Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2014, 19.23

Cinciarini respinge Avellino ed ultimo posto con 38 punti

99-96 il finale OT. Secondo ovetime di fila per la Sidigas, vince la Sutor che evita l'ultima posizione

Serie A

Poteva essere una domenica tragica per la Sutor Montegranaro, che è andata vicinissima a ritrovarsi con un piede in Lega GOLD a 40 minuti dalla fine dei giochi, ma ci ha pensato il capitano Daniele Cinciarini a far passare la paura e decidere la sfida contro la Sidigas Avellino. La squadra di Recalcati rimane così a una gara di distanza da Pesaro, ma dovrà prestare molta attenzione all'ultima di campionato. 99-96 il finale dopo un overtime frutto dell'83-83 nei regolamentari

 

Per Montegranaro 38 punti per Daniele Cinciarini, 20 con 6 rimbalzi per Zeljko Sakic, 12 per Jakub Kudlacek e Valero Mazzola

 

Per Avellino 21 punti per Jaka Lakovic, Daniele Cavaliero e Je'Kel Foster, 19 per Will Thomas e 14 con 13 rimbalzi per Kaloyan Ivanov. Gli altri tutti a quota 0

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • valemar 05/05/2014, 17.47
    Citazione ( xyzavellino 05/05/2014 @ 13:37 )

    Ma cosa significa quello che scrivi?!? Boo non ha logica, spero te ne renda conto! Nevola ha sbagliato tutto, sia nei contenuti che nei tempi! Ammesso e non concesso avesse una qualche giustificazione sui tempi (cosa che cmq non condivido, pensare ch ...

    Ti straquoto!!!

  • Maestro 05/05/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( xyzavellino 05/05/2014 @ 13:37 )

    Ma cosa significa quello che scrivi?!? Boo non ha logica, spero te ne renda conto! Nevola ha sbagliato tutto, sia nei contenuti che nei tempi! Ammesso e non concesso avesse una qualche giustificazione sui tempi (cosa che cmq non condivido, pensare ch ...

    Mica ho detto che lo penso io ma che lo pensano alcuni

  • xyzavellino 05/05/2014, 13.37
    Citazione ( Maestro 05/05/2014 @ 01:30 )

    Per alcuni Nevola è giustificato dalla lentezza della società

    Ma cosa significa quello che scrivi?!? Boo non ha logica, spero te ne renda conto! Nevola ha sbagliato tutto, sia nei contenuti che nei tempi! Ammesso e non concesso avesse una qualche giustificazione sui tempi (cosa che cmq non condivido, pensare che il contenziso Hardy che ha tenuto bloccato il mercato per tanto tempo è derivata da un'altra scelta senza logica dell'anno scorso di nevola che ebbe la "brillante" idea di ingaggiare un passaportato senza passaporto!), ti pare poco sbagliare tutto su in contenuti!?

  • franco2727 05/05/2014, 13.20

    Sapreste dirmi cosa é successo tra Lawers e Cavaliero nel tunnel a fine partita ?

  • padellino 05/05/2014, 11.39

    padella previsto tutto...avellino fuori dai play off dichiarato a settembreseconda stagione vergognosa di fila per i lupi irpini...

  • gnappoty 05/05/2014, 11.00
    Citazione ( Sperullino66 05/05/2014 @ 03:02 )

    Avellino e Venezia le vere delusioni dell'anno. Avellino all'inizio dell'anno la davo come #5 del ranking. Mi ha stupito anche Vitucci: ha sempre fatto bene.

    sportando la dava numero 3

  • Sperullino66 05/05/2014, 03.02 Mobile

    Avellino e Venezia le vere delusioni dell'anno.
    Avellino all'inizio dell'anno la davo come #5 del ranking. Mi ha stupito anche Vitucci: ha sempre fatto bene.

  • Maestro 05/05/2014, 01.30 Mobile
    Citazione ( xyzavellino 05/05/2014 @ 00:56 )

    Su quali basi rivaluti Nevola? Anche se Vitucci nelle ultime 3 partite c ha messo del suo per farci perdere, la squadra è stata costruita senza senso (due play pensionati, riconferma di dragovic, assenza di un centro verticale, ...) e riparata peggi ...

