Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Israele 11/04/2016, 12.02 Rumors

Darius Johnson-Odom: offerta dall'Hapoel Gerusalemme

Il giocatore si trova all'OIympiacos

Israele
Darius Johnson-Odom ha una proposta dall’Hapoel Gerusalemme per finire la stagione.
Johnson-Odom ha iniziato la stagione in Turchia per poi firmare ai Reds.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 27 Commenti
  • McAdooo 11/04/2016, 19.08
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 14:29 )

    Kalnietis, Cinciarini, Macvan, McLean, Batista (anche se qualcuno dice che potrebbe avere un'uscita, voce che però non ha mai trovato conferme) sicuri, Gentile ha NBA out, Simon e Sanders 1+1, Cerella in scadenza, gli altri avevano tutti un annuale

    grazie

  • bubu170 11/04/2016, 16.22
    Citazione ( Lupofamelico 11/04/2016 @ 16:11 )

    Ah ok, quindi in qualche modo la volontà del club di appartenenza è tutelata. Grazie ancora =)

    Prego

  • Lupofamelico 11/04/2016, 16.11
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 16:05 )

    Solo in estate

    Ah ok, quindi in qualche modo la volontà del club di appartenenza è tutelata. Grazie ancora =)

  • bubu170 11/04/2016, 16.05
    Citazione ( Lupofamelico 11/04/2016 @ 16:01 )

    Nono io intendevo che deve esserci il volere della squadra che ha sotto contratto il giocatore se la squadra NBA in questione intende portare da sè il giocatore a stagione in corso. Esempio: immaginiamo che Ale rimanga a Milano la prossima stagione. ...

    Solo in estate

  • Lupofamelico 11/04/2016, 16.01
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 15:31 )

    No non per forza, se tu alla firma del contratto inserisci delle NBA outs estive con un buyout già predefinito, se la franchigia NBA arriva e ti da quella cifra tu puoi solo lasciarlo andare; diverso è il discorso se non ci sono outs o cifre predef ...

    Nono io intendevo che deve esserci il volere della squadra che ha sotto contratto il giocatore se la squadra NBA in questione intende portare da sè il giocatore a stagione in corso. Esempio: immaginiamo che Ale rimanga a Milano la prossima stagione. A gennaio prossimo, però, arrivano i Rockets che pagano quella cifra predefinita di buy-out sancita al momento della firma del contratto con Milano; a quel punto l'Olimpia DEVE lasciarlo andare oppure, essendo in corso una stagione, può opporsi e quindi lasciarlo partire solo al termine della stagione e, quindi, in estate?

  • andrebott 11/04/2016, 15.55

    Penso che i greci non avranno molti problemi a lasciarlo andare via

  • bubu170 11/04/2016, 15.31
    Citazione ( Lupofamelico 11/04/2016 @ 15:28 )

    Benissimo, dunque deve sempre esserci prima il volere della squadra che ha sotto contratto quel determinato giocatore che ha nel suo contratto un'uscita per la NBA. Invece l'1+1 è come se fosse una sorta di Player Option, volendo utilizzare il gergo ...

    No non per forza, se tu alla firma del contratto inserisci delle NBA outs estive con un buyout già predefinito, se la franchigia NBA arriva e ti da quella cifra tu puoi solo lasciarlo andare; diverso è il discorso se non ci sono outs o cifre predefinite. No in questi casi è una team option, è la società che decide se esercitare o meno la clausola

  • Lupofamelico 11/04/2016, 15.28
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 15:06 )

    Secondo me va a Houston; quest'anno si è distrutto il rapporto con la città, non ha più senso per nessuna delle due parti proseguire così. Houston ha i suoi diritti, ma questi valgono solo per la NBA, quindi, come in questo caso, se lo vogliono p ...

