Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/05/2014, 09.10

Sardara dopo l'arresto di Minucci: Siamo sconvolti. Cosa che nessuno immaginava

Le parole del presidente di Sassari

Serie A
Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, ha reagito così all’arresto ai domiciliari di Ferdinando Minucci, futuro presidente della Lega Basket Serie A.

Sardara è stato uno di coloro che hanno appoggiato con maggiore entusiasmo la candidatura di Minucci come presidente di Lega Basket.

Ecco le parole di Sardara riportate da Sardegnasport.

“Siamo sconvolti, è una cosa che nessuno di noi immaginava nè nella forma, nè nella sostanza. Non possiamo fare altro che aspettare di comprendere meglio i contorni di una vicenda che rimane senza dubbio molto grave. Il danno d’immagine per il basket italiano è importante, ma ciò che ci ha lasciati interdetti è, appunto, la portata del presunto illecito. In questo sport non siamo abituati a discutere di certe cose, per cui commentare a caldo questa vicenda risulta abbastanza difficile.
Domenicali? E’ un professionista di spessore e ha senza dubbio le capacità manageriali per ricoprire un ruolo del genere. Onestamente però non credo che la Lega sarebbe in grado di offrirgli delle cifre all’altezza di quelle che percepiva in Ferrari. Certo, se accettasse di ridurre in maniera sostanziosa le cifre, il suo profilo sarebbe tra quelli più indicati, ma francamente non credo che la cosa sia possibile”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • Alien75 13/05/2014, 12.18
    Citazione ( merlino 10/05/2014 @ 08:58 )

    Se fai citazioni in latino almeno falle corrette...

    ha ha ha hai ragione Merlino, maledetto correttore! Come direbbe il mio vecchio professore di latino: ricontrollate sempre prima di premere invio...:) Ergo, quisque faber est fortunae suae, e così mi becco un bel 2! :)

  • merlino 10/05/2014, 08.58 Mobile
    Citazione ( Alien75 09/05/2014 @ 16:52 )

    Riporto anche qui il mio post: A me però non torna una cosa... Seguiamo il metodo scientifico: i presidenti sapevano tutto, quindi erano sicurissimi che sarebbe finita così (enorme truffa, gdf e mostruosità varie), votano comunque Minnucci tanto ...

    Se fai citazioni in latino almeno falle corrette...

  • DurantulaVirtussino2 10/05/2014, 08.54 Mobile
    Citazione ( Vroman72 10/05/2014 @ 00:21 )

    vero, ma infatti se un fosse pe la virtus... si sarebbe amiconi! :))))))))ciao!

    Eheheheh :)

  • Vroman72 10/05/2014, 00.21
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 14:22 )

    Andata! Tra l'altro c'è anche un gemellaggio tra qualche gruppo, in ambito calcistico! ;)

    vero, ma infatti se un fosse pe la virtus... si sarebbe amiconi! :))))))))ciao!

  • Curvaalta 09/05/2014, 22.43 Mobile

    Presidente, faccia ricorso sul l'arresto di minucci?

  • click061 09/05/2014, 22.40

    Quanta gente vive in un ambiente e non si accorge di quello che ha intorno. Se tutti avessero sempre fatto così, cosa avrebbero dipinto gli impressionisti? Il nulla?

  • sassari68 09/05/2014, 19.37 Mobile

    Ahi,ahi...Sardara,Sardara...sarebbe meglio tacessi....

