Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.33

Houston Rockets

Lo spazio dove parlare dei Rockets

Commenta la stagione degli @houston nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 4551 Commenti

Pagina di 92

  • RedNation 18/08/2017, 00.12
    Citazione ( thebigsleep 17/08/2017 @ 23:40 )

    Grazie mille....quindi su melo non ha detto niente....e rhyno?:)

    No, Woj c'ha provato ma la buttata sul ridere dicendo che non può parlarne ecc...volendo forse si può intuire qualcosa da un'altra risposta che ha dato sull'andazzo delle trade in generale, parlavano di deadline e Morey diceva che in nba senza una deadline quasi niente succede, volendo si può pensare sta cosa di Melo possa andare per le lunghe proprio perché non c'è una vera e propria deadline.

  • thebigsleep 17/08/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2017 @ 21:30 )

    HAHAHA si, volevo giusto postarla qua ma farò un riassunto a sto punto xD Di importante niente ovviamente, ha parlato bene di Les, oltre a ringraziarlo per avergli dato una chance quando avrebbe potuto optare per gente già nel giro e con più esp ...

    Grazie mille....quindi su melo non ha detto niente....e rhyno?:)

  • RedNation 17/08/2017, 21.30
    Citazione ( thebigsleep 17/08/2017 @ 19:58 )

    RedNation hai ascoltato il podcast di morey con woj? pressapoco cosa ha detto?

    HAHAHA si, volevo giusto postarla qua ma farò un riassunto a sto punto xD


    Di importante niente ovviamente, ha parlato bene di Les, oltre a ringraziarlo per avergli dato una chance quando avrebbe potuto optare per gente già nel giro e con più esperienza, ha detto che se i Rockets hanno avuto solo 3 stagioni sotto 50% di W in 23 anni è in gran parte merito di Les che a differenza di altri owner partecipa a discussioni con il front office, fa domande, non dice tipo "ma si, diamo via anche due scelte che tanto non contano...", tiene sempre in considerazione che la squadra deve avere anche un futuro ecc, invece di guidare tutto dalle retrovie.


    Poi ha parlato di come in sede di trade non si possa essere troppo schizzinosi, dei rischi vanno presi quando ci sono delle opportunità che capitano raramente, tipo con Harden, neanche loro e l'agente (Pelinka) si aspettavano fosse così forte, racconta di come hanno trattato e chiuso l'estensione prima della prima partita a Detroit, e di come discutessero di soldi non garantiti per l'ultimo anno di contratto (roba che su gente sei sicuro sia forte non si neanche considera)...per poi farsi una risata dopo la partita visto come aveva giocato Harden.


    Ha parlato di come ad oggi i giocatori contino molto anche a livello di managment, di come si parlino fra di loro, di come sia importante avere avere gente intelligente che si sa muovere in sto senso (e si riferisce a Harden che ha convinto Paul perché vuole vincere).


    Altro bo...ha detto di come sia importante avere dei top player ad oggi, che se non ne hai almeno uno puoi anche fare a meno di giocare, ma che almeno due sono fondamentali per avere una chance e che loro non hanno paura di tentare sempre mentre altre squadre in alcuni casi non ci provano neanche perché pensano di essere comunque rifiutate e lui su sta cosa non è d'accordo visto che nel tentare non c'è nulla da perdere.


    E poi parla di come fino a poco tempo pensasse che prepararsi per affrontare una squadra nello specifico fosse un errore ma ad oggi si sente costretto ad muoversi pensando ai Warriors visto che l'unico modo per vincere è battere anche loro. Dice anche che per avere una chance in sto senso ci sarà bisogno di prendere altri rischi ma che sono pronti a farlo anche se per qualcuno potrebbe non avere senso.


    Questo in linea di massima...poi bon, ha anche parlato di come l'Ovest sia molto meglio dell'Est, ha detto che negli ultimi 11 anni le 3 squadre con record migliore sono Spurs, Rockets e Mavs che sono tutte e tre nella stessa division, non solo conference lol

  • thebigsleep 17/08/2017, 19.58

    RedNation hai ascoltato il podcast di morey con woj? pressapoco cosa ha detto?

  • Ciccio1stpick 01/08/2017, 21.12

    Tra l'altro non è la moglie dell'azionista dei Nets Jay-Z?

  • Ciccio1stpick 01/08/2017, 21.10

    Cosa ne pensate del possibile nuovo owner? [ link ]

  • RedNation 09/07/2017, 02.38

    Firmato ufficialmente anche Oliver intanto. Non si sanno le cifre ma immagino col classico minimo parzialmente garantito x3 o x4.