    Benissimo, dunque deve sempre esserci prima il volere della squadra che ha sotto contratto quel determinato giocatore che ha nel suo contratto un'uscita per la NBA. Invece l'1+1 è come se fosse una sorta di Player Option, volendo utilizzare il gergo NBA? Nel senso che spetterà a Simon e Sanders (citando il tuo post di prima) cosa fare l'anno prossimo, se restare all'Olimpia o testare il mercato estivo

  • bubu170 11/04/2016, 15.06
    Citazione ( Lupofamelico 11/04/2016 @ 14:50 )

    Secondo te Ale cosa farà la prossima estate? A proposito: qualora i Rockets decidano di far valere i propri diritti sul giocatore e, quindi, di portarlo a Houston, dovranno pagare un buy-out all'Olimpia? Inoltre: il giocatore che ha una escape NBA p ...

    Secondo me va a Houston; quest'anno si è distrutto il rapporto con la città, non ha più senso per nessuna delle due parti proseguire così. Houston ha i suoi diritti, ma questi valgono solo per la NBA, quindi, come in questo caso, se lo vogliono prendere devono trattare con la società per cui è sotto contratto; quasi sempre in questi casi ci sono dei buyout con somme già predefinite per sciogliere il contratto in caso di chiamata NBA. In teoria si aspetta fine stagione, ma nulla vieterebbe una cambio anche a stagione in corso, sempre a patto che la squadra europea per la quale è sotto contratto, sia disposta a far partire il giocatore durante l'anno

  • Lupofamelico 11/04/2016, 14.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 14:29 )

    Kalnietis, Cinciarini, Macvan, McLean, Batista (anche se qualcuno dice che potrebbe avere un'uscita, voce che però non ha mai trovato conferme) sicuri, Gentile ha NBA out, Simon e Sanders 1+1, Cerella in scadenza, gli altri avevano tutti un annuale

    Secondo te Ale cosa farà la prossima estate? A proposito: qualora i Rockets decidano di far valere i propri diritti sul giocatore e, quindi, di portarlo a Houston, dovranno pagare un buy-out all'Olimpia? Inoltre: il giocatore che ha una escape NBA può immediatamente lasciare la propria squadra di appartenenza non appena la squadra NBA lo chiama a sé? Come funziona? Mi viene in mente il caso di Davis Bertans ad esempio, scelto dagli Spurs nel 2011.

  • OttoLamphred 11/04/2016, 14.38 Mobile

    I greci molto probabilmente ce lo porterebbero anche in spalla in Israele

  • bubu170 11/04/2016, 14.29
    Citazione ( McAdooo 11/04/2016 @ 14:08 )

    OT - Bubu, scusa, sarei curioso di sapere quali sono i contratti GARANTITI di Milano per l'anno prossimo, senza uscite per la società. So che non c'entra con il post, ma mi sembri la persona giusta. Grazie tante e perdono agli altri utenti.

    Kalnietis, Cinciarini, Macvan, McLean, Batista (anche se qualcuno dice che potrebbe avere un'uscita, voce che però non ha mai trovato conferme) sicuri, Gentile ha NBA out, Simon e Sanders 1+1, Cerella in scadenza, gli altri avevano tutti un annuale

  • PauGasol16 11/04/2016, 14.25 Mobile

    Sarebbe una "win-win situation": l'Olympiakos non ha più bisogna di lui ancorché dopo il ritorno di Lojeski e il giocatore andrebbe via da un contesto dove trova poco spazio, magari strappando una ricca opzione per il prossimo anno

  • Mettawp 11/04/2016, 14.21
    Citazione ( Anklebreaker 11/04/2016 @ 13:23 )

    Giusto per portare un po' di sana ignoranza in un reparto che può disporre di Rowland e Halperin... Sicuramente però Gerusalemme è un contesto più adatto a lui; capisco poco la scelta di prenderlo da parte dell'Oly..

    Beh, tutto sommato non ha fatto così male, anzi.

  • Mettawp 11/04/2016, 14.21
    Citazione ( whiteandblu 11/04/2016 @ 12:42 )

    Appunto. Ti accorgi di quello che avevi solo dopo averlo perso! Speriamo di essere messi un po' meglio il prossimo anno! Magari partendo da giocatori come lui!

    Nono, a me DJO piaceva pure allora. Certo mettergli di fianco Feldeine e Gentile è stata l'idea del secolo...
    Veramente un backcourt talentuoso ma costruito in modo ridicolo.