  • AleAleAleAlejandro 09/05/2014, 18.02 Mobile

    Mi rivolgo a Paterlini,Vescovi,Sardara ed a quanti usciranno fuori con dichiarazioni del genere nei prossimi giorni . Abbiate un po' di buonsenso e risparmiatevi per favore frasi del tipo " Non era immaginabile che dietro al club Senese ci fosse tutto questo. Sono allibito e stupefatto e dentro di me continuo a sperare che in tutto questo non ci sia nulla di vero." Forse lor signori non erano al corrente dell'investigazione della GdF? Non sapevano degli perquisizioni fatte? E del tema del nero? Gia' a febbraio si sapeva molto... E che il loro prescelto stesse traghettando all'obitorio una Societa' esistente da quasi 150 anni, che aveva avuto negli ultimi dieci anni un budget di oltre 150 milioni di Euro, con un pubblico appassionato e competente che ha il basket nel suo DNA, forse tutto questo gli era sconosciuto a lor signori? "Continuo a sperare che tutto questo non sia vero?!.." (Cit.Paterlini) . "Siamo sconvolti, e' una cosa che nessuno di noi si immaginava, ne' nella forma, ne' nella sostanza" (Cit.Sardara). Non ci voleva grande fantasía per immaginarsela... Ma dove vivete, nel Paese dei Balocchi? Ed inoltre... Spiegatemi tutta questa fretta di mettere sulla poltrona il soggetto in questione, quando mancavano ancora quasi cinque mesi alla naturale scadenza del contratto dell'attuale Presidente di Lega? Non si poteva temporeggiare per vedere l'evolversi dei fatti?
    Basta con frasi di circostanza, non ne possiamo piu', ne abbiamo sentite troppe in questi ultimi mesi. Non so se in molti avessero scheletri nel propio armadio, questo lo diranno le indagini, ma certo che un po' di pudore e decenza non farebbe male, a volte vale piu' il silenzio di mille parole.

  • Brucewayne 09/05/2014, 17.11 Mobile

    Ma nessuno chi???!!'Ma per favore!!Che a varese già la primavera scorsa durante i po,in curva è apparso un 500 euro 5mtx2 con la faccia di minucci. Lo sapevano tutti che era un furfante, e personalmente sono stupito che l'arresto sia arrivato così tardi.

  • Alien75 09/05/2014, 16.52

    Riporto anche qui il mio post: A me però non torna una cosa... Seguiamo il metodo scientifico: i presidenti sapevano tutto, quindi erano sicurissimi che sarebbe finita così (enorme truffa, gdf e mostruosità varie), votano comunque Minnucci tanto sanno che fra un mese finisce in galera. Perchè? Qui prodest?

  • ForeverSpurs 09/05/2014, 16.15

    Che nessuno si immaginava???AHAHAHAHAHAHAAHAH

  • Giuliano 09/05/2014, 15.47
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 10:37 )

    Sabatini ha già preso la sua dose d'insulti dal sottoscritto tranquillo! Il mio presidente è villalta! E poi scusate ma io ho solo detto ciò che penso di questa intervista! Non ho offeso la società di Sassari e nemmeno i tifosi! Le dichiarazioni ...

    In che modo Minucci gli farebbe comodo?

  • DADO1995MATTO 09/05/2014, 15.25

    Molte volte il silenzio vale più di mille parole...

  • manuepoipiu 09/05/2014, 15.04

    E se lo avessero votato temendo che dopo Siena (era preannunciata l'indagine) venissero a galla anche quelle situazioni di TUTTE le altre ? Per poi poter gridare all'attacco frontale, alla crociata , alla cospirazione contro il Basket in toto . Lo so ce pare fantascientifico ma ditemi voi quale altro motivo credibile per cui tutti, amici e neici giurati, lo hanno votato. Ed ora parli Petrucci che ne era al corrente, leggete quanto su Sportando è uscito il 1942013, un anno fa : [ link ]

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 14.22
    Citazione ( Vroman72 09/05/2014 @ 13:23 )

    si,si tifo anche la robur, ma tu quando vieni a Siena contattami a prescindere, si fanno due risate e ci conosciamo :)

    Andata!
    Tra l'altro c'è anche un gemellaggio tra qualche gruppo, in ambito calcistico! ;)

  • gabrielknife 09/05/2014, 14.15
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 13:37 )

    Perché sardara ultimamente era, a quanto dicono, molto intimo con Minucci! Tant'è che aveva la delega di Siena in alcune occasioni! E comunque ho detto le stesse cose di paterlini, solo che non ho usato il termine vomitare perché sennò mi moderav ...

