Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Israele 08/10/2013, 09.24

I Suns travolgono il Maccabi Haifa

Senza storia la partita

Israele

Phoenix Suns hanno annientato il Maccabi Haifa 130-89.

Senza storia la partita tra la franchigia NBA e la squadra campione d'Israele.

Per i Suns 22 di Bledsoe e 16 di Dragic.

Per il Maccabi 14 per Yivzuri.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • bruzz81 08/10/2013, 16.36
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 16:29 )

    Se pensi che già nel 1978 i Bullets perdevano col Maccabi T.A. (e nel 1979 i Nets e i Suns), allora puoi intuire che forse queste amichevoli non è che facciano proprio testo (a quei tempi il divario con la NBA c'era e si sentiva). Il vero peccato à ...

    li è anche il bacino di utenza che riescono ad avere... han studiato benissimo tutto il sistema con lo sport nelle scuole e non tramite strutture private che devono far pagare le famiglie per poter comperare a loro volta spazi dove farli allenare! Pensa però alla Lituania... con la popolazione che hanno riescono anche loro a sfornare in proporzione giocatori di talento! secondo me più che il talento il medio ci sono superiori in talento abbinato al fisico... poi li è anche una questione di muscolatura... io non credo esisterà mai un lbj o un DH12 bianco!

  • freddy79 08/10/2013, 16.29
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 16:02 )

    eccomi mi ero perso nei meandri delle buste paghe degli edili... x me messina non era nemmeno contento di farla quell'amichevole ed avrebbe preferito fare un allenamento! Poi la partita Suns VS Haifa l'avran vista forse solo i tifosi ospiti... cmq io ...

    Se pensi che già nel 1978 i Bullets perdevano col Maccabi T.A. (e nel 1979 i Nets e i Suns), allora puoi intuire che forse queste amichevoli non è che facciano proprio testo (a quei tempi il divario con la NBA c'era e si sentiva). Il vero peccato è che non esiste, né esisterà mai, un torneo per club veramente unificato, e l'NBA in Europa resterà un progetto (a meno di fare un'intera conference da 10-15 squadre). Ed è un peccato: l'apporto della "scuola europea" al basket NBA è sempre più consistente. Vengono studiate squadre, concetti, giocatori, metodi d'allenamento. Presto (entro 10 anni a mio avviso, forse 5), arriveranno anche gli allenatori. Partendo da un presupposto però: il talento medio del giocatore americano tuttora supera - e di gran lunga - quello di qualsiasi altro paese. Esempio? Puoi costruire 30 roster NBA con squadre di soli americani competitive e continuare ad avere americani di valore all'estero. Quale paese del resto del mondo sarebbe in grado di presentare anche solo un roster che sarebbe competitivo nella NBA? Forse la Spagna (non per il titolo però). Il Canada tra qualche anno. E poi?

  • bruzz81 08/10/2013, 16.02

    eccomi mi ero perso nei meandri delle buste paghe degli edili... x me messina non era nemmeno contento di farla quell'amichevole ed avrebbe preferito fare un allenamento! Poi la partita Suns VS Haifa l'avran vista forse solo i tifosi ospiti... cmq io son d'accordo con te che una partita di precampionato non conta una mazza ma cmq nessuno la vuol perdere quando la gioca e togliere i giocatori più forti nel 4/4 quando sei punto a punto sarà sicuramente x preservarli da eventuali contatti più duri di quello che un amichevole magari prevede ma sa anche un pò da paraculo... se perdo dico e ma avevo le riserve in campo ecc. poi x me nessuna squadra nba ci sta a perder con gli europei e gli amerciani di europa quando giocano quelle partite danno il sangue come neanche in campionato a volte... mi ricordo Pete Mickael quel giorno... era indemoniato! e per me ai Lakers quella sconfitta ha dato fastidio... certo se i bocats perdono con il barca non conta nel senso che son abituati a prenderle ma i Lakers campioni che perdono con il Barca è diverso! Poi che i soldi siano alla base di tutto son d'accordo con te... e l'haifa x me avrebbe perso anche vs Findely Prep... ciò non toglie che siano state accoppiate due squadre scarse e PHX vs una Big di europa x me le prendeva!

