Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/04/2014, 12.40

Serie A, la lotta per gli ultimi due posti nei playoff

Tre giornate per due posti nei playoff

Serie A

Tre giornate, sei potenziali punti da assegnare per i sogni e le speranze di 7 squadre che lottano per gli ultimi due posti nei Playoff.

Questo il calendario delle sette contendenti:

 

 

Le partite casalinghe sono segnate in verde e maiuscolo, quelle esterne in rosso.
Le partite segnate in giallo sono scontri “diretti”

Con ancora tre partite da giocare è ancora presto per iniziare a tirare in ballo la matematica per simulare possibili finali, ma questa è la situazione degli scontri diretti:

 

 

La tabella si legge in orizzontale, da sinistra verso destra.
In giallo sono riportati gli scontri diretti che hanno la partita di ritorno ancora da giocare.

Analizzando il calendario, “pallino” del settimo posto ancora in mano alla Grissin Bon Reggio Emilia a 28 punti, che pur con un calendario non facile (Venezia ed Avellino fuori casa, Cantù in casa) ha comunque scontri diretti per adesso positivi con tutti tranne che Varese, che si trova pero’ 4 punti sotto.

Caserta ha due punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Pistoia e Varese, ma gioca due partite fuori casa (A Sassari la prima e l’ultima proprio a Pistoia) con la quale si gioca, oltre che i due punti, anche la differenza canestri (+6 per i campani, all’andata). Dalla loro hanno una sfida interna “facile” con la Vanoli Cremona per incrementare il vantaggio.

Pistoia, insieme a Reggio Emilia (dalla quale è distaccata di ben 4 punti), è l’unica squadra ad essere direttamente artefice del proprio destino, con ben 2 partite su 3 contro le dirette concorrenti ed entrambe “a tiro” per quanto riguarda la differenza canestri. Complessa la prima fuori casa (a Roma) e decisiva per le speranze dei toscani la seconda a Bologna. Considerando il risultato di +1 dell’andata, si tratta di vincere o avere una differenza canestri negativa.
Negli scontri diretti, sotto con Reggio Emilia, sopra con Varese e Venezia: importantissima l’ultima in casa con Caserta.

L’unica squadra che ha già i propri scontri diretti definiti è la Cimberio Varese, che è forte di 2 punti in classifica in più rispetto al terzetto Venezia-Avellino-Bologna, ma che ha anche un calendario quantomeno complesso, dovendo giocare ancora con Siena (in casa) e Roma (fuori).
Gli scontri diretti di Varese non sono esaltanti: è sopra con Reggio Emilia (distaccata pero’ da 4 punti), Venezia e Bologna, ma sotto con le altre.

Venezia si gioca le sue chance di playoff in casa: due gare interne consecutive con Reggio Emilia e Roma. Difficile ribaltare il -20 patito a Reggio dell’andata per sistemare la differenza canestri, ma ugualmente importante.
Ultima partita in casa di Pesaro che, a seconda del risultato della prossima giornata, potrebbe essere poco piu’ di una esibizione: importante per conquistare anche due punti esterni.
Scontri diretti tutti sfavorevoli verso l’alto, ma positivi con Avellino e Bologna

La Sidigas Avellino ha un calendario non semplice, ma come Venezia si gioca le proprie carte tra le mura amiche: in casa con Milano la prima (che, vista l’eliminazione dall’Eurolega potrebbe anche essere demoralizzata), a Montegranaro per una partita che potrebbe non aver valore per la Sutor ed in casa con Reggio Emilia per una partita importante tanto quella di Pistoia.
Negli scontri diretti Avellino ha un +13 su Pistoia e un +3 su Varese, ma un -13 con Caserta ed un difficilissimo -23 da rimontare nell’ultima giornata contro Reggio Emilia.

Se si guardano gli scontri diretti, Bologna potrebbe non essere considerata la prima candidata per un posto nei playoff, ma la squadra felsinea si gioca tutto nelle prossime due giornate: a Pesaro la prima, in casa con Pistoia che l’ha beffata all’ultimo secondo nella gara d’andata per prendere i due punti ed il vantaggio negli scontri diretti. Molto piu’ dura l’ultima fuori casa a Cantù.
Scontri diretti favorevoli con Avellino, negativi con Varese, Venezia e Reggio Emilia, un pareggio (!) con Caserta e la possibilità, come detto, di essere artefici del proprio destino con Pistoia.

