Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 08/07/2013, 21.08 Rumors

Bryant Dunston rifiuta Milano e la NBA per andare all'Olympiacos?

Il centro potrebbe aver scelto i Reds

Grecia

Manca ancora la conferma ufficiale ma Bryant Dunston potrebbe aver scelto di continuare la sua carriera in Grecia con l'Olympiacos.
Il centro infatti, che aveva sul piatto una proposta dell'Olimpia Milano, avrebbe deciso di accettare l'offerta dei Reds, alla ricerca del lungo dopo l'addio di Kyle Hines.

Preso Cedric Simmons da Enel Brindisi, i campioni di Euroleague sembrano ora aver fatto spesa per la seconda volta in Italia.

Worldbasket ha anticipato la notizia. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • Bluto 09/07/2013, 22.28 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/07/2013 @ 17:59 )

    Esatto. Gli Angeloupulos, famiglia tra le più ricche al mondo. Come in Italia Berlusca e Moratti spendono milioni nel calcio questi lo fanno nel basket. La crisi di certo non la sentono. Il paragone con la Banca del frustrato qui sotto si commenta d ...

    Perché senza Monti bond dov'era il vostro main sponsor?

  • Hacker 09/07/2013, 17.59
    Citazione ( Petruska 09/07/2013 @ 10:02 )

    Ma veramente non riesco a capire come in uno stato completamente FALLITO alcuni clubs possano spendere così tanto....Misteri dell'economia! Ma chi caccia la grana all'Oly, un consorzio di armatori?

    Esatto. Gli Angeloupulos, famiglia tra le più ricche al mondo. Come in Italia Berlusca e Moratti spendono milioni nel calcio questi lo fanno nel basket. La crisi di certo non la sentono. Il paragone con la Banca del frustrato qui sotto si commenta da sola.....

  • Bluto 09/07/2013, 15.16 Mobile
    Citazione ( Petruska 09/07/2013 @ 10:02 )

    Ma veramente non riesco a capire come in uno stato completamente FALLITO alcuni clubs possano spendere così tanto....Misteri dell'economia! Ma chi caccia la grana all'Oly, un consorzio di armatori?

    Sostituisci STATO con BANCA, spostati in Italia e rifatti la stessa domanda.

  • Petruska 09/07/2013, 10.02
    Citazione ( Dudedo 08/07/2013 @ 21:18 )

    ma i greci non erano in crisi? ma da dove vengono fuori tutti questi soldi.. cazzo, hanno appena preso simmons e rinnovato spanoulis a cifre record per 3 anni...

    Ma veramente non riesco a capire come in uno stato completamente FALLITO alcuni clubs possano spendere così tanto....Misteri dell'economia! Ma chi caccia la grana all'Oly, un consorzio di armatori?

  • ATVARESE 09/07/2013, 09.23

    ieri mi ha ascoltato per fortuna.....chi lo spiega poi a mio figlio con tanto di maglietta di Dunston che l'anno prossimo gioca a MI???....ehhh

  • MarcoVa 09/07/2013, 09.02 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/07/2013 @ 03:56 )

    OK guys, è 1M per due anni, quindi 500k a stagione. Allora un affare, niente da dire. E ci sarebbe pure spazio per un rilancio di Milano forse....

    A.A.A. Affarone!!!se fossi Milano ci tenterei ancora....:-)11

  • OttoLamphred 09/07/2013, 08.57
    Citazione ( Hacker 09/07/2013 @ 03:56 )

    OK guys, è 1M per due anni, quindi 500k a stagione. Allora un affare, niente da dire. E ci sarebbe pure spazio per un rilancio di Milano forse....

    A queste cifre è un'ottima presa

  • Hacker 09/07/2013, 03.59

    Invece offerta di 1M x year del Real M per Big Bou ....

  • Hacker 09/07/2013, 03.56
    Citazione ( Bobby 09/07/2013 @ 00:41 )

    In Grecia parlano di un milione ma di dollari, io glie li avrei dati. Secondo me li può valere.

    OK guys, è 1M per due anni, quindi 500k a stagione. Allora un affare, niente da dire. E ci sarebbe pure spazio per un rilancio di Milano forse....

  • miticohomer 09/07/2013, 00.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo con te sul fatto che possa diventare un giocatore importante. Sicuramente ha margini di miglioramento evidenti. Dico solo che non mi metterei a fare un'asta con gli ellenici.

