Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/05/2014, 22.38

Avellino cala i granatieri, Milano regge l'urto e passa all'overtime

92-94 OT. Un'Olimpia poco in partita riesce a venire fuori all'overtime graziata da due clamorosi errori di Avellino

Serie A

(Photo: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

La Sidigas Avellino esce sconfitta dalle mura amiche del PalaDelMauro, ma questa volta a parte gli ultimi 23 secondi non può rimproverarsi nulla. A vincere è l'Olimpia Milano, che continua una serie incredibile di vittorie consecutive in campionato, riuscendo a spuntarla 94-92 dopo un overtime, generatosi dal regolamentare finale sul 79-79.

 

Gli ultimi 23 secondi di gioco di Avellino però sono la chiave del match. Con 23.4 sul cronometro e palla in mano la squadra di Vitucci ancora una volta si è dimostrata debole caratterialmente e ha commesso un'infrazione di 5 secondi su rimessa sanguinossissima, consegnado la palla all'Olimpia. Finita? Neanche per idea. Sul buzzer di Langford spentosi sul ferro Moss ha catturato un rimbalzo offensivo, subendo a 0.4 dal termine un fallo di Lakovic sul suo improbabile tentativo di tap in, che è costato i liberi decisivi.

 

Avellino ha giocato una gara sapiente nel primo tempo e decisamente ignorante nella ripresa, ma riuscendo quasi a spuntarla grazie ad una corale prova balistica davvero spaventosa, culminata in 4 triple in 2 minuti finite nel canestro di Milano. L'Olimpia invece non si è scomposta e non ha cambiato ritmo, facendo valere la cifra tecnica e ringraziando nel finale la poca lucidità avversaria.

 

Per Milano 27 punti per Keith Langford, 18 per Curtis Jerrells, 13 per C.J. Wallace e 12 con 7 rimbalzi per David Moss

 

Per Avellino 22 punti per Kaloyan Ivanov, 16 con 7 rimbalzi per Will Thomas, 12 per Leemire Goldwire e 11 per Je'Kel Foster

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • SirCharles3 03/05/2014, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho un parere diverso. Io toglierei per primo Vitucci, che non è diventato brocco all'improvviso, ma non mi è mai piaciuto, neanche nelle stagioni precedenti alla Scandone. Ricordo a tutti che allora era affiancato da Zorzi, che, quando arrivò cambiò la difesa della nostra squadra.
    I giocatori mi piacciono quasi tutti in realtà, soprattutto Dean che, se andasse via Vitucci, forse potrebbe rimanere. Achara è l'ultimo che terrei: non abbiamo bisogno di un 5 di riserva, ma di uno titolare. Come riserva possono farlo sia Ivanov, sia Thomas sia Biligha quindi non ci serve. Goldwire non mi dispiace, ma lo vedo difficile da inserire, un po' come Shakur, perché gioca da solo. Preferirei una squadra più equilibrata. Foster mi piace perché sa sempre cosa fare con la palla. Naturalmente sto facendo più che altro delle considerazioni con la rosa di ora e possibili rinforzi, ma il modo migliore è di PROGETTARE una squadra.
    Quindi se Lakovic rimane lo voglio sapere a Giugno e non a settembre. In questo caso Io investirei tutto su un play, da far giocare insieme a Lakovic, ma di spessore. E su un 5 che faccia la differenza.Altrimenti si riprogetta tutto daccapo.

  • scandonesempre 03/05/2014, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiaramente quando parlo di celerità nelle scelte non mi riferisco solo a come costruire la squadra..nel senso le squadre quando avevamo pochi denari le facevamo pure a settembre perchè i prezzi si abbassavano e c'era competenza nel farlo..chiaro che se ora le disponibilità sono maggiori devi sfruttare la cosa e muoverti prima..ma il solo fatto che abbiamo praticamente 3 giocatori che non sono piu in campo e che continuano a percepire uno stipendio è sintomatico del fatto che qualcosa deve cambiare..