    Sardara, come dice giustamente SimoneSS ha avuto una sola delega da parte di Siena, ovvero quella del lunedi dopo la partita Siena-Sassari. Eppoi chi dicono? Anch'io posso dire cose infondate sulle persone senza che queste siano vere. Bisogna avere le prove altrimenti saremo tutti potenziali assassini in Italia senza prove. E con questo nn sto dicendo che Sardara sia un santo, ma neanche che sia un delinquente. Sto dicendo soltanto che 13 persone hanno posto fiducia in maniera sbagliata verso una persona coinvolta in un reato (che come dicono ora all'epoca nn si pensava fosse di tali proporzioni). Sicuramente se la votazione fosse fatta oggi nn credo che tutte queste persone riporrebbero tale fiducia su Minucci!

  • SirUlrich 09/05/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( berbeche 09/05/2014 @ 13:37 )

    Ragazzi ma siamo fuori di testa..... va bene che si sapeva che c'era un'indagine della GdiF ma veramete pensate che Minucci sia andato li a dire a tutti, "guardate io ho creato una soc. che gestisce fondi neri che mi consentiva di pagare giocatori fo ...

    Bravissimo! Si sta trascurando anche un piccolo particolare..che Merducci da tutto sto giro ci "sgobbava" qualche milioncino per le proprie tasche, mica faceva solo gli sporchi interessi della mens sana!! Sarebbe ancora più assurdo pensare che spartisse il bottino con gli altri 14

  • Fenixwing 09/05/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( berbeche 09/05/2014 @ 13:51 )

    Mi meraviglia il fatto che gli altri non tanto non lo usino ma sputino già sentenze su cose di cui noi non abbiamo contezza se non dalle cronache giornalistiche e soprattutto che i due dissidenti vengano assunti come unici "oracoli della verità".

    Diciamo che hanno fatto la figura dei meno fessi e questo già fa loro onore rispetto a chi all'italiana ha votato un tizio indagato per fare il pecorone. Ma è una cosa che è così da febbraio.

  • SimoneSS 09/05/2014, 13.56
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 13:37 )

    Perché sardara ultimamente era, a quanto dicono, molto intimo con Minucci! Tant'è che aveva la delega di Siena in alcune occasioni! E comunque ho detto le stesse cose di paterlini, solo che non ho usato il termine vomitare perché sennò mi moderav ...

    Sardara ha avuto la delega solo in occasione dell'ultima assemblea il lunedì dopo la partita Siena-Sassari di campionato...e non credo che gliel'abbia data Minucci...

  • berbeche 09/05/2014, 13.51
    Citazione ( Fenixwing 09/05/2014 @ 13:38 )

    Vedo che uno il buonsenso lo sa ancora usare...

    Mi meraviglia il fatto che gli altri non tanto non lo usino ma sputino già sentenze su cose di cui noi non abbiamo contezza se non dalle cronache giornalistiche e soprattutto che i due dissidenti vengano assunti come unici "oracoli della verità".

  • Fenixwing 09/05/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( berbeche 09/05/2014 @ 13:37 )

    Ragazzi ma siamo fuori di testa..... va bene che si sapeva che c'era un'indagine della GdiF ma veramete pensate che Minucci sia andato li a dire a tutti, "guardate io ho creato una soc. che gestisce fondi neri che mi consentiva di pagare giocatori fo ...

    Vedo che uno il buonsenso lo sa ancora usare...

  • berbeche 09/05/2014, 13.37

    Ragazzi ma siamo fuori di testa..... va bene che si sapeva che c'era un'indagine della GdiF ma veramete pensate che Minucci sia andato li a dire a tutti, "guardate io ho creato una soc. che gestisce fondi neri che mi consentiva di pagare giocatori forti e di vincere campionati. Votatemi cosi potrete fare quello che volete d'ora in avanti.... però scordiamoci il passato". Va bene che Lega non un' ONLUS ma da qui a pensare che effettivamente tutti sapevano della portata dello scandalo c'è ne passa. Aggiungo poi perchè se le due voci fuori dal coro sapevano già tutto perche non ne hanno denunciato la portata dello scandalo?

