Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Russia 03/09/2016, 11.36 Rumors

Taylor Rochestie verso la firma con il Kuban

Il giocatore ha già raggiunto l'accordo con i russi

Russia
Secondo quanto riportato da Roey Gladstone, Taylor Rochestie ha già raggiunto un accordo annuale con i russi della Lokomotiv Kuban.

Dopo una stagione non semplice al Maccabi, l'americano torna in Russia dove era esploso con la maglia del Nizhny.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • andrebott 05/09/2016, 18.35
    Citazione ( bubu170 05/09/2016 @ 16:01 )

    Secondo me il problema più grosso sono proprio gli esterni; sarà dura farli convivere date le loro caratteristiche

    Vero quasi tutti devono avere la palla in mano per rendere però hanno talmente tanto talento che magari ci potranno essere problemi di minutaggio per alcuni ma hanno davvero tanto talento quindi in ogni partita ci possono essere molti protagonisti diversi, mentre nel reparto lunghi o Raduljca giocherà sempre 35 minuti (e non lo può fare) o soffriranno da matti

  • bubu170 05/09/2016, 16.01
    Citazione ( andrebott 05/09/2016 @ 15:51 )

    Nono aspetta io nel mio discorso intendevo solo il reparto esterni, come roster completo Milano se la gioca forse per l'ultimo posto per entrare nei playoff...

    Secondo me il problema più grosso sono proprio gli esterni; sarà dura farli convivere date le loro caratteristiche

  • andrebott 05/09/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/09/2016 @ 15:01 )

    Il Barca secondo me è più forte; ha una profondità simile ma i giocatori sono più forti e la squadra sulla carta è molto molto più quadrata. Milano ha parecchi problemi, manca un 4 tiratore (che non può essere Sanders in EL), manca un 5 presen ...

    Nono aspetta io nel mio discorso intendevo solo il reparto esterni, come roster completo Milano se la gioca forse per l'ultimo posto per entrare nei playoff...

  • bubu170 05/09/2016, 15.01
    Citazione ( andrebott 05/09/2016 @ 14:00 )

    Ovvio che poi devi rendere sul campo i tanti nomi sulla carta ma se Repesa riesce a farli girare al massimo Milano come profondità e qualità se la gioca anche con Real, Fenerbache e CSKA e secondo me è meglio del Barca.

    Il Barca secondo me è più forte; ha una profondità simile ma i giocatori sono più forti e la squadra sulla carta è molto molto più quadrata. Milano ha parecchi problemi, manca un 4 tiratore (che non può essere Sanders in EL), manca un 5 presente sotto i tabelloni a livello di rimbalzi ed intimidazione, ha esterni troppo simili che hanno tutti bisogno della palla in mano per esprimersi al meglio e sono tutte prime punte e manca un collante difensivo; poi chiaramente il potenziale è altissimo, ma a livello di solidità non mi paiono un granchè

  • andrebott 05/09/2016, 14.00
    Citazione ( bubu170 05/09/2016 @ 13:19 )

    Una sola stagione ma con statistiche pazzesche. A nomi sicuramente c'è differenza e sulla carta il reparto esterni di Milano è più forte; però poi il campo è un'altra cosa e secondo me non c'è differenza come c'è differenza nel budget

    Ovvio che poi devi rendere sul campo i tanti nomi sulla carta ma se Repesa riesce a farli girare al massimo Milano come profondità e qualità se la gioca anche con Real, Fenerbache e CSKA e secondo me è meglio del Barca.

  • bubu170 05/09/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/09/2016 @ 10:12 )

    Però Dublijevic in Eurolega ha fatto solo una stagione, anche se ovviamente il livello è indiscutibile. Sisi concordo però poi nel reparto esterni si vede nettamente la differenza di budget e Milano è nettamente superiore.

    Una sola stagione ma con statistiche pazzesche. A nomi sicuramente c'è differenza e sulla carta il reparto esterni di Milano è più forte; però poi il campo è un'altra cosa e secondo me non c'è differenza come c'è differenza nel budget

  • andrebott 05/09/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( bubu170 05/09/2016 @ 01:30 )

    Dubljevic ha ampiamente dimostrato di essere tra i primi lunghi in Europa, forse tra i primi 5; molto più concreto e polivalente rispetto a Raduljica, che a livello di club non è mai stato a livello del giocatore visto con la nazionale; Bryant inve ...

