Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2014, 19.14

Caserta a un passo dai playoff, sconfitta anche Cremona

71-65 il finale. Lo scontro diretto dell'ultima giornata deciderà l'ultimo posto per i playoff

Serie A

La Pasta Reggia Caserta sconfigge per 71-65 la Vanoli Cremona e va vicinissima ai playoff. Il destino vuole che sia proprio l'unica squadra a poterla ancora spodestare, la GiorgioTesi Group Pistoia, l'ultima avversaria dell'anno per la squadra di Molin.

 

Qualora Caserta esca da Pistoia con 5 o meno punti di scarto sarà alla post season. Con 7 o più punti di scarto sarà eliminata

 

Per Caserta 16 punti per Jeffrey Brooks, 13 per Chris Roberts, 11 con 6 rimbalzi per Michele Vitali e 10 con 8 rimbalzi per Carleton Scott

 

Per Cremona 30 punti di Jarrius Jackson, 17 con 6 rimbalzi per Jason Rich. Menzione per gli 11 rimbalzi di Klaudio Ndoja

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • TheAnswer 04/05/2014, 23.48
    Citazione ( Scugnizzo75 04/05/2014 @ 23:37 )

    Anche perdendo di 6. Caserta e sicura

    Se arriviamo in tre a pari punti, possiamo perdere solo di 1-2 punti...

  • Scugnizzo75 04/05/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( davidpt 04/05/2014 @ 23:37 )

    In arriva a due a 30 Caserta può perdere fino a 6 punti.... Con tre a 30 le cose cambiano!

    Giusto, io contavo solo lo scontro con pt. grz

  • davidpt 04/05/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( Scugnizzo75 04/05/2014 @ 23:35 )

    Caserta esce solo se perde di 7 o più punti, fino al -6 caserta passa sicuro.

    In arriva a due a 30 Caserta può perdere fino a 6 punti....
    Con tre a 30 le cose cambiano!

  • Scugnizzo75 04/05/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 21:11 )

    Perdendo di 1 o 2 punti saremmo dentro noi.

    Anche perdendo di 6. Caserta e sicura

  • Scugnizzo75 04/05/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( Marillion 04/05/2014 @ 21:07 )

    Un arrivo a 3 a 30, Reggio e Pistoia dentro, quindu Caserta se vuole essere sicura deve vincere. Sulla base di questo è garantito l'impegno du Reggio ad AV perchè se Reggio perde e Caserta vince allora Caserta settima

    Caserta esce solo se perde di 7 o più punti, fino al -6 caserta passa sicuro.

  • davidpt 04/05/2014, 23.35 Mobile

    Reggio matematicamente almeno ottava!

  • davidpt 04/05/2014, 23.34 Mobile

    Con arrivo a tre squadre a 30 ....
    Se Pistoia vince di 2 fuori Pistoia
    Se Pistoia vince di 3 o più fino a 22 fuori Caserta
    Se Pistoia vince con più di 22 punti arriva7 e Reggio 8

  • Scugnizzo75 04/05/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 20:48 )

    Ah bene, quindi possiamo perdere anche di 6. Ammesso che Reggio sbanchi Avellino...

    Penso che in ogni caso con -6 passiamo noi(caserta)

  • chauser 04/05/2014, 23.10
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2014 @ 20:54 )

    E infatti siamo tutte e 3 sull'1-1 in quello scenario.

    quindi mi Sto arrivando! che non ci hai capito un fico secco pure tu. :-) In caso di arrivo a 3 siamo matematicamente 7i? o sbaglio?

  • diavolobianconero 04/05/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 04/05/2014 @ 22:37 )

    Anche se RaiSport non la trasmette, che problema c'è? Abbiamo la straordinaria ed ineccepibile visione su tv locale fornita con i potenti mezzi di .... Scat-Web!

    e no solo raisport manda 1 diretta

  • JuveCasertando 04/05/2014, 22.37
    Citazione ( diavolobianconero 04/05/2014 @ 22:22 )

    speriamo che almeno la rai mandi pistoia vs caserta....e l unica che conti qlcs...

    Anche se RaiSport non la trasmette, che problema c'è? Abbiamo la straordinaria ed ineccepibile visione su tv locale fornita con i potenti mezzi di .... Scat-Web!

  • diavolobianconero 04/05/2014, 22.22 Mobile

    speriamo che almeno la rai mandi pistoia vs caserta....e l unica che conti qlcs...

