Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 16/07/2017, 00.32 Rumors

Lokomotiv-Kuban, assalto a Joe Ragland

Coach Sasa Obradovic pronto a mettere sotto contratto il giocatore di Avellino

Russia
Sasa Obradovic, coach della Lokomotiv-Kuban, avrebbe dato il suo benestare all'assalto a Joe Ragland, play della Scandone Avellino.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • robben90 17/07/2017, 16.01
    Citazione ( scav19 17/07/2017 @ 13:00 )

    quindi vuol dire che il secondo anno non era garantito...giusto?

    si grossomodo come veikalas da noi

  • scav19 17/07/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( DrBlink 17/07/2017 @ 14:02 )

    Il contratto di base di Nunnally è 800k per quest'anno, l'anno scorso prendeva 700k. Secondo te è prendibile?

    Io chiedevo solo dell'ingaggio, mica ho detto che è prendibile ! poi non si sa mai quali possano essere le dinamiche del mercato, delle società e dei giocatori....e di De Cesare !! :-D

  • DrBlink 17/07/2017, 14.02
    Citazione ( scav19 17/07/2017 @ 13:00 )

    quindi vuol dire che il secondo anno non era garantito...giusto?

    Il contratto di base di Nunnally è 800k per quest'anno, l'anno scorso prendeva 700k. Secondo te è prendibile?

  • forzascandone87 17/07/2017, 13.23

    Scusate ragazzi,cosi come per Ragland magari passo per il rompipalle di turno,ma Nunnally al Fener viaggiava sugli 800 almeno,potrebbe anche non essere confermato,ma pure se vuole andare un attimo al ribasso capite che dovrebbe praticamente dimezzare le pretese per venire qui?Credete non ci siano squadre in Europa di un certo livello che potrebbero ingaggiarlo se anche non rimanesse a Istanbul?Questa è una fissa di un quotidiano che sta diventando il peggio dell'informazione cestistica con questa storia di divorzi mai avvenuti e che bisogna prendere i campioni,i campioni manco fossimo una squadra turca.

  • Lupo13 17/07/2017, 13.14 Mobile
    Citazione ( scav19 17/07/2017 @ 13:00 )

    quindi vuol dire che il secondo anno non era garantito...giusto?

    Vagliu', ma siete seri? Avete idea di quanto guadagna ora Nunnally?

  • Lupo13 17/07/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( gp161 17/07/2017 @ 12:29 )

    Ormai ufficiale il passaggio di Joe ai russi

    È la scelta più logica, noi non possiamo competere con certe cifre, il bocca al lupo e grazie di tutto.

  • scav19 17/07/2017, 13.00
    Citazione ( robben90 17/07/2017 @ 12:56 )

    si dovrebbe essere cosi

    quindi vuol dire che il secondo anno non era garantito...giusto?

  • robben90 17/07/2017, 12.56
    Citazione ( scav19 17/07/2017 @ 12:55 )

    raga ma Nunnally al Fene ha un contratto 1+1 ?

    si dovrebbe essere cosi

  • scav19 17/07/2017, 12.55

    raga ma Nunnally al Fene ha un contratto 1+1 ?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/07/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( DrBlink 17/07/2017 @ 11:56 )

    LelouchViBritannia ti hanno sgamato.

    hahhhahhahahha è mia sorella !!11! Grande Lupo13 

  • gp161 17/07/2017, 12.29

    Ormai ufficiale il passaggio di Joe ai russi

  • CaponeAlloScadere 17/07/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( Lupo13 17/07/2017 @ 12:17 )

    A quanto pare gioca in Giappone ma ha passaporto inglese...

    Bene!
    Chissà se De Cesare almeno a questo glielo fa un biennale...

  • Lupo13 17/07/2017, 12.17
    Citazione ( CaponeAlloScadere 17/07/2017 @ 11:39 )

    Ahahahah!!! Ti giuro che non lo conoscevo!... :-D)))

    A quanto pare gioca in Giappone ma ha passaporto inglese...

  • DrBlink 17/07/2017, 11.56
    Citazione ( Lupo13 17/07/2017 @ 11:35 )

    Il Mattino si riferiva a questo Nunnally: https://it.wikipedia.org/wiki/Nunnally_V
    i_Britannia

    LelouchViBritannia

    ti hanno sgamato.

