Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Grecia 08/05/2016, 21.43 Video

Jure Zdovc perde le staffe e quasi viene alle mani col suo giocatore Taurean Green

Clima teso sulla panchina dell'AEK Atene

Grecia
Clima tesissimo in casa AEK Atene. Durante la sfida con l'Olympiacos coach Zdovc e Taurean Green sono quasi venuti alle mani.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • giorgiobaraldi 13/05/2016, 21.55

    a mio parere personalissimo il coach dev essere ascoltato anche se dice cagate.dopodichè ogni giocatore è libero di seguire o meno le istruzioni di chi comanda e di prendersene le relative responsabilità..non entro nel merito su chi possa avere ragione o torto e neanche sui modi,ma se ogni giocatore,si può permettere di non ascoltare l allenatore,credo sia la fine di ogni gioco di squadra che prevede la presenza del coach. tutto quello che succede dopo,la reazione prima di uno poi dell altro protagonista,a mio avviso sono da condannare e da prendere come esempio negativo da non ripetere mai mai mai mai mai....uno dei due,forse è squilibrato,l altro se più intelligente(?)avrebbe potuto liquidare il tutto con il più classico dei"si coach,hai ragione"

  • ajerrommeff 09/05/2016, 19.39

    Banalmente anche il coach più squilibrato deve sempre essere ascoltato/assecondato durante le fasi concitate di un match o anche un allenamento. Sono quei concetti basilari di posizione in un gruppo di lavoro. Tempi e modi per reclamare proprie ragioni sono decisamente altri. In bocca al lupo Taurean.

  • Mozart 09/05/2016, 18.09
    Citazione ( gnappoty 08/05/2016 @ 22:35 )

    non si mettono le mani in faccia a uno che tra l'altro sei mesi fa stava per perdere un occhio... P.S. non avevate postato l'articolo 2 gg fa?

    sì. l'avevamo già letta ;)

  • Mozart 09/05/2016, 18.08
    Citazione ( gnappoty 08/05/2016 @ 22:35 )

    non si mettono le mani in faccia a uno che tra l'altro sei mesi fa stava per perdere un occhio... P.S. non avevate postato l'articolo 2 gg fa?

    sì. l'avevamo già letta ;)

  • robben90 09/05/2016, 12.33 Mobile

    Cacchio di telefono ho scritto mezzo arabo :)

  • robben90 09/05/2016, 12.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2016 @ 11:04 )

    Quoto: l'allenatore ti sta dicendo una cosa, tu giri le spalle ed è il giocatore la vittima? Mah...

    Beh allora vale tutto,gli poteva anche dare una coltellata, perché si è girato,forse perché magari poteva essere arrabbiato con se stesso può darsi e comunque all'inizio del video si vede che taurean risponde al richiamo spiegando le sue ragioni... In ogni caso poi lo richiama come un cagnolino e come a dire che li comanda lui,e poi. 'è il gesto giustificato(si e girato eh) di un tentativo di dare un pugno in un occhio dalla quale non ha visto per 3 mesi... Ma hai ragione funzionano cosi le cose, è normale.. Purtroppo mi viene da aggiungete

  • TragicBronson 09/05/2016, 11.09
    Citazione ( OttoLamphred 09/05/2016 @ 11:08 )

    Il dramma di vedere i video a lavoro senza audio: mi perdo queste perle.... QQ

    Ti capisco :'(

  • OttoLamphred 09/05/2016, 11.08
    Citazione ( TragicBronson 09/05/2016 @ 00:57 )

    Non so se i Chumbawamba in sottofondo rendono il tutto più triste o divertente. Forse entrambe le cose.

    Il dramma di vedere i video a lavoro senza audio: mi perdo queste perle.... QQ

  • OttoLamphred 09/05/2016, 11.05
    Citazione ( Anklebreaker 08/05/2016 @ 22:23 )

    Boh io non mi sento in grado di giudicare questa situazione, anche se potrei dire che c'è un 50/50 di colpe, tra Zdovc che usa le 'maniere forti' e Green che non sta ad ascoltare il coach. In generale non mi ricordavo che Zdovc fosse così, anzi.... ...

    Accidenti a quelle andate di fori in qul caso

  • OttoLamphred 09/05/2016, 11.04
    Citazione ( bubu170 08/05/2016 @ 22:15 )

    Ma come fate a giudicare una cosa che non sapete? Io vedo solo un giocatore che se ne va mentre l'allenatore lo sta rimproverando, che è una gravissima mancanza di rispetto, però non sapendo le parole che si dicono è impossibile giudicare!

    Quoto: l'allenatore ti sta dicendo una cosa, tu giri le spalle ed è il giocatore la vittima? Mah...

  • bubu170 09/05/2016, 07.55 Mobile
    Citazione ( PROFETA 08/05/2016 @ 22:54 )

    Giudico perché qualunque cosa dica Green,Zdovc per poco non gli rifila un destro. Una cosa inaccettabile da parte di un coach. Se l'avesse preso cosa avresti detto?

