Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • leomin 16/07/2014, 11.32
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 16/07/2014 @ 04:54 )

    No, Ale,Ale,Ale, Alejandro non e' dovuto ad Alejandro Jodorowsky, non ho la stessa poliedricita' e carica artística del Cileno-Francese. Ed anche le nostre storie sono opposte, lui e' partito dal Sudamérica per finire in Europa mentre io sono parti ...

    [ link ]

  • AleAleAleAlejandro 16/07/2014, 04.54 Mobile
    Citazione ( leomin 15/07/2014 @ 23:02 )

    ma alejandro sta per jodorowsky?

    No, Ale,Ale,Ale, Alejandro non e' dovuto ad Alejandro Jodorowsky, non ho la stessa poliedricita' e carica artística del Cileno-Francese. Ed anche le nostre storie sono opposte, lui e' partito dal Sudamérica per finire in Europa mentre io sono partito dall'Europa e sono finito in Sudamérica. Molto piu' semplicemente e' il mio nome di battaglia. Conoscendo la mía simpatía per tutto il Sudamérica, gli ultras del Commandos Tigre mi chiamavano Alejandro ed al termine di ogni partita mi dedicavano un coro che riportava le 4 parole, Ale,Ale,Ale,Alejandro. Inútile dire che mi faceva molto piacere, non dico come ascoltare la nostra mitica Verbena, ma sicuramente era cosa gradita. Nonostante gli impegni pressanti di lavoro ( facevo piu' di 40 voli internazionali all'anno...)ho sempre trovato il modo di seguire la Mens Sana ovunque. Inoltre cío' che piu' mi ha inorgoglito e gratificato e' averlo fatto in maniera autonoma, senza dover fare da cassa di risonanza alla voce del padrone. Ed e' stato per questo che dopo varie discussioni col padre padrone della Mens Sana, nonostante oltre venti cinque anni di radiocronache, mi hanno messo nelle condizioni di dover abbandonare. Minucci controllava e pilotava in forma maniacale tutto cío' che riguardava la Mens Sana. E penso che la gente, senza saper tutto cío', si sia avvicinata alla mía voce perche' la sentiva vera, il commento era uguale a quello della gente in curva ed a volte a quello degli ultras. Io sono orgoglioso di essere stato e di essere tuttora amico di molti di quei ragazzi. In sintesi mi sono sentito un ultra' prestato alla radio ed alla televisione. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e sono arrivato in Colombia alla fine, dopo aver conosciuto piu' o meno tutto il continente sudamericano. Come sempre e forse incosciamente, il giudizio della gente mi ha condizionato. Tutte menate, e' una terra bellissima, la natura e' rigogliosa, la gente spensierata ed accogliente. Certo che come in ogni altra parte del mondo ci sono posti pericolosi, ma basta sapere dove sono per evitarli. Provare per credere...

  • leomin 15/07/2014, 23.02
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 22:58 )

    Ti ringrazio per l'invito ma penso che il programma sia difficilmente realizzabile dato che ho fatto una scelta di vita abbastanza originale. Vivo felicemente in Colombia in una zona bellissima di campagna dove ho riprodotto un casale Toscano del 150 ...

    ma alejandro sta per jodorowsky?

  • leomin 15/07/2014, 23.00
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 22:58 )

    Ti ringrazio per l'invito ma penso che il programma sia difficilmente realizzabile dato che ho fatto una scelta di vita abbastanza originale. Vivo felicemente in Colombia in una zona bellissima di campagna dove ho riprodotto un casale Toscano del 150 ...

    almeno ti guardi i video..

  • leomin 15/07/2014, 23.00
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 22:58 )

    Ti ringrazio per l'invito ma penso che il programma sia difficilmente realizzabile dato che ho fatto una scelta di vita abbastanza originale. Vivo felicemente in Colombia in una zona bellissima di campagna dove ho riprodotto un casale Toscano del 150 ...

    cavolo, il basket ci fa conoscere il mondo...

  • AleAleAleAlejandro 15/07/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( leomin 15/07/2014 @ 22:12 )

    una due volte l'anno ci troviamo a trieste con Sergio a Mangiare in un'ormiza slovena agriturismo, se vieni.. ti aspetto a Bergamo e facciamo il viaggioinsieme.. di persona è ancora meglio http://simonesalvador.blogspot.com/2014/
    05/federico-buffa- ...