  • freddy79 08/10/2013, 15.12
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 14:47 )

    ma quindi non ho capito... secondo te chi sceglie l'avversario? prima parli di considerazioni economiche e poi dici che il cska non si fa imporre l'avversario... io son dell'idea che non metteranno mai la squadra col peggior record contro la squadra ...

    16-10-2012 Cavaliers - CSKA 87-90. Quintetto dei Cavs? Moon, Hickson, Hollins, Gibson, Sessions. I Cavs han vinto 19 partite quell'anno. Parte di quelli che han giocato non son nemmeno più nella NBA. 08-10-2012 Raptors - Real 102-95. Quintetto dei Raptors? Fields, Bargnani, Gray, DeRozan, Calderon. Raptors che vincono 34 partite. 20-10-2009 Clippers - Maccabi Tel Aviv 108-96 Clippers da 29 vittorie. Il CSKA non si fa imporre l'avversario, certo che no! Nessuno ci tiene a fare brutte figure mai. Ma perdere un'amichevole non significa far brutta figura! Han perso i Lakers da campioni NBA contro il Barca, cosa vuoi che sia per i Bobcats, una sconfitta in amichevole col CSKA? Il problema è che il CSKA coi Bobcats non ci vuole nemmeno giocare, e sai perché? Perché quella gara non interessa, né in America, né in Russia!!!! I palazzetti vanno riempiti, le TV vogliono trasmettere partite che la gente vede. Contano i soldi. Togliti dalla testa che un'amichevole persa significhi qualcosa per qualcuno: stai tranquillo che Messina non ne ha stappate bottiglie a fine partite...

  • bruzz81 08/10/2013, 14.47
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 14:38 )

    Ma tutelarle da cosa, scusami? A mio avviso, è il preconcetto che sta dietro il tuo ragionamento che non regge. Non è che tu prepari le amichevoli per farle equilibrate. Ci sono squadre (CSKA, Haifa) che stan facendo un giro di amichevoli negli Sta ...

    ma quindi non ho capito... secondo te chi sceglie l'avversario? prima parli di considerazioni economiche e poi dici che il cska non si fa imporre l'avversario... io son dell'idea che non metteranno mai la squadra col peggior record contro la squadra campione dell'eurolega... sarà un mio "preconcetto" come dici tu ma nessuna squadra nba ci sta a fare brutte figure vs una squadra europea... l'haifa già sapeva che ne prendeva 20/30 quindi gli cambiava poco contro chi giocare... secondo me invece cambia alla nba chi gioca contro un top team europeo e non avrebbero mandato una squadra che ha in programma di tankare x arrivare alla scelta più alta possibile... poi magari domani vediamo CSKA vs Phila e Phila vince pure! in quel caso son pronto a dire che mi sbagliavo... ma fino a quando non vedo una partita simile in programma resterò della mia idea.

  • freddy79 08/10/2013, 14.38
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 14:09 )

    il punto è avere una parvenza di partita equilibrata! Minnie vs CSKA a prescindere dal risultato in teoria sembrerebbe una partita più equilibrata di Suns vs Haifa... poi x me, ma magari sono pazzo io, la nba non vede così di buon occhio che una p ...

    Ma tutelarle da cosa, scusami? A mio avviso, è il preconcetto che sta dietro il tuo ragionamento che non regge. Non è che tu prepari le amichevoli per farle equilibrate. Ci sono squadre (CSKA, Haifa) che stan facendo un giro di amichevoli negli States. Secondo gli impegni e in base a considerazioni economiche, si sceglie contro chi giocheranno. D'altro canto, se ne prendono 40 dai Suns, contro chi lo metti l'Haifa, per fargli fare la partita equilibrata? Contro la selezione D-League? Il CSKA, tu credi si faccia imporre dalla NBA l'avversario? Non pensi che scelgano anche loro dove andarsi a fare la trasferta?