  • JuveCasertando 04/05/2014, 22.02

    Quando uscì il calendario (a settembre, se non ricordo male) notai con sospetto che l'ultimissima gara ce la saremmo giocata sul parquet della neopromossa Pistoia. Francamente immaginavo per (comprensibili) questioni di retrocessione........Ed invece...... Cmq, non ci sono alternative: bisogna vincere. Perchè in caso di arrivo a 3 (CE-PT-RE) la JC resterebbe fuori, anche se avesse perso di soli 3 punti al PalaCarrara.

  • Scugnizzo75 04/05/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( caserta0823 04/05/2014 @ 19:28 )

    Oggi non è stato caserta cremona ma caserta contro jackson/rich..... comunque complimenti a cremona che ha giocato con il sangue agli occhi a differenza di altre squadre su altri campi che non sono manco scese in campo........!!!

    Straquoto, Bologna ha fatto solo finta di recuperare, ti pare che facevano il favore a noi....... No problem, a noi ci pensiamo noi!..

  • TheAnswer 04/05/2014, 21.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovrebbe essere così. Nel primo caso, perdendo di 6 saremmo perfettamente in parità, ma come hai detto tu, in quel caso si guarda la differenza canestri generale e la nostra è migliore.
    Nel secondo caso, perdendo di 2 noi e Pistoia avremmo entrambe una differenza canestri di -7 per quel che riguarda la differenza tra le 3 squadre, però essendo comunque avanti di 4 punti nel solo scontro diretto con Pistoia ed avendo sempre la famosa differenza canestri generale migliore, dovremmo per l'appunto passare noi.

  • TheAnswer 04/05/2014, 21.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perdendo di 1 o 2 punti saremmo dentro noi.

  • Fenixwing 04/05/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No. Abbiamo vinto di 17 al Palabigi. 76-59

  • Marillion 04/05/2014, 21.07 Mobile

    Un arrivo a 3 a 30, Reggio e Pistoia dentro, quindu Caserta se vuole essere sicura deve vincere. Sulla base di questo è garantito l'impegno du Reggio ad AV perchè se Reggio perde e Caserta vince allora Caserta settima

  • TheAnswer 04/05/2014, 21.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci hanno battuti di 17...la famosa partita in cui tenemmo Hannah fuori squadra...

  • Theshooter 04/05/2014, 21.04 Mobile

    Ole ole ole ole Juve Juve ole ole ole ole Juve Juve ole ole ole ole

  • TheAnswer 04/05/2014, 21.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma aspetta, stiamo parlando della stessa cosa?! Noi siamo tutte sull'1-1 negli scontri diretti, Reggio però ha una differenza canestri favorevole sia con noi che con Pistoia.

  • Fenixwing 04/05/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Reggio è a +14 e non a +4, è a +11 con Caserta e +3 con Pistoia...

  • Fenixwing 04/05/2014, 21.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aaah in quel senso. Ook!

  • TheAnswer 04/05/2014, 20.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah quindi sostanzialmente la cosa più importante non è avere il saldo complessivo maggiormente in attivo, ma essere in vantaggio nella differenza canestri in più scontri diretti possibili.

  • gusmanedemattei 04/05/2014, 20.56

    Ed ora tutti a fare festa mercoledì contro l'Armani. E chissà che non ci si prenda una soddisfazione.... Magari giocando in 4 invece che in 2.

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E infatti siamo tutte e 3 sull'1-1 in quello scenario.

  • TheAnswer 04/05/2014, 20.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non credo proprio sia così...se si arriva in 3 a pari punti ed ogni scontro diretto è sull'1-1, conta la differenza canestri complessiva delle 3 squadre negli scontri diretti giocati.

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E noi che ci stavamo facendo delle grandi seghe mentali nell'altro thread :D vieni a salvarci dai nostri deliri, nel nome di Favors e Asik!

  • TheAnswer 04/05/2014, 20.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah bene, quindi possiamo perdere anche di 6. Ammesso che Reggio sbanchi Avellino...

  • andrebott 04/05/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma sarebbe una cosa troppo furba per la lega quindi quasi impossibile che si farà...Grazie per la questione Reggio

  • Fenixwing 04/05/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuro? Perché non è che frega il fatto che sia la differenza canestri TOTALE fra le 3 per cui se Pistoia fa un risultatone sorpassa Reggio, vero?