  • Lupo13 17/07/2017, 11.52
    Citazione ( gnappoty 17/07/2017 @ 11:29 )

    boh Alberani è anche un signore bluffatore ma stiamo parlando cmq di un giocatore Giuri che in Serie A sa il fatto suo e che è in crescita (ad es. Filloy tre anni fa fu scaricato da Reggio e poi ha vinto lo scudo da protagonista). Quindi sarebbe cm ...

    Credo che i tesserati di Caserta abbiano la possibilità di ottenere la rescissione del loro contratto, sarebbe assurdo se dovessero aspettare tutto l'iter di eventuali ricorsi, ma è un discorso antipatico, tipo spartizione dell'eredità, che francamente non mi piace fare per rispetto nei confronti degli amici casertani. In ogni caso, che sia Giuri, D'Ercole o Alibegovic, spero si definisca in fretta questa situazione, in fondo stiamo parlando della scelta del decimo uomo, una questione del tutto secondaria rispetto al bersaglio grosso del 3 e dei due lunghi.

  • CaponeAlloScadere 17/07/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( Lupo13 17/07/2017 @ 11:35 )

    Il Mattino si riferiva a questo Nunnally: https://it.wikipedia.org/wiki/Nunnally_V
    i_Britannia

    Ahahahah!!!
    Ti giuro che non lo conoscevo!... :-D)))

  • Lupo13 17/07/2017, 11.35
    Citazione ( gnappoty 17/07/2017 @ 09:52 )

    Caponealloscadere non interpretare male le mie parole! :) remiamo tutti dalla stessa parte solo che tu vuoi Giuri e io no lo reputo superfluo in questo roster ma sono bazzecole. Pensa che il mattino oggi per prenderci in giro parla di Nunnaly A prest ...

    Il Mattino si riferiva a questo Nunnally:


    [ link ]

  • gnappoty 17/07/2017, 11.29
    Citazione ( CaponeAlloScadere 17/07/2017 @ 10:42 )

    gnappoty scav19 ho capito perfettamente. Quindi Alberani, quando ha detto che avrebbe fatto un tentativo per Giuri, ha detto una cavolata, secondo voi?

    boh Alberani è anche un signore bluffatore ma stiamo parlando cmq di un giocatore Giuri che in Serie A sa il fatto suo e che è in crescita (ad es. Filloy tre anni fa fu scaricato da Reggio e poi ha vinto lo scudo da protagonista).
    Quindi sarebbe cmq un signor colpo che male non fa e come dici tu rispetto a Severini stiamo parlando di un altro mondo.
    io ne facevo un discorso di opportunità, prendere un altro 1/2 sarebbe utile?
    Visto che cmq sarà il decismo della rotazione non ha senso prendere un giovane forte da far crescere ma che cmq può stare in campo?
    Ad Alberani la riposta..
    Poi sec me Giuri per liberarsi si dovrà attendere i ricorsi di Caserta, non so..



  • CaponeAlloScadere 17/07/2017, 10.42 Mobile

    gnappoty scav19 ho capito perfettamente.

    Quindi Alberani, quando ha detto che avrebbe fatto un tentativo per Giuri, ha detto una cavolata, secondo voi?

  • gnappoty 17/07/2017, 10.26
    Citazione ( CaponeAlloScadere 17/07/2017 @ 10:21 )

    Ma io non è che voglia Giuri a tutti i costi: a me andrebbe bene chiunque, l'importante è che possa rendersi utile nell'arco della stagione e che non sia semplicemente un inutile riempitura di panchina. L'unico problema però , ormai noto, è che l ...

    che Giuri sia un buon giocatore non si discute ma riempire di giocatori che giocano palla in mano non mi sembra una buona idea.
    Filloy può giocare da guardia ma è un play, Fittipaldo è un play, Giuri una combo ma ama la palla in mano. Il mio dubbio nasce da quello.
    Preferirei un giovane alla Donzelli o qualcosa di simile (anche Alibegovic mi sembrerebbe troppo).
    Tanto si sa alla fine Pino ne fa ruotare 9 giusto o sbagliato che sia.
    Io l'eccezione di prendere altro play la farei solo per Ragland chje ormai però è il passato.
    Ci serve un bel tre di esperienza e Carisma, poi su 5 mi fido di Alberani