    Avrei giudicato quello che vedevo e cioè un pugno, ma non l'ha fatto e come Zdvoc cerca il contatto lo stesso lo fa Green. Questo non vuol dire che l'allenatore non abbia sbagliato, ma che non si può dare la colpa a lui senza sapere cosa si siano detti (mi viene in mente un episodio simile nel calcio ad esempio, dove infatti secondo me l'allenatore ha sbagliato a farlo davanti a tutto il mondo, ma sostanzialmente ha fatto bene)

  • bubu170 09/05/2016, 07.52 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/05/2016 @ 22:50 )

    L allenatore ha pero perso completamente il controllo della situazione, anche se lo avesse mandato a fare in Cul0 poteva prenderlo e mandarlo a cambiarsi anziché tiragli quasi un pugno, almeno il gesto mi da quella impressione, non credi? Lui lo ric ...

    A me è sembrato che entrambi abbiano cercato il contatto, non solo uno e non sapendo cosa si dicono l'unica cosa che vedo è che l'allenatore rimprovera un giocatore e lui nel frattempo se ne va

  • Obradoiro88J 09/05/2016, 06.45 Mobile

    Zdovc ha sicuramente esagerato, sbagliato inveire in quel modo, quando va verso la panchina agitando le mani francamente é fuori controllo, peró siamo alle solite, Green dimostra una strafottenza e un rispetto inaccettabili all'interno di un gruppo in cui si condividono ruoli e responsabilitá, é il tuo allenatore, devi ascoltare quello che ti dice, ci sta che a Jure girino ad elica...

  • DoveOsanoIPiccioni 09/05/2016, 01.01 Mobile

    jure, io ti ho voluto un sacco di bene per quel poco che sei rimasto da noi ... ma una cosa del genere non la fa neanche obradovic ... indicare "vieni qui" come faresti al tuo cane ... proprio non si puo' ... poi davanti a tutti ... hai toppato jure ... hai toppato ...

  • TragicBronson 09/05/2016, 00.57

    Non so se i Chumbawamba in sottofondo rendono il tutto più triste o divertente. Forse entrambe le cose.

  • GigiThor5 09/05/2016, 00.50
    Citazione ( Ucciucci 09/05/2016 @ 00:48 )

    Si, si c'è, bravo Gigi, mi ero scordato di segnarla!

    Ok, bella!

  • Ucciucci 09/05/2016, 00.48
    Citazione ( GigiThor5 09/05/2016 @ 00:35 )

    Senza un accenno di zeta dolce alla fine?

    Si, si c'è, bravo Gigi, mi ero scordato di segnarla!

  • andrebott 09/05/2016, 00.39

    Versione cestistica della lite Rossi-Ljajic

  • GigiThor5 09/05/2016, 00.35
    Citazione ( Ucciucci 08/05/2016 @ 23:52 )

    Ah, by the way... Zdovc è uno dei nomi che ha creato alcuni tra i più esilaranti errori di pronuncia tra gli addetti ai lavori. Sentito spesso telecronisti aggrovigliarsi la lingua nel pedante ed orgoglioso tentativo di pronunciarlo in modo lettera ...

    Senza un accenno di zeta dolce alla fine?

  • GigiThor5 09/05/2016, 00.34

    Zdovc supercazzimmàro.

  • Qohelet 09/05/2016, 00.28 Mobile

    Jure, parlare immediatamente con un giocatore che rientra in panchina è assolutamente inutile, lo sanno tutti.

  • ilovethisgame5 09/05/2016, 00.19 Mobile

    Però almeno due schiaffetti potevano darseli

  • Ucciucci 08/05/2016, 23.52

    Ah, by the way... Zdovc è uno dei nomi che ha creato alcuni tra i più esilaranti errori di pronuncia tra gli addetti ai lavori. Sentito spesso telecronisti aggrovigliarsi la lingua nel pedante ed orgoglioso tentativo di pronunciarlo in modo letterale. Invece si dice semplicemente... Sdou.

  • Ucciucci 08/05/2016, 23.40
    Citazione ( bruzz81 08/05/2016 @ 22:55 )

    Ed era anche un giocatore del Limoges di malikovic che vinse l' eurolega nel 92 vs la benneton giocando il basket col il ritmo più lento della storia

    Ah, sconfitta dolorosissima, con il giallo finale del presunto fallo di Forte su tiro decisivo di Kukoc...
    Zdoc, cervello e cuore di quell'eroico Limoges, poi passò alla Virtus da straniero, annata discreta senza brillare.
    Sono molto sorpreso da questo video, perchè me lo ricordo come giocatore freddo e ragionatore, seppur grande agonista.
    Qui evidentemente ha perso il controllo della situazione, ergo coach bruciato in quello spogliatoio. Bye bye.

  • andreatomas 08/05/2016, 23.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi? Green o Zdvoc?

