Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/03/2014, 16.59 Rumors

Willie Warren è il colpo della Virtus Bologna per il post Ware

Warren prenderà il post di Ware

Serie A

La Virtus Bologna firmerà a breve un nuovo giocatore per rimpiazzare Casper Ware.

Il nome è quello di Willie Warren, come confermato a Sportando. L'ex NBA tagliato dallo Szolnoki Olaj qualche giorno fa.

Warren ha segnato 11.4ppg con 3.5rpg e 3.4apg in Eurochallenge e 15.5ppg con 3.3rpg e 5.3apg in Lega Adriatica con la maglia dello Szolnoki.

Warren vanta anche una esperienza in NBA in maglia Los Angeles Clippers.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • cunctator 05/03/2014, 11.07
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 05/03/2014 @ 08:47 )

    Io Motum lo venderei ad un agricoltore per fare le balle di fieno. Indecente. Non ha un movimento che sia uno, segno solo (e non sempre) quando è a due cm da canestro, da fuori non ci prende neanche per sbaglio. Via anche lui.

    ahah da agricoltore lo vedo proprio bene......magari con una tuta di jeans con le bretelle tipo contadino dell'Ohio..........su Walsh, pur condividendo il fatto che a volte pecchi di manie di protagonismo che lo portano a voler risolvere le partite da solo accentrando il gioco nelle proprie mani, non dimentichiamo che: - quest'anno ce ne ha anche fatte vincere e senza di lui forse saremmo ultimi in classifica; - è attorniato da vespasiani ambulanti eccezion fatta per Hardy e quindi la voglia di passare la boccia passerebbe anche a Magic; - l'anno prossimo dovrebbe giocare da italiano e vista la penuria di italiani decenti sarebbe davvero un valore aggiunto non indifferente.

  • bigshot 05/03/2014, 09.47

    io terrei anche ndudi, un uomo d'ordine per il futuro :)

  • DurantulaVirtussino2 05/03/2014, 08.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Motum lo venderei ad un agricoltore per fare le balle di fieno. Indecente. Non ha un movimento che sia uno, segno solo (e non sempre) quando è a due cm da canestro, da fuori non ci prende neanche per sbaglio. Via anche lui.

  • NicoXXVI 04/03/2014, 22.46 Mobile

    Ware, Hardy e Walsh non potevano giocare insieme con profitto, almeno nel lungo periodo... fine. Probabilmente Ware in un'altra squadra, accoppiato con una comboguard differente, i suoi 15 di media li avrebbe fatti...

  • kd35okc 04/03/2014, 21.33

    Perchè via ware ???

  • gusmanedemattei 04/03/2014, 20.26
    Citazione ( rayalle 04/03/2014 @ 18:30 )

    gusmanedemattei Mi sono stupito molto anche io quando ho letto la notizia del taglio, su cui mi sento di dire con sicurezza che non è dovuto a prestazioni scadenti. Warren era di netto il miglior giocatore e leader assoluto della squadra (non uno ...

    Davvero strana la cosa. Certo che in tutto questo tourbillon di cambi, non mi meraviglio più di niente.

  • jack11 04/03/2014, 20.02
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 18:08 )

    Son d'accordo... hardy, fontecchio, imbrò e forse walsh andrebbero tenuti... tutti gli altri possono far le valigie...

    Sono d'accordo, anche se su Walsh ho più di una riserva

  • TmacMvp 04/03/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È brock(o)

  • TmacMvp 04/03/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 19:02 )

    non farmi essere cattivo con i nostri giovani... ma il motivo per cui non sono ancora "esplosi" non è certo la presenza di walsh.... sul fatto che a volte accentri molto il gioco è verissimo... però io come premessa, ho detto che se fosse gestito ...

    Bhe il grande deluso è lo svedesino, gli altri sono più o meno al livello che mi aspettavo...ad ogni modo disprezzavo walsh già dalla prima gara, vittoria casalinga contro sassari, quindi almeno sono coerente

  • nikmon 04/03/2014, 19.33

    Chiedo a tutti voi e alla redazione se avete qualche notizie di un approdo di Alfredo Cazzola nella fondazione Virtus...lo chiedo perché nella settimana scorsa erano girati alcuni rumors di un possibile coinvolgimento dell'ex patron...grazie

  • King8 04/03/2014, 19.24

    Non conosco per nulla Warren, ma arrivati a questo punto il taglio di Ware (è di un nocivo da far paura) ci sta eccome anche se ormai il treno playoff penso sia abbastanza perso. In qualche commento ho letto dell'utilità di Walsh, io sono tra quelli spesso irritati dalle sue scelte(giro di palla a volte inesistente e tiri piuttosto affrettati), ma comunque in cascina dei punti ne porta lo stesso bene o male(a differenza di Ware) e per quest'anno nella squadra ci può stare per me, per la leadership, ecc. Non lo vedo molto bene in ottica futura per costruire una squadra "ambiziosa"(non solo come fatto anagrafico)

  • Paolo 04/03/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/03/2014 @ 19:03 )

    Che fece?

