Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/03/2014, 11.31

Peppe Poeta: Milano è la nuova Siena. Strada spianata per le Final Four

Bellissime parole di Peppe Poeta nei confronti dell'EA7. Poeta parla anche delle differenze tra Serie A e ACB: Qui organizzato in una maniera noi neppure ci sogniamo

Serie A

Peppe Poeta si appresta a sfidare l’Olimpia Milano con il suo Baskonia, alla ricerca di una vittoria per sognare l’accesso ai quarti di finale.

Poeta ha già giocato all’andata contro l’EA7 nella vittoria di misura, con tentativo disperato di rimonta finale del Laboral Kutxa, dei ragazzi di coach Luca Banchi.

Il play campano ha parole di elogio per l’EA7. Ecco le sue dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.

Olimpia Milano. Credo proprio che arriveranno secondi nel nostro girone, quindi con la strada spianata verso le Final Four. Spero che accada, il basket italiano ha bisogno di riaccendersi, e solo portando le squadre a giocarsi qualcosa di serio si potrà dare un po' di smalto a tutto l'ambiente.

Sfida contro EA7. Noi proveremo a fermarli ma in questo momento Milano è, con il Real Madrid, la squadra più in forma d'Europa. Anzi, la loro fisicità, soprattutto da parte degli esterni, forse non la hanno neppure i madrileni. Difendono come matti, hanno uno come Langford che segna sempre. Vedrete che anche per Cska Mosca, Barcellona e lo stesso Real, non sarà mai semplice venire a capo di Milano. Sono destinati ad avere una competitività europea molto alta, è evidente.

Milano in Italia. Vinceranno lo scudetto a mani basse. Sono a undici vittorie di fila in campionato, "rischiano" di non perderne neppure una fino a fine stagione. Oppure al massimo solo un paio in trasferta tra semifinale e finale. Così, giusto per tirare un po' il fiato. Milano è la nuova Siena.

Vitoria. Sono contento perché Scariolo mi ha dato un ruolo ben definito: sono il cambio del francese Heurtel, uno che dominerà nel ruolo di play nei prossimi anni. Sergio mi fa giocare 10-15 minuti a gara, si fida. E mi ha fatto piacere che il club, nonostante l'infortunio, non abbia esercitato l'uscita dal contratto a fine febbraio.


ACB. Il livello del campionato non è tanto più alto rispetto al nostro, ma è tutto organizzato in una maniera che noi neppure ci sogniamo. Gli spagnoli sono bravissimi a vendere il loro prodotto, è impressionante l'impatto che hanno sulla nazione. Basta mettere a confronto i dati sullo share televisivo nelle ultime coppe nazionali: 0,50% per la Coppa Italia, 14% per la Coppa del Re... E poi, qui i palazzetti sono sempre pieni, per non dire della fruibilità.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • Ilturritano 14/03/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 14/03/2014 @ 12:12 )

    Milano è tutto , meno che avida....

    Scusa ha ragione. ........in effetti Milano in questi non pochi anni è stata molto generosa .......soprattutto con Siena.

  • Stalingrado 14/03/2014, 12.12
    Citazione ( Ilturritano 14/03/2014 @ 11:25 )

    Se non ricordo male quella l'abbiamo vinta noi........magari poi si scopre che Milano ce l'ha regalata per non essere troppo avida ....:-) :-) :-) :-)

    Milano è tutto , meno che avida....

  • Qohelet 14/03/2014, 11.34
    Citazione ( gnappoty 13/03/2014 @ 12:24 )

    io preferisco leggere oscar elleni ... fonte molto più autorevole e riconosciuta con tutto il rispetto...

    Aaaah certo Oscar Eleni.. Ottimo giornalista non lo nego, ma a volte un po' confuso: critica i presunti omaggi di Milano e poi loda Gino Natali che regalava i biglietti della Mens Sana per l'Eurolega ai clienti delle terme di Montecatini. O è confuso o è in malafede, dimmi tu.