  • Vroman72 09/07/2013, 00.50

    Vero i limiti li ha nel mettere la palla a terra, limiti emersi anche in tv. Però (vedi Hackett) si può migliorare anche a 27 anni, sempre che uno lo voglia. Non ho idea se il ragazzo ha senso di abnegazione, certo è che se si migliora anche in questo diviene una forza... In NBA ci può arrivare anche più avanti. Cmq il centro lo trovate, mi ricordo quando arrivavano i nomi da noi,spesso il mercato regala bei colpi sin a metà agosto.

  • miticohomer 09/07/2013, 00.41

    A 27 anni, dopo aver giocato in Corea, nell'Hapoel, nel Bnei Hasharon e nell'Aris, fa benissimo ad accettare la proposta del Pireo. Da tifoso olimpia, non mi strappo i capelli. Atletico ed ottimo difensore, ha cmq dei limiti evidenti se deve mettere la palla a terra. Non mi sembra affatto insostituibile, sopratutto a quelle cifre. Con gli euro che prenderebbe (condizionale d'obbligo), Roma è andata in finale.

  • Bobby 09/07/2013, 00.41

    In Grecia parlano di un milione ma di dollari, io glie li avrei dati. Secondo me li può valere.

  • MarcoVa 09/07/2013, 00.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tranquillissimo, amici lo stesso...ma io vedo la scelta di Dunston con occhi diversi dai tuoi...tutto qui..io se sono un professionista guardo l'aspetto sportivo e poi quello economico e se mi prospettano la possibilità di giocare con la squadra campione d'Europa a condizioni economiche sontuose ci vado di corsa....punti di vista....diversi...il mondo è bello anche x questo....:-)11

  • Vroman72 09/07/2013, 00.36

    Ah menego nel passo in cui dico -avendo giocato seppur indegnamente. è ovvio che parlo del sottoscritto non certo del Dunstonone! :-)))))))) Ho scritto come un porco, ciao!

  • Vroman72 09/07/2013, 00.34
    Citazione ( MarcoVa 09/07/2013 @ 00:24 )

    Tifo Varese e nn Milano....ma scusa...Ha l'opportunità di confrontarsi e di giocare nel club attualmente campione d'europa (nn sono stimoli?) guadagna di più rispetto a Milano (condizione importante) e in NBA evidentemente non ha futuro x il moment ...

    Scusami non avevo visto la maglia, ma solo il nick, ma quale vita dai non esagerare. E' che io do importanza alle sfide ai progetti e amo mettermi alla prova, sai da dove scrivo e sai come ragioniamo. Per me Milano quest'anno era una gran bella sfida per questo giocatore, anche a livello di eurolega. Avendo giocato seppur indegnamente non riesco a comprendere come si possa scartare la NBA, per me chi rifiuta un'avventura sportiva stimolante è un piccolo uomo. Ti ripeto giocassi io non giocherei solo per quattrini e cercherei sicuramente questi ultimi ma sarei attratto da sfide importanti, vedi appunto la Milano di quest'anno. Cosa ha l'olimpia meno dei greci? Certo meno budget, ma ti ripeto a Siena con poco budget hai visto cosa facciamo, e mi citi Moss, esempio perfetto di quello che intendo. Amici lo stesso? :-)

  • artiglio 09/07/2013, 00.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo, senza dubbio. Quella del GM era chiaramente una mezza battuta, mia e degli altri utenti, quello su cui invece non si scherza affatto è la tua oggettivamente vasta conoscenza cestistica che stai già mettendo al servizio degli altri scrivendo qua. Bravo!

  • MarcoVa 09/07/2013, 00.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tifo Varese e nn Milano....ma scusa...Ha l'opportunità di confrontarsi e di giocare nel club attualmente campione d'europa (nn sono stimoli?) guadagna di più rispetto a Milano (condizione importante) e in NBA evidentemente non ha futuro x il momento (prima scelta da lui dichiarata)...tutto ciò ti fa pensare che sia un piccolo uomo???Allora che pensi dei vari Hackett, Moss, Vitucci e tutti coloro che puntano i piedi pur avendo un contratto con società cmq importanti vorrebbero o hanno fatto le valige???? Abbiamo una visione diversa della vita io e te....:-)11

  • Vroman72 09/07/2013, 00.20
    Citazione ( Maz199 09/07/2013 @ 00:14 )

    Ma che stai a dire ?? Fosse andato in Cina ok .. ma è andato nella squadra campione d'europa .. se non è uno stimolo far bene nella miglior squadra europea allora cosa sono gli stimoli ??

    E io ti ripeto andare in NBA non è il massimo per uno che gioca a questo sport? Andare all'Olimpia con una rifondazione per vincere fa schifo? Se vuoi si avanti all'infinito, lo stimolo di questo so i quattrini, poi mi sbaglierò, si starà a vedere.