  • RedNation 08/07/2017, 23.42
    Citazione ( RocketsFanatic 08/07/2017 @ 23:33 )

    A quanto pare arriverà Melo il tizio pelato da già per fatta la trade e stasera Woj ha detto che la trattativa è a buon punto, in questi giorni vari insider dei Knicks confermano comunque queste voci, curioso di vedere se sarà coinvolto uno tra G ...

    Gordon non penso, anche perché i Knicks hanno già Lee e Hardaway con annessi 30 kilos a cap, prendere Gordon non avrebbe proprio senso...Ariza eh, lui un po' di più visto che se parte Melo come 3 gli resta solo Lance Thomas mi pare, ma non so, Ariza scade, è oltre i 30 e i Knicks pare stiano cercando di lavorare con un nucleo giovane...comunque spero resti pure Trevor, ma fra i due se c'è uno che ha più chance di partire è lui secondo me.

  • RocketsFanatic 08/07/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 23:30 )

    Ah ecco, si buon passatore, la mette da fuori, può giocare da 5, anche lui ha già giocato per D'Antoni...come 9° in rotazione ci può stare penso.

    A quanto pare arriverà Melo il tizio pelato da già per fatta la trade e stasera Woj ha detto che la trattativa è a buon punto, in questi giorni vari insider dei Knicks confermano comunque queste voci, curioso di vedere se sarà coinvolto uno tra Gordon e Ariza (ma spero di no)

  • RedNation 08/07/2017, 23.30
    Citazione ( RocketsFanatic 08/07/2017 @ 23:15 )

    Barbosa al minimo non sarebbe male conosce a memoria Mike e il suo gioco Diaw fa ancora parte dei Jazz ma credo che verrà tagliato...

    Ah ecco, si buon passatore, la mette da fuori, può giocare da 5, anche lui ha già giocato per D'Antoni...come 9° in rotazione ci può stare penso.

  • RocketsFanatic 08/07/2017, 23.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 16:51 )

    Barbosa e Diaw magari xD ora neanche so se i Jazz l'hanno tagliato...?

    Barbosa al minimo non sarebbe male conosce a memoria Mike e il suo gioco Diaw fa ancora parte dei Jazz ma credo che verrà tagliato...

  • RedNation 08/07/2017, 16.51
    Citazione ( RocketsFanatic 08/07/2017 @ 16:41 )

    Ho letto pure io e anche diversi insider dei Knicks hanno confermato questa notizia, la terza squadra citata sono proprio i Blazers e sembra ci siano buone possibilità che la trade vada a buon fine,comunque ho letto l'intervista di D'Antoni ha detto ...

    Barbosa e Diaw magari xD ora neanche so se i Jazz l'hanno tagliato...?

  • RocketsFanatic 08/07/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 16:22 )

    E Melo, mi sa ci si dovrà accontentare xD meglio comunque di Anderson...non so se hai letto, ma c'è sto rumor che gira online e uscito da Portland, su una trade a tre in cui ai Knicks andrebbero tipo Harkless e Leonard, ai Rockets Melo e ai Blazers ...

    Ho letto pure io e anche diversi insider dei Knicks hanno confermato questa notizia, la terza squadra citata sono proprio i Blazers e sembra ci siano buone possibilità che la trade vada a buon fine,comunque ho letto l'intervista di D'Antoni ha detto che arriveranno ancora almeno un veterano come play di riserva e un lungo per sopperire alla partenza di Trez.

  • RedNation 08/07/2017, 16.22
    Citazione ( thebigsleep 08/07/2017 @ 16:18 )

    Eh si.....a parte che ho visto che la mid level l'abbiamo usata per pj e qi.....quindi rimaniamo con questi.....bene ma non benissimo

    E Melo, mi sa ci si dovrà accontentare xD meglio comunque di Anderson...non so se hai letto, ma c'è sto rumor che gira online e uscito da Portland, su una trade a tre in cui ai Knicks andrebbero tipo Harkless e Leonard, ai Rockets Melo e ai Blazers Anderson, in linea di massima, poi non so se/che altro ci sarebbe eventualmente dentro...mah, vediamo se è vero.

