Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • varesebasket59 28/06/2018, 09.08 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 28/06/2018 @ 08:55 )

    Insomma, direi che quest'anno le risorse sono in salita

    Mah, questo non è ancora chiaro, e comunque tutto ciò di cui si è parlato ( Orgoglio Varese, Ponti , ecc.) non mi pare sia dovuto all'iniziativa di Coldebella. Che però ha indubbiamente contribuito al risanamento economico della Società, rendendola più "attraente" per i nuovi potenziali soci

  • Varesino1990 28/06/2018, 09.03 Mobile
    Citazione ( Dieghen 28/06/2018 @ 08:51 )

    Giorgiobellocci Daca Varesino1990 Petruska Veronica DWADE AldoRaine http://www.basketinside.com/serie-a/news
    -serie-a/piovono-daspo-decimati-gli-ultr
    a-varesini/ A proposito di quelli che aggredirono Coldebella. Bene così, aspetto provvediment ...

    Punizione sacrosanta...

  • Daca 28/06/2018, 09.00 Mobile
    Citazione ( Dieghen 28/06/2018 @ 08:51 )

    Giorgiobellocci Daca Varesino1990 Petruska Veronica DWADE AldoRaine http://www.basketinside.com/serie-a/news
    -serie-a/piovono-daspo-decimati-gli-ultr
    a-varesini/ A proposito di quelli che aggredirono Coldebella. Bene così, aspetto provvediment ...

    Deo gratias.

  • AldoRaine 28/06/2018, 08.55
    Citazione ( varesebasket59 26/06/2018 @ 16:59 )

    Il punto è proprio questo: è stato bravo a costruire buoni roster con il budget limitato che aveva a disposizione. Ma non è stato in grado di aumentare il business della Società. Di trovare nuove risorse. Ci ha sicuramente provato, ma ha fallito. ...

    Insomma, direi che quest'anno le risorse sono in salita

  • Dieghen 28/06/2018, 08.51

    Giorgiobellocci
    Daca Varesino1990 Petruska Veronica DWADE AldoRaine




    [ link ]


    A proposito di quelli che aggredirono Coldebella.
    Bene così, aspetto provvedimenti analoghi anche per altri fenomeni sparsi per l'Italia.

  • forzavaresesempre 27/06/2018, 00.18
    Citazione ( Varesino1990 26/06/2018 @ 16:33 )

    Io penso che Bulgheroni sia un signore. E possono anche girargli le scatole ma il rapporto con Coldebella è buono e gli permette di remunerare le sue due stagioni positive come DG. Poi ci dimentichiamo negli anni di un consorzio che ha sostenuto ...

    Vero, è stato un dirigente in gamba, parlano i risultati complessivamente piuttosto buoni per lui. Soprattutto ha ben funzionato la triade con Bulgheroni e Caia. Ora diventa ancora più centrale e direi indispensabile la presenza operativa ma anche carismatica di Toto Bulgheroni, l'unica certezza della Pall. Varese insieme a noi tifosi, con tutto il rispetto per Castelli, Rasizza, Ponti ecc ecc

  • Petruska 26/06/2018, 18.11 Mobile

    ...positivo

  • Petruska 26/06/2018, 17.11
    Citazione ( varesebasket59 26/06/2018 @ 16:59 )

    Il punto è proprio questo: è stato bravo a costruire buoni roster con il budget limitato che aveva a disposizione. Ma non è stato in grado di aumentare il business della Società. Di trovare nuove risorse. Ci ha sicuramente provato, ma ha fallito. ...

    Ha lavorato discretamente bene e mi spiace che se ne vada, , soprattutto, nei tempi e modi con cui lo fa e perchè era centrale nel progetto.
    Però nella sostanza condivido completamente quanto dici: buon DS ma sulle nuove risorse il bilancio non mi è parso decisivo.

  • varesebasket59 26/06/2018, 16.59 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 26/06/2018 @ 16:33 )

    Io penso che Bulgheroni sia un signore. E possono anche girargli le scatole ma il rapporto con Coldebella è buono e gli permette di remunerare le sue due stagioni positive come DG. Poi ci dimentichiamo negli anni di un consorzio che ha sostenuto ...

