Errori del gioco
Problemi o malfunzionamenti? Fatecelo sapere e verificheremo
Problemi o malfunzionamenti? Fatecelo sapere e verificheremo
Per togliersi ogni dubbio sul gioco
Suggerimenti e proposte per le prossime versioni
Hi, I'm from Argentina and I want to improve the DB of my country. What can I do to help you? I found many mistakes that would make better the BD.It's ok if I compile all the wrong information in a post or a mail so you can fix it? Thank you.
Installato SBM senza problemi, al momento di installare le patch invece i problemi ci sono eccome... sia chiaro,installare si installano entrambe, ma non modificano nulla al gioco: i nomi di giocatori e squadre rimangono gli stessi di prima; ci ho provato due volte, prima installando le patch nella cartella generale SBM, la seconda volta (dopo aver disinstallato e reinstallato da capo tutto, sia gioco che patch) nelle sottocartelle graphics e data, ma non ho risolto nulla. Suggerimenti? Nuove patch? Pregare divinità varie? Per ora lo disinstallo perchè coi nomi messi così è INGIOCABILE. P.S. pc con Windows 8.1, può esserci qualche aggiornamento del computer per il non funzionamento delle patch?
Hi, I'm from Argentina and I want to improve the DB of my country. What can I do to help you? I found many mistakes that would make better the BD.
It's ok if I compile all the wrong information in a post or a mail so you can fix it?
Thank you.
Ciao, qualcuno mi dice come si fa ad acquistare giocatori di altri campionati?
ciao, ho problemi nell'aggiornare i nomi delle squadre e dei giocatori con la patch.
ho scaricato da poco la versione 2016 1.0.1., seguo le indicazioni ed i link che avere fornito nell'anno 2016 ma aggiorna i nomi... che nervi!
mi aiutate???
Qualcuno...?
Ho notato che i roster (almeno quelli dell'NBA) sono aggiornati a fine stagione dell'anno scorso se non a gennaio. Avendo scaricato la versione 2.0 del gioco, ci saranno degli aggiornamenti sui roster, oppure c'è qualche aggiornamento che dovrei scaricare?
Vorrei sapere il download per la patch dei nomi reali
All databse
Does the old graphics mod still work with the new one?
All databse
thx. I saw. I've installed and I'm playng it :)great job so far
hi, does it update only the euro2015 national teams or more rosters and names ? thx
All databse
Hi all, patch for version 2.0, including EuroBasket update http://1drv.ms/1KtAI7z
hi, does it update only the euro2015 national teams or more rosters and names ? thx
Probabile che ci sia server carico. Provate con un download manager
Oggi sono riuscito a scaricarla integralmente (dimensioni 47,6 MB),ieri il download avveniva sempre parzialmente.Thanks
Idem!!
Oggi sono riuscito a scaricarla integralmente (dimensioni 47,6 MB),ieri il download avveniva sempre parzialmente.Thanks
Appena scaricata, me la installa regolarmente...
Succede anche a me,ho provato gia' 4 volte,ma fil sempre corrotto!!!!
Scaricata più volte,dice sempre che il file è corrotto.
Appena scaricata, me la installa regolarmente...
Hi all, patch for version 2.0, including EuroBasket update http://1drv.ms/1KtAI7z
Scaricata più volte,dice sempre che il file è corrotto.
Come rintraccio la v. 1.0.3. e la patch per la 1.0.4. ? In download trovo solo il setup per la 1.0.4
Se la cerchi su internet in qualche forum si trova ancora, della patch 1.0.4 invece trovi il link qui sotto
Prova ad installare la v.1.0.3 ed usare la patch per la 1.0.4
Come rintraccio la v. 1.0.3. e la patch per la 1.0.4. ?
In download trovo solo il setup per la 1.0.4
se ritrovi il link lo metti per favore? anche se qualche altro utente lo trovasse o avesse il file sarebbe carino lo condividesse, grazie a tutti
Prova ad installare la v.1.0.3 ed usare la patch per la 1.0.4
se ritrovi il link lo metti per favore? anche se qualche altro utente lo trovasse o avesse il file sarebbe carino lo condividesse, grazie a tutti
sono giorni che lo cerco, sembra sia introvabile
buonasera, il gioco è bello complimenti, con i nomi reali sarebbe anche meglio. esiste una patch che li cambia o bisogna cambiarseli da soli uno a uno? grazie
Esiste, per tutte le versioni, ma non trovo più i link per scaricarla, servirebbe anche a me :(
Patch for version 1.0.3: http://1drv.ms/1ATO3Le
Qualcuno sa dove scaricarla di nuovo? :(
o questa o quella per la 1.0.4 (funzionante)
grazie
buonasera, il gioco è bello complimenti, con i nomi reali sarebbe anche meglio. esiste una patch che li cambia o bisogna cambiarseli da soli uno a uno? grazie
Hi all, this is the mod for last version 1.0.4 http://1drv.ms/1IlTdZA
scusami ma non riesco a scaricarla. Ci ho provato più volte ma il download si interrompe e mi dice "the setup files are corrupted"
finalmente sono riuscito a scaricare la 1.04 da opendrive, ed era proprio li la soluzione. tutto a posto :) grazie bubu
Io ho risolto il problema, perché avevo scaricato la vecchia patch, invece c'è la patch per la nuova versione del gioco e così funziona tutto
dici che devo installare la versione 1.04? ma poi i nomi tornano tutti sballati, e installando di nuovo la patch con i nomi corretti mi da questo problema nell'edit
Io ho risolto il problema, perché avevo scaricato la vecchia patch, invece c'è la patch per la nuova versione del gioco e così funziona tutto
Non è che sapresti darmi il link per favore? non riesco proprio a trovarlo.. ti ringrazio comunque. Almeno so cosa cercare :)
Esatto! ora non si possono più modificare i giocatori, e molti valori sono messi proprio a caso
Anche a me! successo scaricando la nuova versione del gioco e installando successivamente la patch
Esatto! ora non si possono più modificare i giocatori, e molti valori sono messi proprio a caso
Quando vado in Edit per provare a modificare i giocatori viene fuori un popup "Eccezione non gestita nell'applicazione" ........ il file potrebbe essere stato eliminato". come faccio?
Anche a me! successo scaricando la nuova versione del gioco e installando successivamente la patch
Quando vado in Edit per provare a modificare i giocatori viene fuori un popup "Eccezione non gestita nell'applicazione" ........ il file potrebbe essere stato eliminato". come faccio?
scusa ho risolto, non so perchè ma non me lo apriva con firefox, invece con chrome si
ciao, non mi scarica il file non so perchè
la patch comprende pure i nomi?? a me sono rimasti quelli "falsi"........ cmq. bel lavoro :)
Installando la patch 1.03 esce questo
"The setup files are corrupted, please obtain a new copy of the program"
la 1.03 non ha i nomi sostituiti, e la 1.02 non si riesce piu' a scaricare da one drive, aiuto
the patch doesn't work..."the setup files are corrupted. Please obtain a new copy of the program" it says, But why don't create a new version from zero with the right names?
Scusate ma la patch nuova non sostituisce i nomi? O_o
ragazzi volevo dirvi che io sto facendo la centrale del latte di brescia ma non posso utilizzare sia mirza albegovic che fernandez brownlee e nelson ...perché non rispetta i parametri mentre nella realtà si
Ciao, verifichiamo e sistemiamo... evidentemente Alibegovic non è impostato come di formazione Italiana (per questo può giocare assieme a Fernandez, che è l'oriundo di Brescia, ed agli altri 2 stranieri)
Pagina di 2
Pagina di 2