Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/04/2014, 19.59

Avellino litiga con le triple, Bologna è più quadrata e vince

72-80 il finale. Colpo esterno della Granarolo, mazzata sui playoff della Sidigas

Serie A

La Granarolo Bologna risale la china un poco alla volta, grazie al sacco pomeridiano del PaladelMauro contro una Sidigas Avellino generosa, ma troppo imprecisa dalla grande distanza per poter colmare il divario di circa 10 punti che si è protratto per tutto l'arco della gara. Giorgio Valli trova nuove ottime indicazioni dai lunghi e da un Fontecchio in un progressivo periodo di ispirazione.

Per Bologna 16 punti per Jerome Jordan, 15 con 7 rimbalzi per Matt Walsh, 14 per Dwight Hardy e 10 per Simone Fontecchio

Per Avellino 23 punti per Jarvis Hayes, 13 con 12 rimbalzi per Kaloyan Ivanov, 12 per Will Thomas e 10 per Leemire Goldwire

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 100 Commenti

Pagina di 2

  • Maestro 10/04/2014, 18.22

    Vitucci non ha letto benissimo la partita, però una cosa non nega l'altra!

  • shakur 10/04/2014, 16.28
    Citazione ( Maestro 07/04/2014 @ 15:43 )

    Il fatto che come ho detto noi abbiamo giocato male e che Vitucci ha fatto i suoi errori non esclude che Bologna sia stata favorita dagli arbitri (numerosi falli subiti da Ivanov e non chiamati, varie volte non è stata sanzionata infrazione di passi ...

    fin quando hai in panca uno ke fa solo danni e che non vince mezza partita con una mossa è inutile parlare di giocatori arbitri e quant'altro.

  • Maestro 07/04/2014, 23.52 Mobile

    Ho rivisto la partita e sono stati numerosi i falli subiti da Ivanov e non fischiati dagli arbitri

  • Maestro 07/04/2014, 23.52 Mobile

    Ho rivisto la partita e sono stati numerosi i falli subiti da Ivanov e non fischiati dagli arbitri

  • Maestro 07/04/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 07/04/2014 @ 16:14 )

    Scusa ma hai sucato dal primo al 40esimo.. Arbitri indegni! Il terzo quarto Avellino difendeva con le smanacciate e attaccava a gomiti alti tutto il quarto! Due sfondamenti inesistenti su spinelli, hanno fischiato falli in attacco che persino vitucci ...

    Sarà che forse dal vivo uno vede solo gli sfavori, cmq mi rivedrò la partita per tv per valutare nmeglio :-)

  • gibson 07/04/2014, 16.16

    Buon finale di stagione per Bologna i PO sono ancora possibili

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( Maestro 07/04/2014 @ 15:52 )

    Se gli arbitri vi hanno favorito mica è colpa mia, ma è solo la verità! Poi quest'anno 4 volte mi sono lamentato (e lo ho fatto in maniera giistissima ed insindacabile) le andate con Roma e Brindisi (partite tra l'altro vinte) e i ritorni con Sass ...

    Scusa ma hai sucato dal primo al 40esimo.. Arbitri indegni! Il terzo quarto Avellino difendeva con le smanacciate e attaccava a gomiti alti tutto il quarto! Due sfondamenti inesistenti su spinelli, hanno fischiato falli in attacco che persino vitucci se la rideva... Ma di cosa stai parlando dai... Capisco che tu sia arrabbiato, e per quanto mi riguarda vitucci peggior coach of the year, ma per quanto mi riguarda anche se arbitrava collina webb e Rizzoli sarebbe finita nel medesimo modo!

  • Maestro 07/04/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su Ivanov numerosi falli non fischiati, mentre su Thomas concordo

  • Maestro 07/04/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 06/04/2014 @ 21:03 )

    Volevo fare i complimenti a te e all'altro genio @Maestro , questo si chiama saper perdere con orgoglio... Grandi!

