Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/05/2014, 14.07

Comitato 'La Mens Sana è una Fede': La nostra fede non si ruba e non si uccide

Il comunicato del Comitato La Mens Sana è una Fede

Serie A

Riceviamo e riportiamo il comunicato del Comitato 'La Mens Sana è una fede'.

 

Il Comitato "La Mens Sana è una fede" si è riunito in Assemblea il giorno 22 aprile u.s. per esaminare la pesantissima situazione della Mens Sana Basket, anche alla luce degli ultimi sviluppi che, dopo la messa in liquidazione del club, hanno visto la Procura della Repubblica di Siena presentare istanza di fallimento per le ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e false comunicazioni sociali.
A seguito di un'accurata analisi della situazione e di un partecipato dibattito, il Comitato "La Mens Sana è una fede:

- facendosi interprete della rabbia che coinvolge tutta la tifoseria biancoverde, esige di sapere a chi/quanti sia/siano da attribuire le colpe di questa situazione a dir poco incresciosa, producendo nomi e cognomi dei responsabili del fallimento della Mens Sana Basket senza più trovarsi di fronte interlocutori che pronunciano mezze verità o si producono in un indegno scaricabarile.

- esprimendo forte delusione per la situazione di stallo ed incertezza che regna ormai da troppo tempo, senza che si riesca a vedere scritta una parola chiara sull'esito della vicenda, chiede a gran voce l'immediata comunicazione di notizie inequivocabili ai tifosi, di qualunque tipo esse siano, sul futuro della Mens Sana Basket.

- constatando per l'ennesima volta, con grande amarezza, come tanti personaggi si siano defilati dalla Mens Sana Basket ed abbiano abbandonato la nave proprio nel momento del bisogno, chiede se il salvataggio ed il futuro della Mens Sana Basket premano realmente alle Istituzioni locali, a cominciare dal signor Sindaco di Siena e dall'Assessore allo Sport del Comune di Siena che, nonostante un silenzio assordante sulla vicenda, non crediamo possano istituzionalmente rallegrarsi per il danno anche a livello d'immagine che la situazione della Mens Sana Basket arreca a tutta la Comunità di fronte al resto d'Italia.

- rammaricandosi per l'assenza di loro prese di posizione in merito alla ormai annunciata fine della Mens Sana Basket, chiede a tutti coloro che in passato hanno tratto innegabili benefici dall'essere parte di questa grande Società (fino ad assurgere ai più alti livelli sportivi nazionali ed internazionali) come mai non abbiano espresso alcuna parola in merito.

- notando, infine, un certo lassismo sulle scelte editoriali relative alla vicenda, chiede ai media locali che si alzi, invece, forte la voce di chi davvero vuole che che questa Città martoriata e umiliata non sia ulteriormente derubata di una sua straordinaria eccellenza quale la Mens Sana Basket.

E A PROPOSITO DI DERUBARE...LA NOSTRA FEDE NON SI RUBA E NON SI UCCIDE: CI SIAMO E CI SAREMO!!!

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 282 Commenti

Pagina di 6

  • steve 04/05/2014, 21.53
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 03/05/2014 @ 17:52 )

    Un'idea amici Senesi...ditemi se siete daccordo... Che ne pensate di chiedere un incontro con la squadra, dopo la partita con Milano e prima dell'inizio pei play-off, per manifestare ai ragazzi tutta la nostra gratitudine per l'annata che stanno effe ...

    già fatto con il comitato recentemente

  • lele0808 04/05/2014, 21.21
    Citazione ( Filmic 04/05/2014 @ 10:49 )

    lele, io ho visto un filmato dove tifosi del napoli e celerini se le danno di santa ragione

    mi riferivo allo sparo!!!