  • Ilturritano 14/03/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 14/03/2014 @ 10:41 )

    Vallo a dire a Peppe "o guastatore" Poeta.... comunque hai dimenticato la coppa italia o sbaglio ? :-)

    Se non ricordo male quella l'abbiamo vinta noi........magari poi si scopre che Milano ce l'ha regalata per non essere troppo avida ....:-) :-) :-) :-)

  • Stalingrado 14/03/2014, 10.41
    Citazione ( Ilturritano 14/03/2014 @ 09:34 )

    Forse noi della dinamo sassari dovremmo rinunciare ai play off e riposarci per affrontare il prossimo campionato in perfetta forma..............tanto Milano asfaltera' tutti senza alcun problema. .....vincerà lo scudo ,l'euro legue vincerà la super ...

    Vallo a dire a Peppe "o guastatore" Poeta....
    comunque hai dimenticato la coppa italia o sbaglio ? :-)

  • Ilturritano 14/03/2014, 09.34 Mobile

    Forse noi della dinamo sassari dovremmo rinunciare ai play off e riposarci per affrontare il prossimo campionato in perfetta forma..............tanto Milano asfaltera' tutti senza alcun problema. .....vincerà lo scudo ,l'euro legue vincerà la supercoppa italiana vincerà il titolo nba vincerà il mondiale di formula 1 .....insomma non c'è speranza per nessuno.

  • Maestro 14/03/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/03/2014 @ 15:56 )

    sono pochissimi i biglietti omaggio,forse nessuno...

    Da quando è venuto De Cesare ha tolto gli omaggi

  • BuzzerbeaterDD 14/03/2014, 00.44 Mobile

    Vinceranno lo scudetto a mani basse.....diffidare :-)...

  • Stalingrado 14/03/2014, 00.02
    Citazione ( gnappoty 13/03/2014 @ 23:57 )

    Ecco il classico tifoso da tastiera! Povera Italia

    già meno male che c'e' gnappo a salvare l'onore dell'italia...

  • gnappoty 13/03/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 13/03/2014 @ 19:28 )

    ma te perchè non pensi alla tua squadra ridicola? eri sicuro di fare i play off e invece...

    Ecco il classico tifoso da tastiera! Povera Italia

  • cri82 13/03/2014, 20.48 Mobile

    Non per fare il polemico...ma caro poeta...che Milano è la nuova Siena dovrai aspettare minimo 3-4 anni per dirlo...poi forse potrai iniziare a fare paragoni...

  • SCR74 13/03/2014, 19.51 Mobile
    Citazione ( Erbio 13/03/2014 @ 19:47 )

    Streaming di milano?

    Sportlemon

  • Erbio 13/03/2014, 19.47

    Streaming di milano?

  • azzurrabrindisi 13/03/2014, 19.42

    Ma anche in Spagna il calcio è imperante non c'entra niente questo.Ma di che stiamo a parlare? ma basta guardare il sito della legabasket e della acb per vedere le differenze. Oppure la app per smartphone...oppure vogliamo parlare del fatto che è giovedi e ancora non hanno fatto uscire la top ten (di solito esce di mercoledi)??? quando la acb la fa uscire al massimo lunedi mattina. Guardate le sintesi delle partite sul sito acb e poi vedete quelle italiane....panico! ho gli incubi di quello che dice "i viaggianti" e "la enel". Questo è nulla in confronto a ciò che gira attorno alla pallacanestro in Spagna e lo dico perché ho vissuto due anni a Madrid e ho visto molte partite della Acb

  • Stalingrado 13/03/2014, 19.28
    Citazione ( gnappoty 13/03/2014 @ 12:24 )

    io preferisco leggere oscar elleni ... fonte molto più autorevole e riconosciuta con tutto il rispetto...

    ma te perchè non pensi alla tua squadra ridicola? eri sicuro di fare i play off e invece...

  • DDR16DD13 13/03/2014, 19.19
    Citazione ( oruam58 13/03/2014 @ 18:30 )

    può essere anche vero che in Spagna sanno valorizzare meglio questo sport ma secondo me è soprattutto differenza di interesse! qui in italia puoi fare tutte le promozioni che vuoi ma il livello di interesse non crescerà più di tanto semplicemente ...