  • scandonesempre 03/05/2014, 11.30

    1)per quanto mi riguarda ancora vitucci..ha sbagliato tanto,ha deluso parecchio anche lui ma credo non si diventato brocco all'improvviso e credo anche che se prendi un allenatore pagando un buy out e dando un sostanzioso ingaggio oltre a pretendere risultati vuol dire che non vuoi fermarti subito nel caso non arrivino..
    2)terrei cavaliero ivanov e achara come lungo dalla panchina,via biligha non per colpa sua ma perchè non ha senso che un giocatore che gode di poca fiducia stia ancora a scaldare la panca e un pensierino su foster che secondo me da quando sta giocando in condizioni piu accettabili di come è arrivato sta dimostrando di non essere uno sprovveduto..su goldwire per quanto mi riguarda dalla panchina va bene,ho dubbi se fosse il nostro play titolare perchè non mi pare uno che sa essere molto lucido nel far girare la squadra mentre se si accende con le sue iniziative può cambiare ritmo..ma sul play il discorso è piu complesso perchè lakovic ha un grosso ingaggio e un altro anno di contratto e de cesare per quando abbia risorse non è rockfeller,quindi non sono sicuro ci si possa liberare facilmente di tale ingaggio senza pagare una penale piuttosto pesante..
    3)tutte queste considerazioni vanno a farsi benedire se non si capisce che vitucci deve essere piu libero di scegliersi i giocatori(anzi,paradossalmente se non si vuole un gm che faccia lui la squadra e avrà anche molti meno alibi)e che la società deve essere piu rapida non solo nelle scelte ma anche nella semplice firma dei contratti
    4)con tutti questi difetti a me interessa che si riparta da sidigas,il resto sono nostri punti di vista ma l'importante è che ci sia davvero un progetto a lungo termine e che se anche si vuole spendere molto meno bisogna farlo con piu oculatezza,anche perchè se l'obiettivo dichiarato fosse la salvezza personalmente mi interesserebbe poco..al di là delle delusioni di quest'anno per me la vittoria principale è che avellino per il 15esimo anno sia ancora in serie A..e non è una cosa dovuta in una città con tanti problemi...

  • xyzavellino 03/05/2014, 02.22

    Aggiungo che Thomas è un giocatore da statistica bravino in attacco ma in difesa è un telepass, quindi assolutamente da non confermare..Hayes uno dei giocatori più non decisivi mai visti e anche mentalmente debole. quindi da non confermare...credo da confermare cavaliero come guardia, eventualmente goldwire come secondo play preferibilmente, Ivanov, achara come terzo lungo non sarebbe male, biligha come 4 ok. Il resto da rifondare con Alberani dg, ed eventualmente ancora Vitucci ma stavolta con fiducia a vista, 3/4 con scelte insensate come nelle ultime 3 gg ed esonero!

  • xyzavellino 03/05/2014, 02.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti sei dimenticato di ripartire da un vero dg mandando a casa nevola, che è la prima cosa! Poi cm giocatori credo che Ivanov sia da confermare, invece sicuro da non riconfermare lakovic che più di 10 min a partita non li può dare, ed avellino non puo permettersi di pagare così tanto un giocatore per una manciata di minuti! Inoltre, anche se con meno colpe di Nevola, sn d'accordo con te su Vitucci, anche lui mi ha deluso, soprattutto nelle ultime 3 gg, le ha perse lui le partite, ha tenuto in panchina nei momenti più importanti i giocatori più forti e in forma (goldwire, Foster e achara), altrimenti le avremmo vinte tutte e tre...

  • charlie24 02/05/2014, 12.54
    Citazione ( SirCharles3 02/05/2014 @ 12:48 )

    Visto che ci leggono anche i tifosi di Milano. Da ex tifoso di Milano (da quando ero bambino ed anche contro la vicina Caserta) permettetemi di commentare anche la vostra squadra. Secondo me questa stagione è solo un po' sfortunata. Banchi è davver ...

    daccordissimo su tutto quello che hai scritto

  • SirCharles3 02/05/2014, 12.48

    Visto che ci leggono anche i tifosi di Milano. Da ex tifoso di Milano (da quando ero bambino ed anche contro la vicina Caserta) permettetemi di commentare anche la vostra squadra. Secondo me questa stagione è solo un po' sfortunata. Banchi è davvero un grande allenatore con una difesa eccellente che ha portato Siena l'anno scorso a vincere lo scudetto e quest'anno Milano a tornare grande in Europa. Episodi l'hanno estromessa sia dalla Coppa Italia, ma soprattutto dall'Eurolega.. Ma non scrivo per incensare la squadra, ma solo per contestare ferocemente ogni critica a Gentile. E' un giocatore davvero da Nba, con mezzi tecnici grandiosi e grande coraggio. Certo non vi potete aspettare la testa del padre, ma sta crescendo e deve ancora crescere. Ed anche con Hackett io eviterei tutte queste critiche. Non mi è mai piaciuto da ragazzo (vedi anche gli Europei del 2011), ma negli ultimi due anni ha messo molto cervello che era quello che gli mancava. Ora è davvero un bel giocatore e se proprio non vi serve, datecelo perché sarebbe il massimo per la mia Avellino.