    Il punto è proprio questo: è stato bravo a costruire buoni roster con il budget limitato che aveva a disposizione. Ma non è stato in grado di aumentare il business della Società. Di trovare nuove risorse. Ci ha sicuramente provato, ma ha fallito. Non fosse stato il Direttore Generale ma un semplice Direttore Sportivo il bilancio sarebbe stato ottimo. Ma un DG deve portare risultati su tutti i fronti e in questo senso il suo operato ha tante luci ma anche qualche ombra. Mio parere personale, spero ben argomentato

  • Varesino1990 26/06/2018, 16.33 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 26/06/2018 @ 16:13 )

    Coldebella deve ringraziare Bulgheroni, che lo libera senza oneri... Per quanto riguarda il marketing, beh .. Io non penso che si debba ridurre alle poltroncine e al cubo. Per marketing intendo promuovere il business, e cioè essenzialmente trovare n ...

    Io penso che Bulgheroni sia un signore. E possono anche girargli le scatole ma il rapporto con Coldebella è buono e gli permette di remunerare le sue due stagioni positive come DG.


    Poi ci dimentichiamo negli anni di un consorzio che ha sostenuto virtuosamente e con fatica il basket professionistico. Sembrerebbe che le aziende siano “obbligate” a mettere i soldi nel Varese....bisogna che si creino le condizioni favorevoli. Cubo, ambiente al palazzetto sono le premesse per creare attrazione....senza dimenticare degli incontri in camera di commercio o della campagna fatta azienda per azienda, inviando mail. E ho la prova di quello che dico. Ovvio poi la squadra deve competere...ma legare il lavoro di una persona al “budget disponibile” è la visione più parziale del mondo. Siamo tutti bravi a fare i DG con i milioni....

  • varesebasket59 26/06/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 26/06/2018 @ 15:55 )

    Il contratto di Coldebella è differente da quello di un lavoratore assunto a tempo indeterminato. E comunque al netto dei sei mesi di preavviso chiunque ci avrebbe pensato...soprattutto considerando il contesto lavorativo. Marketing 5-? Ma siamo ...

    Coldebella deve ringraziare Bulgheroni, che lo libera senza oneri... Per quanto riguarda il marketing, beh .. Io non penso che si debba ridurre alle poltroncine e al cubo. Per marketing intendo promuovere il business, e cioè essenzialmente trovare nuovi sponsor , nuove risorse da mettere a budget. E qui siamo fondamentalmente fermi a due anni fa, ad aspettare il rinnovo Ojm alle stesse cifre e sempre fuori tempi massimo ( seconda metà di luglio). Bravo invece nel fare mercato

  • Varesino1990 26/06/2018, 15.55 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 26/06/2018 @ 15:34 )

    Mah... Io ho sei mesi di preavviso, e se vado via domani pago mezzo anno di stipendio. E non sono nessuno. E non prendo di certo i 100k netti di Coldebella. Dovesse lasciare quelli che dovrei lasciare io sarebbero la metà dei 200k lordi che prende. ...

    Il contratto di Coldebella è differente da quello di un lavoratore assunto a tempo indeterminato. E comunque al netto dei sei mesi di preavviso chiunque ci avrebbe pensato...soprattutto considerando il contesto lavorativo.


    Marketing 5-? Ma siamo stati al palazzetto ultimamente? Abbiamo visto la campagna social della squadra? Poi le poltroncine possono non piacere, ma sono sicuramente una bella idea. Il cubo non è marketing?


    Poi se non si riescono a dragare risorse per una situazione economica comunque ancora molto difficile che colpa ne ha Coldebella?

  • varesebasket59 26/06/2018, 15.34 Mobile
    Citazione ( Varesino1990 26/06/2018 @ 10:11 )

    Se a te domani offrissero il triplo dello stipendio tu resteresti nella stessa azienda? Io personalmente no. Prendo, ringrazio e me ne vado. Quindi grazie Coldebella, che ha fatto un super lavoro in società (non tanto per il mercato ma sopratt ...

    Mah... Io ho sei mesi di preavviso, e se vado via domani pago mezzo anno di stipendio. E non sono nessuno. E non prendo di certo i 100k netti di Coldebella. Dovesse lasciare quelli che dovrei lasciare io sarebbero la metà dei 200k lordi che prende. Ottimo sul mercato, ma da cinque meno meno sul marketing. Che sponsor a 5 zero ha portato?

  • DWADE 26/06/2018, 12.38
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 12:35 )

    concordo totalmente

    Che in altre parole può anche voler dire prendere uno che copra il ruolo per un anno, gettando le basi per portare a casa qualcuno che si liberi la prossima estate.

