15.21
    Citazione ( Hobba 09/05/2014 @ 15:04 )

    A essere sinceri anche il tuo nick ricorda una dittatura

    Ahahaha!!! Si vero! Mi hai preceduto di poco, stavo infatti per rispondete a Garage Pianella scusandomi per aver pensato che nel suo Nick ci fosse qualche riferimento al Garage Olimpo (di cui é stato fatto un gran film) e per dirgli che anche a me era stato fatto notare da un'accesissima lettrice di Sportando che nel mio nick c'era il riferimento non voluto alle SS ma che si trattava soltanto della sigla di Sassari

  • Hobba 09/05/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 13:51 )

    No mai :-)....son sicuro che non c'entra niente, ma il termine "Garage" mi evoca storie di dittatura sudamericana....

    A essere sinceri anche il tuo nick ricorda una dittatura

  • Fenixwing 09/05/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( santa73 09/05/2014 @ 14:50 )

    Guarda che io non ho scritto che Paterlini doveva guardare i bilanci di Siena. Dico solo che se io fossi il proprietario di una societa' e tutti mi dicessero che la mia concorrente di successo non e' in odore di santita' qualcosa farei. E' da 4 anni ...

    Continuo a non capire cosa un presidente di una qualsiasi società che non sia la Mens Sana dovrebbe farci con i bilanci della Mens Sana. Fai un esposto alla GdF? E con che basi, se l'organo che deve controllare ha detto "è tutto ok"? Ti prendi su e vai alla camera di commercio di Siena a controllare di persona il bilancio? E con che competenze per farlo? E come le scopri le spese extra bilancio che invece ha scoperto la GdF, perché a differenza di un presidente di società ha i mezzi e le competenze per indagare? Vai da Minucci e gli chiedi se ha del contante che gli avanza? Mah..

  • santa73 09/05/2014, 14.50
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 13:23 )

    Al di là che Paterlini è presidente dal 2010 e che fino al 2012 eravamo in legadue quindi non si sa perché dovrebbe sapere degli intrallazzi di Minucci e della Mens Sana fino al 2012, esistono gli organi che devono controllare i bilanci societari, ...

    Guarda che io non ho scritto che Paterlini doveva guardare i bilanci di Siena. Dico solo che se io fossi il proprietario di una societa' e tutti mi dicessero che la mia concorrente di successo non e' in odore di santita' qualcosa farei. E' da 4 anni che si parla di soldi illeciti a Siena eppure tutto il sistema ha scelto Minucci come massimo esponente di Lega...

  • GaragePianella2 09/05/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 13:51 )

    No mai :-)....son sicuro che non c'entra niente, ma il termine "Garage" mi evoca storie di dittatura sudamericana....

    Pensavo avessi avuto problemi al Pianella e mi risultava strano con voi. Nooo x carità. Il grande pres. Sabatini di Bologna ( scherzo), lo definì un Garage in dispregiativo verso Cantù. E da li viene il mio nome. Poi epico fu la nostra risposta subito. Il nostro garage va a pezzi? Sarà il peso dei successi! Auguriamo anche a te di vincere quello che abbiamo vinto noi. Ovviamente non ha vinto niente! :-)

  • SimoneSS 09/05/2014, 13.51
    Citazione ( GaragePianella2 09/05/2014 @ 13:47 )

    Come mai? Avuto problemi?

    No mai :-)....son sicuro che non c'entra niente, ma il termine "Garage" mi evoca storie di dittatura sudamericana....

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 13.51 Mobile
    Citazione ( Vroman72 09/05/2014 @ 13:36 )

    Roba da matti, e io pensavo eri una donna... stavo persino per scriverti in privato...Una bella bolognese verace.... e invece... A Bologna siete proprio strani, gambe di cane se non è vero!

    E ti disturba anche a te la cosa? Perché sembra che a qualcuno dia fastidio che io scriva dal profilo della mia morosa!

  • GaragePianella2 09/05/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 13:42 )

    Su questo sono completamente d'accordo....sul tuo nick meno... :-)

    Come mai? Avuto problemi?

  • SimoneSS 09/05/2014, 13.42
    Citazione ( GaragePianella2 09/05/2014 @ 13:40 )

    Sai cos' è. Che la gente ce ne ha già piene le palle e sarebbe meglio che i presidenti se ne stessero un po' zitti. Farebbero miglior figura.

