Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/03/2014, 16.42

Serie A, provvedimenti disciplinari: multe pesanti per Reggio e Pesaro

Ammenda anche per Siena e Avellino

Serie A

Provvedimenti disciplinari

Campionato Serie A – 7a Giornata ritorno - Gare del 9-3-2014

MONTEPASCHI SIENA. Ammenda di Euro 1.500,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (uso di fischietti).

SIDIGAS AVELLINO. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

GRISSINBON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 2.600,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (clacson e trombe); per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri e nei confronti di tesserati ben individuati , per lancio di oggetti non contundenti collettivo e frequente (palle di carta) che colpivano giocatori avversari e perché un gruppo di tifosi spingeva e colpiva il plexiglass di protezione della panchina della squadra ospite, facendolo cadere senza tuttavia procurare danni; tale circostanza rendeva necessario l'intervento della forza pubblica.

VICTORIA LIBERTAS PESARO. Ammenda di Euro 3.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, nonché per lancio di sputi collettivo e frequente colpendo.

VICTORIA LIBERTAS PESARO. Ammonizione per il guasto dei dispositivi dei 24" posti sopra i canestri con conseguente mancato funzionamento degli "stop lamp".


VICTORIA LIBERTAS PESARO. Ammenda di Euro 900,00 per invasione del campo di gioco con intenti pacifici a fine g

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Marcobreschi 12/03/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( maravich 12/03/2014 @ 11:29 )

    Vabbé meglio così ma tempismo pessimo, in quel momento eravamo molto tesi peché fra il risultato nostro e quello degli altri campi stavamo vivendo un "funerale" sportivo.

    Capisco... Ma tanto ci salvate retrocede Montegranaro e poi speriamo fallisca Siena!

  • maravich 12/03/2014, 11.29
    Citazione ( Marcobreschi 12/03/2014 @ 11:03 )

    quella del trenino non era assolutamente una provocazione... E mi dispiace che abbiate pensato così...

    Vabbé meglio così ma tempismo pessimo, in quel momento eravamo molto tesi peché fra il risultato nostro e quello degli altri campi stavamo vivendo un "funerale" sportivo.

  • Marcobreschi 12/03/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( maravich 12/03/2014 @ 10:57 )

    Per la precisione ha ricevuto palla a 2 secondi e mezzo dalla fine, sicuramente abbastanza per eseguire un tiro migliore di quanto abbia fatto perché nella fretta ha caricato pochissimo prima del rilascio, quindi è palese che sia stato condizionato ...

    quella del trenino non era assolutamente una provocazione... E mi dispiace che abbiate pensato così...

  • maravich 12/03/2014, 10.57
    Citazione ( Marcobreschi 11/03/2014 @ 11:31 )

    Nel caso di Pesaro invasione di campo andando a offendere i tifosi ospiti non penso si possa definire pacifica inoltre il non funzionamento del cronometro dei 24 ha influito sul finale di partita infatti sull'ultima azione pistoiese il giocatore dero ...

    Per la precisione ha ricevuto palla a 2 secondi e mezzo dalla fine, sicuramente abbastanza per eseguire un tiro migliore di quanto abbia fatto perché nella fretta ha caricato pochissimo prima del rilascio, quindi è palese che sia stato condizionato. Però dalla posizione di angolo in cui era non avrebbe comunque potuto vedere il cronometro sopra il tabellone anche se avesse funzionato, mentre gli bastava buttare un occhio alla sua destra e ce n'era uno in basso perfettamente funzionante a meno di 2 metri da lui.
    Per quanto riguarda l'invasione a me è sembrato che ci fosse solo una gran voglia di festeggiare, poi qualche frustrato che se ne approfitta per fare altro purtoppo non manca mai. Bisogna anche dire però che se evitavate la provocazione del trenino sicuramente vi sareste presi qualche insulto in meno.

  • kd35okc 11/03/2014, 15.32

    Wow questa è nuova !! Per invasione di campo

  • Marcobreschi 11/03/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( immarcabile 11/03/2014 @ 12:07 )

    Per quel che riguarda il cronometro dei 24 hai perfettamente ragione, la multa ci sta tutta. L'invasione invece era pacifica, che poi ci sia stato qualche scemo che è andato ad insultare i tifosi di Pistoia purtroppo questi elementi ci sono un po' d ...

