Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 15.47

    cmq è saltato weaver... quindi stiamo discutendo del niente! :-)

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 15.44

    senza "e l'equilibrio"

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 15.42
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 15:14 )

    Il discorso dei tiri non l'ho iniziato io. Per carità terrà tanto la palla in mano, però è anche uno che sa cosa farci. Tra assist e canestri trova spesso la soluzione giusta. Vi auguro con Weaver di trovare più vittorie però dovranno essere gl ...

    Il discorso hardy per quanto riguarda lo scorso anno è lungo e complesso, son convinto che se non avesse avuto la grana del passaporto e non fosse stato fuori forma nel momento del rientro, il suo impatto sarebbe stato decisamente diverso, tra l'altro l'ha ampiamente dimostrato in questa stagione... poi vorrei aggiungere una cosa, non è che la pallacanestro vive e muore di isolamenti... contro brindisi abbiamo alternato possessi in post per i lunghi e possessi per gli esterni, c'è stato un maggiore equilibrio e l'equilibrio e guarda caso abbiamo vinto dominando per lunghi tratti la partita in casa della seconda in classifica... la cosa strana è che tutto ciò coincidesse con l'assenza di walsh...con questo non dico che walsh non sia un buon giocatore... ma ritengo solo che non sia funzionale al nostro progetto... cmq ormai la stagione è andata e le vittorie servono il giusto ora... ciò che serve è trovare giocatori che possano esserci utili il prossimo anno e se questo ci costerà una o due sconfitte in più me ne importa poco, sinceramente...

  • Tex91 26/03/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 26/03/2014 @ 15:02 )

    c'entrano poco confrontare i tiri che si prendono... sarei curioso di vedere chi è tra i due che tiene di più la palla in mano... considerando che hardy dovrebbe fare play-guardia e walsh l'ala piccola...

    Il discorso dei tiri non l'ho iniziato io. Per carità terrà tanto la palla in mano, però è anche uno che sa cosa farci. Tra assist e canestri trova spesso la soluzione giusta. Vi auguro con Weaver di trovare più vittorie però dovranno essere gli altri a venire fuori, perché se la palla non la tiene più Walsh dovrà finire nelle mani dei compagni e non vedo mole sicurezze ad essere sincero. Gaddefors? Motum? Imbrò? Fontecchio? Ebi? C'è da puntare si Warren e sperare che Weaver regga bene l'impatto con la serie A, per Hardy ad esempio non fu lo stesso.

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 15.02

    *c'entra poco

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 15.02
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 12:50 )

    Per la cronaca Hardy si prende più tiri di Walsh. Poi i tiri di Walsh potranno anche essere ignoranti, come dici tu, però finche gli entrano non ne farei un dramma. Poi si porta a casa quasi 8 rimbalzi, va bene che anche Weaver è discreto da quel ...

    c'entrano poco confrontare i tiri che si prendono... sarei curioso di vedere chi è tra i due che tiene di più la palla in mano... considerando che hardy dovrebbe fare play-guardia e walsh l'ala piccola...

  • TmacMvp 26/03/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 13:20 )

    Per me è un fenomeno. Capisco giocatori super in valutazione come Ivanov e Thomas, che magari non te la fanno vincere, ma uno come Walsh è un concentrato di utilità. Ripeto, può essere che per voi sia più utile un giocatore da meno possessi che ...

    Bha prenditelo pure...14 squadre in 9 stagioni vorranno pur dire qualcosa, MAI riconfermato!!!

  • Tex91 26/03/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 26/03/2014 @ 12:57 )

    Finchè gli entrano? Allora è da un bel po' che non vedi più la virtus! Giocatori con statistiche minori ma più utili alla squadra rispetto a walsh ce ne sono a palate...

    Per me è un fenomeno. Capisco giocatori super in valutazione come Ivanov e Thomas, che magari non te la fanno vincere, ma uno come Walsh è un concentrato di utilità. Ripeto, può essere che per voi sia più utile un giocatore da meno possessi che dia la possibilità ad altri di emergere, però a mio avviso nei momenti difficili ne sentirete la mancanza. I palloni che scottano a chi li darete? Rimane solo Hardy e in quelle situazioni sarà puntualmente raddoppiato. Walsh mi piacerebbe vederlo al centro di un progetto ambizioso, secondo me non deluderebbe!

  • JamesHarden 26/03/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 12:50 )

    Per la cronaca Hardy si prende più tiri di Walsh. Poi i tiri di Walsh potranno anche essere ignoranti, come dici tu, però finche gli entrano non ne farei un dramma. Poi si porta a casa quasi 8 rimbalzi, va bene che anche Weaver è discreto da quel ...