    La nazionale fa da traino ed è sicuro, ma per me rimane scandaloso che per ogni giornata di A si trasmetta una sola partita in TV! Se le società avessero i soldi derivanti dai diritti Tv sarebbe anche migliore le loro situazione economiche!

  • DDR16DD13 13/03/2014, 19.17
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/03/2014 @ 14:48 )

    Gestioni poco chiare? Direi fin troppo chiare e vedrai quante ne usciranno perche' ti siano piu' chiare! Degli (forse meglio dei ...) normali errori compiuti? E tu lo chiami normale lasciare una piu' che centenaria Societa' con un buco tra i 10 ed i ...

    Infatti guarda non sopporto proprio il fatto che con un budget anno di almeno 15 milioni abbia dovuto lasciare un buco di tale entità in una società come la Mens Sana... Se avesse avuto veramente a cuore la Mens Sana, i suoi tifosi e i senesi tutti avrebbe avuto un minimo di lungimiranza in più, senza se e senza ma, poi ciò non toglie la sua abilità nel saper costruire la squadra, ma le abilità vere, per me, bisogna dimostrarle quando le vacche sono magre e non grasse strapiene!

  • oruam58 13/03/2014, 18.30

    può essere anche vero che in Spagna sanno valorizzare meglio questo sport ma secondo me è soprattutto differenza di interesse! qui in italia puoi fare tutte le promozioni che vuoi ma il livello di interesse non crescerà più di tanto semplicemente perchè il basket piace a pochi! in spagna piace di più...poi magari se noi avessimo una nazionale forte che vince titoli potrebbe essere sicuramente un motore trainante!

  • AleAleAleAlejandro 13/03/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 17:32 )

    ah ah ah nessun parente stretto ... solo uno che come tutti i senesi ha goduto per un decennio di risultati inimmaginabili e di cui adesso , mi sembra, si rinneghi l'artefice.... Armani sono anni che spende e spande senza raggiungere nulla (segno che ...

    Quoto al 100x100 Hacker, in piu' vorrei aggiungere : 1) nessuno si sogna di mettere in discussione le capacita' di Ferdinando nel costruire le formazioni, anche se di errori ce ne sono stati , in quantita' certamente molto inferiore alle scelte azzeccate, o di organizzare una Societa' che dall'esterno sembrava un orologio svizzero. Essere manager e presidente, cosí' come scrive Hacker, significa molto di piu' che scegliere e motivare nel modo giusto atleti. 2) che tutti abbiamo goduto delle vittorie e' innegabile, meno certa l'affermazione che tutti eravamo sul suo carro, credimi, ne ho conosciuti tanti che dal carro sono stati buttati giu' perche' solo minimamente in disaccordo con il suo operato. D'altra parte la Societa' e' stata gestita in forma autoritaria, quasi dittatoriale e quindi meriti e demeriti confluiscono in un'unica direzione ( a parte le responsabilita' di chi aveva l'obbligo di controllare e non lo ha fatto...).
    Per ultimo ti faccio una domanda pleonastica: non cambieresti il fatto di avere una (due tre scegli tu ....) Coppa o scudetto in meno in bacheca per continuare a vedere a Siena il basket della massimo serie? Tutto questo poteva sicuramente avvenire con una gestione finanziaria un "pochino" piu' oculata e mi fermo qui....

  • Hacker 13/03/2014, 17.47

    Vedi Tonygarcia ormai queste cose sono state scritte ad nauseam, quindi perdonami se non mi dilungo, ma almeno questo te lo devo dire. Se un amministratore, per parecchi anni anche Presidente, fa fallire la mia squadra, una squadra che appartiene ad una società centenaria, scappando come uno schettino qualunque quando la barca affonda, per me può avere vinto anche 10 euroleghe, ma non ha amministrato bene, e nella storia verrà ricordato come colui che ha portato al fallimento la Mens Sana... e magari anche per altre cosette, ma questo lo vedremo più avanti.