    Ti ringrazio per l'invito ma penso che il programma sia difficilmente realizzabile dato che ho fatto una scelta di vita abbastanza originale. Vivo felicemente in Colombia in una zona bellissima di campagna dove ho riprodotto un casale Toscano del 1500 (una delle tante pazzie della mía vita...). Una volta all'anno, strategicamente nel periodo dei play off ritorno nella mía Siana, alla quale sono legato da un cordone ombellicale indissolubile. Quindi per il momento penso che sia impossibile, ma non ti nascondo che sarebbe una cosa fantástica, giacche' il personaggio e' único. Vediamo il prossimo anno... Comunque grazie!

  • leomin 15/07/2014, 22.13
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 21:42 )

    Semplicemente un mito! Sono cresciuto giornalisticamente tenendo come modello il grande Aldo Giordani e Sergio Tavcar di Capodistria. Le loro telecronache erano pura sinfonia, mai frasi fatte e tanto colore che facevano dei loro commenti un qualcosa ...

    [ link ]

  • leomin 15/07/2014, 22.12
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 21:42 )

    Semplicemente un mito! Sono cresciuto giornalisticamente tenendo come modello il grande Aldo Giordani e Sergio Tavcar di Capodistria. Le loro telecronache erano pura sinfonia, mai frasi fatte e tanto colore che facevano dei loro commenti un qualcosa ...

    una due volte l'anno ci troviamo a trieste con Sergio a Mangiare in un'ormiza slovena agriturismo, se vieni.. ti aspetto a Bergamo e facciamo il viaggioinsieme.. di persona è ancora meglio

    [ link ]

  • AleAleAleAlejandro 15/07/2014, 21.42 Mobile
    Citazione ( leomin 15/07/2014 @ 20:32 )

    Da ragazzo tifavo Virtus ma simpatizzava anche per Milano che ras l'unica squadra che poteva vedere dal vivo.. attualmente mi piace vedere il basket... amo il sito di Sergio Tavcar il numero 1...https://www.facebook.com/groups/3197
    01811396426/

    Semplicemente un mito! Sono cresciuto giornalisticamente tenendo come modello il grande Aldo Giordani e Sergio Tavcar di Capodistria. Le loro telecronache erano pura sinfonia, mai frasi fatte e tanto colore che facevano dei loro commenti un qualcosa di único. Un affronto la sola idea di paragonarli ai telecronisti di oggi, specialmente quelli della RAÍ. Ho fatto per la Mens Sana circa trent'anni di radiocronache e parzialmente anche telecronache e non mi vergogno a riconoscere che molte delle mie colorite definizioni prendevano spunto dai due piu' grandi commentatori di basket della storia della televisione.

  • leomin 15/07/2014, 20.32
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 18:20 )

    Grazie per l'augurio. Il basket in questi ultimi anni e' molto cambiato e risente della crisi generalizzata. In effetti teóricamente con i ripescaggi che si verificano ogni stagione c'e' la possibilita' di risalire anche prima, ma questo non e' per ...

    Da ragazzo tifavo Virtus ma simpatizzava anche per Milano che ras l'unica squadra che poteva vedere dal vivo.. attualmente mi piace vedere il basket... amo il sito di Sergio Tavcar il numero 1...[ link ]

  • AleAleAleAlejandro 15/07/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( leomin 15/07/2014 @ 07:06 )

    tra 3-4 anni ci rivediamo serie A, in bocca al lupo.. forse anche meno...

    Grazie per l'augurio. Il basket in questi ultimi anni e' molto cambiato e risente della crisi generalizzata. In effetti teóricamente con i ripescaggi che si verificano ogni stagione c'e' la possibilita' di risalire anche prima, ma questo non e' per me la priorita'. Cío' a cui dobbiamo mirare e' ricostruire una Societa' che abbia buone fondamenta e che sia composta da gente capace, competente ed onesta. Altrimenti, dopo aver raggiunto di nuovo il vértice, la ricaduta sarebbe repentina ed automática.
    Ed in questo caso il rischio sarebbe quello di disperdere una passione che in questo momento e' la única vera forza della Mens Sana e che, dopo l'ultima incresciosa situazione, ha messo a dura prova la pazienza della gente. Se per arrivare ad una Societa' forte e sana occorrono cinque o piu' anni, poco importa. Per assurdo ti dico che sono contento di ripartire dalla DNB, invece di Silver o Gold di cui si era vociferato, in quanto abbiamo un po' piu' di tempo per "attrezzarci" al meglio.
    E tu di che squadra sei?