    Su questo sono completamente d'accordo....sul tuo nick meno... :-)

  • GaragePianella2 09/05/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 12:26 )

    Guarda ho già detto, quotanto un altro utente, che tra parlare con la stampa per dire cose imbarazzanti e stare zitti, la seconda era meglio, quindi....poi sul chi sapeva o non sapeva, chi sapeva e stava zitto ecc...possiamo stare a discuterne da qu ...

    Sai cos' è. Che la gente ce ne ha già piene le palle e sarebbe meglio che i presidenti se ne stessero un po' zitti. Farebbero miglior figura.

  • stedb 09/05/2014, 13.38 Mobile

    Santa ingenuità !!!

  • Vroman72 09/05/2014, 13.36
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 12:18 )

    Sai ho una fidanzata appassionata di basket e virtussina come ma, perché non posso usare il suo stesso profilo per commentare? Non credo di fare un torto al sito ne a te! Non sto facendo il puro! Ma per una volta che sono dalla parte della ragione a ...

    Roba da matti, e io pensavo eri una donna... stavo persino per scriverti in privato...Una bella bolognese verace.... e invece... A Bologna siete proprio strani, gambe di cane se non è vero!

  • Fenixwing 09/05/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( santa73 09/05/2014 @ 12:01 )

    Caro Paterlini, tu sarai stupefatto ma allora spiegami perche' un noto quotidiano sportivo stamattina riporta: "bastava leggere i bilanci...." Se e' vero vuol dire che nessuno, avversari inclusi, leggeva i bilanci di una societa' non in odore di sant ...

    Al di là che Paterlini è presidente dal 2010 e che fino al 2012 eravamo in legadue quindi non si sa perché dovrebbe sapere degli intrallazzi di Minucci e della Mens Sana fino al 2012, esistono gli organi che devono controllare i bilanci societari, perché dovrebbe pensarci lui? Diamo i numeri? Adesso, che faccia la figura del fesso perché ha votato un indagato ci sta alla grande, e se l'è cercata come tutti quelli che non hanno fatto come Toti e Villalta, ma altra roba non ha minimamente senso.

  • chauser 09/05/2014, 13.04

    io non so chi sapeva e chi non sapeva. Certamente c'era chi delinqueva (come Minucci), chi stava zitto per interessi personali, chi faceva lo gnorri perchè intrallazzato e poi forse c'era anche chi non sapeva. Ma i presidenti dovrebbero comunque chiedere scusa ai tifosi, anche quelli che non sapevano, perchè ricoprono un ruolo in cui non è possibile non indagare su persone indagate dalla magistratura. In secondo luogo se fossimo un paese serio, i presidenti dovrebbero chiedere scusa a Villalta e a Toti, trattati come lebbrosi ed eleggerne uno dei due alla presidenza della lega per rifondare questo sport

  • robby80 09/05/2014, 13.01
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 12:54 )

    Tu sei juventino!

    Odio il bianconero...... in generale.

  • rhllor 09/05/2014, 12.58
    Citazione ( santa73 09/05/2014 @ 12:01 )

    Caro Paterlini, tu sarai stupefatto ma allora spiegami perche' un noto quotidiano sportivo stamattina riporta: "bastava leggere i bilanci...." Se e' vero vuol dire che nessuno, avversari inclusi, leggeva i bilanci di una societa' non in odore di sant ...

    e quindi? Paterlini non è mica tenuto a studarsi i bilanci di tutti i suoi concorrenti sportivi. A quello ci deve pensare la finanza o un ufficio di competenza della FIP.

    Pat deve pensare al suo di bilancio.

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 12.54
    Citazione ( robby80 09/05/2014 @ 11:23 )

    Fenixwing .. io avevo capito come Durantvirtussino2716. Bisognerebbe capire in perchè sono andati in 14 su un indagato. Piuttosto sposti l'elezione per fare un punto fermo. E i presidenti farebbe meglio a stare zittini piuttosto che cadere dal per ...

    Tu sei juventino!

  • apples1948 09/05/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( santa73 09/05/2014 @ 12:01 )

    Caro Paterlini, tu sarai stupefatto ma allora spiegami perche' un noto quotidiano sportivo stamattina riporta: "bastava leggere i bilanci...." Se e' vero vuol dire che nessuno, avversari inclusi, leggeva i bilanci di una societa' non in odore di sant ...