  • Filmic 04/05/2014, 11.53
    Citazione ( Novanta 04/05/2014 @ 11:37 )

    Non concordo con te. In Italia c'è troppa democrazia. Se a Siena ci fosse stato, come nel bel periodo del primo ventennio, un Podestà al posto di un sindaco comunque eletto dai cittadini, la città sarebbe sicuramente un giardino e magari la Mens S ...

    credo che questo sia un altro discorso, sono d'accordo con te su questo aspetto ma, se mi permetti, non trovo giusto cambiare a loro piacimento il Presidente del Consiglio senza prima passare dalle urne

  • Novanta 04/05/2014, 11.37
    Citazione ( Filmic 04/05/2014 @ 10:47 )

    per carità, non è che fanno una cosa contro la legge però, se mi permetti, non trovo molto democratico cambiare il presidente del Consiglio senza fare prima le elezioni; posso capire una volta, ma qui ogni 5-6 mesi fanno come cavolo li pare, allor ...

    Non concordo con te. In Italia c'è troppa democrazia. Se a Siena ci fosse stato, come nel bel periodo del primo ventennio, un Podestà al posto di un sindaco comunque eletto dai cittadini, la città sarebbe sicuramente un giardino e magari la Mens Sana avrebbe stravinto qualche decina di euroleghe. E non ci sarebbero mugugni o manifestazioni, e nemmeno siti come questo in cui ognuno può dire democraticamente cosa pensa.

  • Filmic 04/05/2014, 10.49
    Citazione ( lele0808 03/05/2014 @ 23:18 )

    permettimi ma la polizia non c'entra una sega!

    lele, io ho visto un filmato dove tifosi del napoli e celerini se le danno di santa ragione

  • Filmic 04/05/2014, 10.47
    Citazione ( thewolf 03/05/2014 @ 20:24 )

    Scusa Filmic un conto è dire che è poco opportuno, un conto è dire che non siamo in democrazia perche il premier è stato nominato dal presidente della repubblica come ha fatto lampino. Quindi possiamo rigirarla come volete ma il sistema consente ...

    per carità, non è che fanno una cosa contro la legge però, se mi permetti, non trovo molto democratico cambiare il presidente del Consiglio senza fare prima le elezioni; posso capire una volta, ma qui ogni 5-6 mesi fanno come cavolo li pare, allora che ci si va a fa a votare?

  • Lampino 04/05/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( lele0808 03/05/2014 @ 23:18 )

    permettimi ma la polizia non c'entra una sega!

    Se hanno cambiato versione non lo so, ma mentre cenavo e guardavo il Tg, le notizie che davano, erano quelle che ho riportato. Ed i filmati, erano piuttosto eloquenti. Può darsi che gli scontri ci siano stati ma che il fattaccio sia successo, lontano dagli stessi scontri.....a questo punto non so più, se fra tifoserie, fra una e la polizia oppure altro. Adesso dicono che è un fatto che non c'entra nulla con lo sport e la partita di stasera. Boh! Fatto sta che stranamente, queste cose succedono sempre in concomitanza con una partita di calcio.

  • Lampino 04/05/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( lele0808 03/05/2014 @ 23:18 )

    permettimi ma la polizia non c'entra una sega!

    Nooo? Ma l'hai visti i filmati che hanno trasmesso? L'hai sentite le notizie che hanno dato? Questo hanno detto. Bugiardi loro, bugiardo io!

  • lele0808 03/05/2014, 23.18
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 21:07 )

    Se lo fai una volta.....e' poco opportuno.....se lo fai tre volte di seguito e' mancanza di democrazia. Se ci fossero stati gli altri, avresti pensato così anche te, perché è così che vi dicono di fare. Chiuso davvero, caxxo.....sennò un si fini ...

    permettimi ma la polizia non c'entra una sega!

  • Stalingrado 03/05/2014, 23.09
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 19:12 )

    DOPO LE ELEZIONI, IN UN PAESE DEMOCRATICO!! Ti risulta ci siano state ultimamente? Prima delle tre nomine??? Te lo dico io,...NO!! Te vivi in un altro pianeta.....o in una democrazia tutta tua!! Divertiti. Chiudo veramente! D'ora in poi, parlo solo ...

    Le elezioni sono state a Febbraio 2013 mi risulta...Comunque in Italia prima delle elezioni 94 i governi duravano massimo un anno,poi cambiavano maggioranze e si nominava un altro premier...
    perdona l'intrusione ma era giusto per la cronaca.

  • thewolf 03/05/2014, 23.08
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 22:23 )

    Assolutamente senza nessun rancore, ci mancherebbe. Guarda,....il calcio sarebbe anche un bellissimo sport. A me piace tantissimo.....poi succedono certe cose, e ti cascano i co....le braccia!! Poi si parla dei crestati e delle l'ora suine, e ti rica ...