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 09/05/2014 @ 13:28 )

    BasketCityShuffle puoi essere anche nel giusto in tutti i ragionamenti che tu fai (poi sono punti di vista). la prima tua affermazione è stata che un presidente come sardara ti fa vominare per le sue affermazioni visto che sapeva. però... nelle tue ...

    Perché sardara ultimamente era, a quanto dicono, molto intimo con Minucci! Tant'è che aveva la delega di Siena in alcune occasioni! E comunque ho detto le stesse cose di paterlini, solo che non ho usato il termine vomitare perché sennò mi moderavano ancora!

  • Fenixwing 09/05/2014, 13.31 Mobile
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 12:18 )

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possib ...

    Ma non si capisce neanche a che titolo Toti e Villalta non dovessero saperne niente e gli altri 13 invece sì...bah.

  • gabrielknife 09/05/2014, 13.28

    BasketCityShuffle puoi essere anche nel giusto in tutti i ragionamenti che tu fai (poi sono punti di vista). la prima tua affermazione è stata che un presidente come sardara ti fa vominare per le sue affermazioni visto che sapeva. però... nelle tue affermazioni sei un incoerente: le stesse parole sono state dette poco dopo dal presidente di reggio emilia.... e nel post sulle dichiarazioni che ha rilasciato il presidente di reggio emilia nn hai scritto che le sue affermazioni ti hanno fatto vomitare, come hai scritto in questo post. quindi mi domando: come mai tutto questo astio per sardara e nn per le altre 13 presidenti che lo hanno votato?

  • Vroman72 09/05/2014, 13.23
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 12:52 )

    ahahahaha per una cicca (anche due) e un tortello ci sono sempre :D Tornando a discorsi seri, come ho scritto prima, non credo che gente con un certo nome in ambito sportivo/imprenditoriale, si faccia prendere per il naso, tutto qui, qualcuno su 14 ...

    si,si tifo anche la robur, ma tu quando vieni a Siena contattami a prescindere, si fanno due risate e ci conosciamo :)

  • diavolobianconero 09/05/2014, 13.22
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 13:10 )

    No aspetta, che ci fosse un'indagine in corso certo che lo sapevano tuti, ma tu continui a dire che tutti sapevano che le accuse erano veritiere...quello che mi continuo a domandare io invece è..come facevano tutti a sapere di questo lerciume?? Vogl ...

    e non dico che tutti sapessero che le accuse fossero veritiere ma neanche poi puoi scendere dal pero....uno può essere garantista però i rischi che quelle accuse fossero fondate ci sono..in questo caso non si può affermare di non sapere nulla, ma dire forse ci siamo affidati alla persona sbagliata...

  • Alien75 09/05/2014, 13.20
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 10:37 )

    Sabatini ha già preso la sua dose d'insulti dal sottoscritto tranquillo! Il mio presidente è villalta! E poi scusate ma io ho solo detto ciò che penso di questa intervista! Non ho offeso la società di Sassari e nemmeno i tifosi! Le dichiarazioni ...

    Guarda che io non ti ho risposto per gli insulti alla tifoseria o alla squadra, ma a quelle inutili e sproloquianti frasi che hai postato all'inizio: tant'è ti hanno anche moderato il commento. Quindi, non ci far passare per permalosi. Se rileggi il comunicato di Sardara, non dice di non sapere nulla di 'sta cosa, ma che nessuno lo immaginava di queste proporzioni e con questa forma. Poi, se per te dice il falso, era colluso, aveva interessi, ecc ecc fai quel che ti pare, ma allora, l'ho già detto a qualcun altro, portate prove e assumetevi la responsabilità di quel che dite. Io so solo che tutti qui a Sportando ne parliamo da mesi, ma nessuno ha mai fatto presagire (che io mi ricordi) un simile evolversi della situazione.

  • diavolobianconero 09/05/2014, 13.15
    Citazione ( SimoneSS 09/05/2014 @ 12:50 )

    La stessa considerazione io la farei a Petrucci

    ma petrucci dove lo metti sto aspettando solo che minucci losputtani.....