    Per alcuni Nevola è giustificato dalla lentezza della società

  • Maestro 05/05/2014, 01.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Motivazioni diverse

  • xyzavellino 05/05/2014, 00.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su quali basi rivaluti Nevola? Anche se Vitucci nelle ultime 3 partite c ha messo del suo per farci perdere, la squadra è stata costruita senza senso (due play pensionati, riconferma di dragovic, assenza di un centro verticale, ...) e riparata peggio nei modi (Foster completamente fuori forma per due mesi) e nei tempi (lungo e play di riserva acquistati a 5 giornate dal termine, a giochi ormai fatti)! Questi errori sono tutti da attribuire ESCLUSIVAMENTE a Nevola, in virtù del suo ruolo di dg...quindi Nevola fuori é un POSTULATO! Vitucci da non riconfermare per i suoi errori tecnici nelle ultime partite soprattutto si può ragionare, e posso essere d'accordo con te nel provare con un altro allenatore per la prox stagione. Mi auguro che condividi con me, perché se De Cesare riconferma Nevola non si va da nessuna parte nemmeno con obradovic e Messina

  • loupaya 05/05/2014, 00.00

    Cincia, saluta Pianigiani che non ti porta in Nazionale perché sei troppo vecchio...

  • click061 04/05/2014, 23.56

    Sutor e Recalcati che pur soffrendo ottengono il risultato che cercavano. Conta solo la vittoria.

  • KyleHines 04/05/2014, 23.36

    Cinciarini illegale.. non lo facevo cosi forte...

  • MJmademecrazy 04/05/2014, 23.28 Mobile

    Cincia 2....38....mamma mia !!!

  • Anklebreaker 04/05/2014, 22.29
    Citazione ( citygame65 04/05/2014 @ 22:25 )

    Sono mesi, se non anni , che gioca così . Giocatore di grande impatto.

    Gran stagione, oggi ha dominato.

  • citygame65 04/05/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2014 @ 19:46 )

    Mamma mia Cinciarini!

    Sono mesi, se non anni , che gioca così . Giocatore di grande impatto.

  • Petruska 04/05/2014, 22.16
    Citazione ( lucava 04/05/2014 @ 20:07 )

    noi(varese) male quest'anno ma avellino scandalosa veramente!!!

    Mi associo al tuo pensiero: noi annata da dimenticare piena zeppa di errori e difese senza senso (Clarck e Frates su tutti) ma Avellino stento ancora a credere che possa aver fatto peggio di noi. Poi oh Vitucci mi pare uno che ne capisce, forse l'anno scorso ha avuto anche un bel c***lo con la chimica di squadra, ma possibile che quest'anno non ne abbia azzeccata una?! Cmq mi spiace per gli amici irpini ;-))

  • Curvaalta 04/05/2014, 22.10 Mobile

    Il buon vitucci, da sempre delle belle soddisfazioni. Mitico allenatore dell'anno..

  • xyzavellino 04/05/2014, 21.44

    9 sconfitte nelle ultime 10 gare con il 3/4 budget della serie A, e soprattutto squadra costruita senza alcuna logica (come l'anno scorso tra l'altro)....perché De Cesare è riscomparso e non prende posizione su un'uscita di Nevola e l'ingaggio di un nuovo dg? Sono davvero preoccupato, di questo passo siamo destinati ad assistere a questi orrori gestionali e di conseguenza sportivi ancora per anni avvenire!!

  • Maestro 04/05/2014, 21.16 Mobile

    Lo scorso anno negli scontri diretti stavamo in vantaggio sia con Cremona che con Caserta, però per classifica avvulsa arrivò Caserta 9 Noi 10º e Cremona 11º

  • Marillion 04/05/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( Barto91 04/05/2014 @ 20:42 )

    Cinciarini il più sottovalutato da quando è in A. E molto di questo lo deve a Repesa che a Roma lo ha semi rovinato

    Io lo vorrei come il pane a Caserta e pensa che qyalcuno preferisce Mordente

  • SpencerDunkley 04/05/2014, 20.57 Mobile

    Quali lezioni più umilianti ed eclatanti di questa deve ancora subire per consegnare in società le sue dimissioni, scusandosi degli orrori di cui è stato responsabile???

  • Barto91 04/05/2014, 20.42 Mobile

    Cinciarini il più sottovalutato da quando è in A. E molto di questo lo deve a Repesa che a Roma lo ha semi rovinato

  • scandonesempre 04/05/2014, 20.32
    Citazione ( xyzavellino 04/05/2014 @ 20:29 )

    Io invece non dormo la notte a pensare Nevola come dg della Scandone!!!!

    diciamo che hai continuato il mio commento ;)

  • CrazyLloyd 04/05/2014, 20.30

    Scusate tutti ma Vitucci mi aveva incaricato di marcare cinciarini ma purtroppo per motivi personali non sono potuto venire al palazzo...direi che l'epilogo del campionato è sempre più ridicolo...l'italia è il paese dei furbi e dei ladri!!!!

  • xyzavellino 04/05/2014, 20.29
    Citazione ( scandonesempre 04/05/2014 @ 20:17 )

    è proprio per questo che non dormo la notte..l'ultima partita e lui in panchina.ora non lo facciamo sedere e tutto sarà piu bello!

