Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BBL 16/07/2015, 14.36 Ufficiale

Brose Bamberg, ufficiali le firme di Nikos Zisis e Yassin idbihi

La squadra tedesca ufficializza i due giocatori

BBL

Il Brose Bamberg ha annunciato le firme di Nikos Zisis e di Yassin Idbihi. I due giocatori raggiungono Nicolò Melli alla corte di Trinchieri.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 17/07/2015, 16.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • OttoLamphred 17/07/2015, 16.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Unnè voglia, è natura!
    :-)

  • andrebott 17/07/2015, 12.23

    Grandissimo colpo da parte del Bamberg prendendo Zizis!

  • OttoLamphred 17/07/2015, 10.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensavo stesse a Rignano a casa del suo amico Matteo

  • OttoLamphred 17/07/2015, 08.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla grande! Se capiti in zona Firenze si fa una bella uscita omosex a tre tu, io e true PG

  • Checcochecco 16/07/2015, 22.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Madonna si,poi Zisis è pure clutch,nei momenti decisivi colpisce sempre.

  • RicMon 16/07/2015, 21.46 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 16/07/2015 @ 14:38 )

    Sarò di parte ma Zisis è sempre un ottimo colpo.

    Quotissimo

  • gate13 16/07/2015, 20.11 Mobile

    Ammazza se è brutto Yassin!

  • MagicDinamo 16/07/2015, 19.16 Mobile
    Citazione ( Blindj 16/07/2015 @ 14:53 )

    Sassari rischia un meno 20 a ogni uscita in eurolega in quel girone. Senza contare Maccabi e Cska. La nostra squadra campione d'Italia. Porca troia, dove stiamo finendo.

    Questo diciamolo per favore a fatti compiuti . Dovevamo prendere un imbarcata con il real invece sia andata che ritorno abbiamo contenuto il punteggio. E stavamo parlando della squadra futura campione d europa

  • stedb 16/07/2015, 17.01 Mobile

    Che bella squadra sta mettendo assieme Il Trinca

  • OttoLamphred 16/07/2015, 16.42
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 15:20 )

    Allora il bayern 12 alba e bamberg 13 o piu....

    Boia cane, se iniziano anche a investire bene diventano dei clienti ppericolosi per tutto il resto d'Europa....

  • OttoLamphred 16/07/2015, 16.39

    Ogni volta che leggo Zisis mi vengono gli occhi a cuore (un po' come quando penso a Alvise TeamIgnoranza )

  • Binocolo69 16/07/2015, 16.27 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:40 )

    E aggiungo che Sardara, che come personaggio può piacere o meno, Andrebbe portato a modello per ciò che a fatto a livello "appetibilità" per il prodotto Dinamo. Non sa quasi più dove metterli gli sponsors, E la Sardegna, scusami se lo dico, non à ...

    Hai centrato perfettamente.... Per la Sardegna si tratta di un autentico miracolo, non piovuto dal cielo, ma attraverso una programmazione efficiente e assennata. I nostri mezzi sono questi, al momento, e per noi questo risultato è oro colato.

  • Binocolo69 16/07/2015, 16.20 Mobile
    Citazione ( Blindj 16/07/2015 @ 15:59 )

    In altri commenti (e sorpattutto in altre sedi) ho enucleato piu esaustivamente il mio pensiero, qui enfatizzato. Ritengo fuori luogo il tuo commento ed il tono, lavoro nel basket e non tifo nessuna sqaudra, tifo movimento italiano e per quello lavor ...

    Ti ho risposto così perché tutto ciò che dici in quest'ultimo commento non emergeva minimamente nel tuo post precedente.... Poi ripeto ancora una volta che la colpa non è di SS, Reggio, Brindisi, Venezia che si sono affacciate relativamente da poco nella massima serie. Si dimentica che viviamo in periodo di crisi senza precedenti, dobbiamo prenderne atto e cercare di gettare le basi per ricostruire un percorso credibile, che passa anche attraverso la valorizzazione dei giovani, ma sopratutto nell'attirare nuovi investimenti nello sport e nello specifico nel basket, attraverso strumenti legislativi ad hoc, che possano in parte alleggerire la tassazione per le Società sportive meritevoli. Nel frattempo a me pare inutile rimarcare ogni istante e in ogni occasione quanto siamo poveri e quanto si stava meglio quando si era ricchi..... Utilizzando peraltro come paragone società che si sono contraddistinte per la loro programmazione pluriennale e serietà finanziaria..

  • Blindj 16/07/2015, 15.59
    Citazione ( Binocolo69 16/07/2015 @ 15:02 )

    Ma guarda dove sei finito tu piuttosto.... Ma hai capito chi è Sassari? Hai capito da dove veniamo, il budget che abbiamo? Dispiace dirlo ma il tuo post e' alquanto pietoso....