    Se gli arbitri vi hanno favorito mica è colpa mia, ma è solo la verità! Poi quest'anno 4 volte mi sono lamentato (e lo ho fatto in maniera giistissima ed insindacabile) le andate con Roma e Brindisi (partite tra l'altro vinte) e i ritorni con Sassari e Bologna

  • Maestro 07/04/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( shakur 06/04/2014 @ 20:34 )

    Da avellinese mi viene da ridere veramente prendersela con gli arbitri quando noi abbiamo uno in panca che non puo' allenare manco le parrocchie e i tornei propaganda/pulcini. Gli hanno preso Foster e Achara, in due giocano 5 minuti totali, fa scoppi ...

    Il fatto che come ho detto noi abbiamo giocato male e che Vitucci ha fatto i suoi errori non esclude che Bologna sia stata favorita dagli arbitri (numerosi falli subiti da Ivanov e non chiamati, varie volte non è stata sanzionata infrazione di passi a Bologna, un canestro non datoci con palla in parabola discendente e due falli antisportivi non fischiati, uno commesso da Ebi e l'altro da Gaddefors)

  • Tiroda4 07/04/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( valemar 07/04/2014 @ 10:54 )

    Non si vede bene ma si è è rivolto alla curva facendo un segno a due mani verso le parti bassi e poi si è dato alla fuga negli spogliatoi... Solito coglio**, a Livorno se non sbaglio mando un bacio alla curva...

    Che imbecille. Rischi di rovinare una gran partita con atteggiamenti del cavolo. Però è un bel giocatore, niente da dire.

  • valemar 07/04/2014, 11.01
    Citazione ( BasketCityShuffle 07/04/2014 @ 10:57 )

    A Forlì! Poi rischio di essere stoppato da ranuzzi! Imola vs Forlì! Comunque è un pazzo scatenato! Ma in campo, mamma mia, che giocatore! Quanta energia!

    Si si giusto ;)
    Come intensità di gioco Ebi non si discute,sia ben chiaro,ieri ha fatto 2-3 stoppate da top ten;peccato che abbia il cervello di una gallina...
    Se fosse tanto intelligente quanto talentuoso (per dirla alla Silvio) potrebbe giocare tranquillamente in Eurolega

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( valemar 07/04/2014 @ 10:54 )

    Non si vede bene ma si è è rivolto alla curva facendo un segno a due mani verso le parti bassi e poi si è dato alla fuga negli spogliatoi... Solito coglio**, a Livorno se non sbaglio mando un bacio alla curva...

    A Forlì! Poi rischio di essere stoppato da ranuzzi! Imola vs Forlì! Comunque è un pazzo scatenato! Ma in campo, mamma mia, che giocatore! Quanta energia!

  • valemar 07/04/2014, 10.54
    Citazione ( BasketCityShuffle 07/04/2014 @ 10:45 )

    Non capisco dal video che é successo?

    Non si vede bene ma si è è rivolto alla curva facendo un segno a due mani verso le parti bassi e poi si è dato alla fuga negli spogliatoi...
    Solito coglio**, a Livorno se non sbaglio mando un bacio alla curva...

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( valemar 07/04/2014 @ 09:05 )

    Il buon Ebi non si smentisce mai: http://www.youtube.com/watch?v=08B8kbwnr
    7w

    Non capisco dal video che é successo?

  • Rufus23 07/04/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( valemar 07/04/2014 @ 09:05 )

    Il buon Ebi non si smentisce mai: http://www.youtube.com/watch?v=08B8kbwnr
    7w

    Mamma mia che imbecille quello

  • valemar 07/04/2014, 09.32
    Citazione ( Tiroda4 06/04/2014 @ 23:06 )

    Intanto grazie per i tuoi commenti davvero sportivi. Jordan secondo me è assolutamente da tenere, deve essere affiancato da un altro 5 affidabile perché è discontinuo ma con un play vero (e ora c'è) e se viene coinvolto costantemente è assolutam ...