  • postbasso 02/05/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 02/05/2014 @ 12:18 )

    Non siamo mainstream non gli interesserebbe arbitrare in Italia XD... minimo vorrebbe arbitrare le final 4 di Eurolega...... ma minimo!!!!! :-)

    Io farei arbitrate una partita a lui e Lamonica. Finisce in un 1vs1 tutto campo tra i due

  • Magic267 02/05/2014, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è che i giudizi devono derivare per forza dal tifo, infatti non sono tifoso di MI, anzi in realtà mi piace il basket in generale e tifo per chi se lo merita. In particolare sarei ben contento se la virtus tornasse in EL perchè me la ricordo lì e lì deve stare, ciò non toglie che i piagnistei di Villata con gli arbitri mi danno fastidio, come quelli di Proli gli anni scorsi, come quelli di Varese contro Siena nei PO l'anno scorso, come tutti i commenti di quelli che quando la squadra perde è sempre colpa degli arbitri

  • Vnereandthunder 02/05/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( postbasso 02/05/2014 @ 12:12 )

    Chiamiamo l'elmetto

    Non siamo mainstream non gli interesserebbe arbitrare in Italia XD... minimo vorrebbe arbitrare le final 4 di Eurolega...... ma minimo!!!!! :-)

  • postbasso 02/05/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 02/05/2014 @ 12:11 )

    Ogni volta tiri fuori Villalta, ma che ti avrà mai fatto di male!?!?!?!... Nel caso specifico poi, l'arbitro da un tecnico a Valli perchè si incaxxa con Fontecchio, secondo te è normale? Rispondimi sinceramente... Io mi sarei incavolato come, Rena ...

    Chiamiamo l'elmetto

  • Vnereandthunder 02/05/2014, 12.11 Mobile
    Citazione ( Magic267 02/05/2014 @ 12:02 )

    Gli arbitri italiani sono sempre chiamati ad arbitrare le finali delle gare europee e mondiali quindi gli altri sono anche peggio chiameremo quelli NBA per fare contento Villalta però li paga lui perché sono cari

    Ogni volta tiri fuori Villalta, ma che ti avrà mai fatto di male!?!?!?!... Nel caso specifico poi, l'arbitro da un tecnico a Valli perchè si incaxxa con Fontecchio, secondo te è normale? Rispondimi sinceramente... Io mi sarei incavolato come, Renatone!

  • milanoandwarriors 02/05/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( ronartest37 02/05/2014 @ 09:24 )

    Su questo hai purtroppo ragione... Ma se non altro siamo primi in campionato... Per me senza lui saremmo dietro Sassari Cantù e Siena questo e quello che penso

    Dimentichi che se quello fosse il caso io sarei stato scomunicato! Dai con la pochezza del campionato, banchi sarebba gia stato cacciato (un bene probabilmente)

  • Magic267 02/05/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gli arbitri italiani sono sempre chiamati ad arbitrare le finali delle gare europee e mondiali quindi gli altri sono anche peggio chiameremo quelli NBA per fare contento Villalta però li paga lui perché sono cari

  • scandonesempre 02/05/2014, 10.53

    *chiaramente volevo dire conta il primo secondo

  • scandonesempre 02/05/2014, 10.52
    Citazione ( ronartest37 02/05/2014 @ 10:50 )

    Il 5 secondi c'erano la palla la tocca a 1.10 e appena arriva a 1.15 l'arbitro fischia

    il 5 secondi non c'è perchè l'arbitro il primo secondo lo fischia quando la palla manco è nelle mani di hayes..voglio capire il fallo ma se sulla rimessa quelli sono 5 secondi poi non venire a dire che sono i nostri commenti ad avvilirti..meglio lasciar stare va..

