Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 10/10/2013, 18.17

NBA Draft 2014: uno dei migliori di sempre

Lo spazio dove parlare del prossimo Draft NBA

Lo spazio dove parlare del draft NBA 2014 che si preannuncia come uno dei migliori di sempre.

A ruota libera sul Forum di #Sportando 

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • andreago 29/05/2014, 23.45

    Wow, non ero mai entrato prima nella sezione Forum-Usa.
    Ci aspetta un super draft, sto anno! E naturalmente GSW non hanno una scelta......

  • Thunderous 24/05/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 24/05/2014 @ 10:08 )

    Thunderous TheAnswer Okc sceglie alla 21 in virtù della gentile concessione dei Mavs: grandi PG ancora disponibili, ma a meno di earthquake destinate a scambiare Westbrook (e con Reggie dal pino) si virerà su un lungo, anche p ...

    Grazie per il completamento del mock! Nurkic a quanto ho visto è uno scorer in post quindi mi starebbe bene...PJ Hairston non lo conosco molto, però se è un potenziale sharpshooter al piano di sopra ben venga...sempre che i problemi extracestistici non lo blocchino...Presti evita giocatori con un profilo difficile da gestire, altrimenti l'anno scorso avrebbe potuto chiamare Shabazz Muhammad

  • Irlandese89 24/05/2014, 10.08

    Thunderous TheAnswer

    Okc sceglie alla 21 in virtù della gentile concessione dei Mavs: grandi PG ancora disponibili, ma a meno di earthquake destinate a scambiare Westbrook (e con Reggie dal pino) si virerà su un lungo, anche perchè Lamb e Jones in 2 e in 3 meritano spazio; per questo io dico che seppur non sia il giocatore in stile Presti, OKC pickerà Jusuf Nurkic, centrone simil Pekovic che potrebbe integrarsi bene con l'atletismo e la difesa dello spagnoLESE. Nurkic ha solidità fisica, punti nelle mani e gioco in post per andare ad abbeverare la fonte singhiozzante del gioco nel pitturato dei Thunder. Progetto rischioso, ma interessante, my 2 cents (non mi sono scordato di Steven "me menano tutti" Adams, giocatore di energia e che mette impegno, ma che è fortemente limitato in attacco). Gli Orsetti alla 22 hanno un disperato need nel backcourt, ancora retto dalla schiena scricchiolante di Miller e dalle ginocchia del Principe; l'atletismo e il curriculum di Glen Robinson III saranno l'obiettivo di un matrimonio perfetto; il figlio del Cagnone ha un motore interessante, fisico, atletismo e difesa che si integrerebbe al meglio a Memphis, avendo un maestro da cui apprendere in Allen (the Durant Stopper). Di nuovo i Jazz alla 23: dopo un lungo si cercherà un esterno da affiancare a Hayward (difficile che si lasci partire, ma certo le sue 12/13 zucche a salire saranno da dare) che verrà spostato da 2, dove ha dimostrato di poter fare maggiormente la differenza, creando anche dal palleggio. Quindi niente di meglio che l'orangeman Jeremi Grant. Tutto da svezzare in attacco, ma che ha atletismo montato in un corpo perfetto per un 3. Burke-Hayward-Grant-Randle-Favors con Burks da sesto, non è male con un cap semi vuoto. Hornets con la 24 andranno a scegliere un vice Kemba. Troppo simile come gioco a Walker Napier, per cui Charlotte virerà su Elfrid Payto, piccolo Rondo in erba, con grandi doti di palleggio e passaggio, ma mano pentagonale da fuori. Facile comunque che questa scelta o la 9 Charlotte la tradi per arrivare a qualcosa di più utile nell'immediato. Houston alla 25 fosse libero Napier farebbe bingo, avendo un need pazzesco in regia: Shabazz si inserirebbe al meglio nei Razzi, giocatore con palle e classe, che potrebbe far girare bene la truppa McHale, seppur con il Barba e DH12 vivrebbe meno con la palla in mano; tuttavia il bicampione NCAA ha dimostrato una crescita e un talento esponenziale e nonostante l'altezza (5-11), salta come un grillo e ha un fisico roccioso. Miami con la 26 visto che Chalmers probabilmente cercherà il contratto della vita andrà su un Play, anche se in Florida le eventuali dipartite die big 3 cambierebbero i piani nella testa di Riley; Clarkson da Mizzou potrebbe essere comunque una buona presa così in basso. Ancora i Soli alla 27: visto che Green facilmente andrà a monetizzare la strepitosa stagione da qualche parte, una guardia sarà necessaria: Merkel Brown sarebbe l'ideale. 43,5 inches alla combine, doti da attaccante e testa un po ballerina, ma il giocatore di OSU ha tanto talento e merita una chiamata a fine primo giro; certamente il più continuo a fianco di Smart, nen più di Lebryan Nash. Clips con la 28: io dico la sorpresa Early da Wichita State; mi ricorda molto Joe Johnson; visto l'addio sicuro di Granger potrebbe starci come prospetto da sviluppare, avendo comunque la barca coperta con Barnes ed un eventuale Free Agent. Con la seconda scelta al draft OKC andrà su un tiratore, e io qua dico PJ Hairston from......D-League. Giocatore con mentalità, tiro da tre, e già esperienza PRO seppur nella lega di sviluppo. Con l'ultima scelta gli Spurs potrebbero fare l'ennesimo furto con Mitch McGary, visto l'ormai tocco di Mida della organizzazione texana nello sviluppo dei giocatori.

