NBA Free Agency and Rumors 2017: link, notizie, tweet e chi più ne ha più ne metta
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Ecco la sfida di quintetti del forum.
A lanciare la sfida i vari AlviseLeone, Bertus, TruePG, Postbasso, Pito (e scusate se ne dimentichiamo qualcuno) e tanti altri.
A voi la scelta.
(per il titolo ha vinto la scelta di Alvise che incamera quindi il primo premio di giornata...che è una bella stretta di mano).
SQUADRA 1:
PG. BOB COUSY
SG. OSCAR ROBERTSON
SF. LARRY JOE BIRD
PF. LEBRON JAMES
C. HAKEEM OLAJUWON
SESTO E SETTIMO: JOHN HAVLICEK E ARVYDAS SABONIS
COACH: PAT RILEY
SQUADRA 2:
PG: JOHN STOCKTON
SG: KOBE BRYANT
SF: JULIUS ERVING
PF: BILL RUSSELL
C: SHAQUILLE O'NEAL
SESTO E SETTIMO: ELGIN BAYLOR, PAUL PIERCE
COACH: RED AUERBACH
SQUADRA 3:
PG: PETE MARAVICH
SG: MICHAEL JORDAN
SF: JAMES WORTHY
PF: TIM DUNCAN
C: WILT CHAMBERLAIN
SESTO E SETTIMO: KEVIN DURANT, KARL MALONE
COACH: PHIL JACKSON
SQUADRA 4 (GLI SCARTI)
PG: JASON KIDD
SG: ALLEN IVERSON
SF: PAUL GEORGE
PF: CHARLES BARKLEY
C: DAVID ROBINSON
SESTO E SETTIMO:SAM JONES,MOSES MALONE
COACH:LARRY BROWN
SQUADRA 5:
PG MAGIC JOHNSON
SG JERRY WEST
SF SCOTTIE PIPPEN
PF DIRK NOWITZKI
C KAREEM ABDUL-JABBAR
SESTO E SETTIMO: KEVIN GARNETT, ISIAH THOMAS
COACH: CHUCK DALY
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta qui e con gli altri utenti il mock contest
Gioca con altri utenti italiani che fanno della simulazione la base del divertimento videoludico
* JOHN, pardon. :)
3! Maravich e Jordan e non serve nemmeno guardare gli altri 3... xD
Rilancio con una 6a squadra, senza i nomi già opzionati.
SQUADRA 6 (GLI "SCARTI 2.0)
PG NATE ARCHIBALD
SG CLYDE DREXLER
SF HOHN HAVLICEK
PF KEVIN MCHALE
C PATRICK EWING
SESTO E SETTIMO: GEORGE GERVIN, BOB PETTIT
COACH: GREG POPOVICH
Punto sugli Scarti! Solo per il nome.... gli altri sono illegali..
Il tre vince easy!
La 1 mi piace molto, ma la 3 e illegale!!!
Scusate se non vi ho seguiti. Quale è la sfida?
io, true PG, The answer, valerio, Lelouch Vi Britannia e AlviseLeone abbiamo fatto ognuno un quintetto+sesto uomo prendendo un giocatore da ognuno degli ultimi 6 draft. Adesso ti mando le squadre
Sportando adesso che la situazione dovrebbe essere più tranquilla di ieri pomeriggio possiamo aprire un thread per la sfida di questa settimana?
Scusate se non vi ho seguiti. Quale è la sfida?
mammagari li prendessimo entrambi....ma il problema vero è che odio perdere, e ancor di più il non aver voglia di vincere.....
A nessuno piace perdere , ma se il tanking dura solo questa stagione allora va bene .Cmq nn accetto la firma di williams che nn può giocare in nba
No sei tu un incredibile pessimista .....Noi avremo ANDREW WIGGINS O NEL PEGGIORE DEI CASI KYLE ANDERSON
mammagari li prendessimo entrambi....ma il problema vero è che odio perdere, e ancor di più il non aver voglia di vincere.....