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 13.13
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 13:10 )

    No aspetta, che ci fosse un'indagine in corso certo che lo sapevano tuti, ma tu continui a dire che tutti sapevano che le accuse erano veritiere...quello che mi continuo a domandare io invece è..come facevano tutti a sapere di questo lerciume?? Vogl ...

    Sinceramente?!? Meglio che tacciano tutti e 14....ma tutti eh.....

  • Alien75 09/05/2014, 13.13
    Citazione ( tatao02 09/05/2014 @ 11:18 )

    Non e' questione di " sapere cose diverse ", basta leggere i giornali e documentarsi. http://lanuovasardegna.gelocal.it/region
    e/2014/03/06/news/sardegna-promozione-la
    -procura-indaga-sulle-sponsorizzazioni-1
    .8798662

    Basta leggere i giornali? E che significa?? Allora se domani il giornale fa il tuo nome perchè "forse non ha pagato il condominio" è tutto vero??? Ma smettiamola per piacere dai...hai dell accuse da fare? Falle e basta, oppure non buttare lì articoletti di qualsivoglia testate giornalistiche facendo finta di nulla...A proposito, se poi acccusi qualcuno di qualcusa, assumitene anche le responsabilità

  • SirUlrich 09/05/2014, 13.10
    Citazione ( diavolobianconero 09/05/2014 @ 12:31 )

    e no impossibile prendere per il culo gli altri presidenti al momento delle votazioni...quando è stato eletto TUTTI sapevano delle indagini in corso...e che fai voti uno che è indagato e quasi certamente colpevole (e lo sapevano tutti che le accuse ...

    No aspetta, che ci fosse un'indagine in corso certo che lo sapevano tuti, ma tu continui a dire che tutti sapevano che le accuse erano veritiere...quello che mi continuo a domandare io invece è..come facevano tutti a sapere di questo lerciume?? Voglio dire..mica faceva le cose alla luce del sole, pensaci..un Sardara o un Atripaldi lo avrebbero votato davvero se avessero solo immaginato tutto ciò?! Non penso...poi i concetti che esprimi tu in generale li condivido, ma attenzione che in Italia si fa presto anche a mandare in galera gli innocenti. Penso di aver risposto anche a DurantulaVirtussino2 Altra cosa..intanto Sardara, pur sapendo benissimo di essere uno di quelli che ha votato Merducci, ci mette la faccia! Vediamo quanti altri parleranno..

  • SimoneSS 09/05/2014, 13.08
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 11:52 )

    Alla luce del legame che c'era tra Siena e Sassari negli ultimi tempo, direi che non solo sardara ha votato a favore di Minucci, ma ha pure appoggiato la sua candidatura. Secondo me si deve vergognare! Prima per l'appoggio a Minucci, e poi per aver d ...

    Scusa, quale sarebbe il legame?

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 12.52
    Citazione ( Vroman72 09/05/2014 @ 12:08 )

    Propongo la tarantola (è sempre velenoso) Durantola come archivista del sito...Oh, sei come una lamborghini, si parla di troiai arrivi subito...Con i presidenti trafficoni a Bologna vi siete fatti una cultura in questo senso! :))Dai durantola un te ...

    ahahahaha per una cicca (anche due) e un tortello ci sono sempre :D


    Tornando a discorsi seri, come ho scritto prima, non credo che gente con un certo nome in ambito sportivo/imprenditoriale, si faccia prendere per il naso, tutto qui, qualcuno su 14 che l'han votato magari si, ma tutti?!?! Tutti tutti sprovveduti?!


    Per quanto riguarda Bologna e i fallimenti ebbene sì, siamo maestri, a Bologna, soprattutto su sponda Fortitudo (la Vu non è mai fallita) e per quanto riguarda il calcio.


    P.s. non so se segui il calcio, ma è probabile che un passaggio a Siena lo debba fare l'anno prossimo :(

  • SimoneSS 09/05/2014, 12.50
    Citazione ( diavolobianconero 09/05/2014 @ 12:31 )

    e no impossibile prendere per il culo gli altri presidenti al momento delle votazioni...quando è stato eletto TUTTI sapevano delle indagini in corso...e che fai voti uno che è indagato e quasi certamente colpevole (e lo sapevano tutti che le accuse ...