  • leomin 15/07/2014, 07.06
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 15/07/2014 @ 04:37 )

    La mía ovviamente era una battuta... Il tuo ragionamento non fa una piega ed anche il Vampiro in piu' di un'occasione aveva detto che stava mettendo da parte denaro per i momenti difficili. Il problema e' che l'ha nascosto talmente bene che ora solo ...

    tra 3-4 anni ci rivediamo serie A, in bocca al lupo.. forse anche meno...

  • AleAleAleAlejandro 15/07/2014, 04.37 Mobile
    Citazione ( leomin 14/07/2014 @ 07:43 )

    a me hanno insegnato che seguadagno 100 ne risparmio almeno 10, l'anormale non sono io è MINUCCI... ribadisco, un PORELLI, un ALLIEVI, una persona di buon senso avrebbero messo via nei o tempi di vacche grasse per i tempi di vacche magre, è un a r ...

    La mía ovviamente era una battuta... Il tuo ragionamento non fa una piega ed anche il Vampiro in piu' di un'occasione aveva detto che stava mettendo da parte denaro per i momenti difficili. Il problema e' che l'ha nascosto talmente bene che ora solo lui sa dove'. A parte il poco che volutamente ha fatto trovare alla Guardia di Finanza...

  • DDR16DD13 14/07/2014, 13.54

    In bocca al lupo Quez... è la tua grande occasione!

  • ozzy78 14/07/2014, 12.19

    Grande occasione per marquez, in bocca al lupo e grazie di tutto!

  • Baio73 14/07/2014, 10.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poi "più robusto"... se battono un frontale per me Hickman lo ritrovano a qualche chilometro.

  • Baio73 14/07/2014, 10.24

    Leggo solo ora questa notizia... in bocca al lupo Marchese!

  • leomin 14/07/2014, 07.43
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 14/07/2014 @ 03:11 )

    Sé...se la mi nonna c'aveva le palle, c'avevo tre nonni. Purtroppo per noi la nonna un c'avevo le palle!

    a me hanno insegnato che seguadagno 100 ne risparmio almeno 10, l'anormale non sono io è MINUCCI... ribadisco, un PORELLI, un ALLIEVI, una persona di buon senso avrebbero messo via nei o tempi di vacche grasse per i tempi di vacche magre, è un a regola di 2000 anni fa e anche i miei nonni la rispettavano, e mi dispiace che i tifosi di Siena ci abbiano rimesso..

  • AleAleAleAlejandro 14/07/2014, 03.11 Mobile
    Citazione ( leomin 13/07/2014 @ 14:33 )

    Siena negli ultimi 2 anni con pochi soldi ha preso dei gran bei giocatori... se il suo presidente avesse amministrato come si deve, mettendo via ogni anno magari un bel milioncino di euro per i tempi di vacche magre, magari avrebbe vinto 1-2 scudett ...

    Sé...se la mi nonna c'aveva le palle, c'avevo tre nonni. Purtroppo per noi la nonna un c'avevo le palle!

  • AleAleAleAlejandro 14/07/2014, 03.00 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 13/07/2014 @ 12:43 )

    Concordo, capolavoro di Crespi. E l'Olimpia non ha neanche il merito di averlo scoperto, era già nella lista di Arrigoni 2 anni fa, quando giocava agli Artland Dragons, per sostituire Jerry Smith, poi non se ne fece nulla per ragioni di lilleri e l' ...

    Ed aggiungo nel tacquino del Vampiro che, se non avesse avuto la concorrenza dei Paperoni Milanesi lo avrebbe portato a Siena da inizio stagione.