    Figurati,spero di essere stato oggettivo,avete vinto con merito,senza se e senza ma.
    Onestamente, mi avete fatto tutti un ottima impressione,compreso lo stesso Gaddeffors (nell'uno contro uno si è comportato davvero bene).
    Su Hardy,mi piaceva all'epoca e mi piace anche oggi,peccato che dai noi fu inguardabile.
    Nei primi 2 quarti ha fatto quello che voleva, poi Vitucci si è reso conto che era il caso di farlo marcare da Cavaliero ma il solco della vittoria praticamente lo ha scavato lui.
    Penso che da qui alla fine del campionato potete ancora divertirvi.
    Per i playoff invece la vedo dura; Caserta e Reggio sono una brutta bestia,però almeno voi avete centrato l'obiettivo.
    In bocca al lupo per il prosieguo della stagione ;)

  • valemar 07/04/2014, 09.05
    Citazione ( Rufus23 06/04/2014 @ 23:14 )

    Capito! Anche contro di noi (Brindisi) il tavolo fu disastroso e ci "rubò" anche un punto (non assegnò a Dyson un punto sul tiro libero di un tecnico)

    Il buon Ebi non si smentisce mai:



    [ link ]

  • bigshot 07/04/2014, 08.38
    Citazione ( marcovnere71 06/04/2014 @ 23:07 )

    Su walsh da sempre siamo su posizioni opposte: ripeto che x me è un sesto uomo da eurolega, non è la prima volta che si dosa bene uscendo dalla panca e non sarà l' ultima, pare possa perfino ambire al passaporto... Non è un giocatore facilmente g ...

    straquoto. avessimo la possibilità di prendere i vari langford, diamantidis spanoulis capirei... ma il mercato non ti offre molto di meglio di walsh...e poi secondo me in un sistema di gioco, come ho già scritto giorni fa, può farti girare parecchie partite.

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Aleguazza 06/04/2014 @ 22:37 )

    Guarda che io abito a castel maggiore..5 minuti di macchina da bologna..e NON tifo avellino ;)

    Allora scusami non avevo capito.. Però non capisco il senso del tuo commento.. Perché sembra che hai scritto che la virtus abbia vinto per merito degli arbitri

  • marcovnere71 07/04/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 07/04/2014 @ 00:22 )

    A proposito di lunghi se nelle ultime gare i PO dovessero essere impossibili allora manderei king a fare compagnia a motum in tribuna per provare quanto vale pechacek..

    D'accordo con te, anche se a me sembra ancora parecchio acerbo... E comunque riparliamone a Pasqua perché mi sa che il prossimo turno sarà il crocevia! Su ebi: per me se è al 100% è potenzialmente devastante, se non ha voglia è da prendere a bastonate sulla nuca! Adatto per cambiare sia il 4 che (meglio) il 5. Sta dando un buon contributo

  • Vnereandthunder 07/04/2014, 00.23
    Citazione ( marcovnere71 07/04/2014 @ 00:12 )

    Il nome l' ho scelto solo x rendere più efficace la battuta...purché la casella sia riempita come si deve...posssiamo divertirci finché ci pare a discutere su chi sarebbe il piu adatto! Il miglior Melli, il codice fiscale polacco (però quello di ...

    Ma magari andre smith... altrochè, il problema è che ampiamente fuori budget. xD

  • TmacMvp 07/04/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 07/04/2014 @ 00:12 )

    Il nome l' ho scelto solo x rendere più efficace la battuta...purché la casella sia riempita come si deve...posssiamo divertirci finché ci pare a discutere su chi sarebbe il piu adatto! Il miglior Melli, il codice fiscale polacco (però quello di ...

    A proposito di lunghi se nelle ultime gare i PO dovessero essere impossibili allora manderei king a fare compagnia a motum in tribuna per provare quanto vale pechacek..