Tu sei un fottuto menagramo,quest anno prenderemo cauley stein in con la 5....rimarremo nella solita mediocrità e sarà tutta colpa tua....MCWdistocaxxo
No sei tu un incredibile pessimista .....Noi avremo ANDREW WIGGINS O NEL PEGGIORE DEI CASI KYLE ANDERSON
*** Commento moderato da Sportando ***
Boh XD abbiamo chiesto alla redazione se ci apriva una pagina sul forum ma non ci hanno cagato XD
Perché,avremmo bisogno del tiro da fuori??si va dentro e si spacca il ferro in schiacciata
#offensivefoul
Fascia 10/15,avendo già un altra scelta prima lo si può rischiare anche alla 8/9
Ma come fai a prenderlo in lottery??? Avresti tutto da perdere. È un giocatore troppo strano, gioca ad un ritmo tutto suo e bisogna vedere come si adatta a non avere la palla in mano costantemente
In NCAA meglio Anderson, ma in ottica NBA prendo sempre Selden o Hood. Anderson poi è aiutato da Alford. Fascia 20-30
Fascia 10/15,avendo già un altra scelta prima lo si può rischiare anche alla 8/9
Ecco, se riusciste a prendere Anderson diventerei un vostro tifoso, però dovete farlo giocare :-)
MCW-wiggo(odio il tank ma qualcuno dovrà pur prendere la 1)-anderson-thad-noel......
Detto da chi preferisce gente come selden o hood......anderson vero fenomeno.....
In NCAA meglio Anderson, ma in ottica NBA prendo sempre Selden o Hood. Anderson poi è aiutato da Alford. Fascia 20-30
Detto da chi preferisce gente come selden o hood......anderson vero fenomeno.....
Ecco, se riusciste a prendere Anderson diventerei un vostro tifoso, però dovete farlo giocare :-)
Ma infatti, se leggi il commento precedente il mio augurio era che in questo draft parecchie franchigie che hanno tankato spudoratamente possano prenderlo in quel posto, non ho detto che voi non meritate niente di buono mentre i Jazz sì
Ma infatti sono d'accordo....non so se sperare in un bust o in wiggo,giocare per perdere mi da un fastidio tremendo,
Noi abbiamo preso una miriade di pippe....giusto,ma Utah invece?biedrins,jefferson?i mancati rinnovi di millsap e al jefferson?odio io tank ma pochi caxxi,noi facciamo più pena dei magic di utah e dei bucks
Ma infatti, se leggi il commento precedente il mio augurio era che in questo draft parecchie franchigie che hanno tankato spudoratamente possano prenderlo in quel posto, non ho detto che voi non meritate niente di buono mentre i Jazz sì
Detto da quello che sceglierebbe Anderson in top 10 ;-)
Più che altro di play ce ne sono in abbondanza. Strano invece Lopez undrafted
#VOTEFORLOVE
Esatto. Però mentre i Bucks almeno in partenza hanno tentato di costruire una squadra dignitosa, voi avete preso una miriade di pippe proprio per tankare meglio
Noi abbiamo preso una miriade di pippe....giusto,ma Utah invece?biedrins,jefferson?i mancati rinnovi di millsap e al jefferson?odio io tank ma pochi caxxi,noi facciamo più pena dei magic di utah e dei bucks
Tu sei un fottuto menagramo,quest anno prenderemo cauley stein in con la 5....rimarremo nella solita mediocrità e sarà tutta colpa tua....MCWdistocaxxo
Detto da quello che sceglierebbe Anderson in top 10 ;-)
Quello che voglio dire io è che per me non è così automatico che Cousins con Pop possa cambiare mentalità, però diciamo che i vari Popovich, Thibodeau, Riley, Rivers sono gli allenatori a cui affideresti elementi del genere per tentare di farli ...
Ovvio. Queste sono tutte ipotesi che noi facciamo, ma nessuna verrà mai provata dai fatti. Ma il bello è proprio questo. Poi Pop non fa i miracoli, ma è il più adatto per quel tipo di giocatori IMHO
Ma tutti a ridicolizzarci , fra un paio d'anni quando saremo una corazzata riderò in una maniera inimaginabile
C'era roba più interessante nel draft 2010 :)
Più che altro di play ce ne sono in abbondanza. Strano invece Lopez undrafted
Io sono convinto che Harden non sia quello dei Rockets come atteggiamento. Vorrei vederlo con un coach vero. DMC è un pirla, ma stimolato a dovere è il miglior centro della NBA a mani basse. E comunque vanno inquadrati in un contesto di gioco. Non ...