  • MENCIA 08/05/2016, 23.06

    lo diceva anche Zucchero non c'e' piu' rispetto neanche fra di noi cestiti

  • SwaggyT 08/05/2016, 22.56 Mobile

    assurdo, ora avrà ragione un giocatore che mentre l'allenatore gli sta dicendo qualcosa, si gira e se ne va lasciandolo lì come un ebete.. poi ok che la reazione è sbagliata, ma evidentemente ci sono delle storie tese

  • bruzz81 08/05/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ed era anche un giocatore del Limoges di malikovic che vinse l' eurolega nel 92 vs la benneton giocando il basket col il ritmo più lento della storia

  • PROFETA 08/05/2016, 22.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/05/2016 @ 22:15 )

    Ma come fate a giudicare una cosa che non sapete? Io vedo solo un giocatore che se ne va mentre l'allenatore lo sta rimproverando, che è una gravissima mancanza di rispetto, però non sapendo le parole che si dicono è impossibile giudicare!

    Giudico perché qualunque cosa dica Green,Zdovc per poco non gli rifila un destro. Una cosa inaccettabile da parte di un coach. Se l'avesse preso cosa avresti detto?

  • bruzz81 08/05/2016, 22.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/05/2016 @ 22:42 )

    Mi sembra di aver semplicemente scritto quello che si vede (il giocatore che va via mentre il coach lo rimprovera), aggiungendo per l'appunto che non sapendo le parole è impossibile giudicare

    L allenatore ha pero perso completamente il controllo della situazione, anche se lo avesse mandato a fare in Cul0 poteva prenderlo e mandarlo a cambiarsi anziché tiragli quasi un pugno, almeno il gesto mi da quella impressione, non credi? Lui lo richiama manco fosse un cagnolino, il giocatore è ovviamente infastidito dal cambio e dal richiamo ascolta infastidito... Se nn sei soddisfatto del comportamento e lo ritieni anzi offensivo lo mandi via nn cerchi di aggredirlo.

  • bubu170 08/05/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( citygame65 08/05/2016 @ 22:24 )

    Con questo commento non credi forse di avere espresso anche tu un giudizio ?

    Mi sembra di aver semplicemente scritto quello che si vede (il giocatore che va via mentre il coach lo rimprovera), aggiungendo per l'appunto che non sapendo le parole è impossibile giudicare

  • gnappoty 08/05/2016, 22.35

    non si mettono le mani in faccia a uno che tra l'altro sei mesi fa stava per perdere un occhio...
    P.S. non avevate postato l'articolo 2 gg fa?

  • citygame65 08/05/2016, 22.24
    Citazione ( bubu170 08/05/2016 @ 22:15 )

    Ma come fate a giudicare una cosa che non sapete? Io vedo solo un giocatore che se ne va mentre l'allenatore lo sta rimproverando, che è una gravissima mancanza di rispetto, però non sapendo le parole che si dicono è impossibile giudicare!

    Con questo commento non credi forse di avere espresso anche tu un giudizio ?

  • LupoLupo 08/05/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/05/2016 @ 22:15 )

    Ma come fate a giudicare una cosa che non sapete? Io vedo solo un giocatore che se ne va mentre l'allenatore lo sta rimproverando, che è una gravissima mancanza di rispetto, però non sapendo le parole che si dicono è impossibile giudicare!

    Concordo se lallenatore ti sta sta spiegando qualcosa devi stare zitto e ascoltare. Punto e basta.

  • Anklebreaker 08/05/2016, 22.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh io non mi sento in grado di giudicare questa situazione, anche se potrei dire che c'è un 50/50 di colpe, tra Zdovc che usa le 'maniere forti' e Green che non sta ad ascoltare il coach. In generale non mi ricordavo che Zdovc fosse così, anzi....sarà stata una situazione alla "Rossi-Ljajic"

  • firstpick 08/05/2016, 22.21 Mobile

    A occhio mi pare che questo Zdovc si comporti da idiota.

  • bubu170 08/05/2016, 22.15 Mobile

    Ma come fate a giudicare una cosa che non sapete? Io vedo solo un giocatore che se ne va mentre l'allenatore lo sta rimproverando, che è una gravissima mancanza di rispetto, però non sapendo le parole che si dicono è impossibile giudicare!

  • Anklebreaker 08/05/2016, 22.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio lui. Ed ex (ottimo) giocatore.

  • PROFETA 08/05/2016, 22.04 Mobile

    Jure vergognoso.

  • andreatomas 08/05/2016, 21.56 Mobile

    Green senza colpe

  • venetOlimpia 08/05/2016, 21.53 Mobile

    Quando una si affida agli urlacci vuol dire che non ha il controllo della situazione. Coach ridicolo

  • fuarceUDIN 08/05/2016, 21.52 Mobile

    Troppo belle le risse...

  • robben90 08/05/2016, 21.46

    vergognoso atteggiamento da bullo per questo allenatore da 4 soldi, taurean ragazzo d'oro che non merita sceneggiate del genere da parte di prime donne frustrate