  • scav19 17/07/2017, 10.25
    Citazione ( CaponeAlloScadere 17/07/2017 @ 10:21 )

    Ma io non è che voglia Giuri a tutti i costi: a me andrebbe bene chiunque, l'importante è che possa rendersi utile nell'arco della stagione e che non sia semplicemente un inutile riempitura di panchina. L'unico problema però , ormai noto, è che l ...

    Giuri ti costringerebbe a far giocare di più Ariel come cambio di Rich....se prendiamo Alibegovic, potremmo avere un cambio puro di Rich e non PG

  • CaponeAlloScadere 17/07/2017, 10.21 Mobile
    Citazione ( gnappoty 17/07/2017 @ 09:52 )

    Caponealloscadere non interpretare male le mie parole! :) remiamo tutti dalla stessa parte solo che tu vuoi Giuri e io no lo reputo superfluo in questo roster ma sono bazzecole. Pensa che il mattino oggi per prenderci in giro parla di Nunnaly A prest ...

    Ma io non è che voglia Giuri a tutti i costi: a me andrebbe bene chiunque, l'importante è che possa rendersi utile nell'arco della stagione e che non sia semplicemente un inutile riempitura di panchina.
    L'unico problema però , ormai noto, è che le alternative sono pochissime, e se diciamo di no a Giuri a chi diremo di sì?











  • scav19 17/07/2017, 10.08
    Citazione ( gnappoty 17/07/2017 @ 09:52 )

    Caponealloscadere non interpretare male le mie parole! :) remiamo tutti dalla stessa parte solo che tu vuoi Giuri e io no lo reputo superfluo in questo roster ma sono bazzecole. Pensa che il mattino oggi per prenderci in giro parla di Nunnaly A prest ...

    si ma intanto nunnally non compare nella lista .... :-) [ link ]

  • gnappoty 17/07/2017, 09.52
    Citazione ( CaponeAlloScadere 16/07/2017 @ 12:28 )

    Si, ma perché ti agiti? Stai tranquillo che Giuri non verrà, ne sono più che convinto.

    Caponealloscadere non interpretare male le mie parole! :)
    remiamo tutti dalla stessa parte solo che tu vuoi Giuri e io no lo reputo superfluo in questo roster ma sono bazzecole.
    Pensa che il mattino oggi per prenderci in giro parla di Nunnaly
    A presto

  • gnappoty 16/07/2017, 21.00 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 16/07/2017 @ 12:28 )

    Si, ma perché ti agiti? Stai tranquillo che Giuri non verrà, ne sono più che convinto.

    Io sono calmo caro

  • robben90 16/07/2017, 20.36
    Citazione ( scav19 16/07/2017 @ 16:55 )

    Sembra abbia un biennale con il Pinar Karsiyaka

    togli il sembra

  • robben90 16/07/2017, 20.36
    Citazione ( scav19 16/07/2017 @ 16:55 )

    Sembra abbia un biennale con il Pinar Karsiyaka

    togli il sembra

  • scav19 16/07/2017, 16.55 Mobile
    Citazione ( Mod900 16/07/2017 @ 16:44 )

    Per ora ho letto solo un articolo su Ponitka, per me sarebbe un gran bel colpo, anche se non è uno specialista da 3 cosa che ci servirebbe come il pane. Per quanto riguarda Giuri credo sia solo una risposta di Albero alla domanda del giornalista abb ...

    Sembra abbia un biennale con il Pinar Karsiyaka

  • Mod900 16/07/2017, 16.44
    Citazione ( ispanico75 16/07/2017 @ 16:18 )

    girano voci di un forte interessamento per Mateusz Ponitka, qualcuno ha notizie più approfondite? Qualcuno lo conosce bene?