  • Tonygarcia 13/03/2014, 17.32
    Citazione ( cippo 13/03/2014 @ 16:32 )

    Ci sta che sia un parente stretto. Purtroppo ce ne sono un bel po' di parenti stretti che si rifiutano di vedere realtà e di prenderne. Forse lo fanno per partito preso, forse lo fanno per....o forse sono convinti che la Mens sana sia come l'araba f ...

    ah ah ah nessun parente stretto ... solo uno che come tutti i senesi ha goduto per un decennio di risultati inimmaginabili e di cui adesso , mi sembra, si rinneghi l'artefice.... Armani sono anni che spende e spande senza raggiungere nulla (segno che solo con i soldi non si fa niente), le grandi realta' del passato (Benetton, Scavolini, Fortitudo ecc....) sono miseramente scomparse o navigano in territori anonimi, vedremo cosa sara' di Milano quando il sig. Armani decidera' di farla finita, allora , secondo me, qual'e' la considerazione: 1) le capacita' di Minucci sono innegabili , avra' commesso errorri , ma TUTTI erano sul suo carro fino a che non sono uscite fuori le magagne della banca e TUTTI abbiamo goduto delle vittorie ottenute (certamente se ci fosse stata la gestione "della serva" state sicuri che ci saremmo gasati al massimo per il raggiungimento dei playoff un anno si e uno no)
    2) senza uno sponsor "mecenate" il movimento basket (ma sarei curioso di andare a curiosare nelle societa' di calcio) in Italia non esiste ad alti livelli, quindi per poter competere anche in Europa occorre investire oltre i limiti dei ritorni economici quasi inesistenti ...laddove' questi si fermano crollano le societa' ....
    Non voglio difendere Minucci (non lo conosco e mi sembra anche abbastanza antipatico), ma riconoscerne i meriti mi sembra il minimo . Non so se si e' intascato dei soldi (se l'ha fatto ne paghera' le conseguenze), se ha pagato giocatori in nero o fuori budget ufficiali, ma dal punto di vista sportivo non ha compiuto illeciti (fino a prova contraria) e le vittorie ottenute sono state ottenute sul campo da una squadra costruita e voluta principalmente da lui ....
    questa e' la mia opinione ...un saluto a tutti ....

  • Nello 13/03/2014, 16.58
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/03/2014 @ 16:50 )

    Ora fatemi capire qualcosa, perche' da povero esiliato, ho perso qualche giro e non ci capisco una s..a. Che c...o sono questa merenda e la toilette?

    Serata tra amici senesi di sportando ... tutto qua

  • AleAleAleAlejandro 13/03/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( Nello 13/03/2014 @ 16:45 )

    Cippo ricordati che al Consorzio non ci sono toilette disponibili ....

    Ora fatemi capire qualcosa, perche' da povero esiliato, ho perso qualche giro e non ci capisco una s..a. Che c...o sono questa merenda e la toilette?

  • Nello 13/03/2014, 16.45
    Citazione ( cippo 13/03/2014 @ 16:34 )

    Nello no fare merenda, mi raccomando.

    Cippo ricordati che al Consorzio non ci sono toilette disponibili ....

  • cippo 13/03/2014, 16.34
    Citazione ( Nello 13/03/2014 @ 16:13 )

    Gerundio ha fatto, alla lunga, dei danni forse incalcolabili e oggi hai ragione caro Sandrino, non è assolutamente difendibile nè lui nè nessuno del suo entourage (stavo per scrivere peggio ma mi sono trattenuto) Cmq questo abbiamo ora

    Nello no fare merenda, mi raccomando.

  • cippo 13/03/2014, 16.33

    Prenderene coscienza.

  • cippo 13/03/2014, 16.32
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/03/2014 @ 16:04 )

    E' incredibile come a Siena, per partito preso, si continui a difendere l'indifendibile . E non si tratta di simpatie o antipatie, i fatti parlano da soli. Tony sara' forse un parente stretto?!

    Ci sta che sia un parente stretto. Purtroppo ce ne sono un bel po' di parenti stretti che si rifiutano di vedere realtà e di prenderne. Forse lo fanno per partito preso, forse lo fanno per....o forse sono convinti che la Mens sana sia come l'araba fenice e che possa rinascere dalle sue ceneri senza colpo ferire.