  • Hacker 09/07/2013, 00.16
    Citazione ( Bobby 08/07/2013 @ 23:36 )

    Banchi lo conosci meglio di me vuole lunghi atletici che cambino accettino i cambi, che sono anche i lunghi che vanno di moda adesso. Per me questo è un duro colpo per Luca Dunston per me era il lungo dei sui sogni. Vediamo, su chi si butteranno se ...

    Beh mettersi a fare un'asta per Dunston con base di partenza 1 milione mi pare troppo pure per Armani..... cercheranno un alternativa... al limite c'è sempre Ress.....

  • Maz199 09/07/2013, 00.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che stai a dire ?? Fosse andato in Cina ok .. ma è andato nella squadra campione d'europa .. se non è uno stimolo far bene nella miglior squadra europea allora cosa sono gli stimoli ??

  • artiglio 09/07/2013, 00.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito... In effetti non ci avevo pensato, hai ragione. Saggio Emiliano (come sempre). Ma quel fascicolo di 11 pagine è sprecato nel tuo pc, invialo alla mail di Proli ;-) Comunque guarda mi fido totalmente di te quindi non dico più niente...

  • Vroman72 09/07/2013, 00.07
    Citazione ( MarcoVa 08/07/2013 @ 23:52 )

    Dunston piccolo uomo perché scusa???perché rifiuta un' offerta di Milano o rinuncia ad andare in nba e preferisce la squadra più forte d'Europa??ma che stai a dì?????:-)11

    Piccolo uomo perchè a me hanno insegnato così. Si parlerebbe di sport,certo anche di quattrini ma principalmente di sport. Non credo che morisse di fame se veniva da voi, non credo neanche che morisse di stenti se andava in NBA... Potevo capire se scansava voi per l'NBA, ma scansare un comunque buon ingaggio a Milano, scartare la NBA (per un americano) per andare solo per quattrini in Grecia... Che vuoi, capisco che tu dica che io sia pazzo, ma io ragionerei così. A Milano sarei attratto dalla potenzialità che c'è quest'anno e dalla voglia di vincere, dall'NBA dal prestigio, insomma si giocherebbe anche per dimostrare e secondo me andar a Milano quest'anno era una sfida tosta, stimolante. A Siena si ragiona anche così, che vuoi farci, una volta che intervengo sinceramente pro milano hai da ridì? Ma che stai a dì? :-)

  • sisisisi 09/07/2013, 00.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io mi chiedo come possiate ancora dire di volere bouroussis .....uno dei centri più sopravvalutati......mette insieme buoni numeri spesso, ma ha la mobilità di un bradipo, in difesa è vergognoso, non ha MAI vinto niente pur giocando sempre in top team e ultimo ha la naturale tendenza a scomparire dal campo nei momenti decisivi....lo stesso dunston lo ha ridicolizzato quest'anno( e per me non vale nemmeno lui 1ml d'euro.....anche se mi piace come giocatore)

  • Vroman72 08/07/2013, 23.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok amico, i vostri errori li avete fatti, ma aldilà di tutto è proprio il nostro campionato a non aver più attrattive, e questo è grave. E' grave anche perchè non ne vediamo l'uscita, i presidenti delle "stanze" dei bottoni non cavano un ragno da un buco, non se ne esce. Son piccole cose, per dirti, ma quando ho visto il toti che rinunciava al Palaeur ho definitivamente capito la pochezza dei nostri personaggi.. E' come se tu hai un prodotto splendido e due vetrine, una nel corso e una nel vicolo buoio e tu scegli di esporre nel vicolo buio... Ma dove si va? Dimmi tu. Chi ci vede solo una sconfitta per Milano, non capisce che dietro è sconfitto il nostro campionato!

  • artiglio 08/07/2013, 23.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nono niente favoritismi per carità!! Con calma (quando hai tempo, mica domani figurati, anzi più verso inizio agosto quando faremo più affari credo) dire qualche nome interessante... ma anche nei commenti se non vuoi fare un articolo (perché sennò temo ti tocchi farlo per tutte e ci vuole mooolto tempo) Il budget comunque è quello dell'anno scorso. Oppure un articolo non solo sulla Vanoli, ma "consigli per gli acquisti" per squadre dal budget di bassa fascia, che è più generale ed utile un po' a tutti... sempre quando hai tempo, ovvio.