    La stessa considerazione io la farei a Petrucci

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 12.48
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 12:18 )

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possib ...

    Io ripeto, non arrivi a certi livelli come uomo, come imprenditore, come addetto allo sport, facendoti prendere per il culo...


    poi rimane un mio pensiero eh....ma al gioco del "son cascato dalle nuvole" non ci credo......

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 12.46
    Citazione ( puddia91 09/05/2014 @ 12:04 )

    ma Villalta sapeva perchè ci bazzica da tanti anni nel mondo del basket... Sardara fino a 3 anni fa pensava solo alle assicurazioni... è questo che non capite... Quando Sardara dice per quello che so io è tutto pulito non lo dice per coprire minuc ...


    Guarda che Sardara sostiene esattamente il contrario di quel che dici (ovvero di essere un novizio):
    Di Villalta dice:"In 22 anni di assenza dal basket forse non è ancora entrato nella logica della Lega"


    Ora, se qualcuno mi spiega lalogica nel votare un indagato....

  • diavolobianconero 09/05/2014, 12.36
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 12:18 )

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possib ...

    e poi scusa ti voglio fare un esempio riferito alla vita quotidiana, mettiamo che 10 condomini devono nominare un 'amministratore condominiale, si candida uno che è indagato dalla polizia per aver frodato altri 6 condomini, te che fai lo voti o lo mandi a quel paese??? no in italia si premiano st tizzi più hai una cattiva nomea e più sei forte...

  • diavolobianconero 09/05/2014, 12.31
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 12:18 )

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possib ...

    e no impossibile prendere per il culo gli altri presidenti al momento delle votazioni...quando è stato eletto TUTTI sapevano delle indagini in corso...e che fai voti uno che è indagato e quasi certamente colpevole (e lo sapevano tutti che le accuse erano veritiere), un po' di tutele te le devi prendere perché poi la brutta figura è assicurata...

  • puddia91 09/05/2014, 12.21
    Citazione ( SirUlrich 09/05/2014 @ 12:18 )

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possib ...

    QUOTONE!!! e che caz....

  • SirUlrich 09/05/2014, 12.18

    Mi rivolgo a tutti quelli che, non so tramite quali fonti e confortati da quali certezze, sostengono che tutti (Sardara compreso) sapessero dei malaffari di Minucci e che tacessero perché addirittura coinvolti. Ma non vi pare solo leggermente possibile che il vampiro, così come ha preso per il culo tutti, dai suoi stessi soci a tutti i tifosi senesi, sia riuscito a nascondere tutta la merda agli altri presidenti??? Credete veramente che tutto il basket, al di fuori di Toti e Villalta, sia un'associazione a delinquere?? A sto punto cosa tifate a fare se tanto "è tutto un magna magna" (cit.) .....a voi le considerazioni

  • Vroman72 09/05/2014, 12.10
    Citazione ( puddia91 09/05/2014 @ 12:04 )

    ma Villalta sapeva perchè ci bazzica da tanti anni nel mondo del basket... Sardara fino a 3 anni fa pensava solo alle assicurazioni... è questo che non capite... Quando Sardara dice per quello che so io è tutto pulito non lo dice per coprire minuc ...

    Oh puddia pare che loro di fallimenti, liquidazioni e robe simili...a Bologna son santi, è noto che non si va a Lourdes ma a Bologna a piazza Azzarita... gnamo, non li ascoltà i virtussini...

  • Vroman72 09/05/2014, 12.08
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 12:00 )

    Leggiti le parole di Sardare su Villalta ;) http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/73017/sardara-il-nostro-primo-obietti
    vo-e-far-divertire-gli-spettatori.html

    Propongo la tarantola (è sempre velenoso) Durantola come archivista del sito...Oh, sei come una lamborghini, si parla di troiai arrivi subito...Con i presidenti trafficoni a Bologna vi siete fatti una cultura in questo senso! :))Dai durantola un te la prende, il nostro è amore odio lo sai, ma chissà che un domani un si faccia una cicca e un tortello insieme eh? Tremendo sei!