  • Goooo 08/10/2013, 14.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/10/2013 @ 11:28 )

    Ieri era in campo!

    Ah non sapevo avesse gia recuperato, buon per voi!

  • bruzz81 08/10/2013, 14.12
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 14:07 )

    In sintesi questo qui è un americano di religione ebraica che ha i soldoni e ha comprato l'Haifa quando non era nemmeno nella prima lega israeliana. Pian piano è riuscito a fargli vincere il titolo in Israele. Questo uno dei passaggi chiave: Maccab ...

    avrà pagato di tasca sua son sicuro... ma io sto dicendo che a squadrascarsa la nba ha accoppiato squadra scarsa! se questo avesse potuto scegliuere magari avrebbe scelto gli heat a sto punto o i lakers o NY... non credo che abbia scelto phx di sua iniziativa! la nba ha visto un roster mediocre e ci ha accoppiato una squadra mediocre.

  • bruzz81 08/10/2013, 14.09
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 14:01 )

    Ma allora scusami, che cambia se metti Phoenix o gli Spurs contro il CSKA? Ieri contro il CSKA nel quarto quarto e nel supplementare non han giocato né Love, né Martin, né Pekovic, né Rubio. Se volevano vincere per forza, non li facevano giocare? ...

    il punto è avere una parvenza di partita equilibrata! Minnie vs CSKA a prescindere dal risultato in teoria sembrerebbe una partita più equilibrata di Suns vs Haifa... poi x me, ma magari sono pazzo io, la nba non vede così di buon occhio che una propria squadra perda vs un europea e quindi sapendo come son messi i suns quest'anno preferiscono metterli vs l'haifa invece che vs tel aviv... tutto qui ho sempilcemtne detto che sono state accoppiate due squadre scarse... solo che 1 è scarsa per la nba e l'altra è scarsa x l'europa... ed i 50 pt. sono il risultato di questo pessimo accoppiamento. poi degli interessi economici dietro hai parlato tu... ho semplicemnte detto che la nba quando fa ste cose pensa anche a tutelare, giustamente, le proprie squadre e se avessero accoppiato suns vs CSKA x me i suns non avrebbero fatto una così bella figura. cosa c'è che non capisci o non condividi nel ragionamento? secondo te la nba non pensa anche a tutelare le proprie squadre da eventuali brutte figure?

  • freddy79 08/10/2013, 14.07
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 13:57 )

    Troppo lungo x leggerlo sul cell in inglese... In sintesi?

    In sintesi questo qui è un americano di religione ebraica che ha i soldoni e ha comprato l'Haifa quando non era nemmeno nella prima lega israeliana. Pian piano è riuscito a fargli vincere il titolo in Israele. Questo uno dei passaggi chiave: Maccabi Haifa is raising the profile of Israel’s premier basketball league in America through a series of relationships with broadcast giants including ESPN, Versus, Direct TV, the YES Network in New York and the SUN Network in Florida. Praticamente vuol farne, a parole sue, "il team israeliano d'America". Un pò pretenzioso come obiettivo forse, ma tant'è. Di certo, il signore in questione ha i suoi bei soldoni e legami negli States di prestigio(2 partite l'anno scorso, 3 quest'anno, tutte in America: ti sembra un caso?).

  • freddy79 08/10/2013, 14.01
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 13:51 )

    Poi il rooater di Toronto sarà anche stato mal assortito x caratteristiche dei giocatori ma x l Europa han giocatori di 1vs1 d illegali! Poi Toronto garbajosa nel passato o calderon fino alla scorsa stagione ti dicon niente?