    Quello sicuramente come in tutte le cose e in tutte le situazioni ci sono degli stupidi... Grazie dei complimenti

  • immarcabile 11/03/2014, 12.07
    Citazione ( Marcobreschi 11/03/2014 @ 11:31 )

    Nel caso di Pesaro invasione di campo andando a offendere i tifosi ospiti non penso si possa definire pacifica inoltre il non funzionamento del cronometro dei 24 ha influito sul finale di partita infatti sull'ultima azione pistoiese il giocatore dero ...

    Per quel che riguarda il cronometro dei 24 hai perfettamente ragione, la multa ci sta tutta. L'invasione invece era pacifica, che poi ci sia stato qualche scemo che è andato ad insultare i tifosi di Pistoia purtroppo questi elementi ci sono un po' dappertutto. Io c'ero e ho anche visto qualche tifoso di Pistoia fare il dito medio a un gruppo di bambini di 10 anni, che avranno anche detto qualche sciocchezza, ma avevano 10 anni. Senza nulla togliere al caldo ma corretto pubblico di Pistoia.

  • Marcobreschi 11/03/2014, 11.31 Mobile

    Nel caso di Pesaro invasione di campo andando a offendere i tifosi ospiti non penso si possa definire pacifica inoltre il non funzionamento del cronometro dei 24 ha influito sul finale di partita infatti sull'ultima azione pistoiese il giocatore deron Washington ha tirato appena ricevuta palla perche non sapeva il tempo che mancava alla fine del possesso... Era solo dalla linea dei 3 punti e mancavano 4 secondi

  • riderft 11/03/2014, 11.07
    Citazione ( MrBasket 10/03/2014 @ 22:31 )

    Ti posso assicurare che i display non li abbiamo rotti noi (non sono mai partiti), e perchè adesso se si invade il campo per festeggiare è un offesa al basket? Bah!

    No, non puoi. Il regolamento dice questo

  • rhllor 11/03/2014, 09.38

    Alexpiri Mi ricordavo infatti che c'erano dei minimi... grazie!

  • Alexpiri 11/03/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/03/2014 @ 09:15 )

    Mi sembra impossibile, non c'è un minimo a 30.000 € per i professionisti di serie A?

    Cifre in euro quelle che dico. È un accordo collettivo sui contratti della serie A della Giba quindi non so se gli stranieri ci rientrano.

  • Alexpiri 11/03/2014, 09.31 Mobile
    Citazione ( rhllor 11/03/2014 @ 09:15 )

    Mi sembra impossibile, non c'è un minimo a 30.000 € per i professionisti di serie A?

    Per precisione in realtà è un po' più basso: Fino a 21 anni nella stagione in corso 19k, fino a 26 anni compiuti nella stagione i corso 21k e per tutti gli altri 25... Ad ogni modo Johnson è un 88 quindi potrebbe essere nella seconda o terza fascia (a seconda di quando compie gli anni), ha fatto più di metà stagione con Pesaro, quindi non può prenderne solo 10k, ma qualcosa di più sicuramente (anche se probabilmente si discotera di Massimo 5000)

  • rhllor 11/03/2014, 09.15
    Citazione ( malix 11/03/2014 @ 07:31 )

    Diecimila dollari!manco euro!eheh!così si dice,ma potrebbe essere plausibile,era fermo da un anno,era l unico modo per provare a rilanciarsi e se gioca come domenica un contrattino più congruo lo strapperà l anno prossimo!

    Mi sembra impossibile, non c'è un minimo a 30.000 € per i professionisti di serie A?

  • homerjsimpson 11/03/2014, 08.44 Mobile

    Ma a Reggio chi hanno insultato! E soprattutto.. 900€ a Pesaro pen invasione pacifica??