  • click061 14/07/2014, 00.25

    Maccabi che non molla, per l'anno prossimo starà ancora lì davanti a far soffrire tutti

  • leomin 13/07/2014, 21.59
    Citazione ( capannone 13/07/2014 @ 21:36 )

    Ma a me lo dici? Ma mi hai scambiato per il Minucci? Oh, piano con le offese, eh!!! ::))

    Grande campa..

  • capannone 13/07/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( leomin 13/07/2014 @ 20:53 )

    Scusate MA INVECE DI TRATTARE KLEIZA A CIFRE ESAGERATE MA NON POSSIAMO PRENDERE THOMAS RESS CHE E ' ANCORA UN GRANDISSIMO PER 15/20 MINUTI ANCHE A LIVELLO EUROPEO..?

    Ma a me lo dici? Ma mi hai scambiato per il Minucci? Oh, piano con le offese, eh!!!
    ::))

  • leomin 13/07/2014, 20.53
    Citazione ( capannone 13/07/2014 @ 16:26 )

    Nando non ha amministrato come doveva, come si è visto. Il miliocino la metteva da parte. Non per le vacche magre, ma per quelle che ingrassava lui. Oncologia...... Grande Quez, top club "europeo", dimostrerai anche li il tuo valore.

    Scusate MA INVECE DI TRATTARE KLEIZA A CIFRE ESAGERATE MA NON POSSIAMO PRENDERE THOMAS RESS CHE E ' ANCORA UN GRANDISSIMO PER 15/20 MINUTI ANCHE A LIVELLO EUROPEO..?

  • rooster 13/07/2014, 18.44
    Citazione ( kemzo3000 13/07/2014 @ 11:39 )

    hickman il primo anno in italia era un buon giocatore...ne più ne meno di haynes...

    Verissimo

  • radallo 13/07/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2014 @ 16:30 )

    Non hanno monetizzato niente con la partenza di Rice. Hanno al massimo risparmiato. Con tutto il rispetto la forza nelle gambe e splosività di Haynes per arrivare al ferro è un tantino superiore a quella di Hickman. Di tutto il resto si può anche ...

    giusta ..non fissata, damn t9

  • radallo 13/07/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2014 @ 16:30 )

    Non hanno monetizzato niente con la partenza di Rice. Hanno al massimo risparmiato. Con tutto il rispetto la forza nelle gambe e splosività di Haynes per arrivare al ferro è un tantino superiore a quella di Hickman. Di tutto il resto si può anche ...

    fissata puntualizzazione su Rice

  • radallo 13/07/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2014 @ 16:30 )

    Non hanno monetizzato niente con la partenza di Rice. Hanno al massimo risparmiato. Con tutto il rispetto la forza nelle gambe e splosività di Haynes per arrivare al ferro è un tantino superiore a quella di Hickman. Di tutto il resto si può anche ...

    ..un conto è poter fare le cose, un conto è farle. troppe volte ho visto haynes accontentarsi del jumper. cifre alla mano, ripeto. può essere un potenziale buon giocatore? può esserlo, ma deve provarlo. cosi come hickman ha gia fatto.

  • EmanueleSS 13/07/2014, 16.30
    Citazione ( radallo 13/07/2014 @ 16:24 )

    Ok, metto anche io in agenda per gennaio la valutazione. A favore di Haynes a quella data peserà il girone non impossibile per MTA in EL. Io mi auguro che faccia bene, ma non ho grosse aspettative, cifre alla mano (130 minuti, 4 assist, 6 TOs.. non ...

    Non hanno monetizzato niente con la partenza di Rice. Hanno al massimo risparmiato. Con tutto il rispetto la forza nelle gambe e splosività di Haynes per arrivare al ferro è un tantino superiore a quella di Hickman. Di tutto il resto si può anche discutere.

  • capannone 13/07/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( leomin 13/07/2014 @ 14:33 )

    Siena negli ultimi 2 anni con pochi soldi ha preso dei gran bei giocatori... se il suo presidente avesse amministrato come si deve, mettendo via ogni anno magari un bel milioncino di euro per i tempi di vacche magre, magari avrebbe vinto 1-2 scudett ...