  • Bobby 08/07/2013, 23.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io parlo di bravura in senso lato, parlo di caratteristiche. Questi soprattutto Holman, Davis andrebbero bene (per come credo ragioni Banchi) come secondi lunghi per avere un'alternativa di gioco. però non so quanto siano possibili per costi e passaporto. Il lungo di riferimento sarà uno atletico e agile. Alla Dunston o alla Hines che poi sono i lunghi più ricercati oggi. Certo Hines ha dimostrato di rggere difensivamente contro i centroni di eurolega, Dunston è tutto da verificare.

  • MarcoVa 08/07/2013, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dunston piccolo uomo perché scusa???perché rifiuta un' offerta di Milano o rinuncia ad andare in nba e preferisce la squadra più forte d'Europa??ma che stai a dì?????:-)11

  • Filmic 08/07/2013, 23.50

    Shelden Williams ottimo attaccante ma difensore alquanto rivedibile; al confronto Bouroussis è un mastino

  • artiglio 08/07/2013, 23.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, adesso che ci sono queste certezze potresti provarci davvero... Almeno fare un articolo con i consigli per gli acquisti per la Vanoli o qualcosa del genere che poi ti leggono sicuramente e magari Gresta (sempre attento su Sportando) ci fa un pensiero... non sto scherzando... dai che quest'anno ci fai la squadra!

  • TysonChandler 08/07/2013, 23.45 Mobile

    Ho paura che Dunston sia una bolla di sapone, dovessi proprio scegliere proverei a puntare forte su shermadini. A me poi piace parecchio anche paul Davis.

  • sircharles2 08/07/2013, 23.44

    Ma sono l'unico a credere che per Milano era meglio tenere Bou e confermare Pops? 2 centri molto complementari, a questo punto vadano su Lampe o Paul Davis, Lawal non mi convince un granchè, c'è di meglio, idem Shelden Williams, giocatore che non prenderei mai.

  • Vroman72 08/07/2013, 23.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo credo, se fosse vero che ne danno intorno a 700.000 a Lakovic con 35 primavere... Vabbè, io vado duro e sarcastico quando attaccano la mia Siena normalmente amerei le nostre squadre e il nostro campionato tutto. A me ciò non fa piacere, perchè? Perchè dimostra l'impoverimento anche a livello di attrattiva del nostro campionato nazionale, i migliori prospetti vanno tutti via, e ciò deve far riflettere. Molte squadre annaspano, il basket è oramai assente anche come semplice notizia nelle prime tre reti di stato, giochiamo una finale scudetto in una palestrina con impianti elettrici fatiscenti e lasciamo marcire un impianto come il palaeur.. Chi comanda le stanze del movimento non riesce ad incidere sulla visibilità che ha e avrebbe questo sport, se vedete i numeri dei telespettatori di questi play off mi vien da mangiarmi le mani, avremmo fatto i numeri del calcio se le partite fossero state trasmesse non dico su rai 1, ma su rai 2 o rai 3. Triste, triste solo per Milano? NO, e sbagliano i soliti soloni a ridere, è triste per tutti noi sportivi. In ultimis anche "piccolo" uomo il signor Dunston, rifiutare l'NBA? Legittimo, sia chiaro, ma.. anche lui è e dimostra pochezza. Sai che dico? Sinceramente mi dispiace, per Milano e per il campionato tutto.

  • Bobby 08/07/2013, 23.40
    Citazione ( TysonChandler 08/07/2013 @ 23:31 )

    Meglio per Milano.. I accessibili top sarebbero lawal di Roma, williams di chalon, Eli holmam E perché no sharrod Ford..

    ragazzi se devi prendere Holman ti tieni il greco non scherziamo. Shelden è discreto ma credo tutti abbiano in mente le partite contro di noi. Ecco non ha giocato sempre così; anche nel campionato francese ha fatto benino ma non è stato dominante come Dunston.

  • sircharles2 08/07/2013, 23.36

    Strano che Milano non riesca a superare l'offerta dell'Olimpiakos, evidentemente ha altre priorità.

  • Bobby 08/07/2013, 23.36
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 21:41 )

    Ma Paul Davis no?

    Banchi lo conosci meglio di me vuole lunghi atletici che cambino accettino i cambi, che sono anche i lunghi che vanno di moda adesso. Per me questo è un duro colpo per Luca Dunston per me era il lungo dei sui sogni. Vediamo, su chi si butteranno se veramente l'hanno perso........ ancora non ci credo totalmente.