  • thebigsleep 08/07/2017, 16.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 08/07/2017 @ 16:15 )

    Visto a quanto è andato via poi? xD

    Eh si.....a parte che ho visto che la mid level l'abbiamo usata per pj e qi.....quindi rimaniamo con questi.....bene ma non benissimo

  • RedNation 08/07/2017, 16.15
    Citazione ( thebigsleep 05/07/2017 @ 19:26 )

    RedNation ma se offrissimo la mid level a j. johnson che imo è uno dei pochi FA rimasti che farebbero al caso nostro? visto che può giocare anche da PF....tanto ormai ryan non lo schiodi da houston

    Visto a quanto è andato via poi? xD

  • thebigsleep 05/07/2017, 19.26

    RedNation ma se offrissimo la mid level a j. johnson che imo è uno dei pochi FA rimasti che farebbero al caso nostro? visto che può giocare anche da PF....tanto ormai ryan non lo schiodi da houston

  • RedNation 12/07/2016, 00.00
    Citazione ( micmavs 11/07/2016 @ 23:56 )

    Il prossimo passo è la presidenza xD...e pensare che sembrava uno dei pochi ragazzi tranquilli e non montati in NBA (mi ricordo ancora quando DH gli regalò una Ferrari, altri tempi...) una cosa che è passata inosservata comunque è stato il drasti ...

    Si esatto, schiena da noi e poi ginocchia da voi.

  • micmavs 11/07/2016, 23.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/07/2016 @ 23:46 )

    Lol...tra l'altro non so se hai letto ma alla presentazione coi Grizzlies ha detto: "Being the first big-name free agent to come here, I think that's special. I want to be a trendsetter. " xD

    Il prossimo passo è la presidenza xD...e pensare che sembrava uno dei pochi ragazzi tranquilli e non montati in NBA (mi ricordo ancora quando DH gli regalò una Ferrari, altri tempi...) una cosa che è passata inosservata comunque è stato il drastico cambiamento di decisione da parte del Cubano...tutto faceva pensare ad un rinnovo facile, tant'è che lo stesso Parsons aveva dichiarato di voler sbrigare velocemente il rinnovo per poter aiutare a reclutare un big...poi, a distanza di un paio di settimane, è cambiato tutto e Cuban mi ricordo che aveva dichiarato ad un'esplicita domanda sul max e sulle condizioni di Chandler di voler sentire anche il parere dei medici della società...magari le condizioni di Parsons possono aver preoccupato, non credo di ricordarmi male, ma oltre alla novità delle ginocchia aveva pure problemi alla schiena ai tempi di Houston...probabile che lo staff non fosse certo che Parsons valesse il max fisicamente prima che "tecnicamente".

  • RedNation 11/07/2016, 23.46
    Citazione ( micmavs 11/07/2016 @ 22:34 )

    AHAHAH https://www.instagram.com/p/BHuV-xJDOaR/

    Lol...tra l'altro non so se hai letto ma alla presentazione coi Grizzlies ha detto: "Being the first big-name free agent to come here, I think that's special. I want to be a trendsetter. "


    xD

  • micmavs 11/07/2016, 22.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/04/2016 @ 22:47 )

    Meh...ci credo poco. Les meno decide meglio è comunque xD

    AHAHAH [ link ]

  • RedNation 11/04/2016, 22.47
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 12:48 )

    Anubi Red Nation http://espn.go.com/nba/story/_/id/151705
    54/houston-rockets-gm-daryl-morey-coach-
    jb-bickerstaff-evaluated-season morey avrà anche le sue colpe ma anche leslie dovrebbe farsi delle domande dopo questa stagione....

    Meh...ci credo poco. Les meno decide meglio è comunque xD

  • RedNation 11/04/2016, 22.47
    Citazione ( BadAsIWannaBe 09/04/2016 @ 12:41 )

    Ciao ragazzi, scusate se vengo a scrivere qui nel topic rockets, ma volevo chiedervi un pò di cose..Come vedete il vostro futuro? Solo a me appare grigissimo? Allenatore imbarazzante, attengiamento dei giocatori pure peggio, Howard spero per voi di ...

    Ciao, call me crazy, ma io vedo sempre una buona situazione, è vero che quest'anno è stato un a merd@, però quest'estate si potrà cambiare allenatore (lo dico più che altro pensando ai free agents), ci sarà la possibilità di firmare due max da mettere vicino ad Harden, ci sono comunque giovani interssanti che possono anche eventualmente essere spesi sul mercato...certo, serve anche fortuna, come sempre, però ecco, per me la possibilità di ripartire subito da una situazione migliore di questa c'è.