  • OttoLamphred 11/03/2014, 08.36
    Citazione ( Yebbas 10/03/2014 @ 16:50 )

    tra l'altro chiamarle "clackson" mi ha buttato giù dalla sedia ahahahah

    Jeremy Clackson di Top Gear!
    :-D

    PS per i precisini, lo so che si chiama Clarkson

  • Fenixwing 11/03/2014, 07.56 Mobile
    Citazione ( AndyK 11/03/2014 @ 00:11 )

    Sbaglio o negli scorsi playoff vi avevano fatto smontare tutto? Indendo quel clackson da tir Per me le sirene vostre e quelle del pianella non andrebbero permesse, sono troppo, dalla tv sono insopportabili, a questo punto spariamo musica a palla dagl ...

    Gli scorsi PO Alberani ruppe le scatole, sì, e da lì iniziò la fola delle "sirene del porto" - mai esistita in anni - per cui venimmo multati "su richiesta", oltre che per uso di trombe per disturbare la gara...nonostante avessimo messo al posto delle sirene un complesso di ottoni. Dovresti sentire in Eurochallenge, è decisamente peggio. Ma finché non levano quella del Pianella, perché dovremmo levarla noi? Non vedo l'ora ci sia la partita con Roma per fargliene sentire quattro...sto cercando di far funzionare la vuvuzela ma al momento è senza speranza.

  • eNique 11/03/2014, 07.44 Mobile
    Citazione ( malix 11/03/2014 @ 07:31 )

    Diecimila dollari!manco euro!eheh!così si dice,ma potrebbe essere plausibile,era fermo da un anno,era l unico modo per provare a rilanciarsi e se gioca come domenica un contrattino più congruo lo strapperà l anno prossimo!

    porca miseria, siamo a livello di basket femminile, anche meno! ancora più stima e rispetto per la VL!

  • malix 11/03/2014, 07.31 Mobile
    Citazione ( eNique 11/03/2014 @ 00:05 )

    veramente prende 10000 euro??? per la stagione?

    Diecimila dollari!manco euro!eheh!così si dice,ma potrebbe essere plausibile,era fermo da un anno,era l unico modo per provare a rilanciarsi e se gioca come domenica un contrattino più congruo lo strapperà l anno prossimo!

  • Hobba 11/03/2014, 07.15 Mobile

    D'ora in poi prima di entrare al Bigi metterò il telefono silenzioso..non si sa mai che se qualcuno chiama ci arriva poi una multa!

  • AndyK 11/03/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/03/2014 @ 16:47 )

    fantastico che le trombe ci sono sempre( e a me stra esaltano) e ci hanno multato ad oggi due volte ..... mahh... :) :)

    Sbaglio o negli scorsi playoff vi avevano fatto smontare tutto? Indendo quel clackson da tir Per me le sirene vostre e quelle del pianella non andrebbero permesse, sono troppo, dalla tv sono insopportabili, a questo punto spariamo musica a palla dagli autoparlanti..montiamo luci accecanti sui soffitti bho ok fischiare e rompere le scatole, ma c'è un limite

  • hg76it 11/03/2014, 00.07
    Citazione ( MrBasket 10/03/2014 @ 22:31 )

    Ti posso assicurare che i display non li abbiamo rotti noi (non sono mai partiti), e perchè adesso se si invade il campo per festeggiare è un offesa al basket? Bah!

    Guarda che tifo Pesaro anche io ed ero alla partita. :)
    Le regole esistono quindi purtroppo non si può fare molto su quelle due voci.
    E il mio commento all'offesa al basket era riferito molto chiaramente all'arbitraggio, non certo al pubblico...forse nella fretta di commentare metà dei post della pagina ti deve essere sfuggito.

  • eNique 11/03/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( malix 10/03/2014 @ 18:46 )

    Scherzi a parte per pesaro queste sono multe salate!se si pensa che l inferno sta vendendo dei biglietti per una lotteria e tirar su qualche migliaio di euro e che johnson prende 10000 dollari per tutta la stagione,5 o 6 mila euro di multa sono un en ...

    veramente prende 10000 euro??? per la stagione?

  • Hacker 10/03/2014, 23.19
    Citazione ( harrycallaghan 10/03/2014 @ 22:52 )

    Hacker, mi hanno detto che in un primo tempo c'era pure la possibilita` di dover giocare a porte chiuse per via di una protesta delle maschere e di altri dipendenti della Mens Sana a cui non viene piu` pagato lo stipendio. Ti risulta anche a te una r ...