    Per ora ho letto solo un articolo su Ponitka, per me sarebbe un gran bel colpo, anche se non è uno specialista da 3 cosa che ci servirebbe come il pane. Per quanto riguarda Giuri credo sia solo una risposta di Albero alla domanda del giornalista abbastanza esplicita. Non credo lo prenderemo, anche se pure lui potrebbe essere un ottimo cambio del 2 e si potrebbero gestire con meno patemi Filloy e Fiti. Ad ora se uno dei due non gioca non abbiamo nessuno in grado di dare una mano in regia.

  • forzascandone87 16/07/2017, 16.28

    Comunque in grande in bocca al lupo a Joe.Io credo gli convenga anche non tergiversare piu tanto con certe proposte,lui sa bene che qui non possiamo spingerci troppo oltre e in Italia non potrebbe avvicinarsi a queste cifre.

  • forzascandone87 16/07/2017, 16.24
    Citazione ( gnappoty 16/07/2017 @ 10:44 )

    Trento credo sia un caso! Venezia aveva talento in ogni ruolo! Basta vedere però, ejim, haynes, fonti, batista, etc ma soprattutto avevano un sistema di gioco chiaro che non prevede individualità! Io non sono polemico, dico solo che per me non serv ...

    Venezia lo scorso anno aveva Stone Filloy Haynes e McGee,tutta gente in grado di portare palla.Per me se metti su una panchina con Filloy Giuri Scrubb Zerini e il 5 di riserva discreto puoi avere buone rotazioni e anche una certa possibilità di variare quintetti.Per altri Giuri e Filloy puoi metterli in campo anche come specialisti da fuori visto che in guardia hai un giocatore piu portato ad attaccare il ferro.Io dico magari Giuri.

  • SirUlrich 16/07/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/07/2017 @ 16:16 )

    L'anno attuale 2017-18 l'anno scorso 2016-17. Vuoi aver ragione? hai ragione tu, così la smettiamo.

    Quindi secondo il tuo modo di vedere Venezia ha vinto lo scudetto l'anno scorso, eh già! Il punto del mio commento era che il Kuban è una grande squadra, tu continua a fossilizzarti su "l'anno scorso"! Ti saluto

  • ispanico75 16/07/2017, 16.18

    girano voci di un forte interessamento per Mateusz Ponitka, qualcuno ha notizie più approfondite? Qualcuno lo conosce bene?

  • DrBlink 16/07/2017, 16.16
    Citazione ( SirUlrich 16/07/2017 @ 14:54 )

    A casa mia l'anno scorso (cestisticamente parlando) è il 2015/16, e visto che vogliamo fare i precisini..le F4 erano a maggio 2016, quindi l'anno scorso! Non pensavo di dover dare queste spiegazioni per aver detto che il Kuban è una big...mah

    L'anno attuale 2017-18 l'anno scorso 2016-17.
    Vuoi aver ragione? hai ragione tu, così la smettiamo.

  • SirUlrich 16/07/2017, 14.54 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/07/2017 @ 14:46 )

    No, c'è un errore di fondo, dato che l'anno scorso = 2016/17, non 2015/16. Comunque sono quisquilie.

    A casa mia l'anno scorso (cestisticamente parlando) è il 2015/16, e visto che vogliamo fare i precisini..le F4 erano a maggio 2016, quindi l'anno scorso! Non pensavo di dover dare queste spiegazioni per aver detto che il Kuban è una big...mah

  • DrBlink 16/07/2017, 14.47
    Citazione ( scav19 16/07/2017 @ 13:24 )

    off topic _________ http://www.easycredit-bbl.de/de/statisti
    ken/spieler/portraits/p/28084-chad-toppe
    r/ avete notizie ?

    Bah come cambio del 3 andrebbe bene, ma Nicola ha detto che Scrubb è il cambio

  • DrBlink 16/07/2017, 14.46
    Citazione ( SirUlrich 16/07/2017 @ 14:19 )

    Quindi anche tu non hai letto bene il mio commento, lo scrivo di nuovo: "F4 di Eurolega l'anno scorso"

    No, c'è un errore di fondo, dato che l'anno scorso = 2016/17, non 2015/16.
    Comunque sono quisquilie.