    In Ungheria non lo so, ma è sempre stato un imbecille. Credo possibile non abbia passato l'antidoping ma per ora non ne so niente.

  • riddick 04/03/2014, 19.12

    tralasciando milano....le ultime due perse senza le "stupidate" (per essere gentili) della premiata ditta walsh were si portavano a casa...solo che walsh ha una sua utilità se ben gestito...ware si applica giusto in difesa ma non compensa per niente la totale mancanza di playmaking.

  • bellamartin 04/03/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( Paolo 04/03/2014 @ 19:01 )

    Tanto forte quanto imbecille.

    Che fece?

  • homerjsimpson 04/03/2014, 19.02 Mobile

    E soprattutto dopo tutto il casino successo, prima Ware doveva essere a Venezia, poi a Varese e ora Bologna, adesso l avete pure mandato via :(

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 19.02
    Citazione ( TmacMvp 04/03/2014 @ 18:54 )

    Non ho detto che è una pippa, ma che non serve alla nostra idea di far crescere i giovani, poi francamente se ogni pallone in attacco passa sempre dalle tue mani e ti intestardisci nell'1vs5 nelle serate dove ti gira bene qualche partita alla tua sq ...

    non farmi essere cattivo con i nostri giovani... ma il motivo per cui non sono ancora "esplosi" non è certo la presenza di walsh.... sul fatto che a volte accentri molto il gioco è verissimo... però io come premessa, ho detto che se fosse gestito con criterio sarebbe un'arma offensiva notevole.....

  • homerjsimpson 04/03/2014, 19.01 Mobile

    Pensare noi abbiamo ancora Clark...

  • Paolo 04/03/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( bellamartin 04/03/2014 @ 17:41 )

    Sono ancora in corsa in eurochallenge: strano sia stato tagliato

    Tanto forte quanto imbecille.

  • TmacMvp 04/03/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 18:47 )

    Oh però, ad inizio anno ce ne ha fatte vincere molte lui.... brindisi su tutte... ma anche con roma...

    Non ho detto che è una pippa, ma che non serve alla nostra idea di far crescere i giovani, poi francamente se ogni pallone in attacco passa sempre dalle tue mani e ti intestardisci nell'1vs5 nelle serate dove ti gira bene qualche partita alla tua squadra la fai vincere...ad ogni modo si è visto di molto meglio di walsh e non è certo il tipo di giocatore introvabile, anzi...

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 18.47
    Citazione ( TmacMvp 04/03/2014 @ 18:43 )

    Bha, io noto solo che ogni volta che va in panca il nostro attacco gira molto meglio, domenica se avessero fischiato fallo su ware l'avremmo vinta senza di lui, infatto il recupero è partito appena è uscito ed il centro del gioco è diventato hardy ...

    Oh però, ad inizio anno ce ne ha fatte vincere molte lui.... brindisi su tutte... ma anche con roma...

  • TmacMvp 04/03/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 18:34 )

    secondo me esageri un po'... Ha talento e se utilizzato con criterio può essere un valore aggiunto notevole....

    Bha, io noto solo che ogni volta che va in panca il nostro attacco gira molto meglio, domenica se avessero fischiato fallo su ware l'avremmo vinta senza di lui, infatto il recupero è partito appena è uscito ed il centro del gioco è diventato hardy, nettamente superiore nelle doti di pallaggio e quindi a battere il proprio uomo e far collassare la difesa verso il centro creando varie situazioni favorevoli per l'attacco....poi nella vittoria con siena casualmente chi mancava?

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 18.34
    Citazione ( TmacMvp 04/03/2014 @ 18:23 )

    È un giocatore totalmente fuori contesto: questo doveva essere l'anno buono per buttare le basi e capire chi sono i giovani davvero utili per la serie a..serviva una chioccia, non uno che pensa solo alle proprie statistiche e si lamenta con i ragazz ...

    secondo me esageri un po'... Ha talento e se utilizzato con criterio può essere un valore aggiunto notevole....