    D'accordo con te, ma a basket non contano solo le statistiche, è un accentratore. Sono abbonato e non hai idea di quante partite abbiamo perso perché si ostinava a fare il salvatore della patria insieme a Ware, non bestemmio se dico che saremmo in zona playoff.

  • TmacMvp 26/03/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 12:50 )

    Per la cronaca Hardy si prende più tiri di Walsh. Poi i tiri di Walsh potranno anche essere ignoranti, come dici tu, però finche gli entrano non ne farei un dramma. Poi si porta a casa quasi 8 rimbalzi, va bene che anche Weaver è discreto da quel ...

    Finchè gli entrano? Allora è da un bel po' che non vedi più la virtus! Giocatori con statistiche minori ma più utili alla squadra rispetto a walsh ce ne sono a palate...

  • Tex91 26/03/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 26/03/2014 @ 12:20 )

    Se hardy avesse la palla tanto quanto walsh e si prendesse i suoi stessi tiri ignoranti avrebbe anche statistiche migliori, ma le statistiche interessano solo ai giornalisti, per vincere ci vuole ben altro..walsh è un corpo estraneo a questa squadra

    Per la cronaca Hardy si prende più tiri di Walsh. Poi i tiri di Walsh potranno anche essere ignoranti, come dici tu, però finche gli entrano non ne farei un dramma. Poi si porta a casa quasi 8 rimbalzi, va bene che anche Weaver è discreto da quel punto di vista, però numeri simili saranno difficili da eguagliare. Poi i recuperi, i falli subiti. No va beh, per me follia tagliarlo!

  • TmacMvp 26/03/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 09:39 )

    Ne ho viste varie ed è per questo che mi sento di dire che per me è una follia. Poi può essere che gli altri giocatori si responsabilizzino e ne vinciate di più, ma il valore assoluto della squadra secondo me non può che scendere. In più occasi ...

    Se hardy avesse la palla tanto quanto walsh e si prendesse i suoi stessi tiri ignoranti avrebbe anche statistiche migliori, ma le statistiche interessano solo ai giornalisti, per vincere ci vuole ben altro..walsh è un corpo estraneo a questa squadra

  • TheChief00 26/03/2014, 11.06
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 22:27 )

    ambiente caldo?sei rimasto molto indietro,già è tanto vedere i parenti dei giocatori alla partita...

    Chiedo venia ho capito dopo che parlavi di Napoli.

  • TheChief00 26/03/2014, 11.04
    Citazione ( marcovnere71 26/03/2014 @ 10:35 )

    Penso e spero che il commento fosse riferito al palabarbuto... Per quanto mi riguarda io continuo a sperare nel profondo e sommessamente che il taglio sia motum.... Anche se weaver gaddefors walsh Fontecchio insomma iniziano ad essere tanti... Però ...

    Hai ragione.....era il palabarbuto..sai dopo la frecciata a Villalta,che dopo aver detto che il mercato sempre aperto e' uno scandalo e lui sta acquistando giocatori,mi aveva un po' mosso......

  • BolognaBianconera 26/03/2014, 10.40

    Questo acquisto è opera del Signor Bottai.....il coach non è detto che sia ancora Valli....Bottai in due anni ha disseminato disatri in tutta Bologna .....non sa gestire le dinamiche interne di un gruppo....ha gestito malissimo gli affari Gigli e Poeta.....molte scelte sono sue e non del buon Arrigoni.....ad esempio Warren e Weaver.....quindi Arrigoni sicuro partente....Bottai probabilmente no(purtroppo)

  • marcovnere71 26/03/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( TheChief00 26/03/2014 @ 09:28 )

    Ci vai spesso a vedere la Virtus?

    Penso e spero che il commento fosse riferito al palabarbuto... Per quanto mi riguarda io continuo a sperare nel profondo e sommessamente che il taglio sia motum.... Anche se weaver gaddefors walsh Fontecchio insomma iniziano ad essere tanti... Però sono molto diversi tra loro e possono spaziare dal 2 al 4, no? Capisco le ragioni delle altre opinioni qui espresse. E le condivido. Ma non riesco a non pensare che abbiamo in mano un sesto uomo da eurolega comoda, se solo si riuscisse ad inquadrarlo... weaver per me è sempre stato di un'altra categoria in Gold. E ripeto: penso si adatti bene con Warren. Mi resta il grande punto interrogativo del coach, perché le squadra, come dice Renato, si costruiscono fin da marzo, ma si parte dal manico, a mio modesto parere... Ne deduco che il progetto va avanti con valli? O c'è già un convitato di pietra che silenziosamente lavora già a tavolino con la società?