  • SirUlrich 16/07/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( DrBlink 16/07/2017 @ 13:12 )

    Eurolega 2015-16 la partita che hai linkato: May 13, 2016 CET: 18:00

    Quindi anche tu non hai letto bene il mio commento, lo scrivo di nuovo: "F4 di Eurolega l'anno scorso"

  • scav19 16/07/2017, 13.24

    off topic _________



    [ link ]


    avete notizie ?

  • DrBlink 16/07/2017, 13.12
    Citazione ( SirUlrich 16/07/2017 @ 02:11 )

    Avete la memoria un po' corta tu e DrBlink http://www.euroleague.net/main/results/s
    howgame?gamecode=248&seasoncode=E201
    5

    Eurolega 2015-16
    la partita che hai linkato: May 13, 2016 CET: 18:00

  • scav19 16/07/2017, 12.49
    Citazione ( gnappoty 16/07/2017 @ 11:44 )

    Tecnicamente la panchina è da 12! Sec me giurì non ci serve è stesso caratterosticbe di filloy ma piu scarso! Poi se ci possiamo permettere sia giurì che un 3 di livello allora ben venga

    credo più alla tua seconda ipotesi che Giuri si incastri bene, come ha detto Alberani, e che comunque stiano cercando un tre BUONO....anche perchè secondo me è quello che è mancato più di tutto l'anno scorso

  • CaponeAlloScadere 16/07/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( gnappoty 16/07/2017 @ 11:44 )

    Tecnicamente la panchina è da 12! Sec me giurì non ci serve è stesso caratterosticbe di filloy ma piu scarso! Poi se ci possiamo permettere sia giurì che un 3 di livello allora ben venga

    Si, ma perché ti agiti?
    Stai tranquillo che Giuri non verrà, ne sono più che convinto.

  • ispanico75 16/07/2017, 12.14

    Arrivederci Joe!!!

  • SpencerDunkley 16/07/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( Martinlupo 16/07/2017 @ 11:42 )

    allora tieni proprio raggggggione

    Si ma puoi benissimo prendere un buon 3 non per forza un bomber alla nunnally e portarti a casa un Julian wright da sotto

  • gp161 16/07/2017, 12.02

    Io continuo a vedere bene in questo roster David Logan....

  • Lupo13 16/07/2017, 11.57
    Citazione ( gnappoty 16/07/2017 @ 11:44 )

    Tecnicamente la panchina è da 12! Sec me giurì non ci serve è stesso caratterosticbe di filloy ma piu scarso! Poi se ci possiamo permettere sia giurì che un 3 di livello allora ben venga

    Con gli italiani è ovvio che devi fare di necessità virtù e prendere quello che offre il mercato, anche se non si incastra perfettamente con le tue esigenze. In ogni caso, con Sacripanti che usa spesso la soluzione del doppio play, Filloy e Giuri potrebbero essere il cambio di Fitipaldo, portare palla assieme a lui o cambiare Rich, le soluzioni ci sono. La stagione è lunga, lo spazio ci sarebbe per tutti.

  • Lupo13 16/07/2017, 11.44
    Citazione ( SpencerDunkley 16/07/2017 @ 11:18 )

    A me intriga una panchina con filloy mcgee giuri scrubb zero ed il cambio del centro

    Con l'arrivo di Giuri, McGee non avrebbe senso però.

  • gnappoty 16/07/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 16/07/2017 @ 11:17 )

    Si gioca in 10 (almeno) perché esiste anche una panchina che non hanno creato per caso.

    Tecnicamente la panchina è da 12!
    Sec me giurì non ci serve è stesso caratterosticbe di filloy ma piu scarso!
    Poi se ci possiamo permettere sia giurì che un 3 di livello allora ben venga

  • Martinlupo 16/07/2017, 11.42
    Citazione ( Lupo13 16/07/2017 @ 11:40 )

    Non saprei onestamente, forse giusto qualcosa in più, non era proprio uno sconosciuto quando venne da noi.

    allora tieni proprio raggggggione

  • Lupo13 16/07/2017, 11.40
    Citazione ( Martinlupo 16/07/2017 @ 11:38 )

    nunnaly da noi quanto prendeva? sui 120-150?

    Non saprei onestamente, forse giusto qualcosa in più, non era proprio uno sconosciuto quando venne da noi.

Pagina di 3