Una cosa è certa: non ci annoieremo, in questo finale di stagione!

 

Articolo di Alessio Gori

 

 

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • feyez 25/04/2014, 14.28

    Calendario ancora troppo ingarbugliato. Dopo la prossima giornata avremo un quadro piu' chiaro. Ogni partita e' importante per le due che giocheranno come per le avversarie. Ci potrebbe essere un effetto domino con le squadre che, perdendo, lascerebbero ogni speranza (Bologna, Venezia e Avellino), rendendo le partite con loro piu' facili. Un campionato di livello medio/mediocre, ma davvero combattutissimo fino all'ultima giornata. Io credo che Roma ce la possa fare a tenere la sesta posizione. Vincendo contro Pistoia metterebbe un bal mattoncino pesante. Forza Reggio per la coppa !

  • thirdkill 24/04/2014, 20.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se il tuo sogno si avvera, cena pagata...

  • brindisi17 24/04/2014, 19.44
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 19:41 )

    Delusione no, anzi.. però sul fatto che con il roster che abbiamo dovremmo avere qualche punto in piu concordo anche io. La cosa su cui non ero d accordo era il fatto di essere ai playoff grazie a quell episodio favorevole di Bologna ;) Comunque i m ...

    speriamo, tifiamo per voi, dopo la delusione che ci ha dato l'armani ieri sera...il movimento ne ha veramente bisogno, crepi il lupo......:)

  • rayalle 24/04/2014, 19.41
    Citazione ( brindisi17 24/04/2014 @ 19:32 )

    il mio commento lo devi leggere ed interpretare come risposta a reggianolakustre, secondo me una mezza delusione lo e' anke reggio, ma non voglio riiniziare con la stucchevole polemica sulle capacita' di menetti, fermo restando che ai p.o. preferirei ...

    Delusione no, anzi.. però sul fatto che con il roster che abbiamo dovremmo avere qualche punto in piu concordo anche io. La cosa su cui non ero d accordo era il fatto di essere ai playoff grazie a quell episodio favorevole di Bologna ;)
    Comunque i motivi sono molteplici: dal mal di trasferta, al tempo che ci è voluto per creare il giusto amalgama, all impegno europeo, a qualche errore individuale, ad episodi parecchio sfortunati, ai troppi infortuni.. è un insieme di cose. Fermo restando che comunque nonostante tutte questo elenco la stagione già adesso la considero positiva (sperando che da "positiva" passi a "ottima" da qui a domenica sera...)

  • brindisi17 24/04/2014, 19.32
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 18:43 )

    brindisi17 Il messaggio sotto era riferito a te, mi sono dimenticato di quotarti :)

    il mio commento lo devi leggere ed interpretare come risposta a reggianolakustre, secondo me una mezza delusione lo e' anke reggio, ma non voglio riiniziare con la stucchevole polemica sulle capacita' di menetti, fermo restando che ai p.o. preferirei incontrarvi moooooooooooooooolto piu' in la' :)

  • REdiCoppe 24/04/2014, 19.31
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 19:23 )

    ....E fu così che il buon Ariel ci zittì mettendone 30... :)

    se ne fa 30 non ti pago una birra, ma una cena da Arnaldo a Rubiera... promesso...

  • rayalle 24/04/2014, 19.23
    Citazione ( REdiCoppe 24/04/2014 @ 19:21 )

    tanto anche se vede più campo perimetrale, la palla non la sa passare...perciò posso solo quotarti!!! Va beh dai... cosa pretendiamo dal Play di riserva??? Degl'assist?!?!

    ....E fu così che il buon Ariel ci zittì mettendone 30... :)

  • REdiCoppe 24/04/2014, 19.21
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 19:16 )

    Scherzi? Meglio con la maschera, ci vede meno quindi fa meno danni...

    tanto anche se vede più campo perimetrale, la palla non la sa passare...perciò posso solo quotarti!!! Va beh dai... cosa pretendiamo dal Play di riserva??? Degl'assist?!?!