  • Irlandese89 23/05/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( Thunderous 23/05/2014 @ 20:06 )

    ahahah ok grazie! Si immagino che più si scende nel draft e più azzeccare le scelte sia difficile in un mock, le variabili sono troppe. Comunque negli ultimi giorni ho visto in diversi mock che alla 21 ai Thunder associano questo giocatore del Sevi ...

    No mi dispiace ma non lo conosco...sugli europei conosco solo Saric Nurkic capela e micic!! Cmq penso sia impossibile che prendiate quello in un draft del genere...

  • Thunderous 23/05/2014, 20.06
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 19:43 )

    solo per te metterò anche le ultime dieci!! diciamo che sono le più complesse...presto te le scrivo!!Boh io visto l'atletismo di Favors, vedo più adatto Randle anche se forse Vonleh si può sviluppare più esternamnte...

    ahahah ok grazie! Si immagino che più si scende nel draft e più azzeccare le scelte sia difficile in un mock, le variabili sono troppe. Comunque negli ultimi giorni ho visto in diversi mock che alla 21 ai Thunder associano questo giocatore del Sevilla, tale Kristaps Porzingis. Il basket europeo lo seguo pochissimo, mi sai dare qualche info in più? Dai video in internet e dagli scouting report che ho letto non mi ha fatto una grande impressione.

  • Irlandese89 23/05/2014, 19.43
    Citazione ( Thunderous 23/05/2014 @ 18:25 )

    Mock interessante. Non sono molto d'accordo su Randle ai Jazz, se vanno su un lungo, e con la loro scelta andranno sicuramente su un lungo, vedo meglio Vonleh con Favors. Però perché ti sei fermato alla 20esima? Dai alla 21 scelgono i Thunder (via ...

    solo per te metterò anche le ultime dieci!! diciamo che sono le più complesse...presto te le scrivo!!Boh io visto l'atletismo di Favors, vedo più adatto Randle anche se forse Vonleh si può sviluppare più esternamnte...

  • carlitosNBA 23/05/2014, 18.59

    Irlandese89 letto con interesse,molto leggibile anche per chi come me non è per niente esperto di college e vuole farsi un'idea sulle caratteristiche dei giocatori

  • Thunderous 23/05/2014, 18.25
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 11:38 )

    La buona sorte è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo...stati d'animo diversi albergano nelle menti delle varie franchigie Nba, dopo che la Lottery ha premiato ad un anno di distanza dalla scelta del canadese over 120kilos Anthony Bennett, ...