    Io invece non dormo la notte a pensare Nevola come dg della Scandone!!!!

  • valemar 04/05/2014, 20.28
    Citazione ( scandonesempre 04/05/2014 @ 20:17 )

    è proprio per questo che non dormo la notte..l'ultima partita e lui in panchina.ora non lo facciamo sedere e tutto sarà piu bello!

    E' evidente che gli ultimi possessi non fanno per Vitucci...
    Con circa 7 secondi da giocare,palla a Foster che in precario equilibrio e praticamente lanciato in avanti,spera di fare canestro tirando sulla tabella...
    Signore fa che questo supplizio finisca alla svelta...

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 20:20 )

    Oh oh, hai ragione... Non ricordavo assolutamente lo scarto delle due partite, quindi mi sono affidato alla tabella pubblicata da Sportando qualche giorno fa ed in questa è erroneamente segnato che noi siamo sotto di 1 punto nella differenza canestr ...

    E lo so, Wayne aveva fatto un gran casino xD

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( chauser 04/05/2014 @ 20:20 )

    giusto ma cosa succede se pistoia vince di 30 l'ultima gara?

    Dovrebbe passare Pistoia. Dovrebbe vincere di...21 per passarci davanti. Nel dubbio noi vinciamo ad Avellino e non pensiamoci troppo :P

  • TheAnswer 04/05/2014, 20.20
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2014 @ 20:13 )

    Continuo a non capire dove vediate il +4, Reggio con Caserta ha 11 punti di vantaggio, avete perso di 17 al Palabigi e vinto in casa di 6...

    Oh oh, hai ragione... Non ricordavo assolutamente lo scarto delle due partite, quindi mi sono affidato alla tabella pubblicata da Sportando qualche giorno fa ed in questa è erroneamente segnato che noi siamo sotto di 1 punto nella differenza canestri.
    Quindi in caso di arrivo a 3 siamo fregati...

  • chauser 04/05/2014, 20.20
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2014 @ 20:19 )

    Raga...allora: con Caserta A 76-59 R74-68 (+11) con Pistoia A 67-56 R 74-66 (+3). Caserta-Pistoia stanno sul +6 Caserta - 80-74. Fate voi i conti, ma almeno con i numeri giusti!

    giusto ma cosa succede se pistoia vince di 30 l'ultima gara?

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( chauser 04/05/2014 @ 20:13 )

    dunque in questo caso saremmo tutte sull'1-1 reciproco perché Pistoia per arrivare a 30 deve vincere con Caserta. Quindi se non vado errato vale la differenza canestri negli scontri diretti. E sarebbe un terno al lotto perché noi a Pistoia ne abbia ...

    Raga...allora: con Caserta A 76-59 R74-68 (+11) con Pistoia A 67-56 R 74-66 (+3). Caserta-Pistoia stanno sul +6 Caserta - 80-74. Fate voi i conti, ma almeno con i numeri giusti!

  • aladiener 04/05/2014, 20.18

    mi sono sbagliato negli scontri tra reggio e caserta ma ho detto bene su pistoia e caserta; negli scontri tra le 2 pistoia parte con un handicap di 6 punti non di 9

  • scandonesempre 04/05/2014, 20.17
    Citazione ( SpencerDunkley 04/05/2014 @ 20:15 )

    Qualcuno mi spiega perché Vitucci deve sedersi sulla nostra panchina anche all' ultima partita? È stato svergognato da tutti gli allenatori d' Italia, beffeggiato! Ora basta! Ci hanno davvero seccato queste derisioni! Via, via, via!

    è proprio per questo che non dormo la notte..l'ultima partita e lui in panchina.ora non lo facciamo sedere e tutto sarà piu bello!

  • SpencerDunkley 04/05/2014, 20.15 Mobile

    Qualcuno mi spiega perché Vitucci deve sedersi sulla nostra panchina anche all' ultima partita? È stato svergognato da tutti gli allenatori d' Italia, beffeggiato! Ora basta! Ci hanno davvero seccato queste derisioni! Via, via, via!

  • chauser 04/05/2014, 20.13
    Citazione ( Master 04/05/2014 @ 19:40 )

    In un arrivo a 30 tra Reggio Pistoia e Caserta ? Come sarebbe l'avulsa?

    dunque in questo caso saremmo tutte sull'1-1 reciproco perché Pistoia per arrivare a 30 deve vincere con Caserta. Quindi se non vado errato vale la differenza canestri negli scontri diretti. E sarebbe un terno al lotto perché noi a Pistoia ne abbiamo presi 20...quindi non siamo messi benissimo. Io comunque non piangerei perché anche arrivare 8i vuol dire buttare al cesso la stagione. O settimi o si va a casa subito. Quindi dobbiamo obbligatoriamente dimostrare che non siamo dei rammolliti e che possiamo vincere una trasferta con una squadra distrutta e senza motivazione, fuori anche dai play off

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 20:07 )

    Pistoia al momento parte da un -9 negli scontri diretti, mentre noi siamo +5 e Reggio +4. Se ci sarà un arrivo a pari punti delle 3 squadre, Reggio sarà sicuramente 7° visto che anche perdendo di 1 a Pistoia, verremmo raggiunti dagli emiliani e pe ...