  • BolognaBianconera 26/03/2014, 10.32
    Citazione ( JamesHarden 25/03/2014 @ 21:35 )

    Confermo, firmò in estate un biennale con possibilità di uscita da entrambe le parti

    Da quello che so non esiste una clausola d'uscita a favore di Hardy

  • Tex91 26/03/2014, 09.39 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 26/03/2014 @ 01:34 )

    Guardati una qualunque partita della virtus invece delle statistiche e capirai...

    Ne ho viste varie ed è per questo che mi sento di dire che per me è una follia. Poi può essere che gli altri giocatori si responsabilizzino e ne vinciate di più, ma il valore assoluto della squadra secondo me non può che scendere. In più occasioni ho visto Walsh trascinarvi verso parziali importanti da vera anima della squadra, buttandosi dentro l'area a ripetizione con una grinta ed un'energia invidiabili!

  • TheChief00 26/03/2014, 09.28
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 22:27 )

    ambiente caldo?sei rimasto molto indietro,già è tanto vedere i parenti dei giocatori alla partita...

    Ci vai spesso a vedere la Virtus?

  • johngianelli1969 26/03/2014, 09.23

    premesso che è da un pò che non vedo la Virtus giocare - ma quelle volte che è passata su Raisport, a me Walsh è sembrato un buonissimo giocatore
    leader - tiri e gestione del gioco nei momenti cruciali
    non mi sembrava un accentratore

    detto ciò io a Milano lo prenderei per fare il sesto uomo in cambio di CJ Wallace (che sembra più il suo fratello CJ Grommit)

  • OttoLamphred 26/03/2014, 08.52
    Citazione ( BasketCityShuffle 25/03/2014 @ 20:30 )

    Dico più slavi e meno americani! Più gente con della fame!

    Boh, ultimamente anche queste poche certezze vacillano...

  • JamesHarden 26/03/2014, 08.50 Mobile

    All'esterno Walsh può essere visto sicuramente come la vera sorpresa della Virtus e il talento non gli manca anzi ci ha condotto nella prima ottima fase del campionato. Ma purtroppo si è rivelato estremamente accentratore di gioco in un sistema dove effettivamente il vero leader si è rivelato essere Hardy, anche se non dal punto di vista carismatico. Inoltre Walsh ha un carattere poco conciliabile con gli allenatori.

  • jack11 26/03/2014, 08.48 Mobile

    Tutta da vedere questo Weaver, e molto rischioso ma che in parte condivido la mossa di tagliare Walsh. È da tempo che ogni domenica a palazzo lo insulto però è indubbio che abbia un talento enorme: tenere un giocatore fortissimo molto accentratore che non ti fa vincere o cambiarlo con uno tutto da dimostrare ma che ti può dare equilibrio? Scelta difficile. L'unica cosa che mi preoccupa è che questo non voglia dire Valli anche per il prossimo anno. Avrei veramente tanto voluto vedere Moretti il prossimo anno qui a Bologna

  • gusmanedemattei 26/03/2014, 08.04
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 01:14 )

    Ma per quale folle ragione tagliate il vostro giocatore più forte per prendevi Weaver che, per quanto stia giocando bene in Gold, deve ancora dimostrare tutto in serie A? Capisco che Walsh possa essere accentratore, ma dove lo trovi una guardia di 1 ...

    Dubito che si tratti di una scelta tecnica, anche se veramente Walsh limita tantissimo gli altri giocatori in campo.
    I suoi continui cambi di squadra non depongono per una sua adattabilità a dove si trova.

  • TmacMvp 26/03/2014, 01.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 01:14 )

    Ma per quale folle ragione tagliate il vostro giocatore più forte per prendevi Weaver che, per quanto stia giocando bene in Gold, deve ancora dimostrare tutto in serie A? Capisco che Walsh possa essere accentratore, ma dove lo trovi una guardia di 1 ...

    Guardati una qualunque partita della virtus invece delle statistiche e capirai...

  • Vnereandthunder 26/03/2014, 01.33
    Citazione ( Tex91 26/03/2014 @ 01:14 )

    Ma per quale folle ragione tagliate il vostro giocatore più forte per prendevi Weaver che, per quanto stia giocando bene in Gold, deve ancora dimostrare tutto in serie A? Capisco che Walsh possa essere accentratore, ma dove lo trovi una guardia di 1 ...