    Ma allora scusami, che cambia se metti Phoenix o gli Spurs contro il CSKA? Ieri contro il CSKA nel quarto quarto e nel supplementare non han giocato né Love, né Martin, né Pekovic, né Rubio. Se volevano vincere per forza, non li facevano giocare? Il punto è che tu fai queste cose per i soldi, e i legami tra le varie leghe, tra gli addetti ai lavori contano. Prendi Messina e il CSKA: secondo te, lui l'allenamento contro chi preferisce farlo? Contro gli Spurs a San Antonio o a Charlotte coi Bobcats? Se l'allenamento serve a preparare i giocatori, tanto vale giocare contro una squadra forte, non trovi? Poi, la scelta e la disponibilità devono essere reciproche: dove c'è scritto che Barca e Real devono sempre volersi fare la "sgambata" contro le squadre NBA? E perché squadre come Malaga, Bilbao, Vitoria non dovrebbero avere il diritto di giocare contro una squadra NBA e farsi il loro bell'incasso (visto che l'arena adatta ce l'hanno)?

  • bruzz81 08/10/2013, 13.57 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 13:53 )

    ...http://talkofaventura.com/2009/11/17/
    aventuras-rosen-makes-splash-in-israeli-
    basketball-league/ E questo è uno dei motivi per cui ci giocano. Che poi giochino contro i Suns, i Pistons, o i Grizzlies, sai quanto cambia? Magari vanno a Memphis e v ...

    Troppo lungo x leggerlo sul cell in inglese... In sintesi?

  • freddy79 08/10/2013, 13.53

    ...[ link ] E questo è uno dei motivi per cui ci giocano. Che poi giochino contro i Suns, i Pistons, o i Grizzlies, sai quanto cambia? Magari vanno a Memphis e vincono (per quel che conta...). Ma tant'è, contro chi dovrebbero giocare, per farla equilibrata? Contro Morgan State University (con tutto il rispetto per i Bears...)?

  • bruzz81 08/10/2013, 13.51 Mobile

    Poi il rooater di Toronto sarà anche stato mal assortito x caratteristiche dei giocatori ma x l Europa han giocatori di 1vs1 d illegali! Poi Toronto garbajosa nel passato o calderon fino alla scorsa stagione ti dicon niente?

  • bruzz81 08/10/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 13:37 )

    E allora perché hanno "accoppiato" i Raptors con il Real Madrid l'anno scorso? Hai detto bene prima: sono spettacoli. Il CSKA lo metti coi T-Wolves perché nei T-Wolves giocano i russi (quando l'hanno organizzata c'era Kirilenko), Parker fa il tour ...

    Una volta si potevano permettere di mettere una squadra nn fenomenale come gli hornets di mugsy bougs contro la nostra Bologna e dargliene 20 anche senza le loro stelle o con i giocatori a mezzo servizio... Adesso se metti i suns di oggi contro quella virtus x me perdono e ne prendono 20 se giocassero vs la virtus di ginobili e soci... Hai trovato interessi x minnie in russia, spurs in Francia i knikcs a Milano ma x l haifa va i suns? A sto punto mettilo contatto Dallas che c'è mekel o vs memphis che c'è calathes mi pare...

  • freddy79 08/10/2013, 13.37
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 13:13 )

    Lo so... E quindi nn ho capito cosa c'entra? Io sto dicesi dall inizio che la Nba ha accoppiato una sua squadra scarsa ad una altrettanto scarsa... No? I suns sono una buona squadra nba? L haifa ha un roster di primo livello in Europa? I suns x te av ...

    E allora perché hanno "accoppiato" i Raptors con il Real Madrid l'anno scorso? Hai detto bene prima: sono spettacoli. Il CSKA lo metti coi T-Wolves perché nei T-Wolves giocano i russi (quando l'hanno organizzata c'era Kirilenko), Parker fa il tour con la sua squadra in Europa e va in Francia, Nowitzki in Germania, Gasol in Spagna. Li fanno per SOLDI queste partite, contano zero. Però non puoi dire che si scelgono gli sparring partner facili per non fare brutta figura. Cavolo, negli ultimi anni contro il CSKA ci stan giocando a giro praticamente tutti...Tranquillo che se giocano contro l'Haifa ci sarà un perché...