  • rayalle 24/04/2014, 19.16
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 19:01 )

    'sti maledetti infortuni, porca miseria...non che Brindisi abbia avuto più fortuna, da quel punto di vista, ma noi dopo l'acquisto di Gigli rischiamo ancora di andare a Bologna con Pini come secondo lungo...speriamo almeno Crazy Muttley sia tornato ...

    Scherzi? Meglio con la maschera, ci vede meno quindi fa meno danni...

  • Fenixwing 24/04/2014, 19.01
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 18:41 )

    Se dici così però, scusami, sembra che siamo vicini a qualificarci ai playoff solo grazie alla partita regalataci da Bologna, cosa che non è assolutamente veritiera. Tu ricordi i soli episodi favorevoli (che tra l altro è solo quello), mentre inv ...

    'sti maledetti infortuni, porca miseria...non che Brindisi abbia avuto più fortuna, da quel punto di vista, ma noi dopo l'acquisto di Gigli rischiamo ancora di andare a Bologna con Pini come secondo lungo...speriamo almeno Crazy Muttley sia tornato a campo visivo completo!

  • Fenixwing 24/04/2014, 18.58
    Citazione ( diavolobianconero 24/04/2014 @ 14:06 )

    sai com'è che ce la siamo giocati fuori casa vs brindisi, cantù e siena figurati se mi fa paura pistoia...

    Pistoia è bello scomodo come campo, visto che sono una squadra corta in trasferta fanno una gran fatica, ma in casa loro la Baraonda e il resto del pubblico ricarican le pile che è una bellezza...

  • rayalle 24/04/2014, 18.43

    brindisi17 Il messaggio sotto era riferito a te, mi sono dimenticato di quotarti :)

  • RedMambaPT 24/04/2014, 18.43
    Citazione ( diavolobianconero 24/04/2014 @ 14:06 )

    sai com'è che ce la siamo giocati fuori casa vs brindisi, cantù e siena figurati se mi fa paura pistoia...

    Guarda che a Pistoia ha faticato anche Milano, e qualche big è caduta (Siena, Cantù, Sassari). Io non ci sottovaluterei più di tanto

  • rayalle 24/04/2014, 18.41

    Se dici così però, scusami, sembra che siamo vicini a qualificarci ai playoff solo grazie alla partita regalataci da Bologna, cosa che non è assolutamente veritiera. Tu ricordi i soli episodi favorevoli (che tra l altro è solo quello), mentre invece se provi ad informarti scoprirai che siamo parecchio in credito con la fortuna... Lungi da me il voler fare un elenco, quindi ti ricordo solo due partite che mi vengono in mente: a Caserta, dove abbiamo perso solamente nel finale (tra l altro uno scontro diretto) anche a causa di un incredibile 39 a 9 nei tiri liberi concessi e a Cremona, dove il canestro decisivo di Woodside è avvenuto a causa di una nettissima (e doppia) infrazione di passi di Spralja non rilevata.
    E lasciamo perdere la voce infortuni che quest anno c era quasi da fare una trasferta a Lourdes..
    In ogni caso siamo in buona posizione per riuscire a centrare il settimo posto, considerando che abbiamo un buon calendario e che quasi sicuramente ci basterà vincerne solo una delle tre rimanenti

  • Fenixwing 24/04/2014, 18.40
    Citazione ( Yebbas 24/04/2014 @ 18:31 )

    Pazza vuoi Siena ? Quella più abbordabile è di sicuro Brindisi, la peggiore e' senza dubbio Siena ...

    No no, io voglio Brindisi! Quella era la classifica complementare a quella di REdiCoppe ! Nel caso arrivassimo 7° sentiti libero di invertire 2/3 posto... l'importante è non beccar Cantù XD

  • Fenixwing 24/04/2014, 18.35
    Citazione ( REdiCoppe 24/04/2014 @ 16:15 )

    se sarà poi così, si punta alla finale e il prossimo anno vinciamo l'Eurolega al PalaDozza... me la sento.... XD

    Con Cincia MVP, ovviamente! #stepbystep

  • Yebbas 24/04/2014, 18.34 Mobile

    Noi se vinciamo la coppa facciamo 3/3 . L'ultima con Avellino la vinciamo quasi sicuramente secondo me, sono in vacanzissima.
    Venezia pure è praticamente in vacanza ...