  • ronartest37 02/05/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 02/05/2014 @ 09:49 )

    Il fallo era dubbio, ma più probabilmente c'era perché Lakovic si stava muovendo incontro ed ha disturbato il tiro (ho rivisto l'azione registrata), ma sono d'accordo che nessuno l'avrebbe mai fischiato in quel frangente perché c'erano tanti conta ...

    Il 5 secondi c'erano la palla la tocca a 1.10 e appena arriva a 1.15 l'arbitro fischia

  • scandonesempre 02/05/2014, 10.36
    Citazione ( SirCharles3 02/05/2014 @ 10:22 )

    Grazie del link. Purtroppo per noi evidenzia anche che non c'erano i cinque secondi, sia nel conteggio dell'arbitro (che conta il primo secondo mentre la palla raggiunge Hayes), sia sul counter del video (la palla arriva dopo 1:11 e fischia prima di ...

    sir sulla rimessa perdonami ma non sono d'accordo perchè non era certo la migliore rimessa del mondo(e purtroppo non è una novità)ma quella palla la va a prendere thomas che viene ampiamente trattenuto da kangur..allora poi non capisco perchè il fallo di kangur passa e a lakovic devi fischiarlo..per me su quella rimessa c'è ben piu di quel tiro finale..questo non cambia la stagione,le delusioni ecc..però una partita è una partita e meritava fosse decisa dai giocatori..

  • AndreCanturino 02/05/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 02/05/2014 @ 10:22 )

    Grazie del link. Purtroppo per noi evidenzia anche che non c'erano i cinque secondi, sia nel conteggio dell'arbitro (che conta il primo secondo mentre la palla raggiunge Hayes), sia sul counter del video (la palla arriva dopo 1:11 e fischia prima di ...

    Di niente ;) per me il fallo ci può stare se moss avesse evitato il flop (abbastanza esagerato) non avrei nulla da dire, l altra faccia della medaglia è che probabilmente senza il flop non gli avrebbero fischiato il fallo...

  • SirCharles3 02/05/2014, 10.22
    Citazione ( AndreCanturino 02/05/2014 @ 09:53 )

    Sportando Se vi interessa questo è il link dell ultimo minuto di avvelino-milano http://m.youtube.com/watch?v=C32F-FMHCqo

    Grazie del link. Purtroppo per noi evidenzia anche che non c'erano i cinque secondi, sia nel conteggio dell'arbitro (che conta il primo secondo mentre la palla raggiunge Hayes), sia sul counter del video (la palla arriva dopo 1:11 e fischia prima di 1:16). Ma questo non cambia niente, non avremmo effettuato la rimessa neanche in cinque ore.....
    Il fallo c'era...

  • AndreCanturino 02/05/2014, 09.53 Mobile

    Sportando Se vi interessa questo è il link dell ultimo minuto di avvelino-milano



    [ link ]

  • SirCharles3 02/05/2014, 09.49

    Il fallo era dubbio, ma più probabilmente c'era perché Lakovic si stava muovendo incontro ed ha disturbato il tiro (ho rivisto l'azione registrata), ma sono d'accordo che nessuno l'avrebbe mai fischiato in quel frangente perché c'erano tanti contatti e la partita era più giusto deciderla giocando.
    La Scandone ha fatto una buona partita con un roster che purtroppo solo ora è un po' più accettabile. Ora c'è il cambio in regia (continuo a vedere bene Foster e Goldwire come due play abbastanza buoni, come ricambio). Inoltre Achara, che non è certo il giocatore migliore che potevamo prendere, ci ha confermato che il problema era il pivot....Ivanov nullo nei rimbalzi in difesa, non sa assolutamente come si prendono.
    Se avessimo giocato sempre così sarebbe stata un'altra stagione. Mi dispiace di essere stato una ottima Cassandra visto che abbiamo perso una partita sbagliando una rimessa che è stata effettuata senza schema, ma lo ricordavo benissimo dall'ultima stagione di Vitucci ad Avellino perché successe già allora. Sbagliato anche lo schema alla fine dei regolamentari perché bastava un punto per vincere e quindi la persona più giusta per tenere palla e cercare un fallo, visto che è maestro ad evidenziarli anche se ormai gli arbitri non ci cascano più, era Lakovic.