    Qualcosa avevo sentito, in realtà a me avevano detto per la mancanza della sicurezza. Boh, penso siano solo voci messe in giro. Spero a breve Egidio cominci a dire qualcosa, perlomeno sulla situazione corrente, di questi 3 mesi restanti.

  • Brewster 10/03/2014, 23.06
    Citazione ( rayalle 10/03/2014 @ 16:54 )

    Beh guarda nella multa a Pesaro: "lancio di sputi"... che italiano è?!? Sembra che uno si scatarri su una mano e poi lanci la saliva in campo..

    Grazie Rayalle per la risata che mi hai fatto fare.
    Tra gli arbitri che ci sono e le multe che ti comminano, c'è solo da piangere!!!

  • harrycallaghan 10/03/2014, 22.52
    Citazione ( Hacker 10/03/2014 @ 17:26 )

    L'amministrazione, la segreteria, tutto questo fino a fine stagione dovrebbe essere garantito. Hanno ridotto all'osso il personale per le partite, niente hostess, security al minimo....

    Hacker, mi hanno detto che in un primo tempo c'era pure la possibilita` di dover giocare a porte chiuse per via di una protesta delle maschere e di altri dipendenti della Mens Sana a cui non viene piu` pagato lo stipendio. Ti risulta anche a te una roba simile?

  • Brewster 10/03/2014, 22.37

    Questa settimana le multe ci sono costate come lo stipendio mensile di
    Anosike.
    E questo è solo un esempio.
    Se vogliono far chiudere le squadre, basta che lo dicano.
    Petrucci, se ci sei, batti un colpo (non solo cassa...)

  • SirUlrich 10/03/2014, 22.32 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/03/2014 @ 16:54 )

    Beh guarda nella multa a Pesaro: "lancio di sputi"... che italiano è?!? Sembra che uno si scatarri su una mano e poi lanci la saliva in campo..

    La prossima sanzione sarà: lancio collettivo e frequente di clacson nei confronti di un tesserato ben individuato. Uso di palline di carta atto a turbare la gara di sputi tra gli arbitri e il pubblico!

  • MrBasket 10/03/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( hg76it 10/03/2014 @ 16:54 )

    A Pesaro corrette le multe per il guasto dei display e per la pacifica invasione di campo a fine gara, inaccettabile invece quella di 3000 euro per le offese agli arbitri, decisamente leggere se rapportate alla loro incompentenza. Non hanno penalizz ...

    Ti posso assicurare che i display non li abbiamo rotti noi (non sono mai partiti), e perchè adesso se si invade il campo per festeggiare è un offesa al basket? Bah!

  • MrBasket 10/03/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( simo10 10/03/2014 @ 21:36 )

    offese contro arbitri: 1 coro solo e nemmeno tanto convinto, fischi si, ma per come hanno arbitrato sarebbe irrealistico che il 4000 persone facessero finta di niente. per quanto riguarda sputi personalmente non gli ho visti. Non voglio assolutament ...

    Hai ragione, e poi si lamentano che il basket è un fantasma in Italia.

  • Santiago 10/03/2014, 22.20
    Citazione ( mitchellforever 10/03/2014 @ 18:03 )

    Vedere persone di una certa età che improvvisamente perdono la testa e si scagliano giù dalle tribune per andare a colpire un plexiglass ben sapendo che i giocatori non possono reagire è veramente triste. Detto questo però anche Langford si dovre ...

    Quoto,Langford non doveva fare quel gesto,ma in tribuna a Reggio sarebbe ora che a una decina di "Fighi" fosse finalmente interdetto l'ingresso al palazzetto.

  • MrBasket 10/03/2014, 22.20 Mobile

    Cioè, adesso non si possono neanche fare invasioni pacifiche? Mi sa che tra poco le invasioni il pubblico le fa per picchiare gli arbitri!

  • MrBasket 10/03/2014, 22.17 Mobile

    Abbiamo rotto gli "stop lamp"? Ma se non sono mai partiti! Tutte 'ste multe perchè la lega deve trovarsi i soldi per pagare i suoi debiti:VERGOGNA!!!