  • Petruska 26/06/2018, 12.35
    Citazione ( DWADE 26/06/2018 @ 12:04 )

    Pessima notizia. Piuttosto che prendere uno tanto per prendere comunque, visto che la squadra è in gran parte fatta, mi prenderei il giusto tempo per trovare un degno sostituto.

    concordo totalmente

  • DWADE 26/06/2018, 12.04

    Pessima notizia. Piuttosto che prendere uno tanto per prendere comunque, visto che la squadra è in gran parte fatta, mi prenderei il giusto tempo per trovare un degno sostituto.

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:01 )

    Nessuno è insostituibile ma certo lui era divenuto centrale nelle strategie societarie e la tempistica dell'addio certo non ci aiuta a comprendere la scelta. Quel gran signore di Bulgheroni come sempre ha trovato il miglior compromesso e, sono certo ...

    confido che Moore smentisca gli scettici...ha fatto anni di buonissimo livello in Italia...mamma mia scrivete come se aveste avuto la lente puntata su di lui 24/24...una conoscenza profonda un po' sospetta...sull'altro piatto bilancia gli apprezzamenti di addetti ai lavori, Esposito e Caja in primis (due super esigenti)

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:01 )

    Nessuno è insostituibile ma certo lui era divenuto centrale nelle strategie societarie e la tempistica dell'addio certo non ci aiuta a comprendere la scelta. Quel gran signore di Bulgheroni come sempre ha trovato il miglior compromesso e, sono certo ...

    confido che Moore smentisca gli scettici...ha fatto anni di buonissimo livello in Italia...mamma mia scrivete come se aveste avuto la lente puntata su di lui 24/24...una conoscenza profonda un po' sospetta...sull'altro piatto bilancia gli apprezzamenti di addetti ai lavori, Esposito e Caja in primis (due super esigenti)

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 11.37
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:30 )

    Quindi uno sconosciuto? A me perlomeno....

    team manager nell' anno della retrocessione di Bologna

  • Petruska 26/06/2018, 11.36
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/06/2018 @ 11:34 )

    era il gm nel 2016 di cantù ed era stato a Bologna per 3 anni come Gm e team manager

    Bhe allora è già da tempo sul pezzo

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 11.34
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:30 )

    Quindi uno sconosciuto? A me perlomeno....

    era il gm nel 2016 di cantù ed era stato a Bologna per 3 anni come Gm e team manager

  • Petruska 26/06/2018, 11.30
    Citazione ( Pozzeccolandia 26/06/2018 @ 11:21 )

    si parla di berti ex cantù

    Quindi uno sconosciuto? A me perlomeno....

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 11.21
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:16 )

    Mai lo avrei voluto da noi: non so se qualcosa di buono abbia fatto ma dai risultati raggiunti e i denari sperperati dietro l'ingombrante ed inappropriato Proli certo non sarebbe stato un degno sostituto. Mi stupisce che lo abbiano cercato per primo. ...

    si parla di berti ex cantù

  • barabba 26/06/2018, 11.21 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:26 )

    non ti passo per nulla la tua inconcepibile descrizione di Moore! lo seguo da 4 anni, metterlo in discussione significa o capire poco di basket o aspirare ad avere a Varese Mike James o Scottie Wilbekin

    Dear george al netto che nn si co oscono i costi quindi se viene x 50000 usd è il benvenuto, tecnicamente è uno step e nn due indietro.
    Larson faceva cio che caja gli chiedeva di fare quindi portar palla e difendere duro. Sono convinto che se nn avesse avuto l'esplosione di avramovic sarebbe stato in grado di segnare almeno una 15 di punti a gara. Tradotto larson a pistoia con il nulla cosmico avrebbe avuto statistiche straordinarie Ciodetto mi si spiega xke wright nn lo si caga? Mi risulta che chieda meno denari di wells e vuoi paragonarlo conquesto.
    X me presa invomprensibile se nn nell ottica dirisparmiare qualche soldo x un italiano, che peraltro con la firma a br di iannuzzi nn esiste
    Step indietro, decisamente indietro.

  • Varesino1990 26/06/2018, 11.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:16 )

    Mai lo avrei voluto da noi: non so se qualcosa di buono abbia fatto ma dai risultati raggiunti e i denari sperperati dietro l'ingombrante ed inappropriato Proli certo non sarebbe stato un degno sostituto. Mi stupisce che lo abbiano cercato per primo. ...