  • Anklebreaker 11/04/2016, 14.20
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 14:18 )

    Papanikolau l'hanno preso con un pluriennale a cifre ridicole, ma ridicole davvero, perchè lui voleva a tutti i costi tornare al Pireo

    Quello invece è stato un vero affare

  • bubu170 11/04/2016, 14.18
    Citazione ( Anklebreaker 11/04/2016 @ 13:47 )

    Quella è stata ancor di più una follia....

    Papanikolau l'hanno preso con un pluriennale a cifre ridicole, ma ridicole davvero, perchè lui voleva a tutti i costi tornare al Pireo

  • McAdooo 11/04/2016, 14.08
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 13:38 )

    Beh l'avevano preso con Lojeski rotto, il problema che due settimane dopo hanno potuto prendere Papanikolaou e quindi la sua esperienza all'oly è finita prima di iniziare Tra l'altro la cosa curiosa è che è stato firmato con un pluriennale, se non ...

    OT - Bubu, scusa, sarei curioso di sapere quali sono i contratti GARANTITI di Milano per l'anno prossimo, senza uscite per la società. So che non c'entra con il post, ma mi sembri la persona giusta. Grazie tante e perdono agli altri utenti.

  • Anklebreaker 11/04/2016, 13.47
    Citazione ( bubu170 11/04/2016 @ 13:38 )

    Beh l'avevano preso con Lojeski rotto, il problema che due settimane dopo hanno potuto prendere Papanikolaou e quindi la sua esperienza all'oly è finita prima di iniziare Tra l'altro la cosa curiosa è che è stato firmato con un pluriennale, se non ...

    Quella è stata ancor di più una follia....

  • SirLucanica 11/04/2016, 13.46 Mobile
    Citazione ( santa73 11/04/2016 @ 13:40 )

    Posso dirti che DJO e' tutt'altro che ignorante? Lo diventa quando ha al fianco tre ignoranti come Gentile, Feldeine e Jones che non consentono razionalita'

    Può essere

  • santa73 11/04/2016, 13.40
    Citazione ( SirLucanica 11/04/2016 @ 13:29 )

    Giocatore ignorantissimo ma buono anzi molto buono per l'Europa

    Posso dirti che DJO e' tutt'altro che ignorante? Lo diventa quando ha al fianco tre ignoranti come Gentile, Feldeine e Jones che non consentono razionalita'

  • bubu170 11/04/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 11/04/2016 @ 13:23 )

    Giusto per portare un po' di sana ignoranza in un reparto che può disporre di Rowland e Halperin... Sicuramente però Gerusalemme è un contesto più adatto a lui; capisco poco la scelta di prenderlo da parte dell'Oly..

    Beh l'avevano preso con Lojeski rotto, il problema che due settimane dopo hanno potuto prendere Papanikolaou e quindi la sua esperienza all'oly è finita prima di iniziare Tra l'altro la cosa curiosa è che è stato firmato con un pluriennale, se non sbaglio fino al 2018, chiaramente con varie uscite

  • SirLucanica 11/04/2016, 13.29 Mobile

    Giocatore ignorantissimo ma buono anzi molto buono per l'Europa

  • Anklebreaker 11/04/2016, 13.23

    Giusto per portare un po' di sana ignoranza in un reparto che può disporre di Rowland e Halperin...
    Sicuramente però Gerusalemme è un contesto più adatto a lui; capisco poco la scelta di prenderlo da parte dell'Oly..

  • whiteandblu 11/04/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 11/04/2016 @ 12:26 )

    Almeno lui le palle le aveva...e quando è contato l'ha dimostrato.

    Appunto. Ti accorgi di quello che avevi solo dopo averlo perso! Speriamo di essere messi un po' meglio il prossimo anno! Magari partendo da giocatori come lui!

  • Mettawp 11/04/2016, 12.26
    Citazione ( whiteandblu 11/04/2016 @ 12:23 )

    Il campionato scorso non poche volte ti ho criticato, ma Dio solo da quanto ti rimpiango quest'anno!

    Almeno lui le palle le aveva...e quando è contato l'ha dimostrato.

  • whiteandblu 11/04/2016, 12.23 Mobile

    Il campionato scorso non poche volte ti ho criticato, ma Dio solo da quanto ti rimpiango quest'anno!