    Intanto a siena muore la menssana mentre altri vanno avanti.

  • Lampino 03/05/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( thewolf 03/05/2014 @ 22:11 )

    Lampino senza rancore ognuno si tiene le sue opinioni. Su Roma vergogna senza fine. Devono chiuderlo quello sport di m....a.

    Assolutamente senza nessun rancore, ci mancherebbe. Guarda,....il calcio sarebbe anche un bellissimo sport. A me piace tantissimo.....poi succedono certe cose, e ti cascano i co....le braccia!! Poi si parla dei crestati e delle l'ora suine, e ti ricascano le bra....i coglio.ni!! La cacca che gira intorno a quello sport, e' roba da matti!! Peccato.

  • thewolf 03/05/2014, 22.11
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 21:07 )

    Se lo fai una volta.....e' poco opportuno.....se lo fai tre volte di seguito e' mancanza di democrazia. Se ci fossero stati gli altri, avresti pensato così anche te, perché è così che vi dicono di fare. Chiuso davvero, caxxo.....sennò un si fini ...

    Lampino senza rancore ognuno si tiene le sue opinioni. Su Roma vergogna senza fine. Devono chiuderlo quello sport di m....a.

  • Lampino 03/05/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( thewolf 03/05/2014 @ 20:24 )

    Scusa Filmic un conto è dire che è poco opportuno, un conto è dire che non siamo in democrazia perche il premier è stato nominato dal presidente della repubblica come ha fatto lampino. Quindi possiamo rigirarla come volete ma il sistema consente ...

    Se lo fai una volta.....e' poco opportuno.....se lo fai tre volte di seguito e' mancanza di democrazia. Se ci fossero stati gli altri, avresti pensato così anche te, perché è così che vi dicono di fare. Chiuso davvero, caxxo.....sennò un si finisce più. Scusa TheWolf, ovviamente, niente di personale. Volevo solo evidenziare la gravità di quello che è successo a Roma fra polizia e tifosi del Napoli. Credo che ci sia scappato il morto (spero di no), e non so se verrà giocata la finale di coppa Italia.
    Una cosa incredibile ed una vergogna che imbarazza il nostro paese!! Che schifo!!
    Quello invece, che succede all'interno dello stadio e' una cosa pazzesca. Vergogna, vergogna, vergogna!!!

  • thewolf 03/05/2014, 20.24
    Citazione ( Filmic 03/05/2014 @ 19:14 )

    si dai però i parlamentari vengono eletti dal popolo, questo è un dato di fatto

    Scusa Filmic un conto è dire che è poco opportuno, un conto è dire che non siamo in democrazia perche il premier è stato nominato dal presidente della repubblica come ha fatto lampino. Quindi possiamo rigirarla come volete ma il sistema consente che le maggioranze di formino in parlamento perchè il parlamentare eletto puo fare quel che vuole anche cambiare bandiera. Vedi Scilipoti che ha fatto cadere il governo Prodi ad esempio. Questo è perchè lo permette la Costituzione. Se non va bene basta cambiarla se si ha la forza per farlo.

  • AleAleAleAlejandro 03/05/2014, 20.22 Mobile

    Non voglio fare il maestro, non ne ho la vocazione,, ma non vi rendete conto che in Italia come nella maggior parte dei Paesi destra e sinistra sono esattamente la stessa cosa? Ci stanno prendendo per il culo, si chiamino Berlusconi o D'Alema. Esattamente come fanno coloro che ci dovrebbero fare uscire da queste sabbie mobili, tanti discorsi e pochi fatti. Gli interessi dei cittadini non contano nulla, l'importante e' che loro tasche siano sempre gonfie e che si possano mostrare in prima fila. Lo sfascio della nostra Citta' e' colpa della sinistra? Certamente sono loro che hanno comandato ed hanno le loro responsabilita', ma penso che sia piu' la mancanza di valori, di cultura, dell'amore per la nostra citta', a vantaggio dell'interesse personale, che hanno portato a questa situazione. Vale la pena quindi discutere per questa gente? Io penso di no, rimaniamo uniti, godiamo fino all'ultimo giorno e concéntriamoci sul nostro futuro, affinche' nel piu' breve tempo possibile risuoni perentorio il canto della Verbena nei campi di serie A!