    Però Dublijevic in Eurolega ha fatto solo una stagione, anche se ovviamente il livello è indiscutibile. Sisi concordo però poi nel reparto esterni si vede nettamente la differenza di budget e Milano è nettamente superiore.

  • andrebott 05/09/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( jack24 05/09/2016 @ 01:03 )

    Si intorno al 30% di aumento anche grazie alla nuova EL..quindi 20 M€ qualcosa di più considerando che negli ultimi anni eravamo sui 17-18 a leggere i bilanci

    Ok grazie per la news che mi hai dato

  • bubu170 05/09/2016, 01.30 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/09/2016 @ 00:43 )

    Non sapevo di questo aumento corposo di budget di parte di Milano...comunque sia lo sanno tutti che Milano ha fatto una squadra che nel reparto esterni è da final 4 mentre quello dei lunghi forse nemmeno sufficiente, anche se io prendo Raduljca e Mc ...

    Dubljevic ha ampiamente dimostrato di essere tra i primi lunghi in Europa, forse tra i primi 5; molto più concreto e polivalente rispetto a Raduljica, che a livello di club non è mai stato a livello del giocatore visto con la nazionale; Bryant invece è buono com'è buono McLean, in ogni caso siamo li, ma ci sono 10M di differenza nel budget

  • jack24 05/09/2016, 01.03 Mobile
    Citazione ( andrebott 05/09/2016 @ 00:41 )

    Ah si davvero?

    Si intorno al 30% di aumento anche grazie alla nuova EL..quindi 20 M€ qualcosa di più considerando che negli ultimi anni eravamo sui 17-18 a leggere i bilanci

  • andrebott 05/09/2016, 00.43 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/09/2016 @ 17:22 )

    Beh insomma, Milano siamo più sui 23M, ci sono quasi 10M di differenza! A livello di nomi c'è un bella differenza, ma in campo non ne sarei così sicuro; cioè tra Bryant - Dubljevic e Raduljica - McLean prendo i primi, così come tra Sikma - Thoma ...

    Non sapevo di questo aumento corposo di budget di parte di Milano...comunque sia lo sanno tutti che Milano ha fatto una squadra che nel reparto esterni è da final 4 mentre quello dei lunghi forse nemmeno sufficiente, anche se io prendo Raduljca e McLean tutta la vita!

  • andrebott 05/09/2016, 00.41 Mobile
    Citazione ( jack24 04/09/2016 @ 16:05 )

    Quest'anno il budget di Milano è aumentato però, attorno ai 20M se non di più

    Ah si davvero?

  • bubu170 04/09/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/09/2016 @ 14:33 )

    Secondo me anche grazie ai tanti soldi ricevuti per i buyout era ora di fare il salto si qualità, invece avete preso solo dei buoni giocatori ma che ti permettono di fare quello step in più...per dire con 14M direi che il budget è simile a quello ...

    Beh insomma, Milano siamo più sui 23M, ci sono quasi 10M di differenza! A livello di nomi c'è un bella differenza, ma in campo non ne sarei così sicuro; cioè tra Bryant - Dubljevic e Raduljica - McLean prendo i primi, così come tra Sikma - Thomas e Pascolo - Macvan e ci sono 10M di differenza di budget

  • jack24 04/09/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/09/2016 @ 14:33 )

    Secondo me anche grazie ai tanti soldi ricevuti per i buyout era ora di fare il salto si qualità, invece avete preso solo dei buoni giocatori ma che ti permettono di fare quello step in più...per dire con 14M direi che il budget è simile a quello ...

    Quest'anno il budget di Milano è aumentato però, attorno ai 20M se non di più

  • andrebott 04/09/2016, 14.33 Mobile
    Citazione ( bubu170 04/09/2016 @ 13:19 )

    Può essere, ma penso più perché si sono rinforzate le altre e poi è una cosa abbastanza inevitabile quando il tuo budget è 14M e quello di Barca e Real è attorno ai 30. Io alla fine mi aspettavo solo un 3 più talentuoso al posto di Jankovic, p ...

    Secondo me anche grazie ai tanti soldi ricevuti per i buyout era ora di fare il salto si qualità, invece avete preso solo dei buoni giocatori ma che ti permettono di fare quello step in più...per dire con 14M direi che il budget è simile a quello di Milano, però la differenza a livello di nomi è abissale!