    In altri commenti (e sorpattutto in altre sedi) ho enucleato piu esaustivamente il mio pensiero, qui enfatizzato. Ritengo fuori luogo il tuo commento ed il tono, lavoro nel basket e non tifo nessuna sqaudra, tifo movimento italiano e per quello lavoro.
    Sassari è la squadra campione d'Italia, ecco perche preso lei.
    So benissimo (ma benissimo) cosa voglia dire creare un settore giovanile di alto profilo, e a Sassari solo per la questione logistica la complicazione è quadrupla.
    Purtroppo la situazione OGGI la consociamo vero, ma ci dimentichiamo che il problema nasce proprio quando i soldi c'erano.
    Quando i soldi c'erano Toti comprava Bodiroga Brezec ecc, sfiorava titoli ma non investiva nel lungo. Bamberg si.
    Quando i soldi c'erano, si spremeva, senza creare sempre piu sussistenza (Berlino troppo grande? ok, Gran Canaria vi va bene? Malaga? ).
    Quando i soldi c'erano 1 miliardo di sponsor in b-1 diventavano 600milioni, la magia ne faceva sparire 400, salvo però vivere come se ne avessi 1 miliardo vero.
    Mi fermo qui.
    Capo D'Orlando (da applausi), Pistoia, Pesaro ecc in A-1 stanno ridisegnando la via sul puntare sui giovani e tanto in lungimiranza, con mix di esperti per far crescere (tanto, ora quello hai, sto semplificando...) e a ricreare per le squadre con piu budget appeal sul talento nostrano (ottime annate in arrivo, si torna a lavorare bene..).
    La mia, forte preoccupazione, è che comunque ORA la situazione è questa, e se resti fuori dal giro eurolega gli investimenti scenderebbero ancora, per vincere internamente basterebbe sempre meno, e il livello di stanrd sarebbe sempre piu a ribasso.
    E in bocca al lupo per Europei, Mondiali, coppe varie ecc ecc ...
    Il campionato italiano è nella situazione che è, con ENORME responsabilità proprio degli sstessi attori protagonisti.
    Per certi versi, seppur meno ma come il calcio, specchio del generalizzato modus operandi italiano.
    Buon giornata.

  • Checcochecco 16/07/2015, 15.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe illegale ovunque tranne in NBA mi sa,a me piacciono troppo i play puri come lui.

  • fkeerson 16/07/2015, 15.50 Mobile

    MAGARI SE ZIZIS FOSSE VENUTO A MILANO. ... MEGLIO DI QUEL LAFAYETTE SARA' PURE

  • Cantucky 16/07/2015, 15.42 Mobile
    Citazione ( laberra8 16/07/2015 @ 14:43 )

    Zisis torna alla corte di Trinchieri tanto per smentire i professori che dicono che al maiaolone non piacciono i play puri e se li mangia.

    A trinchieri piacciono eccome i play puri...col suo gioco di sistema, non piacciono quelli scarsi...

  • steejans 16/07/2015, 15.40 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/07/2015 @ 15:29 )

    Ecco adesso ci siamo.....la verità è questa, nessuno investe nel basket, palazzetti inadeguati, perdita dei mecenati che hanno speso milioni di euro....le poche squadre che programmano seriamente non possono competere minimamente con il 70% delle s ...

    Milano quanto ha di budget? Sbaglio o quest'anno ha subito un taglio serio?

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.40
    Citazione ( Binocolo69 16/07/2015 @ 15:29 )

    Ecco adesso ci siamo.....la verità è questa, nessuno investe nel basket, palazzetti inadeguati, perdita dei mecenati che hanno speso milioni di euro....le poche squadre che programmano seriamente non possono competere minimamente con il 70% delle s ...

    E aggiungo che Sardara, che come personaggio può piacere o meno, Andrebbe portato a modello per ciò che a fatto a livello "appetibilità" per il prodotto Dinamo. Non sa quasi più dove metterli gli sponsors, E la Sardegna, scusami se lo dico, non è certo una regione ricca.

  • Cantucky 16/07/2015, 15.35 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 16/07/2015 @ 15:18 )

    Ma mica è colpa di SS, dobbiamo capire tutti che l'età dell'oro è finita ..... A me sembrano considerazioni assurde, società come SS, Reggio o Brindisi vanno applaudite, altroché stare a scrivere menate varie..... Reggersi con i propri mezzi sen ...