    Mock interessante. Non sono molto d'accordo su Randle ai Jazz, se vanno su un lungo, e con la loro scelta andranno sicuramente su un lungo, vedo meglio Vonleh con Favors. Però perché ti sei fermato alla 20esima? Dai alla 21 scelgono i Thunder (via Mavs) e mi hai lasciato in sospeso. Non so proprio chi possa scegliere Presti, però penso un altro lungo. Se per miracolo Payne arrivasse alla 21...la 29 invece la rischierei su Glenn Robinson III

  • TheAnswer 23/05/2014, 14.53
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 11:38 )

    La buona sorte è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo...stati d'animo diversi albergano nelle menti delle varie franchigie Nba, dopo che la Lottery ha premiato ad un anno di distanza dalla scelta del canadese over 120kilos Anthony Bennett, ...

    Ho letto con interesse il tuo mock. Continuo a credere che i Magic andranno su Smart e non su Exum e penso che Randle non sia il partner ideale di Favors e vedrei invece molto meglio un Vonleh. Hai fatto scivolare McDermott alla 19...io non sarei sorpreso di vederlo fuori lottery, però penso verrà scelto un po' prima...magari da noi con la 14, se il tuo scenario (Stauskas, Young, Harris, LaVine già andati) dovesse avverarsi. Hood farebbe sicuramente al caso nostro, ma non penso valga la pena utilizzare la scelta in lottery per lui.
    Detto ciò, sono abbastanza sicuro che un paio delle scelte in lottery verranno scambiate...

  • BrunoforBulls21 23/05/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 23/05/2014 @ 11:38 )

    La buona sorte è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo...stati d'animo diversi albergano nelle menti delle varie franchigie Nba, dopo che la Lottery ha premiato ad un anno di distanza dalla scelta del canadese over 120kilos Anthony Bennett, ...

    Secondo me prima parker lo vedo meglio ai bucks, sul resto sono d'accordo solo che credo DMD vada ai wolvs e sicuramente non arriva alla 19!

  • Irlandese89 23/05/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahhahaahah be quello era scontato!!