  • Lampino 03/05/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Filmic 03/05/2014 @ 20:05 )

    no ora, a parte gli scherzi, ma che c'entra Lorenzo Rosso? no perchè lo conosco, perlomeno è uno dei pochissimi che è sempre stato coerente, a differenza di tanti; che poi abbia fatto poco o tanto è un altro paio di maniche

    Oh Filmic, io l'ho detto per scherzo, penso tu l'abbia capito....ma questi lo dicono e ci credono sul serio, eh!? Ahahahahahah.....poro Lorenzo!!

  • Filmic 03/05/2014, 20.05 Mobile

    no ora, a parte gli scherzi, ma che c'entra Lorenzo Rosso? no perchè lo conosco, perlomeno è uno dei pochissimi che è sempre stato coerente, a differenza di tanti; che poi abbia fatto poco o tanto è un altro paio di maniche

  • thewolf 03/05/2014, 19.23
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 19:12 )

    DOPO LE ELEZIONI, IN UN PAESE DEMOCRATICO!! Ti risulta ci siano state ultimamente? Prima delle tre nomine??? Te lo dico io,...NO!! Te vivi in un altro pianeta.....o in una democrazia tutta tua!! Divertiti. Chiudo veramente! D'ora in poi, parlo solo ...

    La costituzione non e' interpretabile. Non e' una democrazia tutta mia. Sono le regole che lo permettono. Dire che non siamo in una democrazia e' demagogia pura.

  • Hacker 03/05/2014, 19.21

    Intanto all'Olimpico si spara..... ferito gravissimo....

  • Lampino 03/05/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Filmic 03/05/2014 @ 19:14 )

    si dai però i parlamentari vengono eletti dal popolo, questo è un dato di fatto

    Nooooo,.....davvero? Glielo spieghi te Filmic a TheWolf che non lo sa?

  • Filmic 03/05/2014, 19.14 Mobile

    si dai però i parlamentari vengono eletti dal popolo, questo è un dato di fatto

  • Lampino 03/05/2014, 19.12 Mobile
    Citazione ( thewolf 03/05/2014 @ 19:08 )

    Articolo 92 della Costituzione: Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri'"

    DOPO LE ELEZIONI, IN UN PAESE DEMOCRATICO!! Ti risulta ci siano state ultimamente? Prima delle tre nomine??? Te lo dico io,...NO!! Te vivi in un altro pianeta.....o in una democrazia tutta tua!! Divertiti. Chiudo veramente! D'ora in poi, parlo solo di Mens Sana? Bona!!

  • Replay85 03/05/2014, 19.12 Mobile

    Un c'e' niente da fare, ci possono anche leva' i denti senza anestesia, piglia' a calci in cuxo a colazione, pranzo e cena, ma sempre loro comanderanno.......Altro che masochismo, qui siamo oltre......

  • thewolf 03/05/2014, 19.08
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 18:51 )

    Una barzelletta totale!! E in parlamento, posto dove si voterebbe il Premier, la gente chi ce la mette??? Non il voto degli italiani? Non il voto, in una democrazia? Ma di che chiaccheri!! Demagogia una sega! I tre premier sono stati tutti e tre nomi ...

    Articolo 92 della Costituzione: Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei ministri e, su proposta di questo, i ministri'"


  • Lampino 03/05/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah,....non esiste una sinistra! A siena,.....non esiste una Sinistra!! Oooooh.....stasera ho imparato anche questa!! So state, anche in politica cittadine, le tartarughe Ninja e l'assicurazione di Scarone!! Chiudo, perché siamo arrivati!! Nemmeno io Alex, voto un partito di centro come il PDL.

  • Filmic 03/05/2014, 18.52 Mobile

    poro Lorenzo, ora quando lo vedo glielo dico, irriconoscenti!! ah ah ah

  • Lampino 03/05/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( thewolf 03/05/2014 @ 18:39 )

    Se non conosci la costituzione evita discorsi. Siamo in una repubblica parlamentare dove il premier viene votato in parlamento e non direttamente dal popolo. E questo non vuol dire difendere nessuno ma conoscere le nostre regole base. Altrimenti siam ...

