NBA Free Agency and Rumors 2017: link, notizie, tweet e chi più ne ha più ne metta
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
In vista dell'imminente rassegna iridata FIBA, ecco il contest che vi da la possibilità di selezionare il miglior quintetto proposto dai nostri utenti e di dare un'occhiata in anteprima ad alcuni dei protagonisti del Mondiale.
Criteri per la composizione delle squadre: Draft a serpente; 5 titolari + 2 riserve ed un coach; con la discriminante di "al massimo un giocatore per nazionale selezionabile".
I TEAM (messi in ordine di scelta al draft ma in forma anonima...alla fine del contest sveleremo gli utenti di appartenenza per ogni squadra)
SQUADRA 1
PG: S.Rodriguez SG: Fournier SF: Preldzic PF: Saric C: Davis
Panchina: Exum & Bourousis
Coach: Ergin Ataman
SQUADRA 2
PG: Curry SG: Seibutis SF: Rudy Fernandez PF: Nenè C: Asik
Panchina: Arroyo & Lauvergne
Coach: Jonas Kazlauskas
SQUADRA 3
PG: Teodosic SG: Thompson SF: Antetokounmpo PF: Diaw C: M.Gasol
Panchina: Campazzo & Motiejunas
Coach: Sasha Djordjevic
SQUADRA 4
PG: Calathes SG: Harden SF: Nocioni PF: Ibaka C: Valanciunas
Panchina: Dieng & Kim Tae-Sul
Coach: Fotis Katsirakis
SQUADRA 5
PG: G.Dragic SG: Bojan Bogdanovic SF: Batum PF: Gay C: Splitter
Panchina: JJ. Barea & Blatche
Coach: Mike Fratello
SQUADRA 6
PG: D.Rose SG: Bogdan Bogdanovic SF: Papanikolaou PF: Pau Gasol C: A.Tomic
Panchina: Varejao & Prigioni
Coach: Jasmin Repesa
A VOI LA SCELTA
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta qui e con gli altri utenti il mock contest
Gioca con altri utenti italiani che fanno della simulazione la base del divertimento videoludico
Merdina, pesco come quarto..
Quindi? Si inizia?
Si adesso vi taggo nella news.
L'ordine cmq è:
1, TRAGIC
2. D.76ers
3. Madskin
4. Qoheket
5. Vspan
6. Born ready
Quindi? Si inizia?
a che ore venerdì sera?
Dovrei esserci dalle 21.30
Oki grazie x la risposta (Y)
a che ore venerdì sera?
Scusami se ti do' una risposta solo ora...purtroppo devo declinare l'invito. Parteciperò solo come votante, se riuscirò a collegarmi prossimamente. Grazie comunque (Y)
Oki grazie x la risposta (Y)
Ah ok apposto. Allora siete 6 Qohelet Tragic_Bronson Madskin + Vspan7 e D.76ers BornReady . E aspettiamo Anklebreaker che ci fa sapere se no siete 7. D.76ers e Born mi hanno già detto che mi manderanno i giocatori via Wapp e ve li riporter ...
Scusami se ti do' una risposta solo ora...purtroppo devo declinare l'invito. Parteciperò solo come votante, se riuscirò a collegarmi prossimamente. Grazie comunque (Y)
Ah ok apposto. Allora siete 6 Qohelet Tragic_Bronson Madskin + Vspan7 e D.76ers BornReady . E aspettiamo Anklebreaker che ci fa sapere se no siete 7. D.76ers e Born mi hanno già detto che mi manderanno i giocatori via Wapp e ve li riporter ...
Perfetto! A dopodomani ;)
PAGINA 15**
Visto ora, allora dopodomani
Ah ok apposto.
Allora siete 6
Qohelet Tragic_Bronson Madskin + Vspan7 e D.76ers BornReady .
E aspettiamo Anklebreaker che ci fa sapere se no siete 7.
D.76ers e Born mi hanno già detto che mi manderanno i giocatori via Wapp e ve li riporterò io sul 3d che sceglieremo.... tipo questo che è inutile [ link ]
Ripeto essendo draft sarà un po lungo...si farà scelta dopo scelta con ognuno di voi.......per maggiori info e capire meglio basta che andiate alla PAGINA 1 di questo 3d e capite subito molto intuitivamente.
E' tt a dopodomani
Dopodomani ci sei che ci siamo tutti?
Yep, dovrei esserci quasi sicuramente.
Per me va bene quintetto + sesto uomo.. E coach.
Anche per me
Per me va bene anche ora
Dopodomani ci sei che ci siamo tutti?