  • Irlandese89 23/05/2014, 11.38


    La buona sorte è cieca, la sfortuna invece ci vede benissimo...stati d'animo diversi albergano nelle menti delle varie franchigie Nba, dopo che la Lottery ha premiato ad un anno di distanza dalla scelta del canadese over 120kilos Anthony Bennett, ancora i Cleveland Cavaliers. 6 prime chiamate assolute nella storia della franchigia, 4 prime negli ultimi 11 anni, 3 top1 negli ultimi 4 anni (Irving con la pick dei Clips anche li con una probabilità ridicola poco sopra il 2% di prendere il primo seed, Bennett l'anno scorso e quest'anno con una percentuale dell'1,7%), condite dalla quarta scelta di Waiters e Thompson...sticazzi direbbe qualcuno. E tutti i vari tankatori seriali dell'anno vedono Sodoma subito dopo la comparsa dell'ordine di scelta: il tank non paga non ce che dire, mentre "The mistake on the Lake" gode. Aleggiano già voci di pacchetto della scelta con il Cameriere e Tristano per portare Love, ma direi speculazioni, Cleveland userà alla fine la scelta: troppo talento nelle prime tre e troppo allettate la rookie scale che accompagna gli sbarbati provenienti dal college. Così a naso dico che Grant andrà a usare il suo piccone per portare nell'Ohio Joel Embiid, lungo camerunense, che richiama niente po po di meno che Hakeem The Dream; paragone pesante, ma è innegabile che se la Red Flag sulla schiena di Joele sparirà, sarà destinato a dominare la lega nei prossimi 15 anni; inoltre la scelta di Embiid farebbe da specchietto per le allodole per richiamare a casa il figlio di Akron, il Prescelto, per formare un nucleo davvero pazzesco con Irving, Emniid e co. Alla 2 i Bucks: la vera vincitrice del draft è la rappresentante dei Cervi, Mallory, che vede impennare i followers da 200 e poco più, a piu di 30000: chapeau, anche io porrò il mio clic. Nuova dirigenza, nuovo volto, nuova sferzata di entusiasmo sarà portata da Andrew Wiggins (forse non così contento), mezzi fisici imbarazzanti, uniti a tecnica e facilità ammorbante per il giochino con la palla arancione: incrocio tra The Big Sleep e KD potrebbe partorire un OGM di rara bellezza; come Embiid il suo destino sarà di dominare la Lega perchè il talento che madre natura gli ha donato è troppo. Chiude la top3 Phila, prima delusa della lottery, ma che cadrà in piedi scegliendo il terzo (ed ultimo) moschettiere alias Jabari Parker. Dei tre il più NBA ready, ma anche quello con meno upside: Parker è un tre che ricorda molto La Verità o Melo...facilità di segnare in mille modi, unita ad un fisico non straripante ma che chissà come riesce sempre a fare la cosa giusta; non cè che dire Phila sta creando un bel nucleo di giovani con Jabari, MCW, Neol e Taddeo (e la scelta alla dieci) unito a molto spazio salariale; è innegabile che Hinkie sta lavorando bene seppur l'anno horribilis con partite perse in serie (e record di striscia di partite perse consecutive pareggiato)ha un po fatto storcere il naso a palazzo e infatti Phila è stata "punita" con la terza scelta. I Magic con la 4 penso copriranno il buco in PG, affiancando ad Oladipo il talento dell'Aussie Dante Exum; merita un discorso a parte questo giocatore, che ha dominato agli Under 19 (Mondiali) e al Nike Hoop Summit, ma di fatto non ha giocato a livelli particolarmente alti. Di certo la sua eleganza, unita a velocità, taglia fisica e visione di gioco ha fatto innamorare tanti GM e perciò Orlando andrà su di lui (Smart al limite potrebbe scalzarlo, ma resto dell'idea Exum). Curiosità: c'è chi dice che se Dante avesse fatto il college avrebbe scalzato dalla 1 Embiid o Wiggo, questo la dice lunga sulle sue capacità: il nuovo Penny in Disneyland. I mormoni dei Jazz avranno la 5 scelta e avendo Burke in 1, proveranno a scegliere tra i lunghi: il miglior lungo compatibile con Favors è Randle, e Julius (gran F4 le sue con Kentucky)porterà il suo talento sotto le montagne dello Utah, dovendo però inserire un gioco perimetrale che ha latitato al college; Best Case scenario: Zaccaria Randolph. I miei amati Celtics alla sei (posto che si proverà a fare la corte a Love, ma la vedo dura) andranno su Smart, seppur la scelta la vedo molto incompatibile con Rondo, ma Ainge sceglierà il BPA e il 33 from OSU è il top: palle quadrate, difesa 5 stelle extralusso, leadership, fisico da panzer...giocatore che si farà sicuramente, un gradino sotto ai famosi tre, ma di talento cristallino, che proverei a crescere da SG...il fisico e il gioco mi ricordano quello di Wade, proverei ad allevarlo verso quel ruolo. I lacustri alla 7 prenderanno Vonleh, lungo con mani che sembrano guanti e wingspan che dimostra come le sue braccia possano toccarsi quasi le ginocchia...un Bosh in erba, se i Lakers avranno la pazienza di aspettarlo, avranno delle belle sorprese. Sacramento alla 8: Aroon Gordon fit ideale da affiancare a DeMarco. Alla combine hanno dovuto alzare la asticella per misurare l'elevazione perchè ha saltato troppo in alto; atletismo schifosamente pazzesco, grande difensore, porterà voglia di sacrificarsi e freschezza nella difesa colabrodo dei Kings; gli unici dubbi sono sulla altezza, ma sembra 6-9 w/shoes. La comparison stra usata è quella di Griffin, ma ad ora mi ricorda più The Matrix. I neo Hornets alla 9 sceglieranno il miglior giocatore sugli esterni, avendo disperato bisogno di un giocatore con punti nelle mani: il dubbio è tra Harris e Stauskas, ma vado con l'ex giocatore di Michigan State, che ha punti nelle mani ma una altezza non proprio generosissima (poco più di 1.90). Di nuovo Sixers alla dieci: facile andare su Stauskas, avendo un quintetto davvero interessante con MCW, Stauskas, Parker, Young, Noel. Alla 11 Denver: James Young is the man. Tenta Saric, ma lo vedo troppo tweener e più vicino al ruolo del Gallo che allo spot di 4 (comunque stipato in casa Pepite con Manimal, Hickson, Randolph...) per cui proveranno a riempire lo spot di 2, col talento di Young, giovanissimo e con grandi mezzi fisici seppur con una difesa tutta da costruire, ma potrebbe essere alla 11 uno steal degno di Lupin. Si ripresentano i Magic alla 12 e non possono passare anche loro Darione Saric: il croato ha dominato la Lega Adriatica, ma probabilmente farà un altro anno in Europa firmando per una big dell'Eurolega (Barca?Efes?), per poi provare l'assalto all'American Dream a partire dal 2015. Minny alla 13: qui è un rebus, perchè molto dipenderà da cosa si farà con Love; io penso verrà ceduto per scelta alta che si spenderà su quel 3 che tanto manca nella terra dei laghi, mentre con la 13 si proverà a prendere Lavine, addomesticandolo da SG oppure puntarci forte da 1, se non si vorrà dare il contrattone a Rubio. Phoenix con la prima delle sue scelte, seppur con Ennis libero, andrà su un tiratore alias Rodney Hood che alla combine è di fatto stato il miglior tiratore; fa gola Ennis, ma Bledsoe sarà rifirmato ergo non si sprecherà la scelta sul canadese. Atlanta con la 15 ha un disperato bisogno di un volume scorer, da far iniziare dalla panca e poi col tempo da affidare lo spot di 3 per cui andrà sul top scorer NCAA Warren, che però non mi piace per nulla ricordandomi Brooks, leone a Providence e agnello dopo (si è perso anche se al primo anno aveva fatto vedere cose interessanti). Con la 16 Chicago non passerà Ennis, cautelandosi con la situazione ginocchio di Rose e prendendo comunque il suo back-up e BPA. 17 di nuovo Celtics: il disperato bisogno di un rim-protector porterà Ainge sulle tracce dello svizzero Capela, acerbo come non mai, ma prospetto molto intrigante da poter far crescere, sperando di ricavare un simil Larry Sanders. Phoenix con la 18, dopo aver trovato un tiratore, andrà su Payne, assolutamente NBA ready, in modo da sostituire Frye (a cui assomiglia molto per certe caratteristiche). I Bulls alla 19 si prenderanno il rischio McDermott: alla 19 il gioco vale la candela, e alla combine ha stupito per doti atletiche inaspettate. Alla 20 per Toronto io dico Slo-Mo Kyle Anderson, da affiancare a tutto il talento di DeRozan: giocatore quanto mai atipico, ma che a pallacanestro sa giocare per davvero.