  • bruzz81 08/10/2013, 13.13 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 13:00 )

    Quel post dimostra che, scusami se te lo sottolineo, di cazzata non ne hai scritta solo una. http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_gam
    es_played_between_NBA_and_international_
    teams Questa è la lista di squadre contro cui han giocato in questi anni. Il ...

    Lo so... E quindi nn ho capito cosa c'entra? Io sto dicesi dall inizio che la Nba ha accoppiato una sua squadra scarsa ad una altrettanto scarsa... No? I suns sono una buona squadra nba? L haifa ha un roster di primo livello in Europa? I suns x te avrebbero dato 50 pt al cska o al real? Poi su Minnie l anno scorso era senza love, rubio quante partite ha giocato, nn avevano martin, bazz, ecc. per me sono una una gran bella squadra! E se l anno scorso fossero stati bene i play off li avrebbero fatti di sicuro...

  • bruzz81 08/10/2013, 13.08 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 12:57 )

    Secondo te, all'NBA conviene vincere sempre? Te lo dico io, NO. Esempio: tu vai a vedere una competizione sportiva in cui sai già chi vince, tipo un incontro di boxe tra me e Mike Tyson? A meno che non ti piaccia vedere un uomo che ne ammazza un alt ...

    All nba nn conviene perdere se le squadre perdessero sempre nn sarebbe più ripetuta la miglior lega del mondo... Gli sponsor se ne andrebbero ed il fatturato calerebbe... Queste nn sono partite, sono spettacoli come al cinema... Se voglio vedersi una partita vera mi guardo la finale di super coppa italiana o spagnola e di sicuro e di sicuro devi un basket migliore che nn haifa vs suns... Se poi vuoi vedere lo spettacolo delle schiacciate ti guardi bladsoe a campo aperto...

  • freddy79 08/10/2013, 13.03
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 12:51 )

    Nn ho capito cos c'entra con quello che ho scritto... Io ho detto che han giocato e vinto contro una squadra scarsa e che se avessero giocato vs il CSM avrebbero perso. Ho poi aggiunto che x me la nba sceglie come accoppiare le partite in modo da nn ...

    L'anno scorso i Raptors han giocato e vinto contro il Real Madrid. Il CSKA ha appena vinto contro Minnesota, che non ha nemmeno fatto i playoffs l'anno scorso. Se volevano vincere per forza, mettevano i Pacers, gli Heat o i Thunder, per dire...

  • freddy79 08/10/2013, 13.00
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 12:51 )

    Nn ho capito cos c'entra con quello che ho scritto... Io ho detto che han giocato e vinto contro una squadra scarsa e che se avessero giocato vs il CSM avrebbero perso. Ho poi aggiunto che x me la nba sceglie come accoppiare le partite in modo da nn ...

    Quel post dimostra che, scusami se te lo sottolineo, di cazzata non ne hai scritta solo una. [ link ] Questa è la lista di squadre contro cui han giocato in questi anni. Il meglio che c'è nel mondo, come squadre di club.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 08/10/2013, 12.59 Mobile

    Tanti a pochi insomma..

  • freddy79 08/10/2013, 12.57
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 12:47 )

    A prescindere dalla caZZATA che ho scritto secondo te la nba nn guarda anche il "risultato"? Che figura ci fanno se le sue squadre di super star strapagate perdono contro delle europee? I ragazzini da piccoli solitamente si affezionano alla squadra l ...

    Secondo te, all'NBA conviene vincere sempre? Te lo dico io, NO. Esempio: tu vai a vedere una competizione sportiva in cui sai già chi vince, tipo un incontro di boxe tra me e Mike Tyson? A meno che non ti piaccia vedere un uomo che ne ammazza un altro, te lo dico io: NO. Alla NBA interessano I SOLDI: per questo combattono da sempre per rendere tutte le squadre competitive. La NBA è la lega con più soldi, per questo ci sono i giocatori migliori. Poi è chiaro che nessuno gioca con lo scopo di perdere (nemmeno i T-Wolves ieri), ma è la COMPETIZIONE che rende il tutto interessante e fa fare i soldi. Se le squadre NBA vincessero sempre e costantemente, non ci sarebbe nemmeno motivo a giocarle queste gare, non trovi? E comunque, se guardi l'elenco di squadre con cui han giocato in questi anni, vedrai che non si sono scelti proprio le più scarse del continente europeo. Proprio per evitare spettacoli pietosi, che la gente non guarderebbe, loro sono "costretti" a giocare contro avversari forti.