Visto ora, allora dopodomani
Qohelet possiamo fare invece di 2 come sopra....solo 1 giocatore e scriviamo Sesto uomo...che dici?
Per me va bene quintetto + sesto uomo.. E coach.
Ok grazie per il feedback, se hai domande o altro chiedi pure anche in pvt . Fate sapere Madskin Qohelet se vi va bene dopodomani o ora....agli altri 3 ci penso io.. Aspettando Anklebreaker che mi faccia sapere qualcosa...
Per me va bene anche ora
Sisi caro, ho un QI discreto, a quello ci arrivavo! I roster sono tutti ufficiali? Tipo la Turchia deve ancora scegliere l'ultimo taglio, Diot potrebbe rimanere a casa.. Aspettiamo tutte le conferme? Comunque domani sera per me è ok.
Ho capito male io cosa intendevi scusami, sotto ti ho risposto giusto taggandoti.
Qohelet possiamo fare invece di 2 come sopra....solo 1 giocatore e scriviamo Sesto uomo...che dici?
Dopodomani ci sei ?
Va bene..
Non è un fanta questo lo hai capito vero? E' una specie di contest cm quello sopra che avevi votato...12 giocatori ci mettiamo una vita...di fatti il grosso sono i quintetti
Sisi caro, ho un QI discreto, a quello ci arrivavo! I roster sono tutti ufficiali? Tipo la Turchia deve ancora scegliere l'ultimo taglio, Diot potrebbe rimanere a casa.. Aspettiamo tutte le conferme? Comunque domani sera per me è ok.
Io stasera ho un impegno, domani per me è ok! Però essendo in 6 sarebbe stato meglio fare squadre da 12, così da non dare nessun vantaggio dal draft. Oppure ridurle a 6.
Dopodomani ci sei ?
Io stasera ho un impegno, domani per me è ok! Però essendo in 6 sarebbe stato meglio fare squadre da 12, così da non dare nessun vantaggio dal draft. Oppure ridurle a 6.
Non è un fanta questo lo hai capito vero? E' una specie di contest cm quello sopra che avevi votato...12 giocatori ci mettiamo una vita...di fatti il grosso sono i quintetti
Se restiamo sull'orario serale, io sono disponibile ora e dopodomani. ;)
Ok grazie per il feedback, se hai domande o altro chiedi pure anche in pvt .
Fate sapere Madskin Qohelet se vi va bene dopodomani o ora....agli altri 3 ci penso io..
Aspettando Anklebreaker che mi faccia sapere qualcosa...
Partecipanti ufficiali fin qui che hanno confermato sono....x il contest su eurobasket (io organizzo e farò da supervisore imparziale) Vspan7 Tragic_Bronson Madskin Qohelet BornReady e aspetto che Rouge#4 dica si o no che ho altri ragazzi ...
Se restiamo sull'orario serale, io sono disponibile ora e dopodomani. ;)
*** Commento moderato da Sportando ***
Ho capito, peccato spero farai cmq parte del progetto alla fine dando la tua valutazione o il tuo voto ad uno dei partecipanti se vorrai :))
Ho scritto (non in questo caso eh) ...leggi prima. P.s ti mando un pvt
ah scusa ho letto male
ragazza?!?
Ho scritto (non in questo caso eh) ...leggi prima.
P.s ti mando un pvt
la butto lì, se proprio vogliono partecipare esco io.
Adè vediamo dai
Odio i forse.....se poi (non in questo caso eh) vengono da una ragazza li odio ancora di più....come quando chiedi ad una se vuole uscire e andare a cena magari in riva alla scogliera del conero...e ti dice "forse"...O è si o è no.
ragazza?!?
Partecipanti ufficiali fin qui che hanno confermato sono....x il contest su eurobasket (io organizzo e farò da supervisore imparziale) Vspan7 Tragic_Bronson Madskin Qohelet BornReady e aspetto che Rouge#4 dica si o no che ho altri ragazzi ...
la butto lì, se proprio vogliono partecipare esco io.
L'idea era 6 giocatori ....7 al massimo ...quindi fate sapere il prima possibile chi deve far sapere...il numero è questo xché se no ci mettiamo anche una vita a fare tutto...
beh però sai, dopo aver preso tre NO un forse mi ha galvanizzato tanto
Odio i forse.....se poi (non in questo caso eh) vengono da una ragazza li odio ancora di più....come quando chiedi ad una se vuole uscire e andare a cena magari in riva alla scogliera del conero...e ti dice "forse"...O è si o è no.