Quello che voglio dire io è che per me non è così automatico che Cousins con Pop possa cambiare mentalità, però diciamo che i vari Popovich, Thibodeau, Riley, Rivers sono gli allenatori a cui affideresti elementi del genere per tentare di farli maturare
Se se tutte scuse... Ma poi il buon wall????????? nessuno l'ha preso in considerazione per lo spot di play.... #vergogna #gomblotto #magnamagna
C'era roba più interessante nel draft 2010 :)
Esatto. Però mentre i Bucks almeno in partenza hanno tentato di costruire una squadra dignitosa, voi avete preso una miriade di pippe proprio per tankare meglio
Quoto anche sui Bucks. Sui Magic c'è da dire che dopo Howard si sono trovati veramente in mutande
Allora i Jazz noi orlando i bucks dovrebbero prendere un bust al draft
Utah non gioca a perdere. È solo scarsa. Ma giocano per vincere
Parlando seriamente, io non penso che Pop faccia i miracoli. Cioè, Duncan e Ginobili sono molto diversi caratterialmente da Cousins e Harden, per quello Popovich è riuscito a fare le grandi cose che ha fatto negli ultimi 20 anni
Io sono convinto che Harden non sia quello dei Rockets come atteggiamento. Vorrei vederlo con un coach vero. DMC è un pirla, ma stimolato a dovere è il miglior centro della NBA a mani basse. E comunque vanno inquadrati in un contesto di gioco. Non nell'anarchia più totale. E la mia squadra ha una logica nei gregari, che poi non sono così gregari, e potrebbero cavarsela anche senza il Barba secondo me in un finale. Ho tutti giocatori non battezzabili, in modo da poter isolare l'1vs1 di DMC in post, e in caso di raddoppio, Cousins sa passarla, ed arriverebbe sempre una tripla aperta
Ahahahah... Ma sai perché ho scelto love?? Perché i bastardi sapendo che sono il migliore mi hanno boicottato e mi hanno fatto scegliere per ultimo, mi hanno tolto davis george westbrook e harden!!! Chi potevo scegliere??? D: #GOMPLOTTO
Se se tutte scuse... Ma poi il buon wall????????? nessuno l'ha preso in considerazione per lo spot di play.... #vergogna #gomblotto #magnamagna
Era la seconda scelta... Speravo che valerio lo saltasse... Perché ho pensato che love lo avrebbe preso immediatamente... Magari curry c'era qualche speranza... E invece niente XD #GOMBLOTTO
Io volevo prendere Griffin, però dato che nel draft 2013 c'era pochissima roba decente, ho deciso di prendere Curry ed accoppiarlo subito ad Oladipo, creando un backcourt molto complementare e che può viaggiare su ritmi elevatissimi
No, io in generale tifo per gli small market, tranne Milwaukee per quello che sta facendo quest'anno. Però odio a morte il tanking, per questo mi auguro che al draft parecchie franchigie prendano dei pacchi colossali
Ma tifi orlando ??
No, io in generale tifo per gli small market, tranne Milwaukee per quello che sta facendo quest'anno. Però odio a morte il tanking, per questo mi auguro che al draft parecchie franchigie prendano dei pacchi colossali
Sì e poi Pop Harden lo leva con un calcio nel didietro. Penetra, scarica e BOOOOOOOOMBAAAAAAAA. Ecco come mi gioco i finali
Parlando seriamente, io non penso che Pop faccia i miracoli. Cioè, Duncan e Ginobili sono molto diversi caratterialmente da Cousins e Harden, per quello Popovich è riuscito a fare le grandi cose che ha fatto negli ultimi 20 anni
Per ora siete una barzelletta, e dato che il vostro unico obiettivo era ed è ancora tankare vi auguro di pescare un bel bust. A voi come a tutti quelli che hanno smantellato la squadra per avere più palline nella lottery
Ma tifi orlando ??
#GOMBLOTTO
#GOMBLOTTO #SCHERZIAPARTE #SISTEMASPURSAPALLA
Io avrei preso Steph
Era la seconda scelta... Speravo che valerio lo saltasse... Perché ho pensato che love lo avrebbe preso immediatamente... Magari curry c'era qualche speranza... E invece niente XD #GOMBLOTTO
Sei una persona molto umile XD
#GOMBLOTTO
Ma tutti a ridicolizzarci , fra un paio d'anni quando saremo una corazzata riderò in una maniera inimaginabile
Per ora siete una barzelletta, e dato che il vostro unico obiettivo era ed è ancora tankare vi auguro di pescare un bel bust. A voi come a tutti quelli che hanno smantellato la squadra per avere più palline nella lottery
ahahahhahha me hai steso!
#GOMBLOTTO
Ahahahah... Ma sai perché ho scelto love?? Perché i bastardi sapendo che sono il migliore mi hanno boicottato e mi hanno fatto scegliere per ultimo, mi hanno tolto davis george westbrook e harden!!! Chi potevo scegliere??? D: #GOMPLOTTO
Io avrei preso Steph
Sei una persona molto umile XD
Pagina di 18
Pagina di 18