  • Vnereandthunder 07/04/2014, 00.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dici? Mah, io come cambio dei lunghi invece lo terrei... Questo ti porta energia, atletismo e intimidazione... E poi è di una duttilità unica, marca 4 e 5 indifferentemente... E' fuori come un balcone/citofono però non mi dispiace............

  • marcovnere71 07/04/2014, 00.12 Mobile

    Il nome l' ho scelto solo x rendere più efficace la battuta...purché la casella sia riempita come si deve...posssiamo divertirci finché ci pare a discutere su chi sarebbe il piu adatto! Il miglior Melli, il codice fiscale polacco (però quello di due o tre anni fa) x me non migliori, ma a mio modestissimo parere più adatti dei succitati. E pure i Nelson o wallace di qualche anno fa

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 06/04/2014 @ 23:44 )

    tagliamo gaddefors e motum eprendiamo André Smith , si va dritti in eurolega alla faccia dei pesci d'aprile!!:)

    Sui primi due ok, su smith non sono sicurissimo...

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.52

    *doveva

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.51

    Ma Ebi? A parte la vaccata finale con reggio, ma io resto dell'idea che l'arbitro in quella situazione il fischietto se lo deve mettere dove non batte il sole (come poi avevan fatto la partita prima contro Roma)... Dei nostri lunghi è nettamente il più costante e a sentir tutti dove farne 1 si e 5 no... per fortuna............

  • marcovnere71 06/04/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 23:27 )

    Con andjusic e fontecchio come SF dovremmo essere a posto..per migliorare la situazione attuale in PF non dovrebbe essere difficile..vacca che bidone motum!!!

    tagliamo gaddefors e motum eprendiamo André Smith , si va dritti in eurolega alla faccia dei pesci d'aprile!!:)

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/04/2014 @ 23:37 )

    Ah proposito chissà se in curva girerà ancora lo striscione: "Brock di nome ma NON di fatto".....

    Lo stanno modificando con una "e" al posto di "ma non"

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/04/2014 @ 23:36 )

    Dopo Steven Smith pensavo che nello spot di ala grande peggio non si potesse fare... ma si sa' al peggio non c'è mai fine................. Motum docet..................

    Smith era stupido, ma almeno del talento c'era, in motum vorrei sapere cos'hanno visto..il suo agente avrà speso un capitale in funghetti per far arrivare quel bidone a fare dei provini per l'nba...

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.37

    Ah proposito chissà se in curva girerà ancora lo striscione: "Brock di nome ma NON di fatto".....

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.36
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 23:27 )

    Con andjusic e fontecchio come SF dovremmo essere a posto..per migliorare la situazione attuale in PF non dovrebbe essere difficile..vacca che bidone motum!!!

    Dopo Steven Smith pensavo che nello spot di ala grande peggio non si potesse fare... ma si sa' al peggio non c'è mai fine................. Motum docet..................

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.31

    Su Walsh stasera poco da dire, a parte due tiri da linciaggio da otto metri, molto bene...

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.30 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 06/04/2014 @ 23:21 )

    A parte le stupidate... un play VERO da quanto tempo non lo si vedeva a BO? Giuro non ricordo... il ragazzo ha rivoltato la squadra come un calzino sa mettere in ritmo compagni, primo passo notevole, ball handling ottimo e poi adesso FINALMENTE non a ...

    Con un soggetto del genere al posto di boykins in quella stagione avremmo goduto parecchio...altro che la coppetta europea..

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 06/04/2014 @ 23:22 )

    purtroppo un'altra era geologica anche x il mercato della società... Se lo mandi via non lo so se a livello di talento lo rimpiazzi, se il budget non aumenta significativamente! Occorre aguzzare invece l' ingegno e correggere le lacune più profonde ...

    Con andjusic e fontecchio come SF dovremmo essere a posto..per migliorare la situazione attuale in PF non dovrebbe essere difficile..vacca che bidone motum!!!

