Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 01/09/2016, 14.57 Ufficiale

Roko Ukic firma con l'AEK Atene

Contratto annuale per il croato

Grecia
L'AEK Atene ha annunciato ufficialmente la firma della guardia croata Roko Ukic. Il giocatore ha superato le visite mediche e ha firmato un contratto annuale. Ukic aveva chiuso la scorsa stagione a Cantù.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • ElChacoR 02/09/2016, 12.27
    Citazione ( Cantu1936Como1907 02/09/2016 @ 07:59 )

    Uno che manda a quel paese TUTTI i compagni anche quando è lui che sbaglia non è un pianta grane? Uno che mentre TUTTI fanno il giro di campo per ben due volte se ne va nonostante venisse chiamato da tutto lo staff non è un pianta grane? Il talent ...

    Bisogna vedere anche gli altri come si comportavano, magari facevano il giro di campo ma poi in spogliatoio erano peggio di lui, non possiamo saperlo. Se a Varese lo volevano tenere così tanto forse il problema non era lui ma gente come Hodge, giusto per dire uno a caso. La spocchia ce l'ha sempre avuta ma è la caratteristica di tutti i grandi campioni, Rudy Fernandez è anche peggio eppure mi pare che qualcosa abbia vinto. Non capisco la frecciatina sui giocatori bruciati (che squadra poi? Real o Milano?) visto che si parlava di Ukic e di non meritare la sua persona, va beh

  • Cantu1936Como1907 02/09/2016, 07.59 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 01/09/2016 @ 22:45 )

    Mi sembri un po' prevenuto sul ragazzo che è tutto fuorchè un piantagrane. Se siete arrivati a pensare che sia così è chiaro che non lo meritavate

    Uno che manda a quel paese TUTTI i compagni anche quando è lui che sbaglia non è un pianta grane? Uno che mentre TUTTI fanno il giro di campo per ben due volte se ne va nonostante venisse chiamato da tutto lo staff non è un pianta grane? Il talento lo ha e non lo nego, ma qui a Cantù è venuto con una spocchia assurda. Mentre sul fatto che non lo meritavamo non ti rispondo nemmeno, soprattutto dopo tutti i giocatori che voi avete bruciato.

  • ElChacoR 01/09/2016, 22.45
    Citazione ( Cantu1936Como1907 01/09/2016 @ 21:05 )

    Grande spacca spogliatoio quello si

    Mi sembri un po' prevenuto sul ragazzo che è tutto fuorchè un piantagrane. Se siete arrivati a pensare che sia così è chiaro che non lo meritavate

  • ElChacoR 01/09/2016, 22.40
    Citazione ( chrismullin17 01/09/2016 @ 16:08 )

    Ti quoto...come già detto gran bel giocatore, anche se un "pochino" mercenario

    Grazie :) beh dai un po' come tutti i giocatori di un certo livello, vanno dove tirano i dollari

  • gibson 01/09/2016, 22.07

    Ukic e approdato ha fatto bene a Varese poi e andato a Cantu dove probabilmente non serviva e non e trovato sicuramente in un gran bel contesto, il contesto vuol dire molto.

  • Anklebreaker 01/09/2016, 21.57
    Citazione ( Settimo 01/09/2016 @ 15:19 )

    È riuscito a lucrare un altro contratto... Bravo il suo manager

    Ora va bene che Ukic è sul mercenario andante (che poi cosa vuol dire mercenario? questi giocano per lavoro, quindi è chiaro che vadano dove offrono di più), ma anche se l'età avanza è tutt'altro che un brutto giocatore. Un contratto l'avrebbe trovato comunque.

  • bostongarden 01/09/2016, 21.53
    Citazione ( ElChacoR 01/09/2016 @ 16:02 )

    Questo lo doveva tenere Cantù, grande carisma e talento

    Sottoscrivo avrebbe fatto faville in questa squadra

  • DoveOsanoIPiccioni 01/09/2016, 21.27 Mobile

    molto sobrio l'ufficio di rappresentanza ! ... da noi i contratti li firmano sul tavolo maavlik dell'ikea ... presso l'ikea !

  • Cantu1936Como1907 01/09/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 01/09/2016 @ 16:02 )

    Questo lo doveva tenere Cantù, grande carisma e talento

    Grande spacca spogliatoio quello si

  • DJONUMBER1 01/09/2016, 19.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che ormai è in calo

  • GrazieGera 01/09/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che Abass l'ha nominato lui. Ho solo specificato che Ukic è Fesenko hanno limitato Hodge e JJJ (e viceversa). Non certo Abass che si è auto limitato con le sue carenze. Infatti, dopo un ottimo girone d'andata è sparito. A me che Abass sia andato a Milano frega meno di zero. Non mi piaceva neanche l'anno scorso, fai te...mi ha, però, fatto schifo il modo in cui se n'è andato. Senza neanche avere le palle di preannunciarlo...

  • GrazieGera 01/09/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 17:26 )

    Forse perchè nelle prime partite avevate una squadra da salvezza, ma con gli arrivi di hodge e jj avevate svoltato. Peccato che poi siano arrivati pure fesenko ed ukic.

    Vero. Con JJJ e Hodge sarebbe stata una salvezza comoda. A quel punto era giusto, secondo me, provare a fare un ulteriore salto di qualità. Non è riuscito, ma era giusto tentare.

  • Ackerman 01/09/2016, 17.27
    Citazione ( chrismullin17 01/09/2016 @ 16:51 )

    Appunto...infatti ho scritto che una società che cambia così tanto in così poco tempo nn aiuta...poi sn quasi convinto che con un altro allenatore avrebbero reso tutti molto di più

    Per me Cantù andava bene con hodge e bass prime punte, dopo fesenko si è voluti dare palla troppo dentro, togliendo ritmo praticamente a tutta la squadra.