  • AleAleAleAlejandro 13/03/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( Nello 13/03/2014 @ 16:13 )

    Gerundio ha fatto, alla lunga, dei danni forse incalcolabili e oggi hai ragione caro Sandrino, non è assolutamente difendibile nè lui nè nessuno del suo entourage (stavo per scrivere peggio ma mi sono trattenuto) Cmq questo abbiamo ora

    Sí caro Fede, e' un po' come dire che Mussari ha fatto il bene del Monte dei Paschi e della Mens Sana perche' con i "suoi" soldini abbiamo vinto in lungo e largo per dieci anni . Ma delle ceneri che lasciano ce ne dobbiamo scordare?

  • Nello 13/03/2014, 16.13
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/03/2014 @ 16:04 )

    E' incredibile come a Siena, per partito preso, si continui a difendere l'indifendibile . E non si tratta di simpatie o antipatie, i fatti parlano da soli. Tony sara' forse un parente stretto?!

    Gerundio ha fatto, alla lunga, dei danni forse incalcolabili e oggi hai ragione caro Sandrino, non è assolutamente difendibile nè lui nè nessuno del suo entourage (stavo per scrivere peggio ma mi sono trattenuto) Cmq questo abbiamo ora

  • AleAleAleAlejandro 13/03/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( cippo 13/03/2014 @ 15:48 )

    O ti sei perso qualche passaggio o hai le idee un po' confuse.

    E' incredibile come a Siena, per partito preso, si continui a difendere l'indifendibile .
    E non si tratta di simpatie o antipatie, i fatti parlano da soli. Tony sara' forse un parente stretto?!

  • laspadanellaroccia 13/03/2014, 15.56
    Citazione ( MarcoVa 13/03/2014 @ 13:11 )

    Cioe? Spiegati meglio

    sono pochissimi i biglietti omaggio,forse nessuno...

  • cippo 13/03/2014, 15.48
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    O ti sei perso qualche passaggio o hai le idee un po' confuse.

  • cippo 13/03/2014, 15.46
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/03/2014 @ 14:48 )

    Gestioni poco chiare? Direi fin troppo chiare e vedrai quante ne usciranno perche' ti siano piu' chiare! Degli (forse meglio dei ...) normali errori compiuti? E tu lo chiami normale lasciare una piu' che centenaria Societa' con un buco tra i 10 ed i ...

    Qualche responsabiltà? E basta?

  • Baio73 13/03/2014, 15.40
    Citazione ( riddick 13/03/2014 @ 14:17 )

    scudetti = 1993-1994-1995-1998-2001 coppe italia= 1990-1997-1999-2001-2002 e fin qua dirai che siene ha fatto meglio..però la differenza sta nelle 2 euroleghe..infatti lo stradominio di siena negli ultimi anni sta tanto nei vostri meriti quanto nell ...

    Invece adesso in Italia c'è un livello di competizione quasi insostenibile...

  • AleAleAleAlejandro 13/03/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    Gestioni poco chiare? Direi fin troppo chiare e vedrai quante ne usciranno perche' ti siano piu' chiare!
    Degli (forse meglio dei ...) normali errori compiuti? E tu lo chiami normale lasciare una piu' che centenaria Societa' con un buco tra i 10 ed i 20 milioni di euro (dipendera' dalla multa della GdF) dopo aver gestito annualmente un budget tra i 15 ed i 20 milioni di euro?
    L'unica cosa giusta che dici e' che il crac della MPS non e' colpa sua , ma che mi dici di quello della Mens Sana Basket, avra' forse qualche qualche responsabilita'? O no?!...
    Ha ragione Andrea, forse fai confusione tra sfortuna e fortuna!

  • capannone 13/03/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    Per loro SFORTUNA? Beh, lasciamo perdere, eh?

  • MELO1936 13/03/2014, 14.29

    sapete se stasera pleiss giocherà?

  • reggioforever 13/03/2014, 14.19 Mobile

    Discorso in generale: indipendentemente dal fatto che sia vero o quello che viene detto,io non sopporto più' quelli che vanno all'estero e immancabilmente tornano rimarcando le differenze,in meglio, con il bel paese......signori, se pensate che vivere in altri paesi sia tanto meglio, restateci.