    Secondo me era pagato per stare a casa...non ha mai preso una decisione che fosse una. Infatti mi stupivano le contestazioni a Portaluppi. È come se in azienda si criticasse la donna delle pulizie per il piano economico....

  • Petruska 26/06/2018, 11.16
    Citazione ( Varesino1990 26/06/2018 @ 11:10 )

    Perchè Portaluppi faceva qualcosa all’Olimpia?

    Mai lo avrei voluto da noi: non so se qualcosa di buono abbia fatto ma dai risultati raggiunti e i denari sperperati dietro l'ingombrante ed inappropriato Proli certo non sarebbe stato un degno sostituto. Mi stupisce che lo abbiano cercato per primo....mi sa che siamo disperati

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 11.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:47 )

    bah su Ponti che critica Caja mi sembra veramente strano...so che ci legge (alcune volte), magari GianfrancoP ha voglia di dirci la sua, anche su Coldebella e dintorni

    sarà un fake.....


    comunque visto che rimane per 10-15gg si potrebbe essere che si chiuda per il 3(?) e poi pensare ai cambi di avra e cain

  • Varesino1990 26/06/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:01 )

    Nessuno è insostituibile ma certo lui era divenuto centrale nelle strategie societarie e la tempistica dell'addio certo non ci aiuta a comprendere la scelta. Quel gran signore di Bulgheroni come sempre ha trovato il miglior compromesso e, sono certo ...

    Perchè Portaluppi faceva qualcosa all’Olimpia?

  • Petruska 26/06/2018, 11.09
    Citazione ( Daca 26/06/2018 @ 11:05 )

    Iozzelli lavora ancora a Pistoia (e non credo ci si possa permettere di pagare eventuali Buy Out... Noi...)

    Mesi fa mi pare di aver letto che fosse in scadenza di contratto, ricordo male? Visto che a Pistoia stanno rivoluzionando l'assetto e considerato che il loro budget è simile al nostro poteva essere un'alternativa

  • Daca 26/06/2018, 11.05
    Citazione ( Petruska 26/06/2018 @ 11:01 )

    Nessuno è insostituibile ma certo lui era divenuto centrale nelle strategie societarie e la tempistica dell'addio certo non ci aiuta a comprendere la scelta. Quel gran signore di Bulgheroni come sempre ha trovato il miglior compromesso e, sono certo ...

    Iozzelli lavora ancora a Pistoia (e non credo ci si possa permettere di pagare eventuali Buy Out... Noi...)

  • Petruska 26/06/2018, 11.01

    Nessuno è insostituibile ma certo lui era divenuto centrale nelle strategie societarie e la tempistica dell'addio certo non ci aiuta a comprendere la scelta.
    Quel gran signore di Bulgheroni come sempre ha trovato il miglior compromesso e, sono certo, col tempo troverà anche un sostituto adeguato.
    Non mi convince affatto la presa di R.Moore, onesto direttore d'orchestra senza fisico, statura e punti tra le mani. In difesa è una tassa perchè non è in grado di tenere i pari ruolo. In questo contesto confuso ce lo faremo andare bene ma mi aspettavo un profilo più completo.
    Mi chiedo anche se Iozzelli, anni fa in ballottaggio per venire qui, sia ancora disponibile e idoneo a rimpiazzare il veneto. Strano che la stampa non lo ipotizzi neppure. Abbiamo schivato Portaluppi, fiuu....

  • Dieghen 26/06/2018, 10.56
    Citazione ( AldoRaine 26/06/2018 @ 10:53 )

    Ma ci perdi pure del tempo con quello?

    Lo so, lo so Varesino1990
    è come spazzare le foglie quando c'è vento ma a volte non si resiste...

  • AldoRaine 26/06/2018, 10.53
    Citazione ( Dieghen 26/06/2018 @ 10:19 )

    La tua idea per un playmaker? Ingaggiabile da Varese, si intende. Così, giusto per capire.

    Ma ci perdi pure del tempo con quello?

  • pxg14 26/06/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:42 )

    provo a chiarire: se tale offerta fosse arrivata prima del 31 maggio, nessun problema. Tecnicamente esercitava uscita e morta li'...mi sembra strano che Kazan si sia mossa solo nelle ultime ore, ma mettiamo che sia cosi': ok paghi penale (briciole) m ...