  • Anubi 10/04/2016, 14.01
    Citazione ( thebigsleep 10/04/2016 @ 12:48 )

    Anubi Red Nation http://espn.go.com/nba/story/_/id/151705
    54/houston-rockets-gm-daryl-morey-coach-
    jb-bickerstaff-evaluated-season morey avrà anche le sue colpe ma anche leslie dovrebbe farsi delle domande dopo questa stagione....

    Per me vadano a fare in culo tutti e 2...

  • thebigsleep 10/04/2016, 12.48

    Anubi Red Nation [ link ] morey avrà anche le sue colpe ma anche leslie dovrebbe farsi delle domande dopo questa stagione....

  • BadAsIWannaBe 09/04/2016, 12.41

    Ciao ragazzi, scusate se vengo a scrivere qui nel topic rockets, ma volevo chiedervi un pò di cose..Come vedete il vostro futuro? Solo a me appare grigissimo? Allenatore imbarazzante, attengiamento dei giocatori pure peggio, Howard spero per voi di vederlo con un' altra casacca la prossima stagione, Beverley-DMO-Jones sono sempre in infermeria, non vedo come grossi freeagent possano accasarsi in una situazione simile, e non avendo scelte alte o asset importanti non vedo bene il vostro futuro...dato che ho visto poche partite vostre parlo SOLO per quello che ho appreso qui su sportando, quindi magari dico cagate pazzesche...

  • RedNation 16/03/2016, 02.14
    Citazione ( thebigsleep 15/03/2016 @ 23:00 )

    http://stats.nba.com/league/team/?cid=nb
    acomsocial_tw_sf22617061&cid=nbacoms
    ocial_tw_sf22618650#!/advanced/?sort=DEF
    _RATING&dir=-1&Season=2015-16&am
    p;SeasonType=Regular%20Season&DateFr
    om=03%2F01%2F2016 guarda caso abbiamo vinto 5 gare ...

    Eh...strano

  • thebigsleep 15/03/2016, 23.00
  • thebigsleep 15/03/2016, 23.00

    [ link ] guarda caso abbiamo vinto 5 gare su 7

  • RedNation 12/03/2016, 04.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    -_____-

  • RedNation 12/03/2016, 04.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci sono già xD

  • RedNation 12/03/2016, 04.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si, ti seguo.

  • RedNation 12/03/2016, 01.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si be, su questo pochi dubbi, Pat con tutta la stima è un passatore terribile, iq bassino, sta in quintetto solo perché gioca con Harden e potrebbe essere titolare giusto in una squadra che gioca con Harden o Lebron perché fra lui e Tony Allen non so chi sia il playmaker migliore -> e non scherzo.

  • RedNation 12/03/2016, 01.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si esatto, per quello pensavo così...po Llull a dire il vero mi sembra anche un giocatore di energia, ma qua dovrebbe anche difendere, e non sarebbe esattamente come difendere in Europa, è questo il dubbio che avevo, è abbastanza buono da reggere abbastanza bene in D anche di qua?

  • RedNation 12/03/2016, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, nulla praticamente...sai che buyout ha?

  • RedNation 12/03/2016, 01.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Capito. Ero convinto Llull da starter fosse un po' troppo forzato...

  • RedNation 12/03/2016, 01.25
    Citazione ( thebigsleep 12/03/2016 @ 01:19 )

    si ma infatti non sto mettendo in discussione il valore di horford (lo danno vicino a boston) però gasol sta facendo veramente una stagione clamorosa e lo gestisci alla duncan ti può fare ancora due anni ad alto livello.....ma poi non mica stato mo ...

    Ni, nel senso che si, l'aveva preso ma quando aveva facilitato la trade Paul ai Lakers che poi Stern bloccò, sostanzialmente aveva ceduto Scola e Martin per Pau, poi si parlò anche di Dragic x una scelta e il resto è storia...

  • RedNation 12/03/2016, 01.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non riesco a trovare info..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 12/03/2016, 01.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se solo ci fosse Alby ..

  • thebigsleep 12/03/2016, 01.19
    Citazione ( RedNation 12/03/2016 @ 01:15 )

    25 a salire. Però oh, li vale eh...Anderson prenderà probabilmente sui 20...qua parliamo di uno dei primi cinque 4/5 (o lungo moderno, chiamalo come vuoi) in circolazione, sa fare tutto in attacco, difende, gioca due ruoli, la passa, è intelligent ...

    si ma infatti non sto mettendo in discussione il valore di horford (lo danno vicino a boston) però gasol sta facendo veramente una stagione clamorosa e lo gestisci alla duncan ti può fare ancora due anni ad alto livello.....ma poi non mica stato morey che praticamente aveva dato via mezza squadra per gasol?