    Nelle ultime 15 ne abbiamo vinte tre... due senza walsh e l'altra era la partita contro pesaro senza il loro nuovo playmaker.... ora, è tutto giusto quello che dici, ma risultati alla mano walsh è un lusso che NOI non possiamo permetterci... che sia un buon giocatore non discuto, ha talento... ma probabilmente non è ciò che fa per noi... ragazzi poi, vi invito a guardare un po' il suo background in 7 anni in europa, ha cambiato 14 squadre... noi saremo sce.mi, ma qualcosa vorrà pur dire.....

  • Tex91 26/03/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 25/03/2014 @ 21:28 )

    Ha un biennale senza uscite... quindi il BO, non sarà facile da trovare...

    Ma per quale folle ragione tagliate il vostro giocatore più forte per prendevi Weaver che, per quanto stia giocando bene in Gold, deve ancora dimostrare tutto in serie A? Capisco che Walsh possa essere accentratore, ma dove lo trovi una guardia di 197cm che è quarto rimbalzista, secondo per valutazione e primo per palle recuperate di tutto il campionato? Sedondo me sbaglio pazzesco, sarete anche in zona salvezza, ma quest'operazione davvero non la capisco!

  • JS024 26/03/2014, 00.12

    Ma mi liquidate davvero Walsh??? Sonora testa di c. -devo dedurre-, ma mi sanguina il cuore, tanto più se a sostituirlo viene un all-around interessante come Weaver -interessante, ma con la metà del talento offensivo del "fasciato". Se disponi di un giocatore del genere e fallisci come allenatore -lo dico provocatoriamente e proprio ai tifosi virtussini, in memoria del TREMENDO FALLIMENTO di Pillastrini con una delle squadre più talentuose che abbia mai visto (Holland, Anderson e Spencer in quintetto insieme)-, non darti la colpa è difficile (aggiungo che non ho enorme stima di Valli, ok).

  • Rufus23 25/03/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:55 )

    Magari a Brindisi al posto di Lewis potrebbe essere un'idea.

    Se ti riferisci a Walsh impossibile dato che i trasferimenti interni alla serie A sono chiusi, se ti riferisci a Weaver io l'avrei preso, al posto di Lewis, prima che si facesse male Bullo...ora ci serve un play!

  • sircharles2 25/03/2014, 23.02
    Citazione ( bellamartin 25/03/2014 @ 22:56 )

    Ormai siete salvi ;-)

    Se si vince con Napoli si.

  • bellamartin 25/03/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:33 )

    Eccolo la, sempre la stessa storia a Napoli. Speriamo se ne vada prima di domenica almeno, così non ce lo troviamo contro! P.S. Walsh libero? chi se lo prende?

    Ormai siete salvi ;-)

  • sircharles2 25/03/2014, 22.55
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:51 )

    Magari Napoli, fanno uno scambio alla pari :-) Cosi dopo cena può farsi una passeggiata sul lungomare :-)

    Magari a Brindisi al posto di Lewis potrebbe essere un'idea.

  • KyleHines 25/03/2014, 22.51 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:33 )

    Eccolo la, sempre la stessa storia a Napoli. Speriamo se ne vada prima di domenica almeno, così non ce lo troviamo contro! P.S. Walsh libero? chi se lo prende?

    Magari Napoli, fanno uno scambio alla pari :-) Cosi dopo cena può farsi una passeggiata sul lungomare :-)

  • sircharles2 25/03/2014, 22.33

    Eccolo la, sempre la stessa storia a Napoli. Speriamo se ne vada prima di domenica almeno, così non ce lo troviamo contro! P.S. Walsh libero? chi se lo prende?

  • KyleHines 25/03/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 22:27 )

    ambiente caldo?sei rimasto molto indietro,già è tanto vedere i parenti dei giocatori alla partita...

    Non mi riferisco alla partita.. Ci sono anche i giorni in mezzo alla settimana...

  • EspoPayaso92 25/03/2014, 22.27
    Citazione ( BasketCityShuffle 25/03/2014 @ 20:30 )

    Dico più slavi e meno americani! Più gente con della fame!

    beh di solito chi viene dalla legadue storicamente ha fame.. a parte ware, che era sbagliato prendere, hardy sta facendo bene.. e cmq se dovessi spendere un nome da prendere dalla legadue direi Cain di Forlì, buono buono imho

  • KyleHines 25/03/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 21:52 )

    io invece direi che è un ottima mossa.Perchè pagare un giocatore americano invece di far giocare un giovane visto che sei salvo?Con l'assenza di pubblico proverei a piazzarne anche qualcun'altro...