  • rayalle 04/03/2014, 18.30
    Citazione ( jack11 04/03/2014 @ 17:54 )

    http://www.abaliga.com/player/2309/Willi
    e_D._Warren Qua ci sono le sue statistiche di quest'anno nella Adriatic League. Le statistiche non sono male, non capisco perchè sia stato tagliato, considerando anche che era il miglior quarto marcatore d ...

    gusmanedemattei Mi sono stupito molto anche io quando ho letto la notizia del taglio, su cui mi sento di dire con sicurezza che non è dovuto a prestazioni scadenti. Warren era di netto il miglior giocatore e leader assoluto della squadra (non uno squadrone comunque, ok che faceva la Lega Adriatica ma sarebbe da ultimi posti nel campionato italiano). Secondo me la separazione è arrivata o perchè il giocatore ambiva a qualosa di piu (però boh, sono ancora in corso in Eurochallenge..) o per motivi disciplinari o comunque per motivi extra parquet. Come detto però mi sento di escludere totalmente che il taglio sia dovuto a prestazioni non all altezza, sarebbe un po come se Cremona tagliasse Rich per lo stesso motivo..

  • TmacMvp 04/03/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 18:19 )

    tu non fai testo, quando parli di walsh XPXP... lo odi......

    È un giocatore totalmente fuori contesto: questo doveva essere l'anno buono per buttare le basi e capire chi sono i giovani davvero utili per la serie a..serviva una chioccia, non uno che pensa solo alle proprie statistiche e si lamenta con i ragazzini appena provano a far da soli non passandogli palla...potrà fare anche 200 punti a gara, ma non è utile a niente..

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 18.19
    Citazione ( TmacMvp 04/03/2014 @ 18:14 )

    Bye bye anche a walsh...magari king se non prende uno sproposito come cambio lungo

    tu non fai testo, quando parli di walsh XPXP... lo odi......

  • TmacMvp 04/03/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 18:08 )

    Son d'accordo... hardy, fontecchio, imbrò e forse walsh andrebbero tenuti... tutti gli altri possono far le valigie...

    Bye bye anche a walsh...magari king se non prende uno sproposito come cambio lungo

  • KyleHines 04/03/2014, 18.10
    Citazione ( artiglio 04/03/2014 @ 17:21 )

    Villalta ha dichiarato che è consapevole di quello che hai detto tu, ma che vuole comunque fare di tutto per chiudere al meglio la stagione, lo deve soprattutto ai quasi 6.000 tifosi che affollano il palazzo tutte le domeniche. Diciamo che vuole dis ...

    se è cosi, GRANDE PRESIDENTE !!

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 04/03/2014 @ 17:29 )

    Infatti, tipo domenica scorsa..... cmq lui, fontecchio e imbro sono gli unici che confermerei.....

    Son d'accordo... hardy, fontecchio, imbrò e forse walsh andrebbero tenuti... tutti gli altri possono far le valigie...

  • jack11 04/03/2014, 17.54

    [ link ]


    Qua ci sono le sue statistiche di quest'anno nella Adriatic League. Le statistiche non sono male, non capisco perchè sia stato tagliato, considerando anche che era il miglior quarto marcatore della competizione. A parte l'ultima partita dove ha giocato circa 10 minuti nelle altre ha avuto tutte ottime statistiche..strano

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( jack11 04/03/2014 @ 17:34 )

    Hardy non è assolutamente un mangiapalloni, anzi ha decisamente troppi pochi palloni in mano per il talento offensivo che ha! Mi fa veramente imbestialire vedere come non gli passano la palla quando c'è bisogno di punti, a riguardo è emblema l'ult ...

    Quoto col sangue... hardy viene servito pochissimo considerando le sue percentuali e considerando anche il fatto che è uno dei pochi della squadra in grado ti costruirsi il tiro da solo....

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/03/2014 @ 17:38 )

    Grazie, visto ora un commento precedente: la squadra ungherese che non fa il campionato ungherese!

    Non avevo visto che ti avevan già risposto scusa....

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 17.42

    gusmanedemattei non avevo visto che ti avevan già risposto sorry.... :)

  • bellamartin 04/03/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 17:39 )

    Beh ad onor di cronaca, lo szolnoki giocava in lega adriatica+eurochallenge, che è un ""cincinin"", diverso dal giocare nel campionato ungherese....

    Sono ancora in corsa in eurochallenge: strano sia stato tagliato

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/03/2014 @ 17:26 )

    Ma come mai è stato tagliato nel campionato ungherese, che non è proprio di prima fascia?

    Beh ad onor di cronaca, lo szolnoki giocava in lega adriatica+eurochallenge, che è un ""cincinin"", diverso dal giocare nel campionato ungherese....

  • gusmanedemattei 04/03/2014, 17.38
    Citazione ( bellamartin 04/03/2014 @ 17:34 )

    La squadra fa la lega adriatica, che è più competitivo di quello italiano ;-)

    Grazie, visto ora un commento precedente: la squadra ungherese che non fa il campionato ungherese!