    Nando non ha amministrato come doveva, come si è visto. Il miliocino la metteva da parte. Non per le vacche magre, ma per quelle che ingrassava lui. Oncologia......
    Grande Quez, top club "europeo", dimostrerai anche li il tuo valore.

  • radallo 13/07/2014, 16.24
    Citazione ( TheJoshuaTree 13/07/2014 @ 13:14 )

    Certo, non a caso giocava già in team tedesco di buon livello. Era solo per dire che l'Olimpia sul giocatore non alcun merito, a nessun livello.

    Ok, metto anche io in agenda per gennaio la valutazione. A favore di Haynes a quella data peserà il girone non impossibile per MTA in EL. Io mi auguro che faccia bene, ma non ho grosse aspettative, cifre alla mano (130 minuti, 4 assist, 6 TOs.. non un bel biglietto da visita per la PG titolare della squadra campione in carica). tutto qui. Sulla valutazione up/downgrade.. Hickman a mio avviso era meglio ai tempi di Pesaro ed è meglio oggi, perdita per MTA (completo, versatile, va al ferro e alla linea della carità con continuità). Rice invece non mi piace: tutto il merito per aver portato il MTA al titolo, ma a mio avviso hanno fatto gran bene a monetizzare.

  • Lumenero 13/07/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( leomin 13/07/2014 @ 14:33 )

    Siena negli ultimi 2 anni con pochi soldi ha preso dei gran bei giocatori... se il suo presidente avesse amministrato come si deve, mettendo via ogni anno magari un bel milioncino di euro per i tempi di vacche magre, magari avrebbe vinto 1-2 scudett ...

    ......anche a lui avevano insegnato....10% in svizzera, 10% a San Marino,10% di qua, 10% di la.....poi a forza di 10% non c'è' rimasto più niente ....

  • NeuDel 13/07/2014, 16.04

    finora a pescare in Italia pare abbia portato bene al Macca, per cui perchè non riprovarci

  • TravisLyleDiener 13/07/2014, 16.02

    Se penso che a SS quando veniva accostato a noi c'era qualcuno che storceva la bocca mi vien da sbellicarmi dalle risate...

  • leomin 13/07/2014, 14.33
    Citazione ( Riccardo2013 13/07/2014 @ 12:51 )

    Haynes al Maccabi, Hunter all'Oly, Janning all'Efes.,.Poi Carter che secondo me meritava una big anche lui...A Siena non li sanno scegliere i giocatori...Anche il Maccabi sa bene come si costruiscono le squadre e i giocatori, piano a darli x ridimens ...

    Siena negli ultimi 2 anni con pochi soldi ha preso dei gran bei giocatori... se il suo presidente avesse amministrato come si deve, mettendo via ogni anno magari un bel milioncino di euro per i tempi di vacche magre, magari avrebbe vinto 1-2 scudetti in meno, ( ma non ne sono sicuro), e ora Siena avrebbe ancora un grande squadrar 10milioni da investire e ripartire... a me hannoinsegnato così' se guadagno 100, 10 li metto via...

  • leomin 13/07/2014, 14.29
    Citazione ( atmtripleg 13/07/2014 @ 13:45 )

    Sicuramente una bella scelta. Grande potenzialità e soprattutto un giocatore che può dominare una partita. Può diventare un crack.

    Io l'avrei richiamato a Milano.... al posto di KL... HACKETT RAGLAND HAYNES non sono inferiori a Jerrels Hackett Langford..

  • atmtripleg 13/07/2014, 13.45

    Sicuramente una bella scelta.
    Grande potenzialità e soprattutto un giocatore che può dominare una partita.
    Può diventare un crack.

  • NoPainNoGain 13/07/2014, 13.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, non so quanto (e come) tu abbia visto giocare Hickman, ma io ho potuto apprezzarlo dal vivo, vendo giocato a Pesaro, e mi sono fatto un'idea sul suo conto...lo vedo molto più completo di Haynes, in quanto sa andare a rimbalzo e sopratutto sa giocare anche spalle a canestro.
    Come detto, sono due tipologie di giocatori diverse...a volte si fa anche di necessità virtù! ;-)


  • TheJoshuaTree 13/07/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( Riccardo2013 13/07/2014 @ 12:51 )

    Haynes al Maccabi, Hunter all'Oly, Janning all'Efes.,.Poi Carter che secondo me meritava una big anche lui...A Siena non li sanno scegliere i giocatori...Anche il Maccabi sa bene come si costruiscono le squadre e i giocatori, piano a darli x ridimens ...