    Continuo a non capire dove vediate il +4, Reggio con Caserta ha 11 punti di vantaggio, avete perso di 17 al Palabigi e vinto in casa di 6...

  • valemar 04/05/2014, 20.10

    Grazie a Dio che l'ultimo posto è troppo lontano...
    Complimenti alla Sutor,vittoria di cuore.

  • TheAnswer 04/05/2014, 20.07
    Citazione ( aladiener 04/05/2014 @ 19:53 )

    reggio matematicamente ai PO per gli scontri diretti anche in caso di sconfitta ad avellino puo arrivare sesta (vittoria reggio,sconfitta roma e caserta),settima (sconfitta domenica prossima per reggio e caserta o anche vittoria ma contemporaneamente ...

    Pistoia al momento parte da un -9 negli scontri diretti, mentre noi siamo +5 e Reggio +4. Se ci sarà un arrivo a pari punti delle 3 squadre, Reggio sarà sicuramente 7° visto che anche perdendo di 1 a Pistoia, verremmo raggiunti dagli emiliani e penso superati in virtù del -1 negli scontri diretti. Se ci sarà arrivo a 3, potremo perdere di 6 punti ed arrivare comunque 8°, se invece Reggio dovesse vincere ad Avellino, lo scarto di Pistoia non dovrà superare i 5 punti.

  • lucava 04/05/2014, 20.07

    noi(varese) male quest'anno ma avellino scandalosa veramente!!!

  • fabius52 04/05/2014, 19.59

    Il pesarese Cinciarini ... ci fa soffrire

  • LelouchViBritannia Account Verificato 04/05/2014, 19.55

    Partitone del Cincia..contento per i "cugini" di Montegranaro che stanno vivendo un momento non bellissimo

  • aladiener 04/05/2014, 19.53
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 19:46 )

    Dipende dallo scarto nello scontro diretto di domenica prossima.

    reggio matematicamente ai PO per gli scontri diretti anche in caso di sconfitta ad avellino puo arrivare sesta (vittoria reggio,sconfitta roma e caserta),settima (sconfitta domenica prossima per reggio e caserta o anche vittoria ma contemporaneamente vittoria di roma) o ottava( vittoria caserta e sconfitta reggio), mentre caserta non va ai PO se perde di 7 a pistoia in caso contrario arriverà o settima o ottava, e non potra scavalcare roma anche se caserta vince e roma perde per via degli scontri diretti

  • Fenixwing 04/05/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( Master 04/05/2014 @ 19:40 )

    In un arrivo a 30 tra Reggio Pistoia e Caserta ? Come sarebbe l'avulsa?

    Aha! Allora, dall'articolo di Caserta dicono in caso di W Pistoia 5 o meno di scarto passa Caserta, 7 o più Pistoia, se arrivano a 6 non si sa perché non si sa quale sia la discriminante del caso: se differenza canestri nello scontro diretto Caserta, se quoziente canestri (che non ho mai capito che sia) boooh

  • TheAnswer 04/05/2014, 19.46
    Citazione ( Master 04/05/2014 @ 19:40 )

    In un arrivo a 30 tra Reggio Pistoia e Caserta ? Come sarebbe l'avulsa?

    Dipende dallo scarto nello scontro diretto di domenica prossima.

  • Anklebreaker 04/05/2014, 19.46 Mobile

    Mamma mia Cinciarini!

  • Fenixwing 04/05/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Master 04/05/2014 @ 19:40 )

    In un arrivo a 30 tra Reggio Pistoia e Caserta ? Come sarebbe l'avulsa?

    Reggio 7a e ottava Caserta se non perde di...15. Non so come siano messi con le differenze canestri con noi però. (se c'è da far la somma)

  • scandonesempre 04/05/2014, 19.43
    Citazione ( Stalingrado 04/05/2014 @ 19:42 )

    Come è andato l'arbitraggio ? :-))

    l'arbitraggio non so ma di quegli sputi..

  • Stalingrado 04/05/2014, 19.42

    Come è andato l'arbitraggio ? :-))

  • Master 04/05/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In un arrivo a 30 tra Reggio Pistoia e Caserta ? Come sarebbe l'avulsa?

Pagina di 2