  • carlitosNBA 04/05/2014, 20.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo,la mia ipotesi era non era riferita a questo caso,dicevo in generale...anche in futuro se ci fosse la possibilità di arrivo in 3 alla pari su tutto è chiaro che lo spareggio sarebbe da escludere a prescindere,e quindi non sarebbe da considerare neanche nel caso specifico attuale di arrivo in 2 alla pari

  • carlitosNBA 04/05/2014, 20.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si forse sarebbe la cosa piu giusta sportivamente parlando ma non penso sia fattibile;e se arrivassero in 3 pari ipoteticamente ? che fai un mini girone di spareggio? credo che per queste cose vadano bene dei criteri stabiliti preventivamente ad esclusione,nel senso che ad esempio vale 1) scontro diretto 2) differenza canestri 3) diff. canestri totale ecc.ecc.

  • andrebott 04/05/2014, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie tra l'altro ci potrebbe essere un arrivo a 3 a quota 30 con anche reggio...si in effetti non sarebbe una cattiva idea visto che il tempo ci sarebbe anche ma si dovrebbe trovare una sede in campo neutro e conoscendo la lega non ci si riuscirebbe mai

  • TheAnswer 04/05/2014, 19.56
    Citazione ( DanilopJC 04/05/2014 @ 19:54 )

    Quoto tutto, però non dimenticare di citare vitali, che dà sempre il suo contributo e dimostra di avere attributi da vendere :D

    Vero, in questo finale di stagione sta avendo grande continuità.

  • DanilopJC 04/05/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/05/2014 @ 19:45 )

    Anzitutto complimenti a Cremona, a differenza di altri che hanno beatamente regalato la vittoria agli avversari, loro sono venuti a giocarsela sul serio. Pancotto è un coach serio e Rich e soprattutto Jackson hanno disputato un'ottima partita. Noi a ...

    Quoto tutto, però non dimenticare di citare vitali, che dà sempre il suo contributo e dimostra di avere attributi da vendere :D

  • TheAnswer 04/05/2014, 19.45

    Anzitutto complimenti a Cremona, a differenza di altri che hanno beatamente regalato la vittoria agli avversari, loro sono venuti a giocarsela sul serio. Pancotto è un coach serio e Rich e soprattutto Jackson hanno disputato un'ottima partita.
    Noi abbastanza male, anziché attaccare il ferro ci siamo incaponiti nel cercare conclusioni da 3 o dalla media ed abbiamo fallito qualche libero di troppo. Dopo esser piombati sul -7 nel terzo quarto, siamo riusciti a ritrovarci e se nel primo tempo è stato Brooks a tenerci in partita, nel finale abbiamo trovato qualcosa anche da Roberts, nervoso nel primo tempo e decisivo anche in difesa su Rich nel finale. Scott e Michelori i soliti guerrieri, Moore impreciso al tiro ma bravo nell'innescare i compagni.



  • andrebott 04/05/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie lo stesso penso che se gli scontri diretti sono pari si guardi la differenza canestri totale...

  • andrebott 04/05/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( Sontornatiicasertani 04/05/2014 @ 19:26 )

    Non sia mai ! A Pistoia so deve andare solo per vincere !

    Era solo una curiosità visto l'articolo che indicava i due casi con un buco...da esterno dico che lo meritate entrambi quindi che vinca la migliore :)

  • CP3MVP 04/05/2014, 19.30 Mobile

    Boh .. L'unico decente sembra essere stato jackson

  • caserta0823 04/05/2014, 19.28 Mobile

    Oggi non è stato caserta cremona ma caserta contro jackson/rich..... comunque complimenti a cremona che ha giocato con il sangue agli occhi a differenza di altre squadre su altri campi che non sono manco scese in campo........!!!

  • Sontornatiicasertani 04/05/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/05/2014 @ 19:24 )

    E se finisce con il +6 pistoia?

    Non sia mai ! A Pistoia so deve andare solo per vincere !

  • Sontornatiicasertani 04/05/2014, 19.25 Mobile

    Mamma che sudata complimenti ai ragazzi ma anche a Cremona ha lottato come un leone! Ci vediamo domenica a Pistoia ! :)

  • andrebott 04/05/2014, 19.24 Mobile

    E se finisce con il +6 pistoia?

  • gusmanedemattei 04/05/2014, 19.23

    Oggi a Cremona mancavano due giocatori dello starting five, ma non si può giocare una partita in tre. I due lunghi, usati anche insieme, hanno migliorato le loro stats: 6rimbalzi6 in due.

  • stedb 04/05/2014, 19.16 Mobile

    Sarà una bellissima ultima giornata

Pagina di 2