  • AndreCanturino 02/05/2014, 09.47 Mobile

    Visto adesso il video dell'ultimo minuto... Ahahahahahah moss tuffatore da olimpiadi ahahah bravissimo!

  • valemar 02/05/2014, 09.43
    Citazione ( Stalingrado 01/05/2014 @ 23:55 )

    Anche l'antisportivo su Langford ci stava tutto o no ?

    Ti dico la verità,non ho capito a quale azione ti riferisci...
    Magari se qualcuno posta un video posso anche darti una risposta ;)


  • ronartest37 02/05/2014, 09.26 Mobile

    Ma Scandone1948 e già stato bannato??

  • ronartest37 02/05/2014, 09.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 01/05/2014 @ 23:00 )

    Ahahahahahahaha sistema vincente?!?! Ca**rsi addosso alla nokia arena e attaccare il proprio uomo ogni morte di papa?

    Su questo hai purtroppo ragione... Ma se non altro siamo primi in campionato... Per me senza lui saremmo dietro Sassari Cantù e Siena questo e quello che penso

  • NGORDIARAMA 02/05/2014, 06.24

    COMPLIMENTI A AVELLINO NO PENSAVO Kè MILANO AVREBBE COSI FATICATO

  • Maestro 02/05/2014, 01.36 Mobile

    Vorrei rivedere quel tiro da 3 non dato a Cavalliero

  • Stalingrado 02/05/2014, 01.33
    Citazione ( bellamartin 02/05/2014 @ 01:26 )

    Videla, il suo account è durato 40 minuti, quanto un decollo, una spinta e un annegamento

    Scandone1948 deceparecidos ?

  • bellamartin 02/05/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 02/05/2014 @ 01:15 )

    No con Videla sparivano e non tornavano più,qui è facile ritornare. Hai visto ?

    Videla, il suo account è durato 40 minuti, quanto un decollo, una spinta e un annegamento

  • Stalingrado 02/05/2014, 01.15
    Citazione ( bellamartin 02/05/2014 @ 00:59 )

    Io pensavo più a videla

    No con Videla sparivano e non tornavano più,qui è facile ritornare. Hai visto ?

  • bellamartin 02/05/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 02/05/2014 @ 00:47 )

    anche un altro ha avuto vita breve..certo che farne fuori due in pochi minuti è da Regime cileno ! vergogna !

    Io pensavo più a videla

  • DrakeDiener 02/05/2014, 00.53

    Boh, secondo me Lamonica non avrebbe dovuto fischiare e lasciare il punteggio pari in modo che la partita si sarebbe decisa con un altro supplementare. Alla fine in quella situazione è normale fare falli pesanti, dato che cerchi in tutti i modi di impedire al tuo avversario di prendere il rimbalzo o comunque di ostacolarlo.

  • click061 02/05/2014, 00.53

    Avellino gioca sul serio fino in fondo e quasi ce la fa. Milano riesce a vincere e questo è quello che conta davvero.

  • Stalingrado 02/05/2014, 00.47
    Citazione ( bellamartin 02/05/2014 @ 00:44 )

    Ha avuto vita breve

    anche un altro ha avuto vita breve..certo che farne fuori due in pochi minuti è da Regime cileno ! vergogna !

  • bellamartin 02/05/2014, 00.44 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 02/05/2014 @ 00:24 )

    Chi ha tirato quella riga su scandone1948 ?

    Ha avuto vita breve

  • Rufus23 02/05/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 02/05/2014 @ 00:23 )

    A casa mia si chiama compensazione : se avessero fischiato l'antisportivo non avrebbero fischiato su Moss,e anche se alla fine dei regolamentari ci avessero dato i quasi 3 secondi dell'ultima azione.

    A casa mia si chiama Lamonica..manco ci arriva alla compensazione, è puro delirio alcolico :)

  • Stalingrado 02/05/2014, 00.24

    Chi ha tirato quella riga su scandone1948 ?

  • Stalingrado 02/05/2014, 00.23
    Citazione ( Rufus23 02/05/2014 @ 00:16 )

    Per l'antisportivo aspetto il video, per ora mi fido di ciò che dici. Però quel fallo dai, non è nemmeno fallo. Cioè Lakovic salta per andare a rimbalzo, forse addirittura prima di Moss...boh per me quello non è fallo

    A casa mia si chiama compensazione : se avessero fischiato l'antisportivo non avrebbero fischiato su Moss,e anche se alla fine dei regolamentari ci avessero dato i quasi 3 secondi dell'ultima azione.