  • puddia91 09/05/2014, 12.04
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 12:00 )

    Leggiti le parole di Sardare su Villalta ;) http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/73017/sardara-il-nostro-primo-obietti
    vo-e-far-divertire-gli-spettatori.html

    ma Villalta sapeva perchè ci bazzica da tanti anni nel mondo del basket... Sardara fino a 3 anni fa pensava solo alle assicurazioni... è questo che non capite... Quando Sardara dice per quello che so io è tutto pulito non lo dice per coprire minucci ma perchè veramente non sapeva nulla...

  • puddia91 09/05/2014, 12.00
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 11:58 )

    Ognuno è l'obero di credere quello che vuole! Tu puoi credere che sardara abbia votato un indagato in buona fede, o puoi credere che l'abbia fatto per un tornaconto personale, e per personale intendo anche per la società. Non so quale, non so come ...

    portami le prove del tornaconto e ne parliamo... se così fosse sarei il primo a dire che Sardara non solo mi fa vomitare ma peggio... e gli direi di tutto e di più non su questo blog ma in faccia, probabilmente lo sputerei anche ! ma ad oggi rimane una persone pulita e leale

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 12.00
    Citazione ( puddia91 09/05/2014 @ 11:58 )

    a Dicembre era possibile, a oggi è più possibile... quando verrà condannato e la sentenza sarà passata in giudicato si potranno pronunciare sentenze... altrimenti stiamo parlando di accuse! con questo non difendo Minucci che ho criticato proprio ...


    Leggiti le parole di Sardare su Villalta ;)

    [ link ]

  • puddia91 09/05/2014, 11.58
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 09/05/2014 @ 11:55 )

    Si sapeva di un indagine per frode e di una possibile maxi multa da 23 milioni di euro per evasione al fisco (quindi allo stato). Voti uno così in rappresentanza del basket nello stato italiano?

    a Dicembre era possibile, a oggi è più possibile... quando verrà condannato e la sentenza sarà passata in giudicato si potranno pronunciare sentenze... altrimenti stiamo parlando di accuse! con questo non difendo Minucci che ho criticato proprio ieri

  • BasketCityShuffle 09/05/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( puddia91 09/05/2014 @ 11:55 )

    ti ho scritto perchè... Sardara vedeva Minucci come il miglior GM della Lega alla luce dei risultati sportivi conseguiti... era un modello da imitare per lui! non poteva sapere secondo me tutto quello che c'era dietro!

    Ognuno è l'obero di credere quello che vuole! Tu puoi credere che sardara abbia votato un indagato in buona fede, o puoi credere che l'abbia fatto per un tornaconto personale, e per personale intendo anche per la società. Non so quale, non so come e non so il perché! Ma non esiste proprio che non sapesse niente! Un "no comment" sarebbe stato più onesto da parte sua..

  • puddia91 09/05/2014, 11.55
    Citazione ( BasketCityShuffle 09/05/2014 @ 11:52 )

    Alla luce del legame che c'era tra Siena e Sassari negli ultimi tempo, direi che non solo sardara ha votato a favore di Minucci, ma ha pure appoggiato la sua candidatura. Secondo me si deve vergognare! Prima per l'appoggio a Minucci, e poi per aver d ...

    ti ho scritto perchè... Sardara vedeva Minucci come il miglior GM della Lega alla luce dei risultati sportivi conseguiti... era un modello da imitare per lui! non poteva sapere secondo me tutto quello che c'era dietro!

  • DurantulaVirtussino2 09/05/2014, 11.55
    Citazione ( puddia91 09/05/2014 @ 11:53 )

    a Dicembre si sapeva tutto questo?

    Si sapeva di un indagine per frode e di una possibile maxi multa da 23 milioni di euro per evasione al fisco (quindi allo stato).
    Voti uno così in rappresentanza del basket nello stato italiano?



Pagina di 3