    Solo per rasserenare l'aria. A Siena, nelle indagini su di un buco pare di 400 milioni all'Università, alla domanda del perché non avesse controllato i bilanci, il DIRETTORE AMMINISTRATIVO rispose: "Nessuna legge mi obbligava a leggere il bilancio". Porosità.

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora? Dove sta il problema? Se fallisce la tua azienda come fai a pagare gli stipendi? Finito l'anno siamo stati radiati! Però madrigali non aveva fatto falsi in bilancio, è evaso per oltre 20 mln di euro! E comunque lasciamo perdere si sta parlando di altro! Si sta parlando dell'incredibilità che ha sta faccenda! Di com'è possibile che nessuno sapesse delle merdate che stava combinando il vampiro..

  • SimoneSS 09/05/2014, 12.26
    Citazione ( GaragePianella2 09/05/2014 @ 12:19 )

    Anche loro però se li tirano sti commenti contro! Dai come si faceva a non sospettare niente! Ormai sono mesi che se ne parla. Prima o poi qualcosa sarebbe successo. Adesso tutti cascano dalle nuvole. Ma dai! E il contratto mai arrivato perché la s ...

    Guarda ho già detto, quotanto un altro utente, che tra parlare con la stampa per dire cose imbarazzanti e stare zitti, la seconda era meglio, quindi....poi sul chi sapeva o non sapeva, chi sapeva e stava zitto ecc...possiamo stare a discuterne da qui fino all'estate; c'è da dire che anche a Siena in realtà, qualcuno che mai avrebbe parlato in certi termini di Minucci, c'era fino a pochi giorni fa....
    Dico che non mi piace il gioco al massacro dei vari Presidenti che sto leggendo in tutti questi post...

  • Accademia 09/05/2014, 12.22 Mobile

    Nessuno immaginava va bene. Ci crediamo,a parte Villalta e Toti nessuno si era accorto ma pensa che sfortuna. Ne Il Fatto Quotidiano del 29 gennaio 2013 dico 2013 ed è tuttora in prima pagina nel fatto www.ilfattoquotidiano.it c'è tutto esattamente quello che la finanza ha scoperto. TUTTO.

  • GaragePianella2 09/05/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 11:44 )

    Ok finora in vantaggio Sardara 68, segue Paterlini 54 e infine Vescovi 25 commenti contro i vari presidenti

    Anche loro però se li tirano sti commenti contro! Dai come si faceva a non sospettare niente! Ormai sono mesi che se ne parla. Prima o poi qualcosa sarebbe successo. Adesso tutti cascano dalle nuvole. Ma dai! E il contratto mai arrivato perché la sciura Anna era partoriente. Pensano che la gente è scema??!!

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai ho una fidanzata appassionata di basket e virtussina come ma, perché non posso usare il suo stesso profilo per commentare? Non credo di fare un torto al sito ne a te! Non sto facendo il puro! Ma per una volta che sono dalla parte della ragione avendo avuto per 10 anni un presidente come Sabatini non sono abituato ad essere da questa sponda! Poi esprimi ti bene! Fu un anno solo(e nemmeno per intero) che non pagammo alcuni giocatori a causa del fallimento dell'azienda di madrigali! Ma qua non si sta parlando di non pagare un giocatore, ma di aver manovrato un intera lega facendo i suoi porci comodi(il Minucci)! Sto semplicemente dicendo che non è giusto che i presidenti che l'hanno votato(secondo me per un tornaconto personale e non per "sposare" questo grande progetto presentato dal viscido) facciano finta di non sapere nulla di tutto questo!

  • TheBlakeFace 09/05/2014, 12.12 Mobile

    Tutti stupiti e allibiti, eppure la storia di minucci la conoscevano tutti...

  • OlimpiaMilano 09/05/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( apples1948 09/05/2014 @ 11:50 )

    Senza alcuna vis polemica. Ma nei viaggi Roma - MI - SI - MI del sig. David Hawkins, solo per fare un misero esempio, pensi che non si sia portato dietro un po' di "esperienza pregressa" oltre ad altre cose?