  • TROYtropBELL 10/03/2014, 22.08
    Citazione ( Bombei12 10/03/2014 @ 20:50 )

    Langford comunque ha provocato i Reggiani. Normale che zitti non stavano.

    Ovvio!

  • weitling 10/03/2014, 21.54

    o i reggiani sono impazziti ( e mi sembra strano ) oppure c'è qualcosa che non torna...

  • simo10 10/03/2014, 21.36 Mobile

    offese contro arbitri: 1 coro solo e nemmeno tanto convinto, fischi si, ma per come hanno arbitrato sarebbe irrealistico che il 4000 persone facessero finta di niente. per quanto riguarda sputi personalmente non gli ho visti. Non voglio assolutamente difendere a tutti costi il pubblico, ma non mi pareva un ambiente da una multa cosi grande! Poi multa per invasione festosa giusta per regolamento, ma perché multare la gioia, la festa, il gusto della vittoria! Non dovrebbe invece essere portato da esempio: "guardate tutti il basket è anche questo! L ultima in classifica festeggia così 2 punti .... etc invece no! Il bello si multa!

  • Bombei12 10/03/2014, 20.50 Mobile

    Langford comunque ha provocato i Reggiani. Normale che zitti non stavano.

  • italia 10/03/2014, 20.24

    io gli farei fare un bel viaggio premio in iran cosi vediamo se la smettano -)

  • rhllor 10/03/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/03/2014 @ 18:58 )

    Arbitri non eccelsi ma meno peggio del solito per quanto riguarda il gioco, il solito Gentile che non accetta un fischio che uno, ma il grosso é stato Langford prende a cazzotti Kaukenas durante una scaramuccia a terra, Kaukenas cerca il fallo l'azi ...

    Il gesto di gentile era più un "vieni qua" detto probabilmente al cretino che ha ribaltato il plexiglas.

  • rhllor 10/03/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( Cantucky 10/03/2014 @ 17:29 )

    Qualcuno mi spiega come si porta un clacson al palazzetto? Devi staccarlo dalla macchina?

    Basta poggiare il "clackson" di una nave sul soppalco dietro al canestro e dare la "pistola" ad un vecio seduto a fianco ma che non sente :)))

  • feyez 10/03/2014, 19.57

    Pessimo l'arbitraggio di Reggio Emilia, tanto che spesso i giocatori mandavano palesemente a qual paese gli arbitri senza subire richiami o tecnici.

  • steve 10/03/2014, 19.53

    a Siena fischi tanti ma fischietti punti (usati solo con milano) e poi in quel marasma di fischi collettivi come fai ad individuare un eventuale fischietto? Per me la terna si deve pagare la trasferta .... con questa crisi vede in pericolo anche le loco cifre da manicomio

  • steve 10/03/2014, 19.41
    Citazione ( feyez 10/03/2014 @ 19:24 )

    Invece buttare giu' il divisorio con la panchina avversaria non turba il regolare svolgimento della gara........

    a reggio .... gente civile e competente..... per farli incazzare a quel punto devono essere stati provocati bene bene

  • steve 10/03/2014, 19.37
    Citazione ( Fenixwing 10/03/2014 @ 18:58 )

    Arbitri non eccelsi ma meno peggio del solito per quanto riguarda il gioco, il solito Gentile che non accetta un fischio che uno, ma il grosso é stato Langford prende a cazzotti Kaukenas durante una scaramuccia a terra, Kaukenas cerca il fallo l'azi ...

    e ti sembra poco !!!! forse qualche sanzione in caMPO non avrebbe fatto male ! pubblico provocato !! nessun provvedimento a giocatori ...bene .... sempre meglio ...lamonica non si smentisce bravissimo a vedere tutto ed a non vedere nulla

  • IlSopravvalutoDonell 10/03/2014, 19.33
    Citazione ( Fenixwing 10/03/2014 @ 18:58 )

    Arbitri non eccelsi ma meno peggio del solito per quanto riguarda il gioco, il solito Gentile che non accetta un fischio che uno, ma il grosso é stato Langford prende a cazzotti Kaukenas durante una scaramuccia a terra, Kaukenas cerca il fallo l'azi ...