    Una barzelletta totale!! E in parlamento, posto dove si voterebbe il Premier, la gente chi ce la mette??? Non il voto degli italiani? Non il voto, in una democrazia? Ma di che chiaccheri!! Demagogia una sega! I tre premier sono stati tutti e tre nominati dal capo dello stato e poi, con la maggioranza del parlamento, ratificati. Questo è stato!!
    Demagogia......

  • thewolf 03/05/2014, 18.39
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 18:31 )

    Guarda chi ha governato l'Italia negli ultimi 20 anni e conta bene! Penso che tu possa farlo. Verificare quanti anni ha governato uno e quanti l'altro. Penso ci corra poco ed è fuori dubbio che ci sia stato un grave concorso di colpa. Poi vorrei evi ...

    Se non conosci la costituzione evita discorsi. Siamo in una repubblica parlamentare dove il premier viene votato in parlamento e non direttamente dal popolo. E questo non vuol dire difendere nessuno ma conoscere le nostre regole base. Altrimenti siamo tutti bravi poi a fare facile demagogia anche perché contro questa casta che sta in parlamento grillo incluso e' come sparare sulla croce rossa

  • Lampino 03/05/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te l'ho riscritto.....e' colpa di Lorenzo Rosso,.....non delle istituzioni, del Sindaco, dei vari presidenti e dei vertici cittadini, tutti e solo di una parte politica.....e' colpa di Lorenzo Rosso.....ho capito!

  • Lampino 03/05/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è secondo me......e' secondo chi non è lobotomizzato dal PD.

  • Lampino 03/05/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda chi ha governato l'Italia negli ultimi 20 anni e conta bene! Penso che tu possa farlo. Verificare quanti anni ha governato uno e quanti l'altro. Penso ci corra poco ed è fuori dubbio che ci sia stato un grave concorso di colpa. Poi vorrei evidenziare, che ci sono stati TRE presidenti del consiglio, negli ultimi tre anni, NON ELETTI DAL POPOLO,(in barba alla più logica DEMOCRAZIA).....ma da un comunista.....e tutti e tre di sinistra. Bei capolavori hanno fatto e stanno facendo!!! Ah....dare del comunista a Napolitano, non è un'offesa, intendiamoci bene.

  • Filmic 03/05/2014, 18.28 Mobile

    nei giorni scorsi al Rastrello hanno anche staccato il gas, che figure da cioccolatai

  • Filmic 03/05/2014, 18.25 Mobile

    Mezzamestola è della stessa pasta, indifendibile

  • thewolf 03/05/2014, 18.13
    Citazione ( Hacker 03/05/2014 @ 17:44 )

    Intanto Mezzacalzetta oggi è andato per uno a prendele belle! Peccato li hanno fermati! Guarda caso da quando ha smesso di pagare gli stipendi il Siena ha iniziato a perdere.... delinquente anche lui....

    certo che anche i giocatori che iniziano a perdere appena non vengono pagati gli stipendi......vogliamo parlarne? c'è gente che lavora senza stipendio da mesi nella vita reale.

  • thewolf 03/05/2014, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto totalmente ma sembra che dire che nessuno ha fatto niente vuol dire difendere il PD. prendo atto.

  • lele0808 03/05/2014, 17.56
    Citazione ( steve 03/05/2014 @ 15:38 )

    Ciao Ale. Anche io spero lavori a fari spenti il bravo Simone. Mi piacerebbe sapere però (e me ne accerterò - ho il numero di cellulare di Simone) se qualcuno lo ha interpellato da Siena per scambiarci 4 parole. Il cambiamento di Petrucci sembra (s ...

    Steve anche noi vorremmo muoverci verso la procura, Curva alta te lo ha accennato, io non credo che si debba necessariamente parte in causa, un esposto ben fatto e circostanziato in qualità di tifosi credo si possa tranquillamente fare!!!