  • RedNation 12/03/2016, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chissà se con la bi-annual accetterebbe di andare in nba...quanto prende adesso?

  • RedNation 12/03/2016, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, oltretutto fare le finali a est non vuol dire vincerle xD

  • RedNation 12/03/2016, 01.15
    Citazione ( thebigsleep 12/03/2016 @ 01:10 )

    eh appunto per quello.....imo gasol andrà a prenderne 15 l'anno....horford è forte eh però ha già 30 anni e se firma il max quanto va a prendere? 30 l'anno?

    25 a salire. Però oh, li vale eh...Anderson prenderà probabilmente sui 20...qua parliamo di uno dei primi cinque 4/5 (o lungo moderno, chiamalo come vuoi) in circolazione, sa fare tutto in attacco, difende, gioca due ruoli, la passa, è intelligente...e poi non è un giocatore che si base sull'atletismo, questo sarà buono anche a 34 anni.

  • RedNation 12/03/2016, 01.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu lo schiereresti anche in quintetto?


    Comunque su sta cosa leggevo che in realtà è stato un discorso di soldi principalmente, si parlava di un contratto sui 6x3 ma (se non ricordo male adesso) Llull avrebbe dovuto pagare di tasca sua sui 2 milioni per liberarsi dal Real, invece mi pare col nuovo contratto possa farlo per uno...o comunque siamo li coi numeri...


    PS. ci sarebbe anche Gentile, l'uomo di alby, tu come lo vedi dall'altra parte?

  • thebigsleep 12/03/2016, 01.10
    Citazione ( RedNation 12/03/2016 @ 01:08 )

    Pau lo prenderesti anche a meno del max, il problema è che i Warriors se hai Pau da centro ti ammazzano, gli Spurs non li batti mai e comunque andrà a Memphis xD

    eh appunto per quello.....imo gasol andrà a prenderne 15 l'anno....horford è forte eh però ha già 30 anni e se firma il max quanto va a prendere? 30 l'anno?

  • chiello93 12/03/2016, 01.09
    Citazione ( RedNation 12/03/2016 @ 01:04 )

    Io conto 70 senza neanche contare Patterson (che comunque essendo in scadenza penso sarà facilmente cedibile)...il loro problema sarà che comunque Derozan potrebbe mollarli a prescindere per andare a fare il primo violino da altre parti tipo i Lake ...

    eh appunto.. non hanno praticamente nulla se prendono dalla panca se prendono KD

  • RedNation 12/03/2016, 01.08
    Citazione ( thebigsleep 12/03/2016 @ 01:03 )

    magari sarò scemo io ma invece di dare il max ad horford io farei un tentativo per gasol e rinforzare la panchina con i soldi risparmiati.....

    Pau lo prenderesti anche a meno del max, il problema è che i Warriors se hai Pau da centro ti ammazzano, gli Spurs non li batti mai e comunque andrà a Memphis xD

  • RedNation 12/03/2016, 01.04
    Citazione ( chiello93 12/03/2016 @ 00:58 )

    sono a 70M senza quelli che hai detto.. quindi dovrebbero mandare via ancora qualcuno o KD dovrebbe accontentarsi solo di 20M(non credo proprio).. in più dovrebbero fare la panchina senza soldi.. solo con giocatori al minimo o con le eccezioni.. e i ...

    Io conto 70 senza neanche contare Patterson (che comunque essendo in scadenza penso sarà facilmente cedibile)...il loro problema sarà che comunque Derozan potrebbe mollarli a prescindere per andare a fare il primo violino da altre parti tipo i Lakers...poi appunto, dovrebbero anche rinunciare a Scola, Johnson, Bismack...tutta gnete che ha fatto parte integrante delle rotazioni...poi bon, per KD li saluti ovviamente, però...




    ...però 10 kilos a Ross D:

  • thebigsleep 12/03/2016, 01.03
    Citazione ( RedNation 12/03/2016 @ 00:50 )

    Nomino Pat ed esce lui xD

    magari sarò scemo io ma invece di dare il max ad horford io farei un tentativo per gasol e rinforzare la panchina con i soldi risparmiati.....

  • RedNation 12/03/2016, 01.00
    Citazione ( chiello93 12/03/2016 @ 00:59 )

    voi fate mille previsioni, mille quintetti, poi arriva lui e vi fott.e tutti XD

    Proprio xD

Pagina di 92