  • Theanswer2 18/04/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/04/2014 @ 11:11 )

    Sì ma considera che avete comunque 2 dei peggiori 6 record, quindi non sarebbe così clamoroso.

    Bucks lakers magic sixers celtics/jazz (a seconda della monetina) per me andrà così! Con anche l'incognita Kings che hanno un nuovo proprietario e mi sembra strano non li facciano un regalo

  • TheAnswer 18/04/2014, 11.11
    Citazione ( Theanswer2 18/04/2014 @ 11:08 )

    No no non possono secondo me, silver è al primo anno e ha tutto gli occhi puntati addosso... Deve stare tranquillo

    Sì ma considera che avete comunque 2 dei peggiori 6 record, quindi non sarebbe così clamoroso.

  • Theanswer2 18/04/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/04/2014 @ 11:06 )

    Un posto in top 3 lo regalano a voi, un altro ai Lakers (o ai Jazz) e il terzo resta ai Bucks.

    No no non possono secondo me, silver è al primo anno e ha tutto gli occhi puntati addosso... Deve stare tranquillo

  • CelticLG 18/04/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/04/2014 @ 11:06 )

    Un posto in top 3 lo regalano a voi, un altro ai Lakers (o ai Jazz) e il terzo resta ai Bucks.

    Mi basta. Thanks

  • TheAnswer 18/04/2014, 11.06
    Citazione ( Theanswer2 18/04/2014 @ 11:03 )

    Se non ci fossero i lakers si, ma dato che ci sono quelle merde gialloviolacei sicuramente regaleranno una posizione a loro che sono messi peggio di noi e sono più importanti di noi... Due posizione non le possono regalare

    Un posto in top 3 lo regalano a voi, un altro ai Lakers (o ai Jazz) e il terzo resta ai Bucks.