  • AleAleAleAlejandro 03/05/2014, 17.52 Mobile

    Un'idea amici Senesi...ditemi se siete daccordo... Che ne pensate di chiedere un incontro con la squadra, dopo la partita con Milano e prima dell'inizio pei play-off, per manifestare ai ragazzi tutta la nostra gratitudine per l'annata che stanno effettuando ben aldisopra delle aspettative? Sarebbe un modo per caricarli ancor piu' per il finale di stagione e per far capire a questa manica di cialtroni che fa finta di lavorare per salvarci(???) che noi tifosi Senesi diamo tutto per chi butta il cuore oltre all'ostacolo e che siamo e saremo sempre con i nostri colori. Potrebbe essere il Comitato ad incaricarsi dell'organizzazione...

  • Hacker 03/05/2014, 17.44

    Intanto Mezzacalzetta oggi è andato per uno a prendele belle! Peccato li hanno fermati! Guarda caso da quando ha smesso di pagare gli stipendi il Siena ha iniziato a perdere.... delinquente anche lui....

  • thewolf 03/05/2014, 16.58
    Citazione ( Senior 03/05/2014 @ 16:37 )

    Ma possibile non si riesce a capire cosa hanno intenzione di fare, cosa si sta muovendo e cosa no, qualcuno sosteneva che si tentava il salvataggio in estremis, altri che le giovanile traslocavano a Colle. Insomma possibile che Bianchi/Ricci non abbi ...

    Mi pare ben più che possibile.

  • Senior 03/05/2014, 16.37

    Ma possibile non si riesce a capire cosa hanno intenzione di fare, cosa si sta muovendo e cosa no, qualcuno sosteneva che si tentava il salvataggio in estremis, altri che le giovanile traslocavano a Colle. Insomma possibile che Bianchi/Ricci non abbiano compicciato nulla in tutto questo tempo?!?

  • Lampino 03/05/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 03/05/2014 @ 16:27 )

    Anche il ceccuzzi da quando non ha più l'abbonamento del partito, non é che si veda fitto. Eppure mi sembra di ricordarlo ai festeggiamenti e con la maglia col suo nome quando ancora non era sindaco!

    Vero, c'ho fatto caso anche io. Non ha più l'abbonamento del partito ma in compenso ha un par di denunce, pese, sul groppone. Sai dove si vede....Si vede in palestra...la sera. Si tiene in firma per i processi. Ah,...oggi Mussari e' stato anche inquisito per USURA, dato che una filiale del Mps, applicava tassi da usurai, sullo scoperto di conto. Personcine a modino.

  • Curvaalta 03/05/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( capannone 03/05/2014 @ 15:48 )

    Oncologia unica via

    L'ebola se non avesse un esito infausto così rapido, potrebbe andare benissimo!

  • Curvaalta 03/05/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( Lampino 03/05/2014 @ 16:21 )

    E' colpa di Lorenzo Rosso che un viene più a vede' la Mens Sana!

    Anche il ceccuzzi da quando non ha più l'abbonamento del partito, non é che si veda fitto. Eppure mi sembra di ricordarlo ai festeggiamenti e con la maglia col suo nome quando ancora non era sindaco!

  • Curvaalta 03/05/2014, 16.23 Mobile
    Citazione ( steve 03/05/2014 @ 15:23 )

    Anche io mi ero interessato per un'azione giudiziaria .... molto difficile in quanto non si capisce che parte rappresentiamo ed in che cosa siamo stati lesi .... fatti spiegare ...anche da Nello. Io ritengo che ce ne sarebbe bisogno anche oggi. Per i ...

    Con nello siamo amici, e ne abbiamo parlato molto. La decisione di soprassedere (per ora) l'abbiamo presa di comune accordo, anche con gli altri coinvolti. Questo non significa che non procederemo, ma abbiamo deciso di soprassedere in quanto riteniamo che adesso le priorità siano altre, e anche in considerazione delle azioni già intraprese da fises e polisportiva. Magari ne parliamo a voce con nello o in MP. Tu auspichi chiarezza, magari dico io, avessimo a che fare con persone chiare e schiette. Ci dicessero: ragazzi é andata male, ripartiremo da...... Con la morte nel cuore direi, dai cazzø, ripartiamo e ricominciamo a lottare. Invece, come ben sai, la chiarezza non é nel DNA di queste persone, siano essè il sindaco/vice/presidente polisportiva/ ecc.