  • Yebbas 24/04/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Roma la vedo in vero disarmo, dici che ce la fate a tenere il sesto posto ?

  • Yebbas 24/04/2014, 18.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 16:11 )

    Siena 2° Brindisi 3° Cantù 4° e abbiamo completato i PO nel miglior modo possibile :D

    Pazza vuoi Siena ? Quella più abbordabile è di sicuro Brindisi, la peggiore e' senza dubbio Siena ...

  • PROFETA 24/04/2014, 18.28

    A parte Milano, c'è un grandissimo equilibrio, da Siena a Reggio possono tutte puntare con decisione alla finale.

  • PROFETA 24/04/2014, 18.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già che ci sei fallo completo il sogno. Finale Milano-Roma 3/4 con canestro decisivo di Tonolli....

  • click061 24/04/2014, 17.23

    Bello un torneo che deve definire ancora tanto a solo tre gare dalla fine.

  • brindisi17 24/04/2014, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza livore, e contento per la vostra realta' che stiamo tentando di imitare, ma ci siete dentro ai p.o. per quella partita buttata nel cesso da bologna, nelle ultime 3, andate a venezia dopo la coppa, in casa cantu' e poi avellino.....

  • brindisi17 24/04/2014, 17.09

    2 cantu' 3 siena 4 sassari 5 brindisi 6 reggio 7 roma 8 caserta- varese

  • rayalle 24/04/2014, 17.04
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 16:06 )

    Dicevamo così anche del derby e della Coppa Italia, poi le cose son andate un po' diverse...oh, ma visto che ha funzionato diciamolo pure che arriviamo stanchi e senza energie mentali a Venezia :D non che loro siano motivati a striscia, eh...

    Ahahah beh se porta bene io continuo a dirlo! Per onestà bisogna ricordare che l avevo detto anche prima della gara di ritorno con lo Szolnoki, ma va beh, lasciamo perdere ;) Il fatto è che giocare una gara il giovedi dopo un week end dispendiosissimo come quello che avremo è davvero complicato, soprattutto mentalmente. A mio parere in laguna avremo buone possibilità di portarla a casa solo nel caso in cui vincessimo la coppa e quindi arrivassimo là carichi a mina e col morale a mille.. Comunque al momento di Venezia non me ne frega niente, fino a lunedi penso solo all Eurochallenge :)

  • CocuTheReturn 24/04/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 24/04/2014 @ 15:26 )

    Ma sei ancora in giro? Dopo tutte le cagate che hai detto ieri sera, scrivi ancora?

    Ma che vuoi tu?

  • Wayne 24/04/2014, 16.32
    Citazione ( docss 24/04/2014 @ 16:30 )

    Wayne Sei tu l autore dell articolo? Se si perche non fai una cosa simile su come potrebbe essere la parte alta della classifica...i primi 4 posti, perche a parte milano le altre piazze son tutte da decidere con importantissimo scontri diretti da gi ...

    Dopo questo turno provero' a farlo anche per per le prime piazze!
    Al momento e' ancora un po' presto, anche perche' quel che vedi qui sopra alla fine prende in considerazione solo gli scontri diretti, ma come mi facevano giustamente notare, in caso di parità di più di 2 squadre, c'e' la classifica avulsa di cui tener conto e con 6 punti ancora da dare, e' davvero troppo presto! :)

  • docss 24/04/2014, 16.30 Mobile

    Wayne Sei tu l autore dell articolo? Se si perche non fai una cosa simile su come potrebbe essere la parte alta della classifica...i primi 4 posti, perche a parte milano le altre piazze son tutte da decidere con importantissimo scontri diretti da giocare nelle ultime 3 giornate

  • davidpt 24/04/2014, 16.17 Mobile

    Se sbanchiamo Roma o Bologna....... Mmmmmmm sarà un interessante "guerra" con Caserta all'ultima! :-)

  • docss 24/04/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 16:11 )

    Siena 2° Brindisi 3° Cantù 4° e abbiamo completato i PO nel miglior modo possibile :D

    Eh no....cantu n altra volta noi al primo turno,no!!! Finisce male eh!! Ahahahah noi arriviamo terzi!!!