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/04/2014 @ 23:09 )

    Su Warren e Jordan siamo d'accordo, su Walsh invece la penso diversamente da te. Proprio in una squadra con più disciplina lui ci starebbe da dio, se si ritaglia un ruolo da sesto uomo vero (non come con Bechi, dove entrava dopo ma stava in campo pi ...

    Non ci possiamo permettere di pagare uno stipendio del genere ad uno che devi mettere in panca ogni volta che forza troppo..servirebbe un leader non un bambinone

  • marcovnere71 06/04/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 23:16 )

    Per sugar ne valeva la pena andarglli incontro, walsh non se lo può minimamente permettere...uno era un all star nba, quest'altro un discreto elementoo che se ti da problemi lo saluti e lo rimpiazzi..

    purtroppo un'altra era geologica anche x il mercato della società... Se lo mandi via non lo so se a livello di talento lo rimpiazzi, se il budget non aumenta significativamente! Occorre aguzzare invece l' ingegno e correggere le lacune più profonde e cruciali x il salto di qualità, in primis un 4 più dotato fronte a canestro e lontano dallo stesso (ruolo chiave se c'è n'è uno!)

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.21

    A parte le stupidate... un play VERO da quanto tempo non lo si vedeva a BO? Giuro non ricordo... il ragazzo ha rivoltato la squadra come un calzino sa mettere in ritmo compagni, primo passo notevole, ball handling ottimo e poi adesso FINALMENTE non andiamo, ogni domenica, sotto fisicamente come succedeva con ware ... Questo va tenuto assolutamente insieme ad Hardy, Fontecchio e imbrò...

  • TmacMvp 06/04/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( marcovnere71 06/04/2014 @ 23:07 )

    Su walsh da sempre siamo su posizioni opposte: ripeto che x me è un sesto uomo da eurolega, non è la prima volta che si dosa bene uscendo dalla panca e non sarà l' ultima, pare possa perfino ambire al passaporto... Non è un giocatore facilmente g ...

    Per sugar ne valeva la pena andarglli incontro, walsh non se lo può minimamente permettere...uno era un all star nba, quest'altro un discreto elementoo che se ti da problemi lo saluti e lo rimpiazzi..

  • Rufus23 06/04/2014, 23.14 Mobile
    Citazione ( Aleguazza 06/04/2014 @ 22:34 )

    A boh! Non si capiva..ma ci saranno state almeno 7-8 momenti in cui tutti fermi, squadre in campo, arbitri a smadonnare tra tavolo e allenatori..fermi due minuti..poi si ripartiva

    Capito! Anche contro di noi (Brindisi) il tavolo fu disastroso e ci "rubò" anche un punto (non assegnò a Dyson un punto sul tiro libero di un tecnico)

  • scandonesempre 06/04/2014, 23.13

    sulla partita niente da dire,nè piu e nè meno quello che si è visto un anno intero..faccio i complimenti al solito arrigoni perchè questo willie warren mi pare proprio un gran bel play.per il resto vittoria meritatissima di bologna mentre ebi se possibile è peggio di come lo ricordassi..ma questo senza in alcun modo adombrare la vittoria della virtus.

  • marcovnere71 06/04/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 06/04/2014 @ 23:09 )

    Su Warren e Jordan siamo d'accordo, su Walsh invece la penso diversamente da te. Proprio in una squadra con più disciplina lui ci starebbe da dio, se si ritaglia un ruolo da sesto uomo vero (non come con Bechi, dove entrava dopo ma stava in campo pi ...

    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!

  • Vnereandthunder 06/04/2014, 23.12
    Citazione ( Tiroda4 06/04/2014 @ 23:03 )

    Straquoto. Leghiamolo alla torre Asinelli.