    Intendiamoci, di principio io sono d’accordo con te... però nella vita certe cose accadono quando meno te lo aspetti o quando magari non è proprio il momento ideale e ti viene messo di fronte il dover scegliere tra il tuo futuro professionale (sapendo che un eventuale rifiuto non avrebbe garantito una proposta simile il prox anno visto che in ambito sportivo giocatori e dirigenti sono valutati in funzione dei risultati della squadra) e quello della tua attuale società.. difficile biasimarlo per la scelta fatta

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.50 Mobile
    Citazione ( Daca 26/06/2018 @ 10:43 )

    Quella di Moore è un'ottima notizia ma oggi non riesco ad essere contento.

    pure io x Coldy, ma detto cio' se peschiamo un 3 con punti nelle mani, con Moore abbiamo un signor quintetto, intrigante

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.47 Mobile
    Citazione ( pxg14 26/06/2018 @ 10:35 )

    I soldi non sono tutto ( e in questo caso si parla del 300% in più), contano anche il fatto di andare in una società con un budget almeno triplo (se non quadruplo) rispetto al nostro, che punta a vincere l’eurocup e fare l’eurolega... a parità ...

    bah su Ponti che critica Caja mi sembra veramente strano...so che ci legge (alcune volte), magari GianfrancoP ha voglia di dirci la sua, anche su Coldebella e dintorni

  • Varesino1990 26/06/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( Dieghen 26/06/2018 @ 10:29 )

    Wright mi piaceva moltissimo ma, lo dici anche tu, non conosciamo i costi. La mia scelta numero 1 è Mike Green allora, ma non conosco i costi. Quindi di cosa parliamo? Wells magari sì, ma Larson (comunque grazie per l'apporto che ci ha dato) più ...

    Ma perché lo commentate? Ignoratelo...spara merda su ogni singola decisione.

  • Varesino1990 26/06/2018, 10.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:23 )

    in societa' - Bulgheroni in testa - non l'hanno proprio presa come dici tu...(il tuo in linea generale e' un discorso condivisibile x carita')...e' innegabile che per Varese cio' e' un grande problema al di la' delle dichiarazioni di facciata...anche ...

    Ovviamente in società non la prendono bene...la quota ascritta all’avviamento (capacità di produrre utili superiori all’ordinario grazie a fattori specifici) nel bilancio sportivo di Varese è al 99,99% merito di Coldebella e di Caja....


    Quanto vale Coldebella per la nostra società? Forse ben più dei 100k che percepisce: si è profuso in attività di marketing e di sponsorizzazione del prodotto, gestendo in modo oculato le risorse in un contesto non facile.


    Detto questo è impossibile, come sottolinea un’altro utente, trattenerlo perché le condizioni lavorative sono molto diverse.


    A me spiace davvero molto.


    P.S. Moore si sposa bene in questa squadra, meglio di Larson. Non sarà un crack ma può attaccare velocemente dal palleggio, anche in pick’n roll ed è un discreto difensore. Inoltre è testato in serie A

  • Daca 26/06/2018, 10.43

    Quella di Moore è un'ottima notizia ma oggi non riesco ad essere contento.

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.42 Mobile
    Citazione ( pxg14 26/06/2018 @ 10:35 )

    I soldi non sono tutto ( e in questo caso si parla del 300% in più), contano anche il fatto di andare in una società con un budget almeno triplo (se non quadruplo) rispetto al nostro, che punta a vincere l’eurocup e fare l’eurolega... a parità ...

    provo a chiarire: se tale offerta fosse arrivata prima del 31 maggio, nessun problema. Tecnicamente esercitava uscita e morta li'...mi sembra strano che Kazan si sia mossa solo nelle ultime ore, ma mettiamo che sia cosi': ok paghi penale (briciole) ma veramente lasci in difficolta' chi con te ha lavorato per tre anni supportandoti anche nei momenti no

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 10.40
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:36 )

    infatti la Virtus Bologna, cui dane' non mancano, sta trattando Mike Green...ma ha difficolta' pure lei x ingaggio! Per dire...

    parlano della coppia cournooh-jenkins a Bo

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 10.39
    Citazione ( pxg14 26/06/2018 @ 10:19 )

    Da La Prealpina Coldebella lascia l’OJMBASKET Offertona russa, va a Kazan Claudio Coldebella ha festeggiato il cinquantesimo compleanno con un nuovo contratto triennale all’Unics Kazan. Il direttore generale della Pallacanestro Varese ha comu ...

    che in questi 10-15 gg non possa arrivare anche il 3 titolare, cosi solo da trovare i cambi di Avramovic e Cain?