  • Lampino 03/05/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( Replay85 03/05/2014 @ 16:09 )

    No ma poi il discorso, se si vuole, è un altro. Lasciando perdere le convinzioni politiche di ognuno, che tra l'altro ritengo assolutamente legittime perché la democrazia è sacra e quindi ciascuno può (deve) pensarla come vuole, io mi domando: ch ...

    E' colpa di Lorenzo Rosso che un viene più a vede' la Mens Sana!

  • Replay85 03/05/2014, 16.09
    Citazione ( Filmic 03/05/2014 @ 15:42 )

    no perchè mi sembra di riparlare della Mens Sana, dare la colpa di ciò a tutto e tutti senza nessuna distinzione; io non ci sto! che poi l'opposizione in tutti questi anni avesse fatto qualcosa in più è legittimo ma arrivare a dire che la colpa d ...

    No ma poi il discorso, se si vuole, è un altro. Lasciando perdere le convinzioni politiche di ognuno, che tra l'altro ritengo assolutamente legittime perché la democrazia è sacra e quindi ciascuno può (deve) pensarla come vuole, io mi domando: che cos'altro deve succedere in una città che è stata di fatto disintegrata in tutte le colonne portanti che la tenevano in piedi come una delle realtà più belle e importanti e che, nonostante le piccole dimensioni, reggeva il confronto a testa altissima con tutto il resto d'Italia? Mi piacerebbe davvero saperlo, che cos'altro dovrebbe succedere? La 3° banca italiana era della città, e ora? Avevamo la squadra di basket di gran lunga più vincente e più importante d'Italia e fra le prime 5 d'Europa, e ora? Abbiamo avuto per 10 anni la squadra di calcio in serie A, e ora? Avevamo una delle Università migliori d'Italia, e ora? Qualcuno mi può rispondere, per favore? Che cos'altro deve succedere per farsi venire il sospetto che qualcosa, in questi ultimi decenni, forse non ha funzionato (chiedo scusa per l'eufemismo)? E che, se alla guida c'è sempre stato il solito pilota, forse era un pilota quantomeno inadeguato? Chissà come si rivolteranno nella tomba tutti quei senesi (e non) che nei secoli avevano fatto diventare Siena quello che era e che non è più............

  • capannone 03/05/2014, 15.48 Mobile

    Oncologia unica via

  • Filmic 03/05/2014, 15.42
    Citazione ( Replay85 03/05/2014 @ 15:27 )

    Strano caso di sintonia, o di telepatia........e pure su due post diversi, anche se sostanzialmente uguali.........

    no perchè mi sembra di riparlare della Mens Sana, dare la colpa di ciò a tutto e tutti senza nessuna distinzione; io non ci sto! che poi l'opposizione in tutti questi anni avesse fatto qualcosa in più è legittimo ma arrivare a dire che la colpa di tutto ciò è anche di Tizio o di Caio anche se stavano dall'altra parte della barricata lo trovo profondamente ingiusto; nel passato avete x caso mai seguito un consiglio comunale e vedere come veniva trattato un consigliere comunale qualsiasi dell'opposizione che si provava a fare una mozione? altro che pesci in faccia!!!

  • steve 03/05/2014, 15.38
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 02/05/2014 @ 18:29 )

    Cíao Steve, come gira' detto varie volte ed anche oggi da Cippo, Simone per ovvi motivi non si puo' esporre, ma ne sono certo che in forma privata gia' lo sta facendo. Non avete notato nell'ultimo mesé un modo differente di esprimersi da parte di P ...

    Ciao Ale. Anche io spero lavori a fari spenti il bravo Simone. Mi piacerebbe sapere però (e me ne accerterò - ho il numero di cellulare di Simone) se qualcuno lo ha interpellato da Siena per scambiarci 4 parole. Il cambiamento di Petrucci sembra (senza sembra) avere altri motivi. Il peggioramento della situazione del "capo" con la denuncia in Procura è stata una svolta molto importante. Mi sto chiedendo se dietro a questa vi sia una azione concordata anche fra organi federali e ricci-bianchi. La cosa mi farebbe sperare ma non so

Pagina di 6