  • riddick 13/03/2014, 14.17
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    scudetti = 1993-1994-1995-1998-2001
    coppe italia= 1990-1997-1999-2001-2002
    e fin qua dirai che siene ha fatto meglio..però la differenza sta nelle 2 euroleghe..infatti lo stradominio di siena negli ultimi anni sta tanto nei vostri meriti quanto nella pochezza delle altre squadre italiane

  • Luke1936 13/03/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    Ah già, Milano Varese Cantù Bologna, tutte squadracce che non hanno mai vinto nulla.....per domenica invece a chi posso chiedere x biglietti omaggio? Visto che tutti entrano così e io non li ho mai :-)

  • mjkb87 13/03/2014, 13.55

    Che gufata, marò...

  • LucaMilano 13/03/2014, 13.52
    Citazione ( KD352 13/03/2014 @ 13:47 )

    A parte che nessuna squadra ha la strada spianata per le f4, neanche il Real, qualcuno gli spieghi che se anche riuscissimo ad arrivare secondi dovremmo giocare contro il Maccabi con tutto quello che ne consegue...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • KD352 13/03/2014, 13.47 Mobile

    A parte che nessuna squadra ha la strada spianata per le f4, neanche il Real, qualcuno gli spieghi che se anche riuscissimo ad arrivare secondi dovremmo giocare contro il Maccabi con tutto quello che ne consegue...

  • sandapoal 13/03/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Qohelet 13/03/2014 @ 11:45 )

    Se anche si dovesse passare come secondi (Da terzi o quarti conviene non giocare, visto la certezza di prendere Real e CSKA) dall'altra parte ci sarebbero i simpaticoni gialloblu di Tel Aviv, non dei pirla qualunque.

    Ok ma infatti se la gioca con il Maccab, anzi secondo me è più forte Milanoi!!!sperando sempre ke arrivi seconda e ke il Maccabi arrivi terzo!!!perchè non è ancora tutto definito!!

  • LucaMilano 13/03/2014, 13.37
    Citazione ( SHAKEnBAKE 13/03/2014 @ 12:48 )

    scusa se ribadisco, ma non serve leggere eleni o altri giornalisti…..il prezzo medio lo fai attraverso i dati della lega, con una calcolatrice: milano è nona in serie A come media prezzi (8,77 euro a biglietto), la media prezzi è di 10,8 euro, co ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Hacker 13/03/2014, 13.31
    Citazione ( Tonygarcia 13/03/2014 @ 13:17 )

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chi ...

    Beh almeno loro non falliranno...... direi che è una fortuna non da poco.....

  • LucaMilano 13/03/2014, 13.26
    Citazione ( gnappoty 13/03/2014 @ 12:32 )

    ... e sinceramente da un utente/moderatore del mondo sportando non mi sarei mai aspettato questo atteggiamento alla "metodo Boffo" nei confronti di un altro utenti. Mi spiego, la pensa in modo diverso da me allora attacco la sua squadra... Già un no ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Tonygarcia 13/03/2014, 13.17 Mobile
    Citazione ( capannone 13/03/2014 @ 12:26 )

    Applausi. Per loro fortuna, manca, per ora, solo Minucci....

    Beh dopo tutto quello che si è' vinto ( scudetti , coppa italia , supercoppe, ecc...) direi che e' il preciso contrario di quello che hai detto ... Per loro SFORTUNA manca Minucci ... Al di la ' delle simpatie o antipatie , delle gestioni "poco chiare" e degli normali errori compiuti ( il crac Mps nn e' certo colpa sua) , voglio proprio vedere se Milano ( o chiunque altro) riuscirà in 10 anni a vincere quello che abbiamo vinto qui ....

  • mikebantom 13/03/2014, 13.15

    be' per la verità in questo momento la differenza tra campionati è molto elevata. Lo dimostra il Valencia che se la gioca bene con il Khimki, mentre in Italia nessuno a parte Milano può reggere quel livello

  • MarcoVa 13/03/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/03/2014 @ 12:17 )

    ad avellino non regalano quasi mai nulla...

    Cioe? Spiegati meglio

Pagina di 3