Partecipanti ufficiali fin qui che hanno confermato sono....x il contest su eurobasket (io organizzo e farò da supervisore imparziale)
Vspan7
Tragic_Bronson
Madskin
Qohelet
BornReady
e aspetto che Rouge#4 dica si o no che ho altri ragazzi che mi hanno scritto in pvt manifestazioni di interesse.
in
Se vi mettete d'accordo già serve un giorno ....anche STASERA se ci siete per fare il draft e scegliere i giocatori
In pratica come funziona, io estrarrò con un programma i vostri nomi a caso per l'ordine delle scelte....ordine a serpente quindi 1-6 6-1 e via dicendo.
7 giocatori: 5 titolari e 2 riserve.....e fatemi sapere se volete mettere anche il coach.
La regola è che si può scegliere massimo un giocatore x nazionale....ergo non potete avere ad esempio: sia bargnani che gallinari nel team.
Finito il draft mi occupo io del resto e facciamo votare gli utenti.....IMPORTANTE le squadre sono anonomie....potete vedere il titolo del 3d.....quindi solo alla fine sveleremo di chi erano...ma nel titolo dirò chi partecipa.
p.s. per fare il draft useremo una notizia tipo quelle islandesi o norvegesi...dato che dovremmo fare tanti commenti che non si notato....se avete domande fate sapere.
p.s. D.76ers mi ha già confermato che ci starebbe (ma c'erano altri prima) e aspetto notizie da Anklebreaker ...
Credo come deviazione al massimo a 7...ma perché dopo i quintetti diverebbero troppo strani tipo co 8....io ti dico 5 sicuri/6 sicuri già + rouge e un altro che devono far sapere.....che caxxo di risposta che ha dato rouge con quel forse :)))
beh però sai, dopo aver preso tre NO un forse mi ha galvanizzato tanto
siamo in 6? Ma un'estensione a 7/8 sarebbe rischiosa?
Credo come deviazione al massimo a 7...ma perché dopo i quintetti diverebbero troppo strani tipo co 8....io ti dico 5 sicuri/6 sicuri già + rouge e un altro che devono far sapere.....che caxxo di risposta che ha dato rouge con quel forse :)))
Siamo tutti . Presto arriveranno le info Mad
siamo in 6? Ma un'estensione a 7/8 sarebbe rischiosa?
Io taggherei bubu170, Anklebreaker e ElChacho che di basket europeo ne sanno eccome :)
Siamo tutti . Presto arriveranno le info Mad
Quello è il compito di Lelou. Io cerco persone che abbiano conoscenza del basket europeo, il problema è che ne conosco pochi. Piuttosto tagga Lelou se sei da pc perché pomeriggio non ci sono, quindi se c'è tocca a lui taggare gente
Io taggherei bubu170, Anklebreaker e ElChacho che di basket europeo ne sanno eccome :)
guarda se ti riesce di taggare the shooter, io ci ho provato ma ci sono troppi "the..." e non me li dava tutti
Neanche The shooter ha risposto quando lo chiesi, non gli interessa.
Se qualcuno si vuole autocandidare x i pochi posti rimasti x il contest su eurobasket può farlo eh....cm dice Vspan7 sono ben accette
guarda se ti riesce di taggare the shooter, io ci ho provato ma ci sono troppi "the..." e non me li dava tutti
Se qualcuno si vuole autocandidare x i pochi posti rimasti x il contest su eurobasket può farlo eh....cm dice Vspan7 sono ben accette
sì sì, vogliamo. Grazie per l'autocandidatura
Vedo che ti sei dato da fare bravoh.
Se mi volete..
sì sì, vogliamo. Grazie per l'autocandidatura
In più taggo BornReady Fenixwing Rouge#4 Madskin . Vi chiedo se volete partecipare ad un contest simile a quello che vedete in questa pagina, sempre su Eurobasket
Se mi volete..
In più taggo BornReady Fenixwing Rouge#4 Madskin . Vi chiedo se volete partecipare ad un contest simile a quello che vedete in questa pagina, sempre su Eurobasket
Ci sto :)
*** Commento moderato da Sportando ***
Quello è il compito di Lelou. Io cerco persone che abbiano conoscenza del basket europeo, il problema è che ne conosco pochi. Piuttosto tagga Lelou se sei da pc perché pomeriggio non ci sono, quindi se c'è tocca a lui taggare gente
postbasso IlMastro the shooter (non riesco a taggarlo) chiedo a voi che avete partecipato l'anno scorso se volete prendere parte al nuovo contest su eurobasket.
Io lascio spazio agli altri, mi metto volentieri in veste di votante, grazie mille!
Io sarei sgamabilissima nelle scelte, quindi passo ;D
Pagina di 15
Pagina di 15