  • Ackerman 01/09/2016, 17.26
    Citazione ( GrazieGera 01/09/2016 @ 17:13 )

    Girone d'andata, senza Ukic: 6v e 9p Girone di ritorno, con Ukic: 6v e 9p Solo tu hai visto che con Ukic le abbiamo perse tutte...

    Forse perchè nelle prime partite avevate una squadra da salvezza, ma con gli arrivi di hodge e jj avevate svoltato. Peccato che poi siano arrivati pure fesenko ed ukic.

  • chrismullin17 01/09/2016, 17.17 Mobile

    E cmq Ukic rimane un gran giocatore...tié...

  • GrazieGera 01/09/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 16:41 )

    La colpa di sicuro non è solo di Ukic, che a Varese stava facendo bene. Il problema è che hai già Hodge, perchè prendi pure Ukic e fesenko? Non servivano. Cosi hanno fatto rendere meno abass, JJ e lo stesso hodge, che stavano giocando alla grande ...

    Il problema è che lui è Fesenko non ci hanno fatto fare il salto di qualità sperato, finendo per limitare Hodge e JJJ. Abass si è auto limitato per mancanza di palle e leadership. Comunque era giusto provarci...

  • GrazieGera 01/09/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 16:17 )

    "grande carisma e talento" Da quando è arrivato lui le hanno perse tutte ahahahahah

    Girone d'andata, senza Ukic: 6v e 9p Girone di ritorno, con Ukic: 6v e 9p Solo tu hai visto che con Ukic le abbiamo perse tutte...

  • SunSeven 01/09/2016, 17.05 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 16:41 )

    La colpa di sicuro non è solo di Ukic, che a Varese stava facendo bene. Il problema è che hai già Hodge, perchè prendi pure Ukic e fesenko? Non servivano. Cosi hanno fatto rendere meno abass, JJ e lo stesso hodge, che stavano giocando alla grande ...

    E questo cosa c'entra con il tuo commento iniziale? Le scelte sbagliate di Cantù a livello dirigenziale non sono certo colpa di Ukic, nè tanto meno si può mettere in discussione il suo talento. Vattene k

  • chrismullin17 01/09/2016, 16.51 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 16:41 )

    La colpa di sicuro non è solo di Ukic, che a Varese stava facendo bene. Il problema è che hai già Hodge, perchè prendi pure Ukic e fesenko? Non servivano. Cosi hanno fatto rendere meno abass, JJ e lo stesso hodge, che stavano giocando alla grande ...

    Appunto...infatti ho scritto che una società che cambia così tanto in così poco tempo nn aiuta...poi sn quasi convinto che con un altro allenatore avrebbero reso tutti molto di più

  • Ackerman 01/09/2016, 16.41
    Citazione ( chrismullin17 01/09/2016 @ 16:33 )

    Credo che l'ultimo dei problemi di Cantù dello scorso anno sia stato Ukic...si dovrebbe partire da un Bazarevich assolutamente non all'altezza, un Hodge svogliato in difesa e incapace di fare un passaggio buono, una società che cambiando praticamen ...

    La colpa di sicuro non è solo di Ukic, che a Varese stava facendo bene. Il problema è che hai già Hodge, perchè prendi pure Ukic e fesenko? Non servivano. Cosi hanno fatto rendere meno abass, JJ e lo stesso hodge, che stavano giocando alla grande. Hanno costruito una squadra con le figurine.

  • chrismullin17 01/09/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( Ackerman 01/09/2016 @ 16:17 )

    "grande carisma e talento" Da quando è arrivato lui le hanno perse tutte ahahahahah

    Credo che l'ultimo dei problemi di Cantù dello scorso anno sia stato Ukic...si dovrebbe partire da un Bazarevich assolutamente non all'altezza, un Hodge svogliato in difesa e incapace di fare un passaggio buono, una società che cambiando praticamente tutta la squadra in 4 mesi non ha dato sicuramente la stabilità che poteva servire...le colpe sono di tutti, non solo del buon Roko

  • ATVARESE 01/09/2016, 16.27 Mobile

    Il finto infortunio a cavallo fra nov e dic scorso anno è stato qsa che raramente si vedeva. Incredible. Ok i soldi ma a tutto c'è un limite. Lontanissimo

  • ATVARESE 01/09/2016, 16.25 Mobile

    Bene. Lontano lontano!

  • Ackerman 01/09/2016, 16.17
    Citazione ( ElChacoR 01/09/2016 @ 16:02 )

    Questo lo doveva tenere Cantù, grande carisma e talento

    "grande carisma e talento"




    Da quando è arrivato lui le hanno perse tutte ahahahahah

  • chrismullin17 01/09/2016, 16.08 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 01/09/2016 @ 16:02 )

    Questo lo doveva tenere Cantù, grande carisma e talento

    Ti quoto...come già detto gran bel giocatore, anche se un "pochino" mercenario

  • ElChacoR 01/09/2016, 16.02

    Questo lo doveva tenere Cantù, grande carisma e talento

  • OttoLamphred 01/09/2016, 15.54
    Citazione ( Settimo 01/09/2016 @ 15:19 )

    È riuscito a lucrare un altro contratto... Bravo il suo manager

    A questo punto ormai viaggia grazie all'amarcord

  • LuKotto 01/09/2016, 15.41

    come ha già detto qualcuno, gran perdita per il campionato italiano! ahahahahaha

  • Settimo 01/09/2016, 15.19 Mobile

    È riuscito a lucrare un altro contratto... Bravo il suo manager