  • bruzz81 08/10/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 12:21 )

    Le squadre che han giocato di più, nel mondo, contro squadre NBA sono: Maccabi TEL AVIV (non HAIFA, 2 città diverse amico) 18 volte, CSKA Mosca 8 volte (fa 9 contro gli Spurs prossimamente), Barcellona (7 volte), Real Madrid (6). Per la cronaca, sq ...

    Nn ho capito cos c'entra con quello che ho scritto... Io ho detto che han giocato e vinto contro una squadra scarsa e che se avessero giocato vs il CSM avrebbero perso. Ho poi aggiunto che x me la nba sceglie come accoppiare le partite in modo da nn far fare brutta figura alle proprie squadre.

  • bruzz81 08/10/2013, 12.47 Mobile
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 12:07 )

    La prima squadra di Maccabi non si può leggere. Fosse tra l'altro il solo concetto errato espresso. La NBA organizza da anni partite contro Barca, Real, CSKA, Maccabi TEL AVIV, Olympiakos, Panathinaikos. La dietrologia del "non fate figuracce" è as ...

    A prescindere dalla caZZATA che ho scritto secondo te la nba nn guarda anche il "risultato"? Che figura ci fanno se le sue squadre di super star strapagate perdono contro delle europee? I ragazzini da piccoli solitamente si affezionano alla squadra locale se c'è ne una o alla squadra che vince in quel periodo... Quanti tifosi han raccato i bulls grazie agli anni di MJ o i lakers grazie a magic? Uno nn si affeziona ad una squadra perdente solitamente... E sai che colpo sarebbe x il loro marketing prendere scoppiate in giro x il mondo... Uno si guarda la nba xche in teoria e il Campionato con i giocatori migliori M se i migliori iniziano a perdere la gente magari si guarda il campionato spagnolo e nn quello americano!

  • bruzz81 08/10/2013, 12.41 Mobile
    Citazione ( Qohelet 08/10/2013 @ 11:56 )

    Quoto. Solo una cosa Bruzz: Maccabi non è una città!

    Si hai ragione ho scritto una minchiata geografica... Sto svalvolando ci le buste paghe degli edili! Nn ci sto capendo una sega... Anzi se c'è qualcuno che ha il contratto edile e mi spiega due cose mi fa un favore...

  • freddy79 08/10/2013, 12.21
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:48 )

    Prendi il maccabi haifa e nn la prima squadra di maccabi? E come fare un amichevole invitare una squadra di calcio Milano a fare un torneo ed inviti il Monza quando hai il Milan o l Inter... Magari le organizzerà anche la nba ma stai pur certo che l ...

    Le squadre che han giocato di più, nel mondo, contro squadre NBA sono: Maccabi TEL AVIV (non HAIFA, 2 città diverse amico) 18 volte, CSKA Mosca 8 volte (fa 9 contro gli Spurs prossimamente), Barcellona (7 volte), Real Madrid (6). Per la cronaca, squadre NBA han giocato contro Nazionali come quella Sovietica e quella Yugoslava.

  • phoenix86 08/10/2013, 12.20
    Citazione ( TheAnswer 08/10/2013 @ 12:09 )

    Quoto tutto!

    cavolo TheAnswer già siamo disastrati e in più ci vogliono male....sparano sulla croce rossa..ahah

  • TheAnswer 08/10/2013, 12.09
    Citazione ( freddy79 08/10/2013 @ 12:07 )

    La prima squadra di Maccabi non si può leggere. Fosse tra l'altro il solo concetto errato espresso. La NBA organizza da anni partite contro Barca, Real, CSKA, Maccabi TEL AVIV, Olympiakos, Panathinaikos. La dietrologia del "non fate figuracce" è as ...