    Sicuro.

  • TheJoshuaTree 13/07/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2014 @ 12:44 )

    Marquez Haynes non è un giocatore che si scopre di certo oggi, ma neanche due anni fà.

    Certo, non a caso giocava già in team tedesco di buon livello. Era solo per dire che l'Olimpia sul giocatore non alcun merito, a nessun livello.

  • jack24 13/07/2014, 13.12

    spero faccia bene al maccabi...gran giocatore

  • stevefats 13/07/2014, 13.02 Mobile

    Peccato era una delle GdM che avrei voluto.....

  • oscjo75 13/07/2014, 13.02 Mobile

    Giocatore con grande potenziale tecnico e fisico. Dispiace non vederlo in qualche squadra italiana quest anno.

  • seven 13/07/2014, 13.00

    Bel giocatore, ci ha fatto dannare tantissimo nella serie finale.
    Peccato per come e' stato gestito, a Milano non andava come a Siena.

  • Riccardo2013 13/07/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 13/07/2014 @ 12:43 )

    Concordo, capolavoro di Crespi. E l'Olimpia non ha neanche il merito di averlo scoperto, era già nella lista di Arrigoni 2 anni fa, quando giocava agli Artland Dragons, per sostituire Jerry Smith, poi non se ne fece nulla per ragioni di lilleri e l' ...

    Haynes al Maccabi, Hunter all'Oly, Janning all'Efes.,.Poi Carter che secondo me meritava una big anche lui...A Siena non li sanno scegliere i giocatori...Anche il Maccabi sa bene come si costruiscono le squadre e i giocatori, piano a darli x ridimensionati. La vera perdita x loro è Blatt...

  • EmanueleSS 13/07/2014, 12.44
    Citazione ( TheJoshuaTree 13/07/2014 @ 12:43 )

    Concordo, capolavoro di Crespi. E l'Olimpia non ha neanche il merito di averlo scoperto, era già nella lista di Arrigoni 2 anni fa, quando giocava agli Artland Dragons, per sostituire Jerry Smith, poi non se ne fece nulla per ragioni di lilleri e l' ...

    Marquez Haynes non è un giocatore che si scopre di certo oggi, ma neanche due anni fà.

  • EmanueleSS 13/07/2014, 12.43
    Citazione ( MichyVL 13/07/2014 @ 12:40 )

    Hai assolutamente ragione, ma secondo me Richy era già ben più forte al tempo di Pesaro, cosa che puntualmente poi si è vista gurdando le due annate che ha fatto...

    Ragazzi questo arrivava da Pesaro....dai non scherziamo. E' continui a valutare il giocatore dopo due annate in quel team. E non può essere certo il giusto metro di paragone. L'Haynes che arriva al Maccabi è molto più quotato dell'Hickman di due anni fà.

  • TheJoshuaTree 13/07/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 13/07/2014 @ 12:16 )

    E a Siena e Crespi di averlo valorizzato. In bocca al lupo Campione!

    Concordo, capolavoro di Crespi. E l'Olimpia non ha neanche il merito di averlo scoperto, era già nella lista di Arrigoni 2 anni fa, quando giocava agli Artland Dragons, per sostituire Jerry Smith, poi non se ne fece nulla per ragioni di lilleri e l'estate dopo arrivò a Milano. Per me ottima presa del Maccabi, farà molto bene.

  • Baskettando 13/07/2014, 12.42

    addirittura maccabi

  • MichyVL 13/07/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 13/07/2014 @ 12:36 )

    Hanno preso nelle stesse condizioni sia Hickman che Rice. Bisogna valutare i giocatori nel momento in cui sono arrivati e poi quello che sono diventati. Se era facile prendere giocatori del livello maturato da Hickman e Rice avrebbero tenuto loro. SO ...

    Hai assolutamente ragione, ma secondo me Richy era già ben più forte al tempo di Pesaro, cosa che puntualmente poi si è vista gurdando le due annate che ha fatto...

Pagina di 2