    Il livello del nostro campionato è' infimo, ad oggi nessuna squadra ha fatto movimenti di mercato rilevanti, a meno di un mese dal raduno...prima aspettiamo che si sistemino tutti in Spagna Turchia Grecia ecc. Questo nulla toglie ai meriti sportivi di SS...per me, che ho vissuto il basket in cui andavamo in Europa a dettare legge, è' davvero molto triste...perché una volta andava al palazzetto e vedevi Danilovic, Edney o Ginobili, adesso, con tutto il rispetto, vedi Cianciarini, Dyson o DJO...speriamo di poter tornare ai fasti di un tempo..

  • Binocolo69 16/07/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:25 )

    Appunto. Non era un attacco a Sassari, che fa miracoli con quello che c'è e che nel contesto italiano è al top. E' il basket italiano che fa tristezza. Lui si è espresso male forse, ma io ero stato chiaro su questo punto.

    Ecco adesso ci siamo.....la verità è questa, nessuno investe nel basket, palazzetti inadeguati, perdita dei mecenati che hanno speso milioni di euro....le poche squadre che programmano seriamente non possono competere minimamente con il 70% delle squadre attualmente in Eurolega a livello di budget. Bamberg ha il doppio del budget di Sassari, è quasi quello di Milano..... Dobbiamo farcene una ragione purtroppo...

  • steejans 16/07/2015, 15.29 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:28 )

    Levate 5/6 clubs, non so quante squadre in Europa possano vantare altrettanto. Ed in Germania ce ne sono addirittura 3. Quando si lavora bene, alla fine si raccolgono i frutti.

    Stadi sempre pieni basket che gode di molta pubblicità due partite a settimana nella tv nazionale e sponsor a go go...hanno una buona base diciamo...

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.28
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 15:26 )

    ??? Non credo fosse per me il messaggio....:)

    Infatti. Scusa.

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.28
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 15:20 )

    Allora il bayern 12 alba e bamberg 13 o piu....

    Levate 5/6 clubs, non so quante squadre in Europa possano vantare altrettanto. Ed in Germania ce ne sono addirittura 3. Quando si lavora bene, alla fine si raccolgono i frutti.

  • steejans 16/07/2015, 15.26 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:25 )

    Appunto. Non era un attacco a Sassari, che fa miracoli con quello che c'è e che nel contesto italiano è al top. E' il basket italiano che fa tristezza. Lui si è espresso male forse, ma io ero stato chiaro su questo punto.

    ??? Non credo fosse per me il messaggio....:)

  • Binocolo69 16/07/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( Shardana 16/07/2015 @ 15:08 )

    Se il roster è tutto da fare che discorsi sono. Sulla carta non si vince nulla figriamoci se è da scrivere.

    Vai a farlo capire a qualcuno..... Metà dei suoi post parlano della figura che farà Sassari, del livello basso del campionato vinto da Sassari.... Non si può proprio leggere....

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.25
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 15:13 )

    Sia chiaro che sono le voci che girano qui in germania non è però la garanzia...quindi prendila con le pinze sta cosa....cmq ora voglio cercare bene per vedere se trovo conferme

    Appunto. Non era un attacco a Sassari, che fa miracoli con quello che c'è e che nel contesto italiano è al top. E' il basket italiano che fa tristezza. Lui si è espresso male forse, ma io ero stato chiaro su questo punto.

  • steejans 16/07/2015, 15.20 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:09 )

    TREDICIMILIONIDIEURO???? E ci credo che possono fare un mercato del genere.

    Allora il bayern 12 alba e bamberg 13 o piu....

  • Binocolo69 16/07/2015, 15.18 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:07 )

    Leva Sassari e metti una qualunque squadra italiana, tranne forse Milano, e il post ti sembrerà meno offensivo. Poi, ad oggi, purtroppo, questa è la realtà. E tutti speriamo che Meo e i suoi ci smentiscano.

    Ma mica è colpa di SS, dobbiamo capire tutti che l'età dell'oro è finita ..... A me sembrano considerazioni assurde, società come SS, Reggio o Brindisi vanno applaudite, altroché stare a scrivere menate varie..... Reggersi con i propri mezzi senza mecenati vari denota grandi abilità manageriali, ma non si possono fare paragoni con realtà completamente diverse dove i soldi li fabbricano letteralmente o chissà come,... Questa è la situazione, a chi non sta bene vada in Turchia o in Grecia o cambi direttamente sport.....

  • steejans 16/07/2015, 15.13 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:09 )

    TREDICIMILIONIDIEURO???? E ci credo che possono fare un mercato del genere.

    Sia chiaro che sono le voci che girano qui in germania non è però la garanzia...quindi prendila con le pinze sta cosa....cmq ora voglio cercare bene per vedere se trovo conferme

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.09
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 15:03 )

    Quello succede in tutti gli stati nessuno escluso....solo che nel livello medio i budget si stanno alzando....per esempio se nn erro il bamberg quest'anno ha messo a disposizione 13 milioni di budget....

    TREDICIMILIONIDIEURO???? E ci credo che possono fare un mercato del genere.