    Quoto tutto!

  • freddy79 08/10/2013, 12.07
    Citazione ( Qohelet 08/10/2013 @ 11:56 )

    Quoto. Solo una cosa Bruzz: Maccabi non è una città!

    La prima squadra di Maccabi non si può leggere. Fosse tra l'altro il solo concetto errato espresso. La NBA organizza da anni partite contro Barca, Real, CSKA, Maccabi TEL AVIV, Olympiakos, Panathinaikos. La dietrologia del "non fate figuracce" è assurda e ridicola: han messo i T-Wolves, squadra che non va ai playoffs da tempo, contro il CSKA. Minnesota tra l'altro ha giocato quarto periodo e supplementari senza Love, Martin, Rubio, Pekovic. A me non sembra la scelta di una squadra che lotta disperatamente per la vittoria (tra l'altro, anche il CSKA senza Weems). L'NBA pensa AI SOLDI quando organizza queste cose. Tra l'altro, la prima partita di preseason i Warriors, quasi al completo, han perso contro i Lakers privi di Nash, Gasol e Bryant. No dico, fate voi...

  • OttoLamphred 08/10/2013, 12.02
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:48 )

    Prendi il maccabi haifa e nn la prima squadra di maccabi? E come fare un amichevole invitare una squadra di calcio Milano a fare un torneo ed inviti il Monza quando hai il Milan o l Inter... Magari le organizzerà anche la nba ma stai pur certo che l ...

    Ohi ohi Bruzz: Maccabi non è la città, ma vuol dire dei Maccabei. Per questo viene usato da varie squadre sportive Israeliane ;-)

  • Qohelet 08/10/2013, 11.56 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:48 )

    Prendi il maccabi haifa e nn la prima squadra di maccabi? E come fare un amichevole invitare una squadra di calcio Milano a fare un torneo ed inviti il Monza quando hai il Milan o l Inter... Magari le organizzerà anche la nba ma stai pur certo che l ...

    Quoto. Solo una cosa Bruzz: Maccabi non è una città!

  • bruzz81 08/10/2013, 11.40
    Citazione ( Lucio95 08/10/2013 @ 11:32 )

    Il maccabi haifa é campione nazionale e poi già l'anno scorso giocarono in usa con i warriors

    l 'anno scorso avevano un altro tipo di roster con mekel, che per quanto non mi piaccia ha giocato bene, calathes ad esempio che adesso non ci sono... se poi secondo voi questo roster del haifa [ link ] è più competitivo di quello del Electra [ link ] abbiamo due visioni diverse di pallacanestro...

  • Lucio95 08/10/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:48 )

    Prendi il maccabi haifa e nn la prima squadra di maccabi? E come fare un amichevole invitare una squadra di calcio Milano a fare un torneo ed inviti il Monza quando hai il Milan o l Inter... Magari le organizzerà anche la nba ma stai pur certo che l ...

    Il maccabi haifa é campione nazionale e poi già l'anno scorso giocarono in usa con i warriors

  • TheAnswer 08/10/2013, 11.28
    Citazione ( Goooo 08/10/2013 @ 11:21 )

    TheAnswer, Len quando torna?

    Ieri era in campo!

  • Goooo 08/10/2013, 11.21 Mobile

    TheAnswer, Len quando torna?

  • bruzz81 08/10/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( Synesthesia 08/10/2013 @ 10:44 )

    guarda che secondo me è l'nba a scegliere le partite, non tanto il team. Ed è tutto dettato da considerazioni economiche, quindi una bella squadra israeliana meglio tenerla

    Prendi il maccabi haifa e nn la prima squadra di maccabi? E come fare un amichevole invitare una squadra di calcio Milano a fare un torneo ed inviti il Monza quando hai il Milan o l Inter... Magari le organizzerà anche la nba ma stai pur certo che le organizzerà in modo da nn esporre troppo le proprie squadre a far figuracce!