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( Dieghen 26/06/2018 @ 10:29 )

    Wright mi piaceva moltissimo ma, lo dici anche tu, non conosciamo i costi. La mia scelta numero 1 è Mike Green allora, ma non conosco i costi. Quindi di cosa parliamo? Wells magari sì, ma Larson (comunque grazie per l'apporto che ci ha dato) più ...

    infatti la Virtus Bologna, cui dane' non mancano, sta trattando Mike Green...ma ha difficolta' pure lei x ingaggio! Per dire...

  • pxg14 26/06/2018, 10.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:23 )

    in societa' - Bulgheroni in testa - non l'hanno proprio presa come dici tu...(il tuo in linea generale e' un discorso condivisibile x carita')...e' innegabile che per Varese cio' e' un grande problema al di la' delle dichiarazioni di facciata...anche ...

    I soldi non sono tutto ( e in questo caso si parla del 300% in più), contano anche il fatto di andare in una società con un budget almeno triplo (se non quadruplo) rispetto al nostro, che punta a vincere l’eurocup e fare l’eurolega... a parità di condizioni lavorative coldebella sarebbe rimasto? Probabilmente si, ma qui si è lontanissimi... E poi chi ci dice che la scelta non sia stata anche influenzata dal fatto che i vari rasizza, ponti etc. parlano parlano ma alla fine della fiera nulla cambia. E a proposito di ponti: subito dopo gara 3 contro brescia l’ho direttamente sentito dire che se fosse stato per lui caja non sarebbe più stato da un pezzo l’allenatore di varese... e coldebella aveva voluto caja

  • Pozzeccolandia 26/06/2018, 10.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 10:26 )

    non ti passo per nulla la tua inconcepibile descrizione di Moore! lo seguo da 4 anni, metterlo in discussione significa o capire poco di basket o aspirare ad avere a Varese Mike James o Scottie Wilbekin

    visto che iannuzzi pare saltato, come anche cournooh (come cambio di Avra), quali possono essere i probabili italiani per completare la panchina?

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.32 Mobile
    Citazione ( Emerson 26/06/2018 @ 10:29 )

    Lo speriamo tutti. Il mio nn voleva essere un commento denigratorio x il giocatore.

    si lo avevo capito che non era denigratorio

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( barabba 26/06/2018 @ 10:17 )

    George a pistoia anche tu saresti stato un bion giocatore costantemente nelle ultime tre del campionato. Lascia perdere dai Moore scarso come pochi Vale la meta di wells, forse nemmeno A questo punto tieni larson Il play da firmare è wright senza ...

    meglio Larson di Moore?!! ma dai su eh...

  • Emerson 26/06/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/06/2018 @ 09:46 )

    mio personale parere: Moore e' molto piu' che un "onesto" lavoratore...a Pistoia x due anni su tre ha guidato una squadra non trascendentale ai PO, e uso il termine "guidato" non a caso. Sei sei un giocatore "onesto" e basta non ti fai confermare 4 a ...

    Lo speriamo tutti. Il mio nn voleva essere un commento denigratorio x il giocatore.

  • Dieghen 26/06/2018, 10.29
    Citazione ( barabba 26/06/2018 @ 10:24 )

    Wright Wight Wight Wright Poi nn conosciamo i costi Ma questa é una scelta al ribasso Wright Wells Larson Moore è piu scarso e di tanto di tt e tre


    Wright mi piaceva moltissimo ma, lo dici anche tu, non conosciamo i costi.
    La mia scelta numero 1 è Mike Green allora, ma non conosco i costi.
    Quindi di cosa parliamo?
    Wells magari sì, ma Larson (comunque grazie per l'apporto che ci ha dato) più forte e affidabile di Moore nel campionato italiano?
    Ancora si devono allacciare le scarpe e già a sparare mexxa nel ventilatore.

  • Giorgiobellocci 26/06/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( barabba 26/06/2018 @ 10:17 )

    George a pistoia anche tu saresti stato un bion giocatore costantemente nelle ultime tre del campionato. Lascia perdere dai Moore scarso come pochi Vale la meta di wells, forse nemmeno A questo punto tieni larson Il play da firmare è wright senza ...

    non ti passo per nulla la tua inconcepibile descrizione di Moore! lo seguo da 4 anni, metterlo in discussione significa o capire poco di basket o aspirare ad avere a Varese Mike James o Scottie Wilbekin

Pagina di 2