FIFA World Cup: Russia 2018™
Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!
Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!
Lo spazio dove parlare di Wrestling WWE, IMPACT, ROH, NJPW e tutte le promoter indies. Elias idolo delle folle e AJ Styles is the best
La stagione del Tennis mondiale da vivere su Sportando: commentate con risultati e opinioni in-Game
Domani si parte con la stagione 2016-2017, al via presenti: BullsAndRajon Checcochecco chiello93 DADO1995MATTO HeatBlood HeatNation Irving10 laberra8 leolaker03 Melofenomenooooo RicMon Spursiano91 tankre Timbwrs15 e @ric2013
Vi asfalto
Domani si parte con la stagione 2016-2017, al via presenti: BullsAndRajon Checcochecco
chiello93 DADO1995MATTO HeatBlood HeatNation Irving10 laberra8 leolaker03 Melofenomenooooo RicMon Spursiano91 tankre Timbwrs15 e @ric2013
Marco46 TylerDurden79 gli scambi sono aperti
Marco46 TylerDurden79 Formazione entro le 17.59
Marco46
TylerDurden79 Formazione entro 17.59
Marco46 TylerDurden79 formazione entro le 14.59, oggi giocano prima
Marco46 TylerDurden79 oggi, formazione entro 17.59, c'è anche la coppa
Domani formazione entro quando?
solito, entro 17.59
Marco46 TylerDurden79 formazione entro le 17.59
Domani formazione entro quando?
Marco46 TylerDurden79 formazione entro le 17.59
Ennesima sconfitta :(
Marco46 TylerDurden79 domani c'è il turno infrasettimanale, formazione sempre entro le 17.59
ok! :)
Marco46 TylerDurden79 domani c'è il turno infrasettimanale, formazione sempre entro le 17.59
Marco46 TylerDurden79 oggi c'è anche la coppa
64.5 non sono riuscito a fare 1 gol :(
ahahah ...dai può capitare, un altro ha fatto 65,5
64.5 non sono riuscito a fare 1 gol :(
Marco46 TylerDurden79 Da domani si ricomincia, ricordarsi la formazione!!!!
Marco46 TylerDurden79 Scambi aperti da oggi fino al 12 settembre
Come faccio in caso a svincolare un giocatore?
ti ho risposto su fg
Come faccio in caso a svincolare un giocatore?
Marco46 TylerDurden79 Domani ore 21:00 apre l'asta di riparazione...durerà fino alle 21.00 del giorno dopo
AGGIORNATI RISULTATI E CLASSIFICHE
Ricordo che oggi oltre al campionato c'è anche la coppa di lega... Ricordatevi di fare salva per tutte le ccompetizioni oppure di fare 2 formazioni diverse
TylerDurden79 Marco46 Sabato inizia anche la coppa, ricordatevi di fare salva per tutte le competizioni oppure fate 2 formazioni diverse
Ti mando una proposta di scambio su FG
Non ho ancora ricevuto la tua offerta
Ecco penso ci sia un problema :0 non ho il pc, si può fare lo stesso?
Fammi sapere ;)
inseriti i risultati e aggiornata la classifica
13º, 0 punti, speriamo vada meglio alla prossima
inseriti i risultati e aggiornata la classifica
Mi sono dimenticato anche il gol di Matos dalla panchina.
2 gol di Muriel, ho giocato con 4-5 titolari
Peccato per il gol dalla panchina di El Kaoutari.
Ecco penso ci sia un problema :0 non ho il pc, si può fare lo stesso?
Ciao, ti ho fatto un'offerta, fammi sapere ;)
La formazione va fatta entro le 17.59....se fate degli scambi la formazione si cancella in automatico, quindi dovete rifarla
Ok, dimmi quando l'hai fatta così vedo se accettare o rifiutare
Cosa offri?
Possiamo parlare anche di Muriel ;)
Cosa offri?
Muriel? O uno tipo Ibra?
Possiamo parlare anche di Muriel ;)
Mi serve un attaccante che gioca se riesci a prenderlo anche col mercato di riparazione possiamo intavolare uno scambio ;)
Muriel? O uno tipo Ibra?
Nè per giocatori nè per crediti?
Mi serve un attaccante che gioca se riesci a prenderlo anche col mercato di riparazione possiamo intavolare uno scambio ;)
Nom avevo visto che hai messo i crediti comunque non li cedo
Nè per giocatori nè per crediti?
Più che altro perché non ho centrocampisti che possano segnare più di tanto quindi mi affido ai difensori,in più Lazaar è un ottimo terzino di spinta,quindi me lo tengo.
Vendilo tanto va al Monaco LOL
Vai sulla barra 'Squadre' e poi clicca su Tutte le rose
Ti ho fatto un'offerta ;)
Ma molti crediti se non sbaglio ;)
Nom avevo visto che hai messo i crediti comunque non li cedo
Volevi Hamsik e Naingolan e in cambio mi hai offerto pizza e fichi :) :):)
Ma molti crediti se non sbaglio ;)
Peccato.
Più che altro perché non ho centrocampisti che possano segnare più di tanto quindi mi affido ai difensori,in più Lazaar è un ottimo terzino di spinta,quindi me lo tengo.
Marco non vendo Lazaar mi spiace.
Peccato.
Sei tu FC Miami United ?.
Marco non vendo Lazaar mi spiace.
Volevi Hamsik e Naingolan e in cambio mi hai offerto pizza e fichi :) :):)
Buon Ferragosto a tutti, sarei interessato a comprare qualcuno tra questi giocatori: Pjanic, Leali, Miranda, Guarin, Dzeko, Mexes, Castan, Berardi, Hysaj, MPoku, Chiriches, Suarez, Hamsik, Vrsaljko, Kondogbia, Widmer, Heurtaux, Salah, Jovetic, F. Anderson... Se i proprietari sono interessati a venderne qualcuno mi possono contattare, grazie
Attenzione a RicMon ... propone scambi improponibili :) :) :) RicMon che te sei fumato ????? :)
Ma ti sei arrabbiato così tanto che non mi dici neanche cosa ti ho proposto? LOL
Pagina di 28
Pagina di 28