    Ciao Apples penso anch'io di si pero vorrei sentire le vaccate che snocciolerebbe don gel per farmi due risate

  • santa73 09/05/2014, 12.01

    Caro Paterlini, tu sarai stupefatto ma allora spiegami perche' un noto quotidiano sportivo stamattina riporta: "bastava leggere i bilanci...." Se e' vero vuol dire che nessuno, avversari inclusi, leggeva i bilanci di una societa' non in odore di santita'. O sbaglio?

  • CARDINALE12 09/05/2014, 11.55
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 11:30 )

    Oh, ma siete voi che siete partiti con la bandiera del "tutti sanno tutto", se è vera quell'ipotesi perché limitarsi a votare contro? Vai e diffondi il verbo. Dato che l'ipotesi del "tutti sanno tutto" è ridicola, (il Pat é già tanto se sa dove ...

    bravo!! posso dirti che i dubbi dei vari dirigenti nn erano sulla gestione sportiva della MSB,ma sul fatto che il Minnucci nn avendo aziende sue potesse permettersi un certo stile di vita....

  • apples1948 09/05/2014, 11.50
    Citazione ( OlimpiaMilano 09/05/2014 @ 11:12 )

    Mi piacerebbe sentire il pensiero di don gel in questo momento chissà cosa direbbe

    Senza alcuna vis polemica. Ma nei viaggi Roma - MI - SI - MI del sig. David Hawkins, solo per fare un misero esempio, pensi che non si sia portato dietro un po' di "esperienza pregressa" oltre ad altre cose?

  • SimoneSS 09/05/2014, 11.44

    Ok finora in vantaggio Sardara 68, segue Paterlini 54 e infine Vescovi 25 commenti contro i vari presidenti

  • rhllor 09/05/2014, 11.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 11:30 )

    Oh, ma siete voi che siete partiti con la bandiera del "tutti sanno tutto", se è vera quell'ipotesi perché limitarsi a votare contro? Vai e diffondi il verbo. Dato che l'ipotesi del "tutti sanno tutto" è ridicola, (il Pat é già tanto se sa dove ...

    Ma scusa se sai che è indagato comunque il buon senso ti impone di non votarlo... Poi va beh, siamo in Italia e quindi la frase di prima non regge... Altrimenti, parlo per ipotesi, o vivi fuori dal mondo o hai da nascondere oppure vuoi entrare nel club.

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 11:37 )

    Tutti sapevano tutto e gli unici dementi sono gli investigatori della GdF secondo te? 'mazza, siamo messi bene. Io capisco il silenzio assenso dei complici/minacciati se li vogliamo ipotizzare così, ma il silenzio di Toti e Villalta come si spiega? ...

    Scusa ma che ne sai tu se qualcuno che sapeva tutto non ha aiutato le indagini? Ti ricordo che il via alle indagini l'ha dato il binomio Petrucci-FIP

  • RedMambaPT 09/05/2014, 11.39

    Eccone un altro che casca dalle nuvole

  • since71 09/05/2014, 11.39

    Arresto a un tempo :) passo incrociato ... tiro...

  • Fenixwing 09/05/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 11:28 )

    Non sono sicuro di quello che dici! Non sai nemmeno te cosa c'è dietro! Magari invece tutti sapevano tutto! Le voci giravano veramente da tanto tempo! E se giravano tra noi utenti figuriamoci all'interno di legabasket!! Secondo me ci sono stati acco ...

    Tutti sapevano tutto e gli unici dementi sono gli investigatori della GdF secondo te? 'mazza, siamo messi bene. Io capisco il silenzio assenso dei complici/minacciati se li vogliamo ipotizzare così, ma il silenzio di Toti e Villalta come si spiega? Complici anche loro ma fanno finta di non esserlo?

  • RMV89 09/05/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 11:30 )

    Oh, ma siete voi che siete partiti con la bandiera del "tutti sanno tutto", se è vera quell'ipotesi perché limitarsi a votare contro? Vai e diffondi il verbo. Dato che l'ipotesi del "tutti sanno tutto" è ridicola, (il Pat é già tanto se sa dove ...

    Sono d'accordo. Ragionamento pienamente condivisibile!

  • RMV89 09/05/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 09/05/2014 @ 11:13 )

    o magari non l'hanno votato per antipatie personali?

    Ogni riferimento a fatti, persone o sopracciglia é puramente casuale? :)

Pagina di 3