  • Shardana 16/07/2015, 15.08 Mobile
    Citazione ( Blindj 16/07/2015 @ 14:53 )

    Sassari rischia un meno 20 a ogni uscita in eurolega in quel girone. Senza contare Maccabi e Cska. La nostra squadra campione d'Italia. Porca troia, dove stiamo finendo.

    Se il roster è tutto da fare che discorsi sono. Sulla carta non si vince nulla figriamoci se è da scrivere.

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.07
    Citazione ( Binocolo69 16/07/2015 @ 15:02 )

    Ma guarda dove sei finito tu piuttosto.... Ma hai capito chi è Sassari? Hai capito da dove veniamo, il budget che abbiamo? Dispiace dirlo ma il tuo post e' alquanto pietoso....

    Leva Sassari e metti una qualunque squadra italiana, tranne forse Milano, e il post ti sembrerà meno offensivo. Poi, ad oggi, purtroppo, questa è la realtà. E tutti speriamo che Meo e i suoi ci smentiscano.

  • steejans 16/07/2015, 15.03 Mobile
    Citazione ( LynnGreer 16/07/2015 @ 15:00 )

    Tutto vero, ma anche in Germania ci sono società costrette a rinunciare all'iscrizione perchè non ce la fanno. Anche se per motivi diversi rispetto ai nostri.

    Quello succede in tutti gli stati nessuno escluso....solo che nel livello medio i budget si stanno alzando....per esempio se nn erro il bamberg quest'anno ha messo a disposizione 13 milioni di budget....

  • PauGasol16 16/07/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo ma si parlava anche di lui

  • Binocolo69 16/07/2015, 15.02 Mobile
    Citazione ( Blindj 16/07/2015 @ 14:53 )

    Sassari rischia un meno 20 a ogni uscita in eurolega in quel girone. Senza contare Maccabi e Cska. La nostra squadra campione d'Italia. Porca troia, dove stiamo finendo.

    Ma guarda dove sei finito tu piuttosto.... Ma hai capito chi è Sassari? Hai capito da dove veniamo, il budget che abbiamo? Dispiace dirlo ma il tuo post e' alquanto pietoso....

  • LynnGreer 16/07/2015, 15.00
    Citazione ( steejans 16/07/2015 @ 14:50 )

    Ormai hanno budget diversi....mentre in italia si continua a tagliare in Germania continua a salire.....

    Tutto vero, ma anche in Germania ci sono società costrette a rinunciare all'iscrizione perchè non ce la fanno. Anche se per motivi diversi rispetto ai nostri.

  • delpo 16/07/2015, 14.55 Mobile

    Mamma mia che gran giocatore Nikolaos Zisis

  • Blindj 16/07/2015, 14.53

    Sassari rischia un meno 20 a ogni uscita in eurolega in quel girone.
    Senza contare Maccabi e Cska.
    La nostra squadra campione d'Italia.
    Porca troia, dove stiamo finendo.

  • OKCUCC 16/07/2015, 14.51 Mobile

    Ma chi rimane rispetto alla scorsa stagione?

  • rhllor 16/07/2015, 14.50

    devo trovare il modo per trasferirmi a bamberga

  • Mattia27 16/07/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( Xander 16/07/2015 @ 14:49 )

    quando il trinka ha allenato zisis? in nazionale intendi?

    Nazionale e kazan

  • steejans 16/07/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( gianluca94 16/07/2015 @ 14:48 )

    Siamo arrivati al punto che le finaliste del campionato tedesco sono più forti delle finaliste della Serie A Italiana.

    Ormai hanno budget diversi....mentre in italia si continua a tagliare in Germania continua a salire.....

  • Xander 16/07/2015, 14.49
    Citazione ( laberra8 16/07/2015 @ 14:43 )

    Zisis torna alla corte di Trinchieri tanto per smentire i professori che dicono che al maiaolone non piacciono i play puri e se li mangia.

    quando il trinka ha allenato zisis? in nazionale intendi?

  • gianluca94 16/07/2015, 14.48

    Siamo arrivati al punto che le finaliste del campionato tedesco sono più forti delle finaliste della Serie A Italiana.

  • steejans 16/07/2015, 14.48 Mobile

    Grandissimo zisis.....e mamma mia che bella squadretta il bamberg

  • SugaMan 16/07/2015, 14.47

    bella squadra Trinchieri, complimenti.

  • PauGasol16 16/07/2015, 14.45 Mobile

    Zisis che giocatore! Speravo di vederlo al'Olympiacos

  • laberra8 16/07/2015, 14.43

    Zisis torna alla corte di Trinchieri tanto per smentire i professori che dicono che al maiaolone non piacciono i play puri e se li mangia.

Pagina di 2