  • Theanswer2 18/04/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    SHAME ON YOU

  • Theanswer2 18/04/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/04/2014 @ 11:02 )

    Ma veramente siete preoccupati? Che vi frega del record, tanto vi inseriscono ugualmente in top 3!

    Se non ci fossero i lakers si, ma dato che ci sono quelle merde gialloviolacei sicuramente regaleranno una posizione a loro che sono messi peggio di noi e sono più importanti di noi... Due posizione non le possono regalare

  • TheAnswer 18/04/2014, 11.02
    Citazione ( CelticLG 18/04/2014 @ 10:54 )

    Tante e ringraziare le W inutili all'ultimo dei mona Jazz e Lakers

    Ma veramente siete preoccupati? Che vi frega del record, tanto vi inseriscono ugualmente in top 3!

  • CelticLG 18/04/2014, 10.54 Mobile

    Comunque 4 volte che gioco alla lottery e 4 volte la prima a Boston. Chad Ford ha gia capito tutto

  • Theanswer2 18/04/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi due neanche una!!!!

  • CelticLG 18/04/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tante e ringraziare le W inutili all'ultimo dei mona Jazz e Lakers

  • Princeps 17/04/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 17/04/2014 @ 19:11 )

    Si cazzzzooooooo ufficiale sul serio!!!!!

    Ahahahahahaha, non ci credevi, eh?

  • Theanswer2 17/04/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( Princeps 17/04/2014 @ 18:39 )

    Ragazzi... Bleacher da per certo Jabari Parker al draft, eh! The answer CelticLG AlviseLeone

    Si cazzzzooooooo ufficiale sul serio!!!!!

  • Theanswer2 17/04/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( Princeps 17/04/2014 @ 18:39 )

    Ragazzi... Bleacher da per certo Jabari Parker al draft, eh! The answer CelticLG AlviseLeone

    Non penso ci sia un sito meno affidabile di bleacher XD comunque preghiamo tutti insieme

  • CelticLG 17/04/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( MELO1936 17/04/2014 @ 14:26 )

    voi quale europeo preferite per il draft tra bogdan bogdanovic, saric, micic e capela? io bogdanovic

    Capela, lo amo.


    Lo voglio con la 18

  • CelticLG 17/04/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( Princeps 17/04/2014 @ 18:39 )

    Ragazzi... Bleacher da per certo Jabari Parker al draft, eh! The answer CelticLG AlviseLeone

    Io prego. Con lui si può arrivare a Embiid con la 3

  • Princeps 17/04/2014, 18.59 Mobile
  • Princeps 17/04/2014, 18.39

    Ragazzi... Bleacher da per certo Jabari Parker al draft, eh! The answer CelticLG AlviseLeone

  • MELO1936 17/04/2014, 14.26

    voi quale europeo preferite per il draft tra bogdan bogdanovic, saric, micic e capela?
    io bogdanovic

  • Anklebreaker 26/03/2014, 11.05 Mobile

    Alla fine si dichiareranno tutti...

  • Irlandese89 22/02/2014, 12.27

    abbiamo anche una seconda scelta al draft 2014?

  • TheAnswer 21/02/2014, 17.23
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 17:15 )

    La peggiore... Che comunque sarà praticamente la stessa roba... Saranno entrambe tra la 15 e la 18 probabilmente ... Io ne sono sicuro al 200% che prenderà WCS... Per il discorso rondo dipende... Magari puoi avere fortuna che una squadra che scegli ...

    Embiid probabilmente farebbe anche bene a restare ancora un anno al college, ma Parker non esiste, per me si dichiara al 100%.
    WCS a me non piace ma credo possa esser scelto a fine lottery.

  • Theanswer2 21/02/2014, 17.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 21/02/2014 @ 17:11 )

    Tra la scelta degli Hawks e quella dei Nets, voi avete la migliore o la peggiore? Sul discorso Rondo sono d'accordo, non basta lui per arrivare ad una top 5 e soprattutto andando in scadenza tra un anno, può interessare solo ad una franchigia in gra ...