    E la cosa curiosa sapete qual'è? Al PalaBigi si giocano partite di basket...PAZZESCO! :D

  • feyez 10/03/2014, 19.24
    Citazione ( airaction 10/03/2014 @ 19:19 )

    GRISSINBON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 2.600,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (clacson e trombe); ...

    Invece buttare giu' il divisorio con la panchina avversaria non turba il regolare svolgimento della gara........

  • feyez 10/03/2014, 19.23
    Citazione ( steve 10/03/2014 @ 18:43 )

    mi spiegate che è successo a Reggio? Si sono incazzati nero nero? io non ho guardato la partita dopo i primi 5 fischi arbitrali

    Kaukenas e Langford si sono esibiti in una sfida all'ok Corral, sotto gli occhi degli arbitri che non hanno battuto ciglio, poi su un canestro (bellissimo) di Langford, lo stesso faceva segno di stare zitto a qualcuno del pubblico che lo aveva insultato all'intervallo (se non ho capito male). Per finire un esagitato reggiano ha pensato bene di prendersela con il plexiglass che separava la panchina di Milano dal pubblico e, chicca finale, l'arbitro ha dato tecnico alla panchina di Milano perche' non teneva i giocatori seduti (erano in piedi perche' a rischio mazzate).

  • airaction 10/03/2014, 19.19

    GRISSINBON REGGIO EMILIA. Ammenda di Euro 2.600,00 per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara (clacson e trombe); Se ne sono accorti solo oggi??? Da sempre a reggio usano IRRADIARE tramite l'impiangto acustico della SOCIETA' diversi suoni.....

  • Fenixwing 10/03/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( steve 10/03/2014 @ 18:43 )

    mi spiegate che è successo a Reggio? Si sono incazzati nero nero? io non ho guardato la partita dopo i primi 5 fischi arbitrali

    Arbitri non eccelsi ma meno peggio del solito per quanto riguarda il gioco, il solito Gentile che non accetta un fischio che uno, ma il grosso é stato Langford prende a cazzotti Kaukenas durante una scaramuccia a terra, Kaukenas cerca il fallo l'azione dopo e Langford lo stende prendendo pure in giro l'arbitro applaudendogli dietro senza accusarsi del fallo, il pubblico inizia a dirgli su e a lanciare palline, Lamonica fa il tonto non avendo visto niente delle ultime tre minchiate di KL23 (gliel'ha dovuto spiegare Menetti...), Langford pensa bene di fare il gesto dello shhhh al pubblico dopo un canestro, il pubblico si indiavola mandando a fan... Milano, un demente cerca di buttar giù la divisoria dietro la panca di Milano, continuano le palline, Gentile dalla panca si volta verso il pubblico e il demente e ride facendo "sì sì tirate pure", a quel punto arriva un tecnico alla panchina di Milano più per compensazione che per un motivo vero, essendocene stati vari prima di motivi, poi si gioca in bolgia ma niente casini particolari. Più o meno la cronistoria è questa.

  • deemaz 10/03/2014, 18.49

    multe assolutamente PATETICHE.. gli arbitri e in particolare TAURINO nell'ultimo minuto hanno preso delle decisioni sbagliate che potevano costarci la vittoria...vedi un netto fallo subito da anosike dopo il rimbalzo in difesa e invece Taurino dà la palla a 2 con la freccia che premia Pistoia..assurdo!o il "fallo" di Johnson su Wanamaker che secondo me non c'era! Per non parlare delle infrazioni di passi..non ne hanno beccata mezza!! Insomma 3mila euro per aver insultato arbitri che ci stavano per mandare in Lega Gold è una cosa patetica sono loro che dovrebbero essere multati!!

  • malix 10/03/2014, 18.46 Mobile

    Scherzi a parte per pesaro queste sono multe salate!se si pensa che l inferno sta vendendo dei biglietti per una lotteria e tirar su qualche migliaio di euro e che johnson prende 10000 dollari per tutta la stagione,5 o 6 mila euro di multa sono un enormità per noi in questo momento!cmq sempre e per sempre forza VL!!!!

Pagina di 2