  • docss 24/04/2014, 16.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 15:57 )

    Guarda che ReggianoLakustre è biancorosso, come dice il nome...è al massimo è lacustre, non lagunare :D

    Eh eh eh....hai ragione!xD svista post pranzo! ;)

  • REdiCoppe 24/04/2014, 16.15
    Citazione ( Fenixwing 24/04/2014 @ 16:11 )

    Siena 2° Brindisi 3° Cantù 4° e abbiamo completato i PO nel miglior modo possibile :D

    se sarà poi così, si punta alla finale e il prossimo anno vinciamo l'Eurolega al PalaDozza... me la sento.... XD

  • Fenixwing 24/04/2014, 16.11
    Citazione ( REdiCoppe 24/04/2014 @ 16:08 )

    Reggio 6° Roma 7° Varese 8°

    Siena 2° Brindisi 3° Cantù 4° e abbiamo completato i PO nel miglior modo possibile :D

  • REdiCoppe 24/04/2014, 16.08

    Reggio 6°
    Roma 7°
    Varese 8°

  • Fenixwing 24/04/2014, 16.06
    Citazione ( rayalle 24/04/2014 @ 13:00 )

    Noi a meno di cataclismi siamo dentro (l unico modo per non qualificarci sarebbe un filotto sia di Caserta che di Varese e un nostro 1/3) e siamo messi bene anche per la lotta per il 7 posto, importantissimo per evitare Milano. Giovedi a Venezia per ...

    Dicevamo così anche del derby e della Coppa Italia, poi le cose son andate un po' diverse...oh, ma visto che ha funzionato diciamolo pure che arriviamo stanchi e senza energie mentali a Venezia :D non che loro siano motivati a striscia, eh...

  • diavolobianconero 24/04/2014, 16.04
    Citazione ( nickset21 24/04/2014 @ 15:56 )

    Pistoia fuori ne ha vinte due, Venezia e montegranaro perso di uno a Pesaro perché abbiamo smesso di giocare a 3 minuti dalla fine ma in casa ne abbiam perse 3 (Milano logicamente, Roma con un hosley da 75% al tiro con 4/4 dalla lunga, e con Brindis ...

    azz cerchi un 5 con il tiro da 3??? mai avuto....e Brooks tira poco anche se ha un tiro da 3 che fa paura....in più oltre al pivot ci è mancato un play che oggi abbiamo....e si vede....non ti preoccupare che noi a pistoia ci saremo e ci FAREMO SENTIRE....

  • DanilopJC 24/04/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( nickset21 24/04/2014 @ 15:56 )

    Pistoia fuori ne ha vinte due, Venezia e montegranaro perso di uno a Pesaro perché abbiamo smesso di giocare a 3 minuti dalla fine ma in casa ne abbiam perse 3 (Milano logicamente, Roma con un hosley da 75% al tiro con 4/4 dalla lunga, e con Brindis ...

    Beh anche noi fuori ne abbiamo.perse tante ma di poco, ma le abbiamo perse cmq. Se per queste ultime 2 partite vuoi scambiare il tuo lungo alto 2 metri secchi con Easley, noi siamo contenti eh :D Con Moore secondo me avevamo almeno 4/6 punti in più, ma le parole stanno a 0 purtroppo

  • Fenixwing 24/04/2014, 15.57
    Citazione ( docss 24/04/2014 @ 15:01 )

    Neanche. Me...ma se sentivi loro erano una squadra da eurolega....e hanno speso tanto,poi!!! Voi...è diversi anni che non riuscite mai a trovare la chiusura del cerchio....siete sempre li ma non ci siete mai!!! Con tutto il bene che voglio a casari ...

    Guarda che ReggianoLakustre è biancorosso, come dice il nome...è al massimo è lacustre, non lagunare :D

  • nickset21 24/04/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( DanilopJC 24/04/2014 @ 14:00 )

    La mia paura è dovercela giocare a Pistoia l'ultima di campionato. Noi fuori squadra facciamo veramente pena, Pistoia in casa fa abbastanza paura ma l'unica vinta fuori (o sbaglio?) mi fa ben sperare per noi, se le perdesse entrambe a noi servirebbe ...