    9 pt pffffff scarso scarso scarso scarso... più di 5 non merita oggi cit. Redazione stadio

  • marcovnere71 06/04/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 22:52 )

    È il prototipo di play che amo: alto, utile in difesa, cerca sempre di mettere in ritmo i compagni, fa girare tanto la palla, non ha difficoltà nell'1vs1, tira poco, ma quando serve ci prende pure...blindiamolo!!!!!

    ...e se la circolazione è valida lui avrà sempre meno spesso la palla in mano da gestire e potrà selezionare meglio. Anche x questo su Warren ti straquoto!

  • Tiroda4 06/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 22:42 )

    2o3 forzate le ha fatte comunque, ma ad ogni modo oggi bene, ma sono servite 24 partite, tanta panchina ed un tentativo di tagliarlo..tecnicamente queste partite le potrebbe fare sempre, ma non è la sua natura e non è possibile dover controllare a ...

    Su Warren e Jordan siamo d'accordo, su Walsh invece la penso diversamente da te. Proprio in una squadra con più disciplina lui ci starebbe da dio, se si ritaglia un ruolo da sesto uomo vero (non come con Bechi, dove entrava dopo ma stava in campo più di tutti) può spaccare le partite. Poi se non è in giornata si lascia a sedere. E oggi ha dimostrato un bellissimo atteggiamento ed una bella intesa, anche personale mi sembra di capire da un certo linguaggio del corpo, con Warren. Per me, i 5 esterni da confermare in blocco.

  • marcovnere71 06/04/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 22:52 )

    È il prototipo di play che amo: alto, utile in difesa, cerca sempre di mettere in ritmo i compagni, fa girare tanto la palla, non ha difficoltà nell'1vs1, tira poco, ma quando serve ci prende pure...blindiamolo!!!!!

    Su walsh da sempre siamo su posizioni opposte: ripeto che x me è un sesto uomo da eurolega, non è la prima volta che si dosa bene uscendo dalla panca e non sarà l' ultima, pare possa perfino ambire al passaporto... Non è un giocatore facilmente gestibile ma...noi siamo la virtus caxxo!! Non una provincialetta qualsiasi! Non possiamo e non dobbiamo aver paura di gestire campioni bizzosi, la nostra storia dove la mettiamo? Sugar era uno facile forse? Ok , tutt' altro tipo di giocatore e soprattutto un'altra epoca di basket, un'altra era geologica, ma sto dicendo caxxate? Poi con Warren secondo me può affilarsi anche lui, perché la squadra gira, la palla spetta di diritto alle mani del play, che ha tutta la personalità x prendersela

  • Tiroda4 06/04/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( valemar 06/04/2014 @ 21:18 )

    Una domanda per gli amici di Bologna ma Jordan è davvero così male!?!? Molti di voi ne parlavano davvero male ma a me stasera ha fatto un ottima impressione (a parte un paio di infrazioni non fischiate). Sotto canestro si fa sentire e non mi sembra ...

    Intanto grazie per i tuoi commenti davvero sportivi. Jordan secondo me è assolutamente da tenere, deve essere affiancato da un altro 5 affidabile perché è discontinuo ma con un play vero (e ora c'è) e se viene coinvolto costantemente è assolutamente immarcabile e può essere un fattore per il campionato italiano.

  • Tiroda4 06/04/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 06/04/2014 @ 22:52 )

    È il prototipo di play che amo: alto, utile in difesa, cerca sempre di mettere in ritmo i compagni, fa girare tanto la palla, non ha difficoltà nell'1vs1, tira poco, ma quando serve ci prende pure...blindiamolo!!!!!

    Straquoto. Leghiamolo alla torre Asinelli.

  • TmacMvp 06/04/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il prototipo di play che amo: alto, utile in difesa, cerca sempre di mettere in ritmo i compagni, fa girare tanto la palla, non ha difficoltà nell'1vs1, tira poco, ma quando serve ci prende pure...blindiamolo!!!!!

Pagina di 2