  • schollflea 04/03/2014, 17.38
    Citazione ( KyleHines 04/03/2014 @ 17:18 )

    Da esterno ma tifoso vnere, sono d'accordissimo nel tagliare ware, giocatore che non reputo da A1, però a meno di suicidi, la salvezza dovrebbe essere raggiunta, non penso che sia Pesaro che Montegranaro superino bologna in classifica, i playoff imp ...

    Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

  • bellamartin 04/03/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 04/03/2014 @ 17:26 )

    Ma come mai è stato tagliato nel campionato ungherese, che non è proprio di prima fascia?

    La squadra fa la lega adriatica, che è più competitivo di quello italiano ;-)

  • jack11 04/03/2014, 17.34

    Hardy non è assolutamente un mangiapalloni, anzi ha decisamente troppi pochi palloni in mano per il talento offensivo che ha! Mi fa veramente imbestialire vedere come non gli passano la palla quando c'è bisogno di punti, a riguardo è emblema l'ultima azione dei regolamentari di domenica contro roma, dove Ware che aveva spadellato da qualsiasi parte del campo si fa 24' con la palla in mano e poi si butta dentro contro 5 senza darla ad Hardy che era molto è più caldo.

    Comunque volevo sapere, come mai è stato tagliato in Ungheria? Qualcuno sa niente?

  • DurantulaVirtussino2 04/03/2014, 17.29
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 17:27 )

    Scusami ma hardy non è mica sto gran accentratore, anzi tutt'altro... a volte viene escluso dall'attacco senza motivo, anche quando è il giocatore più caldo della squadra....

    Infatti, tipo domenica scorsa.....


    cmq lui, fontecchio e imbro sono gli unici che confermerei.....

  • forzainter92 04/03/2014, 17.29
    Citazione ( Vnereandthunder 04/03/2014 @ 17:27 )

    Scusami ma hardy non è mica sto gran accentratore, anzi tutt'altro... a volte viene escluso dall'attacco senza motivo, anche quando è il giocatore più caldo della squadra....

    Ragazzi non scherzate nemmeno...Walsh è un mangiapalloni assurdo, non Hardy che in molte azioni offensive non tocca neanche il pallone!!

  • DurantulaVirtussino2 04/03/2014, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thanks ;)

  • Vnereandthunder 04/03/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/03/2014 @ 17:05 )

    con hardy servirebbero 2 palloni...

    Scusami ma hardy non è mica sto gran accentratore, anzi tutt'altro... a volte viene escluso dall'attacco senza motivo, anche quando è il giocatore più caldo della squadra....

  • gusmanedemattei 04/03/2014, 17.26

    Ma come mai è stato tagliato nel campionato ungherese, che non è proprio di prima fascia?

  • artiglio 04/03/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Volpe6000 04/03/2014 @ 17:20 )

    Ma il mercato non si e chiuso la scorsa settimana???

    Solo quello interno alla serie A. Gli arrivi dal mercato esterno si possono fare fino a 2 giorni prima dell'inizio della post season

  • Maz199 04/03/2014, 17.21

    Azzz .. il mio pupillo. Bruno sei uno str...

  • artiglio 04/03/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( KyleHines 04/03/2014 @ 17:18 )

    Da esterno ma tifoso vnere, sono d'accordissimo nel tagliare ware, giocatore che non reputo da A1, però a meno di suicidi, la salvezza dovrebbe essere raggiunta, non penso che sia Pesaro che Montegranaro superino bologna in classifica, i playoff imp ...

    Villalta ha dichiarato che è consapevole di quello che hai detto tu, ma che vuole comunque fare di tutto per chiudere al meglio la stagione, lo deve soprattutto ai quasi 6.000 tifosi che affollano il palazzo tutte le domeniche. Diciamo che vuole distaccarsi dal recente passato di Sabatini: per lui da qui a fine campionato, sarebbero state tutte gite enogastronomiche ;-)

  • Volpe6000 04/03/2014, 17.20

    Ma il mercato non si e chiuso la scorsa settimana???

  • KyleHines 04/03/2014, 17.18 Mobile

    Da esterno ma tifoso vnere, sono d'accordissimo nel tagliare ware, giocatore che non reputo da A1, però a meno di suicidi, la salvezza dovrebbe essere raggiunta, non penso che sia Pesaro che Montegranaro superino bologna in classifica, i playoff impossibili, ha senso spendere soldi ora?? Io li terrei per il prossimo anno

  • DurantulaVirtussino2 04/03/2014, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi accodo...chi cazz'è?? :D

  • Rio 04/03/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 04/03/2014 @ 17:05 )

    con hardy servirebbero 2 palloni...

    Immaginavo che con Hardy già in rosa stessero cercando uno più difensivo, che in teoria sarebbe dovuto essere Ware

Pagina di 2