  • TheAnswer 08/10/2013, 10.44
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:37 )

    Il punto nn e dove han giocato potevano giocare anche sulla luna ma il livello dell avversario... Preferisco minnie che a perso con il cska che i suns che vincon di 50 contro la 36esima squadra di maccabi! Poi se preferisci spostare l attenzione su d ...

    Dubito siano stati i Suns ad invitarli...il Maccabi avrà fatto richiesta ( e ribadisco, non credo sarà l'unica amichevole che disputeranno negli States) e loro hanno accettato e considerando che già dalle prossime partite si affronteranno squadre di ben altro livello, non ci vedo nulla di strano..

  • Synesthesia 08/10/2013, 10.44
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 10:41 )

    Certo che i suns se li son scelti col lanternino pur di nn far brutte figure vs un Europea.... Giocate col barca, real, cska, olympiacos, fenerbache e vedere quante ne prendete! (Frase corretta, il senso è lo stesso).

    guarda che secondo me è l'nba a scegliere le partite, non tanto il team. Ed è tutto dettato da considerazioni economiche, quindi una bella squadra israeliana meglio tenerla

  • bruzz81 08/10/2013, 10.41 Mobile

    Certo che i suns se li son scelti col lanternino pur di nn far brutte figure vs un Europea.... Giocate col barca, real, cska, olympiacos, fenerbache e vedere quante ne prendete! (Frase corretta, il senso è lo stesso).

  • OttoLamphred 08/10/2013, 10.39
    Citazione ( TheAnswer 08/10/2013 @ 10:33 )

    Invece è sbagliata! ..è il Maccabi (che immagino disputerà altre amichevoli negli States) ad aver fatto visita ai Suns...

    Non è il dove, ma è l'avversario

  • bruzz81 08/10/2013, 10.37 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/10/2013 @ 10:33 )

    Invece è sbagliata! ..è il Maccabi (che immagino disputerà altre amichevoli negli States) ad aver fatto visita ai Suns...

    Il punto nn e dove han giocato potevano giocare anche sulla luna ma il livello dell avversario... Preferisco minnie che a perso con il cska che i suns che vincon di 50 contro la 36esima squadra di maccabi! Poi se preferisci spostare l attenzione su dive si è giocato rispetto al valore degli avversari e un altro discorso...

  • TheAnswer 08/10/2013, 10.33
    Citazione ( OttoLamphred 08/10/2013 @ 10:29 )

    lol, giusta osservazione :-)

    Invece è sbagliata! ..è il Maccabi (che immagino disputerà altre amichevoli negli States) ad aver fatto visita ai Suns...

  • OttoLamphred 08/10/2013, 10.29
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 09:35 )

    Certo che i suns se li son scelti col lanternino pur di nn far brutte figure in Europa.... Giocate col barca, real, cska, olympiacos, fenerbache e vedere quante ne prendete!

    lol, giusta osservazione :-)

  • TheAnswer 08/10/2013, 10.24
    Citazione ( bruzz81 08/10/2013 @ 09:35 )

    Certo che i suns se li son scelti col lanternino pur di nn far brutte figure in Europa.... Giocate col barca, real, cska, olympiacos, fenerbache e vedere quante ne prendete!

    A dire il vero la partita si è giocata in Arizona ed i prossimi avversari dei Suns, saranno Blazers, Spurs e Clippers...

  • TheAnswer 08/10/2013, 10.22

    La coppia Dragic - Bledsoe promette scintille! Finalmente torniamo a giocare un basket veloce, il basket dei Suns!

  • bruzz81 08/10/2013, 09.35 Mobile

    Certo che i suns se li son scelti col lanternino pur di nn far brutte figure in Europa.... Giocate col barca, real, cska, olympiacos, fenerbache e vedere quante ne prendete!