    La peggiore... Che comunque sarà praticamente la stessa roba... Saranno entrambe tra la 15 e la 18 probabilmente ... Io ne sono sicuro al 200% che prenderà WCS... Per il discorso rondo dipende... Magari puoi avere fortuna che una squadra che sceglierà 3/4 si vedrà prendere alle scelte prima tutti gli obbiettivi e allora proverà con il colpo rondo... Boh vedremo... Comunque secondo me si candiderà solo wiggins

  • TheAnswer 21/02/2014, 17.11
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 13:16 )

    Comunque tranne i primi tre (due se embiid non si dichiara, uno se wiggins non si dichiara) non c'è nulla di così tanto interessante per noi... L'unica certezza secondo me é che userà la scelta di Atlanta/brooklin per prendere WCS se sarà ancora ...

    Tra la scelta degli Hawks e quella dei Nets, voi avete la migliore o la peggiore? Sul discorso Rondo sono d'accordo, non basta lui per arrivare ad una top 5 e soprattutto andando in scadenza tra un anno, può interessare solo ad una franchigia in grado poi di convincerlo a rinnovare...e come diceva anche l'altro utente, tra quelle che potrebbero scegliere in top 5, solo i Lakers potrebbero assumersi questo rischio.
    Se si dichiareranno tutti i migliori prospetti, io penso comunque che le scelte in top 5 verranno considerate incedibili.

  • Mastro 21/02/2014, 15.13
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 15:08 )

    Per prendere una top3 (pregando Iddio che embiid e parker si dichiarino) secondo me devi dare almeno rondo sullinger/olynik e 2 future prime scelte

    così strutturata è accettabile, poi dipende dalla controparte, penso solo i Lakers potrebbero fare un affare del genere, per le altre in lottery Rondo avrebbe poco senso, anche perché non rinnoverebbe e non sono nemmeno sicuro che lo farebbe andando in gialloviola...

  • Theanswer2 21/02/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( Mastro 21/02/2014 @ 15:02 )

    Embiid lo escluderei, un prospetto top centro vale più di qualsiasi PG

    Per prendere una top3 (pregando Iddio che embiid e parker si dichiarino) secondo me devi dare almeno rondo sullinger/olynik e 2 future prime scelte

  • Theshooter 21/02/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( Mastro 21/02/2014 @ 15:02 )

    Embiid lo escluderei, un prospetto top centro vale più di qualsiasi PG

    Wiggins >>>>>> rondo secondo i GM

  • Mastro 21/02/2014, 15.02
    Citazione ( Princeps 21/02/2014 @ 14:48 )

    Come diceva The answer, il nodo è Rondo. Dal suo futuro dipende anche il nostro di futuro. La questione sembra semplice, perché si potrebbe aspettare la notte del draft per cercare di scambiarlo per una scelta top3/5 e cercare di puntare embiid/Par ...

    Embiid lo escluderei, un prospetto top centro vale più di qualsiasi PG

  • Theshooter 21/02/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 14:59 )

    Anche perché per rondo non ti danno una top3, oltre a rondo devi metterci altra roba per fartela sganciare la scelta

    Infatti dovreste aggiungere sully o green

  • Theanswer2 21/02/2014, 15.00 Mobile
    Citazione ( Princeps 21/02/2014 @ 14:42 )

    Vedendo il calendario in queste ultime 27 potremmo fare 6-21, cercando così di entrare in top 5.

    Eh il problema é anche quello che faranno le altre... Sixers lakers e bucks io le considererei già in top3 fisse come risultati...

  • Theanswer2 21/02/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( Princeps 21/02/2014 @ 14:48 )

    Come diceva The answer, il nodo è Rondo. Dal suo futuro dipende anche il nostro di futuro. La questione sembra semplice, perché si potrebbe aspettare la notte del draft per cercare di scambiarlo per una scelta top3/5 e cercare di puntare embiid/Par ...

    Anche perché per rondo non ti danno una top3, oltre a rondo devi metterci altra roba per fartela sganciare la scelta

  • Princeps 21/02/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 21/02/2014 @ 13:04 )

    una riflessione Celtica sul draft: i migliori prospetti di fatto sono a parte Embiid tutti in 3 ruoli: PG (Smart, Exum), SF (Wiggins, Parker) o PF (Randle, Vonleh, Gordon)...Boston di fatto avrebbe un grande need in 3 ma dove sicuramente andranno via ...