    Matematicamente non sei salvo... Diciamo all'80%

  • laspadanellaroccia 25/03/2014, 22.27
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:26 )

    Visto che è un'ambiente caldo, non so se alla gente farebbe piacere vedere la loro squadra smantellata e con il rischio di perdere tutte le partite restanti.. Già giochi male, se togli il più forte e non lo sostituisci.. Poi, dopo i proclami e le ...

    ambiente caldo?sei rimasto molto indietro,già è tanto vedere i parenti dei giocatori alla partita...

  • schollflea 25/03/2014, 22.27 Mobile

    Non posso esimermi da scrivere quello che scrivo da un po': MA CANTÙ?????? Da Cantù città del mobile a Cantù squadra immobile! Che tristezza.

  • KyleHines 25/03/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 21:53 )

    perchè cosa succederebbe?

    Visto che è un'ambiente caldo, non so se alla gente farebbe piacere vedere la loro squadra smantellata e con il rischio di perdere tutte le partite restanti.. Già giochi male, se togli il più forte e non lo sostituisci.. Poi, dopo i proclami e le spese di quest'estate, questa mossa mi puzza di bruciato...

  • cops75 25/03/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/03/2014 @ 21:52 )

    io invece direi che è un ottima mossa.Perchè pagare un giocatore americano invece di far giocare un giovane visto che sei salvo?Con l'assenza di pubblico proverei a piazzarne anche qualcun'altro...

    Perché crei il dubbio. E questa estate faresti fatica a convincere della tua credibilità

  • laspadanellaroccia 25/03/2014, 22.02
    Citazione ( okcV86 25/03/2014 @ 21:58 )

    sembra vogliano rescindere WALSH x far posto a Weaver!!!!!!!!!

    ipotesi:Taglio di walsh e con il suo stipendio si paga weaver che però accetta un contratto anche per l'anno prossimo...

  • okcV86 25/03/2014, 21.58

    sembra vogliano rescindere WALSH x far posto a Weaver!!!!!!!!!

  • JamesHarden 25/03/2014, 21.56
    Citazione ( Tiroda4 25/03/2014 @ 21:39 )

    Mr. Rilascio - in - venti - secondi (anche detto rientro - in - difesa - in - due - minuti) Andjusic?

    Boh si non diede una grande impressione ma continuo a pensare che quest'anno sarebbe stato molto più utile dello svedese, ovviamente a posteriori...

  • laspadanellaroccia 25/03/2014, 21.53
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 21:14 )

    non ti alleni per qualche giorno di ritardo?? mi pare strano.. poi boh.... si capisco che la stagione è andata male.. ma non penso sia Napoli l'ambiente dove ti puoi permettere di "smantellare" la squadra per le ultime giornate, rischiando di perder ...

    perchè cosa succederebbe?

  • laspadanellaroccia 25/03/2014, 21.52
    Citazione ( cops75 25/03/2014 @ 21:47 )

    Salvi siete salvi. Ma se avete bisogno risparmiare un mese di stipendio di un giocatore, non è che date una bella sensazione. Soprattutto in ottica di mercato estivo...

    io invece direi che è un ottima mossa.Perchè pagare un giocatore americano invece di far giocare un giovane visto che sei salvo?Con l'assenza di pubblico proverei a piazzarne anche qualcun'altro...

  • cops75 25/03/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Facu 25/03/2014 @ 21:17 )

    Strano è strano, i dubbi restano... sul fatto di smantellare sono d'accordo, è ancora presto... vero che il treno playoffs è andato ma quelle dietro di noi non resteranno di sicuro a guardare il resto della stagione. Speriamo di non ficcarci nei g ...

    Salvi siete salvi. Ma se avete bisogno risparmiare un mese di stipendio di un giocatore, non è che date una bella sensazione. Soprattutto in ottica di mercato estivo...

  • cops75 25/03/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 21:14 )

    non ti alleni per qualche giorno di ritardo?? mi pare strano.. poi boh.... si capisco che la stagione è andata male.. ma non penso sia Napoli l'ambiente dove ti puoi permettere di "smantellare" la squadra per le ultime giornate, rischiando di perder ...

    Quoto. Non scioperi per qualche giorno di ritardo in una stagione. Specie se non é che stai proprio rendendo al massimo... Gatta ci cova!

  • Vnereandthunder 25/03/2014, 21.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sperem.....

  • Vnereandthunder 25/03/2014, 21.41
    Citazione ( TmacMvp 25/03/2014 @ 21:36 )

    Ad inizio anno credevo potesse migliorare davvero, l'involuzione che ha avuto non ha senso..

    infatti, è abbastanza inspiegabile... in quest ultime partite spero vivamente che gli venga ridotto il minutaggio in favore del cinno...

Pagina di 3