    Pistoia fuori ne ha vinte due, Venezia e montegranaro perso di uno a Pesaro perché abbiamo smesso di giocare a 3 minuti dalla fine ma in casa ne abbiam perse 3 (Milano logicamente, Roma con un hosley da 75% al tiro con 4/4 dalla lunga, e con Brindisi dove ci siamo giocati l'accesso playoff) logicamente se dovessimo riuscire nel colpaccio contro Roma o Bologna non vorrei essere in voi casertani perché il palazzo prenderà fuoco con anche solo il 10% di possibilità di entrare! Sicuramente sarebbe un bello spettacolo e vada come vada per come eravamo pronosticati abbiamo fatto anche troppo in questa stagione! Ps a voi sarà mancato Moore per buona parte di campionato, il nostro centro è altro 2 m secchi e sia lui che l'ala grande sono completamente privi di tiro da 3!!! Che dire; passi il migliore ;)

  • MarcoVa 24/04/2014, 15.26
    Citazione ( CocuTheReturn 24/04/2014 @ 13:49 )

    Ma le ultime 4 possiamo pure non metterle, non mi sembrano abbiano grandi chance. Reggio va sicura, poi se la giocano solo Caserta/Pistoia e per me passa proprio Pistoia che poi esce con Milano. Easy

    Ma sei ancora in giro? Dopo tutte le cagate che hai detto ieri sera, scrivi ancora?

  • docss 24/04/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neanche. Me...ma se sentivi loro erano una squadra da eurolega....e hanno speso tanto,poi!!! Voi...è diversi anni che non riuscite mai a trovare la chiusura del cerchio....siete sempre li ma non ci siete mai!!! Con tutto il bene che voglio a casarin da sassarese forse è meglio fare un passo indietro....

  • docss 24/04/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come delusione a venezia vi fanno compagnia quelli di avellino!!!!

  • diavolobianconero 24/04/2014, 14.06
    Citazione ( CocuTheReturn 24/04/2014 @ 14:00 )

    Forza Pistoia, noi vi soffriamo troppo ;-)

    sai com'è che ce la siamo giocati fuori casa vs brindisi, cantù e siena figurati se mi fa paura pistoia...

  • diavolobianconero 24/04/2014, 14.01
    Citazione ( GigiDaTripković 24/04/2014 @ 13:56 )

    Tifando Milano credo che la squadra migliore da affrontare al primo turno sia Varese che tra quelle in lizza mi sembra la più "abbordabile" diciamo!

    credo che milano non abbia problemi con nessuna....

  • DanilopJC 24/04/2014, 14.00 Mobile

    La mia paura è dovercela giocare a Pistoia l'ultima di campionato. Noi fuori squadra facciamo veramente pena, Pistoia in casa fa abbastanza paura ma l'unica vinta fuori (o sbaglio?) mi fa ben sperare per noi, se le perdesse entrambe a noi servirebbero 2 punti, giusto? Incrociamo le dita.

  • CocuTheReturn 24/04/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 24/04/2014 @ 13:55 )

    se caserta recupera cameroon moore al 50% almeno vince facile vs pistoia, non dimenticate che caserta è 8°senza centro titolare da 16-17 partite...

    Forza Pistoia, noi vi soffriamo troppo ;-)

  • GigiDaTripković 24/04/2014, 13.56

    Tifando Milano credo che la squadra migliore da affrontare al primo turno sia Varese che tra quelle in lizza mi sembra la più "abbordabile" diciamo!

  • diavolobianconero 24/04/2014, 13.55
    Citazione ( CocuTheReturn 24/04/2014 @ 13:49 )

    Ma le ultime 4 possiamo pure non metterle, non mi sembrano abbiano grandi chance. Reggio va sicura, poi se la giocano solo Caserta/Pistoia e per me passa proprio Pistoia che poi esce con Milano. Easy

    se caserta recupera cameroon moore al 50% almeno vince facile vs pistoia, non dimenticate che caserta è 8°senza centro titolare da 16-17 partite...

  • CocuTheReturn 24/04/2014, 13.50 Mobile

    Sembra*

  • CocuTheReturn 24/04/2014, 13.49 Mobile

    Ma le ultime 4 possiamo pure non metterle, non mi sembrano abbiano grandi chance. Reggio va sicura, poi se la giocano solo Caserta/Pistoia e per me passa proprio Pistoia che poi esce con Milano. Easy

Pagina di 2