    Come diceva The answer, il nodo è Rondo. Dal suo futuro dipende anche il nostro di futuro. La questione sembra semplice, perché si potrebbe aspettare la notte del draft per cercare di scambiarlo per una scelta top3/5 e cercare di puntare embiid/Parker/Wiggins. Quindi con la nostra (probabilmente top 7) prendere una pg tipo smart o exum, per cercare di sostituire Rajon. Ma la questione è moooooolto più complicata di così, purtroppo

  • Princeps 21/02/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 13:53 )

    Adesso abbiamo lakers jazz Kings consecutive fuori casa.... Poi abbiamo un calendario difficilissimo per fortuna... Dopo queste 3 abbiamo praticamente finito le sfide contro le squadre che tankano, abbiamo 2 sfide contro i sixers e stop.... Bisogna a ...

    Vedendo il calendario in queste ultime 27 potremmo fare 6-21, cercando così di entrare in top 5.

  • Theanswer2 21/02/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 21/02/2014 @ 13:22 )

    con la scelta Hawks se rimane intorno alla 15/16 si prende grossa roba...io punterei ad un vice Bradley tipo James Young (Harris sogno ma non esce dalle prime 10) oppure scommessa Kyle Aderson! speriamo di continuare a perdere anche se vista la squad ...

    Adesso abbiamo lakers jazz Kings consecutive fuori casa.... Poi abbiamo un calendario difficilissimo per fortuna... Dopo queste 3 abbiamo praticamente finito le sfide contro le squadre che tankano, abbiamo 2 sfide contro i sixers e stop.... Bisogna assolutamente entrare nelle ultime 6... La 7 posizione già non va bene, troppe poche palline.... Sarà fondamentale

  • Irlandese89 21/02/2014, 13.22
    Citazione ( Theanswer2 21/02/2014 @ 13:16 )

    Comunque tranne i primi tre (due se embiid non si dichiara, uno se wiggins non si dichiara) non c'è nulla di così tanto interessante per noi... L'unica certezza secondo me é che userà la scelta di Atlanta/brooklin per prendere WCS se sarà ancora ...

    con la scelta Hawks se rimane intorno alla 15/16 si prende grossa roba...io punterei ad un vice Bradley tipo James Young (Harris sogno ma non esce dalle prime 10) oppure scommessa Kyle Aderson! speriamo di continuare a perdere anche se vista la squadra e il calendario penso arriveremo facile a 30w...cmq le possibilità saranno infinite...anche cedere Rondo per un altra scelta alta...oppure Trade Down accollando Wallace alla scelta...Ainge sicuramente al draft scoprirà le carte...come prospetti a parte i fenomeni mi porterei a casa volentieri Smart ed Harris...

  • Theanswer2 21/02/2014, 13.17 Mobile

    *uno se parker non si dichiara???non wiggins

  • Theanswer2 21/02/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 21/02/2014 @ 13:04 )

    una riflessione Celtica sul draft: i migliori prospetti di fatto sono a parte Embiid tutti in 3 ruoli: PG (Smart, Exum), SF (Wiggins, Parker) o PF (Randle, Vonleh, Gordon)...Boston di fatto avrebbe un grande need in 3 ma dove sicuramente andranno via ...

    Comunque tranne i primi tre (due se embiid non si dichiara, uno se wiggins non si dichiara) non c'è nulla di così tanto interessante per noi... L'unica certezza secondo me é che userà la scelta di Atlanta/brooklin per prendere WCS se sarà ancora disponibile... Un centrone grezzo ed ignorante Ainge non se lo può proprio far scappare... Ha una perversa passione per questo genere di giocatore

  • Theanswer2 21/02/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 21/02/2014 @ 13:04 )

    una riflessione Celtica sul draft: i migliori prospetti di fatto sono a parte Embiid tutti in 3 ruoli: PG (Smart, Exum), SF (Wiggins, Parker) o PF (Randle, Vonleh, Gordon)...Boston di fatto avrebbe un grande need in 3 ma dove sicuramente andranno via ...

    Scambiare rondo per una scelta più alta XD

Pagina di 2