  • Rufus23 02/05/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 02/05/2014 @ 00:07 )

    Una cosa è dire che di solito non si fischia una cosa è dire che il fallo non c'è. il contatto è netto anche se dovevano non fischiare. Antisportivo netto di Ivanov mi pare a fine partita.

    Per l'antisportivo aspetto il video, per ora mi fido di ciò che dici. Però quel fallo dai, non è nemmeno fallo. Cioè Lakovic salta per andare a rimbalzo, forse addirittura prima di Moss...boh per me quello non è fallo

  • Stalingrado 02/05/2014, 00.07
    Citazione ( Rufus23 01/05/2014 @ 23:59 )

    Ho visto ora il video ed è assurdo chiamare un fallo del genere, sopratutto a tempo praticamente scaduto in parità all'OT. Qualcuno ha il video del presunto antisportivo su KL? Vorrei vedere anche quello per capire fino a che punto sono arrivati i ...

    Una cosa è dire che di solito non si fischia una cosa è dire che il fallo non c'è.
    il contatto è netto anche se dovevano non fischiare.
    Antisportivo netto di Ivanov mi pare a fine partita.

  • scandone1948 02/05/2014, 00.01
    Citazione ( Stalingrado 01/05/2014 @ 23:55 )

    Anche l'antisportivo su Langford ci stava tutto o no ?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Rufus23 01/05/2014, 23.59 Mobile

    Ho visto ora il video ed è assurdo chiamare un fallo del genere, sopratutto a tempo praticamente scaduto in parità all'OT. Qualcuno ha il video del presunto antisportivo su KL? Vorrei vedere anche quello per capire fino a che punto sono arrivati i 3 in arancione...

  • Stalingrado 01/05/2014, 23.55
    Citazione ( valemar 01/05/2014 @ 23:44 )

    Eclipse,per il fallo ci andrei cauto,a mio parere assolutamente da rivedere in ogni caso. La cosa che mi turba è l'infrazione dei 5 sec...per il resto la partita è stata equilibrata,potevamo vincere e potevamo perdere...stavolta ci andata male... S ...

    Anche l'antisportivo su Langford ci stava tutto o no ?

  • Dado77 01/05/2014, 23.53 Mobile

    Ma milanow? Pazzesco. Roba da matti spero che la società si faccia sentire. Stasera Milano maluccio spero stiano giustamente rifiatando per i playoff. Spiace per Avellino ma l'han buttata loro, Lamonica a prescindere (cmq fallo fischiabile, pesante, ma fischiabile).

  • scandone1948 01/05/2014, 23.48
    Citazione ( sisisisi 01/05/2014 @ 23:45 )

    onestamente...fischio su contesa a rimbalzo che non puoi fischiare, anche se lakovic tocca moss

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 01/05/2014, 23.45
    Citazione ( scandone1948 01/05/2014 @ 23:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    onestamente...fischio su contesa a rimbalzo che non puoi fischiare, anche se lakovic tocca moss

  • Bary10 01/05/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( lupodj 01/05/2014 @ 23:04 )

    Scusate, magari un po' OT...ma nessun commento su milanow che finisce le trasmissione prima dei liberi di Moss? Io stasera gli ho scritto questo con in copia la società: Buonasera, non dilungandomi nei commenti sulla qualità video (spes ...

    Ahhahahah grandissimo hai fatto bene !! Hai riassunto esattamente il pensiero di tutti noi! Due righe gliele scrivo anch'io ;)

  • valemar 01/05/2014, 23.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eclipse,per il fallo ci andrei cauto,a mio parere assolutamente da rivedere in ogni caso.
    La cosa che mi turba è l'infrazione dei 5 sec...per il resto la partita è stata equilibrata,potevamo vincere e potevamo perdere...stavolta ci andata male...
    Su Vitucci ti quoto in pieno,inizio a credere che le partite le voglia perdere di proposito,ancora una volta le rotazioni sono state pessime

  • scandone1948 01/05/2014, 23.41

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 4