  • ddaye 08/07/2013, 23.35
    Citazione ( MarcoVa 08/07/2013 @ 22:10 )

    Questo sposta gli equilibri....è buono buono...nn penso che la società campione d'Europa spenda così un milioncino....fidati...:-)11

    Sono d'accordo! Al Pireo i soldi sanno spenderli... (da altre parti meno.....)

  • TysonChandler 08/07/2013, 23.31 Mobile

    Meglio per Milano.. I accessibili top sarebbero lawal di Roma, williams di chalon, Eli holmam E perché no sharrod Ford..

  • ddaye 08/07/2013, 23.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voglio vederli tutti questi lunghi più forti di Dunston! In Europa troverà pane per i suoi denti ma se va può fare benissimo anche in Eurolega. Sarebbe un grande colpo sia per i Reds che per Dunston. Da simpatizzante Oly sarei contentissimo... Senza il suo infortunio Varese vinceva lo scudetto, è stato dominante quest'anno....così sicuri i milanesi di trovare uno meglio....?

  • Hacker 08/07/2013, 23.25
    Citazione ( Qohelet 08/07/2013 @ 22:18 )

    Eh, ma chissà quanto costa il buon Paul..

    Costa, ma con le F4 in casa se c'è un anno in cui fare uno sforzo in più è questo....

  • caos90 08/07/2013, 22.57

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! motivo in più per tifare oly!!! bryant spero di rivederti alle finali di milano!!!

  • varesebasket59 08/07/2013, 22.38

    1.000.000 euro mi sembrano davvero tanti ... Sono contento per Dunston , è un ottimo ragazzo , ma secondo me è sopravvalutato . Qualcuno lo dava per certo in NBA : follie ! Non sa mettere la palla a terra e dai 3/4 metri è nullo . Ottimo da sotto ( contro la povertà dei centri italiani...) e ottimo difensore . Troppo poco per l'NBA , forse abbastanza ( ma con un secondo centro più fisico come alternativa ) per l'EL. Hassell dovrebbe essere un paio di gradini sopra

  • donKing2 08/07/2013, 22.34 Mobile

    l'olympiakos è pur sempre bicampione in carica, per cui ci sta che preferisca andare in Grecia piuttosto che venire a Milano. Di sicuro non mi metterei a fare un'asta per dunston...

  • Filmic 08/07/2013, 22.29

    se c'è qualche demente che gli da tutti quei soldi Milano fa bene a scegliere altre strade; se dopo appena un anno di ottima carriera certi agenti sparano cifre simili, oltretutto in tempi come quelli attuali, significa che siamo alla frutta

  • MarcoVa 08/07/2013, 22.28
    Citazione ( Qohelet 08/07/2013 @ 22:13 )

    Bisogna vederlo "al piano di sopra", ma le qualità e i mezzi atletici ci sono, e anche in abbondanza..

    Certo, su questo nn ci sono dubbi...ma io sono del parere che a questi livelli conta la TESTA in primis....(altrimenti Milano avrebbe vinto almeno un paio di scudetti nella gestione Armani) e io che l'ho potuto vedere x un anno intero a Varese ti dico che è uno che sposta gli equilibri...soprattutto alla sua gestione del fisico e degli allenamenti (intensità serietà e abnegazione)...oltretutto qua troverà anche una società capace di migliorarti e inserirti in un contesto ben collaudato.....poi ha ragione anche Olimpia che di "Dunston" nel mercato sommerso europeo ce ne sono molti ma.......il "ma" è quello che x una società come l?Olympiacos fa la differenza!!!:-)11

  • bruzz81 08/07/2013, 22.27 Mobile
    Citazione ( Ciolo 08/07/2013 @ 22:22 )

    Spero tu stia scherzando? Dove lo trovi un centro che è il migliore in palle recuperate e stoppate... È semplicemente un alieno.

    X il campionato italiano... Voglio vederlo in eurolega!

  • bruzz81 08/07/2013, 22.26 Mobile

    Ok perso dunston, che a quelle cifre nn avrei mai preso, ci buttiamo su centro serio da eurolega? Ai 750 ci aggiungiamo i soldi Dell inutile giachetti e vediamo cosa arriva! Anche un mike batiste se informa e voglioso di rifarsi dal brutto anno in Turchia nn mi farebbe schifo! Ripeto se ha voglia...

  • mario374 08/07/2013, 22.26 Mobile

    per voi chi arriva al posto di hairston?

  • travisisagenius 08/07/2013, 22.23

    Dunston ha fatto la scelta giusta

  • Ciolo 08/07/2013, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spero tu stia scherzando? Dove lo trovi un centro che è il migliore in palle recuperate e stoppate... È semplicemente un alieno.

Pagina di 3