  • bubu170 04/09/2016, 13.19 Mobile
    Citazione ( andrebott 04/09/2016 @ 13:06 )

    Vero sulla carta i sostituti non sono male però con i buyout presi pensavo poteste fare meglio e secondo me il gap con le prime due in Spagna si è allargato...

    Può essere, ma penso più perché si sono rinforzate le altre e poi è una cosa abbastanza inevitabile quando il tuo budget è 14M e quello di Barca e Real è attorno ai 30. Io alla fine mi aspettavo solo un 3 più talentuoso al posto di Jankovic, però per il resto va bene

  • andrebott 04/09/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/09/2016 @ 16:06 )

    Non lo so... Sugli esterni ci sono Van Rossom (che lo scorso anno praticamente non giocò e si prese stefansson al suo posto), jankovic e Sastre al posto di Stefansson e Lucic, quindi è stato fatto un grandissimo passo in avanti; mentre tra i lunghi ...

    Vero sulla carta i sostituti non sono male però con i buyout presi pensavo poteste fare meglio e secondo me il gap con le prime due in Spagna si è allargato...

  • bubu170 03/09/2016, 16.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 03/09/2016 @ 15:17 )

    Le prime 3 si sono assolutamente tanta roba anche se secondo me Valencia sulla carta è meno forte della scorsa stagione

    Non lo so... Sugli esterni ci sono Van Rossom (che lo scorso anno praticamente non giocò e si prese stefansson al suo posto), jankovic e Sastre al posto di Stefansson e Lucic, quindi è stato fatto un grandissimo passo in avanti; mentre tra i lunghi ci sono Will Thomas al posto di Shurna, che per quanto siano giocatori totalmente diversi, Thomas è anche su un altro livello, e c'è Bryant per Hamilton e certo qua è un downgrade, ma era sostanzialmente impossibile prendere qualcosa meglio di Hamilton. Io sono contento solo in parte, perché sicuramente è stata fatta una squadra equilibrata, però mi aspettavo il colpo di mercato e cioè un giocatore talentuoso magari al posto di Jankovic; proprio per quel ruolo infatti si era molto interessati a Rivers, perso lui però mi aspettavo qualcosa del genere e non il serbo-greco, però non penso che la squadra sia più debole di quella dello scorso anno, specie con il rientro di Van Rossom

  • andrebott 03/09/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/09/2016 @ 14:09 )

    Kuban, valencia, hapoel Gerusalemme, Fuenlabrada, Ulm, Lubiana

    Le prime 3 si sono assolutamente tanta roba anche se secondo me Valencia sulla carta è meno forte della scorsa stagione

  • tobaldinifrancesco4 03/09/2016, 14.55
    Citazione ( Anklebreaker 03/09/2016 @ 14:37 )

    Ormai le squadre di Eurolega hanno già completato i roster, perlomeno per quanto riguarda i ruoli principali.

    sarebbe stata una bella firma

  • Anklebreaker 03/09/2016, 14.37
    Citazione ( tobaldinifrancesco4 03/09/2016 @ 12:14 )

    niente eurolega peccato

    Ormai le squadre di Eurolega hanno già completato i roster, perlomeno per quanto riguarda i ruoli principali.

  • bubu170 03/09/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Scandone4ever 03/09/2016 @ 13:57 )

    Quali sono le squadre?

    Kuban, valencia, hapoel Gerusalemme, Fuenlabrada, Ulm, Lubiana

  • Scandone4ever 03/09/2016, 13.57 Mobile
    Citazione ( bubu170 03/09/2016 @ 12:08 )

    Il girone D di Eurocup è di un livello insensato, sembra un girone di Eurolega!

    Quali sono le squadre?

  • jack24 03/09/2016, 13.10 Mobile

    Kuban fra le prime 3/4 in Eurocup..

  • RicMon 03/09/2016, 12.41 Mobile

    Come detto prima, gran colpo

  • tobaldinifrancesco4 03/09/2016, 12.14

    niente eurolega peccato

  • chrismullin17 03/09/2016, 12.09 Mobile

    Ok, Kuban vuole vincere l'Eurocup

  • bubu170 03/09/2016, 12.08 Mobile

    Il girone D di Eurocup è di un livello insensato, sembra un girone di Eurolega!